I Cancelli degli Inferi

✰✰✰

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    I Cancelli degli Inferi



    - Visionando alcune pergamene all'interno del proprio villaggio si verrà a conoscenza di una tecnica segreta tramandata di generazione in generazione tra i vari Kage, ma che purtroppo, per qualche misterioso motivo, pare scomparsa dai rotoli segreti..
    Il compito del ninja sarà quello di raggiungere il Paese situato tra la Cascata e Oto, dove pare viva un mukenin in grado di utilizzare la tecnica scomparsa. Non sarà facile aggirarsi in quella terra desolata e piena di morte (山岳の墓場, Sangaku no Hakaba - La Valle della Morte) ma una volta trovato l'avversario lo sarà ancora meno, poiché lo scontro che attende il ninja alla ricerca del rotolo segreto sarà tutt'altro che una passeggiata... -


    Energia Minima: Blu
    Grado Minimo: Jonin
    Costo Quest: 350 Exp
    Richieste Speciali: Zen Lv.5
    Ricompense:
    ► Tecnica del Richiamo: Rashōmon (Kuchiyose: Rashōmon)

    Rashōmon - 口寄せ・羅生門


    Tecnica del richiamo: Rashōmon (Kuchiyose: Rashōmon)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica permette di evocare i cancelli Rashoumon capaci di bloccare qualsiasi tipo di attacco (ninjutsu), anche di alto livello. La forza di questo ninjutsu risiede nel fatto che l'evocazione non richieda sigilli con le mani (basterà poggiarle a terra); di conseguenza l'apparizione di questi è molto rapida.
    Ogni cancello ha una profondità di circa 3 metri, una larghezza di 8 e un'altezza di 25.
    Occorre avere un minimo di 5 metri per cancello evocato tra evocatore e ninja avversario (per un totale di 25 mt a energia nera), ma qualora si ha il calcolo giusto, si può indietreggiare automaticamente per i metri necessari a seconda del cancello da evocare [I metri andranno ovviamente sottratti a quelli percorribili].
    Per poter bloccare un ninjutsu occorrerà avere il valore [(riflessi+Resistenza Muro)/2] almeno pari all'attacco. La tecnica evolverà con il PG, ma sarà comunque possibile utilizzare anche il primo e secondo livello una volta raggiunta l'energia nera.
    La resistenza del Muro dipenderà dal numero di muri usati.
    Evocando più cancelli questi andranno a disporsi in fila, uno dietro all'altro, a meno che l'utilizzatore non decida di difendersi su più fronti (usando il triplo o il quintuplo rashomon), ma in tal caso ogni attacco bloccato in più rispetto a quello iniziale porterà via uno slot difesa semplice.
    [Tecnica difensiva utilizzabile una sola volta per duello]

    GradoTipoConsumoTecniche bloccateResistenza
    Grado ASingolo Rashōmon50Tecniche LV. A
    o inferiore
    8
    Grado STriplo Rashōmon70Tecniche LV. S
    o inferiore
    10
    Grado S+Quintuplo Rashōmon100Tecniche LV. S+
    o inferiore
    11



    Rashōmon: Pioggia di Kunai
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Una volta evocati i cancelli sarà possibile usare un attacco dall'alto che coglierà di sorpresa gli avversari. Se anche solo uno dei cancelli rimarrà in campo (succede quando parano una tecnica di grado inferiore o quando non vengono evocati per difendere) sarà possibile, tirando una catena sulla copertura di uno di essi, attivare un meccanismo che farà fuoriuscire un centinaio di kunai che partiranno verso l'alto, oscurando quasi il cielo. Queste armi andranno a colpire tutto ciò che si trova nell'area semicircolare di fronte al cancello per un raggio di circa 30 mt.
    Chiunque si trovi nel raggio d'azione verrà colpito dai kunai a meno che non riesca in qualche modo a bloccarli o a fuggire dall'area interessata.
    I kunai avranno velocità pari a 8.
    [Attacco utilizzabile una sola volta a duello/scontro]
    Consumo: 45
    Richiede: Almeno un cancello intatto in campo
    Danno: 5-7
    Energia: Blu




    Edited by Roby 1 - 30/3/2018, 09:12
     
    Top
    .
0 replies since 5/12/2014, 15:17   417 views
  Share  
.
Top