Due facce della stessa medaglia

[Kumo - Missione Tartaruga] Grëed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. circu
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    L'utente Maruko| è escluso dalla missione. Non ha postato nei tempi previsti dal regolamento (la missione era tartaruga per Greed, non per entrambi) e non ha neanche risposto a un messaggio inviato circa 2 giorni fa. Siccome non ho ricevuto richieste di proroga e siccome non mi sembra giusto attendere oltre la missione continua in singolo come era inizialmente previsto.



    Missione Kumo - Livello B



    Due facce della stessa medaglia


    Utenti partecipanti: Grëed

    Pg partecipanti: Shuren Furinji


    Prima parte del viaggio. Prosegui per due giorni completi. Il tuo compagno di viaggio continua a non essere socievole. Sul finale della seconda giornata provi per l'ennesima volta a parlarci ma non gli esce niente di più che un mugugno accennato accompagnato da un'espressione facciale che radiava tutto l'opposto della felicità. Concludi il post alle prime luci dell'alba del terzo dei quattro giorni di viaggio.


    Durante il viaggio sei libero di fare ciò che ti pare e piace. L'unico vincolo che hai riguarda l'asocialità del tuo amico. Fammi vedere giornate ben strutturate e attività consone alla condizione in cui vi trovate. Tieni conto per il viaggio del fatto che dovrai giocoforza attraversare diverse nazioni. Non mi interessa che tipo di strada fai e dove deciderai di passare. L'importante è che una volta scelta la strada rimani su quella e non cambi idea. Il viaggio qualsiasi strada tu scelga durerà sempre quattro giorni in tutto. Buon lavoro per il prossimo post.

    Per qualsiasi dubbio sulla traccia non esitare a contattarmi. :fiore:


    - Introduzione di post decisamente scarna. Ti sei solamente limitato a dire abbastanza sinteticamente cosa stava facendo il tuo pg e che tempo faceva fuori. Allungati di più a inizio post (può essere utile usare qualche flashback che si colleghi ad attività fatte precedentemente).

    - Sei sintetico anche nei dialoghi con il tuo "amico". Non so che rapporto abbia tu con lui, ma per quel poco che so di te non mi sembri una persona capace di creare qualcosa di associale (poi per carità, potrei anche sbagliarmi). Fai dialoghi migliori (intendo sia quelli ad alta voce che col pensiero) che lascino trasparire in maniera più efficace che tipo di persona sia tu e che tipo di "entità" sia il tuo amico (sia esso associale, socievole o normale).

    - Non voglio vedere narrato, pensato e parlato altrui dello stesso colore (anche se utilizzi grassetto e sottolineatura si confondono lo stesso). Utilizza colori diversi.

    - Ti ho dato come riferimento la mattina, non l'ora di pranzo. Stai molto attento anche a questi piccoli dettagli. Non lasciare nulla al caso.

    Voto: 6,5

    Nel complesso non mi è tanto piaciuto come hai gestito (sopratutto nella prima metà del post) i punti dove dovevi descrivere ciò che succede a te e attorno a te. Stessa cosa fatta con i dialoghi. Nella seconda parte dai l'impressione di fare qualcosa di più, ma è più che altro un illusione creata dal fatto che ti ho messo nelle condizioni di sviluppare un lasso di tempo moderatamente breve in una porzione di post moderatamente grande.

    Per qualsiasi dubbio sulla valutazione non esitare a contattarmi. :fiore:
     
    Top
    .
17 replies since 9/1/2015, 13:13   726 views
  Share  
.
Top