Missione Suna: Il Sangue Sulla Neve

Partecipanti: Gorlenah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kakashi Hatake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il Sangue Sulla Neve



    Partecipanti: Gorlenah Madstar



    CITAZIONE

    Valutazione 2° Traccia:



    Molto bene, hai fatto un grande passo in avanti e quel tipo che hai visto dalla finestra mi interessa veramente ^^ non vedo l'ora di saperne di più continua così.
    Attenzione che hai fatto qualche piccolo errore di battitura qui e li occhio
    Voto: 7

    CITAZIONE
    3° Traccia

    Preoccupato decidi di entrare in casa, ti avvicini per forzare la porta ma scoprirai che è solamente socchiusa, la cosa è strana decidi di entrare in casa armato, subito ti accorgi che tutto è in disordine, alcuni mobili sono rotti qualcuno ha combattuto li dentro ma non c'è più nessuno ora così dopo aver controllato tutta la casa riesci per vedere se ci sono altre tracce.
    inizialmente sembra non esserci nulla ma da lontano scorgi altre traccie di sangue sulla neve, si allontanano sempre di più di casa evidentemente chiunque abbia preso Ayumi non si è accorto delle tracce che si lasciava dietro, la scelta da fare è semplice seguire da solo le tracce o tornare al quartier generale dei Samurai e chiedere aiuto.

    1° opzione:

    Ti allontanerai di casa seguendo le impronte nella neve, il sangue si fa sempre più rado e le tracce si confondono nella neve segno che la ferita che sanguinava lentamente ferma il suo sanguinamento, ti trovi al limitare del paese del ferro a destra vi è un ponte che collega uno strapiombo dopo di esso si vede spuntare dal bosco una grossa torre, improvvisamente ti viene in mente quello che Misa ti disse nella tua ultima missione, lei e yago erano stati li e avevano visitato un tempio dall'altezza incredibile... quella è la strada da prendere così prenderai quella via, ormai le tracce da seguire sono svanite così in circa 30 minuti oltrepassi il ponte e arrivi davanti al tempio termina il post che apri le Porte ed entri nella sala principale.


    2° Opzione:

    Prenderai la via a ritroso tornando al quartier generale dei Samurai, entrando dentro verrai guardato male così raggiungi il ragazzo con cui hai parlato prima e gli dirai quello che hai visto a casa di Ayumi, la sua reazione ti stupirà così come quella degli altri, sarai subito circondato da 10 katane puntate alla gola.

    lo sapevo io... non è da Ayumi svanire nel nulla... te... hai causato danni fin dal tuo arrivo... portatelo di sopra e legatelo bene... noi cercheremo di capire dove ha portato Ayumi sto maledetto... chiamate il capo dei Samurai... suna la pagherà questa volta.

    Verrai legato e portato al piano di sopra dell'edificio, poi ti legheranno ad una parete e ti lasceranno li da solo, li vedrai uscire in blocco fuori dal villaggio seguendo delle tracce, da lontano vedi la torre (quella dell'altra opzione) vedi che i samurai si dirigono da quella parte poi dal nulla improvvisamente la torre esplode letteralmente in aria... sarai allibito tutti gli abitanti del villaggio vedono quello che è successo e dopo un trambusto 4 samurai ti raggiungono scioccati.

    Brutto basta&%­o... li hai uccisi tutti li hai mandati tu a seguire quelle tracce... quella bomba l'hai messa tu... cosa succede...

    Sono pronti a ucciderti quando un altra esplosione li attira al piano di sotto, svaniranno al piano di sotto mentre tu ti affacci per capire che sta succedendo, nella neve all'improvviso sono apparsi quasi 30 uomini incapucciati, li riconosci sono gli stessi che hanno ucciso misa e Yago e hanno preso il bambino, termina il post dopo che delle urla invaderanno la sala e 10 uomini incapucciati entrano nella stanza in cui sei legato.



    CITAZIONE
    Considerazioni:
    La tua decisione è fondamentale per il proseguimento della missione, se scegli la prima parte potresti attivare la bomba e rischiare di fallire la missione, se scegli la seconda sarai un prigioniero... buona scelta.
     
    Top
    .
18 replies since 26/2/2015, 19:47   336 views
  Share  
.
Top