Missione Kumo, Cuori e Occhi

+Kakashi Hatake+ & »Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Kakashi Hatake+
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    smoq

    Nome PG:Kakashi Akase
    Villaggio:Kumogakure no Sato
    Età:14 anni
    Energia: Verde
    Grado:Genin
    Gruppo Sanguineo:AB-
    Link Utili: Mini-Scheda - Scheda





    Caccia all'uomo



    CITAZIONE

    Parlato Kakashi
    Pensato Kakashi
    Parlato Raven
    Parlato Signorina
    Parlato uomo incappucciato
    Parlato juiyo


    CITAZIONE
    Comunicazione: avrete notato che ho provato con brutti risultati a passare alla terza persona, quindi ho deciso di tornare a scrivere in prima mi viene più fluido e veloce, è stato un esperimento ma purtroppo non mi è riuscito grazie per l'attenzione

    Signorina se lei vuole che ritroviamo la cosa che c'era dentro la stanza è giunto il momento che ci dica cosa è, se sono solo informazioni bene ma se fosse qualcosa di più pesante potremmo cominciare a cercare tracce di un carro in giro... è il momento della verità...

    Il tono della mia voce fu diverso dal solito così come il mio comportamento, sentii come se da quando quell'uomo mi aveva colpito alla nuca dentro di me si fosse installato qualcosa di diverso, mi sentivo per la prima volta sicuro di me e deciso a riparare a un errore che avevo commesso.
    Forse fu per il tono della mia voce o per il mio sguardo ma la ragazza in un primo momento mi guardò sbigottita per poi cominciare a parlare con un tono molto sarcastico.

    Il momento della verità?..

    Poi si bloccò, passarono diversi secondi mentre il suo volto coperto di lacrime prima sorridente, non un sorriso sincero ma sarcastico poi mentre i secondi passavano esso si sciolse in una più consona espressione devastata data la situazione.
    Dietro di noi la casa ormai distrutta continuava a scricchiolare mentre la temperatura continuava a scendere, per un attimo mi chiesi che ore fossero, ormai era passata la maggior parte della notte, se non cominciavamo a trovare qualcosa il più presto possibile avremmo sicuramente perso ogni possibilità di trovare le informazioni.
    Dopo quella lunga pausa la ragazza sembrava combattuta, stretta alle braccia di Karui alla fine però cedette.

    Non so neanche io cosa contengano le informazioni...mio padre ha espressamente detto di darle a Kumo, sono state le sue ultime volontà, per il resto vi basti sapere che sono dei comuni rotoli, sei per la precisione. Niente di pesante, niente carro...

    espressamente detto di darle a Kumo.... se sono comuni rotoli potranno trasportarli tranquillamente a piedi questo non ci voleva, seguire le tracce di una persona a piedi di notte è forse la cosa più difficile di questo mondo dannazione...

    Potete cercare se in taverna ci sono ancora delle torce per vederci meglio, ORA ANDATE! Vi aspetterò alla locanda "Il fascino della brina" per un giorno, oltre quello andrò direttamente dalla Raikage!!

    Le sue parole erano chiare, o trovavamo i rotoli oppure ci avrebbe fatto folgorare dalla Raikage andandogli a riferire il casino che avevamo combinato.
    Dopo di che Karui, mandandoci un occhiataccia avvolse un braccio intorno al collo della ragazza coprendola con la sua giacca e poi la scortò lontano da quel posto ormai devastato.
    Non era il momento di perdere tempo quello, il nemico aveva un grande, anzi molti grandi vantaggi, il primo era il tempo, non riuscivo a capire quanto tempo fosse trascorso da quando l'uomo ci aveva colpito, portato nella caverna e lasciato li...

    Ripensando all'acqua direi che siamo rimasti svenuti almeno 3 ore, il livello prima raggiungeva appena le nostre caviglie mentre al nostro risveglio ormai eravamo quasi annegati...

    Un altro grande vantaggio era la conoscenza del territorio, dalla sua aveva una conoscenza pressoché perfetta di tutto l'ambiente del paese della brina, noi invece ci basavamo su descrizioni prese dai libri e una mappa non proprio precisa.

    ehi Raven, andiamo a dare un occhiata ancora nella taverna magari notiamo qualcosa...

    Proposi al compagno di missione che era li al mio fianco, per un attimo mi chiesi cosa sarebbe successo se non fossi uscito dalla casa anche io lasciandolo al suo destino... sarei sicuramente riuscito a proteggere i rotoli abbandonando però un compagno...

    Sarebbe mai riuscito a liberarsi dalle corde?

    Stranamente mi ritrovai a convincermi che ci sarebbe riuscito a salvarsi da solo, forse non volevo pensare che se avessi deciso di lasciarlo solo sarebbe morto.

    Se non fossi uscito si sarebbe salvato e io avrei salvato i rotoli...

    Giusto! Magari c'è qualcosa che ci sfugge...

    Così ci incamminammo nuovamente attraverso le macerie della casa, ormai ogni focolare si era spento lasciando in tutta la zona antistante la casa un fortissimo odore di bruciato e un intenso fumo nero che saliva in cielo.
    Spostando un tavolino carbonizzato trovai quello che cercavo, due torce elettriche, le raccolsi pulendole il più possibile dalla polvere e dalla fuliggine e poi le provai, erano funzionanti entrambi, così passandone una a Raven trovammo le scale scendendo nuovamente in taverna.
    Utilizzando la luce notai cose che prima non avevo visto in quello che prima era il primo piano, dei corpi... sparsi qua e la vi erano dei cadaveri carbonizzati e maciullati dal crollo per un attimo il mio stomaco si contorse ricordando con orrore anche il volto di Shingi, poi però tornai a concentrarmi sulla mia missione e arrivammo nuovamente davanti alla porta.
    La prima cosa che notai fu che la casa si era stabilizzata e il soffitto, nonostante fosse tutto venato e crepato, resisteva ancora e questo era positivo, entrando nella stanza per la prima volta vi trovai soltanto dei fogli con delle scritte per me incomprensibili e un cofanetto aperto, sicuramente quello era il contenitore dei rotoli.

    se erano diretti a Kumo questi avranno delle informazioni importanti.. se fosse affidata a questo punto questa missione non sarebbe di livello D ma sicuramente sarebbe affidata a una squadra con almeno un Chunin... sarebbe di livello C quasi sicuramente...

    Le ricerche non andavano come speravo, anche con le torce la visibilità era così scarsa che ben presto ci trovammo a osservare posti già visti, infine decidemmo di spostarci all'esterno della casa, magari avremmo trovato delle tracce, delle impronte un pezzo di stoffa qualcosa che ci rivelasse almeno la direzione che il nemico aveva intrapreso.

    Ehi! Vieni a vedere cosa ho trovato qua... Sembrano delle impronte...

    La voce di Raven proveniva da almeno 30 metri sulla destra, con uno scatto rapido mi presentai al suo fianco mentre lui puntava la luce della sua torcia al suolo e io lo imitai inginocchiandomi sul terreno erboso.
    La temperatura aveva ricominciato ad alzarsi, non che ci fosse caldo anzi molto presto avevo cominciato a battere i denti e tremare ma ero resistito sulla neve... potevo resistere anche li.
    Davanti a me trovai delle impronte, non erano proprio fresche.

    potrebbero essere di Karui o di qualcun'altro, ma poi mi ricordai che se anche Karui e la ragazza avessero lasciato impronte quel posto era troppo lontano da dove erano usciti loro, era praticamente dall'altra parte della casa.

    Sembra che vanno verso... sud... che dici le seguiamo?

    Vediamo dove portano... Se sono fresche chi le avrà fatte non sarà molto lontano...

    Infilandomi la mano in tasca estrassi la mappa che ci aveva donato la Raikage, su di essa vi era rappresentato il paese della brina ma su ogni lato vi era anche riportato il nome dei paesi che confinavano con esso.

    il paese delle terme... vuole uscire con i rotoli dal paese delle brina... a chi vuole portarle? se lavorasse per Konoha?

    Ricordai come nei mesi scorsi si era parlato dei cattivi rapporti tra Kumo e Konoha questo era dovuto al fatto che il Sannin di Kumo era stato scoperto dopo essersi infiltrato tra le linee del villaggio della foglia da un ninja di Kiri.
    La situazione era molto complessa e per quello dopo la conquista del paese della brina su tutto il territorio il Raikage aveva emesso lo stato di allerta A3 uno dei più alti.
    Senza perdere tempo io e Raven ci incamminammo, non avevamo altro tempo da perdere, inizialmente provammo a seguire le tracce velocemente ma la poca luce delle torce non ce lo permetteva, così ci allontanammo dalla casa distrutta molto più lentamente di quanto pensavo.
    Spesso trovammo un tentativo di camuffamento, evidentemente il nemico si era accorto che il terreno era molto umido e le impronte delle sue scarpe erano ben evidenti ma i suoi tentativi furono molto banali forse perchè ci credeva morti.
    Quando arrivammo al limitare di una piccola foresta il sole stava sorgendo e finalmente potevamo vedere anche senza quelle stupide torce che per gran parte delle ultime due ore mi ritrovai ad odiare.
    Il resto del nostro viaggio fu rapidissimo, cominciammo a saltare da un ramo all'altro di quella piccola foresta fermandoci di tanto intanto per controllare che la direzione fosse giusta.
    A giudicare dalle impronte il nostro nemico non sospettava minimamente di essere inseguito infatti le sue impronte ravvicinate stavano a significare che stava camminando e non correndo, trovammo anche le tracce di alcuni giacigli e alcuni focolari, evidentemente durante la notte si era fermato per scaldarsi.

    forse non è andato tanto lontano come pensavo... lui pensa che siamo morti annegati non avrebbe nessun motivo di sbrigarsi... se ci muoviamo possiamo trovarlo prima che consegni le informazioni...

    E per fortuna fu proprio così che andarono le cose, una volta usciti dalla parte opposta della foresta atterrammo in una piana essa era un enorme collina e l'effetto che fece appena illuminata dal sole mi lasciò quasi senza fiato, era enorme.
    Raggiungendo la cima di essa infine lo vedemmo, anzi vedemmo tutto, la collina era una parte della costa e li mi accorsi che probabilmente ci trovavamo già nel paese delle terme, quello non era un problema perchè lo avevamo trovato, il nemico era soltanto un puntino lontano, davanti a lui vi era un piccolo villaggio e sembrava proprio diretto li ma ora mi senti euforico.
    Finalmente lo avevamo trovato, da quando eravamo stati entrambi colpiti avevo temuto che la missione era ormai compromessa ma ora avevamo la possibilità di recuperare i rotoli poi però mi accorsi che la distanza che ci copriva era ancora enorme e non potevamo avvicinarci troppo dato che in quella piana non vi era neanche un punto dove nascondersi.

    non possiamo attaccarlo ora... dobbiamo aspettare un luogo più appropriato se scappa siamo fregati.

    Raven aspetta... se lo attacchiamo ora rischiamo di farlo fuggire, seguiamolo e vediamo dove va, ora il manico del coltello è dalla nostra parte, possiamo controllare la situazione pure da lontano... muoviamoci.

    Con un movimento della testa Raven mi fece capire che era d’accordo e cominciammo la nostra caccia, stare attenti a non essere notati era molto difficile dato che non potevamo nasconderci ma dovevamo accorciare la distanza che ci divideva e così lo facemmo senza staccare gli occhi di dosso correvamo per quasi 300 metri per poi sdraiarci per terra tentando di nasconderci.
    Ben presto ci trovammo a seguirlo da una distanza di 50 metri, l'uomo dopo che si era avvicinato al piccolo villaggio non vi era entrato, bensì aveva deviato costeggiando le case dirigendosi verso l'alto dirupo alla nostra sinistra, impiegò quasi altri 10 minuti per raggiungere lo strapiombo e prima che potessi anche solo capire quali erano le sue intenzioni si lasciò cadere di sotto.

    Ma che diavolo!!

    In un lampo ci trovammo ad osservare lo strapiombo anche noi e lo vedemmo, era li in piedi tranquillo che camminava lungo la parete per poi sparire all'interno di una grotta.
    Non dovemmo nemmeno guardarci per decidere di continuare a seguire il nemico anche li dentro in un istante pure noi camminavamo sulla parete verticale muovendoci verso la caverna.
    In un attimo mi accorsi che quella era forse la terza volta che vedevo il mare in tutta la mia vita e le prime due erano avvenute da bambino con lo zio, sentii l'odore di salsedine provenire dall'acqua, vi era anche un leggero venticello e le onde andavano a sbattere violente contro la nostra stessa parete facendo diventare l'acqua bianca per qualche istante.
    Per un attimo mi venne voglia di tuffarmi ma invece entrai insieme al mio compagno all’interno della caverna.

    eccoci qui... questa situazione non mi piace, anche se lo stiamo seguendo noi comincio a pensare che dovremmo fermarlo ora...

    il posto in cui ci trovammo era piccolo e claustrofobico, era come trovarsi in delle catacombe, ogni punto si divideva in altrettanti cunicoli che si dividevano in altri.
    Prima di prendere una decisione su dove andare una folta di vento sembrò portare delle voci, provenivano da un tunnel alla nostra destra.
    Con un movimento del braccio lo indicai a Raven e ci infilammo uno dopo l'altro li dentro stando attenti a non fare il minimo rumore.
    Percorrendo il tunnel le voci si fecero più forti e intense fino a che non spuntammo in una stanza circolare in pietra, ci nascondemmo dietro ad una roccia in modo da non essere visti e poi cominciammo a guardare la situazione al centro della stanza.
    Al centro della sala vi era un tavolo circolare, sedute attorno a esse, illuminate da alcune torce di fuoco appese alle pareti, vi erano cinque persone incappucciate e anche il loro volto era coperto, poi nell'unica sedia vuota prese posto anche l'uomo che stavamo seguendo e appoggiò la sacca sul tavolo.

    Dannazione lo sapevo che dovevamo fermarlo prima...

    Benvenuti...Finalmente dopo anni siamo riusciti a mettere le mani sui rotoli di quella carogna di mio fratello...

    Disse l'uomo che si era alzato in piedi, la sua voce era potente e riempiva tutta la sala e i cunicoli li intorno, un leggero sussurro si sollevo nella stanza, gli altri parlavano tra loro mentre l'uomo in piedi prese la sacca rovesciandone il contenuto, caddero sei rotoli sul tavolo, erano quelli che dovevamo proteggere.

    Esatto! Finalmente ce l'abbiamo fatta! Juiyo, mostra..Mio fratello voleva dare a Kumo queste informazioni, a quei bastardi che ci hanno invasi!!.

    sono ribelli... vogliono recuperare il potere del paese della brina e del villaggio del gelo?... qui la situazione è grave se poteva essere considerata una missione di livello C prima ora è almeno di livello B... troppo elevata per dei genin come noi ca**o

    Questi rotoli contengono tutti i passaggi segreti e le difese di Kumo. Ora che sono in nostro possesso pensate a cosa potremmo fare!!...Le opzioni sono infinite!...e infine.... Questo, ci permetterà di creare un esercito....!! Si tratta di una tecnica proibita! Basterà infatti avere o gli occhi o il cuore di una persona morta per poterla riportarla in vita e farne un vero e proprio burattino!! Buahahahah

    Nel dire le ultime parole aveva preso in mano un rotolo con scritto "segreto" sopra ma quello che aveva fatto probabilmente fermare il mio cuore per qualche secondo furono le parole dette prima... i passaggi segreti per accedere a Kumo, se quello che diceva era vero quei 6 uomini avevano in mano tutto il necessario per devastare il villaggio della nuvola... poi la tecnica... creare un esercito di non-morti...

    Dobbiamo fare qualcosa.

    avevo appena fatto in tempo a voltarmi verso Raven per fargli capire che dovevamo attaccare prendere i rotoli e scappare anche a costo di distruggerli quando una voce mi fermò, era l'uomo che ci aveva rapito.

    Capo...

    Cosa c'è Juiyo?...

    Credo dovreste andare...Abbiamo visite indesiderate! Quando avrò finito però proveremo questa nuova tecnica...

    Come diavolo è possibile?

    Senza sapere come eravamo appena stati scoperti dallo stesso uomo che ci aveva catturato la sera prima, che ci avesse fatto arrivare li di proposito per poi farci fuori una volta per tutte?

    La riunione è aggiornata! Ognuno prenda un rotolo e scappi!...

    Mi aspettavo che peggio di così non potesse andare ma quando uscii allo scoperto per cominciare a combattere vidi che i 5 uomini mascherati afferrarono uno per uno i rotoli sul tavolo lasciandone uno per poi prendere ognuno un cunicolo diverso.
    Il mio cuore in quel momento probabilmente sprofondò fino ai piedi seguire uno per uno i nemici sconfiggerli e recuperare tutti i rotoli... quella era una missione per dei jounin, una missione di livello A...

    siamo fottuti...







    15584 caratteri
     
    Top
    .
21 replies since 5/1/2015, 16:34   498 views
  Share  
.
Top