Natsu Dragneel

[Kumo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous


    Nome Pg: Natsu Dragneel


    Energia: Blu


    Grado: Mukenin Lv. A


    Innata: Rinnegan


    Età: 16


    Altezza: 1,80


    Storia



    Natsu è un ragazzo di 13 anni, proveniente dal Villaggio delle Nuvole (Kumo), che da grande desidera diventare un grande ninja, il più forte che si sia mai visto. Nonostante tutte le difficoltà che trova, sia nell'inserirsi con i compagni sia a scuola, è un ragazzo molto allegro e spensierato, con un grande cuore e un animo forte, che lo accompagnerà sempre e che nei momenti difficili riesce a non fargli perdere le speranze.

    Originario del Villaggio delle Nuvole, appartenente al clan Dragneel, Natsu ha vissuto fino all’età di 3 anni con il fratello maggiore, essendo orfano di madre, morta poco dopo sua la nascita e di padre, scomparso durante una missione avvenuta prima che lui venisse al mondo. In seguito anche il fratello partì per la guerra che si era scatenata in quel periodo, perdendo però la vita nel tentativo di salvare i suoi compagni.

    Natsu cresce cosi solo, senza una vera e propria famiglia. Anche se gli abitanti del villaggio sono tutti gentili e quando possono lo aiutano, lui sente di avere un vuoto dentro, cosi grande da non poter essere colmato. Soltanto una persona riuscì ad alleviare il suo dolore, Shizuka Haido, una ragazzina poco più piccola di lui conosciuta all'età di 6 anni orfana dalla nascita, con la quale instaurò subito un grande rapporto di amicizia.

    Con il passare del tempo però questo vuoto ancora persiste, è anche vittima di strani sogni e visioni del padre imprigionato e cosi Natsu decide che quando diverrà un buon ninja, partirà a cercare il padre scomparso, secondo lui ancora vivo e tenuto prigioniero.

    Nella sua scalata per diventare il più grande ninja mai visto, Natsu incontrerà e conoscerà tantissime persone, ninja e non, amici e non, ognuno dei quali contribuirà a suo modo alla sua crescita, sia personale che fisica, anche se il più delle volte rischia la vita per raggiungere l'obiettivo prefissato.

    Questo atteggiamento lo porta, con il passare del tempo, ad inserirsi sempre con maggiore forza nella vita degli altri suoi compagni, i quali si accorgono pian piano di aver trovato in Natsu un grande compagno ed amico.



    2419ef8



    Edited by Ðiegø - 4/8/2015, 23:22
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous

    AGGIORNATA

     
    Top
    .
1 replies since 26/7/2013, 10:24   511 views
  Share  
.
Top