Missione Oto, cucciolo scomparso.

Silica<3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silica<3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Silica Kurome Parlato e Pensato
    Rapitore del Cane
    Bambina
    Uomo

    Si era già svegliata da un po', doveva solo decidere quando attuare il suo piano. Sapeva che la trasformazione aveva un tempo limitato, quindi doveva scegliere un'orario plausibile in cui avrebbero potuto avvistarla.
    Credo che l'orario di ieri sia il migliore...quindi punterò a recarmi li sul tardi.
    Dovette far passare praticamente quasi tutta la giornata, ma decise di appostarsi sulla via già da prima, nascondendosi tra gli alberi. Ancor prima di attuare il suo piano aveva deciso di controllare la zona, qualora li avesse avvistati prima. Purtroppo questa parte fu un buco nell'acqua, così arrivò ad attuare il piano che aveva pensato.
    Ok...si inizia
    Scese dall'albero e si guardò in giro. Appurato che non c'era nessuno, compose i sigilli e attuò la tecnica della trasformazione, per mutare il proprio aspetto in una piccola cagnolina marroncina

    jpg

    dall'aria innocente. Iniziò a camminare, vagando per la strada e avvicinandosi anche al villaggio più vicino. C'era molta gente e molti, vedendola zampettare per le strade si avvicinarono a lei. Dovette fare molta attenzione, qualcuno di loro, poteva essere il rapitore di cani. Mentre camminava, vide una prima ombra avvicinarsi da dietro, che si abbassava pronta a prenderla.
    Oh no...
    Si voltò di scatto e vide che era solo una bambina, che tese la mano per accarezzarla.
    Come sei bellinaaaa!!
    Falso allarme... Pensò che doveva fare la parte della cane per non destare sospetti, così iniziò ad abbaiare. Bau...Bau Bau!
    La piccola le accarezzò il pelo. Sei morbidissimaaaa
    Iniziò a giocare con lei, anche se sapeva che non poteva perdere tempo, ma i grattini e le coccole erano davvero piacevoli e non riusciva a smettere.
    Ti porterei a casa con me?
    Eh? No...non posso farmi portare via da lei!
    Ma mamma non mi permette di avere cani in casa...mi spiace... Diede un ultima carezza sulla testa della cagnolina e se ne andò.
    Meno male...
    Continuò ad andare in giro vagando, altra gente si fermò ad accarezzarla e in un episodio rischiò anche di essere presa di un accalappiacani. Fu inseguita per una buona ventina di minuti, ma alla fine riuscì a sfuggire al suo inseguitore.
    Non ci tengo a finire in un canile!
    Era ormai in giro da un'ora e mezza, sentendo anche la stanchezza nelle zampe. Tutto era filato liscio e iniziò a pensare che il suo alla fine non fosse un gran piano.
    Accidenti...ho perso un'intera giornata per niente...
    Si sentì demoralizzata, ma improvvisamente si sentì prendere da dietro.
    Eh?...eeee Bauu Bauu?!!
    Ma in pochi secondi non vide più nulla, riuscì a capire solo che la stavano infilando in un sacco. Vide l'apertura da cui era stata infilata chiudersi e poi il buio.
    Sono loro!! Bauu Bauu Bauuuu!!!
    Abbaio e si agitò come avrebbe fatto qualsiasi cane in quella circostanza, proprio ora non poteva destare sospetti. Non vedeva più nulla, ma sentì la voce dell'uomo che l'aveva presa.
    Eh eh...quella bimba impertinente oggi non mi fermerà!!
    E' l'uomo di ieri!!! Bau!!
    L'uomo iniziò a camminare, non sapeva dove la stava portando, ma continuò ad agitarsi nel sacco, seguendo il copione canino che si era dato. Passarono circa quindici minuti prima che l'uomo si fermasse.
    Accidenti...manca poco e la trasformazione non riuscirò più a tenerla...Mmmm cos'è questo rumore?
    Era un qualche macchinario, ma ci certo non sapeva dire quale. Improvvisamente venne presa e messa in una gabbia, stretta, in cui non riusciva nemmeno a muoversi e a girarsi.
    Ma che posto è?? Bauuuuuuuuuuuuuu!!
    Passarono pochi minuti che si sentì tirare per le zampe posteriori e a testa in giù vide uno spettacolo davvero disdicevole.
    Ma che??!
    Come lei decine e decine di cani erano appesi a testa in giù che guaivano e piangevano, mentre uno strano macchinario li tirava a se. Non c'erano altri uomini se non uno solo, forse un operaio, perché sembrava tutto essere automatizzato.
    Ok...ora basta...
    Annullò la trasformazione, e prendendo un kunai si sollevò con i busto per rompere il macchinario che si era legato intorno alla sua gamba. Subito si liberò e si recò di soppiatto senza farsi vedere dall'operaio. Prendendolo da dietro lo stordì con un solo colpo dietro la testa.
    Aggirandosi per la stanza vide che però c'era una porta socchiusa. Avvicinandosi notò che vi era un'altra stanza.
    Quanto è grande questo posto?
    Diede uno sguardo migliore alla stanza dove già si trovava. Alla fine vide delle vasche, acqua e molto sapone, praticamente li non facevano che lavare i cani che rapivano. Silica voleva trovare però l'uomo che l'aveva prelevata, non essendo li, forse si trovava nell'altra stanza, così decise di dare un'occhiata. Ma anche li non sembrò esserci l'uomo che cercava, al contrario c'era quant'altro che sembrava smistare i cani. Quelli grossi e feroci li mandava a sinistra, e quelli più piccoli, dal pelo lucido a destra. Senza esitare oltre si portò alle sue spalle e mise al tappeto anche lui.
    E ora dove vado?
    Si accostò alla porta che dava sulla stanza a sinistra e sentì i rumori che provenivano da la dentro, ovvero cani che abbaiavano e ringhiavano. Fece lo stesso con l'altra a sinistra, qui i cani sembravano fare versi disperati, simili a quelli che lei cercava di imitare. Avrebbe voluto liberare tutti quei cani e forse lo avrebbe fatto, ma per prima cosa doveva assicurarsi della sua missione e trovare la piccola cagnolina che era stata incaricata di recuperare. Visto che i cani di piccola taglia si trovavano a destra era li che doveva andare.
    Forza!
    Varcò la porta a destra e trovò tantissimi cani chiusi in piccole gabbie, da cui si vede solo il loro muso impaurito.
    Poveri piccoli...vi libererò...aspettate solo un po'
    Continuando a girare, entrò in un'ennesima stanza, che però è stranamente silenziosa. Li però in una gabbietta, riuscì a trovare il cucciolo di cui era stata incaricata.
    Finalmente...tranquilla..ti porterò a casa
    Ma in quel momento sentì una voce alle sue spalle.
    Bene bene bene...chi abbiamo qui?! Una piccola ficcanaso?...Non si può più fare neppure un giro di ronda in santa pace che trovi due operai svenuti adesso?!
    E' opera tua quello che succede qui?
    Era un uomo vestito di nero, dalla testa ai piedi, il cui viso era coperto dagli occhiali e con una bandana teneva raccolti i capelli. Aveva un'aria minacciosa e ancora di più sembravano essere le spade che portava con se.
    Mamma non ti ha insegnato a non mettere il naso negli affari degli altri?!...
    Lascia andare tutti questi cani!!
    Beh...credo che la tua pelle non potremo venderla, magari la tua carne si...o forse ti faremo qualche esperimento....chi lo sa!!...In ognuno dei due casi però non credo vedrai più la luce del sole!!
    Iniziò a ridere in modo forte e fragoroso, fu li che Silica decise di non perdere tempo e attaccarlo.
    Prese un kunai e si fiondò contro di lui per cercare di piantarglielo nella gamba.
    Non devo esitare!!! Prendi questo!!
    Dopo di che cercò di colpirlo con un taijutsu, portando una serie di colpi consecutivi
    Komodoryu Rendan!!
    FInito l'attacco indietreggiò di quattro metri per portarsi ad una certa distanza dall'uomo.


    Riepilogo:
    CITAZIONE
    Azione Gratuita 1: Prendo Kunai
    Azione Offensiva - Attacco Semplice 1: Cercò di piantare un kuani nella sua gamba
    Azione Offensiva - Tecnica Offensiva 1 (Gialla): Attacco Concatenato del Drago – (Komodoryu Rendan)
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Grazie a questa tecnica di taijutsu il ninja è in grado di inserire una combinazione molto insidiosa che conta ben quattro colpi portati con gli arti superiori, ma se il primo viene evitato l'intera combinazione risulterà nulla. A scelta dello shinobi sul braccio d'apertura si esegue un colpo circolare, una sorta di schiaffone, che se colpirà causerà uno stordimento momentaneo. A seguire vi saranno altri tre attacchi a vibrazione, a scelta, diretti al corpo. I danni prodotti risulteranno invariati ma incassare questi colpi debilita pesantemente l'avversario per il turno in corso e i due successivi [Stordimento= -1 Velocità per 1 turno]
    Consumo: 15
    Richiede: Corporee 2; Destrezza 2; Forza 2
    Danno: 1-4
    Costo: 45 Exp
    Energia: Gialla

    Azione Movimento 1: Indietreggio di 4m
    Chakra consumato: 15
    Chakra rimasto/posseduto: 25/40
    Danni fisici 0
    Danni psicologici 0
    Condizioni psico-fisiche: Concentrata
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (4/8) Kunai, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (3/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (2/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (0/5m) Bende
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Nella stanza
    Distanza dall'avversario: 4m dall'uomo

    I miei attacchi hanno valore (4+4)/2= 4
     
    Top
    .
12 replies since 20/11/2014, 15:21   303 views
  Share  
.
Top