Missione Oto: Consegna degli Ordini

Partecipanti: >>Terumi<<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >>Terumi<<
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Sayuri Terumi: "Parlato/Pensato"
    Parlato Png:
    Otogakure: Shun
    Kumetaki: Oste - Ninja I - Ninja II

    Dopo poco che si era seduta l'oste la raggiunse per prendere l'ordinazione.
    Allora...sai già cosa vuoi mangiare?
    Si...ho visto sul tavolo di qualcuno una ciotola di ramen...aveva l'aria invitante
    Perfetto...vedo di portartelo quanto prima

    L'oste se ne andò, lasciandola sola. Sayuri continuò a guardarsi in giro, nell'ipotesi che non avesse visto Shun per una svista, ma di lui neanche l'ombra.
    Forse non sarà ancora arrivato...aspetterò...
    Passò un po' di tempo prima che Shun arrivasse. Finì il suo pasto, trovandolo anche molto gustoso, proprio come aveva detto l'oste. Quando il ninja giunse era ormai passata un'oretta, ma Sayuri non si accorse del momento in cui lui si sedette proprio dietro di lei.
    Scusa il ritardo...
    Eh? Si chiese se la voce che sentì stava parlando effettivamente con lei
    ...ho avuto un contrattempo...
    Non aveva dubbi che si stava rivolgendo a lei, così si girò per avere conferma di chi fosse. Vide il profilo di dietro, lunghi capelli scuri e un uniforme ninja, poteva essere solo una persona.
    Hai avuto una buona intuizione a sederti tra due tavoli vuoti...
    Sei...Shun? Giusto?
    Si...sono io...
    Bene...meno male...ti aspettavo qui da un po'
    ...non pensavo avessero mandato una ragazzina.
    Hanno detto che così non avrei destato sospetti
    Hai avuto problemi ad arrivare qui?
    No...nessuno. E' andato tutto bene...

    I due continuarono a parlare, restando schiena contro schiena, senza voltarsi, così da non far vedere che stessero comunicando tra loro.
    Allora cos'hai per me?
    Una lettera...con degli ordini...mi è stata affidata da Keidan...
    Bene...passami la busta vicino al muro, senza voltarti...

    Sayuri fece come le venne detto. Prese la busta e l'affianco al muro, facendola passare dietro, cercando la mano di Shun per consegnargliela. Ma proprio mentre stavano per effettuare lo scambio, qualcuno li interruppe, avvicinandosi al tavolo di Shun. Sia il ninja, che la ragazza, tirarono indietro il braccio, per non farsi vedere.
    Maoto...che ci fai qui?
    Maoto?
    Si voltò leggermente con il viso, per vedere chi si fosse avvicinato. Era un ninja del villaggio di Takigakure, che si era piazzato proprio davanti al tavlo di Shun, e visto che sembrava conoscerlo, Sayuri dedusse che Maoto doveva essere il nome finto che usava al villaggio.
    Kenzo...io...vengo qui spesso...mi sono fermato per mangiare qualcosa. Che ci fai tu qui invece?
    Il ninja si sedette al tavolo di Shun, la missione sembrava essere compromessa , non era più il caso di restare li. Così Sayuri pensò bene di alzarsi e andarsene dalla locanda, avrebbero trovato in seguito il modo per comunicare. Si avviò alla porta e diede un ultimo sguardo a Shun prima di uscire. Il ragazzo le fece un cenno con la testa, facendole capire che stava facendo bene ad uscire da li. Una volta fuori però Sayuri doveva decidere sul da farsi, intanto iniziò a camminare per le vie del villaggio, ipotizzando che sarebbe stato sospetto se avesse aspettato davanti alla locanda.
    Devo trovare un posto per nascondermi...e se andassi all'altra locanda per il momento?
    Ma mentre camminava sentì dei rumori e dopo poco si accorse che qualcuno stava facendo la sua stessa strada. Guardandosi in giro però non vide nessuno e la cosa l'allarmò. Man mano che avanzava sentiva sempre questa presenza dietro di se, alla fine decise di provare a seminarla. Così iniziò a correre più veloce che poté e proprio quando lo fece l'ombra che la stava seguendo uscì allo scoperto. Anche se era lontano, voltandosi indietro vide qualcuno correrle dietro.
    Allora è vero!...Qualcuno mi segue!
    Purtroppo il suo tentativo di fuga non finì bene. Non conoscendo le strade di Kumetaki, finì per svoltare in un vicolo cieco e si ritrovò a non avere via d'uscita. Si guardò in giro e vide alcuni bidoni dell'immondizia, così, non essendoci altro l'unica cosa che poté fare e mettersi dietro di loro per nascondersi.
    Mamma che puzza...
    Pochi secondi dopo anche il suo inseguitore giunse all'entrata del vicolo.
    Hey ragazzina...esci fuori...
    Lo sentì fare lentamente qualche passo e Sayuri si sentì con il cuore in gola, non sapendo che fare.
    Sapevamo che qualcuno stava facendo il doppio gioco...non pensavamo fosse Maoto...
    Sapevano di Shun?
    ...e ora mentre il mio compagno si occupa di lui, io mi occuperò di te. Abbiamo visto che gli stavi consegnando una lettera...

    Si chiese come avevano fatto a vedere la lettera
    ...avanti consegnamela subito.
    Continuò a sentirlo avvicinarsi e la tensione si fece sempre più palpabile. Non poteva assolutamente consegnare la lettera che le era stata affidata da Keizan, avrebbe significato fallire la missione e fallire come ninja. La paura iniziò ad impadronirsi di lei e si rannicchio portandosi le ginocchia al petto. Le veniva quasi da piangere per la paura e per un attimo si chiese perché mai avesse deciso di diventare una kuinoichi. Gli occhi le si iniziarono a riempire di lacrime e tremò tutta.
    Che posso fare?? Voglio andare via da qui...
    Vide improvvisamente un tombino a pochi metri da lei, pensò che sarebbe potuta uscire e infilarsi li dentro e continuare a fuggire, ma non sapeva se sarebbe riuscita ad arrivarsi, le serviva un diversivo.
    So che non dovrei...ma ...se leggessi gli ordini...e dopo gli dessi la lettera con dentro un sigillo esplosivo...riuscirei a prendere tempo. In questo modo saprò solo io il contenuto e la lettera verrà distrutta...

    Riepilogo



    //



    Note



    //



     
    Top
    .
12 replies since 28/1/2015, 12:52   164 views
  Share  
.
Top