Missione Konoha: L'Attacco dei Giganti

JuJitsu ~; Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Mashu Shinmen
    18 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia rossa

    Scheda
    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Kant
    Pioggia di caramelle...
    I colpi dei ninja di Konoha andarono a segno, inesorabilmente, uno dopo l'altro.
    Fuoco.
    Fulmini.
    Draghi.
    Illusioni.
    Il gigante guidato da Sento non si fece mancare proprio nulla, ma nonostante ciò non sembrava intenzionato a capitolare.
    La cosa più strana era che la creatura fosse caduta nel genjutsu del nostro ragazzo, strano ma vero! In realtà la cosa è quasi comica visto la sua incredibile abilità nelle arti illusorie, ma a quanto pare delle volte sapere qualcosa è sempre meglio di non sapere nulla. Purtroppo per loro però Taitan era riuscito a capire cosa stesse succedendo al suo "pargolo" e l'aveva aiutato ad uscire dall'illusione, riportando la situazione in parità, o quasi.
    Speriamo che il mio genjutsu abbia avuto effetto...
    Nascosti dalla nube del fumogeno Mashu e Kant sembravano al sicuro, per ora. Passò giusto qualche secondo di inusuale silenzio data la situazione
    Che sia veramente intrappolato nel genjutsu?
    Era proprio in quei momenti che invidiava l'abilità oculare di Kant: lui poteva vedere cosa stava accadendo, ma Mashu non poteva di certo parlare o avrebbe rivelato la propria posizione rendendo vana la loro strategia.
    Una cosa era certa, lo Shinmen poteva percepire il loro avversario ancora fermo nello stesso punto.
    Giusto il tempo di un veloce pensiero e un rumore di roccia in frantumi e "cose" che cadono fece tornare tutto alla normalità.
    Non ha funzionato...ma cosa sta succedendo?
    Mashu non poteva vedere, ma posso raccontarvelo io. L'avversario con un pugno aveva distrutto la roccia, nello stesso modo in cui si divertono i bambini a fare con le uova di pasqua, e una miriade di palline dal colorito giallo erano fuoriuscite dal buco creato. ll gigante ne prese qualcuna e come fossero caramelle le mangiò in un sol boccone: peccato che quelle non fossero caramelle, ma pillole speciali del clan Akimichi, che ridiedero forza e vigore a quel colosso che iniziò di nuovo ad urlare come un forsennato. Ancora mi chiedo se quei cosi sapessero parlare o meno.
    E ora?...
    Un pizzico d'ansia montò nel ragazzo.
    No, calmo...sei stato addestrato per questo! E poi siamo nasco...
    Sempre il pensiero giusto al momento giusto, bravo Mashu!
    Una potente folata di vento spazzò via quella loro intangibile, ma efficace barriera: erano di nuovo in balia del mostro che fissò quasi inebetito le quattro persone che aveva davanti, e senza farsi troppi problemi si inginocchiò ed iniziò a colpire con una raffica di pugni uno ad uno tutti i presenti. Il primo colpo provocò a Mashu grande sensazione di dolore, ma era solo immaginario: una sua copia era stata rimandata al creatore. Poi ci fu una sorta di déjà vu. Un arto gigante era in procinto di colpire Ginshikon, ma Kant con la sua solita grazia e spirito di sacrificio protesse l'anbu usando ancora una volta la stessa tecnica, d'altronde strategia vincente non si cambia.
    Grazie Kant!
    A quel punto il gigante sembrò ancora una volta prendere di mira lo Hyuga, che però schivò l'attacco con la basilare, ma sempre efficace kawarimi: non era però finita, mancava ancora un insetto da schiacciare, la seconda copia di Mashu che fece proprio la fine di un insetto: schiacciato da due enormi mani. Un'altra fitta di dolore percorse Mashu, ma con ciò gli tornò anche del preziosissimo chakra.
    Ottimo...iniziavo a rimanerne a secco, mi dimentico sempre di quanto la spada di Shin possa prosciugarmi le energie in così poco tempo...
    Dopo quell'offensiva, o sfogo d'ira che dir si voglia, il gigante sembrò calmarsi: era l'ora di contrattaccare!
    Kant mi ha già salvato due volte e non posso permettere che sprechi troppo chakra, è lui la punta di diamante del team e sembra che Taitan non abbia ancora subito danni! Vediamo se sono in grado di fare qualcosa anche da solo!...
    Il ragazzo si avvicinò al suo capitano.
    Kant dammi un piccolo aiuto, poi lascialo a me per questo giro!
    Il capo clan lo guardò per qualche secondo, forse dubbioso, forse sorpreso.
    Non crede sia una buona idea?...
    Senza dire niente il jonin si fidò del suo sottoposto ed attaccò il gigante con una sfera di chakra raiton.
    Un moto d'orgoglio, coraggio ed adrenalina pervarse Ginshikon che sorrise da sotto la maschera.
    Non ti deluderò!!
    Il ragazzo mosse un primo passo verso il gigante, con il dolore al costato che era ancora presente e costante, ma in una situazione del genere, dove rischi di morire, non puoi certo soffermarti sul dolore per un osso rotto e sopratutto ora per Ginshikon non era una questione di vita o di morte, era una questione di orgoglio: voleva dimostrare a se stesso ed in parte al suo capitano che poteva farcela. Mashu partì di nuovo all'attacco e portatosi a pochi metri dal piccolo Akimichi saltò, ed allungò la spada in modo che i tre draghi potessero avvinghiarsi e provare a ferire il braccio del nemico, successivamente tutte e tre le teste di drago, quasi avessero vita propria, si lanciarono contro le gambe del gigante, cerando di morderle e lacerarle ed infine gli azzannarono il petto.
    Terminata l'offensiva Ginshikon tornò ancora una volta dolorante dal suo compagno.
    Spero sia abbastanza per liberarci di lui...
    Speriamo di si... Intanto stiamo preparati, a breve Taitan potrebbe uscire da lì... Non sarebbe male se uno di noi due riuscisse a coglierlo di sorpresa. Conosci qualche tecnica di occultamento?
    Occultamento?...Si, c'è n'è una che potrebbe fare al caso nostro...
    Non ci pensò oltre: mise mano al porta kunai e lanciò a terra due fumogeni, uno alla loro destra e uno alla loro sinistra.
    Già che ci sono è meglio se provo a nascondere anche Kant.
    Ancora una volta aspettò di perdere il contatto visivo con il gigante poi attivò una tecnica che tanto gli piaceva e divenne invisibile ad occhi umani. Per concludere fece qualche passo verso sinistra distanziandosi dal proprio capitano.
    Mi sembra di aver già vissuto anche questa situazione...

    2rhbmsp

    - Chakra utilizzato: 134- Danni fisici: 8- Danni psicologici: //





    Azione gratuita 1: Mantengo i tre draghi [30]
    Azione di movimento 1: Scatto verso il mio avversario e salto
    Azione gratuita 2: Allungo la spada
    Azione offensiva, attacco semplice 1, 2, 3: Porto tre colpi, il primo al braccio, il secondo alle gambe, il terzo al busto
    Azione gratuita 3: Accorcio la spada
    Azione di movimento 2: Indietreggio fino a Kant
    Azione gratuita 3: Estraggo due fumogeni
    Azione non offensiva, lancio di oggetti che non provocano danno 1, 2: Lancio un fumogeno alla mia sinistra e uno alla mia destra
    Tecnica non offensiva, energia verde: Divento
    invisibileTecnica del Mimetismo[/color]

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che segue la Tecnica della trasparenza. Il ninja che la utilizza può utilizzare il chakra per mimetizzarsi con l’ambiente circostante diventando praticamente invisibile se rimane fermo o se si muove a una distanza di almeno 2 metri dall’avversario. In questo modo, a differenza della tecnica della trasparenza, il ninja può muoversi senza essere visto, rimanendo distante però alla distanza minima di 2 metri dall’avversario.
    Se si verrà feriti la tecnica si disattiverà facendo ritornare l'utilizzatore visibile.
    Le armi lanciate, diventeranno visibili appena si allontaneranno per un minimo di un metro dall'utilizzatore.
    Nota: Le proprie tecniche non diventeranno invisibili, solo il proprio corpo
    Richiede: Trasparenza; Zen 3; Intellettive o Intelligenza 3
    Consumo: 20 attivazione; 10 mantenimento (durata massima 2 turni)
    Costo: 50 Exp
    Energia: Verde
    [20]

    Chakra consumato: 104 (scorso turno) - 20 (recuperato dalle copie) + 30 + 20 = 134
    Danni fisici 8, una costola rotta e -1 destrezza
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Dolorante e speranzoso di aver messo k.o. il gigante e che la loro strategia funzioni
    Posizione del PG: All'intero della caverna, alla sinistra di Kant
    Distanza dall'avversario: 10 metri dal gigante, 4 metri da Kant






















    Armi da taglio:

    Aikuichi

    wupcia


    Descrizione: Piccolo coltello molto leggero ed affilato; utile nel combattimento ravvicinato.
    Date le sue piccole dimensioni (25 cm di lunghezza, 10 di manico) può essere comodamente legato ad una gamba.
    Slot danno: 1-3
    Posizione: Gamba destra

    2 / 22

    Wakizashi:

    zu5rag


    Descrizione: Arma da taglio di medie dimensioni. Per i samurai era un arma subordinata alla katana ma i ninja la preferiscono, per la sua maneggevolezza adatta a combattere in luoghi stretti.
    Danno: 1-4
    Posizione: Fianco sinistro

    5 / 28

    Tessen:

    jq2tts


    Descrizione: Piccolo ventaglio (50 cm di lunghezza e 25 cm di altezza) molto particolare. Sul bordo è presente un'affilatissima lama "retrattile", mentre al suo interno sono nascosti 10 spiedi, 5 per lato.
    E' un'arma molto versatile che può essere utilizzata sia nel corpo a corpo che nel combattimento dalla distanza. Infatti alla base del ventaglio è inserito un meccanismo che permette di sganciare gli spiedi.
    Sarà possibile sganciare o 5 spiedi, o 10 spiedi. In questo modo le armi potranno essere lanciate a una distanza massima di 20 metri.
    Se verranno lanciati 5 spiedi, questi copriranno un raggio di 1,5 metri e si potrà colpire un solo avversario.
    Se gli spiedi verranno lanciati tutti insieme copriranno un raggio di 3 metri e sarà possibile colpire massimo due persone.
    Una volta lanciati e finiti gli spiedi all'interno del ventaglio questo non sarà più utilizzabile come arma a distanza a meno che non venga ricaricato con un'azione gratuita. (1 azione gratuita = 1 slot, 5 spiedi)
    Le armi sono riposte in degli appositi contenitori, attaccati alla cintura del ninja, che permetto la ricarica simultanea degli spiedi.
    Per riempire i contenitori bisognerà pagare il corrispettivo degli spiedi in Ryo.
    Una volta estratto il ventaglio bisognerà usare un'azione gratuita per aprirlo.
    Stessa cosa per riporlo, prima bisognerà utilizzare un'azione gratuira per chiuderlo.
    Energia: Verde
    Costo: 700 ryo + costo 5/10 spiedi.
    Danno: 2 – 5
    Velocità: 3, 4 da energia rossa
    Collocazione: Fianco.

    2 / 28

    Katana:

    qnwfbp


    Descrizione: Spada tradizionale giapponese. La sua lama lunga e affilata è considerata arte al servizio della guerra. In ambito ninja è in dotazione ai membri dell'anbu.
    Danno: 2-5
    Posizione: Fianco sinistro

    3 / 35

    Lama di chakra bianco:

    kakashilittle2


    Descrizione: Lama non molto grande ma estremamente potente, con il particolare di rilasciare una striscia di chackra bianco quando viene oscillata.
    Dimensioni: 70 cm (20 di manico)
    Danno: 4-6
    Posizione: Schiena

    0 / 35

    Spada occhi del drago:

    wki9le


    Descrizione: Quest'arma avrà la forma di una spada blu a tre punte, simile ad un tridente: essa sarà costituita da una serie di lame collegate fra loro da un filo d'acciaio interno e proprio per questo motivo al costo di 1 Azione gratuita la si potrà allungare fino a 7m di lunghezza durante un attacco.
    Ma la vera particolarità di quest'arma si rivelerà quando l'utilizzatore infonderà il proprio chakra al suo interno: reagendo al chakra le tre lame si trasformeranno, assumendo così la forma di un drago serpentiforme che arriverà a muoversi molto più velocemente del normale (gli attacchi semplici sferrati avranno un +0,5 al calcolo).
    Aggiungendo più chakra si potranno creare fino a 3 draghi, aggiungendo +0,5 punti per ogni testa al calcolo finale degli attacchi semplici eseguiti.
    Danno: 2-6 (spade normali); 3-7 (versione drago)
    Consumo: 10 chakra a turno per ogni testa di drago che si creerà
    Energia: Rossa
    Posizione: Tasca 1 giubba anbu (chunin), all'interno di un rotolo

    9 / 45



    Porta Kunai:

    Tasca 1:( 10/10 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2:( 20/20 ) Makibishi, (20/20 ) Spiedi
    Tasca 3:( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigilli esplosivi, ( 1/3 ) Fumogeni
    Tasca 4:( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, (3/3) rotoli


    Giubba da Anbu (chunin):

    Tasca 1:Slot 1: //
    Slot 2: Rotolo Cadaveri
    Slot 3: Rotolo contenente la spada occhi del drago
    Tasca 2:Slot 1: 1 tonico velocità
    Slot 2: 1 tonico forza
    Slot 3: 1 tonico forza
    Slot 4: 1 tonico destrezza



    Polsini Richiama Shuriken:

    Si tratta di bende su cui è imporsto un piccolo sigillo di richiamo, dal quale si potranno evocare degli shuriken confinati apposta, utilizzando un'azione gratuita.Ad energia gialla ogni polsino conterrà un solo shuriken, quindi uno per polso. Da energia rossa, saranno due shuriken per polsino.
    Energia- Gialla
    Collocazione- uno per polso.
    Polso Dx- 2
    Polso Sx- 2


    Porta medicinali:

    Tasca 1:(5/5) Iniettori antiparalisi (energia rossa).
    Tasca 2:(3/3) Tonici (1 velocità, 1 destrezza, 1 riflessi).
    Tasca 3:(3/8) Lozioni maggiori (1/8) Unguento maggiore.
    Tasca 4:(0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5:(0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.






    Attacco:

    3 Fendenti: 9. Danno: 3 - 7



    Difesa: //



    Se colpisce il primo colpo di kant dovrebbe dare -1 (per due turni) alla velocità del gigante.
    Successivamente io attacco con tre fendenti. Il primo se colpisce crea malus -1 alla forza, il secondo è diretto alla gamba (crea malus solo se l'attacco di Kant non va a segno), il terzo al busto (non può creare malus).
    Dopo di che torno da kant e lancio due fumogeni, uno a destra e uno a sinistra. (non so perchè ma avevo le armi sballate :grat: In scheda avrei il porta kunai pieno, mentre nel post precedente non l'avevo segnato pieno. :fiore:)
    Dopo che non vedo più il gigante (e quindi lui non può vedere me) divento invisibile e mi sposto lateralmente.
    Alla fine siamo schierati in questo modo:
    CITAZIONE

    GIGANTE

    MASHU (invisibile) - KANT


     
    Top
    .
27 replies since 25/11/2014, 21:31   921 views
  Share  
.
Top