Missione Kumo, Cuori e Occhi

+Kakashi Hatake+ & »Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Valutazione:
    CITAZIONE
    Per entrambi: //

    Kakashi: Non scrivere più in terza persona :rofl:
    Questo post è molto molto buono :sisi: Ottime le descrizioni e scrivendo in prima persona, rispetto agli altri post è tutta un'altra cosa :sisi:

    Voto: 8

    Raven: Non ho trovato nessun errore particolare, buon post anche il tuo anche se un pò meno "ricercato" :sisi:

    Voto: 7.6



    Traccia 5:
    CITAZIONE
    Una volta usciti allo scoperto il vostro avversario sembrerà sorpreso.
    A quindi siete ancora voi! Avevo percepito delle presenze estranee, ma non pensavo foste ancora vivi... Aspetterà che tutti siano usciti poi comporrà dei sigilli e tutte le entrate della stanza si chiuderanno. Nessun problema, questa volta sarò più accorto nel portare a termine il lavoro...anzi...pensandoci, forse così è un bene, almeno avremo i nostri primi due burattini per l'esercito...
    Sorriderà sarcastico, poi senza aspettare risposta creerà una copiaTecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    Descrizione: La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    Richiede: Zen 2
    Consumo: 6 per copia (più quantità di chakra che essa ha disponibile)
    Energia:
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    N.B.: Per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
    .
    Ora siamo pari...eh eh...
    Poi comporrà dei sigilli e proverà a colpire entrambi con una scarica di fulminiArte del Tuono: Assassinio Elettromagnetico

    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cinghiale - Serpente - Cavallo - Drago
    Livello: C
    Descrizione: L’utilizzatore concentrerà il proprio chakra fulmine nelle punte delle sue dita, poi farà uscire da esse una moltitudine di fulmini, intrecciati tra loro come una ragnatela. I fulmini si muoveranno solamente attraverso il terreno o una fonte d’acqua, ma avranno un ampio raggio: 15 metri di lunghezza e 6 di ampiezza.
    Consumo: 16
    Danno: 2-5
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 3; Zen 3
    Costo: 55 Exp
    Energia: Verde

    Valore: 5
    successivamente insieme alla copia avanzerà verso raven e i due proveranno a colpirlo con un pugno allo sterno, a quel punto la copia indietreggerà di 10 metri, portandosi a lato del tavolo, mentre l'originale caricando il chakra raiton nelle gambe proverà a colpire Kakashi con un pugnoArte del Tuono: Colpo della Saetta

    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Taijutsu semplice e veloce che consiste nel caricare le gambe con una leggera dose di chakra, in seguito si dovrà, utilizzando la massima velocità a disposizione, correre verso il nemico mentre nel frattempo in uno dei due pungi si dovrà concentrare una discreta quantità di chakra raiton.
    Quando ci si sarà avvicinati a sufficienza al nemico lo si potrà attaccare con il pugno caricato, se avverrà il contatto il ninja utilizzatore potrà liberare il chakra richiamato nella mano nel corpo del nemico. Il chakra raiton, se entra nel corpo del nemico, comporterà una leggera paralisi alla parte colpita.
    Se la velocità dell'utilizzatore è parecchio elevata (livello 6) a circa 2 metri dal nemico sparirà per un attimo alla vista del nemico ricomparendo a poco più di mezzo metro rendendo quindi molto più complicata la parata/schivata.
    Il taijutsu concederà al momento della sua attivazione un bonus alla velocità di 1.
    Consumo: 8
    Richiede: Chakra Raiton; Velocità 1; Zen 1
    Danno: 1-3 (più effetto paralisi lieve alla parte colpita)
    Costo: 20 exp
    Energia: Gialla

    Valore: 5.5
    al viso, poi anche lui indietreggerà di 10 metri e salirà in piedi sul tavolo, quasi a guardarvi dall'alto verso il basso.
    Forza...fatemi divertire un pò!!



    Status Avversario
    Status Copia Avversaria



    Considerazioni: La stanza è circolare e ha un diametro di 20 metri. Al centro ci sono il tavolo e le sedie. Voi iniziate il combattimento con le spalle al muro ed il vostro avversario è quasi al centro della stanza, quindi all'inizio distate circa 6/7 metri da lui, mentre a fine turno 10. Le sedie possono essere utilizzate per sostituirsi (se siete nel raggio di azione).

    Per ogni dubbio contattatemi pure :fiore:


    Edited by Uggi - 12/1/2015, 13:13
     
    Top
    .
21 replies since 5/1/2015, 16:34   498 views
  Share  
.
Top