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Nome PG: Seto Kaiba
Villaggio: Oto
Età: 20
Segni particolari: Ha 6 braccia ed un terzo occhio celato sotto il coprifronte
Gruppo sanguigno: A
Grado: Jonin (Specializzazione Inseguitore)
Energia: Blu
Innata: Geni del ragno doratoSPOILER (clicca per visualizzare)Livello 4 Energia Blu
Si riescono a controllare efficacemente tutti gli arti aggiuntivi, senza alcun malus e avente la stessa forza delle braccia originali Permetteranno di comporre più sigilli simultaneamente, avendo così un bonus di +1 alla destrezza. [Solo su ninjutsu che fanno utilizzo di sigilli]
Grazie al terzo occhio presente sulla fronte, si otterrà una maggior percezione dell'ambiente, ottenendo un +1 ai Riflessi.
A questo livello si potrà creare una ragnatela intrisa di chakra o una raganaleta dorata che si solidifica dalla propria bocca e dai pori del proprio corpo.
Spendendo un'azione gratuita e al costo di 10 unità di chakra per ogni due metri, si potrà creare questa sostanza appiccicosa per scelte strategiche, che potrà essere spezzata solo con un controllo del chakra minimo con Zen Lv.5
Spendendo un'azione gratuita e al costo di 10 unità di chakra per singolo oggetto, si potrà creare una ragnatela dorata molto resistente, che andrà a solidificarsi, permettendo di creare delle armi.CITAZIONEPugnali Dorati: Lanciabili come kunai, con una velocità pari a 4. Slot Danno: 1-3
Lama Dorata: Utilizzabile come una spada. Slot Danno: 2-5
[Attivazione 18; mantenimento 10]
N.B.: Utilizzare la tela per attaccare in qualche modo l'avversario comporterà l'utilizza di un'attacco semplice, per altri tipi di utilizzo, si useà un'azione gratuita.
Chi viene catturato dalla tela, oltre ad avere Zen pari o superiore rispetto al livello dell'innata, dovrà spendere anche una difesa semplice per liberarsi immettendo del chakra nella propria mano o nelle armi, pagando un costo di 5 unità di chakra.
Punti Chakra: 300
Tipo di chakra posseduto: Vento + Terra
Statistiche:
Velocità (8/10)
Forza (0/10)
Destrezza(10/10)
Riflessi(10/10)
Intuito(3/10)
Volontà(3/10)
Resistenza(4/10)
Abilità:
Corporee (5/5)
Intellettive (4/5)
Zen (5/5)
Tecnico/Meccaniche (0/5)
Fisico/Chimiche (5/5)
Tecniche:
Base:SPOILER (clicca per visualizzare)Tecnica della sostituzione - (Kawarimi no Jutsu).
Tipo : Ninjutsu
Posizioni delle mani: cane
Livello: D
Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
E' possibile sostituirsi:
-a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
-ad animali evocati dall'utilizzatore.
-ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
E' impossibile sostituirsi:
-a copie illusorie dei ninja nemici.
-a ninja nemici
-animali evocati da ninja nemici.
Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
[Consumo: 2]
[Energia: Bianca]
Tecnica della moltiplicazione - (Bunshin no Jutsu)
Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
Tipo : Ninjutsu
Livello: D
Tecnica base indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.La tecnica crea copie illusiorie che hanno lo scopo di confondere il nemico. Le copie possono mimare i movimenti dell'utilizzatore allo scopo di confondere,ma sono incapaci di portare a termine l'attacco.Se subiscono un attacco da parte dell'avversario queste copie si dissolvono immediatamente.
[Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
[Energia: Bianca]
Tecnica della trasformazione - (Henge no Jutsu)
Posizione delle mani: Tigre
Tipo: Ninjutsu
Livello: D
Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
(Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
[Consumo: 1]
[Energia: Bianca]
Da rotoli:SPOILER (clicca per visualizzare)Liberazione
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Tigre
Livello: D
Descrizione: Tecnica utilizzabile per liberare dalle illusioni oggetti e persone. Limitando al minimo il flusso di chakra e concentrandolo nello stomaco,questo una volta liberato con il sigillo della tigre vi permetterà di liberarvi dall'illusione.
N.B: è impossibile liberarsi dallo Tsukuyomi con questa tecnica.
Consumo: 3/4 della tecnica da cui ci si deve liberare
Richiede: Volontà 3
Costo: 25 Exp
Energia: Gialla
Illusione Generica
Tipo: Genjutsu
Posizione delle mani: Cinghiale
Descrizione: Un Genjutsu con cui il ninja che lo utilizza può far vedere all'avversario qualsiasi cosa egli voglia, come ad esempio scontrarsi contro tantissimi nemici oppure vedere una persona amata ridotta in fin di vita.
Si tratta di un Genjutsu statico e ci si potrà liberare da esso nello stesso modo di qualunque altra illusione.
Consumo: 8
Danno Psicologico: 1-3
Richiede: Intuito 2; Volontà 2
Costo: 20 Exp
Energia: Gialla
Discesa Infernale
Tipo: Genjutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: D
Descrizione: Questa tecnica crea un'illusione nella quale una tremenda palla di fuoco cade dal cielo in un luogo designato. Oltre all’effetto scioccante e demoralizzante, chiunque si trovi nell'area istintivamente resterà paralizzato. Il malcapitato penserà solo alla fuga, che non potra mettere in atto a causa della paralisi illusoria che lo braccherà facendolo scivolare nella disperazione più totale. Nello stato in cui il ninja si troverà si renderà vulnerabile ad altri jutsu( lo si potrà colpire con un solo jutsu non superiore al livello D e da attacchi semplici). Il malcapitato cadrà nel genjutsu se guarderà l'utilizatore compiere un battito di mani ripetuto per tre volte e ascoltando una frase che il ninja ripeterà a ogni battito di mani;
La morte è lo specchio della vita,
i tuoi occhi sono le bracia
che fanno ardere la mia pazzia...
Consumo: 7
Richiede: Volontà 3; Intuito 3
Danno Psicologico: 2-3
Costo: 40 Exp
Energia: Gialla
Arte del Vento: Onda Stordente – (Muchuuha)
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle Mani: Tigre - Cavallo - Cane
Livello: D
Descrizione: Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
[Stordimento= - 1 intuito e riflessi al 1° turno, -1 intuito al 2°turno.]
Consumo: 13
Richiede: Chakra Fuuton Zen 2; Destrezza 3
Costo: 35 Exp
Energia: Gialla
Arte della Terra: Proiettili di Suna
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Coniglio
Livello: D
Descrizione: utilizzando il terriccio si creeranno dei piccoli proiettili che poi saranno scagliati verso l'avversario; i proiettili avranno un danno totale.
Creando più proiettili si potranno indirizzare in diverse direzioni per colpire più nemici contemporaneamente (massimo 2 e che questi non distino fra di loro più di 4 metri).
Per poter colpire più nemici saranno necessari almeno 3 proiettili per nemico.
Inutilizzabili in arene pavimentate
Consumo: 5 x 3 proiettili
Richiede: Chakra Doton; Abilità Fisico/Chimiche 1
Danno: 2 - 3
Costo: 50 Exp
Energia: Gialla
Inferno delle Formiche
Tipo: Genjutsu
Posizione delle mani: tigre - cane - drago
Livello: D
Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D.
Consumo: 12
Richiede: Intellettive 3; Volontà 3
Costo: 30 Exp
Energia: Gialla
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Scimmia - Drago - Serpente
Livello: C
Descrizione: La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
la copia ha le stesse azioni dell'originale.
Richiede: Zen 2
Consumo: 6 per copia (più quantità di chakra che essa ha disponibile)
Energia:
Verde: 3 copie
Rossa: 6 copie
Blu: 9 copie
Viola: 12 copie
Nera: 15 copie
N.B.: Per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento
N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
Tecnica della Trasformazione Combinata
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Pecora
Descrizione: Questa tecnica è utilizzabile solamente tra un ninja e l'animale evocato, tramite questa tecnica, nella quale l'animale metterà la forma che sceglierà e il ninja il chakra si potrà assumere una diversa forma, a differenza della tecnica della trasformazione normale quindi illusoria questa sarà reale e durerà solo un turno, si potrà scegliere qualunque tipologia che però non dovrà superare le dimensioni massime e minime della tecnica della trasformazione principale.
Durante questa tecnica non si potrà utilizzare alcuna tecnica ma solo taijutsu.
Non si otterrà alcun incremento alle stat quindi se si assume la forma si un torno non si avranno bonus alla forza o se si prende la forma di una pietra per parare un colpo non si avrà alcun incremento della difesa solamente la possibilità di dividere il danno tra entrambi i partecipanti.
Consumo: 20
Richiede: Almeno un animale da evocazione sul campo da combattimento; Trasformazione
Costo: 45 Exp
Energia: Verde
Intrappolamento dell'Albero (Kishibari no Jutsu - Tree Binding Technique)
Tipo: Genjutsu
Posizione delle Mani: Cane - Serpente - Scimmia - Bue - Tigre
Livello: C
Descrizione: Un’illusione, dove il ninja che crea questa immagine, fa si che dietro alla vittima si innalzi un albero, che lo avvolgerà, dopo aver passato più di due turni all’interno del Genjutsu si avrà un malus di -1 ai Riflessi per ogni turno passato nell’illusione.
Consumo: 8 attivazione; 6 mantenimento
Richiede: Intuito 2
Costo: 50 Exp
Energia: Verde
Arte del Vento: Turbine Sonico – (Hibiki Senpu)
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle Mani: Cane - Cavallo - Drago - Serpente - Gallo
Livello: C
Descrizione: Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani portandole entrambe al suo fianco dopodiché emette una scarica sonica che prosegue in linea retta per 15 metri. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio e uno stordimento che può portare il bersaglio a perdere conoscenza, se colpito di striscio il bersaglio eviterà danni fisici ma subirà uno stordimento (stordimento= -1 velocità e destrezza per 1 turno).
Consumo: 12
Richiede: Chakra Fuuton; Zen 3; Volontà 1
Danno: 2-3
Costo: 15 Exp
Energia: Verde
Arte della Terra: Entità di roccia Liv.2
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: C
Descrizione: L'utilizzatore della tecnica impasta una quantità di cakra su i palmi delle mani che poi successivamente rilascerà su il terreno per formare una creatura di terra di dimensioni non superiori a quelle di un orso. La creatura potrà difendere il suo padrone da colpi semplici, restando ad una distanza non superiore a 8 m; L'utilizzatore non potrà allontanarsi dalla sua creatura oltre il raggio fissato altrimenti la tecnica si scioglierà, durante la tecnica non si potranno utilizzare altre tecniche, la creatura potrà difendere il suo evocatore da attacchi semplici (max 4) ; Taijutsu non superiori al livello C (max 1)e da Ninjutsu sempre di livello C (max 1) una sola volta nel corso del turno. Potrà attaccare il nemico con attacchi semplici , la forza della creatura sarà pari a quella del suo evocatore (max 4 attacchi semplici eseguibili).(l'entità di terra a cui si darà vita potrà restare su il campo di battaglia un massimo di tre turni - una volta che avrà esaurito il suo compito difendendo il ninja dagli attacchi che potrà bloccare essa si sgretolerà tornando ad essere della semplice terra.)
[Note: Non si potranno creare volatili (aquile - falchi - ecc..)]
Consumo: 15 + 6 mantenimento
Richiede: Chakra Doton; Zen 3; Destrezza 3
Danno: 2-5 (con attacchi semplici)
Costo: 80 Exp
Energia: Verde
Arte della Terra: Lance Di Terra
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Gallo
Livello: C
Descrizione: Il ninja, tramite questa tecnica riesce a creare dal terreno delle stalagmiti/stalagtiti appuntite della lunghezza massima di due metri e larghi 10 centimetri in grado di arrecare danni a uno o più avversari. Queste lance hanno una resistenza pari all'acciaio e fuoriescono dal terreno a gran velocità.
Le lance di terra avranno danno totali; per colpire un nemico servirà creare vicino a lui almeno tre lance (massimo 2 nemici e sempre che questi non distino fra di loro più di 5 mt).
Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
Consumo: 10 ogni tre stalagmiti/stalagtiti
Richiede: Chakra Doton; Zen 4
Danno: 2-5 ogni tre lance di terra andate a segno]
Costo: 100 Ex
Energia: Verde
Arte della Terra: Muro Di Fango
Tipo: ninjutsu
Posizione delle mani: Tigre – Cane – appoggiare entrambe le mani sul terreno
Livello: C
Descrizione: Utilizzando il proprio elemento terra, il ninja evoca dal terreno un muro a tre lati che va a formare un quadrato senza un lato con quattro facce di cani scolpite sul muro centrale. Essa può servire per bloccare degli attacchi o bloccare l’avversario contro il muro per poi attuare altre tecniche. Il muro è alto 3 metri e largo mezzo metro. La lunghezza di ogni lato è di 4 metri.
[Nota : può essere utilizzata una sola volta nel corso del turno]
Consumo: 15
Richiede: Chakra Doton; Zen 3
Costo: 100 Exp
Energia: Verde
Illusione Demoniaca (Vision of Hell Skill - Magen Narakumi no Jutsu)
Tipo: Genjutsu
Posizione delle Mani: Serpente
Livello: B
Descrizione: Con l’utilizzo di avanzate abilità, si può far cadere l’avversario in una illusione tragica che verrà inventata sul momento da chi viene colpito da essa. Le illusioni che vede devono essere coerenti con gli avvenimenti dello scontro in svolgimento e del background del PG colpito.
La tecnica è molto efficace sulle persone di grado inferiore a chi utilizza la tecnica, in special modo sui ninja con complessi mentali.
Consumo : 15 attivazione; 10 mantenimento
Danno Psicologico: 5 - 6
Richiede: Intuito 3; Intellettive 1
Costo: 100 Exp
Energia: Rossa
Arte della Terra: Flusso Murale
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Cane
Livello: B
Descrizione: Il ninja, tramite questa tecnica riesce a far uscire dal terreno due enormi montagne alte venti metri ai lati del nemico che lo andranno a schiacciare con grande forza e velocità (velocità sarà pari a quella dell'utilizzatore del jutsu).
Consumo: 35
Richiede: Chakra Doton; Zen 4
Slot ferita: 4- 7
Costo: 100 Exp
Energia: Rossa
Arte del Vento: Lancia Sonica
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle Mani: Tigre - Cavallo - Cane
Livello: B
Descrizione: Evoluzione di Onda Stordente e Turbine Sonico, che richiede una maggiore capacità di controllo del chakra e delle onde sonore. Condensando le onde sonore nella bocca o fra le mani si può lanciare una visibile onda ultrasonica molto rapida e capace di infliggere diversi danni sulla parte del corpo che colpisce, oltre ad avere un discreto effetto stordente (stordimento= -1 velocità, destrezza x 1 turno). Lo shinobi può decidere se generare un cono di dieci metri di onde sonore o un cilindro del raggio di appena mezzo metro ma lungo fino a 15 m
Consumo: 35
Richiede: Chakra Fuuton; Zen 4; Destrezza 4
Danno: 3-6
Costo: 90 Exp
Energia: Rossa
Violenza Incontrollabile
Tipo: Genjutsu
Posizioni delle Mani: Pecora - Cavallo - Drago -Serpente - Scimmia - Cane - Coniglio
Livello: B
Descrizione: Perché il Jutsu abbia effetto è necessario cantilenare una sorta di preghiera mentre si compongono i Seal, l'avversario deve poterli osservare e deve poter sentire tutta la cantilena. Se ciò avviene, la mente dell'avversario dovrebbe essere influenzata, risvegliando il più possibile i suoi istinti violenti. Egli vedrà l'utilizzatore come il peggior nemico possibile, e avrà la falsa impressione di essere grandemente avvantaggiato sul piano fisico (come se avesse 3 punti in più a ogni statistica, cosa che non è), e pertanto tenderà a usare unicamente gli attacchi fisici, senza sfruttare Ninjutsu o Genjutsu, senza contare un effettivo calo della prudenza e dell'attenzione. Coloro che sono posseduti da un demone tuttavia tendono a attivare la loro innata se subiscono questo Genjutsu, dimezzando il normale tempo di attivazione. Lo stato alterato dura 3 turni compreso quello di attivazione. Durante l'esecuzione dei sigilli bisogna rimanere immobili.
Consumo: 35
Richiede: Zen 3; Volontà 3; Intuito 3
Costo: 100 Exp
Energia: Rossa
Arte della Terra: Proiettili di Terra del Drago (Doryuudan)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Pecora - Cavallo - Drago - Tigre
Livello: B
Descrizione: Dal fango che si trova nel terreno di gioco nei pressi dell' avversario, almeno ad una distanza di 5 metri, esce una testa di Drago, dalle cui falci escono dei proiettili di fango.
I proiettili possono fare danni medi, ma sono molto veloci e difficili da prevedere ed avranno danno totale.
Sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più nemici contemporaneamente (sempre che si trovino a meno di 8 mt tra loro); si potranno colpire massimo due nemici.
N° di proiettili è uguale alle Fisico Chimiche dell'utilizzatore + abilità Zen.
Consumo : 20 x 5 proiettili
Richiede: Chakra Doton
Danno: 4 - 6
Costo: 80 Exp
Energia: Rossa
Arte della Terra: Entità di roccia Liv.3 (Doton: Golem no jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: A
Descrizione: L'utilizzatore della tecnica impasta una quantità di chakra su i palmi delle mani che poi successivamente rilascerà su il terreno per formare una golem di roccia di 10m di altezza. La creatura potrà difendere il suo padrone da colpi semplici, restando ad una distanza non superiore a 2m. L'utilizzatore non potrà allontanarsi dalla sua creatura oltre il raggio fissato altrimenti la tecnica si scioglierà, tuttavia potrà rimanere seduto sul golem muovendosi insieme ad esso; La creatura potrà sopportare un massimo di 5 attacchi semplici; Taijutsu non superiori al livello A (max 2) ; Ninjutsu di livello A (max 1).
Potrà attaccare il nemico con attacchi semplici (max 1 per turno) sfruttando il calcolo di attacco dell'utilizzatore. Perchè il golem riesca a difendere l'utilizzatore, basterà che il ninja abbia riflessi adatti ad accorgersi dell'attacco, dopodichè si sfrutterà una azione difensiva da quelle previste dall'energia dell'utilizzatore.
Il golem di roccia a cui si darà vita potrà restare su il campo di battaglia un massimo di tre turni (una volta che avrà esaurito il suo compito difendendo il ninja dagli attacchi che potrà bloccare essa si sgretolerà tornando ad essere della semplice terra.)
Durante il mantenimento di questa tecnica si potranno utilizzare solo tecniche di elemento Terra o prive di Elemento.
N.B: ogni attacco/difesa del golem sfrutterà una azione offensiva/difensiva dell'utilizzatore che si consumerà come se fosse il ninja stesso ad attaccare/difendere.
Consumo: 35 + 15 (mantenimento)
Richiede: Chakra Doton; Zen 5; Destrezza 6; Entità di roccia Liv.2
Danno: 3-6 per attacco semplice
Costo: 200 Exp
Energia: Blu
Arte della Terra: Drago di Roccia e Pietre
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Cavallo - Cane - Gallo - Bue - Serpente
Grado: A
Descrizione: Si farà uscire dal terreno un drago serpentiforme composto interamente da terreno e sassi. Il drago si muoverà in aria fino a schiantarsi contro il nemico con un grande danno da impatto, al pari della tecnica kiriana del Drago acquatico.
Consumo: 40
Richiede: Chakra Doton; Zen 5; Destrezza 7
Danno: 4-8
Costo: 70 exp
Energia: Blu
Rombo di Tuono
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle Mani: Drago - Topo - Cinghiale - Gallo - Cane - Pecora - Tigre - Cane
Livello: A
Descrizione: Dopo aver eseguito i Seal il ninja impasta il chakra attorno ai palmi delle mani aperte, creando una sorta di sistema di casse di risonanza, mentre parte del chakra va a difendere i suoi timpani come un isolante acustico. Quindi sbatte con violenza le mani, generando una possente onda d'urto, associata a un fortissimo suono (nell'ordine dei 250 decibel, come se si stesse all'interno di un tornado) in un'area circolare di 15 metri di raggio. L'associazione tra suono e Onda d'urto produce intensi danni oltre a sollevare polvere e assordare per almeno 3 turni qualunque persona si trovasse nell'area di effetto eccetto l'utilizzatore, per non parlare dello stordimento (stordimento= -1 velocità, destrezza, riflessi x 1turno). Nell'area di 10 metri oltre i 15 sopra citati la tecnica perde notevolmente di efficacia, causando appena un leggero stordimento e leggeri danni, ma comunque sollevando una nuvola di polvere.
Consumo: 55
Richiede: Zen 5; Corporee 4; Intuito 3; Volontà 3; Destrezza 6
Costo: 200 Exp
Energia: Blu
Arte della Terra: Assimilazione di Tutto il Creato: Tecnica della Prevenzione dell'Attacco
Tipo: ninjutsu
Posizioni delle Mani: Cinghiale - Cane - Serpente - Gallo - Drago - Cavallo
Livello: A
Descrizione: l'utilizzatore di questa tecnica può unire il proprio corpo a qualunque oggetto e muoversi a grande velocità (+1) al suo interno in modo da sfuggire a qualsiasi danno. L'oggetto deve essere almeno il doppio della grandezza del corpo e non si potrà utilizzare questa tecnica più di due volte in combattimento per il grande consumo di chakra (questa tecnica è molto utile per effettuare strategie di imboscata o strategie in combo con la tecnica superiore del corpo). Se si possiede l'elemento terra si potrà entrare nel terreno percorrendo un massimo di 3 metri, il ninja prima di sprofondare dovrà prendere un respiro profondo perché nel sottosuolo non avrà aria disponibile. Questa tecnica viene utilizzata dal primo Kage Orochimaru durante i suoi combattimenti.
Consumo: 55 (60 se si vuole entrare nel terreno)
Richiede: Chakra Doton; Zen 5; Corporee 5; Destrezza 5
Costo: 80 Exp
Energia: Blu
Tecniche innata:SPOILER (clicca per visualizzare)Ragnatela Intrappolante (Kumo Shibari)
Tipo: Hijutsu
Descrizione: L'utilizzatore impasta nella bocca una quantità della materia bianca collosa e la sputa contro l'avversario. Se l'avversario venisse colpito agli arti da questa sostanza avrebbe i movimenti rallentati o impossibilitati. La ragnatela potrà bloccare un solo arto a scelta ( braccia o gambe ). Una volta che l'utilizzatore avrà bloccato un arto, l'avversario perderà l'uso del medesimo per massimo un turno. Per potersi liberare dalla ragnatela si dovrà possedere un livello di Zen pari o superiore a seconda del livello richiesto dall'innata
[Consumo: 8]
[Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 1"]
Ragnatela Appiccicosa (Kumo Nento)
Tipo: Hijutsu
Descrizione: L'utilizzatore sputerà dalla propria bocca una ragnatela che andrà ad attaccarsi all'avversario, con una portata di lancio max di 4 metri. Una volta catturato se si avrà forza superiore all'avversario, con le proprie braccia si tirerà la tela facendo sbattere l'avversario al suolo.
Il calcolo utilizzato è quello previsto per i Taijutsu/Ninjutsu.
[Consumo: 10]
[Slot Danno: 1-3]
[Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 1"]
Ragnatela di Rilevazione (Kumo Sokei)
Tipo: Hijutsu
Descrizione: Tramite questa tecnica si creano delle ragnatele molto sottili, come quelle di un normale ragno, piazzandole nei dintorni del luogo in cui ci si trova e collegandole, sempre con del sottile filo di ragnatela, alle proprie dita. In questo modo, se qualcuno si avvicina alle ragnatele e inavvertitamente le tocca, ci si accorge subito della presenza di estranei nelle vicinanze. Le ragnatele potranno essere collocate in un raggio di 10 metri, e ci dovranno essere cose immobili o alberi per poter essere piazzate, anche uno spazio chiuso va bene. Inoltre il ninja riuscirà a capire con uno scarto di errore di 2 mt dove l'avversario si trova (lo scarto diminuisce al secondo livello dell'innata, raggiungendo 1 mt). Utile sopratutto in condizioni di visibilità zero.
Richiede il costante utilizzo di due delle braccia, con cui si terranno i fili tesi.
[Durata Max: 2 Turni]
[Consumo: 12 Attivazione + 7 Mantenimento]
[Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 1"]
Fiori di Ragnatela (Kumo Soka)
Tipo: Hijutsu
Descrizione: L'utilizzatore sputerà dalla bocca una serie di piccole ragnatele che si apriranno a mo di fiore e andranno a colpire in diversi punti il nemico, rallentandone i movimenti, rendendolo così una facile preda, avendo un malus di -0,5 alla velocità.
[Consumo: 15 Attivazione]
[Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 2"]
Bozzolo del Ragno (Kumo Mayu)
Tipo: Hijutsu
Descrizione: L'utilizzatore sputerà una gran quantità di tela di ragno intorno all'avversario, se colpito si verrà a formare intorno a lui un bozzolo fatto di tela, imprigionandolo. Per liberarsi bisognerà avere capacità zen pari o superiori al livello dell'innata.
[Durata Max: 2 Turni]
[Consumo: 25 Attivazione + 15 Mantenimento]
[Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 2"]
Nido del Ragno (Kumo Soukai)
Tipo: Hijutsu
Descrizione: L'utilizzatore sputa una grandissima quantità di sostanza bianca collosa che va a formare una grande ragnatela che sarà in grado di imprigionare gli avversari nel caso questi entrino in contatto con essa. La tela ha un diametro di 15 metri e se l'utente viene catturato non potrà uscire da questo raggio d'azione, quindi non potrà uscire dalla ragnatela ma muoversi solo li dentro. Il ninja utilizzatore potrà muoversi sulla ragnatela senza problemi, mentre i bersagli avranno un malus di -1 alla Velocità.
[Durata Maz: 2 Turni]
[Consumo: 30 + 15 Mantenimento]
[Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 3"]
Lance del Ragno Dorato (Kumo Nenkin)
Tipo: Hijutsu
Descrizione: L'utilizzatore impasterà nelle propria bocca la tela dorata. Portano le mani alla bocca allungherà la tela dorata che andrà ad indurirsi e si formeranno sei lance, una per mano, che l'utilizzatore scaglierà successivamente contro l'avversario.
Il calcolo per questo attacco è quello previsto per i Taijutsu/Ninjutsu.
[Consumo: 28]
[Slot Danno: 3-6]
[Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 3"]
Armatura del Ragno Dorato (Kumo Nenkin no Yoroi)
Tipo: Hijutsu
Descrizione: Tramite questa tecnica l'utilizzatore secerne velocemente dai pori della propria pelle un sottile strato di ragnatela dorata che, solidificandosi, andrà a creare un'armatura sul corpo che proteggerà il ninja utilizzatore solo da un colpo per poi staccarsi dal corpo e cadere a terra.
Per attivarla bisognerà avere Riflessi superiori all'attacco avversario.
Utilizzandola contro attacchi semplici e Taijutsu permetterà di avere un +1 alla Resistenza sul calcolo della parata e diminuirà a prescindere che la parata riesca o meno i danni di 1 slot.
Utilizzandola contro ninjutsu diminuirà gli slot danni di un punto e eviterà alterazioni di status come ustioni, paralisi, avvelenamenti e congelamento, nelle parti interessate.
N.B.: Mentre per gli attacchi corpo a corpo aiuta la parata aumentandone la resistenza, contro i ninjutsu l'armatura non servirà a pararli, ma solo a ridurre un'eventuale danno inferto.
[Consumo: 35]
[Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 3"]
Arco del Ragno Dorato (Kumo Senkyū: Suzaku)
Tipo: Hijutsu
Descrizione: L'utilizzatore crea per prima cosa un'arco con la ragnatela dorata e i filo per tendere la freccia partono dalla sua stessa bocca. Sempre dalla bocca uscirà poi una freccia dorata. Mentre una delle braccia tiene l'arco, le altre cinque braccia sorreggono il corpo in aria con delle ragnatele, mentre le gambe tendono l'arco in avanti per imprimere maggior forza, concedendo un bonus di +2 al calcolo finale dell'attacco. Lasciando andare la freccia dalla bocca verrà scagliata ad altissima velocità contro l'avversario, provocando ingenti danno se questi viene trafitto.
Pagando un costo extra di 20 unità di chakra, si potrà attaccare alla freccia un filo di ragnatela che permetterà a questa di essere comandata e quindi di perfezionare la precisione, in questo modo l'avversario avrà -0,5 ai Riflessi vedendosi la freccia spostarsi leggermente a pochi metri da lui, rendendola più difficile da evitare.
[Cunsumo: 55]
[Slot Danno: 5-8]
[Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 4"]
Tecnica del Richiamo: Kyodaigumo (Kuchiyose no Jutsu - Kyodaigumo)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Orso; Cane; Uccello; Scimmia; Bue
Descrizione: Grazie a questa tecnica si potrà evocare un gigantesco ragno, che condividerà le azioni dell'utilizzatore. Potrà essere cavalcato dall'utilizzatore e avrà una sua scheda e tecniche a parte.
[Consumo: 60]
[Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 4"]
Kyodaigumo
Descrizione: E' un gigantesco ragno nero, con delle strisce arancioni sull'addome.
Tipo: Ragno
Skill: Slime Kyodoaigumo
Descrizione: Con questa skill Kyodoaigumo può creare delle tele dalla propria bocca o dal proprio posteriore, utilizzabile sia per attaccare (sfruttando un attacco semplice, creando delle sfere di tela da lanciare contro il nemico) che per azioni diversive (Sfruttando azioni gratuite).
Consumo: 10 attivazione + 5 mantenimento
Quantità di Chakra: 200
Statistiche:
Forza:(6/7)
Velocità:(6/7)
Riflessi:(0/7)
Resistenza:(4/4)
Abilità:
Corporee: (2/4)
Intellettive: (4/4)
Chimico/Fisiche: (4/4)Tecniche di Kyodaigumo
Pioggia di Ragni (Amagumo)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Anzitutto Kyodaigumo dovrò posizionarsi in alto, o su un soffitto o tra degli alberi o nel caso di assenza di queste due creando una ragnatela gigante con la propria skill. Posizionandosi in alto, creerà una sacca gigante contenente uova di ragno. Una volta creata la sacca si aprirà e le uova si schiuderanno e tantissimi ragni, grazie alle corde create con la loro tela scenderanno verso il basso verso l'avversario. Ogni ragno cadendo porterà con se il filo e girando tutto intorno avvolgeranno l'avversario. I fili andando ad impigliarsi con l'avversario ne costringeranno i movimenti, riducendo la sua velocità di -2 per un totale di 2 turni.
[Consumo: 60]
Energia: Blu
Tecniche Inseguitore:SPOILER (clicca per visualizzare)Spiedi Debilitanti
Tipo: Ninjutsu
Livello: B
Descrizione: Caricando di chakra degli spiedi l’inseguitore potrà indirizzarli agli arti inferiori del nemico, andando così ad intorpidire i muscoli delle gambe in modo da rallentare la velocità del nemico, procurandogli un malus di -1 alla velocità per un turno.
[Consumo: 20]
[Energia: Rossa]
Arte dell'Acqua: Blocco delle Corde
Tipo: Ninjutsu
Grado: B
Posizione delle mani: Topo - Cane - Toro
Descrizione: Grazie ad un abile controllo del chakra si creerà fra le proprie mani una corda fatta d'acqua che andrà ad avvolgere un arto del nemico bloccandolo (per mantenere la stretta bisognerà tenere occupate entrambe le proprie mani). Utile per non far fuggire il nemico da inseguire e per tenerlo nel proprio raggio d'azione.
Per liberarsi sarà richiesta Forza maggiore di 1 punto rispetto a quella dell'utilizzatore; fin quando si sarà bloccati non ci si potrà allontanare dal raggio della corda, ne usare l'arto per compiere azioni.
Si potrà inoltre infondere il chakra elementale raiton (se lo si possiede) che andrà a percorrere la corda d'acqua, fino a giungere all'avversario, così facendo subirà solo per quel turno una paralisi media. [Questo è possibile farlo solo una volta]
[Lunghezza corda: 10m]
[Richiede: Elemento Acqua, altrimenti non si potrà usare]
Consumo: 25 (+ 15 se si infonde il chakra elementale raiton)
[Energia: Rossa]
Tecnica del Rilevamento del Chakra
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Grazie a questa tecnica si potrà percepire a distanza il chakra del nemico con estrema precisione (oltre i 15m di distanza ci sarà un errore di soli 0,5m). Usando questo jutsu si potrà percepire la posizione del nemico in quel preciso momento, quindi per conoscerla nuovamente bisognerà riattivarla (con abilità Zen 6 si potrà inoltre riconoscere l'identità del nemico a partire dal suo chakra, sempre se lo si conosce di persona).
Inoltre usando questa tecnica su un qualsiasi bersaglio si potrà analizzare il suo chakra capendo se è influenzato da tecniche illusorie o simili o se sta utilizzando determinate tecniche.
[Raggio del rilevamento: 5m (Corporee 1); 8m (Corporee 2); 15m (Corporee 3); 20m (Corporee 4); 30m (Corporee 5)]
[Consumo: 35]
[Energia: Rossa]
Copertura di Chakra
Tipo: Ninjutsu
Livello: B
Descrizione: Tecnica molto utile sia in combattimento che in missione. L'utilizzatore con un piccolo strato di chakra andrà a ricoprire l'intero corpo non permettendo di emanare ne odori che potrebbero annullare il suo occultamento ne di produrre rumori di alcun genere (come camminata, sbattere contro oggetti). Le armi e tecniche lanciate dal ninja saranno esenti da questa tecnica.
[Consumo: 15 + 5 mantenimento]
[Energia: Rossa]
Debilitazione Spietata
Tipo: Taijutsu
Livello: A
Descrizione: Grazie alla propria abilità nel maneggiare gli spiedi, ma sopratutto grazie alla profonda conoscenza dell'anatomia umana, il ninja inseguitore sarà capace di lanciare con grande rapidità tre spiedi nel collo del nemico.
Non verranno colpiti punti letali, tuttavia si mirerà a colpire i nervi per procurare una paralisi lieve in tutto il corpo del ninja colpito che durerà tre turni.
[Il lancio degli spiedi avrà un bonus +1 in velocità]
[Danno: Quello previsto dagli spiedi]
[Consumo: 35]
[Energia: Blu]
Corsa Spietata
Tipo: Ninjutsu
Livello: A
Descrizione: Gli inseguitori sono ninja che devono essere estremamente veloci per riuscire nelle loro missioni. Questa è una tecnica tramite la quale il ninja può convogliare gran parte del chakra nelle sue gambe ottenendo un bonus di +2 alla Velocità, utilizzabile esclusivamente su un solo attacco semplice a turno.
[Consumo: 40]
[Energia: Blu]
Segno Tracciante
Tipo: Ninjutsu
Livello: A
Descrizione Il ninja potrà con il solo contatto lasciare sul nemico un segno tracciante, colui che subisce la tecnica non si accorgerà di nulla e il segno durerà per tutto il duello, il raggio di azione sarà di 1 Chilometro, entro quel raggio di azione il ninja utilizzatore saprà sempre la direzione in cui si troverà il nemico, ovviamente non l'esatta posizione però.
[Consumo: 30]
[Energia: Blu]Tecniche da Missione
Tecnica dell'Occultamento del Corpo
Tipo: Ninjutsu
Livello: B
Descrizione: I membri della squadra inseguitrice una volta ucciso il cadavere hanno il dovere di occultare il corpo distruggendolo, questa tecnica è molto potente e brucia all'istante il cadavere ma funziona solo con i morti poiché sono privi di chakra, non con persone vive o esseri inanimati possessori di chakra.
[Consumo: 20]
[Energia: Rossa]
Oggetti (armi/farmaci):
Porta kunai:SPOILER (clicca per visualizzare)[Prima sacca]
Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken
Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi
[Seconda sacca]
Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende
[/QUOTE]
[QUOTE]
[Prima sacca]
Tasca 1: ( 10/10 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi
[Seconda sacca]
Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigillo esplosivo, ( 3/3 ) Fumogeni
Tasca 4: ( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, ( 3/3 ) rotoli
Katana al fianco fianco sinistro 0/35
Farmaci:SPOILER (clicca per visualizzare)Tasca 1: (2/5) Auto iniettori, (2) Iniettori o Nebulizzatori.
Tasca 2: (3/3) Tonici (1 velocità, 1 destrezza, 1 riflessi)
Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (8/8) Lozioni/(2) Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/(1) Infusi.
Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.
Giubba Chunin:SPOILER (clicca per visualizzare)[Prima tasca]
Slot 1: 5m Bende
Slot 2: 10 spiedi.
Slot 3: 10 shuriken.
[Seconda tasca]
Slot 1: Tonico destrezza
Slot 2: Tonico riflessi
Slot 3: Tonico velocità
Slot 4: Tonico Resistenza
Edited by sraeps - 30/12/2014, 20:37. -
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Allora per i pg dell'off non vi è accesso diretto ad esami e segrete...di conseguenza anche gli esami per l'aumento delle statistiche (unica eccezzione è la specializzazione).
Tu hai messo 315 di Chakra 260 per energia blu + 40 Speciliazzazione + 15 da esame....solo quest'ultimo non lo puoi dare...quindi correggi e metti solo 300
Per il resto è tutto Ok. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)editato
PS: grazie per la velocità. -
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Scheda Accettata
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