Missione Kumo: Lontano Ricordo

Partecipante: Beerethor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misaki Mei
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Allora di per se non è scorretto, si può fare, il problema è il modo come hai posto le azioni in quest o caso.
    La palla di luce la lanci in acqua, ma non so quanto tu riesca a farla andare in profondità con un lancio, dovresti farla andare 6m sott'acqua, ma l'attrito che la rallenta? Il fatto che probabilmente l'avversario sia di spalle? Sono cose che non hai contato.
    Per quanto riguarda la questione della corda.
    1) La tecnica se la usi contro un avversario per catturarlo è Offendiva, non offensiva è se la usassi su un tuo compagno.
    2) Per tirarlo su dovresti poi usare un attacco semplice...però lo tiri tu , non è una cosa che fa la tecnica (che può solo cattuirarlo) e conta coma attacco.
    Il post narrato è andato molto bene, la parte di introduzione alla battaglia un po' meno. Purtroppo si influenzano a vicenda, perché se fosse stato solo di ruolata il voto sarebbe stato più alto.
    Voto: 6,1

    5° Traccia:
    CITAZIONE
    Le cose stanno così, la creatura è catturata dalla corda, è legata. Partiamo da questo punto, quindi l'hai solo catturata, ma non tirata fuori dall'acqua e una volta presa lascia la sua presa sulla ragazza. Puoi decidere di fare due cose ora:
    1) Combatti con la creatura e non pensi alla ragazza
    In questo caso tirerai tu su la creatura e sarai tu ad attaccare per primo. Ma in questo caso la ragazza resterà sott'acqua e non sai quanto potrà resistere, infatti non la vedi riemergere, probabilmente ha perso i sensi.

    2) Lasci la creatura legata e ti precipiti a salvare la ragazza
    Ti tufferai e cercherai di andare a recuperare essendo sfuggita dalla presa della creatura. Una volta presa la riporterai in superficie e la aiuterai a respirare (ihihih a te come fare) per farla rinvenire.
    Il problema è che ti distrarrai e la creatura ne approfitterà per attaccarti, sul suo attacco avrai un malus di -0.5 ai riflessi. Ti sferrerà un colpo sparando un gettoArte dell'Acqua: Soffio del Drago Marino - (Suiton Suiryuudan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto contro l'avversario.
    Consumo: 8
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 2
    Danno: 1-3
    Costo: 80 Exp
    Energia: Gialla

    Valore: 2
    d'acqua dalla bocca. Finito il suo attacco potrai contrattaccare
     
    Top
    .
14 replies since 12/12/2014, 19:27   345 views
  Share  
.
Top