-
>>Terumi<<.
User deleted
CITAZIONESayuri Terumi: "Parlato/Pensato"
Parlato Png:
Otogakure: Shun
Kumetaki: Oste - Ninja I - Ninja II
Dannata ragazzina...
Nonostante avesse subito il colpo del drago acquatico, l'uomo tornò a rialzarsi, ancora più furioso di prima.
...giuro che mi stai facendo perdere la pazienza!!
Velocemente iniziò a comporre dei sigilli con le mani e Sayuri si mise sulla difensiva.
Devo fare molta attenzione!
Vide l'uomo far uscire delle fiamme dalla propria bocca a capì che la cosa migliore per contrastare quel jutsu era sfruttare proprio la sua capacità di manipolare il suo elemento, l'acqua.
Compose così anche lei velocemente i sigilli e utilizzò nuovamente la tecnica del drago acquatico. Drago d'acqua e sfera di fuoco andarono a impattare, ma la tecnica di Sayuri avrebbe dovuto avere la meglio. Ma pensando a questo la ragazza abbassò la guardia, mentre l'uomo era già pronto a fare la sua prossima mossa.
Aggiungiamo al fuoco altro fuoco!!
Lanciò un kunai nelle vicinanze di Sayuri, ma la ragazza non poteva sapere quali erano le vere intenzioni dell'uomo. Provò a schivarlo, ma fu per lei una sorpresa quando il sigillo deflagrò, coinvolgendola parzialmente nell'esplosione. Sayuri venne catapultata indietro dall'esplosione, subendo anche una leggera abrasione al braccio.
Non...non mi arrenderò così...
Ascoltami...
Mentre si rialzava guardava l'uomo che sembrava averle dato un attimo di tregua, evidentemente le serviva viva.
...l'esplosione sicuramente attirerà qui presto il mio compagno che a quest'ora si sarà già occupato di Maoto...sempre se è il suo vero nome
Il pensiero andò per un attimo a Shun, pensando cosa gli fosse successo, ma poi capì che doveva prima pensare a se.
...non uscirai viva da qui
Ha ragione...se mi distraggo per me è la fine. Devo...riuscire a metterlo fuori gioco e fuggire...
Sapeva che sarebbe stata ripetitiva, ma per ora non aveva altre idee. Prese una palla di luce dal suo porta kunai e la lanciò contro l'uomo sperando di accecarlo, mentre lei si allontanò indietro di quattro metri mentre iniziava a comporre i sigilli per eseguire nuovamente i drago acquatico.
Spero di mandarlo al tappeto stavolta...Riepilogo
Tecnica Non Offensiva (Gialla): Arte dell'Acqua: Soffio del Drago Marino - (Suiton Suiryuudan no Jutsu)SPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
Livello: D
Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto contro l'avversario.
Consumo: 8
Richiede: Chakra Suiton; Zen 2
Danno: 1-3
Costo: 80 Exp
Energia: Gialla
Difesa Semplice 1: Schivata
Azione Gratuita 1: Prendo palla di luce
Attacco Semplice 1: Lancio palla di luce per accecarlo
Tecnica Offensiva (Gialla): Arte dell'Acqua: Soffio del Drago Marino - (Suiton Suiryuudan no Jutsu)SPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
Livello: D
Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto contro l'avversario.
Consumo: 8
Richiede: Chakra Suiton; Zen 2
Danno: 1-3
Costo: 80 Exp
Energia: Gialla
Chakra Consumato: 8+8=16
Chakra Rimasto/Posseduto: 6/40
Slot Danno: 2
Slot psicologici: 0
Armi Consumate: Ho usato una palla di luceSPOILER (clicca per visualizzare)[Prima sacca]
Tasca 1: (2/8) Kunai, (3/4) Uchiha Shuriken
Tasca 2: (10/15) Makibishi, (8/15) Spiedi
[Seconda sacca]
Tasca 3: (1/2) Palla di luce, (1/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
Tasca 4: (0/10 m) Filo di Nylon, (0/5 m) Bende
Posizione: a 4m dal mio avversarioCalcoli
Difesa Ninjutsu- Parata: [Riflessi+Destrezza]/2= [3+3]/2= 3
Difesa Semplice - Schivata: [Riflessi+Velocità]/2= [3+4]/2= 3.5 --> Ho schivata maggiore, ma come mi hai detto tu non ho intuito sufficiente a capire la strategia dell'uomo e che abbia attaccato un sigillo allora mi assegno danno minimo, nel caso mi dirai se subisco danni maggiori.
Palla di luce: [Velocità Arma+Forza]/2= [3+1]/2= 2
Ninjutsu: [Velocità+Destrezza]/2= [4+3]/2= 3.5.