Missione Mista: The Butcher of the Mist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Mashu Shinmen
    18 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia rossa

    Scheda
    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Daizen
    Parlato Daisuke
    Parlato Himeko
    Inizia lo scontro...
    O noi...o loro...Potrei richiamare Unkei per darci una mano...No, è impossibile che si sia già ripreso e Aiko non sarebbe in grado di aiutarmi in questa situazione...Sarà un bel due contro due...
    Mashu scrutava i loro avversari: erano in una stanza piccola e sporca, piena di bambini indifesi e dovevano affrontare due mukenin molto forti.
    Senza fronzoli, li facciamo fuori velocemente e ce ne andiamo a salvare Kinoto e Mizumoto...
    Non so se lo pensasse davvero, aveva saggiato la forza di uno dei suoi avversari e forse ”velocemente” non era il termine più appropriato, ma a volte si sa che continuando a ripetersi una bugia alla fine si finisce per crederci. Ma evitiamo queste divagazioni filo-psicologiche e torniamo a concentrarci su cosa stava accadendo in quell'ospedale abbandonato.
    Ora non iniziare a comportarti da bambino infantile
    Come sei noioso Daizen-kun.. Tu piuttosto controllati.. Non devi ucciderli..
    Ci credete degli insetti?!
    Combatti e chiacchiera di meno...
    Parli con me?...Non ho problemi a mostrarti cosa so fare!!
    Quella di Mashu era evidentemente una provocazione, ma i due ninja del clan che teneva prigioniero Takezo furono veloci ed attaccarono sia Himeko che Ginshikon contemporaneamente.
    Arte della Tempesta: Laser circolari!
    Intorno alla figura del medico si materializzò un cerchio che all'apparenza sembrava composto di luce, luce che si divise in tanti raggi che il ragazzo vide avvicinarsi, ma a differenza di Himeko...
    Merda!!
    Non li schivò e venne colpito in pieno petto, ustionandosi. Devo dire che iniziava proprio alla grande, come al solito d'altronde!
    Devo stare attento...ora si fa...
    Neanche il tempo di finire la frase che un secondo attacco raiton si diresse verso l'anbu, questa volta una sfera che ancora una volta lo colpì in pieno facendolo ansimare per i dolore.
    Quella dannata stanza di Kinoto ora non mi dispiacerebbe...
    Rise tra sé, ma doveva ricomporsi perchè l'offensiva non era ancora terminata: giusto il tempo di riprendersi che un kunai con legati un'infinità (in realtà erano tre, ma dire un'infinità suona meglio...eh eh) di sigilli esplosivi gli volò incontro. L'attacco era troppo lento per impensierirlo e d'istinto si spostò verso Himeko, ma si ricordò della presenza dei bambini nella stanza, non erano soli.
    Loro non c'entrano niente, non possiamo coinvolgerli!!
    Compose il sigillo del cane ed improvvisamente un vortice di vento si materializzò intorno al ragazzo parando il kunai e annullando l'esplosione.
    Perfetto. Ora è il nostro turno!!
    Guardò in direzione di Himeko e vide che anche la kunoichi di Suna era pronta al contrattacco.
    Non devo risparmiarmi, ma non posso giocarmi subito tutte le carte a disposizione...
    Mashu caricò il chakra, era ferito, ma in gioco c'era ben altro. La tecnica che aveva appena attivato era qualcosa che non usava molto spesso, anzi la teneva come asso nella manica, una tecnica speciale degli assassini, qualcosa creato per andare oltre i propri limiti ed era proprio quello di cui aveva bisogno l'anbu.
    Subito dopo essersi lasciato pervadere da quella piacevole sensazione di potenza il ragazzo estrasse la lama di chakra bianco. Lo Shinmen si lanciò all'attacco mentre la lama si ricopriva di chakra, ma l'offensiva non sarebbe stata quella, non subito almeno. Infatti Mashu si spostò di lato lasciando la spada lungo il fianco e provò a colpire per cinque volte, con cinque calci, in cinque punti diversi il suo avversario.
    Testa, fianco, gamba, braccio, pancia!
    L'aveva provata talmente tante volte che quella combinazione gli riusciva ormai naturale.
    Non aspettò la risposta di Daisuke, non voleva farlo respirare, e concluso l'ultimo calcio caricò un colpo per provare un fendente circolare, ma una voce lo fermò.
    ....ATTENTO!!!!....
    Era Himeko, era un avviso. Non guardò neanche cosa stava per accadere e si lanciò di lato.
    Si fidava di quella ragazza.
    Appena toccato terra vide dei proiettili di sabbia volare a incredibile velocità vero Daisuke e Daizen.
    E' ancora più forte dell'ultima volta!
    Ma non era il tempo né il luogo per tessere le lodi di una kunoichi come Himeko, anche se quelle tette ipnotizzerebbero chiunq...ehm...andiamo avanti.
    L'anbu si rialzò, sentiva ancora il chakra fluire in sé e sapeva cosa sarebbe accaduto ora: un'overture di colpi, sempre più veloci, sempre più precisi e sempre più letali.
    Scattò in piedi e corse verso Daisuke, quando fu abbastanza vicino fece partire il colpo dalla gamba destra, che passò la spinta al fianco, poi al busto, alla spalla ed infine al braccio e provò un fendente al viso, dopo di che sfruttando il chakra e lo slancio del colpo precedente accelerò ulteriormente spostandosi di lato e ruotando su se stesso cercò di assestare un secondo fendente circolare alla gamba destra del malcapitato e come ultimo attacco completò la rotazione e provò un affondo diretto al fianco di Daisuke usando tutta la forza che aveva in corpo.
    Aveva usato parecchio chakra, ma sperava che la sua strategia fosse andata a buon fine.
    Mentre respirava affannosamente vide della sabbia alzarsi tutto intorno. Non era tanta, ma era ovunque.
    Questa è opera di Himeko...meglio allontanarsi e non rischiare di ostacolarla. Non so cos'abbia in mente!
    Ed infatti il ragazzo indietreggiò fino a portarsi al fianco della ragazza e la guardò negli occhi.
    Cosa sta facendo con la sabbia?...E perchè sembra abbia pianto?
    Ma fu solo un attimo, poi tornò a concentrarsi sui due mukenin.


    - Chakra utilizzato: 87- Danni fisici: 9 (Malus -1 destrezza)- Danni psicologici: //





    Azione di movimento: 1: Mi sposto di lato, verso Himeko
    Tecnica difensiva 1, energia verde: Uso il
    vortice ciclopicoNome tecnica: Vortice ciclopico.
    Tipo:Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cane
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Tecnica difensiva usata per proteggersi da armi, attacchi corpo a corpo, ninjutsu, ninjutsu/taijutsu e taijutsu, ma che in certe situazioni può essere usata anche come offensiva. Usando il proprio chakra fuuton si creerà un vortice di vento che difenderà l'utilizzatore in ogni direzione. Con destrezza pari o superiore a 4 e un ulteriore dispendio di chakra è possibile modellare il vortice in modo tale da proteggere chiunque si trovi in un raggio di 3 metri dall'utilizzatore. Se si avranno le statistiche adeguate la tecnica concede una protezione totale da attacchi corpo a corpo, attacchi con armi di energia pari o inferiore (con riduzione di 2 punti danno per armi leggendarie di livello pari o inferiore) e ninjutsu, ninjutsu/taijutsu e taijustu di livello pari o inferiore. Contro ninjutsu che sfruttano il katon conterà come tecnica di lv D, mentre contro tecniche raiton conterà come tecnica di lv B.
    Se usata come tecnica offensiva l'avversario dovrà trovarsi massimo a 2 metri dall'utilizzatore. Oltre questa distanza la tecnica non avrà effetto. Il pg colpito verrà sollevato da terra, subendo svariati danni da taglio e lanciato a 5m di distanza rimanendo disorientato (questo stato non influenzerà in alcun modo le azioni successive).
    (Se usata come tecnica difensiva contro attacchi corpo a corpo il pg non subirà nessuno danno e non verrà sollevato né proiettato.)
    Consumo: 18 + 7 (Se si vuole modellare il vortice)
    Slot danno: 2 - 5
    Richiede: Chakra Fuuton; Zen 3; Destrezza 2
    Energia : Verde
    per parare il kunai [18]

    Tecnica offensiva 1,, energia rossa: Attivo la tecnica
    Stile dell'assassinoStile dell'Assassinio (Ansatsu no jutsu)
    Tipo: Taijutsu offensivo
    Livello: B
    Descrizione: Particolare tecnica d'omicidio che sfrutterà la forza e la rapidità dell'anbu: si inizierà a sferrare una serie di colpi corpo a corpo contro l'avversario più forti del normale che man mano avanzeranno di numero diventeranno anche sempre più imprevedibili e difficili da schivare.
    Dall'attivazione di questa tecnica fino alla fine del turno si potrà attaccare solo con attacchi corpo a corpo (attacchi semplici e/o taijutsu). Ci sarà un bonus di +0,5 nel calcolo degli attacchi per ogni colpo successivo che si va a sferrare:
    Primo attacco avrà valore normale
    Secondo avrà bonus +0,5
    Terzo avrà bonus +1
    Quarto avrà bonus +1,5
    [Questa tecnica potrà essere usata solo una volta durante un combattimento ed equivale ad usare una Tecnica Offensiva]
    [Consumo: 45]
    [Energia: Rossa
    [45]

    Azione gratuita 1: Estraggo lama di chakra bianco
    Azione gratuita 2: Carico la spada con chakra normale (+1 al danno minimo e massimo e nessuna usura dell'arma) [10]
    Azione di movimento 2: Scatto verso Daisuke
    Tecnica offensiva 2, energia verde: Attacco Daisuke con il
    grande vento della fogliaGrande Vento della Foglia - (Leaf Grand Spinning Wild - Konoha Daisenpuu)

    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Una tecnica più potenziata della Tecnica “Vento della foglia”, dove chi la utilizza può sferrare 5 calci volanti, più potenti e più veloci almeno il triplo di un calcio del “Vento della foglia”. Molto utile se l’avversario è vicino al ninja che utilizza questa tecnica.
    Consumo: 14
    Richiede: Vento della foglia; Velocità 3; Forza 3
    Danno: 3 - 6
    Costo: 50 Exp
    Energia: Verde
    [14]

    Azione di movimento: 2: Mi lancio di lato
    Azione offensiva, Attacco semplice 1, 2 e 3: Fendente al viso, alle gambe e al busto
    Azione di movimento: 2: Indietreggio fino a portarmi al fianco di Himeko
    Chakra consumato: 18 + 45 + 10 + 14 = 87
    Slot ferita persi: 5 + 1 (ustione) + 3 = 9
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato a concludere lo scontro e speranzoso che la forza di Himeko dia una grande mano
    Posizione del PG: Di fianco ad Himeko
    Distanza dal nemico: Credo ancora 4/5 metri





    Armi da taglio:

    Aikuichiwupcia
    Posizione: Gamba destra

    2 / 22

    Wakizashi:zu5rag
    Posizione: Fianco sinistro

    5 / 28

    Tessen:jq2tts
    Descrizione: Piccolo ventaglio (50 cm di lunghezza e 25 cm di altezza) molto particolare. Sul bordo è presente un'affilatissima lama "retrattile", mentre al suo interno sono nascosti 10 spiedi, 5 per lato.
    E' un'arma molto versatile che può essere utilizzata sia nel corpo a corpo che nel combattimento dalla distanza. Infatti alla base del ventaglio è inserito un meccanismo che permette di sganciare gli spiedi.
    Sarà possibile sganciare o 5 spiedi, o 10 spiedi. In questo modo le armi potranno essere lanciate a una distanza massima di 20 metri.
    Se verranno lanciati 5 spiedi, questi copriranno un raggio di 1,5 metri e si potrà colpire un solo avversario.
    Se gli spiedi verranno lanciati tutti insieme copriranno un raggio di 3 metri e sarà possibile colpire massimo due persone.
    Una volta lanciati e finiti gli spiedi all'interno del ventaglio questo non sarà più utilizzabile come arma a distanza a meno che non venga ricaricato con un'azione gratuita. (1 azione gratuita = 1 slot, 5 spiedi)
    Le armi sono riposte in degli appositi contenitori, attaccati alla cintura del ninja, che permetto la ricarica simultanea degli spiedi.
    Per riempire i contenitori bisognerà pagare il corrispettivo degli spiedi in Ryo.
    Una volta estratto il ventaglio bisognerà usare un'azione gratuita per aprirlo.
    Stessa cosa per riporlo, prima bisognerà utilizzare un'azione gratuira per chiuderlo.
    Energia: Verde
    Costo: 700 ryo + costo 5/10 spiedi.
    Danno: 2 – 5
    Velocità: 3, 4 da energia rossa
    Collocazione: Fianco.

    2 / 28

    Katana: qnwfbp
    Posizione: Fianco sinistro

    3 / 35

    Lama di Chakra bianco:kakashilittle2
    Nome Arma: Lama di Chakra Bianco
    Descrizione: Lama non molto grande ma estremamente potente, con il particolare di rilasciare una striscia di chackra bianco quando viene oscillata.
    [Dimensioni: 70 cm (20 di manico) in lunghezza; 10 in larghezza]
    Energia: Rossa
    Danno: 4-6
    Posizione: Fianco sinistro

    3 / 35

    Spada occhi del drago:wki9le
    Descrizione: Quest'arma avrà la forma di una spada blu a tre punte, simile ad un tridente: essa sarà costituita da una serie di lame collegate fra loro da un filo d'acciaio interno e proprio per questo motivo al costo di 1 Azione gratuita la si potrà allungare fino a 7m di lunghezza durante un attacco.
    Ma la vera particolarità di quest'arma si rivelerà quando l'utilizzatore infonderà il proprio chakra al suo interno: reagendo al chakra le tre lame si trasformeranno, assumendo così la forma di un drago serpentiforme che arriverà a muoversi molto più velocemente del normale (gli attacchi semplici sferrati avranno un +0,5 al calcolo).
    Aggiungendo più chakra si potranno creare fino a 3 draghi, aggiungendo +0,5 punti per ogni testa al calcolo finale degli attacchi semplici eseguiti.
    Danno: 2-6 (spade normali); 3-7 (versione drago)
    Consumo: 10 chakra a turno per ogni testa di drago che si creerà
    Energia: Rossa
    Posizione: Rotolo

    0 / 45



    Porta Kunai:

    Tasca 1:( 10/10 ) Kunai, ( 10/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2:( 20/20 ) Makibishi, (20/20 ) Spiedi
    Tasca 3:( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigilli esplosivi, ( 1/3 ) Fumogeni
    Tasca 4:( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, (2/3) rotoli


    Giubba Anbu (chunin):

    Tasca 1:Slot 1: //
    Slot 2: Rotolo Cadaveri
    Slot 3: Rotolo contenente la spada occhi del drago
    Tasca 2:Slot 1: 1 tonico velocità
    Slot 2: 1 tonico forza
    Slot 3: 1 tonico forza
    Slot 4: 1 tonico destrezza


    Polsini Richiama Shuriken:

    Si tratta di bende su cui è imporsto un piccolo sigillo di richiamo, dal quale si potranno evocare degli shuriken confinati apposta, utilizzando un'azione gratuita.Ad energia gialla ogni polsino conterrà un solo shuriken, quindi uno per polso. Da energia rossa, saranno due shuriken per polsino.
    Energia- Gialla
    Collocazione- uno per polso.
    Polso Dx- 2
    Polso Sx- 2


    Porta medicinali:

    Tasca 1:(5/5) Iniettori antiparalisi (energia rossa)
    Tasca 2:(2/3) Tonici (1 velocità, 0 destrezza, 1 riflessi)
    Tasca 3:(3/8) Lozioni maggiori (1/8) unguento maggiore
    Tasca 4:(0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5:(0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.








    Attacco:
    Tecnica offensiva 2, Taijutsu: 7.5 danno: 3 - 6
    Attacco semplice 1: 8 danno: 5 - 7
    Attacco semplice 2: 8.5 danno: 5 - 7
    Attacco semplice 3: 9 danno: 5 - 7



    Difesa:
    Ninjutsu: 5



    I primi due colpi li prendo in pieno, quindi ustione per il primo ninjutsu e malus -1 alla destrezza per il secondo. Per parare i sigilli esplosivi ho usato una tecnica di energia verde tranquillamente in grado di parare armi di due energie inferiori. E' vero che i sigilli sono tre, ma la tecnica utilizza del chakra che dovrebbe senza problemi resistere all'esplosione, almeno questo è stato il mio ragionamento. In più il vortice tenderà a dissipare l'esplosione creata dai sigilli, annullandola.
    L'offensiva credo sia abbastanza chiara. Faccio il primo attacco poi mi sposto per lasciare attaccare Himeko, dopo di che faccio tre attacchi frontali uno dietro all'altro con calcolo crescente. Se vanno a segno dovrei creare malus di -1 alla resistenza, -1 destrezza e -1 velocità.
    Infine vedendo la sabbia che aleggia mi avvicino ad Himeko.
    :fiore:
    Sono fermo da un pò quindi mi scuso nel caso abbia fatto errori stupidi :beer:
     
    Top
    .
26 replies since 13/1/2015, 23:46   976 views
  Share  
.
Top