Missione Konoha: Armi Rubate

=D4nT3=

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =D4nT3=
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pensato Bakugo
    Parlato Ladro

    La situazione si era davvero complicata, l'inesperienza del giovane artista si stava facendo sentire e quel l'ingresso avventato gli stava causando seri problemi perché con l'andare del tempo il dolore diventava sempre più forte e piano piano le energie lo abbandonavano. Fortunamente il suo Kunai paralizzante andò a segno, o meglio lo prese quel tanto che bastava per provocare al suo avversario un intorpidimento al busto,ma nonostante questo era in pericolo, non poteva permettersi altri errori e tutto d'un tratto il volto del ragazzo cambiò, sul suo volto comparve un espressione tetra è agghiacciante, ora si che era veramente arrabbiato e in questo stato mentale sicuramente non avrebbe più commesso errori e non si sarebbe fermato finché non avesse sconfitto il suo nemico. Il ragazzo stavo perdendo molto sangue e sapeva benissimo che non sarebbe durato tanto, l'unica cosa da fare era combattere con tutte le forze e aspettare l'arrivo di Jet Lee.

    Devo prendere tempo e tenerlo a bada finché non arriva Jet! Lo devo fare perché sono un ninja di Konoha e non posso permettermi di fallire la mia prima missione!

    Il ladro era rimasto stupito dal suo attacco e non capiva cosa gli stesse succedendo, questo era il segno che la sua tecnica aveva avuto effetto, comparve un sorriso sadico sul volto di Bakugo ed ora era convinto di poterlo fermare da solo.

    che cosa mi hai fatto? Me la pagherai!

    velocemente compose dei sigilli e dalla sua bocca uscì una palla di fuoco, il ragazzo sgranò gli occhi, non pensava che un uomo del genere fosse in grado di usare dei Ninjutsu del genere, ma nonostante questo non si preoccupò, anche lui era in grado di farlo.

    E quella la chiami palla di fuoco?


    Bakugo portò velocemente le mani al petto e compose i sigilli del serpente, pecora, scimmia, cinghiale, cavallo e tigre, velocemente impastò del chakra nei polmoni e fece un enorme respiro, le due sostanze si mischiarono tra di loro, la mano destra venne portata davanti alla bocca

    Goukakyuu no Jutsu!

    Anche dalla sua bocca uscì un enorme quantità di fuoco che andò a formare una palla di fuoco, i due attacchi avanzavano velocemente e proprio a metà strada tra loro vennero a contatto creando una forte esplosione che coinvolse anche lui stesso per via della vicinanza, ma per fortuna non era grave. L'attacco del ladro era stato prontamente fermato ma Bakugo aveva ancora da preoccuparsi dato che l'uomo corse velocemente verso di lui per poi sferragli un affondo verso il suo fianco sinistro, era molto veloce e nonostante Bakugo schivò il colpo spostandosi verso destra venne colpito di striscio, sul suo volto comparve un espressione di dolore, per l'ennesima volta era stato ferito ed era quasi giunto al limite, si chinò a terra poggiando il ginocchio sinistro e l'arma impugnata nella mano destra si conficcò nel terreno per essere usata come appoggio, era vistosamente affaticato ma non poteva mollare, doveva resistere ancora finché non sarebbero arrivati i rinforzi, per fortuna il ladro indietreggiò dando il tempo a Bakugo di raccogliere le sue ultime energie per sferrare il suo ultimo attacco, se non fosse riuscito ora a batterlo se la sarebbe vista davvero brutta,

    anf...Anf...avanti Bakugo...anf...anf...non puoi mollare proprio ora!

    Raccolse le forze che gli rimanevano e si alzò in piedi, era convinto a metter fine a questo combattimento, non aveva quasi più chakra quindi decise di limitarsi ad attaccare normalmente, la mano sinistra andò velocemente dietro alla schiena e dal porta Kunai estrasse un Uchiha Shuriken, portò velocemente il braccio dietro la testa e fece partire un lancio velocissimo, lo Shuriken viaggiava velocemente provocando un sibilo nell'aria, l'arma era indirizzata proprio al centro del corpo. Nel frattempo il giovane Genini si allontanò compiendo dei salti all'indietro, portandosi a ben 18 metri dal suo avversario!

    Riepilogo Post:
    CITAZIONE
    Parata tramite Ninjutsu: palla di fuoco vs palla di fuoco
    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    Consumo: 6
    Richiede: Chakra Katon; Zen 2
    Danno: 1 - 4
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla

    Difesa semplice: Schivata laterale

    Azione gratuita: afferra Uchiha Shuriken
    Azione offensiva: lancio Uchiha Shuriken

    Azione movimento: 18metri all'indietro
    Metri percorsi: 18/18
    Chakra Usato: 34/40
    Danni fisici: 9/15
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: ferito e arrabbiato
    Armi rimaste/possedute:
    PortaKunai:

    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 2/8 ) Kunai, (1/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 0/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 0/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 3/5 m ) Bende

    1 Akuichi - kit rotoli + pennello

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Davanti all'avversario
    Distanza dall'avversario: Distante diciotto metri dall'avversario

    Calcoli:
    CITAZIONE
    Parata tramite Ninjutsu = 3(destrezza) + 3(riflessi) / 2 = 3 --> valore attacco 2.5 --> 3 - 2.5 = -0.5 (parato) --> 1danno per vicinanza esplosione
    Schivate semplice = 3(velocitá) + 3(riflessi) / 2 = 3 --> valore attacco 3 --> 3-3 = 0 (colpito di striscio) --> 1danno

    Attacco semplice = 3(velocitá) + 3(forza) / 2 = 3
     
    Top
    .
12 replies since 19/1/2015, 11:49   212 views
  Share  
.
Top