Missione Konoha: Armi Rubate

=D4nT3=

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =D4nT3=
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Bakugo

    CITAZIONE
    Le cose stavano cambiando a suo vantaggio, finalmente ora che aveva preso bene le distanze riusciva ad evitare quasi completamente i suoi attacchi e contrattaccare efficacemente. Il suo ultimo attacco era andato a segno, lo Shuriken aveva fatto centro e il ladro sembrava sempre più innervosito, invece per la prima volta il giovane Genin sembrava divertirsi seriamente, ora era passato in vantaggio ma se voleva vincere doveva chiudere lo scontro il più in fretta possibile, la stanchezza iniziava a sentirsi a la riserva di chakra era quasi giunta al termine.
    Il suo avversario si tolse lo Shuriken che era affondato nella carne e iniziò a correre in direzione di Bakugo, un ennesimo attacco stavo giungendo e il ragazzo si preparò al meglio, il ladro nonostante le ferite era molto veloce e questo stupì il ragazzo

    Come fa ancora a muoversi a quella velocità?

    Un calcio ascensionale molto veloce stava per impattare l'addome del ragazzo, ma con un movimento fulminio verso destra Bakugo riuscì ad evitare il colpo quasi del tutto dato che con il piede prese il suo braccio destro, non era riuscito ad evitarlo del tutto ma per come era messo di più non avrebbe potuto fare.
    Avrebbe voluto contrattaccare immediatamente ma il suo avversario subito dopo l'attacco arretrò di qualche metro, e fece una cosa al quanto strana durante uno scontro, guardò l'orologio ma questo piccolo particolare non venne notato da Bakugo dato che era troppo concentrato sul suo duello.

    Non..non puoi sconfiggermi ragazzino!


    La distanza tra i due non era molta e non era sufficiente per ritenersi al sicuro, il Genin controllava la situazione e più passava il tempo e più sembrava che si stesse abituando al suo modo di combattere. Dato che non erano lontani decise di attaccare con un attacco corpo a corpo, percorse velocemente i due metri che li separavano è una volta giunto da lui puntò il piede sinistro, entrambe le mani andavrono ad afferrare la piccola katana per poi sferrare un fendente ascendente diagonale da destra sinistra diretto proprio al petto dell'uomo.
    Questa volta decise di rimanergli davanti e non allontanarsi dato che aveva capito che nel corpo a corpo era un po più forte di lui, ormai era tanto che aveva mandato i suoi topi d'inchiostro a chiamare Jet Lee quindi sapeva che da un momento sarebbe potuto arrivare, quindi meglio mantenere la concentrazione su di se in modo che una volta arrivato il compagno avrebbe potuto sferrare un attacco a sorpresa.

    Riepilogo Post:
    CITAZIONE
    Difesa semplice: Schivata laterale
    Azione movimento: 2metri
    Attacco semplice: Fendente ascensionale diagonale
    Metri percorsi: 2/18
    Chakra Usato: 34/40
    Danni fisici: 10/15
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: ferito e arrabbiato
    Armi rimaste/possedute:
    PortaKunai:

    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 2/8 ) Kunai, (1/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 0/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 0/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 3/5 m ) Bende
    1 Akuichi - kit rotoli + pennello

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Davanti all'avversario
    Distanza dall'avversario: Distante diciotto metri dall'avversario

    Calcoli:
    CITAZIONE
    Schivata semplice = 3(velocitá) + 3(riflessi) / 2 = 3 --> valore attacco 3 --> 3 - 3 = 0 (colpito di striscio) --> 1danno

    Attacco semplice = 3(velocitá) + 3(forza) / 2 = 3
     
    Top
    .
12 replies since 19/1/2015, 11:49   212 views
  Share  
.
Top