Missione Konoha: L'Attacco dei Giganti

JuJitsu ~; Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Mashu Shinmen
    18 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia rossa

    Scheda
    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Kant
    Parlato Jonin Kumo
    Parlato Sento
    Una macchina da guerra...
    Ormai erano in trappola. Non c'erano più vie di fuga, erano state tutte precluse.
    Ok...allora combatteremo. Non so come, ma combatteremo!
    Il Jonin di Kumo dovette pensare la stessa cosa perchè subito impartì ordini ai suoi sottoposti.
    Squadra Anbu! Formazione della Nuvola Tempestosa n°3!!!
    Era un nome piuttosto bizzarro, anche lungo per un ordine veloce, ma gli anbu non batterono ciglia e agirono secondo gli ordini impartiti. Si misero all'opera generando di nuovo quelle fastidiose, quanto utili corde di chakra suiton con le quali, in qualche modo, riuscirono a legare ben sei giganti in un'unica volta.
    Strepitosi...ma non servirà se...
    In quel momento le corde si elettrizzarono. I ninja del corpo speciale della nuvola avevano fatto fluire del chakra raiton attraverso quelle funi e l'effetto fu devastante per quei piccoli giganti in preda a quell'ottima offensiva. Il jonin di Kumo nel frattempo ricoprì il proprio corpo con una spessa corazza di fulmini, proprio come...
    Yoko Kurama...
    Seppure in maniera infinitesimale Mashu aveva avuto l'occasione di vedere cos'era in grado di fare quel Sannin e se l'abilità di quel jonin era almeno la metà di quella di Yoko, beh...erano in ottime mani. Da solo si lanciò all'attacco di due giganti, martoriandoli con una scarica incedibile di colpi, qualcosa che andava al di fuori di ogni movimento umano e fu proprio la voce del jonin a "risvegliare" lo Shinmen che si era dimenticato di tutto e se ne stava lì imbambolata a gustarsi tale potenza.
    Shinobi di Konohaaaa!!! Vi affido l'ultimo gigante e quel bastardo di Taitan.. Mi raccomando a tutti: non crepate!
    C-certo...ora ne mancano due...
    Poi le parole del proprio capitano risuonarono nelle orecchie del ragazzo.
    Avanti, non lasciamocelo sfuggire.
    La cui espressione, sotto la maschera, si fece ancor più seria e concentrata.
    Sono pronto, andiamo!
    Il duo della foglia si avvicinò a Sento ed al suo gigante da soma.
    AHAHAHA Che spettacolo pietoso! Ora vi mostrerò cosa succede se unisci una forza sovrumana con un intelletto geniale quale il mio..
    Cosa vuole fare?
    L'ex capo medico di Konoha, con la sua solita espressione da pazzo iniziò a comporre un enormità di sigilli a incredibile velocità e finì con una frase che non lasciava trasparire niente di buono.
    Tecnica della Fusione Organica!
    E come dichiarato dalla tecnica Taitan si fuse con la testa del gigante. Non era proprio un bel vedere, ma dopo essere stato spettatore di un anbu mangiato vivo Mashu non si sarebbe più impressionato facilmente.
    Fantastico!! (sarcastico)
    Non doveva essere per niente piacevole per quel povero bimbo troppo cresciuto, che iniziò ad urlare come un forsennato. Un urlo che fece tremare le pareti, il terreno, l'aria, l'intero corpo di Mashu...qualsiasi cosa.
    Dopo quello sfogo il gigante sembrò calmarsi e guardò i suoi avversari con una strana espressione, quasi persa.
    Fai attenzione. Sono abbastanza sicuro che sia entrato nel corpo di quel gigante per manovrarlo e, adesso, sicuramente, questo gigante è molto più pericoloso degli altri. Prima di tutto perché non è più un essere quasi privo di intelligenza come era prima e in secondo luogo non possiamo escludere che questa fusione abbia accresciuto ancora i poteri di quella bestia.
    Ha ragione...
    Kant aveva già espresso tutto quello che pensavo io, ma per rendere il tutto più terra a terra si potrebbe dire che ora il team di konoha fosse nella mer...nella cac...nello sterco.
    Senza preavviso e con incredibile velocità il Gundam Akimichi sferrò un pugno a Mashu. Il ragazzo non vide nemmeno il colpo partire, semplicemente si trovò faccia a faccia con una mano che era grande quasi quanto lui e che lo colpì in pieno, spaccandogli di netto qualche costola e sbattendolo a terra.
    Un altro urlo riempì la caverna, ma questa volta era quello di Mashu. Non era la prima volta che si rompeva qualcosa, ma non si può dire che ci si abitui alla cosa. Fece appena in tempo a riaprire gli occhi che un piede era in procinto di schiacciarlo, quasi fosse un ignobile insetto.
    Non finirò schiacciato da un bambino...
    Ma lo sarebbe stato se non fosse intervenuto Kant ad aiutarlo. Con una fluidità al limite dell'arte creò una barriera che protesse Mashu dal fratturarsi i suoi antenati solo sanno cos'altro ancora.
    Quando si rialzò, dolorante, sentì un incredibile tonfo e girando la testa di lato vide il gigante rialzarsi e Kant, quasi fosse un fumetto, schiacciato per terra.
    Questo stronzo...Mi ha rotto almeno due costole...Così non va! Non va proprio!! Per fortuna c'è Kant!
    Terminata l'offensiva del gigante non si poteva dire che i ninja di Konoha fossero in vantaggio, proprio niente.
    Mashu era messo molto peggio del suo compagno. Era in posizione eretta...cioè...eretta per modo di dire, era infatti piegato da una parte, dove c'erano le costole spezzate.
    Lo Shinmen e lo Hyuga avevano già combattuto insieme e tra i due c'era una buona, se non ottima affinità. Sapeva cosa poteva fare uno e cosa l'altro.
    Il capo clan iniziò a comporre dei sigilli e Mashu approfittò dell'occasione per prendere un rotolo dalla proprio giubba.
    Non mi sembra il caso di trattenersi...e poi in questa confusione probabilmente non lo noterà nessuno.
    Lo aprì e richiamò ciò che era contenuto al suo interno: una lucente e splendente spada a tre lame blu come l'oceano. Quando la impugnò si sentì subito pervaso da una scarica di adrenalina. Il dolore al costato passò, l'esistenza di altri nove giganti, di Sento, dei ninja di Kumo, tutto sparì.
    Avvicinò la spada al viso e mentre Kant completava l'offensiva sussurrò:
    Ryuume TenkaiDischiudetevi occhi del drago...
    Le tre lame presero la forma di tre draghi, quasi avessero vita propria e guardarono il proprio evocatore che scattò dolorante e piegato di lato verso l'avversario.
    Combattere così non è il massimo!
    Decise così di sfruttare la meglio la sua spada facendo allungare i draghi, che cercarono di colpire per tre volte di seguito il gigante. Prima al busto, poi alle braccia ed infine alle gambe, a quel punto vennero richiamati da Ginshikon a cui venne in mente un'idea malsana.
    Non sono per niente un esperto, ma mai dire mai...EHI CAZZONE! CREDI VERAMENTE DI POTER USCIRE VIVO DA QUESTA CAVERNA CHE PUZZA DI MORTO?!
    Stava urlando, rivolgendosi a Sento od al gigante, chissà, sperando di attirarne l'attenzione. Sentire quelle parole e vedere il ragazzo comporre dei sigilli sarebbe dovuto essere l'attivazione di un genjutsu che avrebbe dovuto far credere all'avversario di venir intrappolato all'interno di un albero.
    Però: era incredibile come una cosa così "semplice" come urlare provocasse a Mashu un dolore lancinante al costato.
    Incrociamo le dita!
    Il ragazzo tornò poi dal suo compagno che disse qualcosa di molto saggio.
    Meglio stare sulla difensiva adesso, ci ha già colpiti una volta a testa e personalmente mi è bastato.
    A chi lo dici!!
    Disse portandosi una mano al busto.
    Faceva male.
    Molto male.
    Kant estrasse qualcosa dal porta kunai, che si rivelò essere un fumogeno più grande di quelli comuni e lo lanciò ai propri piedi. Subito una nuvola di fumo ad inghiottire tutto.
    E ora cerchiamo di essere un pò più utile del solito!!
    Quando fu sicuro di non essere più visto dal gigante, o da Sento, dipende da come la si voglia vedere, con la mano libera compose dei sigilli e creò due copie identiche in tutto e per tutto a se stesso, una delle quali prese le sembianze del proprio capitano.
    Speriamo di riuscire a confonderli almeno un pò!...Kant con il suo byakugan dovrebbe aver capito senza problemi cosa ho fatto.
    Come tocco finale poi tutti si distanziarono di qualche metro, in modo da non essere delle prede così facili e a quel punto Mashu si concentrò.
    Si...lo percepisco...posso sentirlo! Kant ha gli occhi, io ho i miei sensi!...
    Rimase in attesa, sperando di scoraggiare la contro offensiva avversaria e cercando di percepirne le prossime mosse.

    2rhbmsp

    - Chakra utilizzato: 104- Danni fisici: 8- Danni psicologici: //





    Azione Gratuita 1, 2, 3, 4: Estraggo rotolo, richiamo spada occhi del drago, attivo l'effetto trasformando tutte e tre le lame [30], ripongo il rotolo.
    Azione di movimento: Scatto verso il mio avversario per 5 metri
    Azione gratuita 5: Allungo la spada
    Azione offensiva, attacco semplice 1, 2, 3: Porto tre colpi, il primo al busto, il secondo alle braccia, il terzo alle gambe
    Azione gratuita 6: Accorcio la spada
    Tecnica offensiva, energia verde: Intrappolamento dell'alberoIntrappolamento dell'Albero (Kishibari no Jutsu - Tree Binding Technique)

    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Cane - Serpente - Scimmia - Bue - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Un’illusione, dove il ninja che crea questa immagine, fa si che dietro alla vittima si innalzi un albero, che lo avvolgerà, dopo aver passato più di due turni all’interno del Genjutsu si avrà un malus di -1 ai Riflessi per ogni turno passato nell’illusione.
    Consumo: 8 attivazione; 6 mantenimento
    Richiede: Intuito 2
    Costo: 50 Exp
    Energia: Verde
    [8]

    Azione di movimento 2: Indietreggio fino a Kant
    Tecnica non offensiva, energia verde: Creo 2 copie con il kage bunshinTecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    Descrizione: La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    Richiede: Zen 2
    Consumo: 6 per copia (più quantità di chakra che essa ha disponibile)
    Energia:
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    N.B.: Per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
    [12 + 10 + 10]

    Chakra consumato: 34 (scorso turno) + 30 + 8 + 12 + 20 = 104
    Danni fisici 8, una costola rotta e -1 destrezza
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Dolorante e speranzoso, sa di essere inferiore, ma è stato addestrato per queste situazioni
    Posizione del PG: All'intero della caverna, alla destra di una copia e alla sinistra di Kant
    Distanza dall'avversario: 10 metri, 4 metri dalla copia da una parte e da Kant dall'altra





    Azione di movimento: Mi allargo a sinistra dell'originale per 4 metri
    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto: 10
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: //
    Posizione del PG: All'intero della caverna, alla sinistra dell'originale
    Distanza dall'avversario: 10 metri, 4 metri dall'originale





    Tecnica non offensiva, energia bianca: Mi trasformoTecnica della trasformazione - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
    N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
    se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]
    in Kant [1]

    Azione di movimento 1: Mi allargo a destra e mi sposto oltre a Kant di 4 metri
    Chakra consumato: 1
    Chakra rimasto: 10 - 1 = 9
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: //
    Posizione del PG: All'intero della caverna, alla destra dell'originale e a sinistra di Kant
    Distanza dall'avversario: 10 metri, 4 metri a destra Kant





    Armi da taglio:

    Aikuichi

    wupcia


    Descrizione: Piccolo coltello molto leggero ed affilato; utile nel combattimento ravvicinato.
    Date le sue piccole dimensioni (25 cm di lunghezza, 10 di manico) può essere comodamente legato ad una gamba.
    Slot danno: 1-3
    Posizione: Gamba destra

    2 / 22

    Wakizashi:

    zu5rag


    Descrizione: Arma da taglio di medie dimensioni. Per i samurai era un arma subordinata alla katana ma i ninja la preferiscono, per la sua maneggevolezza adatta a combattere in luoghi stretti.
    Danno: 1-4
    Posizione: Fianco sinistro

    5 / 28

    Tessen:

    jq2tts


    Descrizione: Piccolo ventaglio (50 cm di lunghezza e 25 cm di altezza) molto particolare. Sul bordo è presente un'affilatissima lama "retrattile", mentre al suo interno sono nascosti 10 spiedi, 5 per lato.
    E' un'arma molto versatile che può essere utilizzata sia nel corpo a corpo che nel combattimento dalla distanza. Infatti alla base del ventaglio è inserito un meccanismo che permette di sganciare gli spiedi.
    Sarà possibile sganciare o 5 spiedi, o 10 spiedi. In questo modo le armi potranno essere lanciate a una distanza massima di 20 metri.
    Se verranno lanciati 5 spiedi, questi copriranno un raggio di 1,5 metri e si potrà colpire un solo avversario.
    Se gli spiedi verranno lanciati tutti insieme copriranno un raggio di 3 metri e sarà possibile colpire massimo due persone.
    Una volta lanciati e finiti gli spiedi all'interno del ventaglio questo non sarà più utilizzabile come arma a distanza a meno che non venga ricaricato con un'azione gratuita. (1 azione gratuita = 1 slot, 5 spiedi)
    Le armi sono riposte in degli appositi contenitori, attaccati alla cintura del ninja, che permetto la ricarica simultanea degli spiedi.
    Per riempire i contenitori bisognerà pagare il corrispettivo degli spiedi in Ryo.
    Una volta estratto il ventaglio bisognerà usare un'azione gratuita per aprirlo.
    Stessa cosa per riporlo, prima bisognerà utilizzare un'azione gratuira per chiuderlo.
    Energia: Verde
    Costo: 700 ryo + costo 5/10 spiedi.
    Danno: 2 – 5
    Velocità: 3, 4 da energia rossa
    Collocazione: Fianco.

    2 / 28

    Katana:

    qnwfbp


    Descrizione: Spada tradizionale giapponese. La sua lama lunga e affilata è considerata arte al servizio della guerra. In ambito ninja è in dotazione ai membri dell'anbu.
    Danno: 2-5
    Posizione: Fianco sinistro

    3 / 35

    Lama di chakra bianco:

    kakashilittle2


    Descrizione: Lama non molto grande ma estremamente potente, con il particolare di rilasciare una striscia di chackra bianco quando viene oscillata.
    Dimensioni: 70 cm (20 di manico)
    Danno: 4-6
    Posizione: Schiena

    0 / 35

    Spada occhi del drago:

    wki9le


    Descrizione: Quest'arma avrà la forma di una spada blu a tre punte, simile ad un tridente: essa sarà costituita da una serie di lame collegate fra loro da un filo d'acciaio interno e proprio per questo motivo al costo di 1 Azione gratuita la si potrà allungare fino a 7m di lunghezza durante un attacco.
    Ma la vera particolarità di quest'arma si rivelerà quando l'utilizzatore infonderà il proprio chakra al suo interno: reagendo al chakra le tre lame si trasformeranno, assumendo così la forma di un drago serpentiforme che arriverà a muoversi molto più velocemente del normale (gli attacchi semplici sferrati avranno un +0,5 al calcolo).
    Aggiungendo più chakra si potranno creare fino a 3 draghi, aggiungendo +0,5 punti per ogni testa al calcolo finale degli attacchi semplici eseguiti.
    Danno: 2-6 (spade normali); 3-7 (versione drago)
    Consumo: 10 chakra a turno per ogni testa di drago che si creerà
    Energia: Rossa
    Posizione: Tasca 1 giubba anbu (chunin), all'interno di un rotolo

    6 / 45



    Porta Kunai:

    Tasca 1:( 10/10 ) Kunai, ( 10/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2:( 20/20 ) Makibishi, (20/20 ) Spiedi
    Tasca 3:( 3/3 ) Palla di luce, ( 4/5 ) Sigilli esplosivi, ( 1/3 ) Fumogeni
    Tasca 4:( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, (0/2) rotoli


    Giubba da Anbu (chunin):

    Tasca 1:Slot 1: //
    Slot 2: Rotolo Cadaveri
    Slot 3: Rotolo contenente la spada occhi del drago
    Tasca 2:Slot 1: 1 tonico velocità
    Slot 2: 1 tonico forza
    Slot 3: 1 tonico forza
    Slot 4: 1 tonico destrezza



    Polsini Richiama Shuriken:

    Si tratta di bende su cui è imporsto un piccolo sigillo di richiamo, dal quale si potranno evocare degli shuriken confinati apposta, utilizzando un'azione gratuita.Ad energia gialla ogni polsino conterrà un solo shuriken, quindi uno per polso. Da energia rossa, saranno due shuriken per polsino.
    Energia- Gialla
    Collocazione- uno per polso.
    Polso Dx- 2
    Polso Sx- 2


    Porta medicinali:

    Tasca 1:(5/5) Iniettori antiparalisi (energia rossa).
    Tasca 2:(3/3) Tonici (1 velocità, 1 destrezza, 1 riflessi).
    Tasca 3:(3/8) Lozioni maggiori (1/8) Unguento maggiore.
    Tasca 4:(0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5:(0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.






    Attacco:

    3 Fendenti: 9. Danno: 3 - 7
    Intrappolamento dell'albero: Intuito 2, Volontà 1 :yao:



    Difesa: //



    Il primo colpo lo prendo in pieno, ed ipotizzando che un pugno del genere mi colpisse in pieno ho pensato che la parte che più accusasse il colpo fosse il busto, quindi mi sono inferto il malus di -1 alla destrezza a causa di una costola rotta.
    Dal secondo attacco invece mi protegge Kant.
    Per l'offensiva: il primo attacco di Kant essendo una tecnica katon di lv A se colpisce porta a ustioni di terzo grado, quindi malus di -1 a tutte le statistiche e un ulteriore danno a fine turno. Il secondo attacco di Kant non può provocare altri malus (se la precedente colpisce) visto che questi non sono cumulabili.
    Poi io attacco tre volte con la spada (anche qui senza provocare altri malus, a meno, se colpiscono il gigante, questo non ne abbia ancora) e poi provo un genjutsu.
    Infine ci nascondiamo con il fumogeno di Kant. Io creo due copie e una prende le sembianze di Kant.
    Alla fine siamo schierati in questo modo:
    CITAZIONE

    GIGANTE

    COPIA - MASHU - KANT - COPIA(trasformata in kant)




    Edited by Uggi - 20/12/2014, 00:56
     
    Top
    .
27 replies since 25/11/2014, 21:31   921 views
  Share  
.
Top