Missione Suna: Il Sangue Sulla Neve

Partecipanti: Gorlenah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kakashi Hatake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il Sangue Sulla Neve



    Partecipanti: Gorlenah Madstar



    CITAZIONE
    [font=Times]

    Valutazione 4° Traccia:



    Il mattino passa tranquillo, nessuno viene a prelevarti dalla tua cella così non ti resta che cercare un modo per liberarti, le pareti sono fatte di spessa roccia quindi un eventuale attacco ad esso nonl o scalfirebbe nemmeno oltre a rischiare di far crollare tutto, la porta invece è protetta da una spessa barriera invisibile, evidentemente è una tecnica che si attiva una volta che la serratura si chiude perchè quando ti portano del pane per nutrirti la barriera si annulla per poi riattivarsi una volta chiusa la porta.
    Penserai a lungo come uscire da li quadno ti viene in mente un piano e decidi di attuarlo, tirerai fuori la tua marionetta dopo di che effettuerai la tecnica della trasformazione della marionetta facendo una tua copia esatta, infine mettendoti in un angolo attiverai la tecnica del mimetismo e rimarrai in attesa.
    Calata la notte la cella si aprirà nuovamente e Peter Solomon entrerà vedendo la marionetta.

    Avanti... è il momento.

    Controllando la marionetta la farai avanzare mentre il dottore le lega le braccia, infine tutti e tre uscirete te restando nascosto dalla tecnica, seguirai la marionetta e Peter fino ad arrivare alla "sala operatoria" arrivati li dentro Peter indicherà il puntoi n cui ti devi posizionar, nel pavimento vi è segnato lo stesso simbolo che Misa aveva inciso nel suo pavimento così con cura farai sdraiare la marionetta nel simbolo mentre Peter e altri due cominceranno una sorta di tecnica di rituale, quello è il momento di agire.
    Restando trasparente taglierai le corde che legano la ragazza e prendendola in braccio la renderai in un istante invisibile, non ti resta che aspettare infatti la porta è protetta dallo stesso sistema e appena si fossero accorti che quella a terra era una marionetta e che eravate scomparsi avrebbero lasciato la stanza per cercarvi e infatti così succede, un immensa luce attraverserà la tua marionetta per poi scemare di colpo lasciando tutti di stucco, la tua tecnica della trasformazione non funziona più rivelando la marionetta.

    Che diavolo... maledizione la ragazza è sparita... cerchiamoli... ora...

    Tutti e tre si fiondano fuori così tu annullando la tecnica del mimetismo offrirai una coperta marrone alla ragazza dato che praticamente è nuda.

    Come hai... grazie...

    Sembrerà molto imbarazzata ma non è il momento di fermarsi dovete correre così uscirete dalla stanza trovandovi in un corridoio, tu hai memorizzato molte sale di quel luogo e saprai dove dirigerti per poter trovare l'uscita, in un lampo attraversate gran parte della struttura fino ad arrivare in un enorme sala, li ad aspettarvi vi sarà una ragazza, per un primo momento non ti sembrerà vero, si tratta di Misa avanza verso di voi con la sua espressione demoniaca e un sorriso stampato in faccia, la sua pancia è sguarciata.

    Che diavolo è...

    Riuscirai a capire che si tratta di una sorta di illusione così con l'auito della ragazza lo annulli rivelando Peter Solomon alle spalle della ormai scomparsa misa.

    Eccovi qui... direi che il mio signore si sta un pò alterando del fatto che lo hai ingannato.

    In lontananza delle urla di neonati arrabbiati vi raggiungeranno, ogni secondo che passa sempre più forte quasi da far tremare le pareti.
    è il momento di combattere Ayumi non è in condizioni di farlo, affronta Peter Solomon, termina il post dopo il tuo attacco.

    CITAZIONE
    <b><i>Considerazioni:
    Hai il chakra pieno e non hai danni sei perfettamente illeso buon lavoro :fiore:
     
    Top
    .
18 replies since 26/2/2015, 19:47   336 views
  Share  
.
Top