Missione Suna: Il Sangue Sulla Neve

Partecipanti: Gorlenah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kakashi Hatake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il Sangue Sulla Neve



    Partecipanti: Gorlenah Madstar



    CITAZIONE

    Valutazione 1° Traccia:



    Se devo essere sincero questo non è il tuo miglire post, di solito ti dilungavi di più sulla storia del tuo pg invece da quando hai inserito quell'individuo che è entrato in casa tua durante l'addestramento niente non hai fatto un passo avanti, cerca di sviluppare la storia del tuo pg durante le missioni ti divertirai di più, il mio è un consiglio non un ordine ^^
    Voto: 6,5

    CITAZIONE
    2° Traccia

    CITAZIONE
    Parlato (Ayumi) Samurai paese del ferro

    DIrigendovi verso l'uscita verrete fermati da alcuni individui, essi con modi gentili vi offriranno degli stivali di plastica e delle giacche per proteggersi dalla pioggia, indosserete tutto e poi abbandonerete il villaggio, la tecnica che proteggeva Suna dalla pioggia finisce appena abbandonate il perimetro del villaggio, immediatamente le raffiche di vento, le spesse gocce d'acqua e la sabbia che si è solidificata con la pioggia vi mettono subito in difficoltà, ovviamente la sabbia bagnata è un cattivo appoggio per i piedi in alcuni punti si rompe e sulle dune non è consigliabile camminarci sopra.
    Non parlerete molto fino a che sarete in quella situazione, impiegherete molto più tempo per abbandonare il deserto e raggiungerete il bosco solo quando ormai sta per cominciare la sua parabola discendente, guardandovi alle spalle vedrete l'enorme tempesta che sta colpendo il villaggio della sabbia e ti metterà i brividi, togliendovi gli stivali e la giacca dato che li non piove.

    ok vieni, la strada più rapida per raggiungere il paese del ferro è questa...

    dirà e comincerà a camminare lasciandoti indietro, comincerete a camminare ma lentamente ti accorgiche la temperatura si abbassa sempre di più, lentamente dalla tua bocca escono piccolo sbuffi di vapore e un leggero strato di neve comincia ad individuarsi a terra e diventare man mano semprep iù grosso, parlerete un pò tra di voi, (potrai far parlare Ayumi) per conoscervi meglio e tu inoltre cercherai di conoscere meglio il territorio del paese del ferro così diverso da quello di Suna.

    Dopo un altra ora arriverete al paese del ferro.



    lo troverai molto monotono mentre Ayumi ti conduce in un piccolo albergo proprio vicino al palazzo in cui i 5 kage in passato si confrontavano con il capo dei Saumrai.

    La tua stanza è già pagata, ti prego di restare nella camera fino a domani mattina, sei sotto la mia responsabilità quindi se esci non te lo vieto ma non fare casini... buona notte

    poi svanisce nel nulla, tu salirai in camera tua e trascorrerai il resto delle ore come meglio preferisci (puoi anche uscire ma ogni azione che compi farà aumentare il tuo livello di "tenuto d'occhio" dalle guardie.
    il mattino dopo ti sveglierai alla buon ora, farai quello che devi e poi attenderai l'arrivo di Ayumi per comincare la tua missione, ma l'attesa si protrae allungo, passano 1, poi 2 ore ma ancora la ragazza non arriva così decidi di uscire per andare a controllare di persona, ti aggirerai un pò attorno al quartier generale dei Samurai, come Ayumi ti ha detto prima lei lavora li e ieri sera sarebbe andata a fare rapporto al capo dei Samurai così decidi di entrare dentro (sempre occhio al comportamento) cercando la ragazza ma niente lei non è li così ti trovi costretto a fermare un ragazzo alto di Colore che appena guarderà il tuo coprifronte ti lancerà un occhiata di disprezzo.
    Chiederai della ragazza e di dove puoi trovarla spiegando anche il motivo (la verità insomma)

    Ayumi hai detto... ti è andata male non la vedo da 5 giorni è partita per Suna doveva tornare ieri con te l'hanno vista entrare nel paese del ferro in tua compagnia ma poi evidentemente è andata a casa... abita in main street 3... ti teniamo d'occhio Suniano

    Ringraziando ti dirigerai scocciato verso la casa della ragazza, camminare nella neve non è facile ma riesci a raggiungere l'abitazione, la casa sembra vuota, camminerai intorno per vedere se da qualche finestra riesci a vedere Ayumi ma la sola cosa che attira il tuo sguardo è una macchia sulla neve proprio davanti alla porta di servizio, appena ti avvicini capisci che qualcosa non va... c'è una macchia di sangue sulla neve candida.
    Termina qui il post.


    CITAZIONE
    Considerazioni:
    Post normale se non fosse per l'aggiunta di una particolare cosa che mi piace mettere XD il sistema di anonimato, funziona un pò come per il gioco Assasin's Creed se commetti azioni strane il tuo livello aumenta e la tua missione si complica, se mantieni un profilo basso rimarrai al sicuro e la difficoltà rimarrà normale, sei in un paese non alleato con SUna quindi stai all'occhio... buon lavoro :fiore:
     
    Top
    .
18 replies since 26/2/2015, 19:47   336 views
  Share  
.
Top