Villaggio del Sole

[Kumo] Beerethor e Kuroi Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuroi Raven
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputazione
    +57
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE
    Narrato - Pensato RavenPensato Kureiji
    Parlato Raven/Kureiji - Parlato Katherine - Parlato Altri 2

    Ah! Che bella mangiata… Non mangiavo così bene da un po’!

    Un caldo afoso ed insopportabile avvolgeva la mia piccola casetta in legno, le sue condizioni non erano proprio delle migliori ma in fondo mi stava bene così, quel piccolo spazio ristretto e buio mi faceva sentire bene…
    Da un po’ avevo anche riparato la finestra che era stata rotta da Katherine un bel po’ di tempo fa e visto che c’ero avevo dato anche una sistematina ad alcune pareti che non sembravano totalmente stabili anche se il risultato non era sicuramente opera di un professionista…

    Questo caldo è insopportabile…

    Mi alzai lentamente da tavola guardandomi un po’ intorno per poi prendere le ciotole sporche di cibo in cui avevo appena mangiato per poi posarle nel lavandino.

    Li laverò dopo tanto ho la giornata libera…

    Improvvisamente però qualcuno bussò alla porta di casa, così andai ad aprire per vedere chi è che mi stava scocciando in questa giornata di caldo asfissiante. Aperta la porta mi ritrovai di fronte una delle persone che più mi dava fastidio di questo villaggio ovvero il Chunin con cui avevo avuto a che fare un po’ di tempo prima; lo sguardo scocciato, i capelli castani che scendevano lungo il viso, il copri fronte bello in vista e la solita spiga di grano in bocca, si era proprio lui e sembrava avere in mano una lettera…

    E ora che diavolo vuole questo ?

    Lo squadrai dalla testa ai piedi per un po’ per poi chiedergli cos’era venuto a fare qui…

    Che cosa vuoi ?
    Tsk… Sono venuto a portarti questa da parte della Raikage!
    Di cosa si tratta ?
    Mi hanno detto solo di consegnartela…
    Non capisco perché questo qua esiste! Starebbe meglio sotto terra!


    Così senza dirgli nulla presi la lettera che aveva in mano e gli chiusi letteralmente la porta in faccia tornando in casa. Mentre aprivo la lettera mi avvicinai alla finestra spalancandola e dopo essermi poggiato ad essa iniziai a leggere la lettera.

    ”Gentile Raven Nephilim, è invitato a presentarsi all’ufficio della Raikage entro e non oltre le 15.00 per poter svolgere una missione per il villaggio. La Raikage”
    Mi sa che mi tocca lavarli ora i piatti…


    Ricevuta la notizia poggiai la lettera sul tavolo per poi avvicinarmi al lavandino iniziando a lavare i pochi piatti sporchi che avevo poggiato lì poco prima.

    E io che volevo fare delle ricerche più approfondite su quella questione… Beh non posso di certo rifiutarmi…

    Una volta finiti di lavare i piatti chiusi la finestra e mi avvicinai all’armadio dove tenevo i miei vari attrezzi per affrontare le missioni, stavo proprio per prendere tutto l’occorrente quando mi girai per guardare l’orologio…

    Beh in effetti manca ancora un po’ di tempo per le 15… Potrei andare a farmi un giro…

    Così smisi di fare quel che stavo facendo ed uscii di casa. Rimasi per alcuni secondi a guardare il cielo contemplandone il caldo…

    Certo che oggi fa davvero caldo… Meno male però che tira questa leggera brezza fresca…

    Mi avviai per una delle strade del villaggio con le mani dietro la testa, avevo davvero l’aspetto di una delle persone più spensierate del mondo in quel momento eppure non era di certo così, nessuno poteva sapere cosa c’era davvero nella mia testa e cosa stavo passando però notai una cosa che mi fece piacere, tempo prima le persone del villaggio mi guardavano quasi con ribrezzo per via delle voci che si erano sparse sul mio conto, invece adesso passavo quasi inosservato e la cosa mi faceva piacere visto che ora non avevo più quella sensazione di essere sempre osservato; eppure desideravo tornare indietro a come ero prima, le persone mi evitavano ma almeno non avevo nulla a cui pensare, il mio unico obiettivo era Byakko e avrei fatto di tutto per trovarlo…

    Già… Byakko… Dovrei iniziare davvero a fare delle ricerche su di lui altrimenti non lo troverò mai…
    Io credo che lui sia ancora troppo forte per noi!
    Non c’è nessun noi lo sai!
    Ancora con quella storia ? Si va bene come vuoi tu… Non c’è nessun noi… hihih
    Quanto sei fastidioso…


    Camminai a lungo per quelle strade soleggiate fino a ritrovarmi di fronte ad uno degli ingressi del villaggio, decisi rapidamente di uscire un po’ e raggiungere il mio posto preferito e così feci, mi avviai nella boscaglia fino a raggiungere un grande spiazzale verde circondate da alberi, rimasi qualche secondo fermo ad osservare il luogo mentre ricordi vari riaffioravano nella mia mente…

    Credo di avere abbastanza tempo per allenarmi un po’…

    E così feci, mi misi a pancia in giù ed iniziai a fare flessioni fino a sfinire. Mi lasciai andare a terra ansimando un po’ per la fatica per poi rotolare per mettermi a pancia in su con le braccia aperte…

    Credo siano abbastanza… È stato piuttosto faticoso…
    Ehi guarda che non ti rimane molto tempo!


    Con una mossa degna di un film di arti marziali, mi tirai su iniziando a dirigermi verso il villaggio non prima però di aver dato un’ultima occhiata a quel posto.
    Rientrato nel villaggio prosegui verso casa mia con passo un po’ più svelto fino a giungere a destinazione, una volta dentro per prima cosa mi cambiai togliendomi quei vestiti sudati ed indossando una maglia senza manica ma a collo alto, poi presi il mio zaino, il porta-kunai e, dopo essermi aggiustato il corpi fronte posizionato sul braccio, presi il mantello nero che avevo usato nella precedente missione e lo indossai andando a coprire tutto il mio equipaggiamento. Finalmente ero pronto e sembravo essere in pieno orario, così uscii di casa percorrendo la strada che mi avrebbe portato all’ufficio della Raikage.
    Una volta lì fuori notai un ragazzo dai capelli castani che non avevo mai visto, aveva un vestiario ed un equipaggiamento insoliti per un ninja e pensai fosse di un altro villaggio ma riuscii ad intravedere il copri fronte di Kumo sulla sua fronte. Non mi concentrai molto sul ragazzo anche perché non aveva nulla a che fare con me, eppure notai che anche lui si stava dirigendo come me all’ufficio della Raikage o almeno così sembrava…

    Magari è anche lui qua per una missione…

    Mentre salii le scale notai la sua particolare arma tenuta sul fianco, era una strana spada dai dettagli molto particolari, la cosa ancora più strana era la presenza di una faretra che portava sulla schiena visto che sembrava non avere nessun arco con se. Però non rimasi a pensarci su per troppo tempo e prosegui per la mia strada che, come avevo pensato, era proprio la stessa visto che si fermò proprio davanti all’ufficio bussando. Approfittando della situazione aspettai vicino a lui che gli venisse dato il permesso per entrare ed una volta ottenuto entrai anche io…
    L’ufficio era come lo ricordavo, non troppo grande e con una grande scrivania avvolta da scartoffie posizionata di fronte alle grandi finestre, seduta dietro la scrivania c’era la bella Raikage che guardava entrambi con sguardo deciso…

    Buon giorno Bee... Buongiorno Raven... O buon pomeriggio che dir si voglia... Il poco preavviso della convocazione è dovuto al fatto che ho ricevuto proprio questa mattina una richiesta di aiuto urgente inviatami da un Sannin del villaggio, uno dei più forti ninja che sia mai esistito, il quale vive da eremita in una casa sperduta immersa nelle montagne che delimitano il confine tra il nostro paese e quello della Brina...
    Qualcosa mi dice che la missione è con questo tipo…
    Ecco perché andavamo nella stessa direzione…
    C'è una missione da eseguire ma non so di preciso quale sia lo scopo della missione... So solo che mi è stato chiesto di inviare almeno un team di due persone di cui almeno uno doveva avere capacità che possiedi tu Bee...
    Capacità… Chissà di che parla…
    Qualunque cosa sia sicuramente non è meglio di me!
    Ti piacerebbe…
    Ora quindi partirete verso la casa di Warrod e lì riceverete disposizioni nuove a riguardo... Se partite subito arriverete lì a notte fonda... Quindi muovetevi... Non credo ci sia tempo da perdere... E non lasciate questa stanza senza questa busta che contiene le indicazioni giuste per arrivare a destinazione...


    Mi avvicinai alla donna e subito presi la lettera che mi stava porgendo…

    Grazie della fiducia non la deluderemo…

    …E dopo essermi congedato lasciai l’edificio seguito dal mio nuovo compagno fino ad arrivare all’esterno. Una volta fermi ne approfittai per fare le dovute presentazioni…

    Visto che saremo compagni di squadra mi sembra opportuno presentarci… Io sono Raven!

    Ci stringemmo la mano come è solito fare quando ci si presenta e ci apprestammo ad arrivare all’uscita ovest del villaggio. Una volta fuori ci fermammo nuovamente per controllare la lettera contenente le indicazioni necessarie per arrivare, al suo interno trovai una mappa della zona ed un biglietto che mi indicava la strada, li misi al sicuro per poi rivolgermi al mio compagno…

    Sono già stato un paio di volte nel Paese della Brina… Se ti va bene posso occuparmene io della strada da percorrere… Ora bisogna salire su quell’altopiano…

    Indicai la zona montuosa su cui dovevamo salire, Bee sembrava d’accordo con me e perciò ci proseguimmo come indicato nella mappa costeggiando il boschetto lì vicino fino a giungere proprio di fronte all’altura da scavalcare. Sarebbe stato molto difficile per una persona normale salire fino in cima ad una parete rocciosa del genere specie senza alcuna attrezzatura ma noi eravamo ninja e non c’è nulla di più facile per noi, infatti caricando del chakra nei piedi fu molto semplice per noi scalare quella parete ripidissima e una volta in cima approfittai del momenti di riposo che ci stavamo prendendo per godermi il panorama. A partire dall’alto si poteva vedere il sole che stava tramontando avvolto da un cielo arancione che sovrastava l’incredibile foresta che si estendeva per chilometri e chilometri sotto di noi chiusa nel mezzo di due catene montuose una delle quali era quella su cui noi due eravamo saliti. Finita la pausa era il momento di raggiungere il prossimo punto designato dalle indicazioni ovvero un grande fiume che costeggiava l’altura e che avremmo dovuto costeggiare fino all’arrivo, non fu difficile da individuare visto che mi bastò aguzzare un po’ la vista per vederlo scendere da una montagna vicina…

    Quello è il fiume che dobbiamo costeggiare…

    Dissi mentre indicavo il corso d’acqua, così ci iniziammo a correre spediti verso il nostro obiettivo; era piuttosto sicuro correre lì sopra diversamente da quanto si potrebbe pensare, infatti il punto che ci era stato indicato e su cui eravamo saliti era pianeggiante e vista l’assenza di piogge negli ultimi giorni, non era nemmeno bagnato e non si correva il pericolo di scivolare, aggiungendo anche che ci trovavamo in un punto sopraelevato e quindi era possibile vedere il percorso da seguire con estrema facilità vista l’assenza di ostacoli, beh si può dire che questo viaggio si prospettasse più semplice del previsto…
    Dopo alcuni minuti raggiungemmo il corso d’acqua che continuammo a costeggiare proseguendo spediti mentre potevamo ben vedere che oramai la notte stava giungendo ed il cielo iniziava ad oscurarsi.

    Chissà che tipo di abilità possiede…
    Perché non glielo chiedi ?
    Bee… La Raikage ha detto che le tue abilità sono necessarie per questa missione… Posso sapere di cosa parlava ? Anche per conoscerci meglio visto che siamo comunque in missione insieme…


    Il mio compagno di squadra mi spiegò cosa intendeva il capo del villaggio anche se, non sapendo di cosa si trattasse questa missione, continuavo a non capire il perché del fatto che la sua presenza fosse necessaria ma ero sicuro che una volta arrivati a destinazione ci sarebbe stato spiegato tutto…
    Intanto il tempo passò rapidamente e la notte scese su di noi che eravamo quasi arrivati, le indicazioni dicevano di salire l’altura ulteriormente e da lì sarebbe stato possibile vedere la dimora del Sannin…

    Adesso dobbiamo salire…

    Avvertito il mio concittadino iniziammo la scalata ai limiti dell’impossibile, stavamo sfidando la gravità stessa camminando sulla parete rocciosa raggiungendo infine un piccolo avvallamento d’acqua formato dallo stesso fiume che stavamo costeggiando pochi minuti prima, con molta probabilità la sua sorgente si trovava stesso tra una di quelle catene montuose…
    Eravamo ancora più in alto adesso eppure guardandomi intorno non riuscivo a vedere nulla di simile ad una casa e stavo anche iniziando ad innervosirmi, meno male che Bee però aveva un occhio migliore di me a quanto sembrava e mi indico una piccola struttura posta quasi sul margine di un’altura vicina che emanava una flebile luce proveniente, con molta probabilità, dall’illuminazione interna.
    Individuato il nostro obiettivo, ci apprestammo a raggiungerlo, si trovava proprio sotto di noi e non dovevamo fare altro che scendere, perciò utilizzammo nuovamente una delle nostre così dette “magie ninja” finendo dopo alcuni secondi proprio di fronte alla baita. Nonostante fosse notte fonda e la luce lunare risplendeva nel cielo, la baita era ben visibile, era fatta completamente in legno ed aveva la classica forma squadrata delle case disegnate dai bambini, le varie finestre poste sulle sue pareti fornivano un’ottima illuminazione che la rendeva un vero e proprio fare nella notte, ma come diavolo avrò fatto a non vederla…
    Ci guardammo con sguardo piuttosto serio e dopo un rapido cenno della testa ci apprestammo ad avvicinarci…

    Andiamo!




    //



    3492g7t

    Nome: Raven Nephilim

    Villaggio: Kumogakure no Sato

    Energia: Verde

    Grado: Genin

    Link: Mini-Scheda





    Se non si fosse capito prendo io le redini della squadra...


    CITAZIONE
    Caratteri: 11006


    Edited by Kuroi Raven - 11/5/2015, 20:26
     
    Top
    .
24 replies since 4/5/2015, 12:16   941 views
  Share  
.
Top