Missione Oto: Consegna degli Ordini

Partecipanti: >>Terumi<<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >>Terumi<<
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Sayuri Terumi: "Parlato/Pensato"
    Parlato Png:
    Otogakure: Keidan
    Kumetaki: Donna - Oste

    Come la vide avvicinarsi da lontano, Keidan fece qualche passo verso di lei per venirle incontro.
    Hai fatto prima di quanto mi aspettassi, bene, si vede che hai preso la missione seriamente...ed è quello che ci serve.
    Si...penso che prima parto meglio è...
    Senza indugiare oltre il superiore le passò una sciarpa di colore violaceo, dalla tonalità chiara.
    Tieni, con questa Shun ti riconoscerà...
    Sayuri la prese e se l'avvolse intorno al collo, in modo molto soffice, facendola scendere in un lato.
    Non mi sta male...
    Subito dopo Keidan prese una busta dalla tasca e passò anche questa a Sayuri.
    Questi sono gli ordini......mi raccomando, consegnali solo a Shun....
    Si...sarò fatto

    Li prese in consegna e li pose all'interno delle sue vesti, nascondendo la lettera.
    ...un'altra cosa...se vedessi che la situazione si complica distruggili. Sempre meglio che non riceva gli ordini che venisse scoperto
    Dovevano essere di sicuro ordini molto importanti o quanto meno avrebbero messo la copertura di Shun in pericolo. Di certo era curiosa di sapere che tipo di ordini ci fossero li dentro, ma non poteva aprire la busta di sua iniziativa.
    Va bene...farò molta attenzione
    Le passò ancora una busta infine Qui troverai la mappa e il nome del luogo in cui dovrai recarti
    Le venne dato il permesso di aprirla e visionò la mappa che c'era al suo interno. Segnava un piccolo villaggio oltre il confine del Paese delle Risaie, il nome era Kumetaki. Da li si sarebbe dovuta recare in una locanda, Il Pollastro. Li sarebbe avvenuto l'incontro con il ninja.
    Bene...allora partirò subito, così dovrei arrivare entro sera!
    Ricevuto l'assenso dei Keidan, Sayuri lasciò il nascondiglio, pronta a partire. Una volta fuori notò che era una bella giornata di sole e la foresta che stava percorrendo sembrava essere bella e animata di vivacità dagli animali che l'abitavano. Decisa a voler arrivare quanto prima assunse un passo più che moderato. Correndo per la foresta pensò a molte cose, come questa missione avesse degli aspetti pericolosi. Di certo quale missione non ne aveva, ma qui sapeva che in gioco non c'era solo lei, ma anche il ninja che si era infiltrato tra le schiere del Villaggio dei Takigakure. Iniziò a pensare che con il tempo lei avrebbe accumulato sempre più esperienza, e molto probabilmente le missioni sarebbero diventate sempre più difficili. In questa se non andava storto, avrebbe dovuto solo consegnare una busta, dopo di che se ne sarebbe potuta tornata al villaggio e da un lato sperava veramente che le cose andassero in questo modo. Quando furono circa le due del pomeriggio, decise di fermarsi un momento per rifocillarsi. Si sedette sotto un'albero, cercando un po' di ombra e prese un piccolo fagotto che si era preparata, portandosi così qualcosa da mangiare. Vi aveva messo dentro due palle di riso e iniziò a mangiarle lentamente, così da prendersi qualche minuto per riposare le gambe.
    Ehh...mi sarebbe piaciuto avere un po' di compagnia...una missione da sola non è il massimo...
    Dopo essersi riposata una mezzo'oretta, riprese a viaggiare nuovamente, senza fare ulteriori soste. Era da poco tramontato il sole, quando aveva varcato il confine del Paese delle Risaie. Sapeva che ora avrebbe dovuto prestare molta più attenzione, ma anche che non si sarebbe potuta tirare indietro.
    Il villaggio di Kumetaki non è molto lontano stando alla mappa...
    Continuò dirigendosi verso ovest, in direzione del villaggio, seguendo le indicazioni che leggeva sulla mappa. Dopo circa un'oretta si ritrovò a Kumetaki, un villaggio non molto grande, che si estendeva su poche vie, di cui una principale. Non sarebbe dovuto essere difficile trovare la locanda, ma per sicurezza preferì chiedere a qualcuno del posto. Fermò una signora che stava trasportando una cesta piena di panni.
    Mi scusi...
    Si?
    Sto cercando una locanda...Mmm meglio non dire subito il nome o non sembrerà che sono una straniera di passaggio...Me ne saprebbe consigliare una buona e vicina?
    Ma certo...ce ne sono solo due in questo villaggio...
    Solo due? Ottimo...
    La prima è "L'Ostello Rosso"...e lo trovi girando per quella via a destra...
    Mmm si bene...e l'altra invece?

    Fece finta di essere interessata di sapere entrambe dove si trovassero, così da non dare sospetti.
    ...l'altra è "Il Pollastro"...
    Si...bene così!
    ...e devi girare sempre prima a destra...ma vai un po' più avanti e poi svolti a sinistra...sono entrambe due buone locande...
    La ringrazio...è stata davvero gentilissima

    Lasciata la donna, Sayuri imboccò la prima via a destra e proseguì dritto, oltrepassando la prima locanda a cui non aveva minimamente interesse. Seguendo le indicazioni che le erano state date, si ritrovò davanti alla locanda giusta, vedendo bene il mostra la targa in legno con sopra scritto il nome. Si avvicinò ed entrò nella locanda. C'era diversa gente, ma a prima occhiata non vedeva in giro il ninja.
    Posso aiutarti signorina?
    Si avvicinò lei un uomo piuttosto grande e robusto, con due folti bassi, ma pelato, che indossava un camice da lavoro molto sporco.
    Eh?
    Sono l'oste di questo posto...desideri qualcosa?
    Oh sisi...mmmm un tavolo libero c'è?
    Ma certo, puoi scegliere quello che preferisci...quando ti sarai seduta verrò subito da te e prendere l'ordinazione.

    Così Sayuri iniziò a guardarsi intorno per scegliere un tavolo. C'era molta gente, ma di tavoli liberi ce ne erano ancora. Lei però cercava dei tavoli vicini, non sapeva in che modo Shun le sarebbe apparso e se si fosse seduto con lei, cosa improbabile a dirsi. Vide due tavoli uno dietro l'altro, attaccati vicino alla parete. Erano tavoli da due e così ne scelse uno e andò a sedersi. Ora non doveva far altro che attendere.


    Riepilogo



    //



    Note



    //



     
    Top
    .
12 replies since 28/1/2015, 12:52   164 views
  Share  
.
Top