Missione Kumo, Cuori e Occhi

+Kakashi Hatake+ & »Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Valutazione:
    CITAZIONE
    Per entrambi: Ho notato poco pensato nei vostri post. Buoni/ottimi narrati, ma non dimenticatevi che la storia è dei vostri pg!! Sopratutto scrivendo in terza persona, va bene accennare a cosa prova il vostro pg, ma non è la stessa cosa che se fatto pensare direttamente. Quando per esempio entrate nella casa dite che è stupenda, ma i vostri pg penseranno qualcosa a riguardo, no? Idem per la ragazza...ecc
    NON avevo accennato a nessun altro inserviente, e la cosa era voluta. :sisi: Vi ho lasciato libertà di descrizione della casa, ma non delle persone al suo interno. Lo considero però un mio errore quello di non aver specificato meglio, ma vedrò di usare la cosa :asd:

    Kakashi: Il post è migliore del precedente :sisi: Ottime le descrizioni. Per il tuo agire da capitano: hai lasciato che andasse Raven a controllare, quando sai che ha provato a fuggire e tradire il villaggio...scelta rischiosa :asd:
    Attento solo alle ripetizioni, noto che in pratica usi sempre "kakashi" per riferirti a te, ci sono un sacco di altri sinonimi volendo, te lo dico perchè alla lunga "stanca", sopratutto se devi riferirti a te molte volte in poche righe.
    Mi piace come inserisci anche la tua storia ad ogni post.
    P.s. Le copie sono perfettamente identiche a Raven!! Non c'è NIENTE che possa farti pensare che sia una copia, a parte la presenza/mancanza di armi leggendarie e o tecniche segrete "visibili". Nel tuo post invece sembra quasi che trovi qualche difetto nella copia del tuo compagno dicendo "quasi sembrava proprio Raven.". Te lo dico perchè ad esempio riconoscere una copia avversaria in combattimento NON è possibile e molto scorretto, a meno che non vedi distintamente dove viene creata, ma comunque non c'è niente che la differenzia dall'originale a parte le cose sopra citate. :fiore:
    Voto: 7.7

    Raven: Bene anche il tuo post. il narrato e le descrizioni sono molto buone, ma a tratti ho notato periodi troppo lunghi. Le virgole vanno bene, ma non sostituiscono i punti e alla lunga ti lasciano "senza fiato" :rofl:.
    Attento perchè ho trovato alcune dimenticanze/errori nel post.
    "Lentamente si alzò lasciando il cibo che aveva rimasto" non si può proprio sentire :yao:
    Voto: 7.6



    Traccia 3:
    CITAZIONE
    Anche Kakashi andrà a controllare e anche lui vedrà delle impronte, ma queste continueranno per un pò di più rispetto a quelle di Raven, quasi circumnavigassero la casa, poi anche queste spariranno nel nulla. Riuscirai a percepire che c'è qualcuno, ma non ne capirai la posizione e in quel momento in cui cercherai di capire che succede anche tu verrai colpito e sverrai prima di capire qualcosa (avendo il rinnegan e potendo accedere ad alcuni poteri interessanti hai la possibilità di accorgerti dell'avversario ed fare un MINI-combattimento di ruolata, dopo di che andrai comunque K.O. :fiore:). Perdendo i sensi anche le tue copie raiton spariranno, lasciando la casa priva di protezione.
    Vi risveglierete entrambi in una grottaslovenia_m5ckj.T0, legati e bagnati (si vedrà poco o nulla visto l'orario). Sarete seduti ed avrete l'acqua che vi arriva appena all'ombelico, ma sarà gelida. Non riuscirete a muovervi. le vostre gambe saranno legate con delle corde, così come le braccia che saranno legate dietro la schiena ed anche i polsi. A peggiorare il tutto siete appoggiati con la schiena a un masso al centro del fiume, al quale siete stati legati.
    Davanti a voi avrete un uomoNinja_with_sword in piedi su una pietra, che però sempre a causa della luce non vedrete bene.
    Tsk...ragazzini...Certo che siete stati fin troppo facili da fregare...E pensare che quando vi ho visto ho pensato che sareste stati un problema! Scoppierà a ridere. Attirare entrambi fuori dalla casa...e ci siete pure cascati, lasciandola incustodita...Assurdo... Si siederà. Sapete cosa succederà ora?...Questo è un fiume sotterraneo che tende ad ingrossarsi facilmente, e per caso ne bloccherò l'uscita lasciandovi qui a morire...Se non sarà l'ipotermia a togliervi la vita, sarà l'acqua...Bye bye...
    Si avvicinerà a voi e con l'elsa della spada vi colpirà entrambi dietro alla testa, facendovi svenire ancora. Quando vi risveglierete avrete l'acqua che ormai arriva al collo. Dovrete sbrigarvi a fare qualcosa, e dovete farlo in fretta.
    Trovate un modo per scappare! E' una missione di lv D, quindi comunque ce la farete, ma trovate qualcosa di credibile, cioè influenzerà molto il voto :sisi:
    Una volta liberi riuscirete a risalire il fiume ed uscire da dove la cascata lo alimenta. (anche qua spiegatemi come fate)
    Una volta fuori non riconoscerete il posto, ormai è notte fonda, anche se c'è la luna ad illuminare un pò. Sarete solo molto in alto e farà freddo!! Dovrete quindi trovare un modo per scaldarvi onde evitare di morire di freddo. Una volta scaldati e fuori pericolo inizierete a cercare di orientarvi, ma non troverete nessuna traccia, solo colline, poi arrivati sull'ennesima cima vedrete qualcosa di strano, come un immenso falò. Delle luci poi vi attireranno, quelle del villaggio. Avete trovato il villaggio e quindi la casa. Vi avvicinerete, ma più la distanza diminuirà più quel fuoco sembrerà essere nelle vicinanze della casa, poi quando sarete abbastanza vicini capirete. Il falò E' la casa!!
    Correrete sempre più veloce, ma quando arriverete l'imponente costruzione crollerà su se stessa. Ci saranno Karui e la mandante della missione fuori dalla casa, inermi a quello spettacolo.
    Quando la ragazza vi vedrà arrivare inizierà ad urlare, un misto di rabbia, tristezza e odio.
    DOVE?! DOV'ERAVATE?! GUARDATE LA MIA CASA!! TUTTO E' ANDATO PERDUTO!! SONO TUTTI MORTI!! CI SIAMO SALVATI SOLO IO E KARUI!! Scoppierà a piangere, mentre il maggiordomo vi fulminerà con gli occhi. DOVEVATE PROTEGGERE LA MIA CASA, LE MIEI INFORMAZIONI!! E INVECE COSA AVETE FATTO!! SONO MORTI!! Tutti...
    Non riuscirà più a dire nulla e sarà il maggiordomo a parlare, con tono piatto e freddo.
    Andate a controllare la stanza che dovevate sorvegliare.
    Entrerete in quelle che ormai sono solo macerie, in parte ancora in fiamme. Con difficoltà arriverete nella ormai ex taverna, ma la stanza da sorvegliare sarà aperta e dentro non ci sarà niente. Uscirete e comunicherete la cosa alla ragazza, la quale però non sembrerà ascoltarvi.
    Avete idea di quante persone sono morte per colpa vostra?...Ora non dica così se mag...SE MAGARI COSA?!...E' colpa LORO! LORO dovevano proteggere la casa e le informazioni e LORO sono spariti chissà dove!!
    Potete provare a spiegare, ma la ragazza non vorrà sentire spiegazioni.
    COSA CI FATE ANCORA QUI?! ANDATE A CERCARE LE INFORMAZIONI!! Tanto qua peggio di così non può andare...
    Karui abbraccerà la propria padrona e l'aiuterà ad incamminarsi verso il villaggio.
    Chiudete il post quando state per iniziare le ricerche.

    Se aveste scelto la prima opzione, ma Kakashi non fosse andato a controllare le condizioni di Raven le informazioni non sarebbero state rubate e la casa sarebbe ancora integra.
    Se invece aveste scelto la seconda opzione le informazione sarebbero state rubate, ma non sarebbe morto nessuno e la casa non avrebbe subito danni.


    Buon lavoro :fiore: E come al solito per qualsiasi dubbio scrivetemi pure.

    Edited by Uggi - 8/1/2015, 12:32
     
    Top
    .
21 replies since 5/1/2015, 16:34   498 views
  Share  
.
Top