Missione Oto: Consegna degli Ordini

Partecipanti: >>Terumi<<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >>Terumi<<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Sayuri Terumi: "Parlato/Pensato"
    Otiani: Keidan - Ninja del Villaggio

    Sayuri era nella biblioteca di uno dei nascondigli e stava studiando nuove tecniche che avrebbe voluto apprendere. Dopo l'ultima missione era riuscita a padroneggiare due tecniche di elemento acqua, ma sapeva che non le sarebbero bastate. Le sarebbe piaciuto creare una tecnica tutta sua, ma non sapeva minimamente dove partire, senza contare che le serviva almeno un'idea di base.
    Ah...troppi pensieri per la testa...chissà che stanno facendo all'orfanotrofio...
    Decise di lasciar perdere i libri quella mattinata e fare un giro per prendere una boccata d'aria, ma non appena fu fuori dalla stanza venne intercettata da un ninja del villaggio.
    Sei Sayuri Terumi?
    S...si...sono io...
    Bene...ho una convocazione per te...recati quanto prima alla residenza del Kokage...sei stata convocata per una missione.
    Prese un foglietto dalle sue vesti e glielo passò.
    Vai in questa stanza...li riceverai istruzioni dettagliate.
    Ok...mi ci reco subito
    Detto questo il ninja se ne andò lasciandola sola.
    Una missione...devo sbrigarmi allora...
    Sayuri si recò immediatamente al dormitorio, così da prendere il suo equipaggiamento, nell'eventualità che sarebbe dovuta partire subito dopo che le venivano date le informazioni. Devo sbrigarmi...
    Nel giro di una ventina di minuti si ritrovò al nascondiglio sotterraneo. Venne fatta accomodare in una piccola stanza dalle guardie. Era molto spoglia, non c'era praticamente nulla al suo interno fatta eccezione per un tavolo in legno e una lampada sul soffitto. Nemmeno le sedie per sedersi intorno a quel tavolo. Non dovette aspettare molto, che la porta si aprì e vide Keidan entrare.
    Signore...
    Keidan le fece un cenno con il capo e si avvicinò al tavolo
    Bene...ascoltami la tua missione consisterà nel consegnare degli ordini ad un altro ninja che si è infiltrato nel villaggio di Takigakure già da diversi anni. Questa è una sua foto
    Mettendo una mano nelle sue vesti tirò fuori una foto che poggiò sul tavolo, proprio sotto la lampada. Sayuri si avvicinò per osservare il volto dell'uomo. Era un bel ragazzo, dai lunghi capelli scuri, con riflessi quasi blu. Indossava il coprifronte e l'uniforme del villaggio in cui si era infiltrato.
    Mmmm...ok...
    Il suo nome è Shun...
    Shun...Memorizzato!
    ...lavora sotto copertura e sta riuscendo a fare un ottimo lavoro...ma ora abbiamo necessità di mandargli nuovi ordini. Il problema è che è difficile avvicinarci a lui senza destare sospetti.

    La cosa le parve strana, affidare proprio a lei una missione così delicata e che anche per qualcuno di più esperto sarebbe stata complicata.
    Mi scusi...ma non capisco perché proprio io...se è così difficile avvicinarsi a lui non servirebbe qualcuno di più esperto di me? E' solo la mia seconda missione.
    Sei da poco stata promossa genin al villaggio...
    Appunto
    ...è difficile che qualcuno sappia chi sei al di fuori di qui.
    Oh...quindi è per questo
    Ti recherai nel Paese dove si trova il Villaggio della Cascata e incontrerai Shun in una locanda di un villaggio li vicino.
    Come saprà che mi sto recando li? E poi come mi riconoscerà?
    Abbiamo un modo per segnalargli che dobbiamo parlargli...un corvo nero che sorvolerà dove si trova lui...già sa dove ti dovrà incontrare. Per farti riconoscere una dovrai portare una sciarpa viola...e ovviamente non porterai il corpi fronte con te
    Non devo portarlo?
    ...giusto per sicurezza lo lascerai qui.

    Così Sayuri si slegò il copri fronte e lo consegnò a Keidan che teneva la mano tesa in avanti per prenderlo in custodia. Lo lasciò nelle mani del superiore con un po' di tristezza, da quando lo aveva ricevuto non se ne separava mai, se non per andare a dormire.
    In cambio Keidan le passò un sacchetto, contenente dei ryo che la ragazza poteva spendere per l'equipaggiamento.
    Ci rincontreremo tra mezz'ora all'uscita del nascondiglio...solo allora ti darò gli ordini da consegnare.
    Bene...allora vado e ci rivedremo all'uscita signore!
    Lasciata la stanza Sayuri si recò immediatamente nell'armeria sotterranea all'interno del nascondiglio. Prese giusto qualche arma da lancio, ma sopratutto pensò bene di prendere una piccola arma da taglio, così da essere sicura di avere una buona arma con se. Armi più grandi non sarebbe stata particolarmente in grado di maneggiarle, ma un aikuichi sarebbe andato più che bene. Riposti tutti gli acquisti si recò all'uscita del nascongilio, non era ancora passata mezz'ora ma non aveva altro da fare. Keidan però era già li ad attenderla, lo vide fermo li davanti, ad attenderla.

    Acquisti



    Aikuichi
    Descrizione: Piccolo coltello molto leggero ed affilato; utile nel combattimento ravvicinato.
    Date le sue piccole dimensioni (25 cm di lunghezza, 10 di manico) può essere comodamente legato ad una gamba.
    Costo: 200 ryo
    Slot danno: 1-3
    Acquistabile da energia Gialla

    Kunai x1 = 20 Ryo
    Shuriken Uchiha x1= 20 Ryo
    Makibischi x10= 10 Ryo

    In totale sono 250 Ryo



    Note



    //



     
    Top
    .
12 replies since 28/1/2015, 12:52   164 views
  Share  
.
Top