Missione Kumo, Cuori e Occhi

+Kakashi Hatake+ & »Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Kakashi Hatake+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    smoq

    Nome PG:Kakashi Akase
    Villaggio:Kumogakure no Sato
    Età:14 anni
    Energia: Verde
    Grado:Genin
    Gruppo Sanguineo:AB-
    Link Utili: Mini-Scheda - Scheda





    La collera



    CITAZIONE

    Parlato Kakashi
    Pensato Kakashi
    Parlato Raven
    Snow
    Ido
    Parlato Signorina
    Parlato Karui
    Parlato nemico


    Kakashi atterrò con leggerezza sul duro terreno in erba mentre essa emanava un leggero scricchiolio, questo significava che la temperatura stava scendendo rapidamente e che la brina sul prato si stava ghiacciando, il ragazzo tentò di osservare la situazione che aveva davanti, era molto buio e la leggera nebbia impediva di vedere bene ad una distanza di 5 metri.
    Continuando a mandare occhiate alla finestra e alle copie Kakashi avanzava metro per metro, dopo poco si accorse di non riuscire più a vedere la casa e allora lasciò perdere, non poteva rischiare la missione ma prima che potesse tornare indietro abbandonando Raven al suo destino Kakashi vide un altro paio di impronte fresche, non erano di Raven ma di qualcun'altro.

    ... e va bene..

    Kakashi era combattuto sulla scelta da fare ma alla fine scelse di proseguire, tendendo i nervi e le orecchie tese continuando a seguire le orme.
    Non c'era traccia di Raven e nemmeno del proprietario delle impronte, continuai a seguirle allontanandomi sempre più dalla casa, avevo praticamente fatto mezzo girò dell'intera casa quando le impronte cessarono di colpo.

    questa è una trappola... questa è una trappola... dannazione è proprio una trappola.

    In un lampo Kakashi evocò i poteri del mondo umano e come un radar lo vide, alle sue spalle si muoveva rapidamente una massa di chakra enorme, molto più grande di quella che possedeva lui stesso.
    Reagì in un lampo voltandosi nel buio non riuscì a vedere colui che lo stava attaccando ma vide un arma che si stava per abbattere sulla sua fronte con un movimento rapido sollevò il braccio deviando il colpo ma il ragazzo era stato troppo lento a capire che era una trappola e quando il secondo attacco del nemico ebbe successo .
    Kakashi prima di svenire ebbe solo modo di sentire le copie Raiton sparire nel nulla lasciando la stanza completamente sguarnita e facile preda per chiunque...

    ***

    Molto, molto lontano dal paese della brina vi è il paese del vento, esso è praticamente tutto coperto da un deserto e proprio al centro di esso sorge il villaggio della sabbia.
    nelle poche zone non desertiche il paese del vento rimane comunque la nazione più calda di tutto il mondo ninja, ma il caldo non può entrare nella caverna usata come base dai assassini.
    L'interno di quella caverna è raffreddato da qualche tecnica di elemento acqua e vento che permette un riciclo di aria fredda notevole, essa è una struttura molto elaborata, sembra quasi un alveare.

    Un uomo scendeva rapidamente i piani della base dei assassini, la missiva era arrivata e doveva portarla subito a Snow così quando raggiunse l'ultimo piano si fermò e prima di aprire una spessa porta di pietra busso.
    La sala che si trovò davanti era enorme, circolare completamente compreso il soffitto di marmo bianco, al centro vi era un tavolo rotondo di legno e seduti su di esso vi erano tre uomini.
    Uno era Ido, nonostante avesse il cappuccio si capiva dal luccichio smeraldo che facevano le sue vesti dall'altra parte vi era una donna, essa era invece a volto scoperto, aveva dei capelli viola e la sua uniforme da assassina invece era fatta d'oro.
    Poi seduto tra i due vi era lui... Snow... sembrava un semplice uomo sulla cinquantina barba e capelli completamente bianchi, aveva però uno sguardo penetrante, indossava un abito da assassino di colore nero però sulle spalle portava un mantello fatto con la pelliccia di quello che sembrava un orso.
    L'uomo appena arrivato posò la busta davanti al capo dell'organizzazione e poi si fece da parte lasciando i tre da soli.

    Ido dai togliti un pò quel cappuccio.

    esclamò Snow prima di prendere la busta in mano, Ido allora contro voglia si tolse il cappuccio e rivelò il suo volto... l'occhio sinistro era coperto da un orribile cicatrice, forse il segno del combattimento contro Ichigo nel paese dell'erba nessuno però notò la ferita Snow era concentrato sulla busta.

    Signor Snow...

    Disse l'uomo cominciando a leggere la lettera ad alta voce.

    Siamo noi i gemelli ombra, volevamo informarla che abbiamo trovato il ragazzo, come lei sa non avendo scoperto lei stesso l'identità del ragazzo noi non possiamo rivelarla per il sigillo che lega tutti i membri dell'organizzazione però siamo sicuri che è lui... continueremo a seguirlo per scoprirne abilità e tecniche grazie per l'attenzione gemelli ombra... che geni... sono eccezionali quei due obrobi... nonostante tutto sono capaci di seguire le tracce meglio di chiunque in questa organizzazione... tranne me è chiaro... Fox... vai a preparare l'omicidio che ti ho commissionato... Ido tu rimani qui...

    La ragazza dopo essersi messa il cappuccio sulla testa uscì dalla sala lasciando i due uomini a parlare da soli, Ido sembrava contento di essere solo a parlare, il suo viso sembrava invecchiato ultimamente.

    Cosa ne pensi ido?

    Non bisogna sottovalutare quel ragazzo, se lo hanno trovato faranno meglio a capire bene ogni sua reazione se no saranno sopraffatti.

    i due uomini continuarono a parlare a lungo della questione poi Snow decise di congedare l'assassino di smeraldo e lo lasciò andare via pregustando l'assassinio del ragazzo traditore...

    ***

    Era ancora notte quando Kakashi spalancò nuovamente le palpebre, sentiva la testa dolergli e lentamente i flash di quello che era successo gli apparvero nella mente come piccole scariche elettriche, prima il movimento fuori dalla finestra, poi Raven che non tornava, le impronte e infine l'aggressione.
    Il Kumiano si accorse di essere legato solo dopo alcuni secondi, sentiva la fredda roccia contro la schiena, dopo essersi ripreso si accorse di non essere solo, Era legato ad una roccia circolare e al suo fianco vi era Raven, anche esso si era appena risvegliato.

    I-Io lo sapevo... dannazione...

    Il ragazzo si accorse di essere bagnato, aveva i vestiti completamente fradici e comprese anche il motivo, di trovavano su una specie di masso al centro di un fiume, l'acqua gli lambiva le gambe e sembrava salire lentamente fino alla loro testa.
    Poi apparve come dal nulla, nonostante non si riuscisse a vedere bene, l'ombra era in piedi davanti a noi, sembrava quasi emettere un suono simile a un risolino.
    Per essere sicuro che fosse lo stesso nemico di prima Kakashi attivò nuovamente il potere del mondo umano e la massa di chakra che gli apparve era la stessa, era lui che lo aveva fregato.
    La mente di Kakashi era ancora un pò annebbiata ma lentamente una strana rabbia cominciò a salirgli nel petto, non era furia ma piuttosto un irrefrenabile voglia di spaccare la faccia a quel tipo davanti, poi esso parlò.

    Tsk...ragazzini...Certo che siete stati fin troppo facili da fregare...E pensare che quando vi ho visto ho pensato che sareste stati un problema! . Attirare entrambi fuori dalla casa...e ci siete pure cascati, lasciandola incustodita...Assurdo... . Sapete cosa succederà ora?...Questo è un fiume sotterraneo che tende ad ingrossarsi facilmente, e per caso ne bloccherò l'uscita lasciandovi qui a morire...Se non sarà l'ipotermia a togliervi la vita, sarà l'acqua...Bye bye...


    Mentre parlava prima si interruppe per ridere e poi si sedette vicino a loro, aveva una voce profonda ma dal tono che usava era detestabile, li trattava come due incapaci e forse era la verità, in quel momento Kakashi si disse che avrebbe fatto meglio a lasciare solo Raven e fare la guardia alla stanza.

    La stanza... dannazione sono certo che la casa sarà stata già svaligiata... dannazione

    L'uomo si alzò dalla roccia poi con un movimento fluido dell'elsa si una spada colpì entrambi sulla nuca e l'oscurità pervase le loro menti.
    Quando Kakashi aprì gli occhi la prima cosa che percepì il suo cervello fu il sordo pulsare alla testa, era come un martello che colpiva sempre lo stesso punto delle meningi.
    Rapidamente però scrollando la testa riprese coscienza di quello che stava succedendo attorno a lui e quello che era successo nelle ultime ore, questa improvvisa ripresa era dovuta all'acqua, se prima di essere nuovamente colpito l'acqua lambiva le caviglie dei due ragazzi ora era all'altezza del mento e saliva rapidamente, nel giro di un paio di minuti sarebbero morti soffocati.
    E fu in quel momento che Kakashi si lasciò completamente andare, ripensando alla casa, al fatto che erano legati come salami e al fato che probabilmente le informazioni erano sparite l'unica cosa che uscì dalla bocca di Kakashi fu un rantolo di agitazione e poi con voce alterata disse.

    MA PORCA DI QUELLA PU****NA PORCA....

    Poi cominciò abbassando la voce a mandare una serie di epiteti rivolti non si sa bene a chi, nel frattempo stava già agendo per liberare i due ragazzi sapendo esattamente cosa fare.

    sono proprio uno St***zo... è solo colpa mia... Raven non ti muovere che ti libero subito non devi tirare la corda però.... che imbecille che sono porca tr***a

    Va bene ma fai presto!

    Disse il compagno legato anch'esso, Kakashi Non era veramente furioso, più che altro era nervoso e sfogare il suo stress mandando insulti a nessuno di preciso Kakashi aveva già sviluppato dalle costole due braccia identiche a quelle sopra non persero tempo, anche perchè tempo non ce ne era più, con un movimento fluido il secondo braccio sinistro si distese afferrando il coltello Akuichi e con il secondo braccio destro tese la corda in modo di tagliarla per bene.
    In un lampo Kakashi era libero, si issò sulla superficie dell'acqua continuando a scuotere la testa, ruotò intorno al masso e si trovò davanti Raven era legato allo stesso masso ma le corde usate erano separate da quelle di Kakashi così usando sempre lo stesso coltello liberò il compagno rinfoderando l'arma.
    Una volta liberi i due ragazzi cominciarono a risalire il fiume uscendo dalla grotta, tutto quello che videro era nuovo per loro, non erano mai stati in quel posto e non sapevano nemmeno dove si trovavano.
    Ancora però non era finita infatti erano in una specie di gola così Kakashi si diresse insieme a Raven verso la parte rocciosa risalendola arrivando in cima.
    La prima cosa che vide Kakashi fu la luna, era alta nel cielo stellato questo significava che erano passate almeno 4 ore dalla loro scomparsa ma forse anche di più, il posto per il Kumiano era irriconoscibile, non era mai stato li, sicuramente erano ancora nel paese della brina ma dove?
    il freddo cominciò a far battere i denti al ragazzo bagnato fradicio dalla testa ai piedi.
    Attivando il mondo animale Kakashi unì le mani come per pregare.

    Kuchyose no jutsu

    Esattamente alla nostra destra apparve un enorme camaleonte verde, in un lampo si attivò un altra visuale nella mia mente, quella della creatura appena evocata.

    Raven, dobbiamo entrare nella bocca del camaleonte... so che sembra assurdo ma li dentro staremo al caldo e io posso ordinare al camaleonte di cercare le tracce del villaggio ,dobbiamo tornare alla casa e vedere cosa è successo.

    Non che io sia così eccitato all'idea... Ma se proprio dobbiamo...

    Dopo di che Kakashi si avvicinò al camaleonte, osservare i suoi occhi era come guardarsi allo specchio dato che il ragazzo condivideva la visuale dell'animale si avvicinò e posandogli una mano sul muso gli parlò dolcemente all'orecchio.

    Ehi Mienai, ti posso chiedere un favore? qui fuori fa molto freddo e noi dobbiamo raggiungere un villaggio, non deve essere tanto lontano da qui a non ci rendiamo conto nemmeno di dove siamo, possiamo entrare nella tua bocca mentre tu cerchi questo posto?

    La creatura che Kakashi aveva evocato a differenza delle altre creature da evocazione normale non aveva la capacità di parlare così come anche le altre creature legate al rinnegan, esse capivano quello che gli veniva detto e erano obbligate dalla loro natura a ubbidire e proteggere il loro evocatore a costo della vita.
    quesito però non impediva a Kakashi di trattarle con dolcezza e cura nonostante il nervoso che aveva in quel momento.
    In tutta risposta il camaleonte spalancò la bocca lasciando uscire la lunga lingua permettendoci di usarla come scala, mentre invitavo Raven ad entrare ringraziai con una pacca l'animale e poi entrai a mia volta.
    L'ambiente in cui si trovarono era molto bizzarro, era molliccio e umido ma anche comodo e caldo, direi che la scelta di Kakashi era azzeccata, ancora un pò nervoso Kakashi decise di chiudersi per qualche tempo in un silenzio di solitudine, si sedette e chiuse gli occhi concentrandosi solo sulla vista del camaleonte che aveva cominciato a muoversi.
    Kakashi sentiva che il suo cuore si stava calmando, non era tanto il fatto di essere stato fregato ma di come era successo, aveva fatto in modo di fare un casino e la colpa era solo sua non di Raven, se le informazioni erano state rubate e lui era sicuro che fosse andata così sarebbe successo un casino.

    idiota....idiota...idiota...

    Si ritrovò a ripetere nella sua mente come un ritornello mentre il camaleonte sfidava il buio della notte, il paesaggio grazie alla velocità dell'animale mutava velocemente, prima era prevalentemente roccioso poi l'erba cominciava a farsi viva, ma ancora il ragazzo non riusciva a riconoscere niente di famigliare, magari un albero strano che aveva visto durante il tragitto niente, sapeva che dovevano fare il più in fretta possibile.
    i loro vestiti ormai erano praticamente asciutti questo grazie ai profondi respiri caldi dell'animale, naturalmente l'odore nella bocca del camaleonte non era dei migliori ma ci fecero l'abitudine molto presto.
    Poi arrivato ancora una volta in cima ad un altra collina Kakashi lo vide, un enorme luce arancione sfavillante, immediatamente anche il camaleonte comprese e prese a correre verso quella direzione mentre i miei occhi si sforzavano di mettere a fuoco.

    Raven... quella è la casa.... è in fiamme...

    Furono le uniche cose che Kakashi riuscì a dire, in un attimo feci spalancare le fauci all'animale e si ritrovarono tutti e due a correre verso il villaggio in direzione della casa.
    Nella sua mente Kakashi aveva immaginato cosa si sarebbe trovato una volta trovato ma mai nemmeno nei suoi sogni più vivaci avrebbe mai immaginato una situazione simile.
    Una volta arrivati alla via principale lo videro bene per la prima volta, l'enorme edificio lambito dalle fiamme, le finestre che si rompevano mentre il fuoco usciva da esse, i continui scricchiolii.
    Poi mentre cominciarono ad avvicinarsi successe la costruzione si sedette su se stessa, stranamente non sollevò molta polvere, questo riuscì a pensare Kakashi, forse per lo shock della situazione ma quando raggiunse la base della casa e cominciò a sentire delle grida Kakashi continuava ad osservare la casa ricordandone lo splendore.

    è colpa mia...

    DOVE?! DOV'ERAVATE?! GUARDATE LA MIA CASA!! TUTTO E' ANDATO PERDUTO!! SONO TUTTI MORTI!! CI SIAMO SALVATI SOLO IO E KARUI!! . DOVEVATE PROTEGGERE LA MIA CASA, LE MIEI INFORMAZIONI!! E INVECE COSA AVETE FATTO!! SONO MORTI!! Tutti...

    le uniche parole che veramente ascoltò Kakashi furono tre "SONO MORTI TUTTI" in un attimo si trovò a ricordare i volti degli inservienti che aveva visto in casa mentre una mano parve stringergli il petto.
    Cominciò a muoversi verso casa prima che il maggiordomo potesse parlare dicendogli di andare a controllare la stanza, in un batterd'occhio seguito a ruota da Raven si ritrovò a scavalcare dei legni carbonizzati ed entrare in quella che una volta era l'abitazione più bella che Kakashi avesse mai visto.
    Qualche falò era ancora acceso qua e la ma erano di poca importanza, il grosso delle fiamme era stato soffocato dalle macerie della casa, senza sapere come I ragazzi trovarono le scale per raggiungere la taverna, quello probabilmente era l'unico posto ancora sano essendo sottoterra.
    Arrivati di sotto subito Kakashi si accorse delle grosse crepe che si stavano formando sul soffitto come ragnatele e cominciò a correre, anche la taverna stava per cedere.
    Raggiunta la stanza la trovarono completamente vuota esattamente come si era aspettato ma trovarselo davanti lo fece sprofondare ancora di più.

    Raven basta, è inutile restare qui usciamo e cominciamo le ricerche

    Si...

    Ripercorrendo la strada a ritroso Kakashi cominciò a pensare a cosa dire alla giovane la ragazza ma non gli venne niente in mente così decise di improvvisare al momento ma una volta fuori dopo essersi scrollato il grosso della fuliggine da dosso trovò la ragazza ancora in lacrime accasciata a Karui, quando ci vide non ci fu neanche bisogno di dirgli che la stanza era vuota ce lo lesse in faccia.

    Avete idea di quante persone sono morte per colpa vostra?..

    Ora non dica così se mag..

    SE MAGARI COSA?!...E' colpa LORO! LORO dovevano proteggere la casa e le informazioni e LORO sono spariti chissà dove!!
    COSA CI FATE ANCORA QUI?! ANDATE A CERCARE LE INFORMAZIONI!! Tanto qua peggio di così non può andare...


    Non sapeva neanche lei se essere arrabbiata o piangere, fece tutte e due allo stesso tempo e il risultato fu forse più brutto da vedere, non voleva spiegazioni ma voleva risultati.

    vuoi risultati?... e va bene avanti cominciamo.

    Raven vieni qui, dobbiamo trovare delle tracce...

    Poi Kakashi si voltò verso i due stretti in quell'abbraccio mentre continuavano a guardare la casa ormai distrutta, in quella brutta situazione si ritrovò a pensare come stava reagendo Karui, forse era disperato per i suoi pavimenti lindi e puliti ora pieni di fuliggine?

    Signorina se lei vuole che ritroviamo la cosa che c'era dentro la stanza è giunto il momento che ci dica cosa è, se sono solo informazioni bene ma se fosse qualcosa di più pesante potremmo cominciare a cercare tracce di un carro in giro... è il momento della verità...





    ci siamo messi daccordo su tutti i dialoghi ^^
     
    Top
    .
21 replies since 5/1/2015, 16:34   498 views
  Share  
.
Top