Due facce della stessa medaglia

[Kumo - Missione Tartaruga] Grëed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Greed -
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous


    https://i.imgur.com/S2ku5QX.png
    CITAZIONE
    Narrato – Parlato - Pensato - Parlato Matabi

    La strategia sembrava azzeccata. Un’ enorme boato annunciò una grossa esplosione, alzando un nube tale da rendere quasi impossibile determinare chi ne fosse rimasto colpito.
    Tsk… non sarà rimasto nulla di quel tipo. Meglio così! Non doveva sfidarmi…
    Stava quasi per voltare le spalle il giovane kumiano, quando una sorta di manto di lava emerse improvvisamente dalla nube. In breve tempo, il manto iniziò a fare ombra sul campo, facendo voltare Shuren che in quel momento si accorse della gravità del pericolo.
    Non perdi mai il vizio di essere avventato?
    Senza rifletterci troppo, il chunin vide il ninjutsu avvicinarsi e, concentrando l’ energia nelle gambe, tento di evitarlo con un poderoso balzo all’ indietro. Questa volta purtroppo l’ attacco era più veloce di quanto avesse immaginato.
    Maledetto bastardo!
    Nonostante la sua notevole schivata, la lava si era diffusa più velocemente di quanto stimato, lasciandogli delle gravi ustioni su buona parte della tibia e del femore. Per sua fortuna lo avevano beccato solo di striscio, ma il dolore di quelle ustioni era comunque qualcosa di atroce e mai provato fino a quel momento. Strinse i denti il kumiano, cercando di dimenticare quanto gli era appena accaduto e valutando invece il da farsi.
    E’ inutile prendersi in giro… in questo stato non riuscirò mai a gestire il duello… devo trovare qualcosa per alleviare il dolore…
    Frugando nel suo personale porta farmaci, il kumiano si mise alla disperata ricerca di qualsiasi rimedio potesse tornargli utili contro quelle lancinanti ustioni.
    Andiamo… un unguento, un farmaco… mi accontento anche di una garza!
    Proprio quando stava per perdere le speranze, per poi prepararsi al prossimo attacco del nemico, risaltò all’ occhio una minuscola boccetta di cristallo, sulla cui etichetta era indicato il contenuto. Quando il nemico fu in procinto di comporre gli ultimi sigilli, il jinchuuriki sfilò il tappo di sughero e, tutto di un fiato, ingurgitò l’ amara brodaglia.
    Il sapore non è certo il massimo… ma in queste situazioni non è il caso di fare gli schizzinosi…
    Strofinando il dorso della mano contro il muso, lo shinobi si ripulì di quello che restava del tonico e attese il suo immediato effetto. Per qualche istante, il dolore che gli stava dilaniando le gambe sembrava svanito, cosa che gli permise di concentrarsi tranquillamente sulla schivata. Nel momento in cui l’ avversario poggiò un palmo al suolo, una violenta onda d’ urto viaggio rapidamente verso il chunin, sgretolando tutto il terreno lungo il suo cammino. Sperando nel vano tentativo di riuscire in una schivata decente, il kumiano concentrò la forza nelle gambe e con uno scatto all’ indietro, tenterebbe di raggiungere un’ area abbastanza distante da uscire dal raggio d’ azione della tecnica. Purtroppo per lui le sue speranze erano vane, dato che appena mise piede a terra, l’ onda d’urto lo raggiunse, facendolo sbilanciare, cadendo così violentemente al suolo. Rimase per qualche secondo a al suolo, ancora sofferente per l’ urto subito, poi qualcosa lo portò a capire la grave situazione in cui era capitato.
    Rialzati! Non ti ho concesso il mio chakra per vederti mangiare la terra…
    Quasi senza ascoltare le parole del demone, il kumiano strinse il terreno sotto di lui tra i pugni e, con sguardo basso, iniziò a ridere come un folle.
    Perfetto… lo abbiamo perso… ora devo trovarmi un’ altro jinchuuriki…
    Ma non capisci Matabi? Tutto questo… è esattamente quello che volevo!
    Non ti seguo, ma… sono contento che tu non sia morto! Sarebbe stato un problema trovare un altro ebete che fa tutto quello che gli dico…
    Alzando le cerulei iridi verso l’ uomo, il ninja farebbe leva sulle braccia e lentamente inizierebbe ad alzarsi da terra. Con occhi sbarrati e inquietanti, il giovane mostra un sorrisetto malevolo stampato in volto, per poi rivolgersi nuovamente verso il suo avversario.
    Complimenti… era da tempo che non affrontavo un avversario del genere… sei davvero forte! Non so quale sia il motivo che ti abbia spinto ad attaccarmi… ma devo comunque ringraziarti…
    Seguì un’ attimo di pausa, mentre il giovane alzava lentamente lo sguardo, fissando con occhi vispi e carichi di un intenso blu elettrico la figura del suo avversario. Con un a smorfia beffardo stampato in volto, il chunin ritornò completamente in stazione eretta, per poi rivolgersi nuovamente verso l’uomo.
    …è grazie a quelli come te che non smetterò mai di combattere!
    Imprimendo una carica e un' energia inspiegabile nelle sue parole, lo shinobi mise poi da parte i discorsi e, come se nulla fosse accaduto, iniziò a preparare l’offensiva. Immettendo una buona dose di chakra sulla pianta dei piedi, il kumiano renderebbe i suoi movimenti rapidi e silenti, sfruttando questa caratteristica per sferrare il suo primo attacco. Raggiunta una breve distanza dal nemico, il ninja sferrerebbe una violenta serie di sferzate, dirette prevalentemente al volto, con l’intento d’ intontire i sensi dell’ uomo. Senza un’ attimo di tregua, Shuren estrarrebbe poi i fidati artigli che userebbe poi per colpire con una lunga ripetizioni di artigliate volte a lacerare, tramite una successioni di scatti in svariate direzioni, il dorso e il ventre del nemico. Al termine della combo, il Furinji sferrerà poi una violenta codata verso l’ uomo che sarebbe stato poi ustionato e scaraventato al suolo.
    Non male ragazzo… ora finiscilo!
    Senza esitare oltre, Shuren strinse i suoi artigli intorno alla gola del nemico, tentando quindi di sollevarlo lentamente da terra. Successivamente avrebbe finto un affondo diretto al petto, mentre avrebbe invece tentato una lunga artigliata che sarebbe partita dal basso, lacerandolo poi fino alla gola. Con un ultimo sorriso compiaciuto, lo shinobi avrebbe finalmente lasciato la presa, osservando così il suo avversario dall’ alto in basso.






    //




    Edited by Grëed - 12/4/2015, 01:01
     
    Top
    .
17 replies since 9/1/2015, 13:13   726 views
  Share  
.
Top