Missione Kumo, Cuori e Occhi

+Kakashi Hatake+ & »Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuroi Raven
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputazione
    +57
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato – Parlato RavenPensato Raven???Parlato Altri 1Parlato Altri 2Parlato Altri 3


    Signorina se lei vuole che ritroviamo la cosa che c'era dentro la stanza è giunto il momento che ci dica cosa è, se sono solo informazioni bene ma se fosse qualcosa di più pesante potremmo cominciare a cercare tracce di un carro in giro... è il momento della verità...

    Dopo le parole di Kakashi che sembravano quasi di sfida, la mandante della missione che ormai sembrata andata in fumo, si girò di scatto.

    Il momento della verità?...

    Fece una lunga pausa dove sembrava si fosse calmata un po’, poi con tono serio continuò rispondendo al capo gruppo.

    Non so neanche io cosa contengano le informazioni...mio padre ha espressamente detto di darle a Kumo, sono state le sue ultime volontà, per il resto vi basti sapere che sono dei comuni rotoli, sei per la precisione. Niente di pesante, niente carro...Potete cercare se in taverna ci sono ancora delle torce per vederci meglio, ORA ANDATE! Vi aspetterò alla locanda "Il fascino della brina" per un giorno, oltre quello andrò direttamente dalla Raikage!!
    Rotoli… Devono essere informazioni riguardanti il villaggio...

    Le informazioni che aveva dato non era molte ma era già qualcosa, sapere cosa stavano cercando fu sicuramente molto più utile che cercare qualcosa senza neanche sapere come questa fosse fatta, poi Kakashi propose di ritornare alla taverna per cercare qualche tipo di traccia che, a causa del caos provocato dall’incendio, poteva esserci sfuggita.

    Ehi Raven, andiamo a dare un occhiata ancora nella taverna magari notiamo qualcosa...
    Giusto! Magari c'è qualcosa che ci sfugge...

    Così i due Kumiani decisero di rientrare all’interno della casa, ormai l’incendio era completamente estinto e non restava nient’altro che carbone o al massimo qualche parte che era ancora intatta. La strada ormai la conoscevano bene e si diressero rapidamente verso il piano interrato raggiungendo quella parte un po’ più trasandata della casa che era forse l’unica che era riuscita a mantenersi meglio rispetto al resto. Giunti all’interno ispezionarono attentamente la sala ormai vuota, non era molto grande perciò non ci volle molto, ma nulla, non c’era assolutamente nulla che poteva condurre a qualche tipo di indizio, solo un cofanetto vuoto probabilmente contenente i rotoli precedentemente rubati. Non avendo trovato nulla, i due ragazzi uscirono all’esterno dividendosi per ricercare qualunque cosa che potesse aiutarli a rinvenire i rotoli rubati, era buio e neanche grazie alle torce elettriche trovate prima da Kakashi era possibile riuscire a distinguere qualcosa, o almeno fino a quando Raven non notò qualcosa vicino ad una finestra rotta nel retro della casa, erano delle impronte, probabilmente ancora fresche.

    E queste ? Sembrano essere delle impronte… Ed anche fresche per giunta… Sono sicuro che seguirle ci porterà dal ladro… Meglio avvertire Kakashi…
    Ehi! Vieni a vedere cosa ho trovato qua... Sembrano delle impronte...
    Sembra che vanno verso... sud... che dici le seguiamo?
    Vediamo dove portano... Se sono fresche chi le avrà fatte non sarà molto lontano...

    Finalmente avevano trovato qualcosa che poteva aiutarli, non restava che seguire quelle impronte e vedere dove portavano o a chi portavano. Era buio ed era molto difficile vedere quelle tracce nella notte, fortunatamente però grazie alle torce recuperate poco prima, la visibilità era leggermente migliorata ma comunque scarsa e perciò quello che doveva essere un pedinamento proseguì molto a rilento almeno fino al mattino. Infatti grazie alla luce del sole l’inseguimento proseguì molto più rapidamente, gettarono le torce ormai inutili e seguirono le impronte saltando di ramo in ramo. Era palese che l’uomo che stavano inseguendo probabilmente era lo stesso che li aveva catturati siccome faceva si qualcosa per coprire le impronte ma senza sforzarsi più di tanto, procedeva a passo normale senza correre e a volte si trovavano in giro dei resti di focolari segno che si era anche accampato non sospettando minimamente di essere seguito. La sua direzione era chiara, si dirigeva verso il villaggio che si vedeva all’orizzonte e perciò ormai non era neanche necessario guardare le impronte per riuscire a raggiungerlo.

    Raven aspetta... se lo attacchiamo ora rischiamo di farlo fuggire, seguiamolo e vediamo dove va, ora il manico del coltello è dalla nostra parte, possiamo controllare la situazione pure da lontano... muoviamoci.

    Bastò un movimento della testa per annuire, i due Genin continuarono a pedinare l’uomo avvicinandosi sempre più ma restando comunque a distanza di sicurezza per non farsi scoprire, non potevano rischiare di farlo fuggire. Poi una volta giunto di fronte al villaggio, questi cambiò direzione dirigendosi verso un grosso dirupo che si affacciava sul mare fino ad arrivare alla sua estremità lasciandosi cadere.

    Ma che diavolo… Si è buttato!

    I due ragazzi stupiti, accorsero senza farsi sentire verso l’estremità affacciandosi giù notando che in realtà non era caduto ma bensì stava camminando sulle rocce utilizzando il chakra infuso sui piedi e sembrava diretto verso una strana grotta. Una volta entrato lì dentro anche i nostri due Genin fecero lo stesso camminando su quella parete giungendo fino a quella stessa grotta. Era molto strana, sembrava una grotta calcarea viste le rocce di colore bianco, probabilmente era stata generata dal mare che si abbatteva con fragore su quelle rocce, era tempestata di cunicoli che portavano chissà dove, sembrava quasi il nascondiglio perfetto. Poi si udirono dei suoni, sembravano voci, provenire dal tunnel di destra, il capo squadra fece segno di andare di lì e così fecero proseguendo per quel tunnel silenziosamente e lentamente mentre le voci si facevano sempre più forti e sempre più chiare, erano vicini! Poi arrivarono nei pressi di una grande stanza circolare in pietra leggermente diversa dal resto della grotta con alcune torce appese ai muri. C’era qualcuno e perciò i due si nascosero dietro alcune rocce osservando la situazione, al centro della stanza vi era un grande tavolo mentre intorno ad esso vi erano 5 uomini mascherati più l’uomo che stavamo seguendo che poggiò la grande sacca coi rotoli sul tavolo.

    Aspetta… Ma quello è… Il tizio che ci ha catturato…

    Uno degli uomini incappucciati si alzò, doveva essere il capo ed iniziò a spiegare agli altri suoi complici l’importanza di quei rotoli e quello che doveva essere il loro piano.

    Benvenuti...Finalmente dopo anni siamo riusciti a mettere le mani sui rotoli di quella carogna di mio fratello...
    Esatto! Finalmente ce l'abbiamo fatta! Juiyo, mostra...

    Questi prese la grande sacca rovesciandone il contenuto sul tavolo, 6 rotoli, sicuramente quelli che erano stati rubati.

    Mio fratello voleva dare a Kumo queste informazioni, a quei bastardi che ci hanno invasi!!
    Questi rotoli contengono tutti i passaggi segreti e le difese di Kumo. Ora che sono in nostro possesso pensate a cosa potremmo fare!!...Le opzioni sono infinite!...e infine... Questo, ci permetterà di creare un esercito....!! Si tratta di una tecnica proibita! Basterà infatti avere o gli occhi o il cuore di una persona morta per poterla riportarla in vita e farne un vero e proprio burattino!! Buahahahah


    Il rotolo che aveva preso aveva scritto su di esso “Segreto” e da quel che aveva detto era molto pericoloso specialmente nelle loro mani, poi il ladro lo interruppe.

    Capo...
    Cosa c'è Juiyo?...
    Credo dovreste andare...Abbiamo visite indesiderate! Quando avrò finito però proveremo questa nuova tecnica...
    Diamine questa non ci voleva!

    Erano stati scoperti, non sapevano come aveva fatti ma fatto sta che ormai la loro presenza era stata rivelata.

    La riunione è aggiornata! Ognuno prenda un rotolo e scappi!...

    Rapidamente i 5 uomini incappucciati presero ognuno un rotolo tra quelli sparsi sul tavolo lasciandone solo uno e fuggirono ognuno in un cunicolo diverso lasciando nella stanza solo il loro complice e i due Kumiani. Era il momento di combattere!


    CITAZIONE
    Caratteri: 6648
     
    Top
    .
21 replies since 5/1/2015, 16:34   497 views
  Share  
.
Top