Missione Suna: Il Sangue Sulla Neve

Partecipanti: Gorlenah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrazione: Il post è buono e lineare, più che sul tuo post avrei da ridire sulla traccia che precedentemente ti è stata data. Praticamente trovo che ti sia stata dato poco margine di manovra il che comporta che tu faccia semplicemente una versione estesa della traccia aggiungendo qualche descrizione e la tua storia, ma poi non mi fa vedere cosa sai fare di creatività.
    Mi riferisco ad esempio che ti è stato detto di usare la marionetta per liberarti. Io ti avrei imprigionato ma poi qui avrei visto cosa facevi tu per liberarti. Cmq non è una critica ovviamente a te, anzi sono più curioso appunto come dicevo di vedere poi in futuro come ti ingegnerai nel fare le cose. Ovviamente se modererò Suna (cosa che spero di fare senza intoppi) mi piacerebbe sapere se hai una storia da seguire con il tuo pg, ho letto che parli di un demone e quindi vorrei capire come vuoi sviluppare il tutto. Questo pure per potermi anche io regolare.
    Combattimento: Un combattimento regolare, nessun errore, hai segnato tutto. Ovviamente non mi basterà voglio sempre vedere cosa riesci a fare, un po' per spronarti insomma.
    Non so cosa avesse in mente Kakashi come avversario ma essendo quindi al primo post di duello mi regolerò io partendo da zero.
    Voto: 7

    6° Traccia: Il Sangue sulla Neve


    Solomon vedrà avvicinarti brandendo le tue armi, ma il fendente che gli tirerai sarà troppo lento e riuscirà a schivarlo spostandosi di lato.
    Tutto qua?
    Lo spiazzerà però vederti autoferirti, probabilmente penserà che sei uno sciocco.
    Cos'è non sai nemmeno maneggiare una lama...?
    Ma forse troppo sicuro di se, non capirà cosa stai per fare, infatti quando vedrà il sangue che hai buttato sul pavimento allungarsi come tanti aghi verrà colpito in pieno.
    Dannazione mi sono fatto fregare!!
    Tu ti allontanerai per usare la tua tecnica con i proiettili di vento, ma su questa cosa il tuo nemico non si farà ingannare e anche lui comporrà velocemente dei sigilli.
    Tecnica della Palla di Fuoco SupremaArte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    Consumo: 6
    Richiede: Chakra Katon; Zen 2
    Danno: 1 - 4
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla

    Valore: 4
    Per la relazione elementare (Fuoco > Vento) le due tecniche si pareggiano.
    !!
    Ma tornerà nuovamente in difficoltà quando verrà attaccato dalla tua marionetta. Provando a schivarla saltando di lato, ma verrà comunque preso di striscio dalla coda. (Schivata con valore 4 quindi prendo danno minimo).
    CITAZIONE
    STATUS SALOMON: Danni Subiti [Fisici: 5] [Psicologici: 0]

    Maledetto ragazzino...tu e quel tuo stupido aggeggio di legno...vi brucierò entrambi!! Katon: Housenka no Jutsu!!Arte del Fuoco: Pioggia di Fuoco (Katon: Housenka no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica di fuoco , che viene utilizzata per fare delle piccole palle di fuoco che sono potenti e veloci. In queste palle di fuoco , si possono aggiungere alcune armi mentre si mette la mano in bocca per calibrare la direzione e la potenza dei proiettili.
    I proiettili avranno danno totali, sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più avversari contemporaneamente (massimo 2 e sempre che questi non distino fra di loro più di 4 mt).
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    Consumo : 7 x 3 proiettili
    Richiede: Palla di fuoco suprema; Chakra Katon;
    Danno: 1 - 2 + danni da ustione
    Costo: 35 Exp
    Energia: Verde

    Valore: 4
    Creò in tutto 6 proiettili. Tre verso di te e tre verso la marionetta

    Il tuo avversario creerà fino a sei proiettili di fuoco che scaglierà metà a te e metà alla tua marionetta, con l'idea di colpirvi insieme.
    Successivamente farà qualcosa di inaspettato e lo vedrai che inizierà a canticchiare un motivetto fischiettando. Il suo sguardo non fa presagire nulla di buono, ha di certo qualcosa in mente e te ne accorgerai quando inizierai a sentirti stranoInferno delle Formiche

    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: tigre - cane - drago
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D.
    Consumo: 12
    Richiede: Intellettive 3; Volontà 3
    Costo: 30 Exp
    Energia: Gialla

    Intuito: 3
    Volontà: 3
    .
     
    Top
    .
18 replies since 26/2/2015, 19:47   336 views
  Share  
.
Top