Missione Konoha: Armi Rubate

=D4nT3=

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =D4nT3=
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensato Bakugo
    Scritto Bakugo
    Parlato Jet Lee
    Parlato Ladro


    I due giovani Genin seguirono le tracce di sangue e ad un certo punto si interruppero nei pressi di un albero, Bakugo e Jet Lee iniziarono a guardarsi attorno ma non furono fortunati dato che non trovarono nessun altro indizio, provarono a guardare anche sopra l'albero ma niente, il ladro sembrava essere sparito

    impossibile che sia sparito nel nulla, qualche traccia deve averla pur lasciata!

    effettivamente non aveva tutti i torti, una persona non può sparire nel nulla, quindi l'unica cosa da fare era allargare la ricerca, il giovane ragazzo infilò una mano in tasca ed estrasse da essa un foglio e una penna ed iniziò a scriverci sopra il suo messaggio.

    Allarghiamo la ricerca, non può non aver lasciato altre tracce!

    Jet Lee lesse il messaggio e con un cenno della testa fece capire a Bakugo che aveva capito ed iniziò la ricerca allontanandosi un po, lo stesso fece anche il Genin dai capelli bianchi. Entrambi erano concentratissimi e continuavano a scrutare il terreno, sicuramente di questo passo avrebbero trovato qualcosa, e di fatti dopo poco Jet Lee trovò un impronta.

    Hei simpaticone vieni qui, forse ho trovato qualcosa!

    Bakugo appena udì le sue parole si voltò e corse di tutta fretta dal suo compagno e una volta giunto da lui notò l'impronta, non vi erano dubbi, qualcuno era passato di lì e la traccia sembrava pure essere fresca.

    Stranamente quell'idiota è servito a qualcosa!

    si voltò e fisso Jet e fece il suo solito sorriso fintissimo e addirittura questa volta gli fece pure il segno del pollice come a volersi complimentare con lui, ma in realtà per Bakugo non era altro che un modo per dargli il contentino, proprio come si fa con i croccantini e i cani dopo essersi fatti dare la zampa.
    Ma non c'era tempo da perdere i due ragazzi dovevano sbrigarsi e raggiungere il ladro, altrimenti la loro missione sarebbe fallita miseramente. Si rimisero in marcia seguendo attentamente le impronte dell'uomo, non vi erano dubbi era da solo, ma ad un certo punto i due ninja si fermarono. Erano nei pressi di un fiume e vi era un problema, le impronte andavano in due direzioni opposte, come se si fosse moltiplicato e avesse scelto due strade diverse, sicuramente era un modo per depistare chiunque lo avrebbe provato a seguire.

    Merda e ora che facciamo? Dovremmo dividerci così avremo più possibilitá di trovarlo, ma allo stesso tempo rimarremmo da soli...quale è la scelta migliore?

    Bakugo si trovava davanti ad un dilemma, qualsiasi delle due decisioni aveva i suoi pro e contro, bisognava vedere solamente quale delle due aveva meno contro, ma ecco che Jet Lee trovò la soluzione, o meglio, decise di sua spontanea volontà.

    Dividiamoci, io andrò a destra e te a sinistra!

    E senza aspettare nemmeno la risposta il giovane dai capelli a scodella si mise a correre nella direzione che aveva scelto, lasciando Bakugo completamente di stucco e incredulo, ma forse nella sua stupidità aveva preso la decisione più giusta anche se era la più pericolosa.

    quell'ebete sicuramente non avrà nemmeno pensato alle conseguenze, ma forse ha preso la decisione giusta, speriamo bene va!

    Ora anche Bakugo iniziò a correre, nella direzione opposta a Jet, seguì le tracce che erano proprio ai bordi del fiume e dopo circa una sessantina di metri notò una casa, le impronte portavano proprio lì dentro, forse il ragazzo aveva trovato il suo nascondiglio. Vicino vi era un piccolo cespuglio, perfetto per nascondersi e pensare a cosa fare, quindi una volta individuato il nascondiglio il ragazzo si fiondò proprio dietro di esso, non tolse mai gli occhi dalla porta ed iniziò a pensare quale sarebbe la scelta migliore.

    Allora in teoria la scelta più saggia sarebbe quella di andare a chiamare Jet Lee ma così rischierei di perdere di vista la casa e magari il ladro potrebbe scappare, quindi direi di eliminare questa opzione. La seconda è rimanere in attesa e vedere cosa succede, ma potrebbe chiamare rinforzi e la sua cattura si complicherebbe. L'ultima invece sarebbe quella di entrare e catturarla da solo, ma questa è quella più pericolosa, non so in quanti sono lì dentro.

    Il ragazzo era veramente confuso, era la sua prima missione è sicuramente peccava di esperienza ma fortunatamente era una persona sveglia e in pochissimo tempo gli venne l'idea migliore sul da farsi.

    perfetto forse ho trovato! Manderò un messaggio a Jet Lee con la mia nuova tecnica e nel frattempo entrerò, anche se ci fossero più nemici dovrei tenerli a bada finché non arriva Jet...si perfetto, penso che sia la scelta migliore

    .
    Portò la mano dietro la schiena e la infilò in una sacca ed estrasse velocemente una pergamena, con l'altra mano fece la stessa cosa ma prese un pennello con dell'inchiostro, la pergamena venne aperta velocemente e il ragazzo iniziò a disegnarci sopra, non vi erano dubbi, stava per compiere una delle tecniche del suo clan, la manipolazione dell'inchiostro.
    E dopo aver composto il sigillo e impresso del chakra nel disegno evocò dieci topi fatti di inchiostro che presero vita dalla pergamene, non erano fatti molto bene ma in fondo non era questa la cosa più importante, la cosa veramente importante era il suo reale utilizzo.

    Andate da Jet Lee seguendo le tracce e una volta trovato componente la parola "trovato vieni"

    I topi fatti d'inchiostro a tutta velocità andarono in direzione di Jet Lee mentre Bakugo senza pensarci troppo uscì dal cespuglio e inizió a correre velocemente verso la casa. In brevissimo tempo era davanti alla porta e senza preoccuparsi di non fare troppo casino, intento a sfruttare l'effetto sorpresa, sferrò un potente calcio alla porta che si aprì distruggendosi in parte.

    Bingo

    Ed ecco che nella stanza vi era il ladro, finalmente il ragazzo lo aveva raggiunto e trovato, probabilmente era stata la decisione migliore dato che per il momento sembrava essere solo, lo osservò attentamente e notò delle bende al braccio, quello era il segno che l'uomo era proprio il ladro che stavano cercando, sorrise era felice di averlo trovato, sapeva benissimo che l'ostacolo tra se e la missione era proprio lui. Ma fin da subito capì che non sarebbe stato facile prenderlo e che l'uomo avrebbe combattuto con tutte le sue forze, infatti afferrò tre scatole e si diede alla fuga. Bakugo inziò il suo inseguimento, sul suo volto vi era quel sorriso sadico come se fosse divertito dalla situazione, si sentiva come un predatore che seguiva la sua preda. Lo inseguì per tutta la casa e notò che al suo interno vi erano altre numerose casse, quella era l'ennesima prova che era stato veramente lui ad aver rubato tutte quelle armi al fabbro.

    Non c'è dubbio, è proprio lui!

    L'inseguimento andò avanti per una manciata di secondi fino a quando il ladro decise di afferrare 3 Kunai e lanciarli verso il Genin, stava facendo di tutto per seminarlo ma Bakugo non si sarebbe fermato per così poco, vide arrivare le tre armi e non fece altro che abbassare la schiena facendole passare sopra di se, aveva evitato perfettamente l'attacco per poi rialzarsi e riprendere la corsa.

    Mi hai stancato marmocchio!

    Il ladro era evidentemente agitato e questo non fece altro che aumentare il morale del ragazzo, il sorriso era sempre più grande e la voglia di prenderlo lo seguiva di pari passo, lo stava per raggiungere quando l'uomo decise di mollare le scatole per poi lanciarsi fuori dalla finistra.

    Non mi scapperai, ormai sei mio!

    la stessa decisione fu presa anche da Bakugo che decise di saltare ed uscire anche lui dalla finestra, ma la sua uscita fu ben più spettacolare dato che una volta toccato suolo compì una capriola e proprio in quel momento portò la mano al fodero ed estrasse la sua amata Akuichi per poi terminare l'acrobazia con un ginocchio poggiato al suolo e l'altro piegato di novanta gradi. Finalmente lo aveva raggiunto ed era pronto allo scontro.

    Riepilogo:
    CITAZIONE
    attivazione innata
    Livello 1 Energia Gialla
    Da questo livello il ninja inizierà a padroneggiare la tecnica dell'Ultra illustrazione animale, con la quale potrà rendere vive le proprie creazioni.
    La capacità del ninja sarà tale da disegnare animali di piccole dimensioni, con disegni molto abbozzati.
    A questo livello l'inchiostro si dissolverà nell'acqua diventando completamente inutile.
    [Costo di attivazione: 3; mantenimento: 1 x turno]

    Tecnica Ultra Illustrazione Animale: Topi
    Ultra Illustrazione Animale: Topi

    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Descrizione: disegnando sulla pergamena tanti topi, questo jutsu permetterà al ninja di rendere vive le proprie creazioni. Appariranno così 10 topi che potranno spargersi nel campo di battaglia in modo da cercare informazioni (se venissero distrutti, anche per caso, il ninja lo saprà) oppure potranno essere inviati ad una meta predestinata in modo da diffondere uno specifico messaggio (arrivati a destinazione, infatti, i topi si trasformeranno in una scritta di inchiostro)
    [Danno: //]
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Manipolazione dell'Inchiostro LV1]

    Calcoli:
    CITAZIONE
    chakra --> 40 - 10(tecnica) - 3(att.innata) = 27
     
    Top
    .
12 replies since 19/1/2015, 11:49   212 views
  Share  
.
Top