Due facce della stessa medaglia

[Kumo - Missione Tartaruga] Grëed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. circu
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous
    Questa traccia è stata scritta e postata in ossequio agli impegni presi con l'utente partecipante. Era già pronta da prima che comunicassi le mie dimissioni e non sarà seguita da altre tracce o post di qualsiasi tipo che competano a figure diverse da quelle di un semplice utente.



    Missione Kumo - Livello B



    Due facce della stessa medaglia


    Utenti partecipanti: Grëed

    Pg partecipanti: Shuren Furinji


    <div style="overflow:auto; height:250px;"> Il tuo avversario pare essere preparato nel campo dei taijutsu e te lo fa capire di nuovo anche in questo scambio di battute. Rende da prima quasi inefficace il primo taijutsu, mentre dei due attacchi semplici ne va a segno uno solo che fa comunque un buon danno. Dopo il tuo ultimo colpo il tuo avversario incominciò a ridere abbastanza fragorosamente, e guardandoti con un fare derisorio inveì contro di te pronunciando parole enigmatiche e a te apparentemente incomprensibili.

    Ahahahahahahahahah!!! Grazie per i complimenti e i ringraziamenti, caro il mio pollo kumiano... Vuoi sapere perchè ti ho attaccato quindi? Non resisto... Prima che te ne accorga da solo te lo dirò io, come segno di riconoscimento... Ahahahah!!! Sono perfettamente riuscito a fare quello che dovevo fare... Ovvero distrarti ed essere sicuro che non ci disturbassi...

    Si zittirà sorridendo e dandoti il tempo di assorbire tali parole. Poi riprenderà, dando però l'idea di guardare oltre te.

    Dovevo solo distrarti per dargli la sicurezza e la possibilità di fuggire indisturbato... Io dovevo solo aprire la strada e controllare che tutto andasse come doveva andare...

    Pochi istanti. Attimi che a mente fredda sarebbero potuti risultare interminabili. Percepirai appena dei passi provenire dietro dite. Poi un colpo portato alla nuca con il manico di una spada (che chiaramente non vedrai), qualcuno ti farà perdere i sensi. Ti sveglierai poi dopo un'oretta all'interno di una grotta con addosso ancora tutto quello che avevi al momento dell'aggressione. Accanto a te non ci sarà nessuno e ci sarà buio. Sarai intontito e riuscirai a muoverti a stento.

    Alla fine ci rivediamo... Dopo tanti anni... Esattamente quindici... Il destino ci ha fatto di nuovo incontrare dopo il tuo ravvicinato con Matatabi... Ucciderò anche te prima o poi, ma non ora... E' già toccato al tuo padre adottivo... Poi alla sua compagna... Per un pelo anche al tuo presunto nonno... Non è però ancora arrivato il tuo momento... Non ho motivi per ucciderti... Non ora almeno... Scappa prima che cambi idea...

    Il tono della voce dell'uomo che ti stava parlando pareva essere deciso e determinato. Prenderai tutto quello che è tuo e scapperai di lì in fretta e furia, cercando di evitare di soffermarti per porti inutili e dolorose domande. Concluderai il tuo post quando ti sarai allontanato sufficientemente.


    Descrizione di ambienti e del secondo uomo che parla vicino alla struttura e nella grotta sono a tua descrizione. Per il resto ti lascio libertà di movimento. Post puramente descrittivo.

    Per qualsiasi dubbio sulla traccia non esitare a contattarmi. :fiore:


    - Cerca di trovare un modo per rendere la lettura dei tuoi post più fluente. C'è troppo spesso una netta separazione tra i vari elementi del testo. Sinceramente preferisco che si accompagnino a vicenda.

    - La tipologia di avversario che ti ritrovi contro è particolarmente tosta da affrontare. Non limitarti a parlare di solo dolore quando parli di ustioni ma vai più sul dettaglio, sia estetico che fisiologico. Dopotutto sempre di lava si tratta.

    - Utilizzi un tonico per contrastare le ustioni ma non dici quale. Sei alla ricerca di un rimedio per dare sollievo alle tue sofferenze ma non dici che tipo di sollievo e per quale motivo cerchi quel tipo di sollievo.

    - Presta molta attenzione ai verbi che utilizzi. Non confonderti mai con i tempi e ricontrolla sempre il post per evitarlo se lo reputi necessario.

    Voto: 7

    Te lo ripeto e te lo continuo a ripetere. Sei una persona che può rasentare livelli di qualità decisamente più alti, se vuole.

    CITAZIONE
    La valutazione riguardante il riepilogo è ancora da inserire.

    Per qualsiasi dubbio sulla valutazione non esitare a contattarmi. :fiore:
     
    Top
    .
17 replies since 9/1/2015, 13:13   726 views
  Share  
.
Top