Due facce della stessa medaglia

[Kumo - Missione Tartaruga] Grëed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Greed -
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous


    https://i.imgur.com/S2ku5QX.png
    CITAZIONE
    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato jounin - Parlato Matabi - Parlato Raikage

    Era una giornata cupa in quel di kumogakure no sato. Il giovane chunin della nuvola dormiva con una guancia schiacciata contro il gelido vetro della finestra, incurante della pioggia battente contro di esso.

    Shuuuu-ren...

    Ad un tratto una voce tetra e inquietante rimbombò nella testa dello shinobi, cercando chiaramente di attirarne l' attenzione. Nulla però sembrava potesse turbare la quiete del giovane, da tempo abbandonatosi ad un sonno profondo.

    Shuuu-reeeeen...

    Continuava la voce, completamente distante dall' attenzione del kumiano. .

    SVEGLIA IMBRANATO!

    Che diavolo vuoi!?

    Pensò il ragazzo, staccando rapidamente il volto dal vetro. Con aria ancora assonnata, aprì lentamente gli occhi e, quasi d' istinto, puntò lo sguardo verso l' orologio ad acqua, sull' alto della mensola.

    Maledizione... è quasi mezzo giorno! Devo correre agli allenamenti!

    Correndo verso il vicino armadio della sua stanza, indossò gli abiti del giorno prima e, infilata la giubba, si apprestò a raggiungere l' uscita di casa. Tutto sarebbe proseguito, se il suo stomaco non avesse iniziato improvvisamente a brontolare.

    Prima però sarà meglio mettere qualcosa sotto i denti...

    Facendo retromarcia in cucina, il ragazzo iniziò a rovistare in dispensa, aspettandosi di trovare qualcosa che potesse minimamente saziarlo, ma l' unica cosa rimasta era una piccola confezione di ramen istantaneo, per giunta in procinto di scadere. Fortunatamente lo shinobi non era schizzinoso su queste cose, abituato ad affrontare le improvvise assenze del nonno, in seguito alle sue "lunghe notti". Accontentatosi di qualsiasi cosa fosse commestibile, seguì le istruzioni sulla confezione e, in poco tempo, si preparò a pregustare il suo ramen.

    Si mangiaaaa!

    Proprio quando aveva appena aperto la confezione, il suo pranzo venne interrotto da qualcuno che bussava alla porta.Leggermente irritato per la cosa, poggiò le bacchette sul tavolo e rapido corse ad aprire.

    Vorrei capire chi diavolo disturba a...

    Appena spalancò la porta, le sue parole vennero interrotte dalla vista di un jounin dal volto completamente coperto da una maschera. Non era facile stabilirlo, ma a giudicare dall' equipaggiamento, doveva trattarsi come minimo di un membro della squadra anbu.

    Shuren Furinji... Seguimi... Sono qui per conto della Raikage...

    Riferisce l 'uomo, attendendo una risposta del chunin.

    Se hanno mandato un jounin, vuol dire che è una questione importante...

    D' accordo... il tempo di prendere il porta kunai e arrivo...

    Avuto il consenso del jounin, Shuren ritornò in casa e sfrecciando nella sua camera, raccolse tutto il suo equipaggiamento, per poi presentarsi nuovamente dinanzi all' uomo.

    Perfetto... possiamo andare!

    Senza indugi, i due shinobi passarono per una torre all' altra di Kumo, fino a raggiungere l' imponente palazzo della Raikage. Una volta dentro, i ninja attraversarono una serie di corridoi oscuri, arrivando in fine negli antri segreti del palazzo. In quel luogo, una serie di progionieri erano tenuti in custodia da kumo, per tentare probabilmente di estorcergli informazioni. Certamente l' aria non era tra le più ospitali, ma almeno se finivi lì, potevi gioire di non essere stato travolto dalla furia di kumo. Le gabbie furono gli elementi che attirarono maggiormente l' attenzione del chunin, notando subito le dimensioni disumane di quelle celle.

    Ahahah... Guarda Matabi! Ho trovato la casa giusta per te... Lì si che potresti avere tutto lo spazio che vuoi!
    Ridi pure... tanto sarò io a ridere quando tornerò di nuovo libero!

    Già... ma ti ricordo che hai un patto da mantenere...

    Sta tranquillo... quello non posso dimenticarlo!

    In quell' istante, la Raikage fece il suo ingresso in stanza, rivolgendosi allegramente verso Shuren.

    Ciao Shuren... Innanzitutto mi scuso per il poco preavviso, ma le condizioni mi hanno obbligato a muovermi di tutta fretta... Questa mattina è stato catturato dalle guardie che sorvegliano l'ingresso del villaggio un mukenin originario di Suna che tentava di intrufolarsi all'interno e presumiamo per compiere qualche azione illegale che fortunatamente abbiamo sventato... Dopo aver consultato un rappresentante del suo villaggio d'origine presente qui per operazioni diplomatiche abbiamo convenuto che lo stesso prigioniero necessita di un trasferimento in una prigione a lui consona e più vicina al vigile controllo di Suna...

    Proprio in quel preciso momento, il jounin era tornato dagli anfratti delle segrete, portando con se un uomo, dai polsi ammanettati dietro la schiena.

    E questo da dove sbuca? Neanche mi ero accorto fosse sparito...

    Facendo avanzare l' uomo, l' esperto shinobi mostrò ai presenti il volto del prigioniero. Era un tipo dalla chioma grigiastra, con una grossa bandana legata intorno alla fronte. Non sembrava indossare alcuna sorta di copri fronte e il suo volto aveva sicuramente un' aria poco raccomandabile.

    Il compito che ti assegno è quello di trasportarlo sino ad Ame e consegnarlo alle guardie carcerarie per poi fare ritorno al villaggio dopo aver RICEVUTO un documento che attesti l'avvenuta consegna del prigioniero... E' un compito semplice che non ti sarà difficile gestire... Il tuo compagno di viaggio non è al tuo livello e sono sicuro conoscendoti che tu sia in grado di gestirlo senza alcun problema... Sarà un viaggio lungo quello che ti troverai a fare perché durerà quattro giorni... Il tutto è attenuato dal fatto che non viaggerai diciamo con un chiacchierone... A stento siamo riusciti noi a tirargli fuori qualche parola... Ora vai però... Non c'è tempo da perdere... Dovete partire il prima possibile...

    Congedato dalla convocazione, il kumiano salutò la Raikage e ,senza aggiungere altro, uscì dalla stanza con il suo nuovo compagno di viaggio.

    Fantastico... mi toccherà passare i prossimi quattro giorni con un criminale che, per giunta, non ha neanche a che fare con il villaggio...

    Pensa al lato positivo... sei passato dal fare la balia di un manipolo di ragazzini a quella di un pericoloso criminale mukenin... stai migliorando!

    Astenendosi da ulteriori commenti, lo shinobi imboccò una stradina del villaggio e si lasciò alle spalle l' enorme palazzo della Raikage. In breve tempo raggiunse facilmente i cancelli di Kumo, dove si apprestò a partire in compagnia del suo "amico".


    //


    //



    Edited by Grëed - 15/1/2015, 23:29
     
    Top
    .
17 replies since 9/1/2015, 13:13   726 views
  Share  
.
Top