Missione Konoha: Armi Rubate

=D4nT3=

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Il post è scorrevole e non dovrebbero esserci errore di grande importanza (anche se avrei preferito un dialogo tra te e il negoziante piuttosto che una lunga descrizione).
    Voto: 7,5
    PS: Ho aggiornato la scheda con gli oggetti acquistati
    CITAZIONE
    Traccia:
    Proverete a bussare all'UCA, ma non riceverete alcuna risposta. Proverete più volte ma niente. Solo in un secondo momento riuscirete a sentire dei rumori provenire dal retro dell'edificio e così, girando intorno all'Ufficio Creazione Armi, troverete un fabbro a lavorare tapparelle_torino su un'incudine intento a creare un set di kunai.
    Dopo che lo chiamerete ad alta voce, lui si accorgerà di voi e si toglierà la maschera.
    Ah, siete già arrivati? Scusate, non vi ho proprio sentiti, eheheh...
    Il fabbro 300px-I%C5%8D stringerà poi la mano a ciascuno di voi per presentarsi.
    Il mio nome è Iō e voi dovreste essere i due ninja di Konoha che l'Hokage ha inviato, giusto?
    Vi farà poi entrare nella sua casa (sarà una casa piena di armi di diverso tipo, anche prototipi mai visti prima.. sei libero di descrivere qualunque oggetto si trovi là dentro).
    Ho ritardato più volte l'invio delle armi dal momento che subisco parecchi furti. Non riesco a spiegarmi il motivo, nonostante protegga il mio ufficio con svariate trappole, questi ladri riescono sempre a rubarmi più della metà delle mie creazioni. Perfino oggi, sarò costretto a consegnarvi non molti degli oggetti che ho creato in questi ultimi giorni..
    Aprendo la porta del magazzino, tutti e tre potrete vedere come quest'ultimo sia completamente vuoto.
    CHE COSA? Ancora? Non ci posso credere!
    Non saprete cosa fare davanti ad una simile situazione. Poco dopo lo strano fabbro, però, cambierà atteggiamento e tornerà composto.
    In una delle scatole piene d'armi ho installato un sigillo esplosivo proprio per casi come questo..
    Il vecchio comporrà un sigillo con le mani e pochi secondi dopo udirete un'esplosione provenire fuori dall'UCA,a circa 50m. Tu e Jet partirete quindi alla ricerca dei ladri per cercare di acciuffarli e recuperare la merce rubata. In pochi minuti raggiungerete la zona dell'esplosione (il terreno sarà completamente bruciato e saranno sparsi per terra diversi kunai). Non ci sarà nessuno e anche questa volta il misterioso ladro sembrerà essersi volatilizzato nel nulla.
    Analizzando attentamente il terreno, però, riuscirete a scorgere delle tracce di sangue. Vi muoverete quindi all'interno della foresta per cercare di trovare il ladro.
     
    Top
    .
12 replies since 19/1/2015, 11:49   212 views
  Share  
.
Top