Missione Kumo, Cuori e Occhi

+Kakashi Hatake+ & »Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Valutazione:
    CITAZIONE
    Per entrambi: Vista la completa libertà durante il viaggio e l'alloggio mi sarei aspettato l'inserimento di qualche png (a parte un mini accenno proprietario della locanda), giusto per rendere il più reale, magari facendoli anche parlare :sisi: Se dite di essere in un brutto posto di ubriaconi, dovete pur sempre pensare che voi siete MOLTO giovani in un luogo pieno di adulti, qualche brutto ceffo o attaccabrighe c'è sempre :sisi:

    Kakashi: Il post è buono, hai fatto un errorino con i colori, ma niente di che, solo stai più attento perchè anche con una rilettura velocissima, un semplice sguardo ed avresti trovato l'errore. Mi è piaciuta la parte iniziale ed è stata reale la reazione del tuo pg alla vista del compagno. Ho visto però che non hai messo i parlati di Raven nel tuo post, se è una scelta va bene, però almeno dai un'idea di quel che viene detto dal tuo compagno altrimenti non si capisce che è una conversazione e il tutto risulta brutto da leggere e sopratutto non si capisce molto.
    Mi è piaciuto come hai inserito i due estranei nella traccia, per portare avanti la tua storia :sisi:
    Potevi mettere anche un minimo parlato con il proprietario della locanda per le camere.
    Voto: 7.3

    Raven: Anche il tuo post è buono. Mi sono piaciute le descrizioni iniziali della casa e come riesci a descrivere lo stato d'animo del tuo pg.
    Attento che alcune volte spezzi un pò troppo i periodi rendendo il tutto poco fluido! E stai più attento, magari rileggendo, perchè nell'ultima parte del post, se non fosse che ti ho chiesto in chat, avrei dovuto abbassare il voto.
    Ho inserito gli acquisti.

    Voto: 7.3



    Traccia 2:
    CITAZIONE
    Seguirete la mappa e continuando a camminare dopo circa un'ora arriverete alla casaOvviamente non ci sarà così tanta neve :asd:
    villa-in-montagna-white-fish-in-montana
    segnata sulla mappa. Busserete e dopo quasi un minuto arriverà un maggiordomojpg.
    Salve...immagino voi siate Akase Kakashi e Nephilim Raven...Entrate pure, io sono Karui, maggiordomo della casa. La signorina vi stava aspettando.
    La casa all'interno sarà molto bella, riprendendo lo stile estero (inventate pure, ma rimanete coerenti) camminerete e salendo al primo piano della casa inizierete a sentire una musica soave. Vi avvicinerete a quel suono fino a quando il maggiordomo busserà alla porta.
    Si?...
    Signorina, sono arrivati i ninja di Kumo.
    Falli entrare Karui.
    Aperta la porta vedrete una ragazza0052-anime_girl, poco oltre la ventina, seduta su una grande poltrona.
    Salve...
    Immagino non sappiate niente del perchè abbia richiesto l'aiuto di Kumo, correggetemi se sbaglio...Mi sembra giusto spiegarvi un pò perchè siete qua. Io sono un'ereditiera. Sono figlia unica, e dopo la dipartita di mia madre anche mio padre è spirato poche settimane fa...La mia famiglia ha dei nemici e alcuni vorrebbero...certe cose. In sintesi ora mi trovo con una grossa eredità ed alcune cose da proteggere. Tra due giorni arriverà un corriere che preleverà delle informazioni riservate e le trasporterà in un deposito di sicurezza a Kumo. Il vostro compito sarà quindi di proteggere e poi scortare le informazioni. Avete a disposizione tutta la casa e Karui sarà sempre al vostro servizio. Poi si rivolgerà al maggiordomo. Per favore, mostragli la stanza da difendere e dai loro la planimetria della casa.
    Certo signora. Ragazzi, seguitemi pure.
    Vi congederete e seguirete il maggiordomo, che vi porterà in taverna.
    Questa è la stanza che contiene le informazioni riservate. Non vi è permesso entrarvi. Certo è che fino a quando sarete nella casa dovrete controllare anche il resto....
    Poi cambierà stanza, sempre in taverna, ed entrerà in una piena di carte. Impiegherà circa un minuto, poi vi consegnerà quattro fogli, con la mappa della casa. Vedrete che ha una miriade di stanze ed è sviluppata appunto su quattro piani. Taverna, piano terra, primo e secondo piano.
    Ecco a voi. Per mangiare la nostra cucina è sempre aperta e ben fornita e se volete qualcosa di più elaborato chiedetemi pure. Ora seguitemi ancora così vi mostrerò le camere.
    Vi porterà all'ultimo piano e vi farà vedere le vostre due camere singole e separate. (sempre piena libertà di descrizione, ma come prima rimanete coerenti con lo stile della casa.)
    Ora che avete tutte le informazioni io andrei a finire le mie faccende.
    E detto questo se ne andrà.
    Inizierà il vostro pattugliamento della casa e delle informazioni.
    Il primo giorno passerà in tranquillità. Se volete potete incontrare il maggiordomo e la ragazza, ma NON fategli dire cose personali o su cosa consistono le informazioni.
    Anche il secondo giorno passerà tranquillo, fino a sera, quando uno di voi vedrà qualcosa in lontananza.
    Dovrete decidere cosa fare:
    A. Andare a controllare.
    Non lascerete la casa completamente senza protezione, quindi solo uno di voi andrà a controllare. Chi andrà in perlustrazione all'inizio non vedrà niente, ma dopo circa 300 metri dalla casa troverà delle impronte fresche, che però spariranno nel nulla. In quel momento qualcuno comparirà alle tue spalle e prendendoti alla sprovvista ti metterà k.o. senza che tu quasi possa accorgertene. Chiudi qui il post.
    Per chi rimane a casa invece vedrà che il proprio compagno non tornerà, ma ormai è sera e fuori è buio. Dovrà decidere quindi se mettere a repentaglio la missione ed andare a cercare il proprio compagno, oppure rimanere a casa a sorvegliare le informazioni. Chiudi il post con la decisione.

    B. Rimanere a casa.
    Non darete peso alla cosa e dopo aver cenato andrete a riposare. (decidete pure se fare i turni o meno) Circa verso le 4 di notte sentirete dei forti ed acuti rumori dalla casa ed andrete a controllare preoccupati. I rumori provengono dalla cucina e arrivarti troverete la vostra protetta in biancheria intima, in tutta la sua bellezza, intenta a raccogliere delle pentole. Quando si accorgerà di voi diventerà rossa dall'imbarazzo.
    I-io avevo solo fame e...e...NON GUARDATEMI!! Aprirà il frigo e prenderà alcune cose a casaccio per poi scappare in camera.
    Tornerete a fare quello che stavate facendo e "quando vi risveglierete la mattina"/"tornerete a pattugliare" (dipende se fate i turni o meno) troverete la stanza delle informazioni forzata e senza più niente al suo interno.
    Chiedete qui il post.
     
    Top
    .
21 replies since 5/1/2015, 16:34   498 views
  Share  
.
Top