Due facce della stessa medaglia

[Kumo - Missione Tartaruga] Grëed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. circu
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous

    Missione Kumo - Livello B



    Due facce della stessa medaglia


    Utenti partecipanti: Grëed

    Pg partecipanti: Shuren Furinji


    Entrerai dunque nella struttura carceraria di Ame dopo essere stato identificato da due guardie carcerarie piuttosto grosse che vegliavano sull'ingresso. Entrati dentro potrete entrambe prendere visione di quanto enorme e misteriosamente lugubre possa essere. Seguirete per diversi minuti un lungo viale alberato ai lati dei quali immersi nelle piante troverete dei piccoli ruderi dall'aria vissuta ma chiaramente ancora utilizzati, e lo si potrà capire dal fatto che ognuno di essi abbia una luce accesa (le piante oscurano l'ambiente circostante) ed emani strani rumori (qualcuno umano e qualcuno "artificiale"). Arriverete infine ad un grosso piazzale alla sinistra del quale vi è una grossa struttura che si estende sia orizzontalmente che verticalmente in maniera importante (parte inferiore destra della foto), mentre alla destra vi è una struttura simile ma di dimensioni in rapporto più piccole. Una guardia che si trova antistante all'ingresso della prima vi intimerà a fermarvi e vi chiederà un'identificazione (si rivolgerà a te vedendo il tuo compagno trattato da "ostaggio"). Una volta dentro sbrigherai le dovute pratiche del caso e ti potrai liberare del prigioniero solo dopo una lunga e complessa trafila burocratica. Finalmente uscirai dalla struttura sereno e sollevato per essere riuscito nell'intento di portare correttamente a termine la missione, così come ti era stato richiesto dal tuo capo. Non ti resta dunque altro da fare che ripercorrere a ritroso la strada fatta per giungere sino a lì. Dopo poche centinaia di metri fatti seguendo le mura di recinzione esterne del carcere qualcosa attirerà la tua attenzione. Nel muro è presente uno squarcio di dimensioni importanti dalla conformazione strana. Sembra come bruciato, forse squagliato, ma dall'interno del carcere. Come se qualcosa o qualcuno fosse uscito. Ti avvicini a controllare e toccare la zona interessata e appuri che è ancora calda (non abbastanza da ustionarti o da essere deformata). Continui sulla strada principale con mille pensieri in testa per quanto appena visto lavandotene le mani di tutto perchè non vuoi avere problemi. Trovi però poco più in là un uomo che ti da le spalle e che sta andando nella tua stessa direzione con in mano una maschera bianca con incavati i soli fori per occhi e bocca.

    20personaggimaschili07



    Costui si girerà quasi subito perchè percepita la tua presenza, incominciando a guardarti in cagnesco. Vi fisserete intensamente quasi per trenta secondi, come se foste in una di quelle situazioni dove uno aspetta che l'altro faccia la prima mossa. Poi, tutto d'un tratto, ti arriverà contro una serie importante di furiosi attacchi portati ad una distanza di circa otto metri. Il primo era una enorme palla di fuoco del grande circa cinque metri quadrati sputata dalla bocca prendendo la mira con la mano. Il secondo, sempre dalla stessa distanza, era rappresentato da un enorme disco di terra originatosi dal terreno stesso impastando il chakra con l'ambiente sottostante. Infine cercherà di scagliarsi furiosamente contro di te con una mano imbevuta di un chakra stranamente ben formato che ne allungava la forma di circa cinque centimetri cercando di colpirti entrambe le gambe.

    CITAZIONE
    ATTACCHI AVVERSARIO (in ordine di esecuzione)

    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    Consumo: 6
    Richiede: Chakra Katon; Zen 2
    Danno: 1 - 4
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla

    VALORE ATTACCO: 7,5



    Arte della Terra: Disco Roccioso

    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che richiede una forza fisica fuori del comune. Impastando il chakra con le mani si emerge dalla terra, un enorme disco di roccia impastato col chakra. Le dimensioni e il peso del disco saranno pari a quelle di un elefante ed esso sarà lanciato immediatamente
    Consumo: 17
    Richiede: Chakra Doton; Corporee 2; Forza 3; Resistenza 3
    Danno: 2-6
    Costo: 80 Ex
    Energia: Verde

    VALORE ATTACCO: 7,5



    Bisturi di Chakra (Chakura no Mesu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che viene principalmente utilizzata dai ninja medici per la chirurgia. Si può utilizzare anche in combattimento come ottima arma offensiva. Mantenendo i bisturi di chakra non si potranno utilizzare le mani per comporre sigilli o maneggiare armi.
    La tecnica si dividerà in due livelli in base alla concentrazione e alla quantità di chakra immessi nelle mani.
    [Livello 1 - Energia rossa] Si concentra il chakra nelle mani per creare delle lame sottili e taglienti di chakra che penetrano nei tessuti al solo contatto fisico. Durante il mantenimento di questa tecnica se si andranno anche toccare solamente delle zone del corpo nemico (quindi durante gli attacchi semplici che si effettueranno basterà il solo danno minimo per attivare l'effetto debilitante) si recideranno i nervi o i muscoli arrecando un danno interno (il malus statistica varierà in base alla zona colpita).
    -Abilità F/C 1: bisturi lungo 3 cm in grado di recidere tendini e nervi (malus -1 x 1 turno)
    -Abilità F/C 2: 5 cm in grado di recidere anche i muscoli (malus -1 x 2 turni).
    [Consumo: 25 + 6 a turno]

    VALORE ATTACCO: 6,5
    LUNGHEZZA BISTURI: 5 cm


    > Status Avversario <


    Ti chiedo solo di non fare le scemenze fatte nel precedente post. Descrivi bene ciò che devi descrivere senza fantasticare inutilmente e finire fuori tema. Non tornare sui tuoi passi cercando di rimediare agli errori cambiando cose ormai già scritte perchè non fai che peggiorare le cose. Il tuo amico non ha parlato sino ad ora e continuerà a non parlare. Il tizio che ti attacca non parlerà. Tra di voi ci saranno solamente diversi incroci di sguardi. Non dovrei aver dimenticato niente, ma vista l'ora rimando ogni eventuale dubbio in privato. Buon lavoro per la prossima traccia.

    Per qualsiasi dubbio sulla traccia non esitare a contattarmi. :fiore:


    -
    - Te l'ho già detto e non mi stancherò mai di dirtelo. Voglio vedere introduzioni decenti nei post degli utenti che modero. Non voglio vedermi catapultato direttamente nel presente. Non dimenticartelo mai. Sono un master che tiene conto di certi dettagli.

    - Ci sta che ti sia inventato un modo per avere compagnia durante il viaggio, del resto non te lo avevo vietato. Mi piace anche il modo in cui sei arrivato ad avere tale compagnia. L'unica pecca che gli troverei è che ho avuto la sensazione che tu ti sia dilungato oltre il dovuto risultando leggermente pesante.

    - Ogni tanto sistematicamente fai qualche errore ortografico. Posso capire che la cosa non sia voluta e che siano più che altro "distrazioni". La cosa però alla lunga diventa quasi fastidiosa. Fai in modo di evitare questo in futuro.

    - Ti avevo esplicitamente chiesto di far parlare (seppur con vincoli) il tuo compagno di viaggio, ma non lo hai fatto. Questo è da considerare un errore grave perchè di fatto non hai rispettato un punto focale della traccia che ti era stata assegnata. E la cosa è resa ancora più paradossale dal fatto che hai incentrato praticamente tutto il post sul mercante di cadaveri.

    - Praticamente inesistente la descrizione della struttura carceraria. Non ti ci ho fatto entrare dentro ma ti ho comunque dato la possibilità di vederla da una distanza ragionevole (sta scritta nelle considerazioni della terza traccia questa cosa).

    Voto: 6

    Questo voto è in gran parte una conseguenza del mio penultimo commento (ci tengo a far presente questo). Non posso (giustamente) darti l'insufficienza perchè comunque non scrivi male (se vuoi) e perchè almeno in parte la traccia l'hai rispettata. Se mi fai altri errori simili il trattamento non sarà però lo stesso, sei avvisato.

    Per qualsiasi dubbio sulla valutazione non esitare a contattarmi. :fiore:


    Edited by circu - 10/3/2015, 14:15
     
    Top
    .
17 replies since 9/1/2015, 13:13   726 views
  Share  
.
Top