Missione Suna: Brezza di un Vento Nero

Partecipante: white eye princess [Tartaruga]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrozenWind
        +5   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione: Brezza di un Vento Nero


    Partecipanti: Himeko Otonashi (white eye princess)

    100px-Sunagakure_Symbol.svg




    1° Traccia:



    Da qualche parte nel Paese del FuocoDei passi echeggiano all'interno di un covo distrutto dalle esplosioni. Mura crollate, corpi sparsi e inspiegabilmente della sabbia erano le uniche cose che si potevano trovare lungo il proprio cammino. Cosa fosse successo li lo sapevano in pochi, ma a chi si trovava in quel momento in quella catacomba non interessava. Nel loro vagare, due figure si fecero strada tra le macerie raggiungendo una delle stanze. Una composta nella sua tenuta verdognola, chi richiamava molto un uniforme ninja. L'altra avvolta in un soprabito scuro come il sangue. Mentre una rimase ferma a contemplare cosa fosse successo li sotto, l'altra imperterrita scavava alla ricerca di qualcosa, finché non la intravide.
    Signore...trovata
    L'uomo si alzò, tenendo in mano una boccetta blu mezza rotta e vuota.
    Pare sia stata usata...
    L'uomo dal mantello insanguinato si avvicinò al suo sottoposto, prendendo in mano la boccetta e premendo con la mano con forza finì di romperla
    Mi spiace...non avremmo dovuto farcela sottrarre così. Il responsabile è stato già punto..ma...
    Ma?
    Ecco...pare che delle informazioni siano trapelate al Villaggio della Nebbia
    I vetri della boccetta vennero lasciati cadere a terra e l'uomo camminando li calpesto, frantumandoli ulteriormente.
    Poco male...non è una cosa che mi interessa. Piuttosto...troviamo l'infelice creatura che è stata creata con questa Thanatissia...spero solo non sia andata sprecata
    Si...me ne occuperò personalmente
    Non deludermi






    Sono passate diverse settimane e pare che di Sokota non ci siano nuove notizie. Molti misteri aleggiano intorno a lei e vorresti saperne qualcosa in più. Ti ricorderai dell'ampolla che l'uomo aveva usato su di te, visto che è da li che sembra essere cominciato tutto e ricordi che abbia pronunciato il nome "Thanatissia".
    Decisa a scoprire qualcosa in più proverai a fare indagini, ma a Suna non troverai informazioni su questa cosa da nessuna parte [Archivio; Biblioteca...niente]
    All'archivio però ti verrà data un'informazione, che però non ha nulla a che vedere direttamente con ciò che stai cercando, ma di un luogo in cui sono raggruppati tomi antichi dal valore inestimabile e nulla toglie che quello che cerchi possa trovarsi li.
    Questo luogo è una sorta di biblioteca antica, il problema è che si trova nel Deserto del Diavolo, posto conosciuto a tutti i Suniani per la sua pericolosità.
    Con un po' di riluttanza deciderai di partire per questo viaggio.
    Recupererai dall'archivio la posizione di questa biblioteca nascosta nel deserto e ti avventurerai. Descrivimi le difficoltà che incontri nel proseguire in una tempesta di sabbia e quanto altro, quando finalmente ti ritroverai davanti alla costruzione. Della biblioteca si vede solo la faccia, in quanto è scolpita in una grossa montagna, il che significa che questa continua al suo interno.





    Considerazioni:

    1°: Come ti ho detto non puoi postare finché non modifichi la tua scheda, aggiornando le tecniche di Oto e ti ho dato l'Ok.
    2°: Essendo una Missione di Lv.S qualsiasi volta che userai il chakra (anche per una sciocchezza) lo consumerai e non lo riacquisterai, quindi sta attenta a quello che fai.
    3°:> Questa trama sarà solo una parte di qualcosa di più grande, del prologo iniziale tu forse puoi capire qualcosa in merito al luogo.




    Edited by FrozenWind - 11/11/2015, 20:27
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze
    Suiton

























    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Q/ A-Ko/An-Chan (parlato)
    Yuki (parlato
    Puru (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Ai (parlato)
    Ruruko (parlato)
    ?? (parlato)

    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko
    Q frutto della fantasia di Himeko. Una specie di creatura che continua a cambiare aspetto che le "appare" ogni volta che sviene.


    "MISSIONE LIVELLO S" :


    "..CERCARE RISPOSTE A DOMANDE NON FATTE..."



    CITAZIONE
    ???
    Non ricordo cosa stessi sognando ..., quando apro gli occhi ho solo una strana sensazione di calore al petto ... e un fastidioso ronzio nelle orecchie.
    Ci metto cinque secondi per capire che il "calore" è dovuto alla testolina di Puru-Ru .... che, come tutte le volte che si ferma a dormire da "noi", utilizza il mio seno a mò di cuscino ...KAWAIII!!!.. e che il "ronzio" in realtà e "LION" di May'n & Megumi


    ???
    Ma cos..?? me ne servono altri tre per ricordarmi che è la suoneria del mio cellulare ....
    Perchè stà suonando il mio cellulare?? (5 secondi)!!!!
    Di colpo sono completamente sveglia IL CELLULARE!!!
    Mi allungo verso il comodino alla ricerca del mio smartphone ??? ma NON lo trovo!
    Dov'è il mio..??? Sento la testa di Puru-Ru scivolare di lato mentre mi metto seduta e accendo la luce ..., in quel momento la "canzoncina" si interrompe di colpo ... e io mi sento stranamente Persa PRONTOO CHUU!!! ?? mi giro verso la televisione ?? e vedo Ai-Chan trafficare con il mio telefono sotto gli occhi curiosi di Yoo-Chan Chi è?? chi è?? chi è??? mentre Yu-Yu e Noo-San sono impegnate a giocare a Final F.....BINA THUNDER_CRAKER??..PERCHE NON CI HA DIFESE?? ..non c'è bisogno di arrabbiarsi Yuki!!!!..è più importante difendere i guaritori...la nostra Strega Oscura ha... COSA??...QUELLA SPECIE DI LUCERTOLA TROPPO CRESCIUTA CI HA QUASI AMMAZZATO!!!... ..Calmati!!..ora uno dei nostri guaritori Ci curerà... ..DAMMI LE CUFFIE!!..DAMMI LE CUFFIE!!! No!!...l'ultima volta che ti ha fatto parlare in CHAT abbiamo "perso" tre membri della gilda... ERANO TRE BIMBIMIN... ... Come ho fatto a non sentirle prima??
    Si chu!!... OK!OK!...ALLORA DI A QUEI RIMBAMBITI.. Alloraaa!!! CHIII EEEE????? SI CHUU!! ...Adesso te la passo chuu!!! e, dopo aver "abbracciato" lo smartphone AIIII-CHAAAAANNN!!! MI DICI CHI E???? vola verso di me ?? Hime-Hime CHUU!!...MAMMA vuole parlarti CHUU!!!?? MAMMA???
    Con la coda dell' occhio guardo la sveglia ???..le tre e venti???...
    Perchè MAMMA mi chiama alle tre e venti di notte?? ...
    Mi tremano le dita mentre afferro il cellulare.

    CITAZIONE
    ...MI AIUTERESTI A FARE EVADERE IL MIO FIDANZATO???

    CITAZIONE
    Cosa?? me lo ripete due volte ...D...davero??? ma non è quello che dice che mi "colpisce" ma COME lo dice ...
    Non sò cosa risponderle ...Eto... e, quando Finalmente trovo le parole LEI ha già riattaccato ....
    Rimango in silenzio a guardare la foto di me, An-Chan e Puru-Ru che ho come sfondo sul cellulare ...Chuuu!! ...COSA VOLEVA MAMMA???? ...ABBIAMO LA BARRA AL MASSIMO!!!...USA LA SECRET SKILL!!!! ..."the Fool Witch"??...L'Esmerald Dragon è quasi morto, la sprecheremmo!..preferisco tenerla per il prossimo boss del Dougeon!
    Le voci delle quattro Megami mi arrivano lontane e incomprensibili ...
    ...Hime-Chan?? ??
    Sobbalzo quando la mano di An-Chan mi accarezza il braccio !!!! ...G..Gomenne!!..non volevo svegliarti!!.. le sorrido mentre lei si strofina gli occhi ...Chi era?? ??? Chi era CHI?? !! ...NOOOOOOO!!!!..... ...Qui BEATIFUL_MIND_BLUE....qualcuno usi la piuma di fenice per farmi resuscitare... ...Mamma!!... A quelle parole An-Chan si siede e inizia a fissarmi preoccupata ...COSA HA DETTO MAMMA??? ...E successo qualcosa CHUU???
    Rimango in silenzio un paio di secondi ... alla ricerca delle parole giuste ... Parole che non trovo!
    Ancora Non riesco a credere a quello che mia madre mi ha appena detto !!! ...è...è...

    CITAZIONE
    ...BRAVO!!!..
    Sorrido al ragazzino che, distratto dalle mie parole !!!non volevoo!!! perde di colpo la concentrazione ATTENTOO!!! e, la grossa palla di sabbia che stava facendo galleggiare davanti a lui, esplode, letteralmente.
    O meglio:
    Esploderebbe se Io non prendessi il controllo di quella sabbia e la bloccassi a mezz'aria.
    Tranquillo!!..non è successo nulla!!! ... ricompatto la sfera e poi l' adagio delicatamente sul terreno ...devi solo rimanere un pò più concentrato... ?? mentre lo dico mi giro d nuovo verso lo "scolaro" !! che osserva TERRORIZZATO la sfera di sabbia ??
    Perchè?
    Quando si gira verso di me ... con espressione SUPPLICHEVOLE capisco !!! "..NON LA SENTO!" e, pure io perdo il controllo del grosso grumo di sabbia che cade a terra pesantemente ...G..Gomenne!!!....
    GLi altri studenti si girano verso di noi ... e a me manca il respiro ..."NON LA SENTO!".. ...E..Eto... mi giro verso il ragazzino ...c..continuate... vorrei piangere ... ma mi sforzo di trattenermi!
    Mi devo sedere.
    ...
    Non volevo farlo!
    E...è stato ...un riflesso incondizionato!!...
    Sò cosa ha provato il ragazzino ...perchè pure io...:
    Smarrimento!
    Paura!
    Impotenza!
    "NON LA SENTO!!"..
    Ho sempre "percepito" la sabbia come parte di me!!...credo che per TUTTI quelli che hanno la mia stessa innata sia la stessa cosa...
    E come se qualcuno muovesse il tuo corpo contro la tua volontà ...
    Sento ancora il "dolore" di quando ... Prese il controllo della "mia" sabbia e la usò per ...brucia..
    Sento ancora la PAURA di quando mi sono svegliata e della sabbia ..la MIA sabbia.. mi stava soffocando.
    .."Di un pò...la tua sabbia è andata ancora fuori controllo??" e il SUO ... Viso mi appare davanti agli occhi!
    ... L'avevo ...QUASI..dimenticata!!
    Tremo
    Come faceva a sapere che???...
    Starei ancora lì a scervellarmi se uno degli allievi non avesse tirato della sabbia in faccia a una delle sue compagne che ora piange rumorosamente.
    Mentre aiuto la bambina a ripulirsi dalla sabbia sento il maschietto giustificarsi ..."non l'ho fatto apposta!!" "mi ha detto che sono uno..!" " Mamoru-Kun ha visto tutto!"... ...NON DOVEVI FARLO!!!...
    Il ragazzo mi lancia un occhiataccia ... che , con la scusa di essere impegnata a ripulire la ragazzina, evito in modo fin troppo remissivo Etooo...sarei io la Sensei!!..cioè...non...non dovrei...
    Sospiro.
    ..Sono Debole!...
    Il ragazzo continua a parlare ...a..giustificarsi... mentre io continuo a fissare la ragazzina che ora, per fortuna, ha smesso di singhiozzare.
    Una seconda voce ..."Mamoru-Kun"??.. si aggiunge alla prima, confermandone la versione ...Non dovevi farlo lo stesso!!!...
    ???..." Mamoru-Kun ha visto tutto!"...
    "Ha Visto tutto"??
    ..."Di un pò..la tua sabbia è andata ancora fuori controllo??"...
    Lo sà perchè era là?
    ...
    Era in quel covo nel paese del Fuoco!
    Quando quel Mukenin ha ...??

    CITAZIONE
    Mi vesto in fretta e furia ..., imitata subito da An-Chan e Puru-Ru ...Mi sembrava un peccato svegliarla....MA NON POTEVO LASCIARLA DORMIRE DOPO QUELLO CHE MAMMA MI HA DETTO!!!...CHIUDIII!!! STIAMO ASPETTANDO SOLO TE!!! ..OK..OK! Qui BEATIFUL_MIND_BLUE! chiudo!! ci sentiamo alle ventidue!!!
    Ancora non ci credo!
    ...MA non doveva...CHUU??? ...Speriamo che non ci siano state complicazioni!!! ...??? ...ETOO...mamma non ha detto nulla!!... ...e dal suo tono Non mi sembrava che fosse... ...non facciamo colazione???
    Mi stò allacciando la camicetta quando, senza un motivo preciso ... scoppio a ridere!
    Quasi non noto il bottone "saltare" sotto la pressione del mio seno ...
    Sono troppo felice per "arrabbiarmi" con le mie tette!!!

    CITAZIONE
    Era questione di giorni.
    Miroku lo sapeva perfettamente:
    Ormai era guarito e presto lo avrebbero trasferito in qualche prigione ..Poi mi ha guardato strana quando le detto che ... e, forse era meglio così!
    ...Non credeva che io avessi ....
    Non riusciva più a sopportarla!
    Si era sforzato, almeno fino a quando aveva la flebile speranza che potesse esserle utile.
    Ma, a parte annoiarlo (e irritarlo) con le sue inutili chiacchiere, La ragazzina non aveva fatto altro!
    ...Ma poi le ho detto che era tutto un equivoco...
    La pazienza NON era mai stata il suo forte, ma DOVEVA avere pazienza!
    Doveva aspettare il momento propizio per tentare l'evasione, perchè ora era impossibile!
    Non solo c'erano guardie nella sua stanza, ma, e questo fù la ragazzina a dirglielo, in tutto l'ospedale!
    Un altro Mukenin era ricoverato nella struttura!
    Quando Miroku sentì il suo nome pensò che fosse uno scherzo!
    Non aveva mai incontrato personalmente Itami, ma sapeva che era considerato una specie di "scheggia impazzita", un FOLLE!
    UN FOLLE MOLTO POTENTE!
    Forse ora c'erano più guardie in quell' ospedale che nella prigione del villaggio!
    NO!
    Fuggire ORA era improponibile!
    Doveva aspettare!
    "Quando la sicurezza si allenta?"
    Durante i trasferimenti!
    ...E così le ho raccontato come ci siamo conosciuti!... la ragazza gli afferra una mano per poi sorridergli teneramente.
    Lui avrebbe voluto strapparle la lingua , ma non poteva!
    Se avesse fatto qualcosa di "strano" minimo due guardie lo avrebbero fermato.
    ...Te lo ricordi???...
    Anche volendo NON potrebbe mai dimenticarsi il loro primo "scontro"!

    CITAZIONE
    Yu-Yu si gira sul fianco fino a quando la sua fronte non sfiora quella di Yoo-Chan ...
    Quando allunga un braccio e lo appoggia sulla spalla della sua sorellina io devo trattenermi dal mettermi a squittire eccitata ...KAWAIIII!!!!
    ...KAWAIII chuu!!!
    Non resisto!
    Tiro fuori il cellulare e scatto una foto a quel "piccolo" ...LETTERALMENTE (RISATINA) quadretto!
    Sopra una pergamena rotolata le due megami si sono addormentate Abbracciate tra loro!
    ..Vedere Yu-Yu così....RILASSATA...mi fà uno strano effetto!... ...Meglio così!...Entrambe sono troppo confusionarie e rumorose per essere di una qualsiasi utilità nella ... ...
    Avvolte penso che Noo-San AMI il suono della sua voce!
    ...Io non ho ancora capito cosa stiamo cercando CHUUU!!! ...Etooo.. Effettivamente NON sò neppure io di preciso perchè ora sono QUA!!
    (sospiro)...Informazioni ... Informazioni??...
    Guardo ea pergamene davanti a me ...... informazioni.....SU COSA?
    Sono ore che spulciamo pergamene "a caso" ...se c'è un senso IO non l'ho capito!
    Ho controllato più volte la lista dei Mukenin del villaggio ...mi si annoda lo stomaco appena leggo il nome di Kiri-Chan.... ma SOLO alla quarta volta mi "ricordo" .....

    CITAZIONE
    CHI SEI??...cioè... ...perchè ho l'impressione di conoscerti... Nome? Perchè.... Mmmm...non credo di averne uno COSA???COME "NON"..???...vediamo...
    Come NON ha un nome? Cosa significa che...???..
    Della sabbia si solleva davanti a me !!! ma non per attaccarmi!!!
    ???
    ..H......I......N....ehhhh.....NOOO-CHANNNN!! CHE LETTERA E QUELLA???
    ..... ci metto qualche secondo a capire che la sabbia stà formando IL MIO NOME !! P....perchè è scritto in Romanji???
    Guardo le lettere vorticare in aria ... CHUUU!!... fino a formare una nuova frase S-O-K-O-T-A H-I-N-O-M-E-H-I.....???? Questo andrà bene... ANDRA BENE? Cioè???
    La guardo allontanarsi lentamente ....
    Mi sembra tutto così assurdo Sokota hinomehi

    CITAZIONE
    Si è INVENTATA il nome sul momento!
    Anag....ang.....anaga.......(sospiro) USANDO I CARATTERI ROMANJI DEL MIO NOME!
    Posso capire che NON volesse dirmi il suo vero nome! ....cioè...Pure io ho dato un nome falso ai ninja di Konoha....cioè... però ....
    Perchè in ROMANJI??? c'ho messo parecchio a capire che ERA il MIO nome!!!...non avevo mai visto scritto il quel modo!!..cioè...Io l'ho sempre scritto in Kanji.....oppure in Katakana!! come sul tesserino che porto al Cafè.....cioè---
    E strano!!
    Molto strano
    Etoo..come....come TUTTA quella storia.....cioè!!.....
    "Thanatissia" ??? Thati...tanat...(chu)?? ...Cosa??? Thanatissa!!...è così che il Mukenin ha chiamato il contenuto dell' ampolla che ha poi rotto.... AMPOLLA?
    QUALE AMP..?? " Qui è racchiuso un potere incredibile.." !!
    QUELLA AMPOLLA!! " Un potere che abbiamo cercato per anni....capace di far cadere una nazione....Thanatissia!!! "...e poi tutto impazzì!
    ..... Sento ancora il freddo, l'orribile sensazione di "impotenza" mentre la vedo "NON LA SENTO!" attaccare me e i ninja della foglia ..... ...ha più volte ribadito che lui e i suoi compagni cercavano da anni QUELLA cosa, Quindi, supponevo che esistessero informazioni a riguardo negli archivi.... Io non ho visto nulla che....(chu)!! Non solo non esiste nulla nel archivio che faccia riferimento a una tecnica....o arma (ammetto che tale caratteristica non mi è chiara) con questo nome ..ma non viene descritto nulla che possa anche solo assomigliargli...
    ..... ...però.... CHUU!!!!... Anche se questo non mi sorprende Se fosse un informazione facilmente reperibile non avrebbero impiegato così tanto tempo per recuperarla...
    In effetti!!
    Inoltre il covo dei "traditori" era a Konoha, quindi potremmo supporre che .....

    CITAZIONE
    Sokota hinomehi ..CHE NOME IDIOTA!!.....E POI STUPIDA MUCCA:
    DA QUANDO HAI UNA GEMELLA CATTIVA???

    CITAZIONE
    Afferro le due Megami addormentate e le "adagio" delicatamente nella borsa Sono così MOOOEEE quando dormono!! e poi esco dall' archivio Forse nella biblioteca troveremo qualcosa!!...magari nella sezione "MITI E LEGGENDE"!! Io voglio tornare a casa CHUU!!! Pure io!! ..Però....
    ..E se non troviamo nulla neppure lì proporrei di chiedere a Vostro padre...o addirittura al Kage!!! !!!!
    Ma Vorrei evitarlo!.....
    Anch'io!!!
    Forse LORO SANNO QUALCOSA...... abbasso lo sguardo ...E ho paura di quello che potrebbero dirmi!!!

    CITAZIONE
    .."LA SOMIGLIANZA tra voi due è troppo marcata per essere solo casuale"...
    E da quando ho ricominciato a pensare a lei che QUESTE PAROLE MI RIMBOMBANO NELLA TESTA !!.."Troppo marcata"...

    CITAZIONE
    ...(sbadiglio)....E pronta la cena???
    Yoo-chan fà capolino dall' orlo della borsa con ancora gli occhi semi chiusi Non ancora (sorriso) !!! adesso andiamo a casa!!! Okkkkk!!! e sparisce di nuovo nella borsa ....
    Anch'io vorrei tanto dormire adesso ....
    Tra poco la biblioteca chiuderà CHUU!!! ??? E già così tardi?? Continueremo le ricerche domani!!! DOMANI???

    CITAZIONE
    .. Hime-Hime ha una sorella gemella, ma quando è nata i suoi genitori si sono resi conto che una delle bambine era malvagia..

    CITAZIONE
    "S-O-K-O-T-A H-I-N-O-M-E-H-I...."
    Lo scrivo su un pezzo di carta.
    ...in Romanji??...perchè in Romanji??
    Mi rendo conto che devo "concentrarmi" anche solo per scrivere il MIO nome con quell' alfabeto ...mi..mi sembra così strano!!...non sembra neppure il MIO NOME!!... dieci minuti e poi è pronto Forse manca un pò di sale CHUU!!!??? E...etooo....Allora preparo subito il tavolo!!! NOOO-CHAAAANN dopo giochiamo a finafantasi??? !!! ??? Perchè...?? DOPO CHE HO FINITO DI VEDERE PRISON SCHOOL! NOOOOOOOO-CHAAAAAAANNNNN!!!!! !!!!
    Cosa stà leggendo Noo-San??
    !!!! ..E....quella pergamena??? La "piccola dea" non alza neppure gli occhi dalla sua lettura per rispondermi ...Ho preso in prestito un paio di pergamene dall' archivio... in..Prestito??... non credevo che si potesse fa.. !!!!
    Quando vedo il Timbro 禁止 in cima la rotolo mi sento il sangue gelare !!!...Per leggere QUELLE pergamene SERVE il permesso del Kazekage!!!.... E LEI SE LE E PORTATE A CASA???? NONONONONONONNNOOOO!!!! P..Perchè lo hai fatto???...se...se l'archivista si accorgesse che.... Interessante!!!... ?? cosa? quello che ho detto...o quello che stà leggendo?? Etoo...Noo-San....
    Nulla
    ....
    NOO-SAN!! OH!!! e FINALMENTE si gira verso di me Scusa...ma ero assorta nella lettura di questo rotolo ..Che hai praticamente RUBATO dell' archivio!!! C..C'è scritto "qualcosa" riguardo a..??. ...come ha detto che si chiamava quella "tecnica"??..thana..taha.......Purtroppo no!!!. Non riesco a trattenere un sospiro di sollievo ... Però!!!... ??? "PERO"??? ..qui si fà riferimento a una biblioteca dove sono custoditi antichi i testi..... Antichi testi??? Non esiste la certezza che lì si trovino documenti che parlino di Thanatissia... ....come fà a dirlo senza...??? ...ma non possiamo escluderla neppure!...proporrei di recarci in questi giorni .... potremmo giustificarla come una semplice raccolta di dati su una NUOVA tecnica che Stai sviluppando.. ??? ..ma io non stò... (sospiro)...Lo sò!!!....Ma, come Sensei dell' accademia, ti spetta un periodo per il perfezionamento e studio di nuove tecniche.... ......
    ...E.....Dove sarebbe questa....BIBLIOTECA??? Non sò se voglio sapere veramente COSA mi ha fatto esattamente quella tecnica ...o arma....
    Vorrei dimenticare quell' incidente "NON LA SENTO!"..
    Come vorrei dimenticami anche di ..... LEI ...e pensavo di esserci riuscita!!...

    CITAZIONE
    Hime-Hime non ha gemelle CATTIVE CHUU!!
    ..E QUELLA CHI ERA???

    CITAZIONE
    Non ci sono coordinate....o riferimenti precisi.... NOO-CHAAAANNN!!!!..YU-YU HA FINITO DI GUARDARE PRISONSCUL!!!..GIOCHIAMO A FINAFANTASI??? Un attimo Yorokobi!!...DICEVO:...l'unico riferimento geografico riportato qui è "deserto del diavolo"??? Ha un nome brutto CHUU!!! SA DI DIVERTENTE!!!! i...il deserto del diavolo???
    Mi devo sedere!
    An-Chan si avvicina a me ... con gli occhi sgranati ..il..il deserto del diavolo???
    Se non erro, e RARAMENTE mi accade, è una zona del deserto meridionale nota per le continue tempeste di sabbia e una CURIOSA leggenda su una razza di Annellidi giganti che la infesterebbero
    NOOOOOOOO-CHAAANNNNN!!! COSA E UN ANELIDE??? VERMI YOROKOBI!
    VERMI GIGANTII!!!
    SCHIFO CHUU!!! COME QUELLI DI...?? .... ..Qui si fà riferimento a una cartina su cui è segnata la posizione esatta della struttura!!..domani potremmo consultarla...
    Il deserto del diavolo???
    Perchè costruire una biblioteca in un posto talmente pericoloso ??? Ancora all' ASILO ci dicevano QUANTO FOSSE PERICOLOSO IL DESERTO DEL DIAVOLO!!!
    ....Hai..hai detto che non..non sei sicura che....cioè....non ..non sò se...VALE LA PENA di.... Ammetto che sono curiosa di visitare questa biblioteca...INDIPENDENTEMENTE da quello che ci troveremo al suo interno... COSA?? ....VOGLIO CAVALCARE UN VERME GIGANTE!!!
    (SOSPIRO) Perchè NON mi sorprendo?

    CITAZIONE
    ... la tua sabbia è andata ancora fuori controllo??

    CITAZIONE
    ...Viaggerò di notte, per evitare il caldo e il sole.... è il modo migliore per muoversi nel deserto ..e non solo per il caldo!.... , o almeno è quello che preferisco ...con le stelle riesco a orientarmi meglio...e poi non devo ricoprirmi di crema protettiva!!!! (sospiro) In un paio di ore dovrei essere là.... ..se non ti imbatti in una tempesta di sabbia!!.... ...
    Vero!
    Le tempeste di sabbia!
    ....Sembra che in quella zona del deserto siano molto frequenti... ...o peggio!!!
    ??? peggio??? cioè???
    Sorrido divertita Non crederai alla storia dei...??? NO!!...ma sò che il deserto è un posto pericoloso.... nel dirlo mi afferra una mano e la stringe con tutte le sue forze ....e... Starò attenta!!!...

    CITAZIONE
    Meglio che impari a diventare più forte di così...

    CITAZIONE
    Devo sembrare una pazza!! Se...se vedono che..che rimetto al loro posto le pergamene "vietate"...(rabbrividisco) mi è venuto il mal di collo a forza di guardarmi attorno.
    Ecco! questa è la mappa su cui sono riportate le coordinate...(pensierosa) ... Nooo-San!!..ti.ti prego!!...rimetti al loro posto le PERGAMENE che avevi preso....prima che... SI!..SI!!!...
    Non sò perchè ma NON mi sento tranquilla!!! ....
    Non avevo già tanta voglia di partire per questa "avventura" cioè....NON SO NEPPURE SE QUELLO CHE.....NOO-SAN ..STA CERCANDO SIA LI!!! e quando vedo DOVE è precisamente la biblioteca quella poca voglia SPARISCE!! Praticamente devo arrivare alle montagne a sud....
    Sarà molto più LUNGA di quello che pensavo!!!
    Himeko-Sama?? ?? Possiamo andare!! cosa??
    Ha..ha già sistemato le pergamene???..e... Etoo..non..non sarebbe meglio ... Una copia della mappa??....non c'è ne bisogno!!..dalla oasi del pastore viaggeremo per angolo do rotta di 183°.... ANGOLO DI ROTTA? ...cioè??... ....se ci muoveremo di notte basterà tenere la direzione della ..... ....
    Ma è VERAMENTE parte di me???

    CITAZIONE
    Mi ero QUASI illusa!!
    Quando sono uscita dal villaggio il sole era già basso all' orizzonte e il cielo iniziava a colorarsi di rosso SUGOOOIII!!!
    Una leggera brezza calda trasportava il profumo dei fiori selvatici che crescevano, cocciuti, alla base delle mura ... e io mi sentivo stranamente tranquilla!!!
    Il responsabile dell' accademia, quando gli dissi DOVE volevo andare, mi guardò prima perplesso "non è il periodo migliore per recarsi in quella zona! forse dovresti aspettare qualche mese, quando le temperature si saranno abbassate e ..." poi, quando parlai della NUOVA tecnica che stavo sviluppando ..... di illuminò!
    Non solo mi diede il permesso ,ma mi consigliò pure un itinerario "allunghi di qualche kilometro, ma eviti un piccolo avvallamento dove sono PIU frequenti le tempeste di sabbia!"
    Mi inchinai .."come un gambo di riso al vento"... per ringraziarlo e poi uscì dal suo ufficio , mantenendo sempre lo sguardo basso!
    ....E poi, dopo aver cavalcato il Verme convincerò i fremem a combattere per me contro ..... I vermi mi fanno schifo CHUU!! PERCHE DEVO VENIRE PURE IO??? ANDIAMO IN UNA BARBOSA BIBLIOTECA A LEGGERE DEI BARBOSI LIBRI!!!BARBOSA???..non mi sembra il termine più idoneo per descrivere QUESTA BIBLIOTECA!!...in essa sono conservati documenti e testi rarissimi e... BLABLABLABLAAAA!!!... CHUU!! (sospiro) .... E POI!!!...per raggiungere dobbiamo attraversare una delle zone PIU pericolose.... ...Di ARRACHISS!!!!.... DI SUNA.... .....FORSE NON SARA COSI PALLOSO.....
    Non ero mai stata in "quella zona del deserto" .."Ancora all' ASILO ci dicevano QUANTO FOSSE PERICOLOSO IL DESERTO DEL DIAVOLO!!!" .. e, sinceramente, NON VORREI MAI DOVERCI ANDARE!!! "...PERICOLOSO.."....
    Spero di trovare, oltre al Tomo riguardante a "Thanatissia", anche un rarissimo documento sul... Qualcuno a programmato la registrazione di "Valkyirie"??? CHUU!!
    Fino alla oasi del pastore è un viaggio piacevole, quasi noioso! MA NOIOSO E BELLO!!!
    Mi godo il cielo stellato Quella e...!! e la brezza serale.
    Sarebbe stata una bellissima passeggiata ..una sera potrei portare qui An-Chan a... se, all' improvviso non si alzasse il vento!
    All' inizio è solo fastidioso ... ma, quando mi rendo conto che fatico a respirare stà sollevando troppa sabbia!!! ormai è tardi!
    HO PAURA CHUUU!!!!
    Mi avvolgo nel mantello ...la sabbia inizia a farmi....MALE!!! ma , anche con un "fazzoletto" legato sulla bocca e il naso, fatico a respirare ...e....e non vedo nulla!!!!
    Devo fermarmi! NON POSSIAMO CONTINUARE A MUOVERCI!!! RISCHIEREMMO DI PERDERCI!!!! CERCHIAMO UN RIPARO!!! Un riparo?
    DOVE??
    Anche se non vedo nulla Sò che attorno a me c'è solo sabbia!
    Niente rocce.
    Niente ripari!
    NIENTE!!!
    ..P..però non posso rimanere QUA!!....
    Non ho alternative .... e di colpo sono in una bolla di "vuoto"
    BRAVA CHUU!!!! Ottima idea Himeko-Sama....ora proporrei di fermarci e attendere che a tempesta di sabbia si calmi... ... non me lo faccio ripetere due volte!!!
    Mi siedo per terra mentre Compatto la sabbia attorno a me fino a creare un piccolo riparo ...E ADESSO??? Aspettiamo che il vento finisca CHUU!! MA IO MI ANNOOOOOOOIOOOOOO!!!!! (in coro) MA IO MI ANNOOOOOOOIOOOOOO!!!!! (in coro) ???
    Potremmo approfittare di questa sosta forzata per mangiare!! SIIIIII!!!!
    mi tolgo lo zainetto dalle spalle e lo apro Vediamo cosa ci ha preparato An-Sama!!

    CITAZIONE
    ..E pericoloso!!! lo sò! Starò attenta!!! ..Però... ...è a poche ore dal villaggio.... ...nel deserto del diavolo.... stavo cercando di dimenticarlo!!! Etooo...
    Lei mi guarda in silenzio un paio di secondi e poi , con un sorriso caldo KAWAIIIII!!! mi afferra una mano ...Stai attenta!!! .... Và bene!!!
    E la bacio ...sà di pesca...
    "..è a poche ore.."

    CITAZIONE
    ......
    Guardo l'orologio MI ANNOIOOOOO!!!!!!! (in coro) MI ANNOIOOOOO!!! (in coro)
    Siamo QUI da ORE!!! ..e la tempesta non accenna a .... Sarebbe più saggio se ci riposassimo.. io sono un pochino stanca CHUU!!!
    Non che possa fare altro ..potrei usare l'Hirashin per tornare a SUNA e...
    Mi sdraio per terra e, abbracciando lo zaino, chiudo gli occhi.

    CITAZIONE
    ..Ci vorranno tre o quattro anni , ma quando uscirai dalla prigione ...
    Miroku stava per urlare!
    l'avrebbe strangolata (con le sue stesse budella) se non fosse sicuro che appena l'avesse fatto si sarebbe trovato un Wakizashi nella gola! MA IO TI ASPETTERO!!!!

    CITAZIONE
    Quando apro gl'occhi la prima cosa che noto è il silenzio .....
    La tempesta si è placata!!...Himeko-Sama !!!... prima che aggiunga altro IO "apro" il nostro rifugio !!! e una lama di luce quasi mi accieca !!!! e una folata di vento caldo quasi mi cuoce le guance ..Ma...QUANTO HO DORMITO???
    DALLA POSIZIONE DEL SOLE DIREI CHE SONO LE.....
    Creo un piccolo parasole l'avrei creato lo stesso ...ma NON avendo portato creme protettive NON posso stare troppo tempo al sole... e poi mi guardo attorno Etooo... Ci siamo perse CHUUU!!!! NO!!...mi sembra di vedere all' orizzonte il massiccio calcareo ai cui piedi è stata costruita la .... IO NON VEDO NULLA!!!.... WHAAAAA!!!!! Quella macchia scura .... QUALE??? GIOCHIAMOOO????
    Con chi stai parlando CHUU?? QUELLA??? SI!!! ....NON MI SEMBRAVA COSI LONTANO SULLA CARTINA!! credo che durante la tempesta ci siamo mossi per errore verso... CON IL CAGNOLINO!!!!
    Guardo il punto che le due Megami stanno indicando Dovrò camminare parecch....???...."cagnolino"???
    Prima che possa girarmi verso il ..."cagnolino" lo sento RINGHIARE ..n....non mi piace...
    Se camminiamo con passo sostenuto per...
    Il "cagnolino" .... è un lupo ...è...piccolo...forse è un cucciolo... sporco e magro che ..credo... si era riparato dal vento dietro alla cupola che IO avevo creato ... e mi sà che quando l'ho fatta sparire si è "spaventato"!!! Quello non è un cagnolino CHUU!!! il ringhio diventa più profondo e cupo N-O-N M-I P-I-A-C-E-!! e io mi trovo ad "accarezzare" l'impugnatura della mia Wakizashi senza quasi volerlo ....
    EHI!!!...COSA VUOLE IL SACCO DI PULCI??? Credo che Himeko-Sama abbia innalzato il nostro rifugio vicino alla tana di questa femmina di volpe del deserto... ??
    E una volpe??? Come fai a sapere che è una femmina CHUU!! Le femmine di Vulpes zerda hanno l'osso del bacino legg... in quel istante il volpacchiotto scappa ?? per poi infilarsi in un buco .... che fino a quel momento NON avevo neanche notato I fennec sono mammiferi molto timidi e notturni...la sua presenza ora è giustificabile solo dal fatto che, durante la tempesta di sabbia si fosse riparata in vicinanza della nostro rifugio... NOOOOOO!!! TORNA QUI A GIOCAREEE!!!! osservo l'ingresso della tana .... per qualche secondo Himeko-Sama!!...dovremmo sbrigarci, altrimenti andremo in contro alle ore più calde della giornata..e i rischi di incontrare una nuova tempesta di sabbia .... HAAI!!! e mi incammino verso ....

    CITAZIONE
    ..Se non si vuole essere attaccati dai vermi delle sabbie DOBBIAMO camminare in modo che.... Vermi delle sabbie CHUU?? IO non voglio incontrare i vermi delle sabbie CHUU!! Sono solo dicerie..alimentate da una letteratura fantastica e dal particolare "microclima" presente in questa...
    CHISSA CHE SAPORE HA IL MELANG??

    CITAZIONE
    Quando ormai le montagne riempiono l'orizzonte Dovremmo essere QUASI arrivati....il vento torna a soffiare furioso !!!! Forse dovremmo fermarci CHUU!!! SI!! Non--non vedo nulla!!!..la sabbia mi è entrata pure sotto gli occhiali !!! ..NO!!!...siamo quasi arrivati!!!..la biblioteca sarà un rifugio migliore e... MA NON SI VEDE UN C#$$@!!!! YU-YU HA DETTO UNA PAROLACCIA!!! Il vento soffia così forte che , anche se urla, fatico a sentire quello che stà dicendo Noo-San DAVANTI A NOI C'E UN CANYON!!!....LA BIBLIOTECA DOVREBBE ESSERE AL SUO.....
    Fatico a camminare ..il..il vento mi spinge di lato..e...e la sabbia sotto i miei piedi sembra VIVA..non..non riesco a stare in piedi... senza contare che NON vedo niente!!! Mi bruciano gli occhi!!! WHAAAAAA!!! (chuu)!!!!
    Poi il rombo del vento "sembra" sparire ...diventare.....LONTANO... e io, un poco alla volta, ricomincia a vedere ???? VISTO??? CHUUUU OOOHHHHHH!!!! VUOI UNA MEDAGLIA???
    Le pareti di rocce si innalzano quasi a perdita d'occhio ...il canyon è troppo stretto ...la..la tempesta non...
    Mentre mi tolgo il fazzoletto dal viso e gli occhiali !!!...NO!! la sabbia ha rovinato le lenti!!!....(sospiro)... mi guardo attorno .... NELLE PERGAMENE NON SI ACCENNAVA A QUESTA SUA PARTICOLARITA ARCHITETTONICA!!Noo-Chaaan....cosa è PAPOLALOTA ARIRONICA???
    .....
    Avevo già visto qualcosa del genere ...nelle montagne occidentali ci sono dei templi...... ma MAI COSI!!!
    SUGOOI CHUU!!!
    La facciata della struttura è scavata nella roccia Molto probabilmente avranno sfruttato una caverna naturale ...ma anche così non posso che ammirare l'enorme , e aggiungo raffinato, lavoro che.... BLABLABLAAA!!!!..Allora!:
    E questa la biblioteca che tanto cercavamo???
    .... CERTAMENTE!...se tu avessi consultato con me le pergamene e visto i disegni che ritraevano PROPRIO questa facciata, capiresti che.... UN SEMPLICE SI!!! NO EH???
    Continuo a guardare la struttura .... Entriamo??? e, non sò perchè, ORA ho FREDDO!!! .... HAAI!!

    CITAZIONE
    ..." un maschietto di due chili e dieci"...

    CITAZIONE
    MI SA CHE LA PARTE DIVETENTE E GIA FINITA!!!

    CITAZIONE
    Azione gratuita 1: attivo innata livello verde (10)
    Abilità innata che deriva dall'Arte del Magnetismo. L'utente infatti sarà in grado di magnetizzare la sabbia in modo da sollevarla in aria e utilizzarla a proprio piacimento. Sarà anche in grado di ricavarla dal terreno, aumentando così le scorte a propria disposizione.
    N.B. Le abilità
    Abilità Passive:
    - Possibilità di muovere la sabbia per compiere azioni semplici (come recuperare oggetti o altro) o attaccare/difendere (solo da attacchi semplici/taijutsu)
    - Possibilità di ricavare della sabbia in più dal terreno a seconda del livello dell'innata e per eseguire tecniche a seconda del livello richiesto dalle tecniche che si vogliono eseguire.


    Energia Gialla: Costo 1 Azione Gratuita e 8 Unità Chakra
    Energia Verde: Costo 1 Azione Gratuita e 10 Unità Chakra
    Energia Rossa: Costo 1 Azione Gratuita e 15 Unità Chakra
    Energia Blu: Costo 1 Azione Gratuita e 20 Unità Chakra
    Energia Viola: Costo 1 Azione Gratuita e 25 Unità Chakra
    Energia Nera: Costo 1 Azione Gratuita e 35 Unità Chakra

    [Si potrà scegliere che abilità usare a prescindere dal livello dell'innata in modo retroattivo. Ad Energia Blu, si potrà usare l'abilità a Rossa, qualora si voglia usare solo tecniche di quell'energia, pagando un corso di 15 e l'azione gratuita. Sarà possibile poi pagare la differenza per avere sabbia per tecniche da energia blu o superiore, quindi un'ulteriore azione gratuita + 5 chakra]
    N.B. Questa variante dell'Arte del Magnetismo permetterà di controllare e manipolare solo la sabbia della giara e quella presente nel terreno.
    Non sarà assolutamente possibile controllare i metalli (come per la Sabbia Ferrifera) o gli oggetti in oro (come per la Sabbia Dorata)
    La sabbia se bagnata diventerà più difficile da controllare e i metri massimi in cui si può controllare la sabbia si dimezzano e la sua velocità avrà un malus di -1.
    Statistiche Sabbia
    LV1: Velocità 3; Resistenza 2
    LV2: Velocità 5; Resistenza 4
    LV3: Velocità 7; Resistenza 6
    LV4: Velocità 10; Resistenza 8


    Lv.2 Energia Verde
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 20 metri e la si potrà alzare per un massimo di 4 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2].
    Il danno se colpiti dalla sabbia sarà pari a 2-4
    Per difendersi con la sabbia il calcolo da utilizzare sarà invece [(Resistenza sabbia+Riflessi)/2] e ci si potrà difendere da attacchi semplici (con armi o meno), lancio d'armi e taijutsu di energia massimi pari a quella dell'utilizzatore.
    [Costo di attivazione: 8; mantenimento: 4 x turno]

    Azione gratuita 2: creo un riparo per la "notte"
    Azione gratuita 3: creo un "parasole"
    Chakra utilizzato: 10
    Chakra rimasto: 530/540

     
    Top
    .
  3. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione: Brezza di un Vento Nero


    Partecipanti: Himeko Otonashi (white eye princess)

    100px-Sunagakure_Symbol.svg




    2° Traccia:



    Ti addentrerai all'interno della struttura superando il varco d'entrata, ma non appena lo farai sentirai tutta la zona tremate degli spuntoni di terra compariranno da entrambi i lati cercando di prenderti [Valore: 7]
    Non saranno un problema per te, ma dopo averli schivati sentirai una voce profonda risuonare in tutto il corridoio della struttura.
    ALLA LARGA!!
    Però tu non puoi farti fermare da un vocione e vuoi andare avanti in questa storia. Avanzando noterai che i corridoi sembrano essere molto logori e alcuni anche rotti. Noterai visibili trappole decisamente distrutte e ti chiederai se sia una conseguenza del tempo o meno. Descrivimi la tua avanzata nella struttura e altre trappole (sempre più o meno insidiose) che incontrerai lungo il tuo cammino e che eviterai con successo o addirittura disinnescherai prima che si attivino.
    Lungo il percorso sentirai sempre la voce profonda che ti intimerà di andare via (scegli stesso tu cosa farle dire non è particolarmente rilevante).
    Arriverai alla fine in una grossa sala, decisamente una delle principali della biblioteca e noterai che molti libri sono per terra sparsi. Ti pare difficile che un posto così sia tenuto in malo modo se c'è effettivamente qualcuno al suo interno. Sentirai nuovamente la voce, ma questa volta avrà qualcosa di diverso. Non è particolarmente profonda come prima, sembra provenire proprio da quella stanza.
    Se continuerai ad avanzare troverai solo la morte!!! Il culto e la sacralità di questo luogo non vanno profanatiiii!!!
    Questa volta sembri essere in grado di individuare da dove proviene così ti metti a cercare.
    Alla fine troverai una piccola creatura nascosta. Era un nano a cercare di intimidirti per fartene andare via.
    Ti...ti prego...non farmi del male!! Non opporrò più resistenza!!
    Ora che lo hai trovato non sembrerà fare più la voce grossa, anzi sembrerà impaurito da te.
    Prova a pensare perché sembra avere paura nel vederti e cerca di tranquillizzarlo.
    [Come e dove lo trovi lo lascio a te ovviamente, voglio vedere come mi descrivi la ricerca. Prima di trovarlo sei libera di farlo parlare ancora se lo ritieni necessario, ma non fargli dire altro dopo che lo troverai].





    Valutazione:

    Ok mi è piaciuto come post, è un buon inizio. Forse per qualcuno è difficile da vedere ma avendo occhio sui tuoi post l'ho trovato più pulito del solito (nel senso di più facile da comprendere). Ottimo così e continuiamo...ricorda...sta attenta al chakra che consumi!! Non vorrei che dopo lo rimpiangessi XD
    Voto: 8


     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze
    Suiton

























    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Q/ A-Ko/An-Chan (parlato)
    Yuki (parlato
    Puru (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Ai (parlato)
    Ruruko (parlato)
    ?? (parlato)

    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko
    Q frutto della fantasia di Himeko. Una specie di creatura che continua a cambiare aspetto che le "appare" ogni volta che sviene.


    "MISSIONE LIVELLO S" :


    "...MAI GIUDICARE UN LIBRO DALLA COPERTINA..."



    CITAZIONE
    DICEVI???

    CITAZIONE
    Yoko
    Naomi
    Himeko
    Botan
    Daisaku
    L'idiota con la faccia dipinta (però non sò dov'è!!)
    Ninja di cui non ricordo il nome che chiede sempre di fare una foto con me

    CITAZIONE
    Fisso la porta della biblioteca ..è...è enorme!!! incantata dai disegni che sono incisi su di essa ...Non pensavo di poter ammirare dei bassi rilievi di tale fattura!!! da una superficiale analisi potrei affermare che risalgono .... ...A me non piace CHUUU!!! ...NOO-CHAAAAAN!!!...GUARDA QUESTO CAVALLO!! SEMBRA EPPOLGIEK!!! ...ALLORA STUPIDA MUCCA!!!??? ...VUOI ENTRARE O ASPETTI CHE QUALCUNO ESCA E TI INVITI DENTRO PER UN THE?? ...HAAAI!!! e mi avvicino alla porta ...??? e mi fermo di nuovo ...Etoo... ...ALLORA???... ...Etoo...non..non sò se..se devo bussare... ... solo dopo averlo detto mi rendo conto di quanto sia stupido ...CHE COSA???....MA CHE C#&&O VAI A PENSARE???? ...e..che... ...Comprendo il tuo dubbio.. ...E QUESTO SEMBRA PAPA...se avesse i capelli lunghi....fosse più magro e avesse il naso più grosso e... ..la biblioteca è un luogo pubblico, quindi bussare sarebbe inopportuno.. ...chuuu??...QUINDI??? ...NON SEI D'AIUTO NOOOO-IOSA!!... ...E QUESTO COME E BUFFO!!!(RISATINA INFANTILE) SEMBRA CHE STIA FACENDO LA C...

    CITAZIONE
    La prima a cui lo chiese fù Himeko, cinque giorni prima.
    L'aveva incontrata in ospedale, mentre stava andando a trovare il "suo Tesoriccio".
    La sera prima aveva stilato la lista, con i primi nomi che le erano venuti in mente ...mpre di fare una foto con me....
    Non aveva ancora ben chiaro COSA avrebbe fatto, ma, era sicura, appena avesse trovato QUALCUNO che l'aiutasse (LI AIUTASSI) avrebbero pensato a qualcosa!
    Vide Himeko in un corridoio ..HIME-HIME!!!... e non ci pensò due volte a fermarla!
    Sicuramente era andata a trovare Akiji!
    ...Ruru-ru!!...Cosa ..?? ...Stò andando a trovare il "MIO TESORUCCIO"!... ...T....TESORUCCIO??...
    Ruruko sospirò!
    Himeko non era mai stata molto "sveglia"! ...SI!! il MIO TESORUCCIO!!.. Come faceva ad essere una JONIN?? ...TE NE AVEVO PARLATO: IL MISTERIOSO NINJA ALTO E TENEBROSO CHE...
    ...AHH!!!!...SI!!..ricordo!! ed era anche una pessima bugiarda!...c..come mai è in ospedale??? Ma con l'aspetto che aveva non si poteva pretendere che fosse ANCHE intelligente!
    Eravamo alla festa di fidanzamento di... e, mentre gli raccontava le dissavventure di (non si ricorda come si chiama) ...lergico alle arachidi!!.. ....mi dispiace!!...e adesso come??... Meglio!!...peròòò... ?? ...LeguardiepensanocheLUIsiaunpericolosoMUKENINeoralopiantonanonellasuastanzamaiosòcheètuttounmalinteso!lorononloconosconocomeloconoscoioenonsannoquantoinrealtàsiagentileesensibile!hoprovatoaspiegarglielomanonvoglionodarmiretta!!hoprovatopureadirloamiofratellomluimihadettocheluiesolounmedicoenonpuòimpedireche.... La ragazza si ferma NON perchè rimasta senza fiato, ma perchè si rende conto che l'amica è parecchio confusa ...
    ...Tra qualche giorno trasferiranno "tesoruccio" in una prigione....e io voglio farlo evadere!!! ...

    CITAZIONE
    S...Sumimasen!!!.... devo spingere con tutte le mie forze per aprire la grande Porta ... il rumore quasi mi assorda ...Sembrano il rumore delle unghie sulla lavagna (rabbrividisco!) e per un attimo mi chiedo Da quanto tempo quella porta non veniva aperta ...
    OOHHHH!!!!!! ...OOHH CHUU!!! Affascinante!!...
    Cammino lentamente nella grande stanza ...NON DOVREBBE ESSERE UNA BILIOTECA??? L'eco dei mie passi è talmente forte che copre pure i miei pensieri Un perfetto esempio di architettura... ...ALLORA DOVE C%$$O SONO I LIBRI??? Yu-Yu ha detto una... ...SISI!! UNA PAROLACCIA!!! LO SAPPIAMO!!!....INIZIA A DIVENTARE NOIOSA 'STA COSA??? Questo è solo l'atrio! le sale predisposte alla conservazione dei libri e delle pergamene saranno sicuramente...
    E...enorme!!!... e la penombra che regna qui dentro amplificando la sensazione di "grandezza" ...non vedo le mu..???
    Prima lo sento ...??? un sibilo, leggero !!! poi li vedo!
    Ammetto che NON riesco a capire bene COSA siano ...Sembrano.......
    L'unica cosa che CAPISCO è che si stanno dirigendo verso di me ...Cos??...
    Reagisco d'istinto ... e con un salto arretro quel tanto che basta per evitare ... Qualsiasi cosa fosse!!!
    ..COS'ERA CHUUU!!! ...Interessante!!! ...COSA? COSA?? ...UNA TRAPPOLA??
    "UNA TRAPPOLA"???
    ...COME "UNA TRAPPOLA"?? ... ...Cosa ci fà una trappola QUI?

    CITAZIONE
    ...M..Ma se le guardie lo piantonano significa che è veramente... ma come fà a essere così tonta? E TUTTO UN EQUIVOCO!!!...lui non.. ...MA...MA NON TI AVEVA RAPITA??? allora si ricordava di lui?? PER SBAGLIO!!... due secondi di silenzio ... ...ALLORA: MI AIUTI A FAR EVADERE IL MIO FIDANZATO?? Himeko fissa l'amica con un espressione che a Ruruko ricorda quello di un brutto Peluche.
    Si rese conto che non l'avrebbe aiutata, a meno che ...Mi ha raccontato la sua storia...non..non puoi capire la..la sofferenza che ha patito...E STATO COSTRETTO A FARE CERTE COSE!!... e inizia a raccontarle quello che (dovrà decidersi un giorno a chiedergli come si chiama) le aveva narrato.
    Quando Vede gli occhi dell' amica inumidirsi capisce di aver fatto centro ...Allora:..MI AIUTERAI?? La ragazza, si asciuga le lacrime e ...Etooo.... ...Se fosse....comesichiamaaa...Kari..Sari.. ...Kiri-Chan?.. ...SI!..Kiri-Chan!...Se fosse LEI...nono vorresti farla evadere??? Sapeva che era un colpo basso, ma, com'è che dicevano?:
    In amore e in guerra vale tutto!!!
    E..è una cosa diversa!!!..lei è... Quando vede brillare nei suoi occhi il "dubbio" RURUKO esulta!
    L'aiuterà!
    Ne è sicura!!

    CITAZIONE
    ...Cosa ci fà una trappola QUI? Stò ancora guardando ...Punte??..che per poco non mi .....(deglutisco) ...COSA CI FA QUI UNA TRAPPOLA???
    Esclusa Ai-Chan, che sento tremare tra i miei seni, le Tre megami "galleggiano" incuriosite attorno alle ... ...L'attivazione del trabocchetto è talmente semplice quanto GENIALE... OOOHHH!!!.... ...UNA TRAPPOLA?... ...ALLORA QUESTO E...!!!
    Anche se in modo diverso, le tre "piccole dee" iniziano a ridere !!!! e io ESPLODO! COSA CI FA UNA TRAPPOLA QUI???? quasi non riconosco la mia voce da quanto è isterica e "rotta".
    Bhe!, mi sembra abbastanza LOGICO!! LOGICO? .....PERCHE QUESTO E IL TEMPIO MALEDETTO!!!! ... PER DIVERTIMENTO!!! COSA??? IO NON MI DIVERTO CHUU!!! siamo in due!!
    NO! CHE NON E LOGICO!!! mentre lo urlo mi rendo conto che stò tremando Stava per.....(deglutisco) ....IL TESCHIO DI CRISTALLO DI TOMOMOT!!...E QUANDO L'AVREMO TROVATO .... A me sembra più che normale che... NON E NORMALE CHE IN UNA BIBLIOTECA CI SIANO DELLE TRAPPOLE!!! Invece si!.. DOVRESTI ESSERE CONTENTA!!... Contenta?? ... ALMENO NON SARA NOIOSO!!! NOIOSO CHUU??? ...VENGO DA LONTANO DA GALATTICA CIVILTA ..SU UNA MACCHINA LAMPO...PREDATORI DEL TEMPIOOO!!!
    QUESTO.. e indico le punte .....NON E NORMALE!!! PARAPAPAAAA PAPAPAAAA PARAARAPAAAA PAPAPAPAAAA.. .....Stai dimenticando, Himeko-Sama, che QUESTA non solo è una biblioteca che contiene documenti SEGRETISSIMI E RARI!!...ma che si trova in uno luogo isolato, al centro di una delle zone più insidiose e pericolose del paese del vento! ..... ..quindi mi sembra più che logico che una struttura di tale importanza sia protetta da trappole
    .....
    Guardo la "trappola" ... e, non sò perchè, capisco che è solo l'inizio ALLA LARGA!! ????

    CITAZIONE
    Yoko
    Naomi
    Himeko
    Botan
    Daisaku
    L'idiota con la faccia dipinta (però non sò dov'è!!)
    Ninja di cui non ricordo il nome che chiede sempre di fare una foto con me

    CITAZIONE
    La voce è talmente "potente" che le pareti sembrano QUASI tremare WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! (chuu!)
    Mi porto le mani alle orecchie FANNO MALEEEE!!! ma è inutile!
    CIAAAAAAOOOOO!!!!!.... mi fischiano le orecchie!!! Interessante!!..non credevo avremo incontrato qualcuno... ..IO SONO YOO-CHAN!!!....VUOI GIOCARE CON ME??? le voce delle megami mi arrivano ovattate Mi fà male la testa!!!!... EHII!!!...CI STAI MINACCIANDO???...CI STAI MINACCIANDO???... il ronzio non accenna a diminuire VIENI FUORI SE HAI IL CORAGGIO!!!...DAII!!! DAAAIIII CHE TI PRENDO A CALCI IN... ...WEEEEEHHHH!!! (chu!) VOGLIO TORNARE A CASA CHUU!!! Pure io!
    Quando il mondo finisce di urlare mi giro verso la porta NON CI RIMANGO UN MINUTO DI PIU QUI DEN... Dove stai andando Himeko-Sama?? ...E....etoo! me..me ne torno a Suna!!.. ...E perdere l'opportunità di consultare antichissimi documenti... ...Ma...Ma non hai sentito??... NON TE LA SARAI MICA FATTA SOTTO PER UNA "VOCE"??? SIII!! SOPRATUTTO DOPO CHE HO RISCHIATO DI...(DEGLUTISCO)... HO CAPITOOOOO!!! VUOI GIOCARE A NASCONDINO!!! e, senza aggiungere altro vola verso l'oscurita da cui ...CREDO... è venuta la voce !!!! ...NOO!!! Non andare là CHUUU!!! NON VORRAI LASCIARLA QUI DA SOLA VERO STUPIDA MUCCA?? il suo sorriso è talmente "inquietante" che rabbrividisco ...(sospiro)..
    Perchè ho l'impressione che se Yoo-Chan non fosse "scappata" Yu-Yu si sarebbe inventata qualcos' altro per rimanere?? E nostro dovere raggiungere Yorokobi e assicurarci che rimanga illesa in questo augusto e periglioso luogo... ... SIAMO FATTE DI CHAKRA CHUU!!!!...NON CI FACCIAMO DEL MALE CHUU!!! Ma mentre Ai-Chan, Sempre al "sicuro" tra i miei seni, urla alle due Megami, queste volano ...ALLEGRE?? dietro alla sorellina.
    ... Torniamo a casa CHUU???... ...SI!! intanto Yu-Yu e le altre "appariranno" all' improvviso quando si saranno stancate di ...WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! !!!!
    Prima di rendermene conto stò correndo in un corridoio stretto verso la voce di Yoo-Chan ...COSA...???

    CITAZIONE
    Ruruko NON ERA STUPIDA!
    Sapeva che tutto quello che dicevano lei e il suo "tesoruccio" era ascoltato da orecchie indiscrete, per questo non gli disse che lo avrebbe fatto evadere.
    Gli disse invece che l'unico aiuto che aveva trovato era da parte di un "avvocato" amico di suo fratello.
    ..Ci vorranno tre o quattro anni , ma quando uscirai dalla prigione ... quasi lo urlò, in modo che TUTTI lo sentissero.
    MA IO TI ASPETTERO!!!!
    Rimase sorpresa dalla sua stessa bravura di attrice!

    CITAZIONE
    Ho reagito d'impulso!
    Appena ho sentito Yoo-Chan urlare ho iniziato a correre YOOOOOO-CHAAAAANNN CHUUU!!!...DOVE SEEEEIIIII CHUUU????
    Quasi non noto alcune delle trappole ...ROTTE??... che supero ...YOOOO-CHAAAANNN!!!! e, quando vedo la leggera "fluorescenza" ..."FLUORESCENZA"??? emanata dalle tre Megami ...ho notato che "brillano" al buoi...ma solo se volano!!... il mio cuore si ferma!
    Mi fermo di colpo ... e faccio gli ultimi due metri che mi separano da "loro" lentamente ... ho le gambe sono molli ... mi sento soffocare ...TI PREGO!!...NON... e il cuore sembra voler uscirmi dal petto ...ti...ti prego.. ...NOOOO (WEHHHEEEE) CHUUUUU!!!!
    L'unico rumore che sento sono i singhiozzi di Ai-Chan ... e i miei passi sul pavimento di pietra ...Y....Yoo-Chan...
    Vedo solo Noo-San e Yu-Yu, di spalle, che galleggiano a pochi centimetri dal suolo ...nononononooo!!! che sembrano osservare lo stesso punto ...NOOOOOOO!!!! CHUU!!! WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! (chu) YOOOOOOO-CHAAAAAAAANNN CHUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!! una piccola "cosa" informe e "scomposta" !!!
    Cado in ginocchio ... e scoppio a piang.....SORPRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! al Megami dai capelli castani si alza di colpo, sorridente ...VI ABBIAMO FATTO UNO SCHERZOOOOO!!!!
    Quando il mio cuore ricomincia a battere ...Un...uno...scherzo??? CATTIVA CHUU!!!!!!!...NON SI FANNO CERTI SCHERZIIII CHUUUUU!!! guardo verso Yu-Yu e mi aspetto , da un momento all' altro che inizi a urlare e a ......"ABBIAMO"...??? e noto che lei e Noo-San stanno faticando a trattenere le risate ... ...SIETE TRE STUPIDE!!!! mi alzo in piedi, FURIOSA ...VI..VI SEMBRANO SCHERZI DA FARE????
    Ora le tre "dee elementali" stanno ridendo apertamente ... e io mi sento stupida STUPIDE CHUU!!!... Scusaci Himeko-Sama!! ma è stata la prima cosa che mi è venuta in mente per obbligarti a seguirci!!... ...E UN IDEA DI NOO-SAN??....
    Incrocio le braccia FURENTE, subito imitata da Ai-Chan ...che ora è in piedi sulla mia testa... ...DAIII!!! E STATO DIVERTENTE!!! ...SIIII!!! ...NOO CHUU!!!
    COMUNQUE!...suppongo che quella luce, in fondo al corridoio, sia la sala in cui sono custoditi i libri....ORMAI che siamo qui che ne dici, Himeko-Sama di visionare le pubblicazioni qui presenti??....
    ... cerco di mantenere un espressione seria e "cattiva", ma NON CI SONO ABITUATA!! ...(sbuffo)...ok!!! DAI AI-CHAAANN!!!....giochiamo ai Predatori del ARCO perduto ... e il cappello di feltro e la giacca di pelle da dove li ha ..??(sospiro)...perchè mi sorprendo ancora delle loro stranezze!!! Non voglio CHUU!! DAAAAIIII!!....tu puoi fare LaLa Croff!!! COSA??? IO DOVEVO FARE LARA CROFT!!! non avevo mai visto Yu-Yu in canottiera e Short! ma LaLa ha le tette!!...AHIAHIAHIAHIIIII!!!!!! PERCHE MI TIRI I CAPELLI???? ...ANDATEVENE!!! ANCORA??? NON SIETE DEGNI DI STARE IN QUESTO LUOGO DI SAPERE!! ...DAVVEROOOO??? TE LO FACCIO VEDERE IO SE NON SIAMO DEGNI!!!!! Non voglio stare quiiii CHUU!!!... ...ADESSO VENGO A PRENDERTIIIIIIIIII (risatina infantile) ...Trovo ridicolo l'idea di essere intimorita da una "SEMPLICE" voce! ...IO NO! ...NON VENITEEE!!!! ...E una mia impressione..o la sua voce tradiva una certa "apprensione"?? !!! ...La rima NON era voluta!!!

    CITAZIONE
    ...E..non sai quando ritornerà??? ...Doveva tornare oggi...forse ha incontrato una tempesta di sabbia e... Ruruko ignorò il dolore che trapelava dalle parole di AN ... era troppo impegnata a pensare a un piano alternativo.
    Ruruko non salutò neppure la ragazza, troppo concentrata nei "suoi" problemi ...
    Non poteva rischiare aspettandola!
    Ormai non aveva più tempo!
    Domani avrebbero trasferito il "suo" tesoruccio in una prigione fuori dal villaggio!
    Glielo aveva detto una delle guardie stamattina quando usciva dalla stanza del suo FIDANZATO.
    Tutti i suoi piani (nessuno in relatà, perchè quando ne pensava uno lo "buttava" perchè non le piaceva e ne ideava uno nuovo, anche lui condannato a essere scartato) andavano in rotoli!
    Doveva rimediare!
    Doveva trovare un altro Aiuto!!

    CITAZIONE
    Sto ancora pensando di tornarmene a Suna ...usando l'Hirashin ... L'avete notato pure voi Himeko-Sama??... ?? cosa?? ..l'Arco della leanza e una rererica importantissimissima!!!...dobbiamo prenderla prima dei... Cosa???... Le trappole presenti nel corridoio... Trappole?
    QUALI TRAPPO....??? solo ora che me lo dice LE NOTO!
    Sono tutte Distrutte!! ... Ammetterai che è ...BIZZARRO!
    BIZZARRO?? Cioè??

    CITAZIONE
    Yoko
    Naomi
    Himeko
    Botan
    Daisaku
    L'idiota con la faccia dipinta (però non sò dov'è!!)
    Ninja di cui non ricordo il nome che chiede sempre di fare una foto con me

    CITAZIONE
    Guardo i resti dei vari trabocchetti f..forse si sono....ROVINATI per il tempo!!...questo palazzo avrà...SECOLI! ...Da un attenta osservazione dei scarabocchi disegni posso dire che è stato costruito nell'anno trenotequattromieledue!
    Forse!!..ma se guardi attentamente quella botola noterai che il legno è leggermente bruciato attorno al... BRUCIATO??
    Mi abbasso lievemente per guardare meglio ... ma quando mi rendo conto che Noo-San ha ragione !!! mi alzo di scatto ...
    Non voglio pensare a cosa significa.

    CITAZIONE
    Naomi non si fece pregare molto, anche lei stava vivendo una storia d'amore "tormentata" con un Mukenin e, come "amante dell' amore", non poteva permettere che una sua amica soffrisse.
    Forse avrebbe dovuto chiederlo subito a Naomi!
    Peccato che pochi minuti dopo la ragazza venisse convocata dal Kazekage.
    Ruruko ricevette una Mail di scuse dall' amica: Era dovuta partire d'urgenza per una missione.
    Doveva ricominciare di nuovo da capo!

    CITAZIONE
    Accelero il passo Prima troviamo quello che stiamo cercando...SE C'E!!...e prima c'è ne torniamo a casa!!!! La fine del corridoio sembra ancora MOOOLTO lontana MA..quanto è "profonda???....
    Anche se gli occhi si sono abituati da tempo a quella semi oscurità .... devo ancora "seguire" il muro accarezzandolo con le punte delle dita ...Quando avremo trovato tutti i pezzi del teschio di cristallo TOMOMOT riscriverà la storia e .....??? E questo cos...???
    Sento, sulla parete alla mia sinistra, una fessura .... da cui soffia una leggera brezza ??? Mi fermo di colpo !!! o meglio:
    Mi fermo appena in tempo!
    ...
    Non ho capito BENE cosa sia ..una specie di....ENORME LAMA??? MA qualsiasi cosa SIA mi passa davanti a pochi millimetri .... WHAAAAAAAAA! CHUU!!! COSA C@&&O COMBINI???? VUOI FARTI..??? ..Credo che tu abbia attivato la trappola quando hai appoggiato un piede su QUELLA MATTONELLA!!!... ...COSA??? mi guardo attorno e vedo i "relitti" delle varie trappole attorno a me .... [Ma ..ma non..non.../color] DISTRUTTE??? (deglutisco) [color#ff1cff]...ROTTE!!! lo urlo ..più per auto convincermi che per ALTRO.... Evidentemente NON TUTTE!!! .... Torniamo a casa CHUUU????

    CITAZIONE
    Yoko
    Naomi
    Himeko
    Botan
    Daisaku
    L'idiota con la faccia dipinta (però non sò dov'è!!)
    Ninja di cui non ricordo il nome che chiede sempre di fare una foto con me

    CITAZIONE
    Salto due botole ...NON VOGLIO NEPPURE IMMAGINARE COSA CI FOSSE DENTRO!!! ed evito delle grosse punte di metallo che , dall' alto quasi mi .....
    Siamo quasi arrivati!!! ..... continuo a camminare verso .... solo perchè mi fà più paura l'idea di tornare indietro ...e...e se avessi "saltato" qualche trappola ancora attiva??....o..o peggio! mi DIMENTICO dove sono!!!
    Poi, all' improvviso, mi ritrovo in una grande sala !!!
    Una lieve luce Artificiale?? illumina l'enorme spazio ingombro di scaffali immensi.
    .... A quello "spettacolo" la prima cosa che penso èCOSA E SUCCESSO???? MI SA CHE LA DONNA DELLE PULIZIE SI E LICENZIATA!!! AHAHAHAHAHAHAHAAAAHHHHH!!!.... (TRE SECONDI).... NON L'HO CAPITA!! Che....ERESIA!!!..come si può trattare così un simile patrimonio della conoscenza... L'aria puzza di MUFFA CHUU!!!!
    Non sò bene neppure io come descrivere quello che vedo ....è....
    Mensole rotte, mucchi di libri sul pavimento coperti da CENTIMETRI DI POLVERE ???
    Fogli di carta, ingialliti dal tempo ..Pagine strappate??... che "svolazzano" sospinti da una leggera brezza ..Da...da dove...???
    Non solo sembra ...è... Abbandonata .... ma ha tutta l'aria di essere anche sopravvissuta a una qualche "strana" Azione di ... devastazione!!! ....i..i libri...le..le trappole...
    Quale ORRIBILE essere può aver ANCHE solo pensare di...
    NON ANDATE OLTRE!!!... !!!! di nuovo la voce mi assorda Mi fanno male le orecchie CHUUU!!!... VIENI FUORIIIII!!!... DOVE SEIII????...ADESSO TI VENGO A PREEENNDEREEEE!!!! TORNATEVENE DA DOVE SIETE VENUTI ... IO VORREI CHUU, MA SIAMO TRE CONTRO DUE CHUU!!...

    CITAZIONE
    Yoko non si fece impietosire: Non voleva essere immischiata in certe cose!

    CITAZIONE
    Se continuerai ad avanzare troverai solo la morte!! MORTE!!! ...perchè TUTTI voglio farmi del male???? (chuuuuu!)COSA?? E CHI CI AMMAZZEREBBE??? TU???...(RISATA SARCASTICA) E CON QUALE ESERCITO???? ...Il culto e la sacralità di questo luogo non vanno profanatiiii!!! EHII!!!..MI STAI IGNORANDO???....DICO A TE!!... NON VOGLIAMO PROFANARE NESSUN LUOGO!..SIAMO SOLO VIANDANTI ALLA RICERCA DI RISPOSTE CHE DESIDERANO ABBEVERARSI A QUESTA FONTE DI SAPIENZA!!! ..... ................(chu)!! EH??? non ho capito!!!
    Ma Noo-San è veramente PARTE DI ME???

    CITAZIONE
    Yoko
    Naomi
    Himeko
    Botan
    Daisaku
    L'idiota con la faccia dipinta (però non sò dov'è!!)
    Ninja di cui non ricordo il nome che chiede sempre di fare una foto con me

    CITAZIONE
    ANCHE IL NOSTRO CUORE PIANGE A MIRARE LO SCEMPIO CHE QUESTO LUOGO HA .... ANDATEVENE!!!....NON OBBLIGATEMI A RENDER REALI LE MIE MINACCE!!
    ....
    Il silenzio che segue è forse più minaccioso delle parole che ..chi..chi può ....??? Torniamo a casa CHUUUUU!!!!! IO INVECE DICO DI TROVARE QUESTO PEZZO DI M&#%A .. YU-YU HA DETTO.... LA SMETTI !! INIZI A DIVENTARE NOIOSA!!!Trovare??? Io non voglio trovare NESSUNO!!!....NON VOLEVO NEPPURE VENIRE QUIII!!! L'idea di Yuki è sensata!...chiunque sia colui.. "COLUI???" ..che stà provando a spaventarci sicuramente conosce questa struttura..e potrebbe essere di vitale importanza il suo apporto nella nostra... Apporto???...(cinque secondi)...cioè...AIUTO??? NON CREDO CHE VOGLIA AIUTARCI!!! ...e poi io NON voglio Trovarlo!!! CONVINCERLO NON SARA DIFFICILE !!! e con un sorriso "malvagio" Yu-Yu si fà "scrocchiare" le dita" La violenza non è la soluzione a TUTTO CHUU!!!!..Non ho capito!!! Cerchiamo "la voce cattiva"!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! e la piccola megami inizia a volare a destra e a manca Dove seiii???... SUBITO imitata da Yu-Yu e Noo-San DOVE SEEEIII??? Himeko-Sama...Ai!!...se anche voi collaborerete nella ricerca potremmo trovare molto prima.... IO NON VOGLIO TROVARLO CHUUU??? Neppure IO! MI FA PAURA CHUU!!! ANCHE A ME!!! ANDATEVENE!! LA SOLA VOSTRA PRESENZA E UN INSULTO A ... SI!S! LO HAI GIA DETTO!!!!....PIAGNONA!!!....VAI A VEDERE DA QUELLA PARTE!!... MA IO NON...(chuu)!!! SUBITOO!!! CHUU!!! e, velocissima, esce dal suo "nascondiglio" per ESEGUIRE gli ordini della sorella ANCHE TU STUPIDA MUCCA!!!....O ASPETTI CHE QUALCUNO VENGA A MUNGERTI???? !!! e pure io mi ritrovo a camminare tra gli scaffali mezzi distrutti e i mucchi di libri alla ricerca di .....

    CITAZIONE
    Botan era a casa influenzata.

    CITAZIONE
    FERMATI!!...O PROVERAI SULLA TUA PELLE LA POTENZA.... ADESSO TI TROOOOOOOVOOOOOOO!!!!
    Nulla!
    Non che mi stia impegnando!!! NON VOGLIO TROVARLO!!! ma neppure Yoo-Chan ..e lei si stà impegnando parecchio!!! e le altre trovano nulla mi pare che la voce provenga da... MA SEI SORDA???.....VIENE DA QUI!!!!! A me sembrava solo l'eco CHUU!!!
    Sembra un labirinto....gli scaffali..quelli ancora in piedi....sono talmente alti che sfiorano il soffitto .... i rumori sembrano quasi "correre" qua dentro e "perdersi"... ADESSO TI TROOOOOOOOVOOOOO!!!!! Non vedo porte..o un qualsivoglia passaggio, escluso quello da cui siano giunte fin qua ... quindi è lecito pensare che chiunque stia parlando si nasconda qui dentro...
    DAVVERO??? NON L'AVREI MAI DETTO!!!!

    CITAZIONE
    Yoko
    Naomi
    Himeko
    Botan
    Daisaku
    L'idiota con la faccia dipinta (però non sò dov'è!!)
    Ninja di cui non ricordo il nome che chiede sempre di fare una foto con me

    CITAZIONE
    Avvolte trovo il tuo sarcasmo fuori luogo!!! LO SAI CHE SEI BRAVISSIMISSIMO A GIOCARE A NASCONDINOOOO!!! ???

    CITAZIONE
    Mentre depennava il nome del amica tirò una linea pure sul nome di suo fratello:
    Non solo NON era un ninja "operativo" da anni, ma , era sicura, non avrebbe mai capito!
    Guardò gli ultimi nomi rimasti e sospirò.
    il "Ninja di cui non ricordo il nome" era CHIARAMENTE INNAMORATO DI LEI (e come dagli torto!) e difficilmente l'avrebbe aiutata a salvare un suo rivlae in amore.
    Tracciò una linea pure sul suo nome.
    Quando lesse "ninja con la faccia dipinta" si chiese Perchè l'avesse scritto:
    Non solo lo aveva visto solo una volta, ma non sapeva neppure come contattarlo.

    CITAZIONE
    ??? Ma cos..??Tutte e cinque ci giriamo di colpo verso ....

    CITAZIONE
    Yoko
    Naomi
    Himeko
    Botan
    Daisaku
    L'idiota con la faccia dipinta (però non sò dov'è!!)
    Ninja di cui non ricordo il nome che chiede sempre di fare una foto con me

    CITAZIONE
    ??? un rumore sordo alle mie spalle mi "obbliga" a girarmi !!! e una macchia scura si nasconde dietro a uno scaffale ECCOLO!!! TROVATOOOOO!!! ?? ...INSEGUILO!!! Cos??... CORRI STUPIDA MUCCAAAAA!!! COOOOOOOORRRRIIII!!!!... e io mi ritrovo a saltare i piccoli cumuli di libri nel tentativo di raggiungere ...
    Quando arrivo allo scaffale dove l'ho visto "sparire" ?? vedo "qualcosa" ...Un..un piede?? sparire dentro una grossa crepa mezza nascosta da un altro scaffale !!!
    Non sò cosa è scattato nella mia testa, ... ma non ci penso due volte a infilarmi pure io in quel buc... !!!!
    Eppure non mi sembrava così piccolo!!!!
    Provo a spingermi con le gambe ... ma niente!!
    SONO BLOCCATA!
    COME E POSSIBILE???...il buco è enorme!!....(dodici secondi)...!!!! spingo di nuovo con le gambe ... MA NIENTE!
    ...VI ODIOOOOO!!! sono rimasta incastrata!!!
    Davanti a me sento un rumore roco ...un respiro??? ma è troppo buio per vedere chi ...o cosa... lo stà producendo ...E..etoo... come risposta sento un rumore di pietre smosse ...ASPETTA!!...voglio solo.... e il suono "sparisce" ...
    STAI BENE CHUUUU???... ...LO HAI PRESOOOOOO??? ...COSA STAI COMBINANDO ??? !!!
    Le voci delle mie "megami" mi ricorda che sono bloccata in una crepa ...WEHHHHEEEEE!!! SONO RIMASTA INCASTRATA CON LE TETTE!!!! un "buffo" rumore alle mie spalle mi fà SOSPETTARE che ora le quattro DEE stiano ridendo di me ...DOVEVI FARTI MUNGERE STAMATTINA!!! MA NON E COLPA MIAAAA!!!! ...(sospiro) !!! CHI MI HA SCULACCIATO?? ...DAI!! ESCI DA LI!!.... ...Non ci riesco!!... COME NON CI RIESCI???... SONO INCASTRATAAA!!!!!... ...COSAHOFATTODIMALENELLAVITA??

    CITAZIONE
    Era l'ultimo nome della sua lista.
    Ruruko Non era il tipo che si abbatteva facilmente, ma, vedendo TUTTI i nomi che aveva scritto "cancellati", si sentì demoralizzata!
    Non aveva più idee!
    Poi la vide!
    La ragazzina entrò nel locale e TUTTE le Maid la salutarono calorosamente.
    Non fece in tempo a sedersi che Maria le portò una coppa di gelato enorme.
    Guardò Puru mangiare il gelato in silenzio e si rese conto che , nella sua lista, MANCAVA UN NOME!!

    CITAZIONE
    Servono CINQUE minuti abbondanti per tirarmi fuori da quel buco.
    Le quattro megami, dopo aver "assunto" dimensioni "umane", mi strattonano nei modi più assurdi !!! N...N...NON TIRATEMI PER GLI SLIIIP!!!...
    Quando sono finalmente FUORI ...SEI INUTILE!!! NON E VERO CHUU!!!... mi siedo a terra ...SEI SOLO UNA STUPIDA MUCCA!!! ...E LI DENTROOOO????? ...NON E VEROOOO CHUUU? ...quando eri lì dentro sei riuscita a vedere il nostro misterioso ospite?? ...NO!!..e...era troppo buio... VISTO?..VISTO??...UN INUTILE MUCCA!! CI SEEEEIIII????...
    ...DOVREMMO ASPETTARE CHE SI RIFACCIA VED... NON E VEROO CHUU!!!...NON E COLPA DI HIME-HIME SE E RIMASTA BLOCCA CHUU!!! NOOOO!!!... E COLPA DI QUEI DUE MELONI CHE SI PORTA A SPASSO!! ...Non piacciono neppure a me!!!!... ...NON E COLPA SUA SE LE SONO CRESCIUTE COSI TANTO CHUU!!!...SEI SOLO INVIDIOSA CHUUUU!!....AHIAHIAHIAHIIII!!!(chu) WEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! (chu) YU-YU MI TIRA I CAPELLI CHUUUUU!!! TROVAAAATOOOO!!!!!... ...WHAAAAA!!! ??? chi ha urlato??
    Un rumore sordo ...NON SCAPPARE!!!! arriva dal "buco" dove pochi secondi prima ero incastrata ?? e, all' improvviso, vedo uscire QUALCOSA ...Qualcuno?? che, nella sua foga della sua "fuga" inciampa nei suoi stessi piedi ?? e cade rovinosamente a terra.
    E QUESTO CHI C%$$O E???... è..è...(chu)!! Credo che sia il propretario della voce che ci intimava di andarcene... LUI???
    ...TIRION!!!!! PERCHE TI NASCONDI??...DENARIS NON TI VUOLE PIU COME ....
    E la prima volta che incontro un ...
    NON SO COME CHIAMARLO!!:
    NANO?? ...mi sà di offensivo...
    PICCOLO UOMO ???...
    MEZZ'UOMO?? ...QUESTA E VERAMENTE CATTIVA!!!
    Lo guardo mentre cerca di rimettersi in piedi !! ma quando Yu-Yu gli vola di fronte ...E LA MUCCA AVEVA PAURA DI.....QUESTO??? lui emette uno strano grugnito ??? Devi ammettere che la sua voce, amplificata dall' eco, era alquanto minacciosa ... e ricade !!! seduto per terra .

    CITAZIONE
    Puru era facilmete "raggirabile", oltre ad essere incredibilmente potente.
    Con Lei sarebbe stato un gioco da ragazzi!
    Ruruko sorrise:
    Perchè non aveva pensato SUBITO a lei??

    CITAZIONE
    Ti...ti prego.. mi sento quasi in imbarazzo a guardare il ....il....il....NON RIESCO A TROVARE UNA DEFINIZIONE PER.... lì per terra .... E TU VOLEVI UCCIDERCI??... MA SE SI SOLO TI PREGO YUKI!!!...non essere offensiva!!!.. non farmi del male!!
    TRANQUILLO!!! ANCHE SE ODIO LA TUA FAMIGLIA PER QUELLO CHE HA FATTO ALLA MIA NON TI DARO IN PASTO AI MIEI DRAGHI!!!!.... .....(sospiro)....ci rinuncio!!!

    Non opporrò più resistenza!!
    Non posso fare a meno di guardarlo ..non..non vorrei..ma....ma è la prima volta che vedo DAL VIVO un.... e mi vergogno da morire!!! cioè...
    Come non posso che provare ...compassione???..... per lui ...

    CITAZIONE
    Yoko
    Naomi
    Himeko
    Botan
    Daisaku
    L'idiota con la faccia dipinta (però non sò dov'è!!)
    Ninja di cui non ricordo il nome che chiede sempre di fare una foto con me
    Puru

    CITAZIONE
    Non vogliamo farti del male PARLA PER TE!!!! Non dire certe cose CHUU!!! COSA??? E PERCHE???...LO HAI SENTITO PRIMA CI HA MINACCIATE!!!...M-I-N-A-C-C-I-A-T-E!!!... CIAOOOOOOO!! IO SONO YOROKOBIIII!!..MA TUTTI MI CHIAMANO YOO-CHAN.... ...E NESSUNO PUO MINACCIARMI E PENSARE DI PASSARLA LISCIAAAA!!!!! NON TUTTI A DIR LA VERITA!!...NOO-CHAN MI CHIAMA YOROKOBI....(le ignora) ..Come le ho detto prima: stiamo solo cercando documenti riguardanti una tecnica...o un arma!!...questoparticolaredevoammetterenonmièdeltuttochiaro!!!...Ma prima vorrei che lei chiarisse una mia personale curiosità:...
    ...E TUUU???....COME TI CHIAMI?????

    CITAZIONE
    Sei sicura???... ...CERTO!!...Hime-Hime mi avrebbe aiutato volentieri...se non fosse partita per...dovunquesiaandata!!
    Ruruko non si era limitata ad aggiungere il nome della BAMBINA , ma lo aveva circondato di cuoricini!
    Aveva aspettato che Yoko fosse fuori a fare volantinaggio, per evitare che potesse convincere Puru a NON accettare.
    Trattenne il fiato fino a quando la ragazza non aprì bocca.
    Và bene!!...
    SI!
    SI
    SIII!!!
    Ruruko era al settimo cielo!
    Quando dobbiamo...?? DOMANI...

    CITAZIONE
    Torniamo a casa!... Ormai che siamo qui mi sempra insensato non approffitarne per visionare i... RIMANIAMO!!...(sorriso maligno) ADESSO CHE INIZIA A DIVENTARE DIVERTENTE!! MA STO ANCORA GIOCANDO A NASCONDINO CON IL "VOCIONE"!!!... VOGLIO TORNARE A CASA CHUUU!!!...
    il risultato della votazione è lampante: tre contro due! quindi RIMANIAMO.. ..(sospiro rassegnato...
    (sospiro rassegnato) CHUU!!!

    CITAZIONE
    Yoko
    Naomi
    Himeko
    Botan
    Daisaku
    L'idiota con la faccia dipinta (però non sò dov'è!!)
    Ninja di cui non ricordo il nome che chiede sempre di fare una foto con me

    Puru

    CITAZIONE
    Quando arrivo a casa dei miei ...., anche se sono le quattro di mattina, la trovo illuminata ... e RUMOROSA!
    Quando "busso" !!..mi fà uno strano effetto bussare alla porta di casa mia....cioè..ORA io vivo con An-Chan...p..però qui sono nata...e..e c'ho vissuto per.... alla porta viene MIO padre .... con addosso un vecchio Yukata bianco e giallo .... che, senza dire nulla precede me, An-Chan e Puru-Ru sono volute venire a TUTTI I COSTI!!! fino al "salotto" ??....CIAOOO!!! dove mio fratello tiene in braccio il figlio KAWAIIII!!!! che dorme beatamente con , stretto tra le manine, uno strano"coso" con le ruote, squadrato e colorato che, con molta MA MOOOOOOLTAAAA fantasia, dovrebbe essere una Macchinina!
    Mentre ci sediamo Koji Nii-San ci spiega che MAMMA è da un ora al telefono.
    Stò per chiedere con chi stia parlando ...ma poi mi rendo conto che è inutile !!
    In quel Momento appare Hokuto Onee-San che, prima appoggia delle tazze di The bollente di fronte a tutti noi, poi, dopo essersi seduta, strappa dalle braccia del marito il figlio.
    Quando è arrivata "LA" notizia ......, MAMMA ha urlato così forte che ha svegliato tutti .... NIPOTE compreso!
    Sorrido immaginandomi la scena ...MAMMA CHE URLA??...non riesco a immaginarmelo!!! (risatina)
    Sorseggio la bevanda calda .... e non posso fare a meno di pensare che pochi giorni fà .......

     
    Top
    .
  5. FrozenWind
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione: Brezza di un Vento Nero


    Partecipanti: Himeko Otonashi (white eye princess)

    100px-Sunagakure_Symbol.svg




    3° Traccia:



    Visto che non me lo hai fatto prima, lo farai adesso.
    Ipotizzami anche solo un motivo per cui l'uomo sembrerà avere paura di te e solo dopo l'omino sembrerà diventare leggermente più tranquillo quando gli mostrerai il tuo copri-fronte di Suna.
    Vo...voi non siete...con quei due uomini??
    Non saprai di cosa stia parlando e chiederai spiegazioni.
    Erano in due...uno..con i capelli corti e occhi verdi e spenti...e l'altro....ohhh...l'altro... Sembra che al solo pensare all'altro uomo torni a tremare ...quei lunghi capelli neri corvino...e quello sguardo così....così malefico...
    Cerca di tranquillizzarlo così che possa continuare a dirti cosa è accaduto
    Sono stati qui...circa...una settimana fa...o poco più...hanno messo a soqquadro questo posto e sono rimasti qui fino all'altro ieri
    Sarai curiosa di sapere quindi cosa stessero cercando.
    Un tomo antico...non so con precisione...mi sono tenuto ben alla larga o mi avrebbero ucciso...ricordo solo poche cose e che avevano pronunciato una strana parola....qualcosa tipo...Tanssiia...Tanattiia
    Quegli uomini a quanto pare cercavano dei documenti riguardanti "Thanatissia".
    La cosa ti sconvolgerà, visto che sei anche tu li per quello e quindi chiederai del tomo.
    Lo...hanno portato via...
    Sembra a quanto pare che non potrai apprendere nulla su questa cosa e che l'unica possibilità che tu avessi sia sfumata. Dirai al nanerottolo che in realtà sei venuta li proprio per scoprire qualcosa di più su Thanatissia (libera di raccontargli la tua esperienza).
    Dopo che gli avrai parlato l'uomo ti guarderà con meno diffidenza dell'inizio.
    Se...se avessi voluto...tu...mi avresti già fatto del male. Qui...quindi penso di potermi fidare....c'è una sezione...in cui ci sono delle copie dei tomi molto antichi...Non ne sono sicuro, ma potrebbe esserci anche una copia di quello che hanno portato via
    Alleluiaaaa pare ci sia ancora una possibilità. Aiuta l'omino a rialzarsi e insieme dovrete recarvi in un archivio sotterraneo. Per entrare ci sarà un passaggio segreto conosciuto dal nano. Descrivimi tutto il percorso che fate per arrivare a questo archivio secondario (hai libertà di muovere e far parlare il nano ovviamente).
    Chiudi il post che siete arrivati all'archivio e dammene una descrizione (pare sia tutto ordinato, ma anche molto polveroso).





    Valutazione:

    Allora un paio di volte i colori tra i parlati mi sa che li ho trovati associati male, sarà che è difficile gestire così tanti personaggi contemporaneamente, non lo considero un errore soggetto a valutazione, ma te lo dico per pura osservazione. Sul testo errori non ne ho riscontrati, mi soffermo di più sulla traccia, su un paio di cose:
    1°: Avrei preferito vedere come ti rapportavi con più trappole funzionanti, e ne hai messa di tua solo una
    2°: Alla fine ti chiedevo di pensare perché avesse paura di vedere te e di tranquillizzarlo. Lo hai solo tranquillizzato ma senza pensare sul perché avesse paura di te.
    3°: Speravo anche in una descrizione più accurata del nano, oltre che al minimo riferimento alla sua statura
    Quindi hai mancato per me delle cose nella traccia che volevo facessi
    In generale poi ci sono stati punti divertenti, che su quelli te la cavi sempre molto bene.
    Voto: 6,9


     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze
    Suiton

























    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Q/ A-Ko/An-Chan (parlato)
    Yuki (parlato
    Puru (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Ai (parlato)
    Ruruko (parlato)
    Miroku (parlato)
    ?? (parlato)

    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko
    Q frutto della fantasia di Himeko. Una specie di creatura che continua a cambiare aspetto che le "appare" ogni volta che sviene.


    "MISSIONE LIVELLO S" :


    "...LIBRI CHE NESSUNO DOVREBBE LEGGERE..."




    CITAZIONE
    ..VAAAIII!!!!!!

    CITAZIONE
    .....
    COME TI CHIAAAAAAMMIIIII???
    Ma il ..... a parte tremare, non fà altro!!
    Perchè ha così tanta paura??....cioè....OK NON E NORMALE VEDERE QUATTRO (petulanti) MEGAMI svolazzarti attorno ..ma ora stà ESAGERANDO!!...cioè...
    ...A dir al verità la MIA domanda, Impellente è: Come mai voi che mostrate un così palese amore verso questo luogo avete lasciato che la decadenza.. ...ALLORA NON FAI PIU LO SPACCONE VERO???.. NOOOO CHUUU!!!..SMETTILA DI TIRAGLI LA BARBA CHUU!!!...GLI FAI MALE CHUU!!!
    OK!....questo spaventerebbe chiunque...però.... solo in quel momento noto che è vestito in modo "strano" ...sembrano vestiti stranieri... Yuki....per favore...se lo minacci lui non potrà rispondere alle mie domande... ??? ..ma cosa stà guardando ???
    Non stà guardando nè Yu-Yu che PRATICAMENTE gli è a pochi centimetri dal naso... nè le altre due "piccole Dee" che orbitano attorno a lui ....VA BENEEE!!!...SE NON VUOI DIRMI COME TI CHIAMI FA LO STESSOOO.....ALLORA?? A COSA GIOCHIAMO????..... !!! mi STA FISSANDO!!! ....!!! almeno fino a quando non nota che pure io la stò guardando !!! e allora abbassa lo sguardo !!! ...Etoo.... e sembra ancora più Terrorizzato!!! .....(dieci secondi) perchè??.....cioè....non avrà mica paura di me??? senza volerlo mi avvicino lievemente a lui ..E...etoo.. !!! e lui quasi strisciando !!! si allontana ....
    Perchè??
    ..E QUANDO DICO.... LA SMETTI TESTA VUOTA!....STO CERCANDO DI MINACCIARLO!!... ..e io preferirei che tu smettessi di importunare il nostro ospite...
    Quelle tre stanno facendo un casino incredibile .... eppure LUI le ignora!! ..non..non le guarda neppure....è...è come se!!!...

    CITAZIONE
    Non aveva dormito quella notte!
    Troppo eccitata!
    Aveva perso il conto delle volte che aveva controllato "l'equipaggiamento" ...forse dovrei...
    La maggior parte della "roba" l'aveva presa (senza permesso) dall' appartamento di suo fratello mentre il resto erano "ricordi" del suo brevissimo (due ORE!!) periodo d'accademia!
    Non aveva mai voluto essere una Ninja, una Kunoichi!, ma era pur sempre membro di un piccolo clan di Shinobi, I suoi genitori l'avevano iscritta all' accademia quando ancora NON riusciva a rimanere seduta!
    Nel suo primo (e ultimo) giorno d'accademia, era andata dalla Sensei e, dopo averle tirato insistentemente l'orlo della camicetta, le aveva chiesto di chiamare i suoi genitori:
    QUELLO NON ERA IL SUO POSTO!
    Stranamente i suoi genitori furono comprensivi:
    In fondo sua madre era figlia di un vasaio!
    Prese in mano il (come si chiama??...AH! SI! KUNAI!!) e si sorprese di quanto fosse pesante!
    Anche volendo non sarebbe mai stata capace di usarlo ... intanto, si disse, c'era Puru per "queste cose", Quindi , senza neppure pensarci sopra ripose lo dentro la piccola sacca e poi tornò a concentrarsi sulle cose VERAMENTE IMPORTANTI!!! ...Che mi metto ???

    CITAZIONE
    Yu-Yu e le altre due megami gli volano attorno .... a pochi millimetri .... e Lui quasi le ignora ..., invece basta che io alzi muova anche solo la testa Etoo... e lui inizia a tremare come se .... ..Come le trappole!! ?? Cosa CHU???
    Non avevo neppure notato che Noo-San si era allontanata dal ...Da.....(sospiro) per Guardare??....studiare??...ANALIZZARE??. le mensole Come si può notare dal colore del legno nel punto di rottura e dalla polvere ... ...
    AMA IL SUONO DELLA SUA VOCE, ORA NE SONO CERTA !!! (sospiro)... ..recente!!... Quindi CHUU?? ??
    La stà ascoltando?
    Significa che sono recenti... Recenti?? COSA è "Recenti"???

    CITAZIONE
    Ruruko si guardò allo specchio .... Poco convinta.
    Non le piaceva quello che vedeva!
    Quel vestito era troppo anonimo!
    Ma Puru le aveva detto che doveva indossare qualcosa di comodo e nero!
    Nel suo armadio NON c'era nulla del genere.

    CITAZIONE
    ?? Mi avvicino allo scaffale che la "dea" dai capelli blu stà osservando "ATTENTAMENTE" ..Che si trova PROPRIO alle spalle del.....di....di...(sospiro rassegnato).. e, non faccio in tempo a muovermi che lui, di nuovo, si mette a squittire come un topo terrorizzato ??...ma di cosa ha paura??....(venti due secondi)....!!!...Non può essere vero!! ..Etoo...non.. allungo la mano verso di "LUI" !!! che, terrorizzato Terrorizzato??? si porta le mani al viso ..ma cosa??... come per proteggersi proteggersi??..da...da COSA???
    Lo guardo tremare per un paio di secondi ... ora pure io ho paura!

    CITAZIONE
    Sapeva che l' avrebbero trasferito OGGI, ma non sapeva QUANDO con esattezza e, sopratutto, Dove lo avrebbero trasfeirto!
    Per questo Lei e Puru erano appostate davanti all' ospedale già dalle quattro di mattina.
    Ruruko avrebbe voluto "irrompere subito" nella stanza e sbarazzarsi delle guardie (a dir la verità avrebbe fatto tutto PURU, lei si sarebbe limitata a guardare) ma Puru preferì aspettare.
    Non era abituata a "certe cose"!, l'aria che soffiava dal deserto era molto più fredda di quanto si sarebbe mai aspettata, e lei rimpianse la sua idea di indossare solo una casacca senza maniche con il colletto "coreano" e degli short.
    Voleva essere BELLISSIMA, non che non lo fosse già, ma voleva esserlo ANCORA di più!
    Voleva essere una VISIONE per il suo "tesoruccio"!! una specie di "angelo" salvatore!
    Però Puru le aveva detto che doveva indossare qualcosa di comodo e "nero" e quel completino era l'unico che corrispondesse a quelle "caratteristiche" e fosse allo stesso tempo sensuale!
    La bambina invece indossava una tuta nera sformata di almeno 3 taglie più grossa e, sul viso, una maschera di legno laccata di bianco e verde.
    Allora??...Quando ..?? la ragazzina non si mosse ... ...PURU-RU??...stai dormendo?? ...No!!..aspetto!! COSA???...

    CITAZIONE
    SENTI BRUTTO NANO!! Hai detto una cosa cattiva CHUU!!! Non si dice ...Dice...CHUU...cioè...CHUU....NON SI CHIAMA UNA PERSONA "COSI"!! CHUU!!
    COSA NANO??? ...Ora ripeti dopo di me: "Denaris della casa Tagarian, Nata dalla tempesta, la prima del suo nome, regina degli ...." SI CHUU!!! E COSA HO DETTO DI MALE??...HO DETTO SOLO LA VERITA!...SE UNO E BASSO E UN "NANO""...COME DOVREI CHIAMARLO?? "DIVERSAMENTE ALTO??" L' acondroplasia è una malattia genetica...
    Non riesco a crederci!!
    ....
    HA PAURA DI ME!!!
    COME PUO AVER PAURA DI ME??? senza pensarci inizio a passarmi le dita, nervosamente, tra i capelli Forse ho "qualcosa" tra i capelli...o sulle spalle!!...tipregononunragnotipregononunragnotipregononunragnoschifoschifoschifo!!!.... ma non sentendo nulla GRAZIEEE!!!! passo a strofinarmi il viso con le mani, pensando di essere sporca Forse ho ...ho un aspetto "terrificante"??... ma mi fermo subito Non credo che sia spaventato per così poco.... con la coda dell' occhio controllo ..Di Nuovo!!... sulle spalle .... e con un gesto "nervoso" me le spazzolo !!!!
    Mi fermo di colpo .... e arrossisco.
    Devo essere ridicola!!! ....
    Non mi sorprenderei se ora LUI scoppiasse a ridere .... e invece no! .... rimane lì, a fissarmi, spaventato ...
    Perchè???

    CITAZIONE
    Silenzio.
    Ruruko iniziava a preoccuparsi:
    Forse la ragazzina ci aveva ripensato!
    O peggio!
    Nella sua ingenità Puru aveva raccontato tutto ad An e questa l'avesse convinta che "era sbagliato" e ora fingeva di aiutarla mentre le guardie le circondavano per poi arrestarle!
    Già si vedeva in manette, mentre il Kazekage la giudicava colpevole di alto tradimento!
    Mamma e papà avrebbero pianto a dirotto, Suo fratello no!, ma solo perchè, Ruruko ne era certa, per lui era FISICAMENTE impossibile!!!
    Prima di essere portata in cella avrebbe abbracciato le sue amiche, TUTTE, anche Yoko!

    CITAZIONE
    Perchè Cosa CHU??? ..Credo che Himeko-Sama si chieda la motivazione per cui il nostro ospite mostri un visibile timore nei suoi confronti ...... EH??? .....Non ho capito... ..neanch'io CHU!! (sospiro)...Perchè" LUI" A PAURA DI "LEI"??? PERCHE NON L'HAI DETTO PRIMA???... VERO CHUUU!!! COSI L'HO CAPITO PURE IO!!!
    Come stavo spiegando prima ad AI... ....CHUU??? ..La biblioteca è stata, chiaramente, vittima di un RAID che ha comportato la distruzione che abbiamo potuto, AHIME, ammirare... NOOO-CHAAAAN!!!..cosa è un Rai?? E QUESTO COSA C@%%­O C'ENTRA???... YU-YU HA DETTO UNA PAROLACCIAAA!!! Sospetto che l'uomo.... MEZZ'UOMO!!! ...Non dire queste cattiverie CHU!!! IHIHIHIHIII!! (risatina infantile) L'OBBII!!!! ..pensi che Himeko-Sama sia qui per continuare l'atto barbarico.. . MA NON TI STANCHI A SENTIRE LA TUA VOCE???... ... CHUU!!! A ME PIACE LA VOCE DI NOO-CHAAAN...ANCHE SE SPESSO NON CAPISCO COSA DICE!!! (Le ignora)...che questo, e qui cito il nostro ospite, SACRO LUOGO, ha subito...
    (DIECI SECONDI)... ..Etoo....cioè??? ... !!!
    Noo-San mi fulmina con uno sguardo tanto "cattivo" quanto "deluso" ETOOO.... scusamisesonounpòtonta (CHUUU) Qualcuno è venuto in questa biblioteca e ha causato i danni che IO vi ho fatto notare, molto probabilmente ha minacciato....e picchiato.....LUI.. e indica .... ..poi siamo arrivate noi, o meglio HIMEKO-SAMA...e il terrorizzato "bibliotecario" ha frainteso la sua presenza come il proseguo di quell' assalto... .... TREDICI SECONDI!!! COSA??? Cosa Tredici secondi CHUU??? NOOO-CHAAAN TETECI E PIU DI CINQUE??? ..QUANTO NOO-IOSA E RESISTITA PRIMA DI RITORNARE A PARLARE STRANO!! STRANO??..PARLARE NEL MODO PIU FORBITO POSSIBILE NON MI SEMBRA ASSOLUTAMENTE STRANO!!! VISTO? VISTO???

    CITAZIONE
    I primi tempi è stata molto dura!
    La prigione è un posto crudele, abitata da persone crudeli, che siano i carcerati o i carcerieri!
    Ruruko viene umiliata nei modi più assurdi e "fantasiosi" , trattata come spazzatura (quando era fortunata) o come un "giocattolo" (quando NON lo era)
    Tutte le notti si addormentava piangendo e piangendo si risvegliava.
    Se sua madre non venisse a trovarla tutti i giorni sarebbe impazzita già da giorni.
    Ma poi anche quelle visite iniziarono a diventare sempre più rade e brevi.
    Per un pò sperò che le sue amiche si facessero vedere, ma non accadde.
    Forse era stato il giudice, o addirittura il KAZEKAGE in persona !
    ANZI!
    Ruruko era sicurissima che era stato il Kazekage a vietare che la visitassero!
    Era una pericolossissima traditrice!!! (anche in una situazione del genere il suo ego smisurato aveva la meglio) e, GIUSTAMENTE, non poteva permettere che incontrasse persone che l'avrebbero aiutata a evadere!
    Questo pensiero la illuminò!
    Anche sua madre non veniva più a trovarla perchè il capo villaggio glielo aveva VIETATO!!!
    Ora tutto aveva un senso!!
    Non che questo migliorasse il suo umore.
    Per la prima volta Ruruko si sentì sola!
    Abbandonata!
    Ma, anche in tutta quella "disperazione" , LEI non si pentiva di quello che aveva fatto!
    Aveva rinunciato a TUTTO (letteralmente) per amore!
    Naomi avrebbe approvato!

    CITAZIONE
    Aspetta Aspetta Aspetta!!!
    Pensa che io .....???
    ....... COME PUO PENSARE CHE IO .... ..M...ma io non...non... non sò come continuare cioè...io...io non...non ho fatto nulla!!...LUI..ha..ha solo frainteso... Mi sembra tutto troppo ASSURDO!! ...Ha fatto tutto da solo!!!...cioè...

    CITAZIONE
    La chiamavano HARI, non era il suo vero nome, ed era una donna alta dal viso spigoloso.
    Era una delle tre detenute con cui Ruruko divideva la cella.
    All' inizio era una delle più crudeli e meschine aguzzine con cui la ragazza doveva avere a che fare.
    Il loro rapporto era un incrocio tra "padrona e animaletto domestico" e "bambina e giocattolo", almeno all' inizio, poi, lentamente la donna divenne meno cattiva.
    Iniziò addirittura a proteggerla dalle altre "carcerate", si giustificava dicendo che "era di sua proprietà"!
    Per un pò di tempo Ruruko pensò che si fosse innamorata di lei!
    La cosa NON le piaceva (lei non era "QUEL TIPO", e poi era follemente innamorata del suo "tesoriccio") era pronta, in caso si fosse "dichiarata", di respingerla (ma solo dopo averle fatto i complimenti per il buon gusto) ma, per sua fortuna, non successe mai!.
    Però, doveva ammetterlo, da quando Hari era diventata gentile (o meglio: meno crudele) la sua vita là dentro era diventata più sopportabile!
    Se solo avesse potuto rivedere il suo tesoruccio!!!

    CITAZIONE
    Etoo...io...io non..non.. cerco di dirgli che NON c'entro nulla con tutto "questo"!
    Tranquillizzati!!...Himeko-Sama ....e noi... non ha nessuna intenzione di farvi del male...nè di causare ulteriori danni alla struttura... ....E poi andremo alla barriera perchè i.... ASPETTA!!!....LO GNOMO.. NON CHIAMARLO COSI CHUU!!....E...E OFFENSIVO CHUU!!! ..HA PAURA DELLA STUPIDA MUCCA??? la risata di Yu-Yu è talmente alta e acuta che sembra quasi trapanarmi il cervello ...Non chiamare Hime-Hime "MUCCA" CHUU!!! .... COME FAI AD AVERE PAURA DI....LEI??? e, continuando a ridere mi indica ..non sò se sentirmi imbarazzata o offesa... MA L'HAI VISTA???....CIOE: GUARDALA!!...E SOLO UNA MUCCA DA LATTE CON PIU TETTE CHE CERVELLO!!! .... ..ED E TALMENTE FIFONA CHE SI PISCIA SOTTO APPENA UNO ALZA LA VOCE!! Pis...???.... OFFESA!!....decisamente OFFESA!! (sospiro) ...Inoltre Himeko-Sama è una potente Kunoichi... "pot.."?? ....Del villaggio della sabbia, che, come saprete, salvaguardia la sicurezza del paese del vento e la sovranità del suo Daiymo... VERO CHUU!!! e con un movimento nervoso Ai-Chan esce dal suo "nascondiglio" e inizia a battere la sua manina sul copri fronte che ho legato al collo VEDI?? CHUU!!!..QUESTO E IL SIMBOLO DI SUNA CHUU!!! ...S..SI!!...cioè!...io..io sono qui per..per... ...
    Non sò se dirgli la verità sul perchè sono lì! ..anche perchè non sò di preciso neppure io COSA faccio lì! ..Per... i suoi occhi, ancora terrorizzati ... si spostano dal mio viso al ...... Mi auto convinco che stia guardando il copri fronte e NON le mie ..... Vo...voi non siete...con quei due uomini?? ??
    Due uomini?? QUALI UOMINI???

    CITAZIONE
    Gli uomini (e le donne) sono capaci di adattarsi a tutto!, anche alla dura vita in carcere!
    Inoltre era arrivata della "NUOVA CARNE FRESCA", e le ragazze che fino a qualche giorno fà tormentavano Ruruko (anche se da quando Hari l'aveva "etichettata" come sua le altre avevano iniziato a importunarla di meno) iniziarono a riversare le loro "attenzioni" su altri bersagli.
    Le giornate iniziarono a diventare noiose e ripetitive e Ruruko si ritrovò sempre più spesso a pensare al suo "tesoruccio".
    Anche ora, durante l' ora d'aria, lei se ne stava seduta al limite della sezione di cortile dedicata alle donne a fissare il cielo e a chiedersi dove fosse ora!
    Ruruko???
    Pensava così tanto a lui che le pareva di sentire la sua voce chiamarlo!
    RURUKO!!!
    Adorava come "arrotondava" la seconda "R" del suo nome!
    RURUKOOO!!! ??
    Quando si voltò verso la rete che divideva la parte femminile con quella maschile del cortile non volle credere ai suoi occhi!
    ...T...tesoruccio???...

    CITAZIONE
    Due uomini??? ...?? e di nuovo Noo-San fà domande che IO ho "paura di fare"!!! ....per fortuna.. Tutta questa devastazione è opera di DUE UOMINI??? "devast..."?? mi guardo attorno .... anche se male illuminata riesco a vedere le pessime condizioni in cui è ....SOLO du epersone sono riusciti a ....?? Erano in due... ??? ritorno a guardare il ..il....il...... uno..con i capelli corti e occhi verdi e spenti...e l'altro....ohhh...l'altro... ??? e ricomincia a tremare ??? come se anche il solo ricordo potesse fargli male !! .....
    Mi inginocchio davanti a lui e .... gli afferro una mano ....e per farlo mi serve tutto il coraggio che ho in corpo.... ma lui sembra non notarlo ...quei lunghi capelli neri corvino...e quello sguardo così....così malefico... !!! trema così tanto che fatico a mantenere la presa .... Comprendo i tuoi sentimenti, ma non hai più nulla di cui temere!!..Himeko-Sama ti proteggerà da QUALSIASI.... "Proteggerà??"... come proteggerà??? ...STAI SCHERZANDO???..LA STUPIDA MUCCA NON SA NEPPURE DIFENDERSI NON E VERO CHUUUUU!!!! .Yuki!...non sei d'aiuto....

    CITAZIONE
    Era in piedi, oltre la rete, a fissarla incredulo ...Ruruko??...ma..ma??... La ragazza si avvicina alla sottile barriera che divide i due cortili .
    Avrebbe voluto abbracciarlo, baciarlo, ma non poteva, quindi si limitò a guardarlo e infilare le dita nelle strettissime maglie della rete.
    Sente le dita di lui accarezzargliele mentre i loro sguardi si incrociano ... e tutto sparisce in un dolcissimo oblio!

    CITAZIONE
    ..Ignora mia sorella!...ti posso garantire che ora sei al sicuro.... ..E quando Hime-Hime ha ...(chuu)..? ..C@&O!!!... Yu-Yu ha detto una... e....e quando eravamo in quel villaggio e tutti...(chuu)?? ..SE NON ERA PER QUEL TIZIO (COMECAVOLOSICHIAMAVA??)...ORA SAREBBE... PER FAVORE!!!..Stò cercando di tranquillizzare il nostro ospite! ma se continuate a discutere dei FALLIMENTI di Himeko-Sama .. FALLIMENTI??? ci si mette pure lei ORA?? (Sospiro) ..Sarà impossibile!!!
    Non sento più le dita Me le stà stritolandooo!!!... ..Etoo... non sò che dirgli ..non sono mai stata brava a.. ...(finta tosse per attirare l'attenzione )...dicevo (E PER FAVORE NON INTERROMPETEMI!!)...Ora siete... SIETE? chuu?.... (vi avevo detto di non interrompermi!!)... Scusa chuu!! ...ora SIETE al sicuro, nessuno dei presenti vuole farvi del male!!!... PARLA PER TE!... .... Noo-San lancia alla sorella un occhiataccia talmente "cattiva" che spaventa pure me! E NON MI STA GUARDANDO!!! IO CI VOGLIO GIOCARE CON TIRIOOOOONNNN!!!
    Il sangue alle dita ricomincia a scorrere quando LUI decide di allentare la presa ....
    I suoi occhi non sono più così dilatati da sembrare finti ...Bhee....tu..tutto il viso sembra "strano"...sproporzionato..ma...ma credo che sia per il fatto che...cioè... e mi sembra... non trema più così tanto!!!
    ..... Gli sorrido ..Un sorriso da lavoro.... Và tutto bene!!!..
    ??? e noto che NON mi stà guardando in viso!! !!!!
    Etoo.... (sospiro)
    E pur sempre un maschio!!! VIETATO CHUU!!! ?? quando abbasso lo sguardo vedo Ai-Chan SEMPRE PERFETTAMENTE INCUNEATA TRA I MIEI SENI.... che, dopo aver incrociato le braccia in segno di "DIVIETO" urla al ...al...al...(sospiro) .... NON PUOI GUARDARE LETETTE A HIME-HIME CHUU!!!! A MENO CHE NON PAGHI!!! EH???
    Cos...?? A SUNA PAGANO PARECCHIO PER... Cioè???... ..... Non dire cose del genere CHUU!! potrebbe fraintendere CHUU!!! Yuki non ha del tuto torto... ??? Al DREAM MAID CAFE bisogna pagare per potersi fare una foto con HIMEKO-SAMA....quindi, TECNICAMENTE è vero!!!... ....
    Non sò chi scoppia a ridere per prima ..credo Yu-Yu... ma alla fine pure io scoppio in una "liberatoria" risata.
    LUI non ride .... ma la sua espressione si rilassa molto! .....

    CITAZIONE
    Da quando era lì dentro era la prima volta che era felice!
    Che incredibile coincidenza!
    LEI e il suo "tesoruccio" nella stessa prigione! divisi solo da una sottile rete.
    Da quel momento Ruruko aspettava con ansia l'ora d'aria (che ora lei chiamava "l'ora di felicità"!)
    Certo gli altri detenuti prendeva in giro i due innamorati, ma a loro non interessava!
    Stare assieme era troppo importante per entrambi.
    Se solo avessero potuto stringersi l'una nelle braccia dell' altro!

    CITAZIONE
    Sono stati qui...circa...una settimana fa...o poco più.. Sono seduta sui talloni ..."schiena dritta e mento alto..come si addice a una ragazza educata ed elegante..."..(sospiro)..l.perchè la "principessa che è in me" salta fuori anche in queste situazioni??? sul pavimento di fronte al al...al...BIBLIOTECARIO!....
    Avevo provato a farlo su un cumulo di libri ..... ma dopo aver visto lo sguardo di ...di....di...ma mi ha detto come si chiama???...non... ho preferito non farlo!! hanno messo a soqquadro questo posto... con un leggero movimento della testa indica il caos in cui regna l'enorme stanza ...incivili barbari!!... e sono rimasti qui fino all'altro ieri CHUUUU!!! IO MI ANNOOOOOIOOOO!!!!!! ancora due minuti Yorokobi!.poi ti prometto che giocheremo tutte assieme!!.... SIII!!!!
    E COSA CERCAVANO??? ??? Perchè dici che stavano cercando qualcosa CHUU??? E più che logico che siano venuti qui alla ricerca di qualcosa...qualche testo antico da consultare e requisire....forse solo per essere rivenduto....molti collezionisti senza scrupoli..... ....
    Anch'io ...a dir la verità è Noo-San a volerlo .....però Noo-San è parte di me...quindi sono io a....cioè.....(sospiro).... sono qui perchè stò cercando un libro ..Un tomo antico...non so con precisione...mi sono tenuto ben alla larga o mi avrebbero ucciso... ??? UCCISO?? [color=#ff7171Devi aver avuto tanta paura CHUU!!!]...[/color] NOOOOO-CHAAAN!!! quand'è che giochiamooo!!! Un attimo di pazienza... CAGASOTTO!!! NON DIRE COSI CHUUU!!! ricordo solo poche cose e che avevano pronunciato una strana parola Mi guardo attorno cercando di immaginarmi cosa sia successo .... e quello che ha provato NO!!...non voglio immaginarlo... ....qualcosa tipo...Tanssiia...Tanattiia.. ???Non ci posso....!!! Thanatissia???
    ..Non è possibile!!..non...non.... Una bizzarra coincidenza... ...NO!... ....allora... ripenso al Mukenin che ho incontrato nel paese del fuoco ..... e , sinceramente NON riesco a ricordami il suo viso ...p...però non mi sembra che...Assomigli a quelli che ha descritto.... ..E lo hanno trovato??? ... Lo...hanno portato via... SI!, lo hanno trovato!!! ...
    CACCA!!! !!!!! NOOOO-CHAAAN!!! HAI DETTO UNA PAROLACCIA (risatina infantile) "cacca"??? è la prima volta che sento Noo-San imprecare!!! non credevo neanche che sapesse farlo!!! CACCA?? PERCHE "CACCA"??? LA SMETTI DI RIPETARE "CACCA" CHUUU!!! Perchè se l'hanno sottratto NON POSSIAMO CONSULTARLO.... (dodici secondi)..!!!!!
    Il libro era QUI e l''hanno portato VIA!!! CACCA! (in coro) CHUU CACCA! (in coro)

    CITAZIONE
    Furono giorni bellissimi, per quanto possono essere belle le giornate passate in carcere, i due innamorati passavano l'ora d'aria assieme, parlando e accarezzandosi a vicenda le dita (gli spazi tra le maglie erano a malapena sufficienti per far passare un dito) e, anche se ad entrambi questo NON bastava, per ora era più che sufficiente!
    La loro storia d'amore iniziò a fare il giro della struttura, intenerendo anche i cuori più duri e aridi, e , senza chiedere nulla, arrivarono inaspettati aiuti da ancor più inaspettati alleati.

    CITAZIONE
    Trovo tutto questo terribilmente irritante e ironico E adesso chuu???
    In un certo senso mi sento sollevata ..non..non sono mai stata tanto convinta di voler scoprire COSA mi ha fatto quella....QUALSIASICOSAFOSSE!! ...purtroppo non possiamo fare nulla... adesso tornerò a casa e... QUINDI L'IDIOTA CHE ABBIAMO PICCHIATO QUALCHE GIORNO FA E UN SUO AMICO SONO STATI QUI... ..se uso l'Hirashin sarò a casa in un .... ALLLLOOOOOOORAAA!!! GIOCHIAMOOOO???? DUBITO CHE QUELL'UOMO SIA UNO DEI FAUTORI DI QUESTA DEVASTAZIONE ... MA NON RIESCI A...(SOSPIRO RASSEGNATO) CI RINUNCIO!!!.... Perchè CHUU??? Primo: la descrizione che li bibliotecario ha dato dei due BARBARI che hanno invaso questo sacro luogo non corrisponde alle fisionomie del Mukenin che ci ha assaliti... Davvero CHUU??..non...non mi ricordo tanto che faccia avesse CHUU!!! io invece, non per vantarmi, possiedo un eccellente memoria, e mi ricordo perfettamente non solo i suoi tratti somatici ma anche come era vestito.... ..E PER FORTUNA CHE NON VOLEVI VANTARTI!!!...
    ???
    Inoltre siamo stati nel paese del fuoco .....
    Cosa???
    Quindi è impossibile che i ladri siano gli stessi ninja traditori che abbiamo incontrato....
    Come non..non.???. ..Questo particolare mi irrita alquanto....posso fare delle supposizioni.... SE NON STA ZITTA GIURO CHE LA....
    Non ci capisco più NULLA!!!
    Come NON è QUELLO CHE ABBIAMO INCONTRATO A KONOHA??? ....a dir la verità non sono mai arrivata al villaggio della foglia...
    Forse loro possedevano l'artefatto ma .....
    E allora??
    ??? Perchè mi guarda così?? ..e questa volta NON mi stà fissando le....
    Etoo... Anche Noo-San lo nota ... Credo che dovremmo delle delucidazioni al nostro ospite... NOOO-CHAAAANNNN!!! cosa è "DEDUCIANONE"??? Dovete sapere che la missione di Himeko-Sama è quella di raccogliere informazioni proprio su "Thanatissia".... .... per un attimo vedo il "dubbio" sul piccolo volto della megami ...ed ecco un altra cosa che non credevo di vedere!!...NOO-SAN DUBBIOSA!!..e...e poi per COSA??? ...Non credo serva specificare le nostre motivazioni, ma sappia che è una cosa di vitale importanza....
    Lo sguardo del ...del... mi imbarazza !!! da quanto è confuso .... Poi la rivedo ....
    Quella strana Luce negli occhi del ...di....
    Diffidenza.
    Paura.
    .....
    Qualche...qualche giorno fà ho..ho incontrato dei...dei Mukenin.... COSA??? Sei sicura CHUU?? ..non sei obbligata a... Si invece!! ..SAPEVO CHE ERI SCEMA....MA QUESTO??...VUOI RACCONTARGLI I NOSTRI C@##I??? YU-YU HA DETTO... non vorrei farlo ..ora sarei a casa...a farmi un bagno caldo...e a sforzarmi di dimenticare tutta questa storia ma lo faccio!
    Se...se voglio che si fidi di me...di NOI.... Lo sò!
    Anche a me sembra assurdo, ma una vocina, dentro di me ....Q??.... mi dice che DEVO raccontargli TUTTO ...o almeno UNA PARTE di essa....
    O forse è semplicemente il fatto che VOGLIO raccontare a QUALCUNO quello che mi è successo ...fin'ora l'ho detto solo a....come si chiama....il fratello di Ruru-Ru....e NON E STATO MOLTO LIBERATORIO!!! .....e...e durante un combattimento...uno..uno di loro mi ha..cioè...ha..ha usato quella...quella TECNICA....come si chiama..Tana...Thasa.....e...e...

    CITAZIONE
    All' inizio Hari sembrò NON approvare quella "cosa".
    Forse era veramente innamorata di Ruruko e, di conseguenza, gelosa del suo rapporto con "tesoruccio"!, ma fù solo per un breve tempo.
    Una guardia, ADDIRITTURA, riuscì a organizzare un incontro tra Ruruko e il suo amore.
    UN VERO INCONTRO!
    Dentro la lavanderia.
    Certo, la porta era piantonata, ma i due innamorati poterono stare soli, in "intimità".
    Quello fù per Ruruko il più bel giorno (finora) di tutta la sua vita .

    CITAZIONE
    Quando finisco di raccontare quello che mi è successo nel paese del fuoco NON PROVO NULLA! ...
    Pensavo Speravo... che "confessandomi" mi sarei sentita meglio ..più leggera...
    Invece NULLA!!
    Per qualche secondo Mi trovo "immersa" in un imbarazzante silenzio ...etoooo..
    Se...se avessi voluto...tu...mi avresti già fatto del male. ?? cosa??
    ..e...e questo cosa..?? Qui...quindi penso di potermi fidare.... "FIDARE"??... Cosa vuole dire?? c'è una sezione...in cui ci sono delle copie dei tomi molto antichi...
    ...
    Non capisco cosa vuole dire ..MMMHHH!!! (mugolio "incuriosito")... ??? NON MI PIACE QUANDO NOO-SAN FA COSI!!!
    ...(dieci secondi)... "copie dei tomi molto antichi"?? ....
    Non ne sono sicuro, ma potrebbe esserci anche una copia di quello che hanno portato via
    Una copia???... CIOE??? (SOSPIRO)...E IO CHE SPERAVO DI TORNARMENE A CASA PER CENA!!!! FORSE ABBIAMO ANCORA UNA SPERANZA
    Cioè???
    NON MI PIACE CHUU!!!!
    ..... dovevo andarmene quando ne avevo la possibilità!!!
    CACCA!!!

    CITAZIONE
    La felicità avvolte si nasconde nei posti più impensati, anche in un luogo triste e violento come una prigione.
    Certo la maggior parte del tempo non potevano vedersi, ma quando stavano insieme, anche se era solo per un ora, per entrambi era più che sufficiente.
    Per quanto fosse incredibile Quella felicità durò anni.
    Ruruko riuscì pure a convincere l'inflessibile direttore a sposarli!
    Una cerimonia semplice, ma BELLISSIMA.
    Come regalo di nozze ricevettero ben tre ore al giorno da passare assieme!
    Da quel giorno il tempo si deformò in modo bizzarro:
    Le ore passate assieme sembravano eterne, mentre quelle in cui erano distanti volavano!
    Quando nacque il loro primo figlio decisero assieme di affidarlo ai nonni materni.
    Non l'avrebbero visto crescere, ma almeno gli avrebbero risparmiato l'orrore di vivere tra le sbarre.

    CITAZIONE
    Seguitemi! !!! e si infila nel piccolo buco !!! dove, pochi minuti prima si stava nascondendo Etoo..
    E adesso?
    Non voglio incastrarmi di nuovo!!! Etoo...s..scusa!!..ma...non...cioè...non ci passo da lì!! DOPO UNA BELLA MUNGITURA POTRESTI, SECONDO ME!!! NON E DIVERTENTE CHUU!!! Aspettami TIRION!!!....non lasciare indietro la tua...!!
    Mi siedo sui talloni e guardo sconsolata la crepa !!! ma, quando sento uno "strano" rumore mettallico mi alzo di scatto e faccio un paio di passi indietro M..Ma cosa??? Interessante!! CHUU!!!
    Lo scaffale di fronte a me si "sposta" pesantemente ..e rumorosamente... fino a quando, di fronte a me non appare un lungo corridoio immerso nell' oscurità ....
    Un..un passaggio segreto??? ...Attenzione!! ci sono dei gradini!!.. e mentre lo dice dà fuoco a una torcia !!! e l'aria di colpo inizia a puzzare di "muffa bruciata" ....e alla fine del corridoio troveremo il SANtO CAAL??
    Mi ritrovo a seguirlo dentro a quel "budello" "BUDELLO"?? scavato nella roccia E da molto che non ci vado!... Non mi piace CHUU!! SENTI SGORBIO!! HIHIHI (risatina infantile) "SGOBIO"!!!... SE CI STAI PORTANDO IN UNA TRAPPOLA IO TI... COSA??..NO!!..NO!!...è..è solo che l'archivio dove teniamo le copie finite è ... FINITE?? Finite??..cioè?? ..Ricopiate MANUALMENTE i libri ivi conservati??..IMPRESSIONANTE!! "MANUALMENTE"?? MANUALMENTE?? CERTAMENTE!...prima della nascita della stampa, i monaci delle terre occidentali si dedicavano alla ricopiatura dei libri, in modo che il loro contenuti non andassero persi... Molti di questi testi sono antichissimi..e le pagine sono diventate talmente fragili e delicate che anche solo aprirli si rischierebbe di "distruggerli"...quindi... Una pratica utile quanto AFFASCINANTE!!...i suddetti monaci l'avevano resa un arte tutt'ora studiata nelle accademie artistiche di tutto il mondo!!... CHUUU!!! .... IO questa cose NON LE SO!!
    Se Noo-San è parte di me COME FA A SAPERE COSE CHE IO NON SO??? A MANO??...DEVE ESSERE DI UNA NOIA MORTALE!!! Al contrario! è un operazione... ....SISISISII!!! SE E COSI IMPORTANTE RICOPIARE I LIBRI, PERCHE NON USA UNA FOTOCOPIATRICE??? ....OHOHOHHH (RISATA "ELEGANTE" nascosta da un altrettanto elegante gesto della mano) mia PICCOLA e INGENUA YUKI.. CHIAMAMI ANCORA "PICCOLA E INGENUA" E TI STRANGOLO CON LE TUE STESSE BUDELLA!!! ..le fotocopiatrici funzionano a corrente...e, avrai notato certamente, che QUI non c'è corrente elettrica.....anche se con un adeguato sistema fotovoltaico si potrebbe realizzare un più che sufficiente impianto elettrico... non faccio molto caso a quello che stanno dicendo le due Megami ... sono troppo impegnata a non inciampare! il pavimento è tutto sconnesso e pieno di buche..come tutto il resto... più che un corridoio sembra una grotta naturale ...e forse lo è!..., mentre "scavalco" un piccolo fosso trasversale ... mi giro all' indietro !!! e NON vedo NULLA!!!
    Solo NERO!
    Un immenso, soffocante NERO! .... ritorno a guardare in avanti, verso la piccola, tremolante luce della torcia .... e mi ritrovo a PREGARE che non si spenga ..se....se...
    Non ricordo di aver mai ricopiato un libro con un nome simile....ma sono secoli che io e i miei predecessori lo facciamo!!...se..se è veramente un libro così... !!! noto che mi guarda solo perchè vedo i suoi enormi occhi scintillare alla luce della torcia .... ...IMPORTANTE... Io avrei usato un altro termine! ..Sicuramente sarà già stato ricopiato... Sento Noo-San mugulare "soddisfatta" ... mentre io stò ancora sperando di NON trovarlo! ..non voglio sapere COSA mi è successo!!.. e se scoprissi che è MOOOOLTO peggio di quello che immagino ..E GIA QUELLO CHE IMMAGINO E TERRIFICANTE!!!...??
    ..Ma dal mondo dell' orrore!!...dove il cielo è sempre nerooo....giunge l'ombra del misteroooo, più veloce del pensierooooo!!!... MA TI SEMBRA IL CASO DI CANTARE??? E CHE MI ANNNNNOOOOOOOOIIIOOOO!!!!!! PURE IO MI ANNOIO!!..MA NON MI METTO A CANTARE VECCHIE SIGLE DI... ..E che ho visto un pipistrello e mi è venuto in mente... ?? PIPISTRELLO??? neppure mi accorgo di essermi messa a "squittire" spaventata!! PIPISTRELLO CHUU!!!...MI FANNO PAURA CHUU!!! subito imitata da Ai-Chan VEDI??? HAI SPAVENTATO LA MUCCA E PIAGNONA!!...E QUESTA VOLTA NON SI E PORTATA LE MUTANDE DI RISERVA!!..E ADESSO, FINO A QUANDO NON TORNIAMO A SUNA DOBBIAMO SOPPORTARE LA SUA PUZZA DI ... !!! NON SI DICE A UNA SIGNORINA CHE PUZZA CHUU!!!!!! ..(SOSPIRO)... ..SOTTO PUZZA PER FORZA!!! ?? Cosa??? ..delle ragazze profuma di fiori CHUU!! ... guardo in avanti !!! e noto Noo-San parlare fitto fitto con il bibliotecario ... sembrano talmente "presi" da non notare la "scenetta" tra le tre sorelle ..e se canto qualcosa di più allegro??? NON DEVI CANTARE PUNTO E BASTA!!... ...E CHI LI VEDE STRILLA: OH MAMMAMIA! GAMBE IN SPALLA E VOLA VIA!!... ..TI HO DETTO DI NON....(SOSPIRO)...MI SPIEGHI COME FAI A CONOSCERE QUESTA SIGLA??..QUANDO LO FACEVANO NON ERA NATO NEPPURE... ..DAAAIII AI-CHANNN!!..CANTA ANCHE TU???... Però cantiamo qualcos'altro CHUU!!... COSA?? TI CI METTI PURE TU ADESSO???
    Non sò da quanto camminiamo ... potrebbero essere pochi minuti ...o ore.... sò solo che i piedi iniziano a farmi male ..forse non dovevo mettermi i sandali con..., vorrei fermarmi .... ma non lo faccio!
    Ecco!!...siamo arrivati!! !!! con un gesto misurato usa la torcia per accendere una serie di candele che, lentamente, illuminano la stanza in cui NON mi ero accorta di essere entrata!!! ?? TUTTO QUI???
    ...C'è puzza di chiuso CHUU!!! ..l'aria sarà viziata, ma... mentre mi avvicino a una delle mensole noto che TUTTO è ricoperto da un sottile strato di polvere "..E da molto che non ci vado!"... e si nota!!, Almeno è in ordine!! ...
    Passo un dito sul pianale del piccolo tavolo .. e una striscia leggermente più scura appare su di esso ...
    Osservo distrattamente il polpastrello !!! e quasi sobbalzo a vederlo tanto NERO!!
    Inizio a strofinarlo sulla gonna .... nell' inutile tentativo di pulirlo mentre Noo-San e ...Nonmiricordocomesichiama!!!!...aspetta: MI HA DETTO COME SI CHIAMA??? SI AVVICINANO agli scaffali.
    ....
    Muovo leggermente la testa per cercare di orientarmi in quella piccola stanza non è proprio PICCOLA..ma rispetto agli stanzoni dove sono custoditi gli altri libri sembra... e di nuovo mi chiedo se VERAMENTE voglio sapere cosa è Tha...Tiah...thi.....Tati...Thau....(sospiro)...

    CITAZIONE
    Gli anni passarono e la pena di Ruruko terminò!
    Tesoruccio avrebbe dovuto scontare ancora dieci anni TI ASPETTERO!!!... e così fece.
    I suoi tre figli erano già grandi, il maggiore addirittura stava per sposarsi, ma Ruruko, mentre attendeva il "ritorno" del suo amato, si sentiva ancora la ragazzina innamorata di quando lo incontrò la prima volta!
    Lo attese al cancello principale e, la prima cosa che fece quando lo vide, fù di baciarlo appassionatamente!
    Erano liberi, finalmente, e INSIEME!
    Cosa potevano desiderare di Più??? NON HAI FREDDO??? ??
    Le parole di Puru strapparono la ragazza dalle sue fantasie NO!!....tranquilla!!!
    La bambina, per tutta risposta si strinse le spalle come per riscaldarsi ....
    Ruruko iniziò a sperare che la bambina LI TRADISSE!!

     
    Top
    .
  7. FrozenWind
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione: Brezza di un Vento Nero


    Partecipanti: Himeko Otonashi (white eye princess)

    100px-Sunagakure_Symbol.svg




    4° Traccia:



    Le fatine inizieranno a cercare il libro che come titolo abbia la parola Thanatissia e lo farai anche tu e il nano.
    Credo...che prima non mi sono presentato...un comportamento davvero poco educato...il mio nome è Schtolteheim Alexandros Reinbach III...è un'onore avere un ospite tanto...colta come te...
    Il piccolo nano sembrerà aver assunto un tono molto più erudito e calmo rispetto a prima e avrà anche un certo atteggiamento da galantuomo, ma non con te XD
    Bensì con la tua fatina erudita Noozomi.
    Sai qui abbiamo tomi di tutti i tipi....le conoscenze non solo del Paese del Vento...ma raccolte da tutto il mondo!!
    Continuerete a cercare voi altri nel mentre, riuscendo infine a trovare il libro. [Chi lo trova lo decidi tu]
    Vi radunerete per leggerlo, ma come lo aprirai noterai che la lingua al suo interno è a voi sconosciuta. Chiederete quindi informazioni al nano
    Mmmm....complicato...è una lingua molto antica!!
    Sembrerà tutto concentrato a leggere, mentre voi resterete in attesa.
    Ohhhh...ma è terribile....davvero terribile!!
    Sembrerà impressionato in negativo da quanto leggere e quindi gli chiederete spiegazioni.
    A quanto pare Thanatissia è una tecnica proibita da tutte le grandi nazioni...da quanto ho capito fino ad ora...risveglia il lato oscuro delle persone con cui entra in contatto...creandone un alter-ego.
    Continuerà a leggere per capirci qualcosa di più, ma la prima parte sembra essere solo di trattazione storica.
    Vi leggo quanto dice in questo punto..."Con un concilio ristretto i Kage e i Daimyio riuniti votarono affinché la Thanatissia venisse del tutto bandita dopo i seguenti eventi. Moltitudine di ninja dichiarano di essere stati colpiti da un fumo nero che inizialmente non sembrò comportare nessun problema, ma successivamente comportò la materializzazione della loro, testualmente chiamata, da tutti così...Oscurità. Gli alter-ego che si sono manifestati sembravano avere un'indole quasi del tutto opposta all'originale e opposti ne erano anche i desideri. Quasi tutti cercarono modi per distruggere il villaggio che lo stesso ninja provava a difendere con tanti sforzi, ma alla fine non rappresentarono un grande problema per la loro modesta forza. Questi infatti replicavano perfettamente le abilità della loro fonte. Ma in risposta ad una possibile minaccia maggiore...la Thanatissia venne dichiarata proibita."....il resto devo ancora tradurlo...
    Alla luce di quanto emerso, voglio che tu mi faccia delle considerazioni, che legherai a quanto è successo a te e ti farai due conti in tasca su Sakota.
    Ma mentre state discutendo di ciò, nessuno di voi se ne accorgerà, ma della sabbia si muoverà entrando nella stanza in cui vi trovare. Ve ne accorgerete quando sarà troppo tardi e le tue 4 fatine verranno attaccate dalla sabbia, venendo scaraventate verso i muri e le librerie. La sabbia sembra avervi seguiti, quindi ritorna al piano di sopra. Chiudi il post prima di essere risalita, ma immaginando di chi possa trattarsi.





    Valutazione:

    Buon post davvero, mi è piaciuto molto. E hai ragione...nella foga di farti la traccia ho completamente mancato di darti il nome del nano. Ora vedrò di rimediare. Dai proseguiamo che la missione è lunga :P
    Voto: 7,6


     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze
    Suiton

























    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Q/ A-Ko/An-Chan (parlato)
    Yuki (parlato
    Puru (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Ai (parlato)
    Ruruko (parlato)
    ?? (parlato)

    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko
    Q frutto della fantasia di Himeko. Una specie di creatura che continua a cambiare aspetto che le "appare" ogni volta che sviene.


    "MISSIONE LIVELLO S" :


    "... LA VERITA E COME SABBIA AL VENTO..."





    CITAZIONE
    .....SE LE CHIEDO DI ADOTTARMI ACCETTERA??

    CITAZIONE
    L'aria "sà" di carta "vecchia" e chiuso ... talmente tanto che fatico a respirare ... devo concentrarmi per non vomitare Respiri lenti....non pensare alla puzza, non pensare alla puzza, non pen.... Anche se il locale è infinitesamente più piccolo della sala principale della libreria, propongo di dividerci...
    Il "bibliotecario" accenna la sua approvazione ??? e poi, senza aggiungere altro si dirige verso uno scaffale alla sua destra BENE!!...io mi occuperò delle scaffalature dietro la scrivania...Yuki cercherà tra i libri sulla mensola alal destra dell' ingresso ... PRIMO: CHI TI HA NOMINATO CAPO??...SECONDO: IO NON CERCO NESSUN C@$$O DI LIBRO OK?? ...YU-YU HA DETTO.... ...
    Yu-Yu ha ragione!
    Inizia a diventare fastidioso!! ....Se non vuoi partecipare alle ricerche NON fà nulla!! ??? perchè il suo sorriso "angelico" mi mette i brividi??? Sembra quello di mamma quando ci alleniamo!!!.. Ma più gente partecipa alla ricerca e più velocemente troveremo il libro e prima potremmo tornarcene a casa!! .....OK! MA NO NLO FACCIO PERCHE ME LO HAI ..."ORDINATO"... ...(SORRISO DA "LAVORO") CERTAMENTE!!... MA PERCHE SONO STANCA DI QUESTO BUCO PUZZOLENTE!!!.. ..Ai!!...tu invece cercherai in quelle a sinistra dell' ingresso... ..Poi andiamo a casa CHUU??? questa volta la megami si limita a muovere la testa in un elegante cenno di assenso ???
    Ai-Chan, emettendo un "poco convinto " CHU, esce dalla mia scolaltura e vola pigramente verso lo scaffale indicato ...
    Yorokobi!! SII!!!! Tu guarderai nello scaffale a sinistra della scrivania!!! SIIIIII!!!! .... il suo entusiasmo è quasi imbarazzante ... Himeko-Sama invece tu ti devi guardare tra i libri sulla...
    NOOOOO-CHAAAAAN!!!! ...Qual'è la "SINISTRA"???QUELLA!! e gli indica la mensola OKKK!!! e vola, convintissima, verso lo scaffale per poi iniziare a spostare i libri e leggere SILLABANDO AD ALTA VOCE... i titoli.
    B-A-R-A-O-N-A-M-A-E.......L-A-S-T-O-R-I-A-D-E-L-L....NOOOOOOOO-CHAAAAAANNNNN! COME SI CHIAMA IL LIBRO CHE CERCHIAMOOOOO???? THANATISSIA... TANA....THATA.....TITA....NOOOOOO-CHAAAANNN!!! COME SI SCRIVE "TATASSIAA"?? ?? ....effettivamente non lo sò neppure io!!!...
    Noo-San sbuffa rassegnata .... ..Adesso te lo scrivo... GRAAAZIEEE!!! ..Anche a me CHUUU!!! ...p..potresti scriverlo anche a me??? Noo-San ci guarda per qualche secondo ... scusasesiamotrestupidine!! ....aspettate un attimo...YUKI..anche tu vuoi che ti scrivi il titolo del... COSA??..NON METTERMI SULLO STESSO PIANO DI QUELLE TRE CELEBROLESE...
    ... Dovrei sentirmi offesa .... ma questa volta HA RAGIONE (risatina)

    CITAZIONE
    Ruruko non vide neppure quando Puru si alzò e si getta verso la strada ?? ASPETAMII!!!
    La ragazza deve concentrarsi intensamente per "aderire" alle superfici e scendere lentamente.
    E talmente "presa" da quell' operazione che non nota cosa stà succedendo attorno a lei.
    Quando manca meno di un metro dal suolo la sua "presa" cede ??? e cade, di faccia, sulla piccola aiuola sotto di lei AHIAHIAHI!!.. mentre si "accarezza" il naso (che ha sbattuto) sente Puru urlare NOO!!! con una tale cattiveria che quasi non le sembra neppure lei!
    Ruruko è ancora "accecata" dal dolore" quando "qualcuno" le afferra una mano e la trascina con forza ??? per un attimo pensa (spera) che sia il suo "tesoruccio" che, dopo aver capito che LEI lo aveva liberato (a dir la verità era stata Puru a liberarla mentre lei è stata impegnata a "scendere") ora la stesse portando in un posto "sicuro" per poterla "RINGRAZIARLA" ???
    Il viso le divenne INCANDESCENTE!!

    CITAZIONE
    NOO-IOSA!!... ?? (MUGUGNO INCOMPRENSIBILE) Cosa?? (MUGUGNO INCOMPRENSIBILE) ??? (MUGUGNO INCOMPRENSIBILE) ...IBRO... Cosa?? (MUGUGNO INCOMPRENSIBILE)...ME DEL LIBRO... ..NON...NON CAPISCO... ....(SOSPIRO) ... MI SCRIVI QUEL C@$$O... YU-YU HA DETTO UNA... ..DI NOME DI QUEL C@$$O DI LIBRO!!! ???
    Silenzio ...., poi un leggero "trillo" ?? che, ci metto qualche secondo per capire che è una risatina IHIHIHIHIHIH (chu)
    Yoo-Chan si unisce quasi subito a quell' illarità "ILLARITA??"... imitata poi anche da Noo-San .....
    Non resisto!
    Pure io scoppio a ridere!! ??? forse pure ..."LUI".. stà ridendo , ma non ne sono sicura ..e da dove sono NON lo vedo!!
    Yu-Yu si limita a galleggiare a mezz'aria, con il volto addirittura più rosso del suo vestito ... sembra sul punto di esplodere ....
    NON C'E NULLA DA RIDERE!!!....ETOOO.....IO...IO VOGLIO ESSERE SOLO SICURA DI NON....!!!! BASTAAA!!!!...NON...NON E DIVERTENTEEEE!!!! e, imbarazzatissima, ritorna a trafficare tra i libri.

    CITAZIONE
    A trascinarla è in realtà PURU.
    Fù una mezza delusione per la ragazza.
    Mezza perchè notò subito che stavano inseguendo il suo "tesoruccio".
    Ruruko cercò di non essere d0 intralcio alla ragazzina, ma, per quanto si sforzasse, non riusciva a correre velocemente.
    Le gambe inizarono a farle tremendamente male e gli mancava il fiato ...A..ASPETTA!!...T..TESORUCCIO!!!..NON..NON.....
    Puru si fermò di colpo, per la disperazione (e il sollievo) della ragazza ...N..NO!!...
    ...SALI!!..
    Ruruko all' inizio non capì, poi , vedendo la bambina mostrargli la schiena capì che voleva che gli salisse sulle spalle ..non..non credo che tu riesca a..portarmi.. ma mentre lo diceva le stringeva i fianchi con le cosce e si aggrappava al collo della piccina.
    Per un attimo Le parve che Puru diventasse più alta ??.. e poi iniziò a correre a una velocità impressionante ???
    In pochi secondi Le due ragazze si avvicinarono a TESORUCCIO così tanto che Puru, dopo aver allungato una mano verso di lui, lo afferra per un polso.
    Come risposta LUI si ferma di colpo e, con un gesto della mano "libera" cerca di colpire al viso La ragazzina, che non solo evita l'attacco (anche se rallentata dalla Zavorra/Ruruko) ma riesce a contrattaccare e, con un calcio all' altezza del ginocchio fà perdere l'equilibrio al ragazzo che cade rovinosamente a terra.
    In quel momento Puru lascia "scivolare" Ruruko dalle sue spalle che , dopo essere caduta per terra, si rialza e osserva quella strana scena.
    Tesoruccio, con un movimento fluido si rimette in piedi e, nello stesso istante scatta verso Puru ...??. per poi sferrargli un calcio all' altezza del viso.
    ..Cosa??...

    CITAZIONE
    Credo...che prima non mi sono presentato...un comportamento davvero poco educato.... Tutte e quattro ci giriamo verso ... Non temere!, è più che logico che, a seguito della disavventura di cui siete stato protagonista, foste troppo scosso per rispettare l'etichetta...anche se, vorrei puntualizzare, quelli in torto siamo noi! Dovremmo essere noi le prime a presentarci!!.. ... effettivamente è chi viene in visita che deve presentarsi al padrone di casa ..Etooo... il mio nome è Schtolteheim Alexandros Reinbach III.... ??? ...Che nome strano CHUUU!!! ...Stotoin Ale.....??? NON HO CAPITO COME TI CHIAMII!!! ...Sospettavo dalla tua carnagione e dai tuo vestiario che NON fossi nativo di SUNA...ma MAI avrei sospettato che tu fossi, perdonami per il termine, non è mia intenzione usarlo nella sua versione più dispregiativa, un GAIJIN!! ...GAIJIN??? Mi scopro a osservarlo con più attenzione ...GAIJIN ...E CHE DIAVOLO CI FA UN GAIJIN QUI IN MEZZO AL "NULLA"!!! ...Non avevo mai incontrato un Gaijin!!... NOOOOOOOOOOO-CHAAAAANNNNN!!!...cos'è un GAIGI??? I Gaijin sono gli abitanti delle terre oltre i grandi mari...Devi sapere Yorokobi..che il mondo è IMMENSO... ...IMMENSO??? ...MOLTO, MOLTO, MOLTO GRANDE!!! ...GRANDE COME IL PAESE DEL VENTO??? ...MOLTO PIU GRANDE... ...C..Come il paese del vento e il paese del fuoco assieme?? ...Molto più grande!!! ...COME...?? ...Citando il SOMMO Kansuke Urameshi "le terre che i Daiymo si ostinano a chiamare MONDO..." ..."non sono altro che cacchette di topo paragonate alle terre oltre il mare esterno" (in coro) ..."non sono altro che cacchette di topo paragonate alle terre oltre il mare esterno" (in coro) ...HIHIHIHII (risatina infantile) !! "CACCHETTE" Noo-San guarda sorpresa ed ammirata ...ok c'ha detto il suo nome ma l'ho già scordato!!!....è..è ..COMPLICATISSIMO!! ...la volgarità dell' affermazione viene annullata dal fatto non solo di essere una citazione, ma anche dal fatto di esser stata pronunciata da una delle menti più erudite del nostro tempo... ..è un'onore avere un ospite tanto...colta come te...... ?? ...La ringrazio e ricambio il complimento....Io sono NOOZOMI OTONASHI... ??? e da quando usa pure IL MIO COGNOME PER PRESENTARSI?? NOZOMI...DESIDERIO...SOGNO ...Nome dal profondo significato.. ..in realtà il primo Kanji del mio nome è Quello di "intelligenza"..."cervello"... ...ALLORA ancor più adatto alla vostra persona!! MA cosa stanno facendo??? ...Giurerei di aver visto Noo-San arrossire..
    Flirtano???
    Non sò se trovo più sconvolgente il fatto di essere totalmente ignorata o del fatto che ......LUI ci stia provando con Noo-San!
    !!! ASPETTA!!
    Noo-San è parte di me!
    Quindi LUI stà flirtando con me!!! ...NONONONONONONOOO!!!! ...Lei è Ai, quella di rosso vestita invece risponde al nome di YUKI... ...CHE HA ANCORA TANTA VOGLIA DI PRENDERTI A CALCI IN ... ...Non farci caso! YUKI nasconde la sua naturale dolcezza dietro un atteggiamento spavaldo e mascolino... ...COSA???...DI UN ALTRA VOLTA CHE SONO DOLCE E... ...VEDI!..UN CHIARO ESEMPIO DI TSUNDERE GAL!!!....QUELLA INVECE E.... ..CIAOOOOOO IO SONO YOO-CHAN...NON HO CAPITO BENE COME TI CHIAMI.... ...Schtolteheim Alexandros Reinbach III STOTO...SOTOTO....STOITOTO..HAI UN NOME DIFFICILEEEEEEEEE... (educato sorriso coperto con un altrettanto educato gesto della mano) ...Devi perdonare Yorokobi...la sua ingenuità è pari solo alla sua vitalità...comunque "TERZO"??..la pratica di assegnare nomi di AVI e distinguerli con un numero progressivo è tipico della nobiltà di... ...NOBILTA CHUUU??? ...??
    Guardo il ..NON RIESCO A RICORDARMI IL SUO NOMEEE!!...è complicatissimissimoo!!!!. ...Etoo... ...LUI sarebbe un....NOBILE??? ...Non ho capito!!! ...il nostro ospite, molto probabilmente appartiene a un qualche casato nobiliare ed è il terzo a portare il nome di Schtolteheim Alexandros Reinbach III... AHHH!!!!...COME DENARIS????....ALLORA ANCHE LUI E UN TARGARIAN????..o un... E CHE CI FA UN SANGUE BLU IN QUESTA FOGNA???... ...NON ESSERE CATTIVA CHUU!!!
    Ignora il loro sproloquio, hanno la tendenza a divagare...vorrei INFINE presentarti Questa procace giovine: Procace??? ..."giovine"??...esiste GIOVINE??
    Lei è HIMEKO OTONASHI, "splendida lama di Suna", Nota a molti come "la principessa della sabbia"! ???"principessa della.." ...Nessuno mi ha mai chiamato così!!....bhe...forse mio padre un paio di volte...e....e An-Chan..ma...ma loro NON contano!!!...CIOE SI CHE CONTANO!!!...ma non in questo caso..cioè....

    CITAZIONE
    PERCHE LO HAI UCCISO??? ...Perchè VOLEVO farlo! ...SEI CATTIVO!!!

    CITAZIONE
    Ma Quanti libri ci sono? e per fortuna questa "stanza" è piccolissima rispetto al resto della BIBLIOTECA!!! Non voglio immaginare se avessimo dovuto cercarlo Là!!
    ...Sai qui abbiamo tomi di tutti i tipi....le conoscenze non solo del Paese del Vento...ma raccolte da tutto il mondo!! Affascinante!!! ... ...
    Esiste un elenco dei libri ivi custoditi? Esiste, o per meglio dire ESISTEVA!
    Era custodita nella scrivania nella sala principle, ma durante la barbarica devastazione che i due Ninja hanno perpetrato è andata perduta.

    E un peccato...La sua presenza avrebbe semplificato la nostra ricerca... NOOOOO-CHHHAAAAAAN ....E QUESTOOOO?? No Yorokobi!..se leggi lì c'è scritto "sigilli tetragrammici applcati al contenimento..." ...E QUESTO??? NEPPURE!!
    Apro l'ennesimo libro, sicura che anche questo NON sia quello che stiamo cercando Sono curiosa: che sistema utilizzate per catalogare i libri?? ..attualmente il sistema decimale Dewey..ma il mio predecessore utilizzava invece...
    ... Vanno veramente MOOOLTO d'accordo?? ...ANCHE TROPPO!! (rabbriviisco)
    ..Lo trovo molto più intuitivo e pratico ... ...Esiste la possibilità che tale sistema sia utilizzato anche in questo piccolo archivio??? PICCOLO? ... Purtroppo no! Questo era solo una sistemazione provvisoria...i volumi sono catalogati secondo l'ordine cronologico della loro riproduzione.... Comprendo!... ... MA DI CHE COSA STANNO PARLANDO????
    E QUESTO??? Non vedi che c'è scritto "Tre amici in barca con il beneplacido del cane"... ..E non è lui??... NO!!..il libro che cerchiamo è ... ...Mi scuso per la presenza di testi di così scarsa levatura culturale, se dipendesse da me qui si costudirebbero solo... COSAHOFATTODIMALE???...ORA SONO DUE???? ?? Due CHUU? DUE NOO-IOSE!! a dir la verità LUI è un LUI!! ..non devi scusarti!...anzi trovo affascinante la presenza di libri di puro intrattenimento affianco a pubblicazioni di maggiore taratura intellettuale...inoltre vorrei farle notare che spesso... DUE TESTE VUOTE FORSE,..DUE PIAGNONE...ANCHE!!...SOPPORTEREI PURE UNA MANDRIA DI STUPIDE MUCCHE... ... ...CONCORDO SOLO IN PARTE SULLA SUA TEORIA!!... MA DUE NOO-IOSE?....
    Mi giro per guardare ..."DUE NOO-IOSE"... e, senza volerlo mi immagino LUI con indosso un vestito IDENTICO a quello di Noo-San !!!...
    Non sò se ridere o vomitare!! ..Scusascusascusascusa!!!nonvogliooffendertima...cioè...non..non è un bello spettacolo!!... ...E QUESTO???? Vediamo...NO!... ...UFFII!!! Scuoto la testa per "cancellare" quella ...GOMENNEE!!... orribile scena e ritorno a concentrarmi sui libri che ho davanti ... sbircio il foglietto dove Noo-San ha scarabocchiato il titolo del libro "Thana..."...chissà se SIGNIFICA QUALCOSA?? per poi confrontarlo con quello scritto sulla "costola" ..Credo si chiami così....cioè..la...la parte dove sono "attaccate" le pagine... ma anche questa volta NULLA.
    MI SONO ROTTA LE P@&&E!!!!! ... YU-YU HA DETTO... ...LA PAINTI???..DILLO UN ALTRA VOLTA E TI STARPPO LA LINGUA A MORSI!!! ??? E come fai CHUU???.... dovresti ....BACIARLA CHUUU... mi immagino la scena ... e la trovo ... "disgustosamente" dolce ...!!! NON INCOMINCIARE PURE TU!!....(tre secondi) COSA STAVO DICENDO??...AH! SI!!...MI SONO ROTTA LE P@&&E DI STARE QUI A CERCARE QUEL C@££O DI LIBRO... YU-YU HA DETTO DUE... ...MA CAPISCI QUANDO PARLO???..SMETTILA!....S-M-E-T-T-I-L-A-A-A-!!!!... Comprendo la tua frustrazione Yuki!, ma è un operazione necessaria!..non solo per scoprire, spero, il motivo del fatto che la sabbia di Himeko-Sama sia più volte sfuggita al suo controllo , ma anche del perchè dei Mukenin si siano presi la briga di devastare una biblioteca per... Ammetto che dopo il vostro racconto sono curioso di leggere tale documento, ammetto che, anche se ho potuto visionare molti dei saggi qui presenti, questo mi è del tutto sconosciuto..... ...DUE!!...IO NON POSSO SOPPORTARE DUE NOO-IOSE CONTEMPORANEAMENTE!!...NON POSSO!!!

    CITAZIONE
    Sei guardie.
    Due trasportano il prigioniero, fasciato in una specie di camicia di forza e con il viso coperto da uno spesso cappuccio nero.
    Quattro guardano "tutto e nulla" , difficile dirlo con quelle maschere, comunque si muovono con sicurezza e professionalità.
    Ci sono tre metri, forse quattro, tra l'uscita della struttura e un carro coperto, che ricorda più una cassaforte che un mezzo di trasporto.
    Doveva muoversi velocemente, perchè nel momento in cui "LUI"avesse messo piede dentro quella specie di forziere su ruote, sarebbe stato impossibile liberarlo.
    La bambina si lanciò dal'alto del tetto su cui lei e Ruruko erano appostate, fù quasi delusa nel notare che dei sei Ambu solo uno alzò la testa verso di lei ... gli lanciò un kunai quando era ancora a mezz'aria , colpendolo in mezzo alla maschera.
    Per un attimo il ninja mascherato sembrò sbilanciato e Puru ne aprofittò.
    Atterrò a piedi uniti sulla nuca di uno dei quattro che "osservarono" schiacciandolo a terra con violenza.
    Lo schiocco secco della maschera che si spezzava confermò alla Bambina che il colpo era stato violentissimo, non da ucciderlo, ma , sicuramente da fargli perdere i sensi.
    Piegando leggermente la testa a destra evita il pugno del Ninja alle sue spalle e poi, con un movimento elegante e veloce si gira e, dopo un leggero salto, gli cinge il collo con entrambe le cosce e ,con un colpo di reni lo lancia, letteralemente, verso il quarto Ambu.
    Puru rimbalza leggera sulle mani per poi atterrare in piedi davanti a uno degli shinobi che, sorpreso, sorregge il prigioniero.
    Lo colpisce al mento, dove la maschera termina, con il taglio della mano.
    Un leggero spasmo attraverso il ninja che, come se avesse ricevuto la scossa, si allontana dal prigioniero quel tanto che basta per permettere a Puru di colpirlo con tre calci precisi al petto.
    L'altro Ninja mascherato, continuando a tenere saldamente il prigioniero cerca di colpire la ragazzina con la sua Wakizashi, ma lei con un movimento della mano non solo lo disarma , ma , dopo aver afferrato l'arma lo colpice di striscio a un braccio e a una gamba, in modo da fargli mollare la presa su (Puru si rese conto che, a parte il fatto che fosse il misterioso "FIDANZATO" di Ruruko, non sapeva altro di lui, NEPPURE IL NOME!) per poi colpirlo con un calcio tra la spalla sinistra e la testa.
    Quello strano fagotto che dovrebbe essere un uomo, cade rovinosamente a terra dove si contorce, nell' inutile tentativo di rialzarsi (o liberarsi).
    In pochi secondi Puru era riuscita a neutralizzare tutti e sei gli ambu ??? o quasi.
    L'ambu che aveva colpito con l'arma da lancio si strappa dalla maschera il piccolo pugnale e, con un gesto preciso e rapido lo rilancia verso Puru.
    Ha mirato al petto, un colpo preciso e letale.
    Puru NON voleva ucciderli, non ha mai voluto uccidere nessuno, solo che nella sua "vita precedente" era UNA PURU, PURU JUUGO, quindicesimo esemplare della serie PURU.
    Poco più di un arma nelle mani di persone, MASTER, che invece di voglia d' uccidere ne avevano anche troppa!
    Ora era diverso.
    Ora era PURU, SOLO PURU, quel numero sulla schiena ormai solo uno sbiadito ricordo di un passato che, da quando ha imparato cosa significa, NON rimpiange.
    Come dicevo Puru Non voleva ucciderli, stavano facendo il loro lavoro e poi non era necessario che morissero per liberare il "ragazzo", bastavano solo tramortirli!
    Il problema era che LORO invece sembravano più che intenzionati a UCCIDERE chiunque cercasse di interferire con il loro lavoro, anche se era una "dolce" ragazzina! ("pesantemente" armata, mascherata e vestita con una enorme e sformata tuta nera)
    Lanciò pure lei un Kunai che, con un sonoro "tink" metallico si scontrò con l'altro fermandolo, ma nessuno dei due ninja rimase fermo ad aspettare!
    Con movimenti rapidi si ritrovarono uno a ridosso dell' altro.
    Un calcio di Puru sorprese il suo avversario quel tanto che bastava per permettere alla bambina di sferrargli un nuovo colpo con il palmo della mano all' altezza del pelsso solare.
    Sentì l'aria uscire dai polmoni dell' uomo a forza per poi vederlo crollare a terra.
    Si guardò attorno, ma l'unica cosa che vedeva muoversi in modo significativo era il ninja che doveva liberare ... alzò gli occhi solo per vedere Ruruko che cercava di camminare sul muro in modo molto goffo e impacciato.
    Per fortuna, pensò la bambina, che ieri le aveva insegnato come farlo!
    Usò la Wakizashi per tagliare le cinghie e liberare l'uomo che, quando si sente LIBERO, si toglie il cappuccio con un gesto nervoso !!! per poi fissare la bambina sorpreso ...

    CITAZIONE
    ...E QUESTO?? Noo-San, esasperata risponde con un secco "NO" senza neppure guardare il libro che la "sorellina" le porge ...non posso darle torto...AVVOLTE Yoo-Chan è "pesante"!!! poi, distrattamente la megami dai capelli blu osserva il titolo scritto sulla copertina con una grafia chiara ed elegante !!! per poi sbiancare di colpo ...ASPETTA!!....FAMMI LEGGERE MEGLIO!!! e praticamente le strappa il volume dalle manine ...è...è lui...!!!...YOROKOBI LO HA TROVATO!!! VENITE!!! Per fortuna CHUUU..iniziavano a farmi male gli occhi CHUU!! ... anche a me!! ...Se sapevo che dovevo LEGGERE così tsnto....con questa luce, mi sarei portata gli occhiali..cioè..non ho bisogno degli occhiali..però quando leggo uso un paio con lenti riposanti.... ...FINALMENTE!!! ...SONO STATA BRAVA??? MOLTO... e nel dirlo estrae un enorme biscotto al cioccolato ...Ma dove lo teneva???... che mette tra le mani di un euforica Yoo-Chan SIIII!!!!... STAI CERCANDO ANCORA DI ADDESTRARLA??? ... ANCHE SE MINIMI HO RISCONTRATO DEI MIGLIORAMENTI... YOO-CHAN NON E UN CANE CHUUU!!!...
    Quando siamo tutti attorno alla piccola scrivania, dove la "dea elementale" ha appoggiato il libro, Noo-San lo apre quasi a caso e ...??? ..Perchè non inizia a leggere???.
    cosa c'è scritto? cosa c'è scritto?? ... MA CHE... ... ....CHUU??? Allungo il collo quel tanto che basta per guardare le prime tre righe del testo ??? e vedo solo dei ..non..non sò neppure come definirli..."scarabocchi"???
    Ma..ma che..che lingua è??... non è scritto in Kanji, nè in Hiragana ne in Katakana.
    Non è neppure in Romanji Sai leggerlo CHUU??? ... ...Etooo...devo ammettere con mio sommo rammarico che non conosco nè questa lingua, nè tantomeno l'alfabeto con cui è scritto... LO SAPEVO!!! LO SAPEVOO!!! ...UNA GIORNATA BUTTATA NEL... non direi! abbiamo trovato il libro! a Suna esistono fior fiore di linguisti e traduttori a cui chiedere, se non erro uno dei compagni di scuola di An è linguista...potremmo... ..."terzo" CHUU?? tu sai leggere questa scrittura CHUU??? ... ?? ...Oppure possiamo chiedere al nostro dotto ospite se può aiutarci!! NON CI AVEVI PENSATO VERO??... ... Noo-San che NON sà cosa dire??? un altra cosa che non credevo di vedere mai!!... BAKA!! ...
    ...Mmmm....complicato...è una lingua molto antica!! .. ANTICA??...
    Lo guardo muovere il dito lungo la pagina, seguendo la grafia sottile e complessa ?? e più và avanti, più la usa espressione si rabbuia ..non mi piace...
    ...Una lingua antica??..e quanto?? come risposta la "piccola fatina" riceva un disarticolato mugolio IO MI ANNOIOOO!!!..quand'è che giochiamo???... Ohhhh...ma è terribile....davvero terribile!!
    ...
    ??? Terribile???

    CITAZIONE
    Con movimenti lenti LUI, si toglie i resti della camicia di forza, senza però mai togliere gli occhi di dosso da Puru ...Se non fossi intervenuto tu mi sarei liberato da solo... e poi ruota la testa per guardarsi attorno.
    Il sole non era ancora sorto e , anche s eerano nel centro del villaggio, tutte le vie erano deserte ..comunque...Grazie... La ragazzina NOTO quanto forzato fosse quel ringraziamento, come se l'uomo avesse dovuto non solo pensarlo, ma impegnarsi pure a pronunciarlo ...Mi hai risparmiato un bel pò di fatica!!! e , con passo lento si avvicina a uno degli Ambu ancora a terra doloranti.
    L'uomo si abbassò vicino al suo (ex) carceriere, come per studiare i disegni impressi sulla sua maschera ..e mi hai liberato Perchè...??? Puru alza un dito verso il muro dove Ruruko stà ancora, goffamente, scendendo Me lo ha chiesto Ruruko Onee-San!!
    Quando l'uomo alza lo sguardo e LA vede prima rabbrividisce, poi sembra "compiaciuto" .... e infine lo FA!
    !!! Puru se ne accorge troppo tardi NOO!!! quando ormai non può più fare nulla!!!
    Non può fare altro che guardare l'Ambu contorcersi dal dolore, con la testa piegata in modo innaturale tra le mani del "ex" prigioniero che sembra quasi (quasi) divertirsi nel vederlo soffrire.
    Nel vederlo MORIRE.
    Perchèèèè??? L'uomo la ignora per dirigersi verso il secondo AMBU, ma questa volta PURU lo anticipa NON DEVI UCCIDERLII!!!! piazzandosi tra lui e l'uomo ancora accasciato a terra ..Spostati... e mentre lo dice solleva con la punta del piede uno dei kunai che sono a terra e, dopo averlo afferrato al volo cerca di tagliare la gola alla bambina.
    Lo ferma afferrandogli il polso, ma lui, con l'altro braccio la colpisce allo stomaco costringendola a mollarre la presa.

    CITAZIONE
    Perchè ha detto "TERRIBILE" NON MI PIACE IL SUO TONO CHUU!!! ...
    A quanto pare Thanatissia è una tecnica proibita da tutte le grandi nazioni ... ...Proibita da tutte le..??? ...e questo giustificherebbe la sua presenza QUI, tra i documenti più antichi .... ...GIOCHIAMO??? SHHHH!!...zitta!!! ora che la cosa si fà interessante ... ...??.. Yu-Yu interessata a un libro ...QUESTO mi spaventa veramente"!!!
    ..da quanto ho capito fino ad ora...risveglia il lato oscuro delle persone con cui entra in contatto...... ...Lato oscuro??? COME QUELLO DI ... ... NON MI PIACE LA PIEGA CHE STA PRENDENDO QUESTA STORIA!!!
    creandone un alter-ego... Alter-ego??? ...(otto secondi)... Cioè???

    CITAZIONE
    Un Tonfo sordo attira l'attenzione di entrambi.
    Ruruko e seduta a terra che si "massaggia" con vigore il naso e si lamenta.
    L'uomo ne aprofitta per scappare NOOO!!!!
    Non può lasciarlo fuggire!
    Ha ucciso Un innocente!
    Anche se è il "fidanzato misterioso" di Ruruko non può permettere che se ne vada!
    AHIAHIAHIAHI!!! ma non può neppure lasciare Ruruko Lì, mentre lei insegue LUI.
    Non ci pensa due volte:
    Le afferra una mano e inizia a trascinarla nell' inseguimento del MUKENIN.

    CITAZIONE
    ...Alter-Ego??? ... NOOO-CHAAAN!! cosa è un ATATAERO?? ...
    Il BIBLIOTECARIO continua a leggere a bassa voce, mangiandosi le parole in un confuso e incomprensibile mugolio ... mentre io cerco di capire.
    ..Alter-ego??..... di colpo mi vedo di fronte ...C..Come ha detto che si chiama??.. SADAKO??.....SUNAKO?....SAKOTA??., la vedo scrivere il suo nome ANAGRAMMANDO ..in ROMANJI!!...PERCHE IN ROMANJI???. il mio!!! ..."DA QUANDO HAI UNA GEMELLA MALVAGIA??"... Tremo ....
    ..Vi leggo quanto dice in questo punto..."Con un concilio ristretto i Kage e i Daimyio riuniti votarono affinché la Thanatissia venisse del tutto bandita dopo i seguenti eventi.... ..."eventi" ?? Ai-Chan si avvicina a me e, dopo avermi accarezzato una guancia si infila tra i miei seni
    ..Moltitudine di ninja dichiarano di essere stati colpiti da un fumo nero che inizialmente non sembrò comportare nessun problema, ??? ...Come è successo a Himeko-Sama in quel covo di Mukenin...
    Mi allontano lentamente dal tavolo ... non voglio più sentire! ... stò per "attivare" un sigillo per "teletrasportarmi" a casa, lontano da quel libro, da quello che c'è scritto! ..DA.... Non ho mai voluto VERAMENTE scoprire cosa mi era successo quel giorno ... Mi faceva già tanta paura quando NON sapevo cosa fosse, Saperlo avrebbe ...lo sò che così!! solo aumentato le mie ansie.
    Già mi vedevo a casa, immersa in un avasca d'acqua bollente, quando Noo-San mi afferra un dito e , scuotendo la testa , mi blocca ...Sapere è potere!...se sabbiamo cosa TI....CI è successo forse ci permetterà di evitare che ricapiti... RICAPITI?? ..Parla della sabbia che è...??.
    Lei, gentilmente mi riaccompagna vicino al tavolo ... dove l'uomo ricomincia a leggere.
    ... ma successivamente comportò la materializzazione della loro, testualmente chiamata, da tutti così...Oscurità ...CIOE???? ...INTERESSANTE ..Gli alter-ego che si sono manifestati sembravano avere un'indole quasi del tutto opposta all'originale e opposti ne erano anche i desideri. .."OPPOSTI???" ...
    Ora non ci stò capendo più niente!!! ...Quasi tutti cercarono modi per distruggere il villaggio che lo stesso ninja provava a difendere con tanti sforzi, ma alla fine non rappresentarono un grande problema per la loro modesta forza. Questi infatti replicavano perfettamente le abilità della loro fonte.... ...Questo spiegherebbe molte cose... ??? ...Spiegherebbe?? COSA Spiegherebbe? ... E PERCHE YU-YU STA SORRIDENDO "COSI"??? ...Ma in risposta ad una possibile minaccia maggiore...la Thanatissia venne dichiarata proibita."....il resto devo ancora tradurlo...
    ...GRAZIE!!..se è possibile potresti trovare qualche accenno a come "sciogliere" codesta.. ..."CODESTA"???... ...Tecnica!
    Seguì un silenzio pesantissimo.
    ...
    ...Una tecnica affascinante quanto "subdola" mi giro verso Noo-San che continua a osservare, da sopra la spalla del ... il libro IO NON HO CAPITO... Pure IO! Credo di non aver capito...spero di non aver capito...NON VOGLIO AVER CAPITO!! ...E abbastanza banale in realtà!...e spiegherebbe TUTTO quello che è accaduto a Himeko-Sama da quando è stata investita da quello strano fumo nel covo di quei Mukenin... TUTTO?
    ...In realtà la tecnica è similare alla moltiplicazione superiore del corpo..solo che la copia risultante è dotata di carattere e volontà proprie.... ..(venticinque secondi)....
    COSA????
    U..Una COPIA??... .."...e sopratutto stesse tette!".... mi devo sedere IO CONTINUO A NON CAPIRE... ...Una COPIA CHUUU??..vuoi dire che....(chu)??? mi sento lo stomaco sotto sopra ...Una..Una copia??.. M..ma questo cosa..cosa c'entra con la mia sabbia che è impazzita??? ... ..NON ERA IMPAZZITA!!..ERA MANOVRATA DA.... ...MANOVRATA DA...?? p..però se..se qualcun' altro muove la mia sabbia io..io lo..lo "sento"...e...e... ...A dir la verità quello che percepisci è semplicemente il chakra NON TUO...ma se a muoverla fosse una tua copia non lo percepiresti!! ... mi siedo sul pavimento ... a boccheggiare ...Una..una copia... TI SENTI BENE CHUU??... NO! ...
    QUINDI QUELLA ERA "SOLO" UNA STRANA COPIA DELLA STUPIDA MUCCA??? ... ..."SOLO UNA STRANA COPIA"?? mi sento lo stomaco annodarsi con così tanta forza che mi fà lacrimare gli occhi ...NON SOLO!...Essa è l'esatto opposto di Himeko-Sama... INTELLIGENTE, CORAGGIOSA E DETERMINATA???... ??? ...
    Mi sento troppo male per offendermi ...Stò per.... ...SE LE CHIEDO DI ADDOTTARMI ACCETTERA? ...e malvagia CHUU? dimentichi che è anche malvagia CHUUU??? ..LA MALVAGITA NON ESISTE!...DIPENDE TUTTO DAI PUNTI DI VISTA!!!... ..non scherzerei su questa cosa Yuki...Sakota ha già dimostrato la sua pericolosità ... sono di fronte a quel piccolo villaggio ... mentre cerco inutilmente di difendermi dai suoi attacchi ...A ME NON E SEMBRATA COSI PERICOLOSA!!...INSOMMA....E PUR SEMPRE LA "STUPIDA MU..." la frase rimane sospesa sulle labbra della megami mentre la sorella dai capelli turchesi la guarda seria ... ......EHI MAMMOLO!!!....HAI TROVATO QUALCOSA SU QUEL C@&&O DI LIBRO SU COME FERMARE QUESTA C@&&O DI TECNICA???
    Papà! ... ...Papà?...perchè nomini in questo momento Ryoma-sama?? Papà potrebbe fermarla tranquillamente!! ....O...O MAMMA!!...è talmente veloce che riuscirebbe ad attaccarla prima che lei possa anche solo pensare a difendersi...o....o Koji nii-San..o... scoppio a piangere, un pianto isterico o..o un qualsiasi altro Jonin ..Il..il villaggio è pieno di NINJA mille volte più forti di me!!... Singhiozzo con così tanta forza che mi sento il petto spaccarsi in due.
    Comprendo il tuo sconforto, ma..... !!! La vedo quando è già tardi ...Cosa??? SABBIA? SABBIA???..ma..da..da dove è...???
    Quando mi rendo conto che "NON LA SENTO" le ginocchia mi cedono di colpo ...NO!...NO!...NOO!!!
    DEI LUNGHI TENTACOLI DI SABBIA che, Veloci colpiscono Noo-San, Yu-Yu , Che prova inutilmente a resistere, e Yoo-Chan !! che vengono lanciate con violenza contro le pareti e gli scaffali !!! sento solo il rumore "soffocato" dei loro corpicini che sbattono contro "qualcosa" NO!... NOOOOOOO CHUUU!!!!! ... ?? Uno dei tentacoli, mentre ero "distratta" si è infilato tra i miei seni ?? deciso a catturare anche Ai-Chan ...LASCIAMIIIII CHUUU!!!! mi porto le mani al petto ... cerco di "fermarlo", ..., di salvare almeno LEI NOOOOO!!! CHUUUU!!!! HIME-HIME CHUUUU!!! ... INUTILMENTE!
    Sento la stoffa strapparsi ... e poi vedo Ai-Chan, in lacrime, lanciata verso uno scaffale come una pallina da soft ball ... chiudo gli occhi prima di vederla schiantarsi ... ma non posso evitare di "sentire" il suo dolore ...GOMENNE...
    In quel momento mi dimentico di tutto:
    Del Bibliotecario.
    Del Libro.
    L'unica cosa che ho in testa è .."Non sono riuscita a proteggerle!!!"...
    Guardo i "tentacoli" di sabbia ..."non li sento"... e tremo.
    Quando ricomincio a pensare lucidamente ... sono nel lungo e buio... corridoio che collega la stanza dove ero pochi secondi ...minuti.. prima, con la grande sala della biblioteca, che corro come una pazza!
    Perchè?? perchè stò correndo??
    Rivedo la sabbia attaccare Noo-San e le altre ... rivedo le lacrime di Ai-Chan mentre veniva gettata come immondizia ... e di nuovo mi sento impotente e debole ...non..non le ho salvate!!...
    Nel silenzio del corridoio mi ritrovo a pensare a CHI potrebbe fare una cosa del genere ... e il viso ricoperto di Peercing di ITAMI mi appare, minaccioso, davanti agli occhi ...NO!...è..è impossibile!!...è..è a SUNA, bloccato in un letto d'ospedale
    MA ALLORA CHI...???!!!!
    NO!
    ..." è meglio che impari a diventare più forte di così"...
    NO!!
    ..."replicavano perfettamente.."
    NO!
    "...ma se a muoverla fosse una tua copia non lo percepiresti!!"...
    NOOO!!!!



    Edited by white eye princess - 22/12/2015, 14:01
     
    Top
    .
  9. FrozenWind
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione: Brezza di un Vento Nero


    Partecipanti: Himeko Otonashi (white eye princess)

    100px-Sunagakure_Symbol.svg




    5° Traccia:



    Arriverai al piano di sopra e con tuo stupore troverai Sakota seduta, tutta intenta a leggere un libro come se nulla fosse.

    tumblr_npv63faVMC1saml9ao3_500

    Bentrovata Nee-san...tutto bene?
    Non ti guarderà nemmeno in faccia, ma sarà tutta tesa a leggere un libro che ha tra le mani. Nel mentre le tue 4 fatine torneranno su e con loro anche il nano.
    Oh...spero di non aver fatto troppo male alle tue bestioline!
    Il tono con cui lo dirà sarà come sempre molto pacato, ma allo stesso tempo anche molto falso. Voglio vedere come reagisci tu o le tue fatine alla sua faccia tosta, quando improvvisamente sentirai delle risatine fanciullesche provenienti da tutte le parti della biblioteca.
    Ihihih.... Ihhihih.... Ihihihhi.... Ihihihih.....
    Da dietro agli scaffali vedrai comparire 4 esserini voltanti a te (anzi a voi) familiari
    Bestioline...bestiolineeeee
    Sono solo piccole cavie con cui giocare...
    Sii precisa...le cavie sono per gli esperimenti....loro sono giocattoli!!
    Uhhh giocattoli ihihihh Shiuuuu!!!
    Rispettivamente saranno le copie delle tue megami, a quanto pare anche loro fanno parte delle capacità di Sakota, ovvero le tue abilità.
    CITAZIONE
    Yuki --> Kiyu
    Yorokobi --> Kobiyoro
    Noozomi --> Omizono
    Ai --> Ia

    Rispettivamente ogni fatina di Sakota si avvicinerà alla sua originale.
    Kiyu attaccherà briga con Yuki picchiandosi. Non posso credere che una stupida come te sia me!!!
    Kobiyoro si avvicinerà a Yorokobi e si fisseranno con sguardo un po' perplesso per un po' senza fare nulla, poi la fatina cattiva sembrerà agitarsi in modo ambiguo e strano. Suuuuuupeeer... piroetta su se stessa ...TROTTOLA SPACCA CAPOCCEEEE!!! Trotterellando finirà per dare una capocciata alla sua corrispettiva ed entrambe sembreranno stordite dal colpo alla fronte
    Omizono invece vedrà di tirarsela con Noozomi. Ti va una sfida tra menti? La più forte sarà chi sconfigge l'altra...ovviamente sottovalutare le mie capacità cognitive. Essere la stessa cosa non significa che tu sia alla mia altezza...allora ci stai? La tua megami accetterà e subito dopo vedrai la megami corrotta prendere un libro e suonarlo in testa alla tua. Vedi...la mia intelligenza è superiore alla tua...perché tu non avresti mai pensato che il avrei usato la violenza...dilettante!!
    Infine Ia e Ai sembreranno guardarsi timidamente e di colpo scoppieranno a piangere in simultanea Uaaaaaaa Shiuuuu!!!!!
    Seccata da tutto questo fracasso Sakota farà la voce grossa Basta così!! la sua sabbia si muoverà e catturerà in una stretta le megami corrotte, impaurite dalla loro padrona. A quanto pare il rapporto tra le megami corrotte e Sakota e diverso da quello tuo con le tue fatine.
    Odio il fatto che compariate a vostro piacimento...non vi sopporto... sembreranno letteralmente impaurite, ma le libererà dalla morsa di sabbia Cercate di rendervi utili....prendete quanti più libri potete. Così avrò qualcosa da leggere più tardi.
    Le usa anche come schiavette personali. E' tutto così strano per te e voglio che tu mi descriva cosa provi nel vedere tutto questo. Sei brava a ruolare e quindi ruolami questi incontri [Ti permetto anche di muovere le Megami Corrotte - Ma non Sakota - ]
    Torniamo a noi...ti ho seguita incuriosita...come mai sei venuta qui Hime-neesan?
    Dille il vero motivo e se vuoi falle anche delle domande a tua discrezione se vuoi sapere qualcosa da lei.





    Valutazione:

    Allora prima cosa...mi è piaciuto come ti sei rapportata con il nano. E' uscita fuori una bella scenetta :D Ma in generale mi è piaciuto davvero tutto il post. Mi aspettavo e volevo un tuo post così e le aspettative non sono state deluse. Ogni tanto solo non so se confondi qualche colore nel parlato, ma vabbé capisco la difficoltà di muovere così tanti personaggio e in questo caso ho deciso proprio di stare al tuo gioco
    :peace:
    Voto: 8


     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze
    Suiton

























    Himeko (parlato)
    Sakota (parlato)
    Himeko (pensato)
    Q/ A-Ko/An-Chan (parlato)
    Yuki (parlato
    Kiyu (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Kobiyoro (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Ozomino (parlato)
    Ai (parlato)
    Ia (parlato)
    Ruruko (parlato)
    Puru (parlato)
    Miroku (parlato)
    ?? (parlato)

    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko
    Q frutto della fantasia di Himeko. Una specie di creatura che continua a cambiare aspetto che le "appare" ogni volta che sviene.


    "MISSIONE LIVELLO S" :


    "...QUELLO CHE TU..."




    CITAZIONE
    Per Te!

    CITAZIONE
    Entrarono nella stanza in silenzio, poco più di ombre che, in un attimo circondarono il letto dove lui era legato.
    Miroku li osservò mentre trafficavano con le cinghie e i legacci, aspettando una loro, anche piccolissima, esitazione, un attimo che lui avrebbe sfruttato per prenderli di sorpresa.
    Ma non hanno esitazioni!
    Movimenti precisi e mai inutili.
    In pochi attimi Lui si ritrovò in piedi, bloccato in una strettissima camicia di forza e con il volto coperto da uno spesso cappuccio che puzzava di sangue e vomito.
    Se non fosse concentrato a pensare a come fuggire da quella situazione, Miroku sarebbe "piacevolmente" sorpreso" dalla loro professionalità!
    La sua prima evasione gli aveva insegnato qualcosa dopotutto!
    Con la vista e l'olfatto (il tanfo era quasi insopportabile!) "annullati", cercò di concentrarsi sugli altri sensi.
    Anche se ovattati i suoni gli arrivavano chiari e distinguibili.
    Si sforzò a isolarne alcuni:
    il ronzio dell' ascensore.
    Il respiro delle.... cinque, forse sei, guardie attorno a lui.
    Un rumore metallico che quasi subito capì essere prodotto dalle fibie della sua camica di forza.
    Quando sente il "sospiro" della porta che si apra delle mani, forti e "maleducate" lo afferrano e lo sollevano da terra.
    Intelligenti!
    Così non poteva "misurare" la strada percorsa.
    Forse si sarebbe dovuto impegnare più del previsto!
    Un nuovo rumore, probabilmente la porta che portava sulla strada.
    Anche se non lo vedeva SAPEVA che ad attenderlo c'era un mezzo.
    Aveva poco tempo per "fare qualcosa", ma più che sufficiente per liberarsi!
    Stava pensando si approffittare del fatto di avere i piedi sollevati da terra.
    Anche se legati tra loro poteva utilizzarli per colpire i suoi carcerieri, non aveva bisogno di vederli, il suo udito era più che sufficiente!
    Sorrise ripensando a quando suo padre lo allenava a combattere bendato, il vecchio conosceva il "mestiere" dell' assassino e fù un ottimo maestro.
    Per un attimo Miroku si dispiacque di averlo ucciso!
    Poi ripensò a quanto si divertì con i soldi guadagnati e concluse che ne valse la pena.
    Stava per metter in atto il suo "piano di fuga" quando un rumore, simile allo sbattere delle ali di un passero, lo "sorprende"
    "Qualcosa" di metallico colpisce "qualcosa" vicino a lui, poi uno schicco violento, come di un vaso che cade a terra con violenza.
    I respiri delle persone attorno a lui aumentano ... sia di velocità che di numero!
    Un nuovo sibilo, un tonfo alle sue spalle seguito da un mugugno di dolore.
    Cosa stava succedendo?
    Di colpo uno dei suoi carcerieri lo lascia, mentre l'altro inizia a tirarlo in modo nervoso.
    Un combattimento?
    Qualcuno stava attaccando la scorta?
    Anche il secondo "portantino" lasciò la presa e Miroku, senza poter fare nulla per evitarlo , cadde a terra.
    A dir la verità avrebbe potuto tranquillamente rimanere in piedi, ma preferì lasciarsi cadere.
    Come era iniziata la lotta finì!
    Nel silenzio che seguì il ragazzo si interrogò su chi mai volesse aiutarlo a evadere!
    Qualcuno dell' "organizzazione"??
    Forse!
    Ma improbabile!
    Il combattimento era durato pochi attimi.
    Attimi silenziosi.
    Nessuno (escluso lui) nell' organizzazione era capace di qualcosa del genere!
    Allora CHI?
    Forse Non voleva liberarlo!
    Forse il suo "misterioso" benefattore aveva altri progetti per lui!
    Non poteva fare altro che attendere.
    Attendere e prepararsi a QUALSIASI evenienza!

    CITAZIONE
    Bentrovata Nee-san...tutto bene? ....
    Vorrei dire che è una sorpresa .... ma non è vero!
    Non per la sabbia che ha attaccato Ai-Chan e le altre .....
    Ma da quando .....scusamapropriononriescoaricordarmiquelloscioglilinguacheèilnomedelnan..cioèdelbiblioterario!!! ha letto sul quel libro come si chiama???...Tana....Thanan....Thaan...(sospiro) ...perchèultimamentemiimbattoin"cose"dainomidifficilii???... che quella strana tecnica con cui quel Mukenin mi ha attaccato .... ha creato una specie di .... "copia distorta" di me .."TU NON SEI ME!"... SAPEVO ....Speravo....TEMEVO... che sarebbe riapparsa.
    Ma anche così non posso fare a meno di Tremare ...."replicavano perfettamente.."
    Etooo.... Vorrei dirle tante cose, farle delle domande .... ma , a parte fissarla come una STUPIDA mentre lei è tutta concentrata a leggere un libro ....
    Più che me ORA mi ricorda Noo-San! ..Però Noo-San è parte di me...quindi...cioè..
    La situazione è talmente Assurda ... e il silenzio che ora regna nella biblioteca talmente imbarazzante .... che io mi ritrovo a fissarle le CORNA chiedendomi PERCHE le abbia e se siano "vere" .."perchè è una stupida mucca!" trattengo a stento una risata ... che subito si trasforma in un "groppo" allo stomaco "..Promettimi che chiamerai solo me "STUPIDA MUCCA!".... che si stringe sempre di più ..."VEDREMO!!!...DEVI MERITARTELO!"
    Mi sento mancare l'aria.
    HIME-HIME CHUUU!!!! !!!
    Quando mi giro verso l'ingresso segreto ..cos... vedo Ai-Chan e le sue tre sorelline sbucare da quell' oscurità.
    La megami dai capelli biondi mi afferra il viso e inizia a bagnarmelo con le sue lacrime
    Ho avuto tanta paura CHUU!!!..e....e poi la sabbia mi ha fatto tanto maleeee CHUU!!! Posso concordare sul sentimento di smarrimento e terrore causato da quell' improvviso assalto...ma devo ricordarti Ai che siamo agglomerati di Chakra quindi prive di un qualsivoglia sistema nervoso... OHHHHHH!!!!!! GUARDA HIME-HIME!!!! c'è tua sorella!!!... Sorella? NON E LA SORELLA DI HIME-HIME CHUU!!!!
    La guardo sorella... tecnicamente è una mia "copia" ..sorella...
    ...CI HAI ATTACCATO TU?..CI HAI ATTACCATO TU??....COME CA%%­O HAI OSATO ATTACCARCI??? Noo-San afferra per una mano la sorella, bloccandola Non ne vale la pena!!... CIAOOOOO SORELLAGEMELLACATTIVADIHIMEHIME!!!...COME MAI SEI QUI?????... prima che Noo-San ..o chiunque altro... possa fermarla, inizia a volare attorno alla testa di Sakota Cosa stai leggendo???.... Yorokobi!!...ti prego!!...allontanati subito da.... ..è interessante?....ti piace??....COME SI LEGGE QUELLA PAROLA??? ... che neppure la nota.
    Un leggero tonfo ... proveniente dal passaggio segreto, attira la mia attenzione !!!
    Un ansimante ...Soto....Shiout.....Suhio....(sospiro)..CI RINUNCIO arriva nella grande sala ...
    Leggo la sorpresa ....e la paura... sul suo viso mentre "studia" Sakota ...Impressionante!!... allora è lei il frutto di...
    Torna QUIIII CHUUU!!!!!.....è pericoloso CHUU!!!! VAAAAAA BENEEEEE!!! e, lentamente, vola di nuovo vicino a me.
    E.....un PIACERE... PIACERE???...PIACERE???...MA QUALE PIACEREEEE!!!...LASCIAMI!! LASCIAMI!!! VOGLIO STRAPPARLE QUELLE DUE TETTE MOSCE E FICCARGLIELE SU PER IL C%&O!
    Ai-Chan si infila, di nuovo, tra i miei seni, CHUUU!! la sento tremare ....o sono io a tremare???
    IHIHIHIHII!!!I YU-YU HA DETTO UNA .... POTRESTI SMETTERLA YOROKOBI!!...OLTRE CHE RIPETITIVA QUESTA "GAG" INIZIA A DIVENTARE TEDIOSA!!! Yu-Yu guarda la sorella sorpresa OOOOOOKKKK!!!! (colpo di tosse)...come dicevo....è un... un occhiataccia "cattiva" gela Yu-Yu ...PIACERE (anche se non è la realtà l'etichetta mi impone di utilizzare tale formula) rivedervi....Sakota-San!!...vorrei dirle che sono sorpresa di incontrarla in codesto frangente ma...
    Oh... Finalmente ..... alza gli occhi dal libro e mi guarda ....i..i suoi occhi....
    La sua espressione sembra quasi annoiata
    ...spero di non aver fatto troppo male alle tue bestioline! Bestiole???
    BESTIOLE???....

    CITAZIONE
    Sentì il freddo di una lama accarezzargli la pelle senza ferirlo, tagliando le cinghie che lo "bloccavano"
    Anche se cerca di "frenarsi" Miroku non riesce a trattenersi dal strapparsi dal viso quel cappuccio puzzolente.
    !!! e per un attimo rimane sorpreso nel vedere che a salvarlo era un "cosino" alto a malapena un metro e mezzo, con indosso una tuta di tre, forse quattro taglie in più, e una maschera di legno, che ricorda vagamente il muso di un coniglio.

    CITAZIONE
    ....BESTIOLE???..
    ...SIII!!!! BESTIOLE!!!...WOOF! WOOFF!!! ....Chuuu!!
    Non è quello che dice che mi "sconvolge" ....BESTIOLE???.. ...Bhee..un pochino anche quello!!... ..BESTIOLEEE????.. Ma e COME lo dice!
    La sua voce è calma, "educata", .... ANCHE TROPPO! ....FALSA...
    Potrei anche ....QUASI... crederci che le dispiace aver fatto del male alle megami.... se non fosse per i suoi occhi!
    Vedo riflessi in loro MILLE sentimenti .... e nessuno di essi MI PIACE ....
    Ma sopratutto RIDONO!
    I suoi occhi ridono.
    Di me!
    ....
    Della mia debolezza ....Potevo evitarlo...potevo....dovevo...dovevo...
    Vorrei ....
    Cosa?
    Urlare?
    Picchiarla?
    ....
    SCAPPARE?
    ....
    QUALSIASI COSA .... MA FARE QUALCOSA!!!
    ....
    Invece nulla!! a parte guardarla .... e sentirmi soffocare.
    ....BESTIOLEEEE???..
    Yu-Yu invece sembra aver preso fuoco da quanto è furente ...
    A guardarla mentre cerca di liberarsi dalla presa di Noo-San mi sento , se possibile, ancora più male!! ....
    ..Yuki..ti prego ..Per quanto comprenda la tua ira, una tua eccessiva reazione a questo insulto sarebbe... ....ECCESSIVA???...QUELLA P@%%ANA CI STA PRENDENDO PER IL C@£O!!! Noo-San fatica a trattenere la sorella che, furente, vorrebbe saltare alla gola ....LETTERALMENTE!!.. di Sakota ...Stai calma CHUU!!!. AI-Chan esce dal suo nascondiglio e afferra per una mano Yu-Yu ..NON VOGLIO STARE CALMA!!!...LASCIATEMI!!...LASCIATEMIII!!! ....SNIFF SNIFF !!!! Perchè Yoo-Chan annusa il sedere a Yu-Yu??? ..?? CHE C@$$O FAI TESTA VUOTA???.. ..TI ANNUSO IL CULETTO!...I CANI LO FANNO SEMPRE!!!.. CANI?? ....e adesso cosa c'entrano i...?? Hai frainteso YOROKOBI.... ....EH??? ...Hai CAPITO MALE..Non stiamo GIOCANDO "AI CANI"!!...Sakota-San ci ha chiamato bestiole con l'intento di.... .... ....(sospiro rassegnato)...Yorokobi, TI PREGO, potresti smettere, per un attimo , di...GIOCARE.."al cane"?? ....OOOKK!..posso giocare a .... ....VA BENE!!..ma in silenzio!!...
    Un irreale silenzio cala nella stanza, spezzato solo dai respiri affannosi e irregolari del .... BIBLIOTECARIO ...ha corso per...inseguirmi???
    Anche Yu-Yu sembra calmarsi .... ma le due sorelle continuano a tenerla ognuna una mano .... SENTI VACCA DEMENTE!.... "VACCA DEMENTE"??? ....però NON è "Stupida Mucca"!!!... .... MI ERI ANCHE SIMPATICA... ...."SE LE CHIEDO DI ADOTTARMI ACCETTERA??"... ....MA CHIAMAMI ANCORA "BESTIOLA" E... Noo-San, imitata da Ai-Chan, usando entrambe le mani "tirano" la sorella all' indietro ....Nooo CHUU!!! VI HO DETTO DI LASCIAR...

    CITAZIONE
    Lentamente.
    Con gesti misurati Miroku iniziò a sfilarsi i resti della camicia di forza, mentre nella sua testa ronzavano mille domande:
    Come aveva fatto quel "COSINO" a sconfiggere SEI AMBU con tale facilità?
    E, sopratutto PERCHE?
    Perchè l'aveva liberato?
    ...Se non fossi intervenuto tu mi sarei liberato da solo... non era una spacconata, Miroku era veramente pronto a fuggire, forse sarebbe stato LEGGERMENTE complicato, ma ci sarebbe riuscito!
    Riconobbe quasi subito la strada in cui erano, anche se non l'aveva mai vista così!
    In cielo brillavano ancora le ultime stelle, mentre il sole ancora si nascondeva dietro le mura Orientali e il villaggio sembrava abbandonato!
    Gli unici suoni che L'uomo sentiva erano i respiri affannosi e lamenti soffocati delle sei guardie che ora giacevano a terra.
    ??
    Lamenti?
    Miroku tornò a concentrarsi sul suo piccolo "salvatore":
    Non mi aveva uccisi!
    Se, tale gesto parve totalmente inutile agli occhi di Miroku (perchè perdere l'occasione di UCCIDERE qualcuno? inoltre significava lasciare testimoni in vita), una piccola (microscopica) parte di lui ne rimase AMMIRATO:
    Aveva neutralizzato sei AMBU in pochi attimi, in silenzio e senza ucciderli!
    Riuscirci significava essere incredibilmente abili e forti!
    ..comunque...Grazie...

    CITAZIONE
    Ihihih....(in coro)
    Ihihih....(in coro)
    Ihihih....(in coro)
    Ihihih....(in coro) SHIUU
    ??? Chi stà ridendo?? ..."SHIU"?? e perchè "queste voci" mi ricordano ....
    OOOOOOOHHHH!!!... Non mi piace CHUUU!!!... CHI??.... MMHHH!!.....quindi le similitudini tra Himeko-Sama e Sokota-San NON si limitano solo a... GUARDA NOOOO-CHAANNNN!!!!....SIAMO...
    Quando le vedo sbucare da dietro uno scaffale non sò cosa pensare .."replicavano perfettamente.." in un certo senso mi aspettavo che prima o poi anche "LORO" apparissero ...P..però... ma anche così fatico a "crederci"
    Etooo...
    Le "nuove" quattro Megami si avvicinano lentamente, ridendo in un modo inquietante ...OH PORCA...!!! Mi fanno paura chuu!!! OOHH!!!! NOOO-CHAAAANNNN!!!...GUARDAAA!!!!....ANCHE NOI ABBIAMO DELLE GEMELLE!!!... Era più che logico che ANCHE Sakota-San conoscesse la tecnica per....Creare dei costrutti di chakra autonomi.... WHEEEEEE!!! CHUU!!! NOOOO-CHAAANNN!!!..cosa è un COCUTO DI CIACRA???...
    Rimango "incantata" ..ma non in senso positivo... a osservare le ...non sò come definirle??....cioè..NON sò neppure come definire.....SAKOTA!!.... Notando quanto assomiglino alle "MIE" Megami ..P..Però...
    Però più le guardo e più noto delle differenze ..e non solo nei vestiti...
    d2c56e95_zpsguqetnhy
    Bestioline...bestiolineeeee ... Sono solo piccole cavie con cui giocare... Il tono delle loro voci mi mette i brividi ...sembrano...così... Sii precisa...le cavie sono per gli esperimenti....loro sono giocattoli!!
    Le guardo avvicinarsi, lentamente, impietrita
    Uhhh giocattoli ihihihh Shiuuuu!!! Anche Noo-San e le sue "sorelle" rimangono ferme a osservarle ....
    Quando le quattro .... si fermano di fronte a Yu-Yu e alle altre ..Ognuna davanti al suo....CORRISPETTIVO... la scena diventa grottesca.
    Tutto sembra "cristallizzato" .."cristallizzato"??... fino a quando la "copia" di Yu-Yu non inizia a tirare i capelli alla "dea" dai capelli rosa Non posso credere che una stupida come te sia me!!!
    Pure Yu-Yu, con un gesto VIOLENTO, afferra i capelli della usa "avversaria" e inizia a strattonarli con forza STUPIDA??....IO TI UCCIDO BRUTTA T%&$A!!! e , mantenendo la presa le sferra con l'altra mano uno schiaffo COSA??? TU E QUALE ESERCITO??? che L'altra restituisce subito.
    MI BASTA UNA MANO PER.... e all' improvviso le due MEGAMI iniziano ad azzuffarsi in modo disordinato e rumoroso BRUTTA.... dandosi calci e morsi VI POMPO I UULO PUPPA OOOIA strappandosi i capelli a vicenda POPAPI!!!
    Le guardo "rotolare" per la stanzai come due "piccoli" animali furiosi ....
    Stò per intervenire!!! quando Ai-Chan si tuffa tra i miei seni, come per nascondersi dalla sua "copia" ... che, con un espressione indecifrabile, la segue.
    .....Etooo... la guardo galleggiare a pochi centimetri dal mio petto ... in silenzio.
    Un leggero fruscio, seguito da un lieve "senso" di solletico .... e la testolina di Ai-Chan sbuca dalla mia scollatura per ritrovarsi a pochi millimetri da quella di ....VERO!...COME SI CHIAMERANNO?..anche loro Ai, Noozomi, Yuki e Yorokobi??....o "lei" le avrà dato altri nomi?? ....CHUU..
    Le due si guardano in silenzio .... percepisco il corpicinio della "MIA" piccola Dea tremare leggermente .... mentre l'altra continua a fissarla.
    Nell' aria risuonano solo gli insulti e i "versacci" disarticolati delle DUE Yu-Yu .... ancora impegnate a picchiarsi ....cat fight!!!..
    CIAOOOOOO!! IO MI CHIAMO YOOO-CHAAAN! ANCHE TU TI CHIAMI YOO-CHAN? ..GIOCHIAMO? A COSA VUOI GIOCARE?...IO VORREI GIOCARE A NASCONDINO O AD "ACCHIAPPARELLA"!!...A ME PIACE GIOCARE AD ACCHIAPPARELLA E A TE?..SE SEI ME ANCHE A TE PIACE NO?? ..GOLO CON LE TUE STESSE BUD.. ??? ...RE E TE LO FICCO NEL.... ....Oppure giochiamo a...
    La "finta" ....finta!..."falsa"...cioè...NON LA "MIA"!! Yoo-Chan ....Però voglio fare io CIAR!! si limita a guardarla .... Yoo-Chan...cioè..."LEI"...silenziosa??...
    L'espressione della "Megami di Sakota" è talmente "strana" che riesce nel MIRACOLO di zittire la MIA Megami .... che ora fissa la sua "copia" con un espressione altrettanto perplessa.
    Ti va una sfida tra menti? La più forte sarà chi sconfigge l'altra... ?? ....Una SFIDA?... Perchè il tono di Noo-San è a metà strada tra l'incuriosito e l'irritato ...Comprendo che, essendo nostre Doppelganger,non necessiterebbero presentazioni di sorta, ma l'educazione impone che... "l'altra" sembra ignorare la risposta di Noo-San ....NOO-SAN ODIA ESSERE IGNORATA!!!.. continuando con il suo discorso ...ovviamente sottovalutare le mie capacità cognitive. SOTTOVALUTARE??... non mi piace la piega che stà prendendo.. Essere la stessa cosa non significa che tu sia alla mia altezza...allora ci stai?
    Con un gesto "da maestrina" Noo-San si sistema i suoi occhiali ....che fino a un attimo fà NON indossava!... e sorride .... Un sorriso freddo e misurato.
    ..BICA RINC@#%&§TA!! Le due megami dai capelli rosa intanto continuano la loro "selvaggia" lotta ....IN C'E L'AVEVO UN...Potrebbe essere interessante!!..come fare una partita a scacchi da sola!...un ottimo esercizio di... !! il colpo !!..L..l..l'ha..PICCHIATA con un libro???... non solo interrompe il discorso di Noo-San ma la fà pure cadere a terra in modo rovinoso !!! Noo-San!!..Stai??.... nello stesso istante la copia di Yoo-chan inizia a "muoversi" in modo strano ??...CHE FAI???... !!! SUPEEERRR... I suoi movimenti diventano ancora più Convulsi "convulsi"???....sapevo di essere agitata!...ma NON così TANTA?? fino a quando ...TROTTOLA SPACCA CAPOCCEEEE!!! non colpisce, con una sonora testata, Yoo-Chan !!! QUESTO NON E STATO DIVERTENTE!!! .... il tono della megami sembra più "deluso" che altro .. ....(SNIFF) CHUUUU!!! ?? Uaaaaaaa Shiuu!! ?? perchè si sono messe a piangere???
    Vedi...la mia intelligenza è superiore alla tua... Noo-San riprende leggermente "quota" ...perché tu non avresti mai pensato che il avrei usato la violenza...dilettante!! mentre si massaggia la testa dove la sua "copia malvagia" l'ha colpita con il libro L'uso NON ortodosso di un libro per infierire non dimostra affatto un intelletto superiore... WHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (chuu)!!! ?? ..CREPAAA!!!... AHAHAHAHAHAHAHAHHH!!...CHE FACCIA STUPIDA CHE HAI!!!! OHOHOHOHOHOHH!! (risata "volgare" sottolineata dalla mano vicino alla bocca) WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (shiuu)!! !!! QUESTO GIOCO NON MI PIACE!!...PERCHE NON GIOCHIAMO A... ...FAI A BOTTE COME UNA BAMBINA RITARDATA!!! ..tre la violenza... !!!
    Stò per urlare! ...è...è tutto troppo assurdo!!... il CAOS in cui regna ora la biblioteca è talmente assordante che la mia testa sembra sul punto di esplodere!!
    Basta così!! ?? osservo a bocca aperta la sabbia ..sabbia... muoversi per la stanza.
    La vedo separare Yu-Yu da .... EHI!!!..NON ABBIAMO ANCORA FINITOOOO!! e afferrare con violenza tutte e quattro le "false" ... megami e trascinarle verso l'angolo dove Sakota è ancora impegnata a sfogliare un libro !!!
    La scena dura un attimo !!! ma mi basta!!
    Sui volti delle quattro "megami oscure" !!!...e questa da dove l'ho tirata fuori??..sà di....libro fantasy!!... "vedo" la stessa espressione:
    TERRORE!
    ...
    E , quando sono vicine a Sakota, la loro paura sembra aumentare Odio il fatto che compariate a vostro piacimento. PERDONACI PADRONA!! ?? "PADRONA"??? ...Volevamo solo giocare con.. Perchè l'ha chiamata "padrona"?? ...SONO STATE LORO SHIUU!!!...LA COLPA E TUTTA LORO SHIUU!!! ...Somma Sakota!, volevamo solo compiacerla, dimostrando la nostra, già indiscussa e schiacciante, superiorità su quelle pallide imitazioni.. ......non vi sopporto... . in quell' istante la sabbia le libera.
    ... ...Credo che il rapporto che intercorre tra le "nostre" copie sia di natura ben diversa rispetto al nostro! ...NON HO CAPITO!! ... io , purtroppo, SI! ... inizio a provare pietà per quelle quattro "cosine"!
    ...Non mi piacciono CHUU!!..sono CATTIVE CHUU!!! ...VIENI QUA! VIENI QUA!..SOTTOSPECIE DI... AAHHHH!!! HO CAPITOO!!!!..Loro sono le nostre SCIADOO??....??

    CITAZIONE
    ..Comunque...Grazie... Quelle parole quasi gli ustionarono le labbra, Miroku non era abituato a "ringraziare" e farlo gli costò molto!
    ...Mi hai risparmiato un bel pò di fatica!!!
    Con la coda dell' occhio osservò uno degli Ambu tremare .... e gli venne un idea.
    Si avvicinò a lui e iniziò a "studiarlo".
    Anche se cercò di concentrarsi sul ninja ferito UNA domanda continuava a ronzargli in testa.
    ...e mi hai liberato Perchè...???
    Era pronto a QUALSIASI risposta Me lo ha chiesto Ruruko Onee-San!!
    Ma non a questa!!
    Guardò quello che il suo misterioso "salvatore" stava indicando e, quando LA riconobbe un brivido gli attraversò la schiena:
    ANCORA QUELLA PETULANTE BAMBOCCIA!!!!

    CITAZIONE
    ...MA quando siamo entrate nel televisore?..io non me lo ricordo!..Noo-Chan quando siamo entrate nel televisore??...e Kuma-Chan??...dov'è Kuma-Chan?....e..e poi non "MI" sono vista su MINAIT CIANNEL!...però a mezzanotte dormivo, quindi non sò se c'ero!!....e..e ieri sera pioveva?..non mi ricordo!..
    Cercate di rendervi utili.... le Quattro "megami oscure" si allontanano leggermente da Sakota ..C..Come se avessero paura di essere picchiate!!.... ...prendete quanti più libri potete. Così avrò qualcosa da leggere più tardi. ...CERTO PADRONA!...TUTTO QUELLO CHE DESIDERA!!! ...Ha qualche preferenza SOMMA SAKOTA?? mi vengono i brividi ...è..è inquietante!!!... ...SIIII!!! LIBRIII!!....OOHHHHH!!!.....BEEEELLLOOOOO!!!! e la "versione distorta" ...devo trovare un modo per chiamarle!...Yoo-Chan "OSCURA"??..SURPLICE di Yoo-Chan??...Anti Yoo-Chan??... sparisce dietro una libreria.
    ...Adesso vado da LEI e le dico "TU NON SEI ME"..poi chiamo il mio STEEND e combattiamo!!...se la sconfiggo poi guadagno punti eserienza???..o mi dà una nuova arma?...
    Osservo le quattro ...MEGAMI OSCURE mi piace!!....rende l'idea...forse un pò troppo "melodrammatico" però... volare per la libreria ... mentre io rimango ferma, come una stupida.
    ...ADESSO LE... ...NO!...non sembrano intenzionate a continuare la contesa con noi... ...COSA??..MA NON... ...Pare che Sakota-San sia più interessata a raccogliere libri che a importunarci... ...IO voglio tornare a casa CHUU!!!! ...YU-YU HA RAGIONEE!!....AIRO MAIDEE!!! ATTACCA!!! ...OHOHOHOH (risata"volgare") Sapevo che il vostro quoziente intellettivo era ben al di sotto di quello di un infante affetto da una grave forma della sindrome di DOWN... EH?? ...COSA?? ...Dice che siamo MOOOOOOLTO STUPIDE!... COSA??...ORA TI FACCIO VEDERE IO QUANTO MALE TI PUO FARE UNA STUPIDAA!!!... e, se Noo-San non l'afferrasse per una mano, ora starebbe volando verso la NOO-SAN "malvagia" NO!!...non rende del tutto l'idea... ...Ma confondere non due, ma ben tre Anime tra loro!!!...Hai citato Da "Persona 4" (sospetto l'anime...il videogame è troppo complesso per le vostere limitate capacità) gli SHADOW , Midnight Channel e"il mondo nella televisione" ma hai confuso "PERSONA" con STAND da "Le bizzarre avventure di JoJo", come anche il tuo costume, quello indossato da DIO BRANDO nello scontro con Jonathan Joestar..BEN PRIMA della "guerra degli stand" e quindi completamente fuori tema....e, infine, quello che EVOCHI non è neppure uno stand, ma un anima! IRON MAIDEN!..dal manga Shaman King!! un tale disordine mentale è accettabile solo in esseri inferiori!....non considero neppure la "citazione" a un qualsivoglia gioco di ruolo, probabilmente facente parte della saga di Final.. ... ...CIOE?? ...Ammetterai che le tre serie hanno molti punti in comune, come... ... ...CONTINUA A INSULTARCI??...IO la presa di Noo-San, per un attimo sembra allentarsi TU COSA.... TETTE PIATTE???...PICCHIARCI?...CON UN SOLO DITO LA PADRONA POTREBBE SCHIACCIARVI TUTTE....NON E VERO PADRONA???
    E il suo tono a sconvolgermi:
    Viscido, ossequioso ...SI dice così??..., SERVILE ..."Gli alter-ego che si sono manifestati sembravano avere un'indole quasi del tutto opposta all'originale"..
    SNIFF (shiuu)... ??
    Su uno scaffale vedo "la AI-Chan di Sakota" piangere sommessamente mentre sfoglia distrattamente un libro ...Perchè Tutti mi odiano SHIUU??...Perchè tutti mi vogliono far male SHIUU? La somma SAKOTA SHIUU!...OZO-CHAN SHIUU!...KOBI-CHAN SHIUU!....KI-KUN SHIUU!!..VOII SHIUU!!! !!! e si gira verso di me NOI... ...VI ODIO SHIUU! VI ODIO TUTTE SHIUU!!... !!!
    OK!
    Questo è veramente INQUIETANTE!!
    Perchè dici queste cattiverie chuu???...Sniff.....WHHHHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! CHUUUUU!!!....VOGLIO TORNARE A CASA CHUU!!!...
    ...allora anche i vostri nomi sono "bizzarri" anagrammi in Romanji dei NOSTRI nomi!!... Anagrammi?? ..e quando ci avrebbero detto i loro ..??? ...BIZZARRI??..come puoi definire "bizzarro" un simile dimostrazione di intelligenza?? ?? ...Anagrammare i vostri "insulsi" e banali nomi.. Insulsi?? ...I nostri nomi non sono nè insulsi nè banali: quello di Yorokobi ad esempio... una risata, sguaiata e "fastidiosa" interrompe il discorso di Noo-San ...Forse per menti limitate come le vostre!!!....ma stavo dicendo:
    Anche un infante con difficoltà di apprendimento saprebbe anagrammare usando l'alfabeto Hiragana...o Katakana....MA solo un intelligenza sopraffina riuscirebbe a farlo utilizzando un idioma poco utilizzato e conosciuto in queste terre come quello ROMANJI!!!
    ...
    Noo-San non sembra molto convinta da quella spiegazione
    ..OZO-CHAAAN!!!....OZO-CHAAANN!! ...QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI NON DISTURBARMI PER LE TUE FUTILI DOMANDE KOBIYORI??? ...EEEHHH!!....COSI??? E ALZA ENTRAMBE LE MANINE ...??..ma cosa ha sulle dita....sembra...colore... ...A dir la verità sono MOLTE di più!...Allora perchè INSISTI a tempestarmi di tediosi quesiti!!! ...EH??... (sospiro)...COSA VUOI CHIEDERMI??? AAHH!!!... SI E ROTTO!!... ?? "si è rotto"?? Cosa si è rotto??
    La seguo con gli occhi mentre ritorna dietro lo scaffale per poi riuscire !!! con qualcosa in mano Cos??.. POTRESTI AGGIUSTARLO!! IO NON CI RIESCO!!!
    Fisso la strana cosa chiedendomi cosa sia !!! ma quando la vedo tremare !!! capisco !!! e vomito!
    Mentre sono piegata in due a rimettere la colazione di tre giorni prima ..E....è... sento di nuovo quella risata "volgare" NON SI PUO RIPARARE!!!
    Quando rialzo la testa Rivedo !!! e un nuovo conato mi riempie la bocca.
    ... ...Perchè il mio Sciadoo ha..?? ...Non credevo di dover assistere a un simile atto di crudeltà... WHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (chu)!!!...
    Anche se non guardo, anche se ho gli occhi chiusi ... quella scena continua a riempirmi la testa!
    Le dita della "piccola fatina "oscura" non erano sporche di colore.
    La "cosa" che stringeva tra le mani ... la "cosa" che LEI aveva rotto era un ...stopervomitaree... topo, un piccolo topolino a cui ... la Megami aveva ...come..come è possibile!!! ...Allora con chi gioco ora??? e con un gesto "distratto" getta in un angolo il corpicino dell' animale ... e le due zampette che le aveva strappato!!! ...
    Non ho più nulla nello stomaco, eppure continuo ad avere la nausea! ...

    CITAZIONE
    Perchè Quella stupida ragazzina continuava a perseguitarlo??
    Era da quando l'aveva incontrata che ....!!!
    "Me lo ha chiesto Ruruko Onee-San!! "
    Non riusciva a crederci!
    Lo aveva fatto!
    Lo aveva fatto veramente!!
    Alzò lo sguardo verso di LEI e per un attimo la vide sotto una luce nuova:
    Forse non era così inutile come pensava!
    Doveva "festeggiare" la sua nuova libertà!
    E lo fece!
    Nel modo che , per lui era il migliore:
    Uccidere qualcuno!!

    CITAZIONE
    Tutto questo è troppo ASSURDO!!
    LEI!
    Le "MEGAMI OSCURE" "...Allora con chi gioco ora???"......Il senso di nausea ritorna...
    Alzo gli occhi verso Sakota ....."Tu non sei me!"... e, nello stesso istante, anche LEI mi guarda ???
    Un brivido ..Paura??? mi attraversa la schiena ....
    Non riesco a sostenere "sostenere"??? i suoi occhi!
    Così grandi.
    Profondi!
    ..... Con quella "strana" luce ..... che mi TERRORIZZA!
    Anche le mie quattro "Dee" sembrano Paralizzate dalla "forza" ....Una copia.. che trapela dal suo sguardo ...Come può essere una mia copia?....anche distorta?..IO NON SONO COSI!!!.... e, esclusa Ai-Chan che continua a piangere, nessuna di loro OSA fiatare ..NON SONO FORTE!!!
    Torniamo a noi..
    ???
    Non riesco ad abituarmi a sentire la sua ..mia... voce ...cioè....è..è come la mia ..bheseèunamiacopiaperforzahalamiastessavoce..p..però il suo tono!!...non..non credo di aver MAI parlato con un tono simile..cioè.... ti ho seguita incuriosita... SEGUITA? Da..DA quanto?...!!... Se la situazione fino ad adesso era "assurda", ORA iniziava a essere "MALATA" CI STAI SEGUENDO???.....BRUTTA PERVERTITA DI M... ..CHUUUUU!!!!... ..Mi..mi..!!....Anche a Suna??...a...a casa?? Non avrei mai pensato che Sakota-San fosse una STALKER!!!.. ...STALKER??? Giurerei di aver visto un sorrisino ironico sulle labbra di Noo-San STALKER.... NOOOOOO-CHAAAN!!..Cosa è uno Stolchee???? (in coro con Kobiyoro) COME OSATE INSULTARE LA SOMMA SAKOTA!! LEI.... LA PADRONA VI STRAPPERA GLI OCCHI PER AVER ANCHE SOLO PENSATO UNA COSA DEL... Siete crudeli shiuu!!.....ma la piccola IA-Chan non si farà trattare male da voi shiuu!!... OZOOOOO-CHAAAN!!..Cosa è uno Stolchee???? (in coro con Yoo-Chan)Stalk...!!!!!!
    All' improvviso la vedo in piedi, nel mio appartamento, a fissarmi mentre dormo ...., ad accarezzare "gentilmente" la guancia di An-Chan, coricata al mio fianco .....
    Non sò più COSA provare nei suoi confronti Perchè mi sta...inseguendo?....COSA VUOLE DA ME??? come mai sei venuta qui Hime-neesan?
    ???
    .....
    Per te!!! ???
    Pure io sono sorpresa dalla MIA risposta .
    In un certo è la verità!
    Cioè....fino a cinque minuti fà non pensavo neppure che quella strana tecnica ....dicuinonricordoilnomeètroppocomplicato!!...e.."LEI" fossero collegate....
    Mi faccio coraggio e ...cerco... di guardarla negli occhi ...pozzi profondi che mi inghiottono...., sperando in una sua Qualsiasi... reazione.
    Resisto solo tre secondi ...., poi ritorno a fissare il pavimento, imbarazzata .....e spaventata...
    Mille domande iniziano a ronzarmi per la testa .....
    Ma l'unica cosa che riesco a dire, con un filo di voce, è:
    Perchè???...
    Perchè ha attaccato quel villaggio?
    Perchè mi insegue?
    Perchè VUOLE ...sò che lo vuole!!..m..me lo ha detto chiaramente!!!.. combattere contro di me?
    Perchè....
    PERCHE MI ODIA???



    Edited by white eye princess - 12/12/2015, 12:35
     
    Top
    .
  11. FrozenWind
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione: Brezza di un Vento Nero


    Partecipanti: Himeko Otonashi (white eye princess)

    100px-Sunagakure_Symbol.svg




    5° Traccia:



    Le racconterai quanto avete scoperto su di lei, sulla sua identità.
    Avete fatto i compiti quindi...bene... Chiuderà il libro che sta leggendo con uno scatto veloce Sai...in alcune mitologie, vedere il proprio doppelgänger è un presagio di morte.
    Ti guarderà e improvvisamente ti scaglierà contro il libro [Valore: 7 Danno: 1]
    Sarà un semplice attacco di routine, nulla di che e di difficile. [Non mi serve che mi fai riepilogo su questo, dimmi direttamente se sei capace o meno di schivarlo]
    Nee-san...tu vorresti morire?
    Te lo chiederà come se fosse normale, come se fosse davvero del tutto normale chiedertelo dopo averti detto questa cosa sui doppelgänger.
    Ovviamente tu le risponderai che non vuoi (sarebbe da pazzi rispondere il contrario) :yao:
    Si metterà comoda sulla poltrona. Mentre ti parlerà con la sua solita parlata suadente le sue megami continueranno a cercare libri per lei come ha richiesto, quindi non interferiranno [Ma volendo sei ancora libera di muoverle].
    Sai...credo di conoscerti...abbastanza bene. Ciò che desideri...i tuoi affetti...il tuo villaggio...i tuoi.....amori...
    Con un gesto della mano, un cumulo di sabbia, come un bozzolo, scenderà da soffitto, al suo interno vedrai intrappolata per le braccia, le gambe e il busto, la tua amica Kirika.
    Avrai di certo capito che quello che sai fare tu lo so fare anche io. Quindi sarebbe da stupide affrontarti in uno scontro diretto...
    Si alzerà e si dirigerà verso il bozzolo in cui Kirika è intrappolata.
    Bella non è vero?...E' una tua amica...o qualcosa di più??...Cosa pensa An-chan di lei??
    Ti farà una serie di domanda, da cui non si aspetta veramente una risposta, sta solo giocando con te.
    Dillo...non lo saprà mai nessuno...è stato dalla prima volta che vi siete scontrate...in quell'allenamento, che ti sei chiesta se An-chan sarebbe stata gelosa. Quell'Hime no Kisu...era solo una scusa per avvicinarti...a questa bambola...
    Le accarezzerà la guancia delicatamente [Conta che Kirika è priva di sensi]
    Le afferrerà con forza la mandibola con la mano Non è stato facile catturala...ha apposto molta resistenza. Ma sapevo che per questa rimpatriata ne sarebbe valsa la pena
    Ovviamente in tutto questo mio parlato...io voglio vedere le tue reazioni. Sakota sta mettendo un dito su quello che è un tasto molto dolente. Cerca di farti vacillare con le parole.
    La verità...è che pur essendo pari in forza...tu resterai sempre dietro di me...non sei utile Nee-san...ne per la tua amica... la sabbia inizierà a muoversi intorno a Kirika, e arrivare al sul collo iniziando a stringere. Krika aprirà gli occhi e la vedrai soffrire (non può parlare perché della sabbia le copre la bocca) ...ne per Suna!...Sarebbe meglio che tu ti facessi da parte!!
    Sotto con il dramma...sta per fare fuori Kirika e lo farà veramente. Qui voglio i sentimenti della tua pg che devono proprio ...venire fuori in tutto e per tutto. Alla fine del turno, scegli tu se attaccare o meno. E' facoltativo, ma se lo farai ovviamente su questo conta il riepilogo e il chakra.





    Valutazione:

    Che dire la parte centrale di questo post era concentrato sulle tue megami e quelle di Sakota. Hai reso bene il tutto e mi è piaciuto come hai gestito i tempi tra le 8 fatine. Vediamo ora come andrà tra te e la tua Doppelgänger.
    Voto: 7,3


     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze
    Suiton

























    Himeko (parlato)
    Sakota (parlato)
    Himeko (pensato)
    Q/ A-Ko/An-Chan (parlato)
    Yuki (parlato
    Kiyu (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Kobiyoro (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Ozomino (parlato)
    Ai (parlato)
    Ia (parlato)
    Ruruko (parlato)
    Puru (parlato)
    Miroku (parlato)
    ?? (parlato)

    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko
    Q frutto della fantasia di Himeko. Una specie di creatura che continua a cambiare aspetto che le "appare" ogni volta che sviene.


    "MISSIONE LIVELLO S" :


    "...SENTIMENTI SENZA NOME..."




    CITAZIONE
    Io ti...

    CITAZIONE
    Perchèèè???
    Che domanda stupida pensò Miroku!
    Perchè se non li uccide potrebbero riprendersi e inseguirli.
    Perchè erano testimoni, e qualsiasi ninja (assasino) "sano di mente" sà che non bisogna lasciar testimoni!
    Perchè...
    ...
    PERCHE E DIVERTENTE!!!
    Se, per un minuscolo istante, Aveva provato ammirazione per ... Ora l'unico sentimento che gli ispirava era "disgusto":
    Che razza di ninja era se NON comprendeva (apprezzava) la morte dell' avversario?
    Non si disturba neppure di rispondergli e con passo deciso si dirige verso un altro AMBU, ma deve fermarsi quasi subito NON DEVI UCCIDERLI!!!!
    Miroku osserva il "suo" piccolo "salvatore" con disgusto e curiosità.
    Anche se deformata dalla maschera la sua voce era squillante e acuta, come quella di una ragazzina, ma non era quello che lo incuriosiva, aveva intuito da parecchio che quel bizzarro fagotto su due gambe fosse una "femmina", da come si muoveva, da come "profumava".
    E neppure che fosse una BAMBINA!
    Quanti anni aveva lui la prima volta che aveva ucciso un uomo?
    Otto, forse nove anni.
    NO!
    Quello che lo incuriosì era il fatto che quella voce gli era familiare, ma non aveva tempo e voglia di pensare dove l'aveva già sentita (a chi apparteneva), quel suo gesto di Fermarlo, di impedirgli di consumare la sua "meritata" vendetta verso i suoi aguzzini, lo irritò profondamente
    ...Spostati...

    CITAZIONE
    "Perchè?" (risata "volgare") Solo una ruminante Bovide dalla INESISTENTE capacità intellettiva poteva formulare un quesito tanto banale quanto... NOOOOO-CHAAAN!!! COS' E UN"RURURATE BOBOIE"?? (IN CORO CON KOBI-CHAN) RUMINANTE BOVIDE??? OZOOOOO-CHAAAN!!! COS' E UN"RURURATE BOBOIE"?? (IN CORO CON YOO-CHAN) La mia Doppelganger ha paragonato Himeko-Sama a un mammifero artiodattilo appartenente alla famiglia Bovidae dalla limitata capacità cognitiva... ...EH?? ...perchè la spiegazione è più complessa del... Non ho capito!! ..(sospiro)..."Stupida mucca"!... ....COSA????...SOLO IO POSSO CHIAMARE "STUPIDA MUCCA" LA STUPIDA MUCCA!!!!! VERO CHUUU!!!... "VERO??"...
    Non sò se essere Lusingata o offesa.

    CITAZIONE
    Quello che vedo mi convince di due cose:
    Che il mare di Kiri è spettacolare anche a Marzo e che la gravidanza ha reso Zia Kasumi ancora più bella!

    CITAZIONE
    ..Quando ha fatto la pipì sul mio vestitino nuovo... La voce della "piccola" è allegra mentre RACCONTA ...allora gli ho tirato le orecchie..fino a quando non si sono staccate!! . ??? Ho provato a ripararla con il nastro...sono stata tanto brava SAI!!....ho messo l'orecchio bene bene e poi... Quello che mi gela il sangue non è la scena che stà descrivendo ..."riparare" un gattino col nastro isolante!!... ma COME lo stà descrivendo ...come può non capire quanto è.... Crudele??... Ma poi è diventato NOIOOOSOOO!!!!...Non si muoveva più!!.......E stato CATTIVO Shiuu!! HAI FATTO BENE SHIUUU!!!... ....
    Sò che non sono le "MIE" Yoo-Chan e Ai-Chan .... ma questo non rende quella scena meno "folle" NOOO-CHAAAAN!!..ma i gattini si possono "riparare" così??? No!!...

    CITAZIONE
    Non era calcolato, non del tutto almeno.
    Miroku notò la piccola arma a pochi centimetri dai suoi piedi ... probabilmente era caduta a uno degli AMBU ( alla "bambina") durante il combattimento precedente.
    Con un movimento rapido del piede il Mukenin solleva il Kunai e lo lancia in aria, circa all' altezza della sua spalla , dove , con un unico e fluido movimento, lo afferra e lo punta alla gola della sua giovane "salvatrice", già vede il sangue colarle da una profonda e "larga" ferita poco sotto il mento.
    Peccato che la lama non sfiora neppure la pelle della ragazzina!
    Miroku sente la presa, decisa e "stranamente" forte, sul polso e, anche usando tutta la sua forza NON riesce ad affondare il colpo.
    Con un moto d'orgoglio la colpisce allo stomaco con l'altro braccio.
    Sente, anche attraverso la maschera, l'aria uscire in un unica soluzione dalla bocca della sua avversaria e la forza della sua presa cedere di colpo.
    Approfitterebbe di quel momento per colpirla di nuovo ??? se un tonfo sordo non attirasse l'attenzione di entrambi!
    Per terra, a pochi metri da loro, c'è la RAGAZZINA RUMOROSA, seduta a terra con un espressione dolorante che provocò a Miroku una piacevole sensazione di "gioia" (per quanto uno come lui possa provare gioia)
    Poteva approfittare della distrazione della sua avversaria per attaccarla, magari pure ucciderla!
    L'idea lo allettava parecchio, ma preferì iniziare a correre, allontanarsi il più possibile da quelle DUE!

    CITAZIONE
    Sospetto che il nostro precedente Scontro "intellettuale" , anchesediintellettualenonavevanulla!, abbia lasciato te delusa quanto me sorpresa.. ... DELUSA??? (risata "volgare") e perchè mai?..ho avuto la meglio nei tuoi confronti con un semplice e banale trucchetto Le due megami dai capelli blu volano una di fronte all' altra a pochi centimetri APPUNTO!...Ritengo, ma è una mia personale opinione, che sarebbe più gratificante prevalere sul proprio avversario in una prova in cui la logica e la strategia sono applicate nella loro forma più estrema e raffinata!! !!!
    Solo ora che sono così vicine riesco a notare che, anche se simili, sono anche molto diverse! Strategia e logica?...Interessante!... Non solo nel vestiario "vestiario"?? e nel fatto che ..."Noo-Chan OSCURA".... sia pesantemente truccata ..Sembra una attrice del teatro takarazuka... ma anche negli atteggiamenti ...Anche se dubito che QUALSIASI sfida che tu possa proporre sia anche solo minimamente STIMOLANTE per il mio, già ampiamente assodato, intelletto superiore!!!... Noo-San ...La "MIA" NOO-SAN... reagisce a quel ...CREDO.... insulto cioè...la Noo-San OSCURA ha detto che.. con un sorriso tanto "gentile e materno" quanto FALSO ...Devo considerare questa tua affermazione come un "SI"??? che, personalmente, mi mette i brividi!! OHOHOH!!! (risata volgare) L'ennesima dimostrazione della differenza tra i nostri quozienti intellettivi!! cercherò di usare un linguaggio che ANCHE TE possa comprendere!!: !!!!
    Il sorriso di Noo-San sembra "incrinarsi" ...."incrinarsi"??....perchè il mio vocabolario si "ESPANDE" (ESPANDE?) solo quando sono NERVOSA o spaventata??? a questo ENNESIMO insulto SI!
    IO VOLERE GIOCARE (e sconfiggerti) DI NUOVO CON TE!!
    ..... P....Perfetto!!...

    CITAZIONE
    La nostra stanza è in un ala isolata del palazzo ..non credo di essere mai stata qui!! che affaccia sul porto.
    Non è il paesaggio più bello che l'isola possa offrire, ma il piccolo appartamento ..perchè E un appartamento, con cucina e bagno.....e non è neppure tanto "piccolo"....cioè... è quasi più grande del NOSTRO appartamento a SUNA!! ! è praticamente indipendente, qui NESSUNO verrà a disturbarci!
    Guarda Hime-Chan!!...il frigo è pieno!....e... quando l'afferro le spalle da dietro lei ha un leggero brivido che "contagia" pure me Abbiamo tutto il tempo per...pensare a queste cose...
    Le avevo promesso una vacanza a KIRI come regalo per il White Day, un pò perchè era da tanto che volevo passare del tempo da sola con lei ..non che a casa non lo passiamo Già...ma tra i nostri impegni...e PURU-RU..cheentrambeADORIAMOmaquandoc'èlei..cioè.....il momenti in cui siamo SOLE è molto meno di quello che ENTRAMBE VORREMMO!! e un pò per farmi perdonare!!!
    ...A cosa dovremmo pensare allora?? nel dirlo si gira verso di me e mi fissa negli occhi ...
    Conviviamo da parecchio tempo .... e la conosco da ancor più tempo ... eppure ogni volta che lei mi guarda mi ritrovo ad "annegare" ..felice... in quei due enormi laghi , puri e "rassicuranti" che LEI chiama OCCHI ...e , come effetto collaterale, divento incredibilmente "poetica" (risatina)
    E anche questa volta succede .... anche se, per un attimo, quelle " limpide Acque" mi sembrano diventare TORBIDE .... Etoo....a...a rilassarci!....e...
    Cinque giorni!
    .....
    Solo Cinque giorni per far dimenticare ad An-Chan la mia "scappatella"!!

    CITAZIONE
    COMBATTIAMO!!! (in coro)
    COMBATTIAMO!!! (in coro)
    ?? Ma non aveva detto che ....??
    Pesco una carta! Gioco gatto striato occhi diversi in posizione d'attacco poi metto in campo una carta coperta e termino il turno
    EH???
    Banale e prevedibile!, sicuramente la carta coperta sarà una trappola che si attiverà al mio prossimo attacco... Ma non è mia intenzione attaccarti!!!!....pesco una carta!!!....!!...OHOHOH (risata volgare) anche se non credo nella fortuna questa mi è favorevole!!!...gioco Piccolo drago smeraldo in posizione di difesa e Cavaliere della valle..entrambi sono di livello tre e li utilizzo per costruire la rete di sovrapposizioni ...eseguo l'evocazione XX ..... VIENI INDOMITO GUERRIERO....Paladino eroe del castello!!!...(risata volgare) quando Paladino eroe del castello è in campo le carte in attacco dell' avversario passano in automatico in difesa per tutto il turno di evocazione!!..posiziono una carta coperta e termino il turno... Ma cosa??... stanno giocando a ..A cosa stanno giocando???? Le tue supposizioni sono solo in parte corrette!!:
    La carta coperta è SI una trappola, ma non si attiva in caso di attacco...bensì in caso di EVOCAZIONI SPECIALI!!!.......Scopro la mia carta trappola: Scissione dell' atomo!
    Scissione dell' atomo annulla qualsiasi evocazione ottenuta dalla sovrapposizione o fusione di più carte e spedisce nel cimitero quella con il valore difensivo più alto...inoltre dopo il suo utilizzo NON finisce nel cimitero ma ritorna nel mio deck..quindi ora il tuo Paladino eroe del castello scomparirà, lasciando sul campo solo piccolo drago smeraldo.
    Le mie carte non subiscono quindi nessuna variazione di stato!
    Inoltre l'abilità speciale di gatto striato occhi diversi è quella di Obbligare la carta che attacca a passare in posizione offensiva!
    Il valore d'attacco di Piccolo drago è di 1200, mentre quello del mio gatto striato è di 1450!!!..VAI GATTO STRIATO OCCHI DIVERSI!!!!

    ....
    OHHH!!! (versetto di sorpresa CHIARAMENTE ironico) una strategia interessante...per una del tuo scarso intelletto!!! dimentichi la MIA carta trappola che si attiva al tuo attacco!
    Scopro la carta trappola labirinto del Fauno!
    Questa trappola ritarda un attacco avversario di ben due turni!

    NON CI HO CAPITO NULLA!!!!! ....ma è un Gioco vero??...o se lo sono inventate ORA???
    ..Metto in campo Marionetta che ride in posizione di difesa e....
    ..Attivo l'abilità speciale di....
    ...Sugooii!!!
    ...La carta fazzoletto della dama aumenta di 500 punti il valore d'attacco di tutti i miei mostri presenti sul terreno di gioco...
    Anche se NON ci stò capendo nulla devo ammettere che è AFFASCINATE!!!
    ....Sacrifico due carte per evocare....

    CITAZIONE
    Avrebbe potuto uccidere entrambe, di questo non ne aveva dubbi, ma preferì fuggire!
    Le vie deserte del villaggio sembravano quasi chiamarlo, INVITARLO a percorrele , e lui non si fece pregare!
    Non le conosceva ma non era importante:
    Sapeva che esistevano quattro porte per uscire dalle mura, posizionate ai punti cardinali, gli bastava muoversi "per angolo di rotta" e prima che le sue inseguitrici se ne rendessero conto, LUI sarebbe stato non solo fuori da SUNA, ma praticamente irraggiungibile!
    Con la coda dell' occhio vide la ragazzina "mascherata" trascinare di peso la "bamboccia petulante".
    Oggi doveva essere la sua giornata fortunata!
    Forse la piccola kunoichi, se non dovesse "portarsi dietro" la ragazza, avrebbe potuto pure raggiungerlo ... ma così era praticamente IMPOSSIBILE!
    Non per questo Miroku rallentò, anzi! provò addirittura ad alzare il ritmo!
    Mentre girava un angolo notò che ora la bambina portava sulle spalle la ragazza più grande.
    Se ne avesse avuto il tempo SI sarebbe fermato a ridere di quella scena!
    Cosa credeva di fare?
    Per quanto forte e voloce NON avrebbe mai potuto raggiungerlo con una simile zavora sulla schie..??? .
    Sobbalzò quando si sentì afferrare per il polso e, quando si girò per vedere COSA era rimase, letteralmente, senza parole!:
    La minuta "creaturina" mascherata, con avvinghiata sulla schiena una Fanciulla che, per quanto anch'essa piccola e magra, pesava sicuramente molto PIU della sua "cavalcatura", aveva azzerato la distanza tra loro in pochi attimi.
    Non aveva tempo , e voglia, per chiedersi COME ci fosse riuscita, il suo unico pensiero fu quello di ATTACCARLA!
    Quello che seguì fù per lui una sorpresa ancora maggiore:
    Non solo la sua avversaria riuscì a evitare il suo attacco, ma con un movimento che lui neppure riuscì a vedere, lo colpisce a una gamba con tale precisione e forza che si ritrova con la schiena per terra prima ancora di percepire il dolore del colpo!
    Reagì in automatico:
    Con un colpo di reni si ritrovò in piedi di fronte alla ninja mascherata.
    Era forte, doveva ammetterlo, lo aveva già notato quando, in pochi attimi, aveva sconfitto i Mukenin che lo stavano scortando in prigione, ma questo non significava nulla!
    NO! Pensò l'uomo,
    Qualcosa significava in realtà:
    Sarebbe potuto essere addirittura divertente!
    La sua gamba sibilò nell' aria diretta al collo della ragazzina mascherata mentre un timido ..Cosa??.. viene pronunciato dalla "ragazzina petulante"

    CITAZIONE
    Mentre le Due Megami dai capelli Blu continuano il loro .... bizzarro gioco ...Quando.. io continuo a guardare ..Sakota... che neppure nota ....almeno così sembra... il caos che regna nella stanza.
    Se non avessi appena letto la descrizione di...non trovo le parole per definirla...avrei difficoltà a credere che la qui presente sia in realtà... ....E ORA SONO TRE!!!!...TRE NOOOO-IOSEEE!! TRE?
    ..Mi ero "quasi" dimenticato di....comesichiama????... a dir la verità LUI è un LUI!
    EHI!! "TETTE PIATTE"!....NON OSARE CONFRONTARE LA "TUA" STUPIDA SORELLA CON OZOMINO-SAN!!! OZOMINO-SAN??? ....
    Di nuovo rimango sconvolta nel sentire una voce "familiare" parlare in un modo ..non trovo definizione migliore... "sbagliato"! YU-YU, cioè la "Yu-Yu oscura", CHE NON INSULTA NOO-SAN?
    "TETTE P...??" MA SE TU HAI ADDIRITTURA MENO TETTE DI ME!!! ??
    A me sembra che entrambe "portino" la.....! Io invece ne ho "TANTE" SHIUU!!! e la .."Ai oscura"... si accarezza il petto sotto gli occhi invidiosi ..e furenti... delel DUE Yu-YU ....sono così grosse che non porto neppure il reggiseno SHIUU!!!... ??? Non dovresti andare in giro senza reggiseno CHUUU!!!....se lo fai per troppo tempo ti si allungano i legamenti di Cooper CHUU... "legamenti di..."??...!!
    Non avrei mai pensato di sentire QUESTO discorso da Ai-Chan ..anche se delle "quattro" è l'unica che "potrebbe"..cioè..., avvolte dimentico che è solo "PURA", non stupida!
    .... fanno malissimo e causano anche la "discesa" delle...
    Me ne parlò una ninja medico quando avevo tredici anni ....allora avevo "solo" una....
    Mi disse che era importante che lo indossassi sopratutto quando facevo MOLTO movimento, se non l'avessi fatto, sopratutto con la MALATTIA, perchè la Gigantomastia è una malattia!... avrei avuto dei seri problemi in futuro ...
    Mi sà che non l'ho mai ringraziata, dovrò farlo prima o poi
    Neanche la Soma Sakota lo porta SCHIUUU!!! NEPPURE IO HO IL REGGISEEENOO!!!!... RABBRIVIDISCO ..e quasi vomito... quando vedo che ha ancora le mani sporche del .... del topolino Io invece porto !! Mi piace sopratutto quello con i fiorellini gialli che mi ha regalato Noo-Chan!!! Ai-Chan mi aiuta tutte le mattine ad allacciarlo perchè da sola non ci riesco!! .... Io non sò se riuscirei a "vivere" senza qualcosa che le "trattiene" ..anche se fatico parecchio a trovare reggiseni della mia taglia!!... COSA??? RIPETILO SE HAI IL CORAGGIO!!! e mentre lo dice alza la mano destra ??? e vedo brillare tra le sue ditina una minuscola sfera di energia ...un..un rasengan??? COSA? CHE SEI SENZA TETTE??? e pure nella mano di Yu-Yu si forma un .... che, con un sordo ronzio, diventa ENORME! Torniamo a casa CHUU!!! ... mi piacerebbe ...però...
    SEI MORTAAA!!!! Il suo rasengan diventa forse più grande di quello di Yu-Yu mentre , velocissima vola verso la "MIA" Megami PROVACIII!!! che scatta verso di lei!
    HAPPINESS RASENGAAAAAAAANNNN!!!!
    PAINFUUULLLL RASENGAAAANNNN!!!!
    Non ho neppure il tempo di muovermi che le due sfere di chakra si scontrano tra loro con un "BUFFO" rumore elettrico .
    HO PAURA CHUU!!!!
    Mentre le due tecniche iniziano a "fondersi" tra loro !!..non sapevo neppure che ....potessero farlo!!... noto che, anche se simili, non sono dello stesso colore!!!
    Se quello di Yu-Yu è di un "vivace" rosa, quello della sua "gemella" ...NON SONO GEMELLE!!...cioè...è.. è solo che NON sò come DEFINIRLA!!!. è quasi violacea.
    Ohohohohhhh (risata volgare) la tua ultima mossa è talmente incoerente che quasi trovo degradante contrattaccare..ma il nostro duello deve avere un epilogo...che ORA IO attuerò a mio favore!!!.....EVOCO DRAGO BIANCO OCCHI BLU!!!....PREPARATI!! A SUBIRE LA FURIA DEL MIO DRAGO....VAI DRAGO BIANCO OCCHI BLU ATTACCA GUARDIA DI PORTA!!!...
    Quello che risulta dallo scontro dei due rasengan inizia a "gonfiarsi" fino a travolgere le due "piccole Dee" DEVO DISSENTIRE!!...ATTIVO LA CARTA TRAPPOLA BUCO NERO!....QUANDO BUCO NERO E IN CAMPO TUTTI GLI ATTACCHI FISICI VENGONO ANNULLATI!
    INOLTRE TUTTE LE CARTE IN ATTACCO IN CAMPO SUBISCONO UN DANNO DI...
    !!!! e le loro "sorelle" dai capelli turchini! ....
    L'esplosione non solo getta tutte e quattro le MEGAMI a terra, ma scompiglia tutte le carte con cui Noo-Chan e .... stavano giocando.
    Con un espressione tra il sorpreso e il furioso Noo-San ...e....."l'altra"... guardano la "distruzione" che le "fatine" rosse hanno causato YUKI (in coro)!!! non credo di averla mai sentita così ARRABBIATA!!! KIYU (in coro)!!! ..e pure lei è FURIOSA!!:.. LA VOSTRA BRAVATA HA INTERROTTO UN AVVINCENTE SCONTRO STRATEGICO...
    E TUTTA COLPA SUA!! (IN CORO)
    E TUTTA COLPA SUA!! (IN CORO)
    Le guardo indicarsi ..e darsi la colpa.. a vicenda .... non sò se ridere ..cioè..sono.... o cosa!
    Trovo il vostro intervento inopportuno...come è inopportuno è il tuo atteggiamento NOOZOMI!!!..a differenza di me dovresti ringraziarli!!!..la loro intromissione ha impedito che il mio ultimo attacco ti sconfiggesse in modo netto e schiacciante!!! ??? il volto di Noo-San diventa tanto paonazzo che lampeggia !!! SCHIACCIANTE???...ti farei notare che la mia carta trappola non solo aveva neutralizzato il tuo attacco ma aveva anche azzerato i tuoi Live Points!... ....non provo neppure a capire!

    CITAZIONE
    Mangiamo insieme a Zia Kasumi e ad Hayato.
    Entrambi sono talmente "raggianti" che fatico a guardarli in viso ...
    Per tutta la sera parliamo di TUTTO E NULLA.
    Quando Zia Kasumi decide che è ora di andare a letto , io e An-Chan usciamo dalla villa per passeggiare sul bagna asciuga.
    Le prime stelle iniziano a brillare in cielo, mentre una piacevole brezza, proveniente dal mare, inizia a soffiare.
    ..non hai freddo?? mentre lo dice si stringe nel suo golfino d'angora Gliel'ho regalato l'anno scorso per il suo compleanno... senza però lasciare la mia mano NO!!... e, con un leggero strattone, la trascino al mio fianco fino a quando le nostre spalle non si sfiorano ...e se ho freddo ci sei tu a scaldarmi!!!...(risatina)
    Camminiamo a piedi nudi sulla sabbia ...è...GELATA!!!!!....e..e mi fà il solletico!!!, in silenzio, mentre il mare continua a "cantare" la sua monotona e rilassante canzone ....., ma non abbiamo bisogno di dirci niente ..La partita di Beach Volley!!!... ??... o almeno cosi credevo!
    Beach Volley?? SI!!..non ricordi? e indica una rete da pallavolo nel centro della spiaggia La prima volta che sono venuta qui abbiamo giocato a Beach Volley... "La prim.."??..!!! VERO!!! SI!!..adesso ricordo!!!...c'erano pure Sora-Chan, Tomoe-Chan...e Saya-Chan..e poi....Yo-Chan e.... ...Kirika.... !!!! la sua stretta aumenta mentre si gira verso di me ... e mi fissa ..con quei suoi due enormi e profondi occhi.... ...
    All' improvviso ho MOLTO freddo!

    CITAZIONE
    Le carte stanno ancora "volteggiando" in aria quando Ozo...Ozi......(sospiro) LA NOO-SAN OSCURA!!!... si gira verso ...
    Anche se non dice nulla, Anche se non alza neppure gli occhi dal libro che stà sfogliando .... la "fata" dai capelli blu rabbrividisce come se la stesse sgridando ..p..pure io mi sento....a disagio guardandola.....e non solo perchè PIU la fisso e PIU punti in comune con lei trovo!!! per poi girarsi verso le "sue" sorelle LA RICREAZIONE E TERMINATA!!!...LA SOMMA SAKOTA CI HA ORDINATO DI PROCURARLE DEI LIBRI E NOI NON STIAMO ADEMPIENDO A TALE COMPITO!!..QUINDI... Prima che finisca la frase le tre " Megami malvagie" ...sò che non è corretto...però QUELLA ha....(mitornailsensodivomitosoloapensarci!)....e..e.. spariscono tra gli scaffali .
    TORNA QUI!
    TORNA QUII MALEDETTA S&$#A!!!!

    ...
    Trovarmi "sola" ..non sono sola...ci sono Yu-Yu e le "altre"...c'è....Sho...Sohu....Sio.....(sospiro rassegnato) ..come l'ha chiamato Ai-Chan?? "TERZO"??.... con ... LEI mi mette parecchio a disagio!!!
    ...
    VORREI DIRLE ....CHIEDERLE TANTISSIME COSE .... MA NON NE HO IL CORAGGIO!!!
    .... Quindi me ne rimango lì, come una stupida, a fissare il pavimento e a torturare nervosamente l'orlo della mia gonna ...
    Vorrei... la voce di Noo-San non mi è mai parsa così bella!!! QUESTO SILENZIO MI STAVA UCCIDENDOOO!!!!
    ...approfittare di questo momento di ....TRANQUILLITA.... e la vedo guardasi attorno, come per cercare "qualcosa" ..o qualcuno... Per parlare con....VOI...Sakota-San.... A...anch'io vorrei chiedervi...chiederle... qualcosa...la vostra sola presenza è la dimostrazione della validità di una tecnica PROIBITA di ALTISSIMO LIVELLO PRATICAMENTE DIMENTICATA!!!...la mia curiosità nei vostri confronti è PURAMENTE ACCADEMICA....ma quello ch epiù mi preme è sapere come, quegli uomini, siano venuti a conoscenza di un documento di cui pure IO, che lavoro in questa biblioteca da ANNI, ne ignoravo l'esistenza!... Il nostro ospite ha centrato il punto !!
    Per quanto affascinante sia la vostra sola "esistenza" trovo molto più interessante....e prioritario...avere informazioni su le persone che...
    ???
    A dir la verità a me NON interessa CHI l'ha ...è troppo assurdo!!.. creata!
    Volevo solo ....
    Volevo solo ....
    Cosa Volevo??? ..non..non lo sò!....non ricordo neppure PERCHE SONO VENUTA QUI!!
    Continuo a guardarla in silenzio, mentre, incurante delle domande di Noo-San e di .... "terzo" continua a leggere ....
    ..Anche se ammetto di essere AFFASCINATA dalla tecnica che ha portato alla vostra nascita:
    Non ho potuto, per vari motivi...
    NON SAI LEGGERLO!!!... NON SO LEGGERLO NEPPURE IOOOOO!!!!! ..CHUU... (la ignora)..leggere i dettagli della tecnica ma suppongo che siano simili a quella che ha generato....NOI!... ??? COSA? ....simile a...
    Sposto in modo "frenetico" lo sguardo da ...LEI... a Noo-San ....effettivamente le ..QUATTRO... Megami sono delle "versioni" di me....con...con alcuni dei miei..."CARATTERI".....ESTREMIZZATI... ora non riesco più a distogliere gli occhi da SAKOTA ....e..e lei...è...cioè....
    Avete fatto i compiti quindi...bene... COMPITI???
    Con un gesto "teatrale" e rapido chiude il libro che ha tra le mani !!! Sai...in alcune mitologie, vedere il proprio doppelgänger è un presagio di morte. ???
    Se quello che Noo-San ha detto è vero .... io sarei dovuta ...... MOOLTO TEMPO FA!!! (risatina nervosa) Superstizioni spesso dovute all' ignoranza in cui quei popoli vivevano ... ??? vedo il libro volare verso di me quando è già a pochi centimetri dal mio volto !!!!
    Quando piego la testa per evitarlo
    Valore schivata 10
    sento lo spostamento d'aria "accarezzarmi" i capelli ....MA COSA???
    La guardo allibita perchè lo ha fatto??? COSA C@&&O COMBINI???... IL LIBROO!!!.....é un antico testo... vedo ..."terzo".. correre ..goffamente... verso il libro che ancora rotola per terra ...se venisse danneggiato sarebbe una perdita IMMANE !!!Wwheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee CHUUUU!!! SIIIII!!!! GIOCHIAMO A TIRARCI LE COOOSEEE!!!!!
    Trovo il tuo gesto inutile e barbarico!..per quale motivo... Nee-san...tu vorresti morire?
    ???? Cosa??

    CITAZIONE
    BASTA!!!
    Ruruko urla con tutto il fiato che ha in corpo, ma i due non la stavano ascoltando, impegnati com'erano a combattere tra loro.
    Era quasi un balletto quello che stavano facendo.
    Miroku sferrò una sequenza di calci che Puru evitò con un unico movimento fluido e veloce che, continuando, diventa un attacco.
    Il primo pugno sfiora la spalla del ragazzo, mentre i successivi vanno direttamente a vuoto.
    Lui non avrebbe mai ammesso che c'era riuscito per pura fortuna, il suo orgoglio non glielo avrebbe mai permesso.
    Il calcio che seguì invece lo sorprese per due motivi:
    Il primo che era stato così veloce che non lo vide neppure partire (e quando lo colpì al fianco gli svuotò in un colpo i polmoni) ma, sopratutto che la gamba della ragazzina gli sembrò stranamente lunga e "massiccia"!
    Mentre rotolava per allontanarsi riuscì a "studiare meglio" la sua avversaria ??? e quello che vide lo lasciò senza fiato:
    Le gambe della "bambina" erano STRANE!
    Oltre ad essere innaturalmente lunghe e muscolose, presentava pure ARTICOLAZIONI che non avevano nulla di umano!
    Ricordavano le zampe posteriori di un animale, forse un cane o, ancora meglio, di un cavallo.
    Quando l'aveva liberato NON erano così!, ne era più che certo!
    Ma allora cosa significava?
    PERCHE LO HAI UCCISO??? Anche se deformata dalla maschera Miroku sentì perfettamente la rabbia nella sua voce ..Perchè VOLEVO farlo! la risposta gli venne naturale!
    Anche perchè era la verità! ...SEI CATTIVO!!! e velocissima, la "strana" ragazza, sferra un nuovo attacco che non riesce ad evitare!
    Il gomito della ragazzina gli si conficca nello sterno, lasciandolo senza fiato, mentre il pugno che lo segue gli riempie la bocca di sangue.
    Il successivo calcio è talmente "preciso" che NON cade a terra, non nel senso letterale del termine, ma lo fà inginocchiare.
    Era la prima volta che gli capitava una cosa del genere:
    Stava affrontando un avversario molto (ma molto) più forte di lui!
    Era sempre stato orgoglioso della sua forza e della sua freddezza, ma ora l'unica cosa che riusciva a pensare era "Fà male"
    BASTAA!!!!! la voce della ragazzina è quasi assordante, ma a Miroku NON interessava:
    Ormai non gli interessava più nulla! aspettava solo il "colpo di grazia"
    ..... colpo che NON arrivò!
    Il dolore che "torturava" Miroku iniziò a diventare più sopportabile e questo gli permise di guardarsi attorno:
    La "strana" gamba della ragazza era a pochi centimetri dal suo viso, congelata in un calcio che NON era ancora andato a segno, mentre la "Ragazzina Rumorosa" si avvicinava a lui, in lacrime.
    Prima di rendersene conto si ritrovò Ruruko (anche se lui non si ricordava che fosse quello il suo nome) appesa al collo singhiozzante.
    Per un eternità rimasero così, con la Kunoichi mascherata in piedi a fissarli inebetita.
    VAII!!! e nel dirlo si allontana da lui (anche se mantiene le mani saldamente aggrappate alle sue spalle)
    Non può andare!!! ha ucciso una guardia!...è MALVAGIO!!! NON E MALVAGIO!!!!
    Miroku non riusciva a parlare, sorpreso da quello che stava succedendo MA HA UCCISO..... IO SO CHE NON E CATTIVO.....LO...LO HANNO FATTO DIVENTARE!!...E...E POI IO LO AMO!
    Il bacio che seguì era goffo, tanto che un leggero dolore, dovuto allo scontro tra i loro denti, gli attraversò tutta la bocca.
    Non aveva capito completamente la situazione, ma quel poco che gli era chiaro era che la bamboccia petulante stava mantenendo la sua parola:
    Lo stava aiutando a fuggire!
    Quando i loro volti si separarono LUI si rialzò, si sforzò di rimanere concentrato su Ruruko (anche se con la coda dell' occhio continuava a fissare Puru) come si sforzò di sorriderle Vai!!!....non ti preoccupare..NESSUNO ti seguirà!!! e nel dirlo si girò verso la ninja mascherata che emise uno "strano" brontolio per poi girarsi di spalle.
    Grazie!!! questa volta fu lui a baciarla.
    Non perchè volesse, ma perchè SAPEVA che lei lo voleva e, sopratutto, perchè sapeva che così facendo l'avrebbe avuta in pugno!
    Questa volta fù un vero bacio, adulto, "umido" e profondo.
    Quando terminò si ritrovò a dover sorreggere la ragazza che lo fissava con un espressione ebete, se fosse stato per lui l'avrebbe lasciata cadere a terra, ma, vedendo che la "misteriosa" Kunoichi li guardava preferì non farlo:
    Avrebbe potuto prendere quel gesto come una scusa per assalirlo di nuovo e ,questa volta, non ci sarebbe stato nessuno a fermarla!
    Aveva già percorso un paio di metri quando la voce della "bamboccia" spezzò il silenzio del mattino Tornerai.....DA ME???
    SI!!!
    "SOLO PER UCCIDERE TE E QUELLA CAGNA CHE TI PORTI DIETRO!!!"

    CITAZIONE
    Nee-san...tu vorresti morire?
    Il mio cervello si è letteralmente spento quando LEI mi chiede questa cosa! ...ma...ma che domanda è???
    Ma non è la domanda di per sè a sorprendermi ..che è.....FOLLE!!!...Cioè......che..che razza di domanda è???... ma il tono, calmo, QUASI annoiato, con cui me lo chiede ....
    COSA???...MA CHE..???
    Non sono cose da chiedere CHUU!!!!
    NOOOOO-SAAAANNN!! FA MALE MORIRE???
    Si Yorokobi!...fà molto male!!!!!......CONCORDO con quello espresso dalle mie sorelle:
    La vostra domanda, oltre che essere fuori luogo, è anche di cattivo gusto!....

    ..Invece ritengo la domanda pertinente!!...l'istinto di conservazione è intrinseco in QUALSIASI forma vivente e il manifestarsi di atti autolesionistici o impulsi suicidi sono spesso segnali di un disagio socio culturale profondo.
    Forse LEI ha provato tali "sentimenti" e si interroga se anche il suo Originale
    ORIGINALE??? è degradante, per la somma Sakota, essere anche SOLO paragonata a QUELL' esemplare di Holstein Friesian VERO!!...LA PADRONA E MILLE VOLTE PIU FORTE E INTELLIGENTE DI QUELLA SPECIE DI.... le loro voci arivano lontane, "perse" tra i vari scaffali Però, come il nostro ospite ha giustamente sottolineato, SAKOTA-San è il risultato di una particolare tecnica di moltiplicazione effettuata sulla persona di....
    N..NO!!...non..non ho mai voluto...oanche solo pensato... la bocca mi diventa secca anche solo nel PROVARE a dire una cosa del genere ... Perchè??? tu vuoi...???
    Di colpo provo una fitta al petto .... e ho Quasi ...quasi... compassione per lei!
    Per tutta risposta Sakota si siede su una poltrona .... continuando a fissarmi con i suoi occhi "calmi" e freddi! .....
    Sai...credo di conoscerti...
    ?? La sua voce è talmente "calma" che sembra quasi "accarezzarmi!" ..e talmente fredda da farmi venire i brividi!!!
    ...abbastanza bene. Ciò che desideri... IO HO MAI PARLATO CON UN TONO SIMILE? ... ...i tuoi affetti Affetti??? fin'ora era così concentrata su COME parlava da NON rendermi conto di quello che diceva!!! ...il tuo villaggio VILLAGGIO??? Ma cos...??...!! .."Quasi tutti cercarono modi per distruggere il villaggio".... NO! non può voler..??...è....è ..FOLLE!!!
    ...i tuoi.....amori... !!!
    Il cuore mi si ferma di colpo
    A....mori...??? per poi ripartire a battere con tanta violenza che il petto mi fà male!
    Da quando è iniziata tutta "questa storia" ho sempre avuto paura:
    Di quello che è successo ...."NON LA SENTO...", di quello che non sapevo ..Perchè...?? e di quello che ho saputo .... MA MAI COSI!!
    A....amori??? neppure riconosco la mia voce da quanto trema.
    Osservo "..TU NON SEI ME!!".... muovere pigramente una mano e, un grosso cumulo di sabbia scendere lentamente dal soffitto ...
    Ancora prima che riesca a vedere QUELLO che contiene scoppio a piangere ..NO!...
    Sò cosa contiene quel Bozzolo ". ti ho seguita incuriosita..." non mi chiedo QUANDO abbia potuto farlo come..come può essere così... e neppure perchè lo abbia fatto "...sembravano avere un'indole quasi del tutto opposta all'originale.." L'unica cosa che penso è:
    TI PREGO FA CHE NON GLI ABBIA FATTO DEL MALE!!!
    Sento Ai-Chan tremare tra i miei seni ....
    Non riesco a credere che sia riuscita a....
    COSA? COSA?
    SE LE HAI FATTO DEL MALE GIURO CHE....
    Osservo ....sconvolta... il "guscio" di sabbia aprirsi lentamente .... AN-CH..............????????
    ......
    ......
    ......
    .......
    ......

    ......(chu)
    ......!!!! CIAAAAOOOOOOOOOOO KIRI-CHAAAANNNN!!!!!!
    ......
    KIRI-CHAN???
    Io..io pensavo che..che avesse catturato....An-Chan....
    Per un attimo mi sento sollevata ...non ha Preso An-Chan!!!.... ma solo per un attimo!
    ??? HA CATTURATO KIRI-CHAN??

    CITAZIONE
    Come stà....KIRIKA??.. e, mentre lo dice lascia la mia mano per allontanarsi lievemente da me ?? "KIRIKA"??...non..non l'ha mai chiamata così!!...cioè...
    Il "freddo" aumenta .... ...come stà??? !!!
    Vero!!!
    Non le ho mai parlato della "missione"! ..Lei non mi ha chiesto nulla..e...e io ero ancora sconvolta da quello che era successo alla mia sabbia..... non le ho mai detto che non ho MAI incontrato Kiri-Chan!! Non..non lo sò!!!...non la vedo da quando è... un leggero "bruciore" mi sale dallo stomaco fino quasi alla gola ..FUGGITA... An-chan si gira di scatto verso di me con un espressione tanto seria quanto ....non..non mi aveva mai guardato così!! Non l'hai incontrata?? No!!..Sun-Sun.... e inizio a raccontarle del mio viaggio e del covo dei Mukenin .... ma evito la parte in cui la mia sabbia "impazzisce" un pò perchè non voglio farla preoccupare..e un pò perchè non ho voglia di ricordarlo!!
    Rimane in silenzio qualche secondo Però volevi incontrarla?? CERTO CHE VOLEVO INCONTRARLA!! .... ma forse è meglio non dirglielo!! ..credo che ora potrebbe... ...Mi aveva chiesto di aiu... NON TI HO CHIESTO QUESTO!!! !!! la sua voce è rotta ... noto solo ora le lacrime a suoi occhi ... ...TU... .. non sò cosa risponderle.
    Io... qualsiasi cosa le dirò ....LO SO!!... sarà sbagliato! Vuoi rivederla vero?...SEI FUGGITA per... Fuggita??? IO NON SON... ..." Lo shikigami fingerà di essere me.."...
    SI!
    Sono fuggita! ..p..però poi sono tornata!!...
    Per correrle dietro!
    ....
    I singhiozzi di An-Chan diventano ogni secondo più forti ... e "strazianti".
    ....
    Perchè SOLO ORA mi rendo conto di quanto le ho fatto male!!!
    An-Chan...io...

    CITAZIONE
    KIRI-CHAAANNN!! HA CATTURATO KIRI-CHAN!...COME HA FATTO A CATTURARLA??...
    Sò che non dovrei ..E prigioniera!!!....f..forse l'ha turturata!!.. ma parte di me è nonriescoacrederci felice di "Vuoi rivederla vero?...SEI FUGGITA per..."
    !!
    MI sento soffocare ...
    LA BAMBOCCIA DELLE BAMBOLE???...
    NON CHIAMARLA COSI CHUU??? STAI BENE CHUUUU???
    KIRI-CHAAAAAAAAAAAANNNN!!!...DOVE SEI STATA??? C'E PURE SUN-SUN?....DOV'E? SUNSUUUUUNN!!!...GIOCHIAMO???
    Osservo il viso "addormentato" ....è..è svenuta!!... della mia ... Amica ... e mi vergogno a pensare che è forse più bella dell' ultima volta che l'ho vista.
    Kirika-San?...sono sorpresa dalla sua presenza!!... KIRI-CHAAN!!! ..e ancor più del fatto che Sakota-San sia riuscita a catturarla... "RIUSCITA"??
    !!!!!!
    F..forse ha "finto" di essere me...e....e poi...
    Osservo il volto della mai amica .... e quasi non riesco a crederci ....
    Avrai di certo capito che quello che sai fare tu lo so fare anche io. Neppure l'ascolto KIRI-CHAANN!! ...??? "quello che sai..??"
    Quindi sarebbe da stupide affrontarti in uno scontro diretto... MA cosa stà..?? Aff..??
    Vedo che si è alzata dalla poltrona solo quando si avvicina a Kiri-Chan Da..da quando è..."arrivata" non sono riuscita a staccare gli occhi da lei!!
    Bella non è vero? ... LASCIALA!!!!! SI!! CHUU!!! LASCIALAAA CHUU!!!! ...E' una tua amica...o qualcosa di più?? Cosa???
    .."o qualcosa di più"?? ...Cosa pensa An-chan di lei??
    ????

    CITAZIONE
    Non ho il coraggio di avvicinarmi ....
    La guardo piangere ... e basta!
    .....
    An-Chan...io...
    Vorrei abbracciarla, rassicurarla SONO TORNATA DA TE!!... Ma non ci riesco!!
    ..L'ho visto... ??? la guardo sedersi per terra .."visto.."??..COSA??... ...quando hai letto il suo nome ti sei...ILLUMINATA"... alza gli occhi verso di me Non ti avevo MAI vista così!.... mi servono tutte le mie forze per avvicinarmi a lei ... inginocchiarmi e abbracciarla ... ..ho..ho sempre saputo che...che ... le sue lacrime , bollenti , scivolano sul mio seno mentre stringo ancora più forte il suo viso al petto.
    ..per te era "speciale"!!...però...f..fino a QUEL..quel momento...io..io..non..non..
    Speciale?
    "TU SEI MIA!!"...
    ...Sono gelosa... .... ... ..ho provato a NON esserlo!...ma...ma... Allento la presa e, dopo averle afferrato le spalle l'allontano quel tanto che basta per poterla fissare negli occhi .... anche se arrossati dalle lacrime sono ancora bellissimi ...eppure non è bella come Saya-chan.... Saya-Chan?? ..ma cosa c'entra ora Saya-Chan??.. ..o le altre tue amiche.....cioè..... TUTTE le tue amiche sono BELLISSIME.....ma...ma...non...non..
    Rimane in silenzio un paio di secondo e poi scoppia in una strana risata "triste" ..... ...Sei innamorata di LEI vero? ???

    CITAZIONE
    Dillo...non lo saprà mai nessuno... "dillo"??? cosa dovrei dire??? LIBERALA!!!
    Cosa devo dire?
    Che l'amo?
    ....
    SI!!..SE NON VUOI CHE DI STRAPPO QUELLE DUE.... è stato dalla prima volta che vi siete scontrate...in quell'allenamento Allenamento?? ... "il mio nome è Yukiyo Misaki, ma preferisco farmi chiamare da tutti Kirika" , ... che ti sei chiesta se An-chan sarebbe stata gelosa.
    Gelosa??
    ??..."Ho provato a non esserlo ma.."
    Perchè mi stà dicendo questo?????? cosa...cosa ?? Kiri-Chan non ti ha fatto nulla CHUU!!!
    Quell'Hime no Kisu...??? .."che sapore avranno le sue labbra"?? l'avevo QUASI... dimenticato "...Ciliegia!! "... ...era solo una scusa per avvicinarti... "se non fosse stato per la sabbia sarebbe stato un bel bacio!!...." ...a questa bambola... Quando le accarezza la guancia !!! mi sento soffocare NON TOCCARLA!!!!... non credo di essere mai stata così .... ARRABBIATA!!!SMETTILAAA CHUUU!!!! CI PENSO IO A.... CALMATI HIMEKO-SAMA!!! Stà solo "giocando" con i tuoi sentimenti !!!... LO SO!! Ma..ma non riesco a stare calma!!....
    Non riesco a respirare da quanto sono agitata Perchè tutto questo??...perchè..?? KIRI-CHAAANN!! TI PREGO!!!....SVEGLIATI!!! KIRI-CHAAAANNN!!!
    !!
    La guardo afferrare il viso di Kiri-Chan !!! con così tanta forza !!! che mi sorprendo non apra gli ochhi Non è stato facile catturala... !!!! NON TOCCARLAAAA!!! per un attimo mi sembra vedere una luce "maliziosa" negli occhi di ... ha opposto molta resistenza. Ma sapevo che per questa rimpatriata ne sarebbe valsa la pena
    Rimpatriata?
    ....
    Non era così che volevo rivedere Kiri-Chan.

    CITAZIONE
    NO! An-Chan mi guarda .... non mi crede ..e come potrebbe??!...ho ideato un "piano" folle per "fuggire" dal villaggio...solo per rivederla!!... ...Ammetto che...MI PIACE...è...bella...intelligente.... !!! NONONONO!!!!
    An-Chan ri-scoppia a piangere ... e cerca di liberarsi dal mio abbraccio An-Chan!! NO!!...An-Chan!!...Fammi finire!!!...Io..io TI AMO!...ti ho SEMPRE amato!..da...da quando hai messo piede nel cortile di casa mia insieme a Hokuto Onee-San e Sora-Chan... la rivedo, piccola e "impaurita" che seguiva la SUA Sensei in quella casa sconosciuta, tra gente che non conosceva!
    ....
    Sembra passato un secolo!!!
    ...Da quando mi hai sorriso la prima volta... .... le mie parole SEMBRANO calmarla. .....Quando sono "via"..penso sempre a te...MI MANCHI!!!...non..non riesco a pensare alla mia vita SENZA di te...e...e quando NON stiamo assieme....mi..mi sento....VUOTA... non credo di averglielo mai detto ... Avrei dovuto dirglielo Tutti i giorni!!!
    I suoi occhi I SUOI MERAVIGLIOSI OCCHI! si dilatano ..e ora ho una gran voglia di BACIARLA!!! ...Prima che quel pappagallino arrivasse portando il suo messaggio...NON mi ricordo quando ho pensato a KIRI-CHAN l'ultima volta!!! ..Però non c'hai pensato due volte a... .... ..Vero!!...Kiri-Chan...a...avrà SEMPRE un posto speciale nel mio cuore!!....ma NON è AMORE!!... Forse Attrazione fisica....ma NON AMORE!!..anche perchè LEI... ...Quindi...non..non DEVI essere gelosa di LEI... MA.....
    Non sò cosa voleva dire .... perchè prima che lei finisca la frase la zittisco con un bacio ..."Pesca"...

    CITAZIONE
    LASCIALA ANDARE!!!! Non riesco a vedere Kiri-Chan in quello stato!!
    Himeko-Sama!!...non devi cadere... CADERE??...E da dove??? NON ORA YOROKOBI!!!.....(sospiro) NON DEVI CADERE VITTIMA DEI SUOI "GIOCHI"... .... DOPO YOROKOBI!!!....Ora, per favore, fammi finire il discorso che stò facendo con Himeko-Sama.... OOOOKKKK!!!!! ....DICEVO.....hopersoilfilodeldiscorso..ah!si!...NON DEVI CADERE NEI SUOI GIOCHI MENTALI!!...IL SUO SCOPO FINALE E QUELLO DI... La verità.. NON VOLETE PROPRIO FARMI FINIRE IL DISCORSO???... POVERINA chuu!!! è che pur essendo pari in forza.. ??? e adesso di cosa stà parlando??? tu resterai sempre dietro di me... COSA??? non sei utile Nee-san... Non chiamarla NEE-SAANNN CHUU!!!! ne per la tua amica... !!! vedo la sabbia muoversi fino a circondare il collo di Kiri-Chan ..Ma...ma cosa stà..?? (cinque secondi)!!!! NO!
    NO!
    NONONONOOO!!!!

    ...ne per Suna!
    Suna??
    ....
    Kiri-Chan Spalanca gli occhi !!!!
    Vedo il terrore nei suoi occhi KIRI-CHAAAANNNNN!!!! la sabbia continua a muoversi , lentamente, coprendogli quasi completamente il volto ..e la bocca!! ??
    BOCCA???
    !! HIME NO KISU!!!
    NO!
    ...Sarebbe meglio che tu ti facessi da parte!!
    FERMATI!!
    La stà uccidendo!
    Whaaaaaaaa (chuu)
    EHI!!...E FACILE PRENDERTELA CON UNA SVENUTA!!...PROVACI CON ME SE NE HAI LE ....
    .....COSA COSA???
    LA STA UCCIDENDO!!!
    La....
    BASTAAA!!!!!
    Devo fare qualcosa!
    Devo fermarla!
    Devo ....
    Vedo la sabbia alzarsi di colpo attorno a ... creando due enormi mani che cercano di afferrarla ..... Himeko-Sama!! Ferma!!..dovresti concentrarti sul liberare KIRIKA-SAN....non sull' infierire ....
    Di stritolarla!
    Himeko-Sama!!!!
    Non riesco a pensare lucidamente Lasciala!!!
    Vedo solo gli occhi di Kiri-Chan Lasciala!!!!
    La sofferenza in essi LASCIALA!!
    La paura LASCIALAAAAAAAAAA!!!!
    IL DOLORE ...
    LASCIALAA!!!

    CITAZIONE
    Scheda Riassuntiva:
    Azione Offensiva 1: Mani del deserto (45)
    Mani del Deserto (Sabaku: Hando)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Si creano delle grosse di sabbia mani in grado di catturare e trattenere i nemici, per un massimo di 2 turni. Andando a catturarli verrà inferto loro anche un ingente danno.
    [Richiede: Sabbia della Giara e Sabbia Creata da Abilità Passiva per Energia Blu]
    [Consumo: 45]
    [Slot Ferita: 4-8]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”]


    Chakra consumato: 45
    Chakra rimasto: 485-540
    Ferite: //
    Stato psico fisico: sconvolta nel vedere Kirika catturata e "torturata"
    Armi /medicinali usati ://
    Posizione del Pg: nella libreria
    Distanza dagli avversari: sconosciuta

    CITAZIONE
    Quando apro gli occhi vedo un infinità di piccole luci brillare sopra di me ???
    Rimango incantata ad ammirare quel "mare" di stelle sopra la mia testa Sono le stesse stelle che "guardo" a SUNA? mentre il mare, quello vero, "canta" la sua NINNA NANNA ... .
    E tutto talmente bello che mi rendo conto di essere nuda solo quando vedo il mio vestito appallottolato poco lontano dalla mia testa ...
    An-Chan e accoccolata ..anche lei completamente nuda... al mio fianco che dorme beatamente usando il mio braccio come cuscino ...
    Scoppio in una risatina "stupida" ed eccitata ...non c'è niente di meglio del.....cioè... delle..."coccole" per fare pace....cioè NON ABBIAMO PROPRIO LITIGATO...P..PEROO..cioè...la storia di Kiri-Chan.... mentre mi metto sul fianco e abbraccio la "mia" An-Chan.
    Le bacio la fronte ...... e la stringo più forte a me ...(mugolio)... !!! forse un pò troppo! (risatina) Ciao!!!... ..Ciao!!...
    Rimaniamo abbracciate ancora per qualche minuto ..ora... in silenzio.
    Il suo profumo copre quello della salsedine e della sabbia .... e, più la stringo a me, più quell' aroma mi avvolge e mi cocc... Hime-Chan... ?? ...mi sento stupida... Cosa?? ..Perchè?? Perchè sono ANCORA gelosa di Kiri-Chan...
    !!
    Ha ricominciato a chiamarla "KIRI-CHAN"!! ..questo è già un passo avanti!!!... A me invece piace che tu sia gelosa... ??? "TI PIACE"???....Perchè?? un sorriso "stupido" ..credo.. appare sul mio volto si!...Perchè significa che mi vuoi tutta per te!!... la stringo più forte ...perchè è così che mi sento io quando stò con te...quando ti guardo, ti bacio, "ti accarezzo"...l'unica cosa che riesco a pensare è che "SEI MIA....SOLO MIA".... la sento ridere ..."TU SEI MIA" Sembra Egoismo!! Perchè lo è!!....la gelosia è EGOISMO..".EGOISMO BUONO!"...
    "Egoismo Buono"??? SI!!... la sua risata diventa ancora più "argentina" "argentina"??....
    Quindi non sei..ARRABBIATA ??? Arrabbiata??? Perchè??..
    "TU SEI MIA!!"
    Sono io la prima ad essere EGOISTA!



    Edited by white eye princess - 25/12/2015, 18:39
     
    Top
    .
  13. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione: Brezza di un Vento Nero


    Partecipanti: Himeko Otonashi (white eye princess)

    100px-Sunagakure_Symbol.svg




    6° Traccia:



    In risposta alle tue mani del deserto, Sakota farà lo stesso, evocandole a sua volta per fermarle.
    E' il massimo che riesci a fare??...Pensi di salvarla così??
    Alzerà della sabbia all'interno della sala in cui vi trovate e creerà partendo dal centro della stessa, un'onda a 360° che respingerà tutto. Le tue e le sue fatine e anche lo gnomo bibliotecario, verranno respinti ad eccezione di te. Tutto attorno a voi ci sarà come un muro di sabbia circolare che arriva fino al soffitto e perfino il pavimento ne sarà ricoperto.

    Campo di Battaglia: Dimora della Sabbia
    La stanza (pareti e pavimento saranno ricoperti di sabbia ed escluderanno chiunque si trovi nella struttura ad eccezione delle due persone che si affronteranno. Permette di utilizzare tecniche dell'innata fino ad energia blu, senza dover generare da se la sabbia. Per tecniche di energia superiore bisognerà seguire il regolamento dell'innata.
    Larghezza campo di battaglia: Ha forma circolare con 15 metri di diametro (il limite per non oltre passare e ottenere il bonus riflessi insomma).
    Kirika si trova incastonata in una delle pareti, proprio dietro Sakota.
    Facciamo così...hai tre turni per salvarla...o la sabbia la soffocherà
    I suoi giochi stanno davvero sorpassando ogni limite
    Ovviamente...per arrivare a lei...dovrai vedertela con me!
    Siete agli antipodi del campo, a 15m di distanza, quindi dietro di te ci sta il muro e non puoi indietreggiare.
    Creerà due cloni di sabbia di se e tutte e tre inizieranno a correre verso di te.
    Improvvisamente della sabbia inizierà a muoversi per coprirti la visuale, così che tu non riesca bene a capire i movimenti avversari. Vedrai arrivare le due copie, che tenteranno di colpirti con due calci al lato, ma ne mancherà una. Che sta venendo dall'alto per attaccarti con un pugno
    Muon no Ken!!
    Stando davanti a te, preparerà un nuovo attacco, portando un altro tarijutsu, cercando di colpirti con una palmata, ma questa volta sarà lei a dare la breccia di superiorità per permettere alla sua copia di colpirti. Infatti la copia alla tua destra, salterà sul muro di sabbia come supporto e dandosi una spinta tenterà di colpirti con una ginocchiata.
    Subito dopo le vedrai indietreggiare, con le copie che si posizioneranno davanti alla loro creatrice. La sua nemesi però sembra stia creando un nuovo attacco però, dalla sua mano partiranno come delle lame di vento che saranno dirette verso di te.
    Kaze no Yaiba!!
    Difenditi più che puoi dai suoi attacchi e ovviamente a tua volta dovrai attaccare.


    Se vorrai fare delle domande a Sakota a cui vuoi risposta (sempre se avrai risposta) --> Puoi farmele tramite Mp e io vedrò di risponderti.

    Status Kirika

    Azione Gratuita (1): Attivo Innata - Controllo della Sabbia
    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2].
    Il danno se colpiti dalla sabbia sarà pari a 4-6
    Per difendersi con la sabbia il calcolo da utilizzare sarà invece [(Resistenza sabbia+Riflessi)/2] e ci si potrà difendere da attacchi semplici (con armi o meno), lancio d'armi e taijutsu di energia massimi pari a quella dell'utilizzatore.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]
    Tecnica Non Offensiva (Blu): Mani del Deserto (Sabaku: Hando) [Valore: 10]
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Si creano delle grosse di sabbia mani in grado di catturare e trattenere i nemici, per un massimo di 2 turni. Andando a catturarli verrà inferto loro anche un ingente danno.
    [Richiede: Sabbia della Giara e Sabbia Creata da Abilità Passiva per Energia Blu]
    [Consumo: 45]
    [Slot Ferita: 4-8]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”]
    Tecnica Non Offensiva (Verde): Moltiplicazione di Sabbia (Suna Bunshin) x2
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: tigre cavallo topo
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica avanzata che crea un clone fatto di Sabbia. Il clone non scompare quando viene attaccato fisicamente e comunque mantiene il suo aspetto di sabbia. Il clone ha statistiche pari a quelle del controllore con eccezione della resistenza, che sarà pari a 1. Il clone non ha chakra né sistema circolatorio e non può utilizzare tecniche, ma solo attaccare e muoversi. Durata: 3 turni.
    [Consumo: 20 x clone, massimo 2 cloni]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 2” ]

    Azione Movimento (1 - per Sakota e le 2 copie): Avanzano di 15
    Azione Gratuita (2): Muovo la sabbia per coprire la presenza di Sakota che si stacca delle copie

    Attacco Semplice (1 e 2) delle copie per dare Superiorità a Sakota nel suo prossimo Taijutsu:

    Tecnica Offensiva (verde): Pugno Silenzioso (Muon no Ken) [Valore: 10]--> e tu hai un malus di -1 ai riflessi
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Per eseguire questa tecnica bisognerà avere un ottimo controllo del chakra, oltre che essere degli abili utilizzatori di taijutsu. Si farà fuoriuscire il chakra dai pori del proprio corpo che creeranno una sorta di aura insonorizzante non visibile al normale occhio umano. Si effettueranno diversi movimenti mentre ci si avvicinerà all'avversario e infine gli si scaglierà un pugno che sarà completamente privo di suono. L'assenza di suono renderà più difficile prevedere il colpo, comportando un malus all'avversario di -1 ai Riflessi.
    Consumo: 20
    Richiede: Velocità 5; Zen Lv.4; Abilità Corporee Lv.4
    Slot Danno: 2-5
    Costo Exp: 50 Exp

    Energia: Verde
    Tecnica Offensiva (Gialla): Palmo Distruttivo - (Houshou - Crushing Fist) --> Serve a dare superiorità
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Questo taijutsu puo rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare piu danni possibili.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Abilita Corporee uguale o superiore a 2- forza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: 1-3 se si possiede forza 5 danno 2-4]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Gialla]

    --> Attacco Semplice (3 - Portato dalla copia alla tua destra): Ginocchiata [Valore: 9,5 - Danno: 4-5]
    Azione Movimento: Sakota indietreggia di 9m, mentre le copie di 8m
    Tecnica Offensiva (Blu): Spada di vento (Kaze no Yaiba) [Valore: 10 --> Ma hai un malus di -1 ai riflessi]
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Utilizzando il chakra e manipolandolo nell'elemento futon lo si farà scorrere finl alle dita della mano e si creeranno diverse lame, molto poco visibili, che verranno scagliate con un unico gesto verso l'avversario. L'attacco avrà un fronte massimo di 10 metri e l'avversario avrà un malus di -1 ai riflessi nel contrastare questo ninjutsu (ciò non varrà per ninja con innate oculari)
    Consumo: 50
    Richiede: Chakra Fuuton; Zen 4
    Danno: 5 - 7
    Costo: 80 Exp
    Energia: Blu



    Status Sakota

    Status Copia I


    Status Copia II






    Valutazione:

    Bellissimo post...bellissima reazione. Quello che volevo vedere, ottimo lavoro. Solo una cosa...l'attacco finale, me lo hai messo come riepilogo ma non come narrato. Orsù cos'è questo errorino...lo sai che se metti una cosa nel riepilogo la devi anche narrare ( mi hai mancato anche di inserire il calcolo e il costo del controllo dell'innata con la relativa azione gratuita...questo riepilogo lo hai fatto un po' distrattamente e velocemente...ciò incide sul voto eh!!). Cmq il post mi è piaciuto...e volevo far scattare in te qualcosa, spero di esserci riuscito, vediamo ora cosa accadrà.
    Voto: 7




    Edited by FrozenWind - 21/12/2015, 12:37
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze
    Suiton




    </p
    >

    <p align="center">

















    Himeko (parlato)
    Sakota (parlato)
    Himeko (pensato)
    Q/ A-Ko/An-Chan (parlato)
    Yuki (parlato
    Kiyu (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Kobiyoro (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Ozomino (parlato)
    Ai (parlato)
    Ia (parlato)
    Ruruko (parlato)
    Puru (parlato)
    Miroku (parlato)
    ?? (parlato)

    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko
    Q frutto della fantasia di Himeko. Una specie di creatura che continua a cambiare aspetto che le "appare" ogni volta che sviene.


    "MISSIONE LIVELLO S" :


    "...TWO DEADLY GIRLS..."



    CITAZIONE
    ..Hai Paura vero??

    CITAZIONE
    E' il massimo che riesci a fare?? ??? Guardo le "mie" mani di sabbia bloccarsi ...COSA??..
    Le ha fermate con "altre" mani di sabbia??? .... non sò se io c'avrei pensato!!
    ...Pensi di salvarla così?? .... a dir la verità ho "agito senza pensare" Etooo.... !!!!
    All' inizio e un brusio "sordo" ??? che, all' improvviso diventa una specie di piccolo terremotoMA COSA STA??... HO PAURA CHUU!!!! MA CHE C....??? NOOO-SAAAANNN!!! COSA STA SUCCEDENDOOO??? INTERESS...!!! e di colpo un MURO di sabbia corre verso di me ???
    E più forte di me!
    NOO!!!
    Porto le mani davanti al viso ... e chiudo gli occhi "TERRORIZZATA"!!!
    ....
    Aspetto che la sabbia mi travolga ... ma NON succede nulla!!! .... a parte uno strano solletico al petto???
    Aspetto ancora qualche secondo prima di aprire gli occhi .....???
    COSA E QUESTO???

    CITAZIONE
    Non hai freddo?? come risposta lei si stringe a me ancora di più Se ci sei tu NO! e immerge LETTERALMENTE!! il viso tra i miei seni !!! e inizia a .... La lascio "farmi il solletico" per un pò .... mentre io inizio ad accarezzale la schiena.
    Le mie mani scendono lentamente lungo i suoi fianchi ... fino ad arrivare alle natiche "NATICHE??"
    Siamo distese ..completamente nude... su questa spiaggia da non sò quanto un minuto?..un ora??...una vita? ..non mi interessa!..., L'aria che soffia dal mare freddo ... eppure il corpo di An-Chan emana così tanto calore ....
    All' improvviso la sua testa fà capolino tra i miei seni ...e rimango sempre sorpresa nel notare che è più piccola delle mie...
    Resisto si e no tre secondi prima di baciarla.
    Sento "qualcos'altro" in quel bacio, oltre al "solito" sapore di pesca ...
    Per un attimo penso che sia salsedine ...no!!...non può essere!!...è...dolce...

    CITAZIONE
    SABBIA!!!
    ....
    Ovunque!
    Come c'è riuscita???
    Sono ..SIAMO... dentro una specie di ..Stanza??...SCATOLA??... fatta interamente di sabbia .... ...M..Ma cosa..???
    Mi guardo attorno , tra l'incantata ....come ci è riuscita in così poco tempo??? e il terrorizzata !!!....COSA VUOLE FARE?..PERCHE HA.... e, quando guardo verso di lei !!! LA VEDO!
    KIRI-CHAAAAANNN!!!
    Kiri-Chan è ... "incastrata" nel muro alle spalle di ...
    Un leggero strato di sabbia la ricopre completamente !!!!
    hqdefault
    Sembra uno di quei "trofei" di caccia di cattivo gusto KIRI-CHAAAAANNN!!!! ...Devo....devo...
    Facciamo così.. la calma della sua voce inizia a diventare IRRITANTE hai tre turni per salvarla.. ???
    TRE TURNI?
    Cioè??....
    LIBERALA!!!!!
    Cosa intende per "tre turni"??
    ....o la sabbia la soffocherà ?? SOFFOCHERA??? NOOO!!!!
    Ovviamente.. Devo fare qualcosa!
    ...per arrivare a lei DEVO SALVARLA! ...dovrai vedertela con me
    DEVO....
    ???

    CITAZIONE
    Poi capisco!
    !!!
    Quel sapore dolciastro "è" il mio!!

    CITAZIONE
    Lo sapevo!
    Speravo di non doverlo fare ...." ...VUOLE COMBATTERE CON TE!!...DI NUOVO!"....
    Di "risolvere" la cosa ...
    Come?....
    Non sò! ... ma NON COSI!
    Non dovendo combattere contro di lei!!! ..."NON VUOI CAPIRE???...TI HA CHIAMATO "ONEE-SAN!".....TI HA DISTRATTO PARLANDOTI DELLA SABBIA!.... NON C'E NESSUN "QUALCUN ALTRO!"...LEI VUOLE TE!! "...
    La sabbia "bolle" davanti a SAKOTA fino ad assumere la forma di DUE "LEI" ...in teoria...essendo una mia copia SONO anche identiche a me...cioè....(sospiro) ...NON HO IL TEMPO PER FARMI VENIRE IL MAL DI TESTA!!!
    Come una sola persona ..bhe..sono effettivamente la stessa persona...cioè.... iniziano a correre verso di me !!!
    Mi preparo a ..QUALSIASI COSA VOGLIONO FARE!!... quando !!!! NON LE VEDO PIU!
    COSA??....
    Una specie di "piccola" tempesta di sabbia si alza !!.. Accecandomi!!! ...
    DOVE SONO??
    DOVE?? ....
    Dalla "nebbia" sbucano le due copie di sabbia !!! le vedo sollevare, contemporaneamente, una gamba per colpirmi !!!
    Credo di riuscire a schivarl... ??...le copie?...e..LEI DOV..?
    Per un attimo mi sembra di avere le orecchie TAPPATE !!! e prima di rendermene conto ..LEI... mi piomba addosso dall' alto COSA?? e mi colpisce con un pugno Muon no Ken!!
    Provo a schivarlo ma , anche muovendomi, riesce ad andare a segno! ....
    Mi sento spaesata Muon no... non perchè mi colpisce .... ma perchè RICONOSCO LA TECNICA prima ancora che vada a segno!
    "..che quello che sai fare tu lo so fare anche io.."
    Fin' ora NON avevo mai Pensato a COSA significasse realmente!! ....

    CITAZIONE
    HIME-HIMEEEE CHUUUUUU!!!!! E QUESTO COS'E??? CREDO CHE L'ABBIA CREATO SAKOTA-SAN PERCHEEEE???? HIME-HIME CHUU!!!!!...NOOO-CHAAANN!!! (chu) TI PREGO FAI QUALCOSA CHUUU!!! Un impressionante utilizzo della innata del controllo della sabbia!!...a crearla è stata solo la "copia" ??... OHOHOHOH!! (risata volgare) è tutto inutile!!...i poteri della SOMMA Sakota sono talmente grandi che NESSUNO...neppure se uniste TUTTE le vostre forze potreste anche solo sperare... NON POTETE NULLA CONTRO LA PADRONA!!!! SIIII!!!!!! LA PADRONAAA!!!!! la Somma Sakota vi torturerà SHIUU!!!... Ben detto IA-CHAN!!...la SOMMA Sakota troverà gratificante sperimentare le più raffinate arti coercitive sulle vostre.... OZOOO-CHAAAAAANNN!! COSA E "COCOIVE"? (IN CORO CON YOROKOBI) ....POSSO PICCHIARLA??...VI PREGO!!..E PIU INSOPPORTABILE DI QUELLA VERA!!! NOOO-CHAAAAAANNN!! COSA E "COCOIVE"? (IN CORO CON KOBIYORO)

    CITAZIONE
    Sono talmente concentrata su LEI che, quando la vedo attaccare di nuovo, mi dimentico delle due copie ...
    Ma è solo un momento!
    ... Vedo con la coda dell' occhio uno dei "fantocci" di sabbia rimbalzare ..non mi viene un verbo migliore... sulla "parete" di sabbia al mio fianco per poi cercare di colpirmi con un ginocchio !!!
    Riesco a spostarmi abbastanza per vederla passarmi di fronte ... e atterrare a pochi passi da ... LEI, affianco all' altra copia di sabbia SMETTILA!!!...è...è inutile!.....NON HA SENSO!!!... "....NON C'E NESSUN "QUALCUN ALTRO!"...LEI VUOLE TE!! "... .....COSA VUOI DIMOSTRARE???...CHE SEI MIGLIORE DI ME?... ??? all' improvviso una sua frase inizia a vorticarmi in testa NON PUOI!!..SIAMO UGUALI!!!...SIAMO...SIAMO... quello che stò per dire è "sconvolgente" anche per me ..TU SEI ME!!.....

    CITAZIONE
    Continuo ad accarezzarla "..SEI SOLO MIA"....
    Non vorrei più lasciarla .."SOLO MIA"..., non mi importa del vento gelido che inizia a soffiare inesorabile, l'unica cosa che "voglio" e godermi questo momento.

    CITAZIONE
    Le "vedo" poco prima che mi colpiscano !!!
    Kaze no Yaiba!!
    Di nuovo riconosco la tecnica ...anche se lei non URLASSE il suo nome!!... e questo mi fà più male che il colpo stesso .
    Mi ritrovo a rotolare per terra dolorante ....è..è forte!!... ??
    IO SONO COSI FORTE???
    Le ho appena detto che LEI è me .... MA ORA NON CI CREDO MOLTO NEPPURE IO!!!
    ....
    Cerco di rialzarmi ... e il mio sguardo "cade" su Kiri-Chan ....
    Devo rimanere calma!
    LEI E ME!! LEI E ME! LEI E ME!!...
    Mi faccio forza sulle braccia ... e mi rialzo LEI E ME!....QUINDI....
    Sollevo della sabbia che, dopo aver galleggiato per qualche secondo si "frantuma" in una fitta "scarica" di proiettili di sabbia che Spero... colpiscano ...Sakota...
    Guardo di nuovo verso Kiri-Chan....TI SALVERO!!! per poi tornare a concentrarmi su .... e le sue due ..."sue" copie Le pareti iniziano a "sgretolarsi" per poi formare una miriadi di piccole sfere che poi cadono "pesantemente" verso ... Sakota e le sue .....sue.... "bambole" di sabbia TI PREGO!!..NON VOGLIO FARTI DEL MALE!!!...POTREMMO....
    Sò che è inutile.
    Sò che non posso convincerla a NON combattere "..LEI VUOLE TE"...
    Ma provarci non mi costa nulla!!!

    CITAZIONE
    Hime-Chaaan!!! e Sasosa-Chan stanno giocando lì dentro??? IL SUO NOME E SAKOTA BRUTTA DEMENTE!!! ....LA "SOMMA" SAKOTA PER VOI!!! NON METTETELA SULLO STESSO PIANO DI QUELLA SPECIE DI BOVIDE LOBOTOMIZZATO AFFETTO DA CRESCITA PROGRESSIVA BENIGNA DELLE MAMMELLE CON CUI VI ACCOMPAGNATE! EH??? L'ipertrofia mammaria virginale è una malattia MOLTO GRAVE CHUU!!!! (sospiro) E ADESSO PURE LA PIAGNONA USA I PAROLONI!!!

    CITAZIONE
    La sabbia attorno a ...... prende la forma di due grosse braccia che ....provano a colpirla ripetutamente ... mentre io compongo, il più velocemente possibile dei sigilli .... solo l'idea di quello che sto per fare mi fa tremare dalla paura .....e dallo SCHIFO!!!!!,ma se LEI è me .... allora ANCHE lei ....
    Mi abbasso fino ad appoggiare le mani sul pavimento ...Sto per vomitare!!!! e spalancò la bocca.
    Credo che ora LEI stia vedendo dei ragni SCHIIIIIIIIIFOOOOOOOO!!!!!! MIGLIAIA DI RAGNI ....SCHIFOSCHIFOSCHIFOOOOOO!!!!! USCIRMI dalla bocca ora vomito veramente!!!! e correre verso di lei.
    Non uso spesso i GenJutsu ... e QUESTO ancora meno!!!!!
    ..... Vorrei concentrarmi solo su Sakota ..... ma non ci riesco!.
    Continuo a guardare Kiri-chan,...sembra finta.... e a pensare che DEVO SALVARLA!!!!!
    .."Tre turni..."??...
    Cosa intendeva con "TRE TURNI"????

    CITAZIONE
    Scheda Riassuntiva:
    Azione gratuita : Mantengo innata (29) (ho inserito l attivazione che non ho inserito nel post precedente)
    Innata della sabbia:

    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2].
    Il danno se colpiti dalla sabbia sarà pari a 4-6
    Per difendersi con la sabbia il calcolo da utilizzare sarà invece [(Resistenza sabbia+Riflessi)/2] e ci si potrà difendere da attacchi semplici (con armi o meno), lancio d'armi e taijutsu di energia massimi pari a quella dell'utilizzatore.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]

    Azione Difensiva 1: Provo a schivare il pugno silenzioso (valore difesa 10)
    Azione Difensiva 2: Schivo la ginocchiata (valore difesa 10)
    Tecnica Offensiva 1 :Sparramento di proiettili (35)
    Sbarramento di Proiettili di Sabbia (Rendan: Suna Shigure)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: tigre
    Livello: B
    Descrizione: Tecnicha mista tra la Pioggia di Sabbia e il Proiettile di Sabbia. Si formare uno strato di sabbia intorno all'utente e da qui si staccheranno orizzontalmente una moltitudine di proiettili di sabbia che andranno ad attaccare in veloce successione un bersaglio in linea dritta. Si avrà un bonus di +1 sul calcolo del Ninjutsu
    [Consumo: 35]
    [Slot Ferita: 2-6]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3” ]

    Tecnica Offensiva 2: Grandine di sabbia (40)
    Grandine di Sabbia (Suna Arare)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica evoluta della Pioggia di Sabbia. Si andrà a sollevare un quantitativo superiore di sabbia in cielo, che viene successivamente compattato per formare delle masse sferiche e solide. Vengono poi fatte cadere mirando all'avversario, per un raggio di 9 metri, in modo da fargli subire una sorta di bombardamento. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore che rende le sfere molto resistenti e potenti. E' tuttavia impossibile spostare tali sfere durante la caduta.
    Si potranno colpire più utenti a patto che siano all'interno dell'aria circoscritta dalla tecnica.
    [Consumo: 40]
    [Slot Ferita: 5-7]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”]

    Azione Gratuita: Creo due braccia con la sabbia
    Azione Offensiva 1,2,3: sferro tre pugni con la sabbia
    Tecnica Offensiva 3: Ragni divoratori (20)
    Arte Illusoria: Ragni Divoratori (Kumo-gui)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Topo; Cavallo; Drago; Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica è un illusione che porterà l'avversario a credere di essere attaccato da una moltitudine di ragni. Per poter trasportare l'avversario nell'illusione ci si dovrà poggiare a terra e spalancare la bocca, da cui l'avversario vedrà sbucare un numero indefinito di ragni che si muoveranno verso di lui. Vedrà i ragni salirgli sul corpo e attaccarlo mordendolo.
    [Consumo: 20]
    [Danno Psicologico: 3-4]
    [Richiede: Intuito e volontà uguali o superiori a 4]
    [Energia: Verde]

    Chakra consumato: 124
    Chakra rimasto: 361-540
    Ferite: 12 punti ferita
    Stato psico fisico: sconvolta nel vedere Kirika catturata e "torturata" e nel capire solo ora quanto siamo simili
    Armi /medicinali usati ://
    Posizione del Pg: nella libreria
    Distanza dagli avversari: circa 8 metri (credo)

    CITAZIONE
    Calcoli e considerazioni:

    Schivata (10)
    Grandine (10)
    Sbarramento (11)
    Pugni (10) [forza9]

    In breve:
    Il primo attacco provo a schivarlo, ma lo subiscono in pieno, il secondo attacco invece lo schivo senza problemi mentre il terzo di nuovo lo subiscono in pieno.
    Per quanto riguarda gli attacchi lo sbarramento ha valore 10+1 mentre la grandine,che dovrebbe colpire anche le copie, 10.
    per il Genjutsu invece ho intuito 4 e volontà 7.
    spero di non aver fatto errori o Scorrettezze



    Per il riepilogo hai ragione e mi scuso (l'ho fatto in fretta!!)


    Edited by white eye princess - 22/12/2015, 13:47
     
    Top
    .
  15. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione: Brezza di un Vento Nero


    Partecipanti: Himeko Otonashi (white eye princess)

    100px-Sunagakure_Symbol.svg




    7° Traccia:



    Il tuo primo attacco portato con i proiettili di sabbia la prende in pieno, facendola indietreggiare con una caduta, ma si rialzerà guardandoti furiosamente per quanto le hai detto.
    Uguali...per te siamo uguali???
    Poggiando il palmo a terra farà vibrare a zona e dal sottosuolo richiamerà un'ulteriore quantità di sabbia e alzandola al cielo parerà la grandine diretta su di se e sulle sue copie, riuscendo ad evitare che vengano distrutte. Ma davanti alle braccia che creerai con la sabbia sarà nuovamente in difficoltà, infatti riuscirà solo parzialmente a schivare i colpi. Infine, se crei che il genjutsu possa aiutarti, alla fine vedrai che sarà completamente inutile, perché le basterà usare la Liberazione per scioglierlo.
    Visibilmente sarà ancora parecchio arrabbiata con te per quanto le hai detto. Toccherà il terreno sabbio so con una mano e alzerà una colonna di sabbia, mentre con un gesto dell'altra mano farà partire le due copie dando loro un segnale di partenza. Le due sfrecceranno verso di te, seguite dall'onda di sabbia. Tenteranno di colpirti con due ginocchiate sincronizzate, che per serviranno solo a dare superiorità all'onda di sabbia che tenterà di bloccarti la gamba con un attacco stringendoti forte il polpaccio prima di lasciarlo andare.
    Noi non siamo uguali!! Non sei in grado di prottrggere nulla e nessuno!
    Creerà tra le proprie mani un rasengan che andrà piano piano ingrandendosi
    La tua inutilità...mi fa rabbia!!!
    Ti si avvicinerà per scagliarti contro la tecnica, tentando ti prenderti allo stomaco.
    Dopo il colpo indietreggerà Meglio che ti sbrighi...o per lei sarà finita!!


    Status Kirika


    Azione Gratuita (1): Mantengo Innata - Controllo della Sabbia
    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2].
    Il danno se colpiti dalla sabbia sarà pari a 4-6
    Per difendersi con la sabbia il calcolo da utilizzare sarà invece [(Resistenza sabbia+Riflessi)/2] e ci si potrà difendere da attacchi semplici (con armi o meno), lancio d'armi e taijutsu di energia massimi pari a quella dell'utilizzatore.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]
    Prendo in pieno i proiettili dello sbarramento e quindi subisco danno massimo 6.


    Azione Gratuita (2): Creo sabbia per tecnica energia viola Costo 25 Chakra

    Tecnica Non Offensiva (Viola): Scudo Gigante di Sabbia Volante (Kūsa Bōheki) [Valore: 10]
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: S
    Descrizione: Si convoglia una grandissima quantità di sabbia sopra di se per creare uno scudo di sabbia gigantesco e incredibilmente resistente, in grado di resistere anche a tecniche di livello S. Ricopre un'are talmente grande da poter proteggere un'intero villaggio.
    Per poter utilizzare questa tecnica bisognerà ricavare la sabbia dal suolo sfruttando l'abilità passiva per Energia Viola.
    [Consumo: 45 + 25 (costo per ricavare la sabbia)]
    Richiede: Sabbia della Giara e Sabbia Creata da Abilità Passiva per Energia Viola]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”, Energia Viola]

    Difesa Semplice (1-2-3): Provo a schivare, ma prendo danno minimo
    Tecnica Non Offensiva (Gialla): Liberazione
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre
    Livello: D
    Tecnica utilizzabile per liberare dalle illusioni oggetti e persone. Limitando al minimo il flusso di chakra e concentrandolo nello stomaco,questo una volta liberato con il sigillo della tigre vi permettera di liberarvi dall'illusione.
    N.B: e impossibile liberarsi dallo Tsukuyomi con questa tecnica.
    [Consumo: 3/4 della tecnica da cui ci si deve liberare] ---> 15
    [Energia: Gialla]
    Azione Movimento (Entrambe le copie): Avanzano di 8m verso di te
    Attacco Semplice (1-2)[Delle Copie] Ginocchiate che servono a dare superiorità al prossimo attacco
    Attacco Semplice (3): Cercò di prenderti e stritolarti la gamba con la sabbia [Valore: 10] Danno: 4-5
    Azione Movimento (1): avanzo di 8m
    Tecnica Offensiva [Blu]: RASENGAN TITANICO [Valore: 9]
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: A
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Evoluzione dell'Oodama rasengan, molto più potente in quanto grazie ad una maggiore immissione di chakra si creerà un rasengan grande cinquanta volte quello originale. Si dice che la potenza distruttiva sia tale da poter distruggere una montagna con un colpo solo.
    Se si viene colpiti si subirà un malus -1 alla resistenza per 2 turni.
    Danno: 6-9
    Consumo: 70
    [Richiede: Odama-Rasengan; Forza 7]
    [costo: 150 EXP]
    [Energia: Blu]

    Azione Movimento (2): Indietreggio di 6m

    Status Sakota

    Status Copia I


    Status Copia II






    Valutazione:

    Ottimo post, penso che possiamo raggiungere alti livelli di combattimento...staremo a vedere. L'unica cosa che ho da obiettarti è l'uso del Genjutsu, per l'amor di Dio libera di usarli, ma se sai che Sakota ha le tue stesse statistiche ti saresti dovuta rendere conto che ha in automatico i requisiti per liberarsi con una semplice Tecnica della Liberazione...e alla fine tu spendi più chakra di me
    Voto: 7


     
    Top
    .
22 replies since 11/11/2015, 17:47   789 views
  Share  
.
Top