Sabbia Ferrifera

[Suna] No Clan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Sabbia Ferrifera (Satetsu - 砂鉄)


    Particolare stile di combattimento creato dal Terzo Kazekage dopo aver visto in azione lo Shukaku. Questa particolare innata combina l'Arte del Magnetismo con l'utilizzo della sabbia di ferro. Si andrà infatti ad imitare il controllo della sabbia facendo fluire nei granuli metallici il chakra magnetico per muoverli a proprio piacimento. Questa innata appartenuta al Terzo Kazekage è ricordata come "l'arma più temuta nella storia di Sunagakure".



    - Chakra Elementali concessi sin dall'inizio Terra e Vento (che uniti formano il Chakra Magnetico)
    - Possibilità di cospargere la sabbia ferrifera di veleno al costo di 1 azione gratuita in modo tale da avvelenare il nemico anche con piccole ferite da taglio. Sarà richiesto di cospargere la sabbia di veleno per ogni attacco da sferrare.
    - Possibilità di manovrare materiali ferromagnetici (come armi metalliche e sabbia ferrifera)
    N.B.: Con il proprio chakra magnetico si potrà muovere solo la sabbia ferrifera e non sabbia normale o sabbia dorata, ne replicare gli effetti di magnetizzazione dell'innata Arte del Magnetismo di Kumo.



    - Attaccando le marionette la sabbia ferrifera ne ostruirà i meccanismi riducendo il loro potere: ridotta la loro velocità di 1 punto per due turni, dopodiché verrà smaltita.
    - La sabbia avrà una velocità e una resistenza (che influenza il calcolo di parata della sabbia) variabile da livello a livello dell'innata:
    CITAZIONE
    LV1: Velocità 2; Resistenza 3
    LV2: Velocità 4; Resistenza 5
    LV3: Velocità 6; Resistenza 7
    LV4: Velocità 8; Resistenza 10
    Lv4 - Energia Viola: Velocità 9; Resistenza 11

    N.B.: Con il proprio chakra magnetico si potrà muovere solo la sabbia ferrifera e non sabbia normale o sabbia dorata, ne replicare gli effetti di magnetizzazione dell'innata Arte del Magnetismo di Kumo.



    Arti di Sabbia Ferrifera
    Dal Livello 2 dell'innata utilizzando una "Azione Gratuita" + 5 punti chakra sarà è possibile avvolgere un proprio arto con la sabbia ferrifera e poi sferrare un "Attacco Semplice" all'avversario. La particolarità di quest'azione risiede nel fatto che si utilizzeranno le proprie statistiche per colpire il nemico [(Velocità Ninja + Forza Ninja)/2], ma il danno a cui fare riferimento sarà quello della Sabbia.
    E' possibile utilizzare quest'abilità una sola volta a turno.

    Manipolazione della Sabbia Ferrifera
    Dal Livello 3 dell'innata è possibile manipolare la sabbia ferrifera per usarla anche su se stessi, facendole assumere forme particolari e molto utili.
    Ali di Sabbia Ferrifera: Si creeranno due grosse ali fatte di polvere metallica che permetteranno all'utilizzatore di volare, alzandosi in volo per i metri massimi consentiti dal controllo della sabbia. La velocità di movimento mentre si è in volo sarà quella della sabbia.
    Veste di Sabbia Ferrifera: La sabbia avvolgerà l'utilizzatore e librando intorno a lui formerà un vero e proprio mantello che ricoprirà tutto il corpo, escluso il viso. In questo modo tutti gli attacchi di energia pari o inferiore a quella del livello della propria innata vedranno una riduzione di 1 slot ferita.

    Si potrà utilizzare una sola delle due forme di manipolazione a turno utilizzando una "Tecnica non Offensiva di Energia Bianca" e pagando:
    8 Attivazione + 5 Mantenimento per le Ali di Sabbia Nera
    10 Attivazione + 8 mantenimento per la Veste di Sabbia Nera
    Dall'energia viola sarà possibile utilizzare entrambe le forme insieme pagando la somma del chakra richiesto, quindi: 18 attivazione + 13 mantenimento

    Marchio della Sabbia Ferrifera (Satetsu no Mākingu)
    Sempre dal livello 3 dell'innata sarà possibile, utilizzando una Azione Base: Tecnica Offensiva di Energia Bianca + 10 punti chakra aggiungere uno speciale marchio magnetico alle proprie tecniche con la sabbia o a un proprio attacco semplice con la Sabbia. In questo modo, se l'avversario viene colpito, anche di striscio, verrà marchiato e tutti i i successivi attacchi che utilizzano la sabbia ferrifera verranno indirizzate verso l'avversario con una potenza di molto superiore, ottenendo così un bonus di +2 alla velocità per 2 turni.
    N.B. Si potrà marchiare l'avversario una sola volta a combattimento.




    Livelli innata



    Lv.1 Energia Gialla
    Attivando l'innata si è in grado di richiamare una modesta quantità di Sabbia ferrifera può essere manovrata a piacimento dall'utilizzatore. A questo livello si potrà far levitare la sabbia ferrifera per un raggio di 10 metri e la si potrà innalzare fino a 3 metri di altezza.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia ferriera per effettuare con la stessa attacchi semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2] e il danno se colpiti dalla sabbia sarà 1-3. Per difendersi con la sabbia il calcolo da utilizzare sarà invece [(Resistenza sabbia+Riflessi)/2] e ci si potrà difendere da attacchi semplici (con armi o meno), lancio d'armi e taijutsu di energia massimi pari a quella dell'utilizzatore.
    I ninjutsu seguiranno il normale calcolo.
    [Costo di attivazione: 4; mantenimento: 2 x turno]



    Lv.2 Energia Verde
    Attivando l'innata si è in grado di richiamare una maggior quantità di Sabbia ferrifera rispetto all'inizio, che può essere manovrata a piacimento dall'utilizzatore. A questo livello si potrà far levitare la sabbia ferrifera per un raggio di 20 metri e la si potrà innalzare fino a 5 metri di altezza.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia ferriera per effettuare con la stessa attacchi semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2] e il danno se colpiti dalla sabbia sarà 2-3. Per difendersi con la sabbia il calcolo da utilizzare sarà invece [(Resistenza sabbia+Riflessi)/2] e ci si potrà difendere da attacchi semplici (con armi o meno), lancio d'armi e taijutsu di energia massimi pari a quella dell'utilizzatore.
    I ninjutsu seguiranno il normale calcolo.
    [Costo di attivazione: 7; mantenimento: 4 x turno]



    Lv.3 Energia Rossa
    Attivando l'innata si è in grado di richiamare ora una grande quantità di Sabbia ferrifera, che può essere manovrata a piacimento dall'utilizzatore. A questo livello si potrà far levitare la sabbia ferrifera per un raggio di 30 metri e la si potrà innalzare fino a 7 metri di altezza.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia ferriera per effettuare con la stessa attacchi semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2] e il danno se colpiti dalla sabbia sarà 3-4. Per difendersi con la sabbia il calcolo da utilizzare sarà invece [(Resistenza sabbia+Riflessi)/2] e ci si potrà difendere da attacchi semplici (con armi o meno), lancio d'armi e taijutsu di energia massimi pari a quella dell'utilizzatore.
    I ninjutsu seguiranno il normale calcolo.
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 7 x turno]



    Lv.4 Energia Blu
    Attivando l'innata si arriva all'apice delle proprie capacità, riuscendo così a richiamare incredibili quantità di Sabbia ferrifera, che può essere manovrata a piacimento dall'utilizzatore. A questo livello si potrà far levitare la sabbia ferrifera per un raggio di 40 metri e la si potrà innalzare fino a 10 metri di altezza.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia ferriera per effettuare con la stessa attacchi semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2] e il danno se colpiti dalla sabbia sarà 3-6. Per difendersi con la sabbia il calcolo da utilizzare sarà invece [(Resistenza sabbia+Riflessi)/2] e ci si potrà difendere da attacchi semplici (con armi o meno), lancio d'armi e taijutsu di energia massimi pari a quella dell'utilizzatore.
    I ninjutsu seguiranno il normale calcolo.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 12 x turno]




    Tecniche derivate dall'innata



    Onda di Sabbia Ferrifera
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Uno degli attacchi base di questa innata dove grazie al proprio controllo sulla sabbia ferrifera si creerà una lunga onda che travolgerà con forza l'avversario sbattendolo a terra e ricoprendolo completamente. Ultimata la tecnica si richiamerà a sé la sabbia ferrifera.
    [Consumo: 5]
    [Danno: 1-3]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera LV 1" ]



    Pioggia di Sabbia Ferrifera (Satetsu Shigure)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore farà espandere la propria sabbia in una nuvola di minuscoli proiettili che verranno scagliati contro l'avversario. Essendo piccoli e poco precisi i granelli di sabbia compensano la loro bassa potenza offensiva con un infinito numero di colpi ed una vasta area di diffusione. La pioggia si sviluppa per un raggio di 4 metri al Lv1 e colpirà tutti i ninja nel raggio d'azione che aumenterà a:
    7 metri al Lv2
    10 metri al Lv3
    13 metri al Lv4
    Inoltre, dal Lv3 dell'innata si potrà anche modificare la forma dei granelli, facendoli diventare dei piccolissimi spiedi che aumenteranno il danno dell'attacco.
    [Consumo: 6; 13 per dare la forma di spiedi]
    [Slot Ferita: 1-2; 2-3 con la forma di spiedi]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera LV 1" ]



    Pioggia di Armi Ferrifere
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore richiamerà una modesta quantità di sabbia nera per creare a mezz'aria degli spiedi medio grandi che verranno scagliati contro l'avversario da tutte le direzioni. Aumentando il costo sarà possibile colpire anche un secondo bersaglio non più lontano dal primo di 3m. La tecnica non ha però un grande raggio d'azione e bisognerà essere vicini al proprio avversario, che non potrà distare più di 8 metri.
    [Consumo: 8 + 4 per un secondo nemico]
    [Slot Ferita: 2-3]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera LV 1" ]



    Muro di Sabbia Ferrifera (Satetsu Hekimen)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Si solleverà davanti o sopra di sé un muro di sabbia ferrifera sempre più spesso all'aumentare del livello dell'innata. Si potrà così parare un solo attacco, dopodiché la sabbia da compatta tornerà al suo stato di polvere.
    Ad ogni livello di innata lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1.
    [Consumo: 5 ( Liv 1 ), 10 ( Liv 2 ), 20 ( Liv 3 ), 35 ( Liv 4 )]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera LV 1" ]



    Pioggia Incessante di Armi Ferrifere
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Grazie al proprio controllo sulla sabbia ferrifera si è in grado di creare dei proiettili dalla forma non ben definita che potranno colpire un massimo di due avversari tutto in torno al ninja, qualunque sia la loro posizione.
    [Consumo: 10]
    [Slot Ferita: 1-3]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera LV 1" ]




    Sospensione del Deserto (Sabaku Fuyū)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Grazie a questa tecnica si crea una nuvola di sabbia ferrifera a forma di cupola rovesciata dai contorni frastagliati su cui si potrà trasportare, oltre a se stesso, un secondo compagno. Inoltre, aumentando l'utilizzo di chakra si riuscirà a far accomodare un secondo ninja. Gli alleati però non potranno cavalcare da soli la sabbia, ma dovrà esserci sempre l'utilizzatore della tecnica.
    Una volta in volo nei movimenti e nelle schivate si conterà la normale velocità della sabbia ferrifera e ci si potrà librare per massimo i metri concessi dall'innata a ogni livello.
    [Consumo: 16 Attivazione + 8 Mantenimento per un compagno; 22 Attivazione + 10 Mantenimento per due compagni]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera LV 2" ]



    Lance di Sabbia Ferrifera (Satetsu no Yari)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Evoluzione della Pioggia di Armi Ferrifere, dove si creeranno sette lance lunghe circa un metro che vengono scagliate contro il nemico colpendolo con forza. Si potranno poi creare ulteriori altre quattro lance per cercare di colpire un secondo bersaglio a patto che disti massimo 5 metri dal primo.
    [Consumo: 16 + 8 per colpire due bersagli]
    [Slot Ferita: 2-5]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera Lv.2"]



    Piccolo Funerale della Sabbia di Ferro (Satetsu Sōsō)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: L'utilizzatore accumula una discreta quantità di sabbia per formare una nuvoletta si sabbia ferrifera che scaglierà contro l'avversario e con cui cercherà di bloccargli e avvolgerli un arto per poi schiacciarlo causandogli dei danni da compressione che daranno un malus alla statistica associata per il tempo di un attacco.
    [Consumo: 20]
    [Slot Ferita: 2-5]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera Lv.2"]



    Mani del Deserto (Sabaku: Hando)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Si creano delle grosse mani di sabbia in grado o di colpire direttamente il nemico (calcolo Nintaijutsu) o di catturarlo. Si potrà catturare un solo avversario, utilizzando entrambe le mani, e questi si potrà liberare solo avendo forza pari o superiore alla resistenza della sabbia, che calerà a ogni turno.
    La tecnica potrà anche essere utilizzata per parare tecniche nemiche.
    [Consumo: 18 + 9 mantenimento]
    [Danno: 2-5 per attacco diretto; 2 a turno in caso si blocchi l'avversario nella presa]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera LV 2" ]



    Grappolo di Sabbia Nera (Satetsu Gokukai)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Si innalzerà una gran quantità di sabbia nera e la si scaglierà contro l'avversario inondandolo e spingendolo al suolo, cercando così di bloccarlo. Successivamente si creerà con altra sabbia ferrifera un cubo molto compatto sopra l'avversario e lo si lascerà cadere su di esso per schiacciarlo con il suo peso.
    [Consumo: 25]
    [Danno: 3-5]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera Lv.2"]



    Clone di Sabbia Ferrifera (Satetsu no Bunshin)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica avanzata che crea una propria copia composta interamente da Sabbia Ferrifera. Il clone creato è molto utile come diversivo e non possiede slot ferita, quindi sparisce nel momento in cui viene colpito. Non è possibile donare del chakra al clone, il quale potrà sferrare solo attacchi e difese semplici.
    Si potrà creare massimo un clone
    [Consumo: 12]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera LV 2" ]



    Concentrazione della Sabbia Ferrifera (Satetsu Kesshū)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica comprime ad alta densità grandi quantità di Sabbia ferrifera, creando a mezz'aria due solidi di colossali dimensioni: il primo, di forma piramidale, è chiamato "Lancia Gigante" (Kyodaisō); il secondo, dalla forma di un parallelepipedo, è chiamato "Martello Gigante" (Kyodai Tettsui). Ogni turno si potranno far scontrare contro il nemico questi solidi al costo di 1 attacco semplice per ogni colpo sferrato; avranno però una velocità e un danno differenti dalla normale sabbia:
    - Lancia Gigante: Velocità +1, danno 2-4
    - Martello Gigante: Velocità =, danno 4-6
    Inoltre, attivando questa tecnica si genererà un campo magnetico così forte da respingere qualunque arma fuori dal raggio dell'innata: dunque il nemico non potrà sferrare attacchi con armi metalliche.
    [Per contrastare con Parate Semplici questi colpi bisognerà rispettare il regolamento degli animali colossali]
    [Consumo: 38 + 22 mantenimento]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera Lv.3"]



    Piume di Sabbia Nera
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Solo dopo aver creato le Ali di Sabbia Ferrifera l'utilizzatore sarà in grado di far staccare dalle stesse delle piume nere e molto appuntite che scaglierà poi in gran quantità in direzione dell'avversario che avrà diverse difficoltà nel contrastare la tecnica.
    [Consumo: 28]
    [Slot Ferita: 3-6]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera LV 3" ]



    Muro di Sabbia Ferrifera (Satetsu no Kabe)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica dal grande potenziale difensivo su cui si avrà un bonus di +1 alla destrezza che permette al ninja di creare una barriera a 360 gradi intorno a sé che gli permette di parare attacchi e tecniche da più direzioni senza doversi preoccupare dei propri punti cechi.
    [Consumo: 25]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera LV 3" ]



    Catene del Mondo Ferrifero (Satetsu Sakai)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: L'utilizzatore del jutsu rilascerà sul terreno una gran quantità di sabbia ferrifera che si dirigerà verso l'avversario. Una volta raggiunto dal basso la sabbia creerà come delle catene che colpiranno l'avversario. Pagando un costo maggiorato sarà possibile produrre una quantità maggiore di sabbia e colpire così un secondo bersaglio, a patto che si trovi massimo a 3m dal primo.
    [Consumo: 22 per un bersaglio, 30 per colpire due bersagli]
    [Slot Ferita: 2-6]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera Lv.3"]



    Catena Montuosa di Sabbia Ferrifera (Satetsu Renzan)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Si creerà dapprima un muro verticale di sabbia di ferro davanti a sé, per poi generare da esso diversi spuntoni che si allungheranno fino a 6m infilzando l'avversario.
    [Consumo: 30]
    [Slot Ferita: 3-6]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera Lv.3"]



    Piramide Rotante (Satetsu Kesshū: Kusabi)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Si creerà con la sabbia la Lancia Gigante (Kyodaisō), ma in forma più piccola. Questa inizierà a girare da sinistra verso destra creando così un effetto trapano che renderà la forma ancora più pericolosa. Successivamente si scaglierà la sabbia contro il nemico.
    Se colpiti in pieno si riceverà un malus -1 alla destrezza per il tempo di un attacco, oltre che un ingente danno.
    [Consumo: 34]
    [Slot Ferita: 3-6]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera Lv.3"]




    Lancia di Sabbia Ferrifera (Satetsu no Yari)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica avanzata ed evoluzione finale della Pioggia di Armi Ferrifere dove si creerà un'unica lancia, lunga circa 3 metri molto aerodinamica che una volta scagliata viaggerà verso il nemico con un bonus di +1 alla velocità. Il colpo è molto difficile da schivare a causa della sua velocità e può provocare ingenti danni.
    [Consumo: 55]
    [Slot Ferita: 5-8]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera LV 4" ]



    Funerale della Sabbia Nera (Sabaku Sōsō)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Versione completa del Piccolo Funerale della Sabbia di Ferro dove si cercherà di catturare l'intero avversario, avvolgendolo completamente con la sabbia. Appena catturato si porterà la propria mano davanti a sé chiudendo il palmo e la sabbia si comprimerà di colpo creando incredibili danni all'avversario. Questi infatti si troverà con un malus di -1 forza per due turni, che durerà un solo turno se presi di striscio.
    [Consumo: 40]
    [Slot Ferita: 4-8]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera LV 4" ]



    Sabbia Ferrifera: Cinque Soli (Satetsu: Gosunkugi)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: L'utilizzatore batterà le mani e le terrà unite, in quel momento una gran quantità di sabbia ferrifera si accumulerà sulla sua testa, andando a formare cinque grandi sfere di sabbia, che immediatamente dopo verranno scagliati contro l'avversario, con la possibilità di colpire anche un secondo bersaglio se questi si trova ad una distanza massima di 4 metri dal primo.
    [Consumo: 45]
    [Slot Ferita: 4-7]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera Lv.4"]



    Legge del Mondo della Sabbia Ferrifera (Satetsu Kaihou)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Si creeranno e si faranno scontrare la Lancia Gigante e il Martello Gigante che, dotati di poli opposti, scateneranno una forza magnetica repulsiva sotto forma di una intricatissima ragnatela di sabbia ferrifera. Difatti la sabbia si espanderà rapidamente sotto forma di punte acuminate muovendosi anche in modo irregolare: in questo modo sarà molto difficile da prevedere e ci saranno alte probabilità di essere colpiti e infatti il nemico avrà un malus di -1 ai riflessi solo per questo attacco.
    La ragnatela si espanderà con un raggio di 7 metri e un'altezza di 9 metri.
    [Consumo: 60]
    [Slot Ferita: 5-8]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera Lv.4"]



    Pugno della Sabbia Nera (Kurogane no Kobushi)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica avanzatissima del controllo della Sabbia Ferrifera, che richiede però necessariamente l'arte del fulmine (Raiton) e nasce come una forma di difesa assoluta, con tratti anche offensivi. Si creeranno due enormi mani di Sabbia, talmente grosse e compatte da essere difficili da gestire anche dall'utilizzatore, che dovrà quindi creare un campo elettromagnetico usando l'arte del fulmine. In questo modo le due mani di sabbia si connetteranno al ninja tramite una ragnatela di fulmini e si sarà in grado di utilizzarle al massimo della loro potenza, in due differenti modi:
    Il primo, e più classico, consiste nella creazione delle due grosse mani magnetizzate che si chiuderanno come un guscio intorno a sè in modo da proteggere da qualsiasi possibile attacco in arrivo.
    Il secondo utilizzo, più complicato, prevede la creazioni delle mani usando una "Tecnica non offensiva" e da quel momento gli arti rimarranno costantemente sul terreno fin quando si mantiene attiva la tecnica. Da questo momento ogni attacco o difesa semplice verrà effettuata con queste due mani. La sabbia sarà talmente compatta e più resistente del normale che utilizzando difese semplici, oltre ad attacchi semplici o taijutsu di energia pari o inferiore a quella del ninja, sarà possibile parare anche ninjutsu e nintaijutsu di energia pari o inferiore a blu. Si potrà anche attaccare il nemico con prese o attacchi semplici usando [(Velocità Sabbia + Destrezza)/2] ottenendo però un bonus di +1 ai danni minimi inferti dalla sabbia.
    [Consumo: 50 + 30 mantenimento]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera LV 4 + Arte del Fulmine (Raiton)" ]




    Sabbia Ferrifera: Gigante del Tuono (Jiton: Raijinga)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: S
    Descrizione: Questa tecnica è considerata la difesa assoluta dalla sabbia ferrifera. Una tecnica quasi impenetrabile dove l'utilizzatore richiamerà attorno a sé tutta la sabbia ferrifera che è in grado di controllare e la compatterà creando una forma umanoide gigante che lo proteggerà come una vera e propria armatura. Vista la grande quantità di sabbia ferrifera utilizzata si avrà un bonus di +1 sul calcolo finale del jutsu.
    Il Jutsu può poi diventare ancora più potente qualora si possedesse il chakra raiton; facendolo scorrere in tutta l'armatura di ferro la si renderà ancora più Resistente alle tecniche di elemento Terra seguendo lo schema elementale.
    [Consumo: 80 + 15 per infondere chakra Raiton]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera Lv.4 - Energia Viola"]




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Roby 1 - 14/6/2018, 12:14
     
    Top
    .
0 replies since 29/7/2015, 10:00   270 views
  Share  
.
Top