Missione Suna: Il Sangue Sulla Neve

Partecipanti: Gorlenah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrazione: Buon post, come il precedente, non penso di avere nulla da dire....se non qualche errorino qua e la grammaticale. Tipo hai scritto "Hai lati..."
    Combattimento: Nella fase di combattimento gli errori invece ci sono.
    1) Hai usato male la superiorità numerica. Hai dato il bonus ad entrambi, ma non funziona così.
    La superiorità ti fa usare due attacchi, ma uno è solo a supporto (a diversivo) per rendere più efficace quello che viene dopo. Quindi il primo è come se andasse a vuoto e il secondo ha il bonus...non entrambi.
    Quindi per questo ordine...il primo attacco andrà a supporto e solo l'attacco che hai portato con il pugnale andrà a segno.
    2) Alla fine usi un sigillo esplosivo detonandolo. A parte che lanciarlo da solo è difficile, essendo un foglio di carta. Ma anche questo è un attacco semplice, non ci hai messo nemmeno un valore di attacco. Però comunque hai già finito tutti gli attacchi semplici a tua disposizione quindi non può detonare ed esplodere, lo hai consumato a vuoto.
    Voto: 5.7

    STATUS SALOMON: Danni Subiti [Fisici: 12] [Psicologici: 0]

    7° Traccia: Il Sangue sulla Neve



    Gli attacchi che andranno a segno sono la wakizashi e il colpo con la tua piccola lama, grazie al diversivo con la tua marionetta.
    Non basteranno un paio di tagli a fermarmi!
    Anche se dice così non fa altro che fare lo spavaldo, in realtà è molto provato e sta perdendo molto sangue.
    Se proprio vuoi giocare sulla numerosità...bene così ragazzo...ora ti faccio vedere io come si fa!!
    Comporrà i sigilli e creerà due cloni di se con la moltiplicazione superiore del corpoTecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    Descrizione: La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    Richiede: Zen 2
    Consumo: 6 per copia (più quantità di chakra che essa ha disponibile)
    Energia:
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    N.B.: Per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
    .
    Le due copie lo affiancheranno e lui farà subito dopo segno di seguirlo. Partiranno tutti e tre all'attacco e mentre le prime due si fionderanno davanti a te per sferrare due finte, subito dopo faranno spazio a Salomon per sferrare un taijutsu, con cui ti attaccherà caricandotiCarica- (Tokken - Tackle Charge)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    Consumo: 12
    Richiede: Resistenza 1
    Nota: I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Danno: 2-5 (Forza 5: 3-5; Forza 7: 3-5 (con possibile malus: Stordimento))
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde

    Valore: (4+2)/2= 3 +1 [per superiorità numerica]= 4
    con tutto il corpo.
    Dopo di che indietreggeranno tutti e tre insieme, distanziandosi a 5m da te
     
    Top
    .
18 replies since 26/2/2015, 19:47   336 views
  Share  
.
Top