Missione Konoha: Armi Rubate

=D4nT3=

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    post buono come il precedente, anche un po' di più. Continua così :sisi:
    Voto: 7,7
    CITAZIONE
    Traccia:
    Mentre seguirete le tracce esse arriveranno nei pressi di un albero, dopodichè spariranno. Nè sopra l'albero, nè nei dintorni troverete la persona ricercata, nè altre tracce di sangue, tuttavia a circa 15m a destra di quell'albero, all'inizio di una zona fangosa, riuscirete ad avvistare le tracce dei sandali di una persona. Continuerete a seguire quel sentiero fino a ritrovarvi nei pressi di un fiume e proprio qui accadrà una cosa strana: quelle tracce si divideranno, come se quella persona si fosse sdoppiata, andando una in una direzione e l'altra nell'altro verso (sempre rimanendo paralleli al corso del fiume). Deciderete quindi di dividervi tu e Jet Lee, seguendo separatamente le due tracce.
    Proseguirai per circa 60m, finchè non arriverai davanti ad un grosso edificio. Adesso hai tre scelte a disposizione. Scelta una proseguirai la missione con una traccia diversa:
    CITAZIONE
    Scelta 1 - Chiami i rinforzi
    Torni in dietro per avvisare Jet Lee del luogo che hai trovato. Perderai circa un quarto d'ora per ripercorrere all'indietro tutta la strada fino a trovarlo. Una volta trovato egli sembrerà non crederti e si ostinerà a non volerti seguire pensando che la direzione nella quale ha deciso di cercare sia quella giusta. Perderai qualche altro minuto per convincerlo, dopodichè tornerete indietro. Arrivati davanti alla casa, Jet Lee deciderà di sfondare la porta principale con un calcio, entrando all'interno della casa. E di conseguenza sarai costretto a seguirlo anche tu (concludi qui il tuo post).

    Scelta 2 - Attacco a sorpresa
    Decidi di attaccare di sorpresa la casa e sfonderai con un tuo attacco la la porta principale. Nella casa troverai un uomo, con il braccio bendato, che nel vederti afferrerà subito una delle tre scatole presenti sul pavimento e si darà alla fuga. Inseguendolo per la casa noterai numerose casse e scatole contenenti ogni tipo di arma ninja creabile e capirai che è lui il ninja che ha rubato fino a quel momento le creazioni di Iō.
    Afferrando tre kunai racchiusi nella scatola, l'uomo te li lancerà contro: schivate le armi continuerai ad inseguirlo.
    Mi hai stancato marmocchio!
    L'uomo abbandonerà la scatola a terra e si getterà fuori dalla finestra. Uscirai anche tu dalla casa e ti preparerai a comabattere.

    Scelta 3 - Ti nascondi e osservi
    Decidi di non infiltrarti subito nella casa, così rimarrai fuori (nascosto) aspettando che qualcuno esca per ottenere delle informazioni.
    Attenderai circa un'ora, e alla fine sentirai dei rumori provenire dall'ingresso principale: la porta si aprirà e uscirà fuori un uomo con il braccio fasciato. Si guarderà intorno, sussurrando qualcosa fra se e se, dopodichè guarderà impaziente il proprio orologio e tornerà nella propria abitazione. Qualche minuto più tardi arriverà un carro che si fermerà proprio davanti alla casa, impedendoti la visuale. Quando troverai una nuova postazione per osservare e rimanere nascosto allo stesso tempo, sarà troppo tardi: l'uomo del carro sarà già entrato dentro la casa. Subito dopo sentirai un nuovo rumore provenire alle tue spalle: è Jet Lee.
    Bakugo! Finalmente ti ho trovato!!! Alla fine ho trovato il ladro e l'ho ucciso con un calcio, ahahah o meglio.. dopo che l'ho colpito è sparito in una nuvola di fumo, ma penso che ora non farà più male a nessuno, ehehe
    Concludi il tuo post, quando poco dopo sentirai la porta nuovamente aprirsi.

    Ogni scelta ha i suoi pro e contro (che ti rivelerò nella prossima traccia). Buon lavoro :beer:
     
    Top
    .
12 replies since 19/1/2015, 11:49   212 views
  Share  
.
Top