Missione Mista Suna/Kumo: Consegna di Rapporti

Partecipanti: Gorlenah e Beerethor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Suna/Kumo: Consegna di Rapporti



    Partecipanti alla Missione:
    Gorlenah:
    Gorlenah Madstar
    Beerethor: Bee Wigesury



    Questa prima traccia sarà comune ad entrambi, in quando tutti i villaggi assegneranno la medesima missione ad uno dei loro ninja secondo questa trama. Avrete libera descrizione di cosa state facendo fino a che sarete convocati nell'ufficio dei vostri rispettivi Kage. Il compito che vi sarà assegnato sarà quello di consegnare un rotolo contenenti delle informazioni crittografate. Vi verrà detto che ogni villaggio invierà un rotolo simile e il luogo di raccolta sarà Shijima no Kuni (Le Terre del Silenzio) un territorio montuoso posizionato nel Paese del Fuoco, il cui villaggio principale è Tobari. Sarà li che vi recherete, senza molte informazioni sul villaggio stesso. Vi verrà data solo una mappa (oltre al rotolo contenente le informazioni) per raggiungere il luogo e un sacchetto contenente 250 Ryo [come sempre da spendere subito o andranno persi]. Ovviamente do per scontato che il contenuto del rotolo non vi verrà rivelato.
    Descrivetemi il viaggio che attraversate il vostro paese fino a giungere all'inizio delle Terre del Silenzio, dandone una prima descrizione.


    Come vedete questa prima traccia è comune ad entrambi. Avete largo spazio di manovra e siete liberi di far parlare chiunque vogliate.
    Se volete ulteriori dettagli potete anche contattarmi tramite Mp e farmi delle domande.

     
    Top
    .
  2. Gorlenah
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gorlenah Madstar

    Paese: Suna
    Grado: Chunin
    Energia: Verde

    "Parlato"
    Pensato
    Pensato demone
    “Parlato Demone"
    "Parlato Kazekage"
    "Parlato Junko"


    Sono a casa mia, a torso nudo, che sto lavorando su un complesso meccanismo di un particolare puzzle sferico di mia invenzione, ma sono costantemente disturbato dalla presenza del demone Konton dentro di me, che si annoia e da Junko, una ragazza dai capelli biondi e mossi, che ho incontrato durante un mio allenamento, che fissa tutto quello che faccio.
    Con voi due che continuate così non riesco a concentrarmi
    A me non importa. Mi annoio, andiamo fuori a combattere
    Non posso e non voglio. Sto lavorando su questo e non mi fermerò finché non avrò finito
    Ma improvvisamente entra il tizio con un braccio solo e un grande spadone, che ormai vive a casa mia e mi porge una lettera per poi andarsene.
    Appena faccio per afferrare la lettera, Junko la prende prima e di me e la legge.
    “uhm…Perché non chiama anche me? Voglio venire in missione con te”
    Subito, leggermente scocciato, le prendo la lettera dalle mani e la leggo, notando che è una convocazione per me da parte del Kazekage.
    “Questa è per me. Di sicuro devo andare in missione. E per di più è la mia prima missione da Chunin. Ci saranno altre occasioni per fare missioni assieme”
    Junko sbatte i piedi per terra e incrocia le braccia.
    “no! Io vengo con te”
    Quanto è noiosa quella lì. Non vuole proprio capire
    “Ehi. Calma. Ci saranno altre occasioni, ora devo andare”
    Mi alzo e vado nella mia stanza, per poi guardare la mia nuova giubba da Chunin e mi scappa un sorrisetto.
    Mentre l’indosso noto il mio braccio destro ricoperto di ferite e penso a tutti i progressi che ho fatto fin ora.
    Ne abbiamo fatta di strada noi due
    Già già. ma spero che in questa missione ci sarà da combattere
    Mi fascio attentamente il braccio, m’infilo il mio cappotto e mi equipaggio con il resto del mio armamentario, mettendo la wakizashi legata alla cintura sulla destra e l’aikuichi legato al polpaccio destro.
    Velocemente si alzo e scatto verso la porta, ma qualcosa mi blocca e appena guardo noto che è Junko aggrappata alla mia caviglia.
    “per favore…portami con te”
    Decisamente scocciato, me la stacco di dosso ed esco di casa senza dirle niente, dirigendomi verso l’abitazione del Kage.
    Ecco. Così mi piace
    Tu non abituarti a questo. Ho dovuto perché stava esagerando e spero di non doverlo rifare mai più
    Uffa. Adesso che mi stavo divertendo.
    Senza dare retta a Konton mi dirigo velocemente a destinazione e, appena davanti alla porta, busso per poi entrare.
    “Benvenuto Gorlenah. Accomodati pure”
    Mi siedo di fronte alla scrivania e lo guardo.
    “Questa sarà la tua prima missione da Chunin, mi aspetto che ci metta il massimo del tuo impegno”
    Farà una breve pausa poggiando sulla scrivania un rotolo, che guardo attentamente.
    “Bene il tuo compito sarà di consegnare questo rotolo che contiene informazioni importanti. Ogni villaggio invierà un rotolo, simile a questo”
    Fa un'altra pausa poggiando sulla scrivania una mappa.
    Quindi devo semplicemente fare da messaggero e portare un rotolo in un posto. Mi sarei aspettato qualcosa di più.
    “Guarda la mappa. Qui è indicato il luogo di consegna del rotolo, le terre del silenzio, un paese situato nel paese del fuoco. Bene prendi questa mappa e parti appena pronto”
    Il kage assieme alla mappa mi porge un sacchetto contenete diversi ryo.
    Annuisco con la testa e, dopo aver preso il rotolo, con la mappa e i soldi, esco dall’ufficio.
    Bene, non è complessa. Consegno il rotolo e ho finito. Ha detto che anche altri villaggi invieranno il rotolo, quindi non devo stupirmi se incontrerò altri ninja mentre mi dirigo là
    Io spero per loro che non c’intralcino…
    Non credo che dovremmo combattere, ma sicuramente non sarà così…facile, altrimenti non avrebbero chiesto a me di farlo, al posto di un semplice postino, quindi non abbassiamo la guardia.
    Allontanandomi dalla residenza del kage, passo nella via commerciale facendo un salto all’armeria e in farmacia per rifornire le mie scorte a fronte della missione. Appena finito mi dirigo alle porte del villaggio.
    Uscito da Suna, mentre cammino nel deserto controllo la mappa per capire bene la strada che devo fare per raggiungere il posto.
    Seriamente…mi sto annoiando
    Mi dispiace, ma questa missione è così
    Cammino per il diserto di Suna, al caldo di giorno e al freddo di notte, per quasi due giorni. Facendo delle piccole soste per mangiare e dormire, per poi ripartire senza perdere tempo; per arrivare al confine tra il paese del vento e quello del fuoco, notando che il deserto comincia a scomparire e viene man mano sostituito da alberi e foreste.
    Siamo arrivati?
    No…ci vorrà ancora un bel po’. Potrei quasi dire che siamo a metà strada
    E nessuno combattimento, questo comincia a diventare noioso
    Lo so, ma se la missione è questa non posso contestare
    Ok ok…io nel frattempo torno a dormire
    Seguendo attentamente le indicazioni della mappa mi dirigo, senza problemi, in direzione del villaggio e dopo quasi altri due giorni di cammino, soste comprese, finalmente arrivo a quello che dovrebbe l’inizio delle terre del Silenzio.
    Credo di essere quasi arrivato in quanto il posto è circondato da montagne, con meno alberi rispetto a quando sono entrato nel paese del fuoco e un clima decisamente più freddo; non è in un posto facilmente accessibile, dal mio punto di vista.
    Oh, finalmente siamo arrivati, non vedo l’ora di tornare a casa e magari di allenarci
    A casa ho il puzzle da completare, quindi non credo ti faccia piacere
    Quanto sei noioso moccioso…


    Caratteri = 4478


    CITAZIONE
    Oggetti acquistati:
    -ignettore antiparalisi piccolo 30 ryo (x2)= 60 ryo
    -bomba nebulizzante 40 ryo (x2) = 80 ryo
    -.:Veleno della Sonnolenza (livello 2):. (gassoso) 60 ryo (2x) = 120 ryo
    -Antidoto per veleno della sonnolenza(livello 2) (x1) = 50ryo
    -Autoignettore (x1)= 50 ryo
    Totale = 360 ryo



    Edited by Gorlenah - 4/9/2015, 15:30
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,859
    Reputazione
    +78

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato Bee
    Parlato Sylphie
    Parlato Altri
    Parlato Raikage


    Erano passati alcuni giorni dalla mia ultima missione, anche se non meritati ero riuscito anche a prendermi qualche giorno di vacanza tornando nuovamente a casa dello zio, periodo che sfruttai per allenarmi in realtà. Ero tornato a casa ieri, mentre Sylphie sarebbe tornata oggi, ultimamente non riuscivamo mai ad incontrarci, ogni volta che uno dei due era libero all’altro veniva affidata una missione.
    Intanto le temperature erano diventate più sostenibili e vista la noia che aleggiava nella mia abitazione vuota al momento decisi di andare a fare un giro per il villaggio, quindi mi alzai da letto ed andai a prepararmi per uscire, indossai il mio solito vestiario che consisteva in una t-shirt bianca con collo a v, un paio di jeans neri a vita alta e degli anfibi militari, infine, optai per la giacca a mezze maniche, visto che faceva comunque troppo caldo per quella in pelle a maniche lunghe, finito con gli abiti mi soffermai un po’ davanti al mio equipaggiamento pensando al se dovessi portarlo con me oppure lasciarlo a casa…
    Dovrei portare tutto l’equipaggiamento? In sostanza sto solo andando a fare un giro per il villaggio per aspettare che torni Syl, non dovrei fare nulla di pericoloso, quindi potrei anche lasciare tutto a casa, ma se anche il villaggio è cosi noioso potrei anche uscire per fare un giro, e li sarebbe utile avere tutto con me, Potrei portare solo il portakunai e la zeal che non sono poi cosi ingombranti, mentre lo zaino lo lascio a casa.
    E cosi fece, dapprima prese il portakunai e lo mise in posizione, successivamente prese la seconda cintura, quella con il fodero della zeal con la faretra e la indossai, allacciandola come al solito in modo che le due cinture formassero una croce
    Bene, ora sono pronto, penso andrò un po’ all’accademia, è bello ricordare i vecchi tempi
    Quindi uscii dalla mia abitazione e mi recai verso l’accademia, che al momento era deserta, i ragazzi non erano ancora tornati a scuola e, dall’esterno della recinzione mi soffermai a guardare il campo di allenamento, ricordando quando quello era anche il mio mondo
    Sembra passato un secolo da quando mi venivo ad allenare qui, anche se, guardando il risultato dell’ultima missione, forse dovrei essere ancora ad allenarmi…
    Va beh, andiamo in piazze, forse potrei trovare qualche anima viva

    Cominciai a spostarmi in direzione della piazza quando alzai lo sguardo al cielo e notai che un corvo stava volando in cerchio sulla mia testa
    Questa cosa mi sa tanto di deja-vu
    Allungando il bracco il corvo vi si posò sopra e mi lasciò prendere il fogliettino che aveva legato intorno alla gamba per poi andare per la sua strada, srotolai il foglio e cominciai a leggerlo
    CITAZIONE
    Convocazione nell'ufficio della Raikage per Bee Wigesury per l'assegnazione di una missione.

    Mi avviai dunque verso il palazzo della Raikage, una nuova missione era l’ideale per poter spezzare la noia che mi stava assalendo, ed oltretutto, portarla a termine con successo avrebbe anche eliminato quell’ombra di fallimento che mi portavo dietro dall’ultima missione, cosi in poco tempo raggiunsi il suo ufficio dove venni ricevuto, era splendida come sempre e la sua voce tranquilla ti faceva veir voglia di eseguire alla lettera ogni suo comando
    Buongiorno Bee, come avrai sicuramente letto nella convocazione, ho una nuova missione da affidarti, non sarà nulla di cosi complicato, dovrai consegnare questo rotolo a Tobari il villaggio principale delle terre del silenzio nel paese del fuoco, sembrerà un lavoro facile, ma mi aspetto massimo impegno e serietà da parte tua, anche gli altri villaggi invieranno dei rotoli simili a questo che sto per consegnarti, quindi è probabile che incontrerai altri ninja sul tuo cammino…
    Poi porse al giovane il rotolo ed una mappa con le indicazioni per attivare a Tobari e mentre le raccoglievo le risposi
    Sarà una punizione per aver fallito l’ultima missione? Non posso comunque lamentarmi, me ne ha affidata comunque un’altra, sempre meglio che essere ignorati, anche se è semplice
    Non si preoccupi, starò attento e recapiterò il rotolo
    Prima di partire, prendi anche questo
    Disse mentre apriva uno dei cassetti della sua scrivania dal quale estrasse un sacchetto
    Penso dovrebbero coprire largamente le spese che potresti sostenere durante questa missione
    Vi ringrazio, farò del mio meglio
    Subito dopo presi il sacchetto e mi congedai dalla Raikage dirigendomi subito a fare compere per reintegrare le cose che mancavano nel mio inventario, la sosta fu breve, potevo mettere quasi tutto al suo posto, infatti avevo comprato 3 frecce che prontamente misi nella faretra, 4 shuriken a tre punte, cosi da riempire quella tasca del portakunai e 3 palle di luce, il portakunai poteva contenerne solo una di quelle tre, quindi le altre due le portai in mano fino a casa, che non distava molto da li.
    Dopo aver effettuato gli acquisti necessari tornai a casa per prendere tutto il necessario per partire e li vidi che Sylphie era tornata, ma stava nuovamente preparando i bagagli, quindi mi fermai prima a parlarle per capire cosa stesse facendo
    Bentornata Syl, che combini?
    Scusami Bee ma ora non ho tempo, poco fa mia ha convocata La Raikage e mi ha assegnato una missione, devo andare in un villaggio nel paese del suono e devo prepararmi
    Davvero? Anche io sono stato nel suo ufficio non molto tempo fa, ma mi ha inviato nel paese del fuoco
    Emh, il paese del fuoco? Questo vuol dire che percorrerai la stessa strada che devo percorrere io fino a Yuga? Vogliamo andare insieme? Mi sentirei più sicura con te, e sicuramente avrei più compagnia del partire da sola, ti pregooo
    Va bene, andiamo insieme, preparati che fra meno di trenta minuti partiremo
    Cosi ci andammo a preparare per la missione, presi lo zaino e le restanti cose che avevo lasciato a casa posizionai il tutto e mi diressi all’entrata di casa per aspettare Sylphie, che si presentò poco dopo, prima di partire pranzammo visto che ornai era ora, poi ci avviammo, passammo dalla piazza e poi dal cancello principale del villaggio per poi proseguire in direzione del villaggio della brina percorrendo quel paesaggio montuoso che noi definivamo casa, salendo e scendendo dalle varie montagne ed alture per tutta la giornata arrivando alla sera, momento in cui uno dei più grandi problemi che mi affliggevano durante i viaggi si presentava come al solito, il cibo.
    Per mia fortuna la mia compagna di viaggio non era sprovveduta come me, aveva portato con se dei cibi già preparati per la cena e per il pranzo successivo, cenammo velocemente e poi ci mettemmo a dormire, non volevo che Sylphie dovesse fare un turno di guardia durante la notte, quindi improvvisai una piccola strategia basata sul funzionamento di una tecnica, la moltiplicazione superiore del corpo…
    In teoria quello che accade alle mie copie dovrebbe accadere anche a quando loro scompaiono, quindi se loro si riposano, dovrei sentirmi riposato anche io, non posso dormire, sia perché qualcuno sveglio per fare la guardia deve esserci, sia perché se dormissi scioglierei la tecnica annullando tutto il vantaggio che sto progettando.
    Creando una copia dovrei riuscire a non sentire la fatica della nottata a fare la guardia, ma non recuperare le energie, quindi creando due copie dovrebbero riposare abbastanza da darmi le energie necessarie ad affrontare una nuova giornata.

    Quindi provai ad utilizzare la strategia appena pensata per poter riposare e salvaguardare la mia compagna, la notte fu tranquilla, ogni tanto vedevo passare qualche animale ma nulla di pericoloso, accesi anche un fuoco ad un certo punto visto che iniziavo a sentire freddo io che ero sveglio, sicuramente loro che dormivano avrebbero sofferto degli effetti collaterali una volta svegli l’indomani mattina. Appena la luna lasciò il posto al sole svegliai Sylphie e feci scomparire le copie, e con mia sorpresa la cosa che avevo pensato la sera precedente aveva funzionato, dopo poco ci rimettemmo in viaggio e poco a poco le montagne lasciarono il posto alla nuova ambientazione che ci avrebbe accompagnato durante quello step del viaggio, una zona pianeggiante piena di vegetazione, l’unico problema erano le precipitazioni che rendevano quella parte del viaggio abbastanza fastidiosa, abbozzammo degli ombrelli con foglie rami e quanto riuscimmo a trovare sul posto, viaggiando fino all’ora di pranzo prima di fermarci nuovamente, trovammo una vecchia baita che dava l’idea di essere abbandonata e la utilizzammo come riparo per poter consumare il pranzo che Sylphie aveva preparato a casa per il viaggio, iniziai a pensare che forse questo doveva essere il cibo che aveva preparato per se stessa per l’arco di tutto il viaggio che doveva sostenere, infatti conservando le mie porzioni avrebbe avuto abbastanza cibo per arrivare a destinazione, ma ormai era inutile piangere sul latte versato, quindi appena terminammo il pranzo ci rimettemmo in marcia verso Shimo, il villaggio principale del paese della brina, prossima meta del nostro viaggio.
    Il resto della giornata continuò come la precedente, continuammo a camminare sotto quella pioggia cercando di arrivare il prima possibile, ci volle ancora qualche ora per arrivare ma infine riuscimmo ad arrivare a Shimo cosi potemmo fermarci in una locanda per rifocillarci e Sylphie prese una camera per potersi fare una doccia, a me sembrava molto ironico vista tutta l’acqua che ci era venuta addosso da quando avevamo messo piede nel paese della brina, ma l’idea di un bagno caldo cominciò a stuzzicare la mia immaginazione ed alla fine prese il sopravvento su di me, dopo esserci lavati parlammo per un po’ sul da farsi per la restante parte del viaggio condiviso per poi andare a dormire, e li scoprii la sorpresa che mi aveva riservato, aveva preso una stanza singola cosi mi toccò usare il divano presente in camera come letto, ma la stanchezza prese il sopravvento non facendomi sentire se era scomodo oppure no ma caddi subito in un sonno profondo.
    Il mattino seguente non trovai Sylphie in camera quando mi svegliai e appena arrivato in strada la trovai a fare compere per il pranzo successivo il che implicava altro viaggio lunghissimo per Yuma dove poi ci saremmo separati, anche oggi la pioggia cadeva incessantemente ma questo non ci intimoriva, il nostro viaggio doveva continuare e avevamo tutta l’intenzione di farlo il più velocemente possibile. Per nostra fortuna non rimanemmo troppo sotto la pioggia, più ci avvicinavamo al confine che separava il paese della brina da quello delle terme e più il maltempo sembrava cedere il passo alla nebbia, non era una condizione atmosferica gradevole, ma almeno era meno logorante di quella che l’aveva preceduta.
    Chissà da dove proviene questa nebbia fitta… non si vede quasi nulla
    Whoa, qui non si vede ad un palmo dal naso
    Già è vero, per te questa è la prima volta che vieni qui, è colpa delle terme, la lava sotto la superfice terrestre riscalda l’acqua e questa evapora creando questo strato di nebbia… qui è una cosa normalissima, io ci sono già stata un paio di volte…
    Lava? credo che questo posto mi piacerà
    Ah ok sapientona
    Al sentire quell’appellativo Sylphie mi sferrò un pugno con quanta forza aveva in corpo, ed io sapevo che non avrei dovuto più rispondere o dire altro almeno fino all’ora di pranzo se non volevo essere picchiato ancora da lei. Continuammo a camminare il quella landa dalla visuale limitata fino a quando i nostri stomaci non reclamarono del cibo, in quel momento ci fermammo e Sylphie prese quello che aveva comprato la mattina e potemmo pranzare velocemente per poi rimetterci in marcia e camminare fino alla sera, quando arrivammo a Yuga e come la giornata precedente cenammo e prendemmo una camera, riuscimmo anche ad usufruire delle terme prima di andare a letto, stavolta avevo anche io un letto quindi il mattino seguente mi sarei risvegliato riposato.
    Appena fu mattina mi svegliai sperando che Sylphie stesse ancora dormendo cosi da non disturbarla, ma anche stavolta si era svegliata per prima e mi aveva preso qualcosa con cui poter pranzare in giornata, visto che non sarei stato con lei stavolta
    Bene, questo è per te, non dimenticarti di mangiare, altrimenti starai male, io resterò qui oggi, devo aspettare un’altra kunoichi prima di dirigermi ad oto e il punto di incontro è proprio questa locanda, tu vai e fatti valere
    Va bene, darò il massimo, ci rivediamo a casa allora… ciao
    Ciao Bee…
    Dopo averla salutata ed aver preso tutto il mio materiale mi avviai per la prossima fase di questo viaggio che mi avrebbe portato nel paese del fuoco. Dopo alcune ore finalmente arrivai al punto che la mappa segnava come inizio delle terre del silenzio e il paesaggio mi ricordava la mia terra natia, Kumo, era un luogo pieno di montagne, ma aveva anche appezzamenti verdi e boschi, mi sentivo a casa in un luogo del genere, ormai era l’ora di pranzo e quindi, trovato un luogo alto dove avere tutto sotto controllo mi fermai per mangiare quello che Sylphie mi aveva preso…




    Nome Pg: Bee Wigesury
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Energia: Verde
    Grado: Genin
    Minischeda:Minischeda

    Png ricorrenti
    Sylphie= migliore amica di Bee, vive con lui a casa sua
    Harkos= Zio di Bee e padre adottivo di Sylphie
    Shisui= Gestore di un chiosco dove Bee va di solito



    edit
    ho modificato xk avevo inserito male un codice :(
     
    Top
    .
  4. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Gorlenah: Il post è iniziato bene, poi sono rimasto un po' deluso sulla parte del viaggio, potevi fare molto , ma molto in più. Una descrizione molto stringente del paesaggio, ma descrizione del viaggio in se zero. 5,9
    Beerethor: Tu hai fatto il post più completo inserendo la descrizione del viaggio. Unico appunto...attento ai periodi come li scrivi. A volte sono molti lunghi e l'attenzione di chi legge cade. Si finisce per perdere di vista la parte principale della frase e va riletta. Spezza con qualche punto, invece di qualche virgola. 6.8


    2° Traccia Gorlenah:
    Questa volta voglio che mi fai una buona descrizione del tuo viaggio all'interno del Paese del Fuoco, per giungere alle Terre del Silenzio. Il luogo rispetto al verde del Paese del Fuoco, sarà un habitat roccioso per lo più. Una volta che sarai giunto li mi piacerebbe che mi descrivessi un imboscata che ti viene fatta da un ninja nemico, ma a cui riuscirai a sfuggire, per poi metterlo in fuga, riuscendo anche a ferirlo. [Puoi liberamente usare il chakra, non lo perderai e non voglio riepilogo. Descrivimi poi in che modo e dove lo ferirai]
    Una volta che lo metterai in fuga all'uomo cadrà qualcosa che raccoglierai, si tratta di un copri-fronte, con sopra lo stemma del villaggio della nuvola. La cosa ti sembrerà molto sospetta e quindi lo prendi con te, per poi rimetterti in marcia. Arriverai finalmente a Tobari e verrai accolto da delle guardie, con delle vesti da Samurai. [Per il momento terrai per te l'informazione di essere stato attaccato]. Fatti riconoscere, così ti faranno entrare nel villaggio. Superate le porte, una terza guardia di scorterà verso una delle costruzioni una grossa casa feudale chiusa in una cinta muraria. Verrai condotto in una stanza e invitato a sederti su un cuscino per terra, per poi essere lasciato li solo.
    Aspetterai diversi minuti, fino a quando non entrerà un signore dalla veneranda età e si siederà davanti a te.
    Bene...tu dei essere il ragazzo mandato dal Kazekage...hai portato il rotolo?
    Consegnerai il rotolo che ti è stato dato e il vecchio lo aprirà per controllare che sia quello giusto.
    Ottimo...Suna ha rispettato gli accordi, questo documento è molto prezioso...e temiamo che qualcuno possa cercare di rubarlo...è successo qualcosa lungo il viaggio?
    Ora dirai tutto circa l'imboscata e del copri-fronte e il vecchio ti ascolterà.
    Molto probabilmente erano in cerca di questo rotolo...Mi stupisce che possa essere qualcuno della Nuvola.
    La curiosità ti prenderà, tanto da voler sapere cosa c'è in quei rotoli, così chiederai pur non sapendo se ti verrà data una risposta.
    In questi rotoli ogni villaggio ci comunica la nuova ubicazione dei Daimyo del proprio paese...sono informazioni segrete ovviamente e vengono comunicate solo a noi.
    Ti chiederai come mai la posizione dei Daimyo venga però comunicata ad un villaggio esterno e non sia qualcosa che rimanga all'interno dei propri villaggi.
    Ottima domanda...vedi noi siamo il paese che si occupa della protezione dei Daimyo...i nostri ninja sono addestrati proprio per questo. Come saprai i ninja dei vari villaggi non rispondono direttamente al Daimyo, ma al Kage. I nostri ninja invece nascono per diventare guardie del corpo...ovviamente c'è un motivo sul perché vengano scelti i nostri...noi diamo la certezza di non rivelare informazioni del genere...usiamo un apposito jutsu che blocca la lettura del pensieri...una volta che ci vengono consegnati questi rotoli...vengono distrutti e nessuno può recuperare le informazioni nemmeno dalle menti dei nostri soldati. Come capirai...la consegna di questo rotolo è una parte molto delicata.
    Ora tutto ti sarà molto più chiaro.
    Ora immagino tu sia stanco...potrai fermarti qui per tutto il tempo che vorrai prima di ripartire.
    L'uomo applaudirà due volte in modo piuttosto forte e la porta finestra da cui è entrato si aprirà, facendo apparire una cameriera.
    Mostra al ragazzo la sua stanza...
    Segui la cameriera (libero di farla parlare se vuoi) che ti condurrà attraverso il giardino interno della dimora, lungo una passerella di legno alla tua stanza. Lungo il tragitto vedrai altri due ninja appartenenti al Villaggio della Nebbia e al Villaggio della Foglia, che si stanno rilassando. Mentre un ninja del villaggio della Roccia viene condotto da una delle guardie alla stanza da dove sei appena uscito tu.
    Arrivato alla tua stanza verrai lasciato solo. Sarai libero di restare in stanza oppure uscire e andare a parlare con gli altri ninja che stazionano nel giardino. Nel caso tu scelga di parlare con uno dei ninja, potrai farlo con uno solo dei due e dovrai dirmi quale (Kiri o Konoha).


    2° Traccia Beerethor: Continuerai il tuo viaggio e arriverai anche tu nelle Terre del Silenzio, ammirando come il paesaggio passio da verdeggiante a roccioso.
    Lungo il tuo viaggio ti imbatterai in un gruppo di banditi, due uomini, che sembrano dare non pochi problemi ad una ragazza.
    I tipi la staranno aggredendo e tu da buon cavaliere deciderai di aiutarla e salvarla. Ingaggia un combattimento per metterli in fuga [Non preoccuparti del riepilogo e del chakra consumato] e salva la ragazza. Quando li avrai cacciati la donzella ti si catapulterà contro per abbracciarti tutta piangente per averla aiutata.
    Grazie...Grazie!! Non so cosa avrei fatto se non fossi arrivato tu!! Come potrò sdebitarmi?
    Ovviamente non vorrai nulla in cambio hai fatto solo il tuo dovere nel vedere che una ragazza era in difficoltà, ma data la situazione non te la senti di lasciarla li sola e quindi le chiedi cosa fosse successo con precisione e dove era diretta.
    Io...non...non so....mi sono vista aggredita all'improvviso [Da come parla sembra essere sconvolta, quasi sotto shock] ...stavo tornando al mio villaggio...Sumaka...è in quella direzione a circa un'ora di viaggio...
    Non te la sentirai di lasciarla da sola in questo momento data la situazione e pur sapendo che ciò ti farà allungare il tuo viaggio decidi di accompagnarla fino al suo villaggio. Libertà di descrivere o meno questa parte di viaggio, mi basta anche che mi dici che la accompagni e la lasci alle porte di Sumaka.
    Grazie...sei stato davvero gentile!!
    Riprenderai il tuo viaggio, fino ad arrivare a Tobari. Vedrai due guardie davanti al cancello e ti farai riconoscere. Le guardie si guarderanno tra di loro, in modo strano e poi apriranno le porte per farti passare. Una terza guardia di condurrà per le strade del villaggio fino ad arrivare ad una grande dimora, circondata da una cinta muraria. Verrai scortato in una stanza vuota e verrai invitato ad aspettare, seduto sul cuscino per terra.
    Dopo qualche minuto vedrai arrivare un vecchio, che si siederà davanti a te.
    Bene...tu dei essere il ragazzo mandato dal Raikage...hai portato il rotolo?
    Tirerai fuori il rotolo dalle tue vesti e lo consegnerai al vecchio che lo aprirà per controllare e nel leggerlo avrà una strana espressione.
    Mmm?!...quindi stanno così le cose...
    Poggerà il rotolo con forza sul tavolo davanti a te e poi applaudirà tre volte con forza. La porta da cui sei entrato si aprirà ed entreranno due guardie.
    Prendetelo immediatamente!
    Non capirai cosa stia succedendo e verrai bloccato dalle guardie.
    Oltraggioso...non avrei mai creduto che Kumo proprio rompesse i patti...
    Non capirai di cosa parla e chiederai spiegazioni.
    Questo rotolo dovrebbe contenere l'ubicazione del Daimyo del vostro paese...così come hanno fatto tutti gli altri villaggi. E invece qui vi è segnata la precedente ubicazione...pensavate che non ce ne saremmo accorti? E il vostro tentativo di attaccare un altro dei mandatari? Parla!!
    Non saprai che dire, tutto questo ti spiazza e proverai a parlare, ma per loro qualsiasi cosa dirai saranno solo scuse arrancate.
    Se non parlerai ora...ti faremo parlare con la forza. (si rivolgerà alle guardie) Richiudetelo a stretta sorveglianza in una delle celle...e fate in modo che non si possa muovere!
    Verrai portato in un piano sotterraneo, privato delle tue armi e incatenato a dovere con le braccia dietro la schiena. Potrai sbraitare quanto ti pare ma nessuno sembrerà darti ascolto.
    Chiudi il post con tue riflessioni su quanto sta succedendo.



    Vi ho inserito gli acquisti in scheda.
    Gorlenah ti ho inserito le cose, ma non so dove andava messo il veleno e le cose correlata, se mi fai sapere aggiungo anche quello, se no a fine missione vedi tu dove mettere. Ti sottraggo anche i soldi spesi in più.
    Nei prossimi giorni sarò assente per un problema personale, quindi ho pensato di darvi una traccia più lunga direttamente, quasi che vale per due tracce e in corrispettivo diminuirò la missione di 1 traccia.

     
    Top
    .
  5. Gorlenah
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gorlenah Madstar

    Paese: Suna
    Grado: Chunin
    Energia: Verde

    "Parlato"
    Pensato
    Pensato demone
    “Parlato Demone"
    "Parlato Anziano"


    Sto camminando per una zona pianeggiante, con alberi sparsi qua e la, ma senza essere troppo frequenti, del paese del fuoco in direzione di quelle che dovrebbe essere le terre del silenzio, godendomi il paesaggio colorato di verde, nel silenzio che questo posto mi offre, ma qualcosa interrompe la tranquillità di questo viaggio, mi sento costantemente osservato. Ignorando questa cosa cerco lo stesso di andare avanti senza fermarmi.
    Dopo un po’ di tempo di cammino, costantemente sentendomi osservato, noto che clima comincia a diventare sempre più freddo e il terreno roccioso. Ma non accenno a fermarmi, nonostante il terreno roccioso, comincia a darmi fastidio per il fatto che non è morbido come l’erba o la sabbia.
    Uffa, queste rocce mi fanno male ai piedi a forza di camminare
    Ti preoccupi di questo e non di chi ci segue?
    Nah. Se volesse farci del male ci avrebbe già attaccato. Sicuramente sarà quel tizio con la veste nera e la maschera bianca che ci segue
    Ma improvvisamente sento un rumore provenire da un cespuglio dietro di me e subito mi nascondo dietro un grosso masso.
    Cosa succede? Ora hai paura?
    N-no…solo che, se ci stava seguendo non si avvicinerebbe così tanto, se non fosse per attaccare
    Subito mi sporgo leggermente per vedere cosa succede e subito noto che da un cespuglio è uscito un cinghiale.
    Ti spaventi per una così insignificante
    Sta zitta! E poi non è così piccola, avrebbe potuto farmi del male
    Eheh quasi quasi ho fame…
    Improvvisamente si forma la coda con la bocca che comincia a leccarsi le labbra.
    Me lo divoro in un sol boccone
    Cosa?! Ma sei matta? Un cinghiale intero?
    Perché no?
    Perché la trovo una cosa stupida e disgustosa. E non mi spiego come fai a prendere in questo modo il controllo nonostante il sigillo
    Eheh potrei dire che sto usando un sotterfugio, credevi davvero che ti insegnavo una tecnica così per divertimento?
    Ok ok ho capito, ma cerca di darti un controllo. Ti ricordo che te dovresti rimanere per il più possibile un mio segreto…e ci sono già due persone a conoscenza di ciò
    Uffa sei davvero noioso, togli il divertimento da tutto
    La coda scompare mentre esco da dietro quella pietra e poi riparto in direzione delle terre del silenzio. mentre cammino noto che pian piano quel verde paesaggio diventa sempre più grigio e cupo.
    Finalmente giungo a questo paese con un viaggio decisamente stancante, ma come se non bastasse sento di nuovo un rumore dietro di me.
    Sarà di nuovo quel cinghiale, ci deve aver seguito
    Comincio veramente da aver fame…posso mangiarmelo?
    Ti ho già detto di no una volta e non ho ancora cambiato idea
    Ed io ti ho già detto che sei noioso
    Mi volto per vedere cosa sta facendo quel cinghiale, ma con mio stupore non c’è niente dietro di me
    Che sia scappato?
    Così velocemente? Impossibile
    Faccio un passo avanti, girandomi e sento qualcosa che mi tocca la caviglia, la sensazione è molto simile ad un filo ben teso.
    Ed ecco che siamo caduti in una trappola…ben fatto
    Ehi non darmi la colpa, non potevo saperne niente
    Tiro subito la gamba indietro, ma è troppo tardi e diversi kunai partono da dei massi li vicino in mia direzione.
    Subito scatto all’indietro, portando entrambe le mani sotto il cappotto, sulla schiena, afferrando i rotoli delle mie due marionette; schivando, fortunatamente la trappola all’ultimo, ma esito ad evocare le marionette, guardandomi attorno e cercando di capire se ci sia una minaccia effettiva.
    Che abbiano messo una trappola e se ne siano dimenticati?
    Improbabile. Credo stiano aspettando che abbasso al guardia
    Già, un vero predatore farebbe così
    Ma nonostante il mio essere in allerta, non mi protegge dal suo attacco alle mie spalle, che mi colpisce con una spallata e mi butta a terra.
    Subito mi rialzo e mi giro cercando di evocare le mie marionette, ma lui torna all’attacco.
    Di scatto evoco solo una marionetta per proteggermi e noto che mi sta attaccando con un semplice kunai.
    Un’arma del genere non può fare grossi danni, cosa crede di fare?
    Dimostriamoli cosa siamo capaci
    Evoco anche l’altra marionetta e lo attacco con entrambe corpo a corpo, ma lui evita facilmente gli attacchi.
    Approfittando del fatto che le ho allontanate entrambe da me mi lancia il kunai provandomi a colpire.
    Schivo il colpo indietreggiando, ma sento che c’è qualcosa che non va.
    Guardo giù e vedo che sono sopra una trappola di carte bomba.
    Dannazione, la zona è piena di trappole
    Sei tu che ci sei andato sopra
    Ah si?! Ti lascio il controllo vediamo cosa sei capace di fare
    Appena Konton prende il controllo comincia a ridere come una pazza
    “Mi dispiace, ma questo tuo patetico piano di fregarci è appena fallito”
    Lui sembra ignorare il cambio di personalità, da me a Konton e prende una cerbottana.
    Saltiamo via da quella trappola, che ci esplode sotto i piedi e ci scaglia a qualche metro di distanza.
    Ci rialziamo abbastanza frastornati da quel colpo, ma Konton sembra abbastanza irritata da quanto successo e gli scaglia contro entrambe le marionette, ma lui nuovamente le evita e ci spara con la cerbottana.
    Evitiamo per poco il colpo e scattiamo in sua direzione; mentre corriamo lei lascia le marionette e si scopre il braccio destro dalle bende.
    Lui spara un altro dardo in nostra direzione, ma Konton non lo evita e veniamo colpiti in pieno, ma lei non sembra risentirne e si morde il braccio facendolo sanguinare.
    Ma la corsa in sua direzione comincia a rallentare e cominciamo a sentirci stanchi, quasi addormentati.
    C-ci hanno avvelenati
    Da cosa l’hai capito genio?
    Non è colpa mia, dovresti schivargli gli attacchi dei nemici
    In questo stato di sonnolenza non riusciamo a capire bene cosa succede, ma appena ci riprendiamo ci accorgiamo di essere finiti in un'altra trappola esplosiva.
    Cerchiamo subito di scappare ma veniamo di coinvolti nell’esplosione e ci ritroviamo nel punto di prima.
    Konton comincia a urlare di rabbia e forma due grosse sfere di sangue di fianco a noi e scatta di nuovo in direzione del nostro nemico, ma questa volta porta all’assalto anche le due marionette.
    Lui, preso alla sprovvista ci lancia un kunai cercando di tenerci a distanza, ma Konton usa una marionetta per bloccare il colpo. Mentre l’altra prova a colpirlo, ma è chiaramente una farsa. Il nemico schiva il colpo, non notando che le due sfere di sangue si sono avvicinate a lui. Appena le nota è troppo tardi e si trasformano in due grossi spuntoni che provano a colpirlo. Lui prova nuovamente a schivare ma viene trafitto nell’avambraccio destro da uno spuntone. Purtroppo il sangue non resta solido a lungo e appena torna liquido, cadendo a terra, lui scappa subito, uscendo dal nostro campo visivo molto velocemente.
    Konton provo a inseguirlo, ma subito capisco che sarebbe stupido e inutile, quindi riprendo il controllo e lo lascio scappare.
    Cosa fai? Lo lasci scappare?
    Si, non avrebbe senso inseguirlo, l’abbiamo ferito e sa di cosa siamo capaci
    Bah io avrei preferito finirlo piuttosto che lasciarlo scappare
    Mi avvicino a qualcosa che quel ninja ha lasciato scappando e lo raccolgo.
    Non serve, ha lasciato qui il suo coprifronte, quando arriviamo alla citta lo diremo a chi di dovere e se ne occuperanno loro
    Guardando attentamente noto che è un coprifronte del villaggio della nuvola.
    Uhm…è diverso dal tuo? Di che posto è?
    Lo stemma è quello del villaggio della nuvola, almeno sappiamo da che posto proviene l’attacco, ma mi chiedo il perché
    A chi importa, andiamo a distruggere questo inutile villaggio
    Cosa?! Ma sei completamente impazzita! Attaccare un villaggio, per di più da soli. È una totale follia e si andrebbe in contro morte certa. Poi non sappiamo se il ninja ha agito di sua iniziativa o sotto direttiva di qualcuno, quindi non mi sembra saggio fare una cosa del genere
    Mi metto in tasca quel coprifronte, ripongo nei rispettivi rotoli le due marionette, riassorbo il sangue usato e mi fascio nuovamente il braccio, per poi riprendere camminare in direzione del villaggio e in poco tempo arrivo finalmente alla mia destinazione, Tobari.
    Al cancello sono presenti diverse guardie vestite da samurai, che sorvegliano attentamente la zona circostante.
    Mi avvicino a loro e mi faccio riconoscere mostrando che sono in possesso del rotolo con le informazione e mostrando il mio coprifronte di Suna che ho legato al braccio.
    Appena capiscono chi sono mi lasciano entrare , aprendo le porte del villaggio per me.
    Appena all’interno noto subito che c’è una terza guardia che aspetta.
    Mi avvicino a lui, mentre mi guardo attorno notando le molte case semplici.
    Lui mi fa cenno di seguirlo e mi porta ad una grossa casa feudale, circondata da una bella cinta muraria.
    Wow. Questo si che è un bel posto dove vivere
    Già. quasi raggiunge i miei standard
    Da quando hai degli standard su dove vivere?
    Da quando sono dentro di te…o forse anche prima. I miei ricordi sono un po’ confusi
    La guardia mi accompagna fino in una stanza e m’invita a sedermi; senza oppormi mi siedo sul cuscino per terra.
    Lui esce, lasciandomi lì, solo.
    Bene, spero sia una cosa veloce. Mi sto annoiando
    Se non combatti ti annoi sempre, ma devi capire che nel mondo non ci sono solo combattimenti, esiste anche il dialogo e la diplomazia
    NOIA
    Non imparerai mai
    Aspetto per diversi minuti in quella stanza in completo silenzio, fino a quando entra un signore molto anziano che si siede sul cuscino di fronte a me, io m’inchino per salutarlo e come forma di rispetto.
    “Bene...tu dei essere il ragazzo mandato dal Kazekage...hai portato il rotolo”
    Annuisco con la testa per confermare quanto detto da lui, prendo il rotolo e lo porgo a lui, che lo prende e lo apre leggendone il contenuto.
    Quindi il nostro compito era quello di portare il rotolo a questo vecchio. Che cosa inutile
    Porta rispetto e non credo sia così inutile in quanto tutti i spediscono un rotolo qui
    “Ottimo...Suna ha rispettato gli accordi, questo documento è molto prezioso...e temiamo che qualcuno possa cercare di rubarlo...è successo qualcosa lungo il viaggio?”
    La sua domanda mi lascia abbastanza sorpreso, ma ragionando sull’importanza che potrebbe avere quel documento ha ragione a chiedermelo
    Dovresti dirli del nostro stupendo combattimento e di quel perdente che ha provato ad attaccarci
    Stupendo combattimento? A me è sembrata solo una dimostrazione di forza per far scappare quel ninja. Però sul fatto di dirlo a lui hai ragione
    “Siamo stati attaccati da un ninja”
    Prendo il coprifronte che il nemico ha lasciato e lo mostro al signore di fronte a me.
    “Ha preparato diverse trappole cercandoci costantemente di farci cadere in esse, anche durante il combattimento. Ma siamo riusciti a metterlo in fuga”
    “Molto probabilmente erano in cerca di questo rotolo...Mi stupisce che possa essere qualcuno della Nuvola.”
    Mi chiedo cosa contenga quello stupido rotolo, per essere così desiderato da altri
    Uhm…interessa pure a me. Chiediamogli anche se non credo ci possa rispondere visto l’importanza che possono avere questi rotoli
    “Ma cosa contengono questi rotoli? Perché sono così importanti?”
    “In questi rotoli ogni villaggio ci comunica la nuova ubicazione dei Daimyo del proprio paese...sono informazioni segrete ovviamente e vengono comunicate solo a noi.”
    Il Daimyo?
    Ehm…Konton questo te lo spiego poi dopo, ma visto che ci ha dato una risposta, voglio sapere un'altra cosa
    “Non riesco a capire lo scopo strategico in ciò. Se la nuova posizione del Daimyo deve restare segreta perché comunicarla ad un villaggio esterno, invece che mantenere questa informazione al sicuro all’interno del villaggio?”
    “Ottima domanda...vedi noi siamo il paese che si occupa della protezione dei Daimyo...i nostri ninja sono addestrati proprio per questo. Come saprai i ninja dei vari villaggi non rispondono direttamente al Daimyo, ma al Kage. I nostri ninja invece nascono per diventare guardie del corpo...ovviamente c'è un motivo sul perché vengano scelti i nostri...noi diamo la certezza di non rivelare informazioni del genere...usiamo un apposito jutsu che blocca la lettura del pensieri...una volta che ci vengono consegnati questi rotoli...vengono distrutti e nessuno può recuperare le informazioni nemmeno dalle menti dei nostri soldati. Come capirai...la consegna di questo rotolo è una parte molto delicata.”
    Oh. In effetti ha senso. Loro sono specializzati come guardie del corpo
    Bah, nonostante le sicurezze che prendono loro mi sembra stupido
    Perché?
    Perché affidi una cosa così delicata a qualcuno di esterno. Certo saranno esperti a proteggerli, ma se volessero uccidere uno di questi…Daimyo, avrebbero il posto in prima fila per farlo e non hanno nessun legame al paese se non questa…fiducia reciproca
    “Ora immagino tu sia stanco...potrai fermarti qui per tutto il tempo che vorrai prima di ripartire.”
    Il signore applaude due volte abbastanza forte e subito, dalla porta da cui sono entrato nella stanza, si apre ed entra una cameriera
    “Mostra al ragazzo la sua stanza...”
    Io m’inchino di nuovo per salutare il signore anziano e mi alzo, seguendo la cameriera.
    Ahah se Junko vede questo la ucciderebbe subito
    Ma sbaglio o eri te quella gelosa di Junko?
    Cosa?! Io?! No…solo voglio che, finché condividiamo il corpo, lei non ti tocchi. Quando poi sarò libera…e avrò seminato abbastanza distruzione, allora potrà fare quello che vuole
    Quindi stai semplicemente dicendo che lei non ti piace
    Uhm…se la metti così si…ma non è così
    Seguendo la cameriera passiamo per il giardino interno della dimora, attraverso una passerella di legno e rimango abbastanza stupito da com’è ordine e l’attenzione di com’è curato.
    Wow, ha detto quanto voglio? Con un giardino come questo vorrei restare qui per sempre
    Cosa sento? Questo è egoismo. Nuovo da parte tua, ma diciamo che non mi dispiace, quello che mi da fastidio sono tutte le cose noiose che fai
    Guardandomi attorno noto che ci sono anche altri due ninja appartenenti al villaggio della nebbia e del villaggio della foglia che evidentemente si stanno godendo il posto e rilassandosi. Guardandomi dietro noto che c’è un altro ninja, dal coprifronte direi del villaggio della roccia che sta entrando nella stanza da dove sono appena uscito.
    Uhm…quindi proprio ogni villaggio ha mandato qualcuno, ma mi chiedo ancora perché mi hanno attaccato e se qualcun altro oltre me è stato attaccato
    Appena arrivo di fronte alla porta di una stanza, la cameriera la apre e mi lascia solo.
    Cosa t’importa moccioso? Abbiamo fatto il nostro dovere? Bene ora andiamo a fare amicizia con quei ninja
    Ehm…amicizia?
    Beh forse vogliono combattere, sarebbe una buona occasione per dimostare veramente la mia forza
    Non credo sia una buona idea, e poi mi sto rilassando, non voglio cercare guai o farmi conoscere così da altri villaggi
    Entro in stanza e chiudo la porta dietro di me.
    Dentro guardo attentamente tutta la stanza notando che non è niente male, abbastanza spaziosa, ben arredata e con una bella finestra sull’esterno.
    Onestamente non ho voglia di uscire a parlare con altri, anche perché non mi fido di te
    Io? Cos’ho fatto?
    Cosa non hai fatto. Sicuramente forzerai la mano per obbligarmi a combattere e non cerco guai
    Uff…ormai mi capisci. Quindi perché non mi accontenti?
    Non ti basta il combattimento di prima?
    No. Io volevo finirlo, non lasciarlo scappare, ma te non mi dai mai soddisfazioni
    Adesso quella noiosa sei te. Pensi sempre a combattere, non c’è solo quello
    E te pensi solo hai tuoi giochetti noiosi
    Comincio a ridere e mi butto sul letto.
    “Noi due siamo una bella coppia, dovremmo solo imparare uno dall’altro”
    No, non voglio diventare noioso come te


    Caratteri = 12885

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,859
    Reputazione
    +78

    Status
    Anonymous
    ho problemi con la connessione internet, nel caso non riuscissi a postare in tempo considerate questo post come la richiesta di una proroga
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,859
    Reputazione
    +78

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato Bee
    Parlato Ragazza
    Parlato Uomo


    Erano passati alcuni giorni dall’ultima missione e dal fallimento, avevo impiegato quel tempo per pensare al da farsi e finalmente mi era stata assegnata una nuova missione, la consegna di un particolare rotolo in un villaggio delle terre del suono. Avrei dovuto quindi viaggiare per tre giorni prima di arrivare, la fortuna volle che la mia amica d’infanzia Sylphie dovesse viaggiare anche lei in quella direzione, quindi potemmo condividere buona parte del viaggio. Passando di paese in paese potei notare come territorio e condizioni atmosferiche erano diverse fra loro, a volte deducibile anche dal nome del posto.
    Ero quasi arrivato a destinazione, ormai le ampie zone verdeggianti stavano lasciando sempre più spazio a Monti e rocce, cosa che mi dava la sensazione di casa
    Sono quasi arrivato, manca meno di mezza giornata per la mia destinazione. Devo sbrigarmi a consegnare questo rotolo, non voglio problemi in questa missione…
    Il viaggio non era molto emozionante, non avevo più incontrato anima viva e quasi mi stavo annoiando, tanto da sperare di fare un incontro casuale, uno qualsiasi. Che fosse con una persona o un animale, la cosa non importava, ma almeno sentire la presenza di qualcuno avrebbe rotto quel silenzio.
    Non passò molto e le mie preghiere furono esaudite, non nel modo che speravo, ma almeno furono esaudite. All’improvviso udii la voce di una ragazza in pericolo e mi affrettai per vedere cosa stesse accadendo, una ragazza era in pericolo, inseguita da due uomini.
    Quella ragazza è in pericolo, cosa dovrei fare? Aiutarla?
    Ma che cavolate penso? È scontato che debba aiutarla, ma devo decidere come…
    Potrei creare tante copie illusorie e spaventarli, ma capirebbero subito che sono un ninja cosi, e che sono da solo, nel caso fossero anche loro ninja potrei ritrovarmi in una situazione spiacevole. Potrei usare la moltiplicazione superiore, ma questo lascerebbe il problema dell’essere comunque da solo.

    I due correvano verso la ragazza, sapevo che il tempo stringeva, ma dovevo trovare una strategia sicura prima di buttarmi nella mischia…
    Ci sono, penso di aver trovato il modo per fargli credere di essere in svantaggio numerico. Userò la moltiplicazione superiore, associata alla trasformazione. Ogni mio clone si trasformerà in una persona che conosco abbastanza, potrebbero essere Isshin, lo zio Harkos e Raven. Raven quando subì quella trasformazione era davvero terrificante… vada per la sua versione anziano precoce…
    Ma questo non basterò a far credere che non sono solo, arrivato li useremo un piccolo trucco psicologico, useremo la normale moltiplicazione, spacciandola per la moltiplicazione superiore del corpo. Credo che trovandosi di fronte a dodici nemici chiunque si ritirerebbe…
    Manca una sola cosa da decidere, come muoversi, lo zio attaccherà con l’arco, Isshin userà il fuoco, Raven avrà la zeal a mo di spada e io userò qualche tecnica o i pugni. Per attirare l’attenzione scoccheremo una freccia, bene, ora che tutto è deciso è l’ora di muoversi.

    Ormai i due avevano quasi raggiunto la ragazza, quindi mi affrettai a compiere le varie moltiplicazioni e trasformazioni del caso per poi dirigerci direttamente in suo soccorso.
    Il clone con le sembianza dello zio scoccò una freccia contro i banditi mentre io dissi
    Cosa volete da quella ragazza? Sembra non gradire la vostra compagnia… lasciatela sola, altrimenti dovrete vedervela con noi!
    Cosi scendemmo dal punto dove ci trovavamo fino a raggiungerli. Appena arrivati io usai la tecnica dell’assimilazione del creato, la tormenta di rocce, mentre il clone che aveva le sembianze di Isshin usò i proiettili di fuoco.
    Uno dei due si siede alla fuga, mentre l’altro provò ad attaccarci e quello fu il turno del clone di Raven che lo terrorizzò con una serie di fendenti della zeal.
    Non ci volle molto per allontanarli e non dovetti neanche utilizzare tutta la strategia immaginata in precedenza, evitando di creare una mole enorme di cloni…
    Appena fui certo che se ne fossero andati feci scomparire tutti i cloni, ma non ebbi neanche il tempo di finire di farlo che la ragazza, piangente mi saltò addosso. Aveva lunghi capelli biondi che le arrivavano alle ginocchia, anche se le iridi erano arrossate dalle lacrime era possibile vedere il colore verde dei suoi occhi. Indossava un vestito nero molto corto, con la parte tra il collo e il petto era bianca a strisce. La gonna era suddivisa in alcuni pezzi, su quello davanti c’era l’immagine di un sole. Mentre su un fianco c’era l’immagine di un fiore che stava sbocciando. Al di posso della gonna era possibile intravedere un pantaloncino bianco, ai piedi indossava degli stivali lunghi fin sopra le ginocchia e due bracciali sul braccio sinistro. Infine indossava una cintura che sembrava fatta di perle, e per una strana coincidenza la forma che creava con i due strati assomigliava a quella fatta dalle mie due cinture…
    E’ davvero molto carina, è stata proprio una fortuna che l’abbia salvata…
    Grazie...Grazie!! Non so cosa avrei fatto se non fossi arrivato tu!! Come potrò sdebitarmi?
    Già, una vera e propria fortuna, vorresti sdebitarti eh…
    La fissai un momento, cosa che lei non potè notare visto che mi stava abbracciando
    Beh, avrei un’idea su cosa potresti fare per sdebitarti…
    Arrossii un po’ come conseguenza delle cose che stavo immaginando, ma velocemente mi ripresi…
    Stupido Bee, non è l’ora di pensare a queste cose, non puoi di certo chiederle questo, non saresti migliore dei suoi assalitori. Oltretutto l’hai salvata perché era in pericolo, non perché volevi qualcosa in ritorno…
    Non c’è bisogno di sdebitarti, eri in pericolo, non potevi ignorare la cosa…
    Dovrei scortarla a casa, non posso lasciarla qui da sola, sarebbe una preda facile per chiunque ora… Dovrei scoprire anche qualcosa in più su quello che stava succedendo.
    Potresti dirmi cosa stava accadendo? Perché quei due ti inseguivano?
    lo...non...non so....mi sono vista aggredita all'improvviso
    Forse non è stata un’idea geniale farle pensare al perché, è visibilmente sconvolta…
    ...stavo tornando al mio villaggio...Sumaka...è in quella direzione a circa un’ora di viaggio...
    Un’ora hai detto? Perfetto, potrei accompagnarti li. So che è un po’ strano detto da uno appena conosciuto, ti porto in spalla, penso arriveremo prima, e sicuramente non ti perderò in questo modo.
    Mi chinai e lei mi circondò il collo con le braccia per reggersi, e cosi potemmo cominciare quel breve viaggio. Viaggio durante il quale più volte la mia mente vagò verso pensieri non proprio appropriati al contesto e che mi fecero fare un grandissimo sforzo di concentrazione ed autocontrollo per ignorarli e calmarmi… Dovemmo attraversare alcune montagne per arrivare al villaggio, ma essendo un ninja per me non era un problema. La ragazza sembrava non condividere il mio stato d’animo, infatti ad ogni salita o discesa si stringeva sempre più a me come se avesse il timore di cadere da un momento all’altro. Dopo circa un’ora arrivammo alle porte del villaggio, dove dovetti lasciarla scendere, ormai era al sicuro e non dovevo più scortarla quindi mi congedai da lei.
    Beh, siamo arrivati, credo sia il momento degli addii, sta più attenta quando lasci il villaggio
    Grazie...sei stato davvero gentile!!
    E’ stato un vero piacere.
    Dopo averla lasciata ripresi il mio viaggio verso Tobari, mentre camminavo iniziai a controllare la cartina. Ci volle qualche minuto, rileggendo la mappa un paio di volte, ma riuscii a risparmiare un po’ di tempo quando mi resi conto che non tutta la strada fatta era una deviazione. Potevo facilmente recuperare metà del viaggio cambiando strada…
    Quando arrivai alle porte del villaggio trovai che le porte erano chiuse e due guardie le sorvegliavano, quindi avvicinandomi ed evidenziando il coprifronte con le dita dissi
    Sono Bee Wigesury del villaggio delle nuvole, sono stato inviato qui per una missione dalla Raikage.
    I due si scambiarono uno sguardo alquanto strano per poi aprire le porte del villaggio e farmi entrare. Una terza guardia mi fece da guida per le strade del villaggio fino ad arrivare ad una grandissima villa, circondata da un muro molto alto. Sembrava una di quelle case ideate per resistere ad attacchi nemici di ogni tipo…
    Entrato all’interno venni scortato in una stanza vuota ed invitato ad aspettare sedendomi su un cuscino e dopo qualche minuto un uomo mi raggiuse e si sedette di fronte a me.
    Bene...tu dei essere il ragazzo mandato dal Raikage...hai portato il rotolo?
    Esattamente, sono proprio io, datemi solo un momento
    Estraendo il rotolo dalla tasca della giacca glielo porsi
    Ecco a voi
    L’uomo aprì il rotolo e lo lesse, ma sul suo viso si dipinse una strana espressione, molto simile a quella dei due uomini all’entrata del villaggio e la cosa stava iniziando a preoccuparmi.
    Mmm?!...quindi stanno così le cose...
    Cosi come?
    L’uomo poggiò con forza il rotolo sul tavolo e poi applaudì per tre volte…
    Sta applaudendo? Forse dovrei fare un inchino, vorrà congratularsi per la missione ben svolta
    Ma successivamente capii che le cose non stavano come avevo pensato, infatti due guardie entrarono dalla porta alle mie spalle e lui disse
    Prendetelo immediatamente!
    Non riuscivo a capire cosa stesse succedendo ed intanto le guardie mi bloccarono
    Oltraggioso… non avrei mai creduto che Kumo proprio rompesse i patti…
    Oltraggioso? Rompere i patti? Non capisco cosa volete dire, e per giunta perché questi due tipi non mi lasciano
    Questo rotolo dovrebbe contenere l’ubicazione del Daimyo del vostro paese…cosi come hanno fatto tutti gli altri villaggi. E invece quivi è segnata la precedente ubicazione… pensavate che non ce ne saremmo accorti? E il vostro tentativo di attaccare un altro dei mandatari? Parla!!
    Attaccare un altro dei mandatari? Dare informazioni errate? Spero starete scherzando? Non so nulla di tutto questo
    Ma le mie parole risultarono inutili, come se nemmeno mi ascoltassero.
    Se non parlerai ora…ti faremo parlare con la forza
    Ma io vi ho già detto tutto
    L’uomo, rivolgendosi alle guardie disse
    Rinchiudetelo a stretta sorveglianza in una delle celle…e fate in modo che non si possa muovere!
    Le guardie eseguirono l’ordine, portandomi in un sotterraneo, dove mi privarono delle mie armi e mi incatenarono a terra, bloccandomi le braccia dietro la schiena in modo che non potessi usarle… Volevo trovare un modo per discolparmi e dimostrare la mia innocenza, ma sicuramente non avrebbero ascoltato. Quindi la mia mente lentamente cominciò ad elaborare le informazioni acquisite, integrandole con gli avvenimenti della giornata.
    Mi hanno dato del traditore in definitiva, ma non credo che la Raikage volesse questo, non lo avrebbe mai fatto. Quindi qualcuno avrò scambiato il rotolo, ma chi? Non ho incontrato anima viva e Sylphie non tradirebbe mai il villaggio…
    Aspetta, non è del tutto vero, ho incontrato qualcuno, quella ragazza di Sumaka, quella che ho salvato. Potrebbe essere stata lei, ha avuto molte occasioni, l’abbraccio, il viaggio in spalla, le volte che mi stringeva a me... Ma cosa se ne farebbe di un rotolo?
    Sono un idiota, il rotolo contiene la posizione del Daimyo, quell’informazione varrà tantissimo, o potrebbe anche utilizzarla lei… forse quei due erano suoi complici, se sapevano del rotolo, sapevano del mio arrivo. Quindi anche l’altro mandatario è caduto in una loro trappola, una congiura contro il mio villaggio…
    Cavolo, questo vuol dire che il Daimyo è in pericolo, devo riuscire ad avvisarli e dirgli le cose che ho capito…

    Quindi tentai nuovamente di parlare, la questione era troppo importante per arrendersi al primo carceriere che mi ignorava.
    Ascoltatemi, ho capito cosa sta succedendo, non è stato opera di Kumo l’attacco all’altro mandatario, anche io sono stato fregato, e forse anche dalla stessa organizzazione. In questo momento loro hanno l’esatta posizione del Daimyo e noi stiano qui a perdere tempo, potrebbe essere in pericolo, potrebbe essere tardi ormai, dobbiamo agire, e in fretta. Dobbiamo salvarlo…





    Nome Pg: Bee Wigesury
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Energia: Verde
    Grado: Genin
    Minischeda:Minischeda

    Png ricorrenti
    Sylphie= migliore amica di Bee, vive con lui a casa sua
    Raven= Amico di Bee, compagno di squadra nell'ultima missione, Pg di un altro utente (gli ho chiesto se potevo usarlo)
    Harkos= Zio di Bee e padre adottivo di Sylphie
    Isshin= Mentore di Bee
    Shisui= Gestore di un chiosco dove Bee va di solito


    Volevo dire due cose
    -Non ho descritto fisicamente le trasformazioni dei cloni perchè in quel caso mi sembrava troppo una forzatura, poi dopo questa missione i png li inserirò tutti nella minischeda, appena avrò una connessione decente che non dia il cell
    -So che mi avevi chiesto di concludere con le mie riflessioni, ma il parlare alla fine invece che prima delle riflessioni mi è sembrato più consono mentre scrivevo le deduzioni di Bee...
     
    Top
    .
  8. FrozenWind
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Gorlenah: Bene questa volta il post mi è piaciuto molto, hai descritto benissimo il combattimento e non ho trovato errori. Ottimo così ;) 7,5
    Beerethor: Bravo sei arrivato esattamente alle conclusioni giuste, hai capito cosa sia successo e che sei stato fregato dalla ragazza. Anche se le tracce possono essere statiche a volte possono nascondere particolari che vengono svelati in futuro e la capacità di anticipare gli eventi con una buona intuizione è rara. Per il resto solo qualche piccolo errorino di battitura, ma nulla di che. 7,5


    3° Traccia Gorlenah:
    Ti rilasserai nella stanza che ti è stata assegnata, quando ad un certo punto sentirai delle voci di passaggio lungo la passerella che porta alla tua stanza.
    Quindi hanno preso il ninja della nuvola?
    Si lo hanno rinchiuso giù nella prigione...
    La cosa ti farà scattare, il pensiero che abbiano preso un ninja della nuvola ti fa pensare che possa essere colui che ti ha attaccato. Se è veramente lui allora vuoi decisamente vedere in faccia l'uomo con cui ti sei scontrato.
    Deciso uscirai fuori dalla tua stanza e ti ritroverai nuovamente nel giardino. Vedrai nuovamente i due ninja della foglia e della nebbia che stazionano li e a loro si sarà aggiunto anche il ninja della roccia che hai visto poco prima. Per ora non ti interessa parlare con loro, darai però una veloce occhiata a tutti e alcuni sembrano avere delle ferite, forse perché anche loro sono stati attaccati. Deciderai di andare direttamente nei sotterranei, ma dovrai farlo senza attirare troppo l'attenzione. Scendendo li infatti dovrai stare attento alle guardie del palazzo, perché le tue azioni potrebbero essere fraintese e quindi finiresti per essere rinchiuso anche tu. Quindi non dovrai attaccare assolutamente nessuno, ma dovrai raggirare le guardie per raggiungere il sotterraneo, facendo andare via la guardia che sorveglia la cella del ninja di Kumo.
    Una volta li ti ritroverai faccia a faccia con il ninja della nuvola, non riconoscendo per niente i tratti dell'uomo che hai visto nell'ombra, ma nulla esclude che possa essere un suo compagno.


    3° Traccia Beerethor:Proverai a parlare con la guardia di turno, ma le tue parole andranno al vento.
    Chi mi dice che il tuo non è solo un tentativo per fregarmi? Ora staranno decidendo cosa fare di te...probabilmente starano contattando anche il tuo Kage...quindi vedi di rimanere in silenzio!
    L'uomo sembrerà essere molto scorbutico, non ne vuole sapere di ciò che hai da dire. Purtroppo sei privo di armi e non puoi fare molto, nemmeno comporre sigilli visto che hai le mani legate. Ti chiederai se è comunque il caso di fare qualcosa per tentare la fuga, ma anche se è il caso. Vista la grande quantità di guardie che avresti potuto incontrare in quel luogo, probabilmente in uno scontro avresti la peggio. Oltretutto l'uomo ha detto che è stato avvisato il tuo Kage e probabilmente vista la situazione non lascerà mai che uno dei suoi uomini se ne stia rinchiuso in una cella, quindi per il momento aspetterai.
    Prova a descrivermi l'attesa, fino a quando non arriverà il tuo compagno di missione, ovviamente su questa parte della descrizione dovrai vedere cosa farà lui per narrare.

    Da qui entrerete in contatto e questa parte è lasciata interamente a voi due. Quello che voglio che facciate è che Gorlenah provi a far parlare (pacificamente) Beerethor e quest'ultimo lo convinca che lui non centra nulla in tutta questa storia e che è stato accusato ingiustamente. Raccontatevi le cose e Beerethor cerca di convincere il tuo compagno di missione (cosa che alla fine farai, ma voglio che tu sia convincente, mentre Gorlenah voglio che tu sia sospettoso all'inizio ma poi gli crederai). Sarà un passaggio centrale della storia, quindi voglio che sia fatto bene.

     
    Top
    .
  9. Gorlenah
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gorlenah Madstar

    Paese: Suna
    Grado: Chunin
    Energia: Verde

    "Parlato"
    Pensato
    Pensato demone
    “Parlato Demone"
    "Parlato Bee"
    "parlato sconosciuto 1"
    "parlato sconosciuto 2"


    Mi sto rilassando sul quel meraviglioso letto e Konton sembra si sia addormentata, visto che nella mia mente è avvolta da della quiete.
    Ma questa pace viene interrotta da del vociare provenire da fuori e, spinto dalla curiosità, mi alzo avvicinandomi per origliare.
    “Quindi hanno preso il ninja della nuvola?”
    “Si lo hanno rinchiuso giù nella prigione...”
    Cosa? La mia preda? Già qui? Ma che bello
    Ma te non stavi dormendo?
    Si. Ma appena ho sentito quello mi sono svegliata
    Ma siamo sicuri che sia quello che ci ha attaccato?
    Non lo so, ma abbiamo la possibilità di finire quello che abbiamo iniziato
    Ok ok, ma cerca di contenerti
    Prendo le mie cose e esco da quella bellissima stanza.
    Appena fuori noto che i due ninja di prima sono ancora lì ed a loro si è aggiunto il ninja della roccia che ho visto entrare dopo di me.
    Non mi piace che quei tre sono così vicini alla mia stanza
    Vedi dovevi ascoltarmi e attaccarli. Così ora non sarebbero vicino alla tua stanza
    E noi saremmo in prigione a fare compagnia a quel ninja
    Sul serio?! Allora l’avrei fatto subito
    Tu sei matta
    Ma guardando meglio i tre noto che alcuni di loro sono feriti.
    Uhm…che anche loro siano stati attaccati?
    Quindi non siamo stati i soli
    Devono di sicuro essere state più persone, mi sembra impossibile che una sola possa attaccare tante persone anche se uscita sconfitta
    Perché dici che i “cattivi” hanno perso?
    Perché loro sono qui. Il loro compito è consegnare il rotolo e se avessero perso ora non sarebbero qui
    Uhm…hai ragione. Forse il tuo ragionare non è così stupido
    Passo per il giardino cercando di capire dove sono le prigioni, cercando di deviare l’attenzione da me ammirando le piante e i fiori, ma in verità mi guardo attentamente attorno, studiando la posizione delle guardie e degli altri ninja.
    Là. Quella porta è più sorvegliate di altre e gli altri ninja tengono di più le distanze da quel posto. Direi che le prigioni sono lì
    E perché?
    Perché i tre posti più sorvegliati dovrebbero essere l’armeria, le stanze del signore di questo posto e le prigioni, quindi notando dove ci sono le guardie posso intuire dove sono questi posti, l’armeria non so dove sia, ma sono sicuro che le stanze del capo sono di sicuro in alto, quindi andando per esclusione quelle sono le prigioni
    Non riesco ancora a capire, come fai a dirlo
    Guardando anche la concentrazione di ospiti, che in teoria conoscono un po’ il posto direi che chiunque si terrebbe alla larga dalle prigioni, nessuno vorrebbe stare lì in caso di evasione
    Uhm…già. ok ok non sei uno stupido moccioso. Ma resti sempre un moccioso
    Sempre la solita. Ora dobbiamo entrare
    Distrai le guardie e entra mentre sono distratti
    Ok, ma come?
    Prendi una pietra e tirala sopra di loro
    Raccolgo una pietra e mi avvicino alla porta cercando di non attirare l’attenzione delle due guardie.
    Appena vicino mi abbasso e lancio con forza la pietra sopra di loro.
    Appena alzano lo sguardo per guardare cosa ha fatto quel rumore, me ne approfitto e scatto oltre la porta facendo il minimo rumore possibile e il più velocemente.
    Appena dentro mi ritrovo di fronte a una lunga scalinata in discesa.
    Scale…
    Beh siamo dentro, è questo che importa
    Scendendo per quelle scale mi ritrovo per un labirinto di celle e corridoi abbastanza cupo e non molto illuminato.
    Qui ci noteranno come niente
    Se li uccidessimo tutti?
    No. Non se ne parla. Loro sono più forti di noi e non abbiamo motivo di attaccarli
    Uffa mi annoio
    Ignorando Konton eseguo la tecnica del mimetismo e comincio a farmi strada in questa prigione.
    Muovendomi di nascosto passo dietro le guardie cercando di mantenere i 2 metri di distanza per mantenere la tecnica.
    Passo le prime guardie che si aggirano lì sotto e continuo ad avanzare, notando che la maggior parte delle celle sono vuote.
    Dopo un lungo girovagare per lì sotto mi ritrovo ad un corridoio e una che sta di fronte ad una cella, sorvegliandola.
    Sarà lì?
    Non lo so. Ma visto che sembra l’unico prigioniero qui sotto, ci sono molte possibilità che sia lui
    Mi darai il via libera quando saremo di fronte a lui?
    Non sappiamo nemmeno se è quello che ci ha attaccato
    Ma se è qui di sicuro ha commesso qualche crimine…
    Ucciderlo così è anche un crimine e noi non siamo al di sopra della legge
    Sei sempre noioso
    Adesso dobbiamo trovare un modo per mandare via la guardia. Idee?
    Uhm…un cambio della guardia
    Un idea al quanto stupida e allo stesso tempo geniale
    Quindi è un bene o un male?
    Diciamo un bene
    Mi siedo dietro l’angolo di quel corridoio e, dopo aver controllato che nessuno mi possa, vedere evoco la mia marionetta Hisoka facendole assumere l’aspetto di una guardia con la tecnica della trasformazione della marionetta.
    O funziona oppure siamo in guai grossi
    Faccio camminare la marionetta davanti a me, io, restando sempre invisibile, le do la voce
    “Cambio della guardia. Vai pure a riposarti, qui ora ci penso io”
    Lui mi guarda per po’, dubitando di me.
    Io resto li, aspettando una sua risposta e quei attimi che passano mentre lui mi osserva, mi fanno dubitare sempre più delle mie capacità.
    Ma fortunatamente lui pensa che la mia marionetta è in verità una guardia vera e, dandomi retta, va via lasciandomi solo davanti alla cella.
    Appena sono sicuro che si sia effettivamente allontanato, ritiro la marionetta nel suo rotolo facendola sparire in una nuvola di fumo e, avvicinandomi alle sbarre sciolgo la tecnica del mimetismo.
    Ma appena guardo il prigioniero nella cella noto che il suo volto è diverso da quello che mi ha attaccato e lo guardo con un espressione stupita, ma allo stesso tempo innervosita.
    Non è lui…
    Già, ma ero cosciente del fatto che non avremmo potuto trovarci chi volevamo
    Ma…il suo coprifronte…fa parte dello stesso paese che ci ha attaccato
    Oh…vero, ma con questo dove vuoi arrivare?
    Potrebbe essere un complice. Interroghiamolo, per sicurezza
    Quante buone idee che hai oggi, continua così
    Rivolgendomi a lui con un tono leggermente arrogante e intimidatorio comincio a interrogarlo.
    “Chi sei te?”
    “Se sei qui dovresti sapere esattamente chi sono io.
    Comunque sono Bee, Bee Wigesury, del villaggio delle nuvole...
    tu chi saresti?”

    Rimango un attimo spiazzato da quella risposta così decisa, ma allo stesso tempo così veritiera. Ma non mi scompongo per così poco e sempre con lo stesso tono gli rispondo.
    “io…sono qui in cerca di vendetta”
    Prendo il coprifronte del ninja che mi ha attaccato e lo mostro a lui.
    “Appartieni allo stesso villaggio di colui che cerco, quindi devi sapere qualcosa”
    “Beh, signor vendetta, io so una sola cosa al momento.
    So che un vero ninja di kumo non abbandonerebbe mai il suo coprifronte, quello che hai deve essere di un impostore o di un traditore.
    Ed in entrambi i casi non sono tenuto a conoscere le azioni del tipo in questione, non facendo parte del mio villaggio.”

    Di nuovo spiazzato dalle sue risposte, ma non mi arrendo così facilmente.
    Uhm…seriamente? Crede di ingannarci così?
    Non so se sta mentendo. Sembra sincero
    Sincero un cavolo. Adesso ci penso io a farlo parlare
    Improvvisamente si forma la coda, che spunta da sotto il cappotto e si dimostra aggressiva verso Bee, parlandogli con la sua voce femminile, ma allo stesso tempo spettrale e echeggiante.
    “Tu sei un suo complice! E il complice di una mia preda equivale a una preda. Quindi parla o finirai in grossi guai!”
    Non ti sembra di esagerare?
    Esagerare? No! È un complice e pagherà per quello che è successo
    “Ah, ora passiamo alle minacce? Hai già finito le domande che avevi da pormi?
    Ti ho già detto tutto quello che so, e forse anche più del dovuto.
    Lascia che sia io ora a farti qualche domanda, anzi mi basta solo ragionare con te...
    Sei Venuto qui di nascosto, mentendo ed ingannando la guardia. Hai cominciato a parlarmi ma hai volutamente omesso il tuo nome dopo la mia richiesta...
    Hai sparato domande a raffica, mi hai mostrato un coprifronte che sembra del mio villaggio come prova...
    Hai pensato che forse dovevi lasciarla agli uomini di sopra questa prova?
    Sai che l'accesso qui è vietato? a meno che tu abbia l'autorizzazione, ma in quel caso non avresti ingannato la guardia, quindi non dovresti essere qui.
    In definitiva, se tu in un mare di guai, al minimo rumore arriveranno le guardie trovandoti qui, e sai cosa penseranno? E' un suo complice!
    Dopo averti catturato ti porteranno di sopra, e quando ti avranno riconosciuto scagioneranno me e intrappoleranno te.
    Su forza, dimostrami che di te posso fidarmi e non dovrei far accorrere tutti qui..”

    C-cosa?
    Ehm…
    Ha ragione. Su tutto
    No! Mente! Noi non siamo complici, non farti confondere
    Lo so che non siamo complici, ma se attirasse le guardie qui e mi prendono succederà tutto quello che ha detto
    No perché non ci faremo prendere, possiamo scappare nello stesso modo in cui siamo entrati
    Hai ragione, ma visto che dice così tanto cerchiamo di capire chi abbiamo di fronte
    Faccio un sorrisetto e poggio la mano sopra la coda, cercando ti tenerla a bada e con l’altra mano prendo una carta ninja, utilizzando la relativa tecnica.
    “Bene. Ottimo ragionamento, l’unico errore in tutto questo è che al momento sei tu quello dietro le sbarre. Io potrei scappare facilmente, nello stesso modo in cui sono entrato, mentre te resteresti qui”
    Faccio una pausa guardandomi attorno, per poi riprendere a parlagli con un tono molto divertito.
    Non ci sono guardie
    Potrebbe bluffare, ma meglio non rischiare
    “Noi pensiamo che tu sia un suo complice, ma hai negato ciò. Ci hai sbattuto in faccia la realtà dei fatti e ci minacci dicendo che potresti allertare le guardie. Ma loro per quello che ne sanno c’è già una guardia qui a controllarti, quindi non sarà così facile incastrarmi così. La cosa che però mi lascia perplesso è il fatto che mi chiedi una prova che puoi fidarti di me e non invece di farti uscire. Questo, devo ammetterlo, è un punto a tuo favore, non ti credo ancora, ma non ho motivo di dubitare di te”
    “Ma fai attenzione se c’inganni, non saremo così gentili con te e…”
    “Konton basta!”
    Rivolgendomi di nuovo a Bee e avvicinandomi di più alle sbarre gli parlo in modo molto più tranquillo.
    “Subito non ti ho detto chi sono. Perdona questa mia maleducazione. Mi chiamo Gorlenah Madstar, sono un chunin di Suna. Sono qui per cercare un ninja che mi ha attaccato mentre trasportavo un rotolo qui. Spero che questo basti”
    “ma ora perché non ci spieghi invece perché te sei qui?”
    “Devo definirti a te come Konton quando cambi voce, giusto? devo pensare a voi come due entità diverse e quindi usare il voi quando parlo di entrambi, o come un unica e uso il tu?
    Comunque, tornando a noi, sono qui per lo stesso motivo, la consegna del rotolo, solo non sono stato fortunato come voi.
    I miei aggressori sono stati più furbi, e forse anche gli stessi che hanno aggredito te.
    Hanno capito subito che non avevano la possibilità di sconfiggermi, quindi hanno attuato un piano diverso. Uno di loro si è finto una ragazza in pericolo.
    Quando l'ho soccorsa mi ha abbracciato per ringraziarmi, e poi l'ho accompagnata al suo villaggio per proteggerla durante il viaggio.
    Avrò sicuramente scambiato i rotoli in una delle due situazioni...
    Ora il Daimyo del mio paese è in pericolo, e nessuno vuole ascoltarmi...”

    Lui fa una breve pausa.
    Anche lui ha incontrato qualcuno, solo che hanno preferito ingannarlo invece che attaccarlo
    Se avessi voluto rubargli il rotolo, avrei combattuto come se non ci fosse un domani
    Tu per qualsiasi cosa combatteresti
    “Dici di non fidarti ancora, vuoi un'altra prova della mia onestà? te ne offro due in una volta, fa un passo indietro e guarda.”
    Lui utilizza una tecnica creando una sorta di ruota di gomma abbastanza grande da portelo proteggere.
    Ci attacca?!
    Non credo, è più una difesa. Ma sicuramente lo fa per dimostrare che se ci vuole attaccare potrebbe farlo benissimo
    “Come ti dicevo, il mio nome è Bee Wigesury, ultimo membro della famiglia Wigesury e possessore dell'arte della lava...
    Riguardo alla seconda prova, come hai visto, sono incatenato, ma posso comunque usare le mie abilità.
    Avrei potuto stordire la guardia in qualunque momento ed andarmene via da qui, eppure ho usato le mie abilità solo per mostrarti chi sono...”

    Visto? Avevo ragione
    Ha detto arte della lava, ma a me sembra più gomma…
    La coda ridacchia, mentre io lo guardo attentamente.
    “Mi sbagliavo sul tuo conto. Mi stai simpatico. Per il fatto su come rivolgersi a noi…sari che ti dico? Fai come preferisci, non mi offenderò”
    “sul fatto che potessi utilizzare le tecniche anche da incatenato me ne ero accorto un po’ di tempo fa, per questo mi sono avvicinato, volevo vedere come avresti agito, ma devo ammettere che mi sorprendi. Ora sono sicuro che tu non centri niente. Io sono riuscito a difendere il rotolo usando la forza, mentre con te hanno usato l’inganno. Non credo siano banditi normali e, da quanto ho capito, fai bene a temere per il vostro Daimyo, in quanto sembrano ben organizzati. A questo punto, visto che la missione che il mio kage mi ha assegnato è finita appena ho consegnato il rotolo, sono ufficialmente libero e, sempre se sei d’accordo, propongo di collaborare, per recuperare il rotolo che ti è stato sottratto”
    “Ma se dovessimo rincontrare quello che ci ha attaccati, dovrai lasciarlo a me”
    Lo sapevi già? che bugiardo
    Sto solo cercando di fargli capire che con me non si scherza. E poi tu che dici che ti sta simpatico, ma odi tutti
    Forse potrei fare un eccezione
    “Finalmente qualcuno che mi crede, gli altri sembravano ignorarmi. Per il tipo che ti ha attaccato, affare fatto, è tutto tuo, a patto che mi lasci la ragazza, con lei ho un conto in sospeso...
    Ora dobbiamo convincere gli altri della mia innocenza, ma non so come fare, non mi ascolteranno mai...”

    Ok, aiutiamolo e vediamo cosa succede

    Caratteri = 11308

    Per i dialoghi tra i nostri due pg ci siamo accordati assieme io e Beerethor

     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,859
    Reputazione
    +78

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato Bee
    Parlato Gorlenah
    Parlato Konton
    Parlato Guardia


    Eppure non era passato molto, solo tre giorni fa me ne stavo spaparanzato a casa senza nulla da fare, mi annoiavo addirittura. Chissà quale torto avevo fatto in una delle mie vite precedenti per ritrovarmi qui incatenato.
    Eppure ho fatto tutto come al solito, mi sono preparato e sono partito, ho viaggiato in compagnia di un amica fidata per 2 giorni. Ho viaggiato ancora per un giorno ulteriore, ho incontrato persone e le ho aiutate come mi era possibile… Non vedo cosa ho fatto di male, eppure sono stato etichettato come traditore e mi trattano come una canaglia…
    Ormai non mi restavano che i miei pensieri mentre le guardie finivano di incatenarmi e tiravano a sorte chi dovesse rimanere di guardia per primo. I vincitori andarono via dopo qualche round di morra cinese e l’ultimo rimasto si mise li a fissarmi…
    Forse ora mi ascolterà, tanto non ha nulla di meglio da fare al momento…
    Spero almeno tu sia disposto ad ascoltarmi, è tutto un grande errore, sono stato fregato. Mi hanno mentito e hanno scambiato il mio rotolo, ora il Daimyo del mio paese è in pericolo, dillo al tuo capo…
    Chi mi dice che il tuo non è solo un tentativo per fregarmi? Ora staranno decidendo cosa fare di te...probabilmente starano contattando anche il tuo Kage...quindi vedi di rimanere in silenzio!
    Altro buco nell’acqua, ma che ci provo a fare ormai, almeno ha detto che stanno contattando la Raikage, sono sicuro che non mi lascerà per molto qui, devo solo pazientare
    Va bene, capo, come non detto… fatti licenziare per non aver riferito un’informazione vitale
    Ma la guardia sembrò ignorare le mie parole, quindi mi arresi e mi misi buono a terra per un po’. Non avevo la cognizione del tempo, quindi non potevo sapere quanto tempo in realtà fosse passato, sapevo solo che quella situazione non mi si addiceva affatto, non ero abituato a stare fermo e zitto per tutto quel tempo. Scattai in avanti in un secondo e cominciai a sbraitare di nuovo
    Ti ho detto di avvertire il tuo capo, non me ne frega del fatto che rimarrò in catene, ma deve inviare una squadra a salvare il Daimyo….
    Ma lui continuava ad ignorarmi, intanto le catene avevano sortito il loro effetto, bloccarono i miei movimenti e mi tirarono indietro. Ora mi ritrovavo con la faccia a terra ed incatenato in modo che i miei movimenti fossero limitati, avrei faticato per rialzarmi.
    Almeno vienimi a dare una mano, cretino, tu vieni anche pagato per grattarti la pancia su quella sedia… Guadagnati almeno il minimo e saremo entrambi felici.
    Ci volle qualche minuto, ma mi rimisi in posizione seduta anche senza l’ausilio della guardia
    Ah quanto vorrei colpirlo, ne ho anche la possibilità, hanno pensato a bloccare le mie mani, come se non volessero farmi usare i ninjutsu. La cosa interessante è che non conoscendomi non sanno che mi basta una sola mano per farli, quindi le catene sono inutili con me…
    Ma devo starmene buono, passerei per il cattivo colpendolo, non che non ci sia passato già, ma non voglio dargli ragione. Mi limiterò a pensare a tutti i modi in cui potrei torturare questo cretino…

    Successivamente mi calmai di nuovo, tanto non sarebbe comunque servito a nulla e aspettai che il tempo passasse fino a quando una nuova guardia gli venne a dare il cambio.
    “Cambio della guardia. Vai pure a riposarti, qui ora ci penso io”
    Eccone un altro che sicuramente non ascolterà
    Quando la prima guardia se ne andò la seconda scomparve in una nuvola di fumo e al suo posto comparve un ragazzo con il coprifronte di un altro villaggio, quello di suna se ricordavo bene le lezioni in accademia…
    E si rivolse a me con un tono molto arrogante
    Chi sei te?
    Se sei qui dovresti sapere esattamente chi sono io.
    Comunque sono Bee, Bee Wigesury, del villaggio delle nuvole...
    tu chi saresti?

    io…sono qui in cerca di vendetta
    Mah, crede di essere spiritoso a parlare cosi?
    Poi estrasse un coprifronte del mio villaggio ed esclamò
    E quello dove l’ha preso? Sembra del villaggio, ma non è possibile.
    Appartieni allo stesso villaggio di colui che cerco, quindi devi sapere qualcosa
    Beh, signor vendetta, io so una sola cosa al momento.
    So che un vero ninja di kumo non abbandonerebbe mai il suo coprifronte, quello che hai deve essere di un impostore o di un traditore.
    Ed in entrambi i casi non sono tenuto a conoscere le azioni del tipo in questione, non facendo parte del mio villaggio.

    Dopo queste mie parole dal suo cappottò spuntò una cosa e la sua voce diventò più femminile mentre il suo carattere divenne aggressivo
    Pensavo che quello di prima fosse un animale, ma questo ha addirittura una coda, il prossimo chi sarà? Una scimmia che mi porta una spada simile alla mia?
    Tu sei un suo complice! E il complice di una mia preda equivale a una preda. Quindi parla o finirai in grossi guai!
    Hah, minaccia anche, sta proprio sbagliando approccio, ora gli faccio un bel discorsetto riguardante un po’ la situazione attuale e vediamo se minaccia o si mette a cuccia
    Ah, ora passiamo alle minacce? Hai già finito le domande che avevi da pormi?
    Ti ho già detto tutto quello che so, e forse anche più del dovuto.
    Lascia che sia io ora a farti qualche domanda, anzi mi basta solo ragionare con te...
    Sei Venuto qui di nascosto, mentendo ed ingannando la guardia. Hai cominciato a parlarmi ma hai volutamente omesso il tuo nome dopo la mia richiesta...
    Hai sparato domande a raffica, mi hai mostrato un coprifronte che sembra del mio villaggio come prova...
    Hai pensato che forse dovevi lasciarla agli uomini di sopra questa prova?
    Sai che l'accesso qui è vietato? a meno che tu abbia l'autorizzazione, ma in quel caso non avresti ingannato la guardia, quindi non dovresti essere qui.
    In definitiva, se tu in un mare di guai, al minimo rumore arriveranno le guardie trovandoti qui, e sai cosa penseranno? E' un suo complice!
    Dopo averti catturato ti porteranno di sopra, e quando ti avranno riconosciuto scagioneranno me e intrappoleranno te.
    Su forza, dimostrami che di te posso fidarmi e non dovrei far accorrere tutti qui.

    Prese una strana carta e me la utilizzò…
    Ora che diavolo combina?
    Bene. Ottimo ragionamento, l’unico errore in tutto questo è che al momento sei tu quello dietro le sbarre. Io potrei scappare facilmente, nello stesso modo in cui sono entrato, mentre te resteresti qui
    Non credo che una guardia allertata sia cosi facile da superare come una distratta, ma se sei sicuro te… sono pronto a cominciare
    Noi pensiamo che tu sia un suo complice, ma hai negato ciò. Ci hai sbattuto in faccia la realtà dei fatti e ci minacci dicendo che potresti allertare le guardie. Ma loro per quello che ne sanno c’è già una guardia qui a controllarti, quindi non sarà così facile incastrarmi così. La cosa che però mi lascia perplesso è il fatto che mi chiedi una prova che puoi fidarti di me e non invece di farti uscire. Questo, devo ammetterlo, è un punto a tuo favore, non ti credo ancora, ma non ho motivo di dubitare di te
    Ma fai attenzione se c’inganni, non saremo così gentili con te e…
    Konton basta!
    Subito non ti ho detto chi sono. Perdona questa mia maleducazione. Mi chiamo Gorlenah Madstar, sono un chunin di Suna. Sono qui per cercare un ninja che mi ha attaccato mentre trasportavo un rotolo qui. Spero che questo basti

    ma ora perché non ci spieghi invece perché te sei qui?
    Devo definirti a te come Konton quando cambi voce, giusto? devo pensare a voi come due entità diverse e quindi usare il voi quando parlo di entrambi, o come un unica e uso il tu?
    Comunque, tornando a noi, sono qui per lo stesso motivo, la consegna del rotolo, solo non sono stato fortunato come voi.
    I miei aggressori sono stati più furbi, e forse anche gli stessi che hanno aggredito te.
    Hanno capito subito che non avevano la possibilità di sconfiggermi, quindi hanno attuato un piano diverso. Uno di loro si è finto una ragazza in pericolo.
    Quando l'ho soccorsa mi ha abbracciato per ringraziarmi, e poi l'ho accompagnata al suo villaggio per proteggerla durante il viaggio.
    Avrò sicuramente scambiato i rotoli in una delle due situazioni...
    Ora il Daimyo del mio paese è in pericolo, e nessuno vuole ascoltarmi...

    Feci una breve pausa atta a pensare
    Che altro posso fare, posso parlargli della mia innata, non ho altri argomenti, forse, se gli mostro tutte le mie abilità capirà che non ho intenzioni ostili, altrimenti m sarei tenuto per me il mio colpo migliore, aspettando il momento propizio. Potrei anche fare una dimostrazione pratica, facendogli vedere che potevo usare le tecniche ma non l’ho fatto… E poi, si sta sentendo troppo superiore, meglio farlo cadere dal piedistallo…
    Dici di non fidarti ancora, vuoi un'altra prova della mia onestà? te ne offro due in una volta, fa un passo indietro e guarda.
    Utilizzai la tecnica della difesa gommosa dopo che ebbe indietreggiato, creando un muro di gomma tra me e lui per qualche istante. Poi lo feci scomparire e cominciai a parlare nuovamente
    Come ti dicevo, il mio nome è Bee Wigesury, ultimo membro della famiglia Wigesury e possessore dell'arte della lava...
    Riguardo alla seconda prova, come hai visto, sono incatenato, ma posso comunque usare le mie abilità.
    Avrei potuto stordire la guardia in qualunque momento ed andarmene via da qui, eppure ho usato le mie abilità solo per mostrarti chi sono...

    Mi sbagliavo sul tuo conto. Mi stai simpatico. Per il fatto su come rivolgersi a noi…sari che ti dico? Fai come preferisci, non mi offenderò
    sul fatto che potessi utilizzare le tecniche anche da incatenato me ne ero accorto un po’ di tempo fa, per questo mi sono avvicinato, volevo vedere come avresti agito, ma devo ammettere che mi sorprendi. Ora sono sicuro che tu non centri niente. Io sono riuscito a difendere il rotolo usando la forza, mentre con te hanno usato l’inganno. Non credo siano banditi normali e, da quanto ho capito, fai bene a temere per il vostro Daimyo, in quanto sembrano ben organizzati. A questo punto, visto che la missione che il mio kage mi ha assegnato è finita appena ho consegnato il rotolo, sono ufficialmente libero e, sempre se sei d’accordo, propongo di collaborare, per recuperare il rotolo che ti è stato sottratto
    Ma se dovessimo rincontrare quello che ci ha attaccati, dovrai lasciarlo a me
    Seh, lo sapeva, la solita cosa che dice chi vuole sentirsi superiore a tutti i costi, beh almeno ho trovato un alleato, cosa alquanto rara qui
    Finalmente qualcuno che mi crede, gli altri sembravano ignorarmi. Per il tipo che ti ha attaccato, affare fatto, è tutto tuo, a patto che mi lasci la ragazza, con lei ho un conto in sospeso...
    Ora dobbiamo convincere gli altri della mia innocenza, ma non so come fare, non mi ascolteranno mai...







    Nome Pg: Bee Wigesury
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Energia: Verde
    Grado: Genin
    Minischeda:Minischeda

    Png ricorrenti
    Sylphie= migliore amica di Bee, vive con lui a casa sua
    Harkos= Zio di Bee e padre adottivo di Sylphie
    Shisui= Gestore di un chiosco dove Bee va di solito

     
    Top
    .
  11. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Gorlenah/Beerethor: Darò una valutazione uguale, perché trovo i post molto simili, a livello di qualità. Non mi soffermo molto su eventuali errori di battitura, non ne ho trovati molti e sostanzialmente è andata bene. Ma grammaticalmente parlando a volte ho trovato periodi molto lunghi...anche nel parlato/pensato. L'attenzione finisce per diminuire da parte del lettore se non trova un attimo di respiro. Oltretutto dite/pensate molto, ma dalle vostre azioni pratiche (quelle narrate intendo) non viene molto fuori cosa provate. Le sensazioni, i momenti...sono più belli se oltre a scriverli attraverso il vostro Pg anche descrivendo la situazione [questo sopratutto tu Beerethor, che il tuo post è un buon 90% solo narrato/pensato. Capisco quanto mi hai detto per l'esame, ma devo valutare sempre oggettivamente, confido però che tu sappia fare meglio]. Per non parlare della descrizione dei luoghi, penso assente. [Gorlenah...le due guardie che distrai con un sasso non ho capito se erano a guardia della porta o solo nei pressi. Perché se erano a guardia della porta mi pare assai inverosimile che quelli si distraggano per il tempo sufficiente di passare in mezzo a loro ed entrare nella porta a cui fanno guardia. Se invece erano solo nei pressi...male perché dalla tua narrazione non si capisce]. Ultima cosa...l'atteggiamento dei vostri Pg supera le aspettative, ma in negativo. Siete entrambi Genin, ma qualche ragionamento che ho visto è decisamente più da un ninja esperto, un jonin o giù di li. Certo...potreste essere dei mini-Shikamaru, solo forza un po' la naturalezza del post a mio avviso.
    Voto per entrambi 5,9


    4° Traccia Comune:
    Non vi resta che andare via di li, quindi...Gorlenah così come sei entrato ora dovrai uscire portando con te Beerethor. Solo non dovrete uscire solo dalle segrete, ma meglio se uscite proprio dal palazzo e ricordatevi che Beerethor non deve farsi riconoscere altrimenti passere entrambi dei guai. Una volta fuori allontanatevi quanto più possibile dal palazzo, così da nascondervi per le strade della città. Descrivetemi un poco come vi muovete per i vicoli della città, cercando di passare inosservati, mentre vi mischiate con la gente. Poi improvvisamente Beerethor, di sfuggita vedrà la ragazza che ha incontrato. Non ne sarai sicuro, ma vedrai questa figura femminile incappucciata avvolta in un mantello color bordò, e il visto lo hai visto di sfuggita tra la folla. Anche se non sicuro coinvolgerai il tuo compagno e andrete a cercarla. La troverete e inizierete a pedinarla senza farvi vedere. Per quanto ci proverete lei invece si accorgerà di voi e inizierà a correre via, costringendovi a rivelarvi. Scappate per la città e la vedrete salire poi su un muro fino a raggiungere il tetto di un abitazione. Vi ritroverete a diversi metri da terra, su questo tetto largo 20x20m.
    Pensavo che a quest'ora eri chiuso in cella...ma a quanto pare hai trovato aiuto...

    Si toglierà il mantello che indossa, rivelandosi a voi.
    I vestiti sono diversi, ma è decisamente lei.
    Immagino che se non vorrò avere problemi...dovrò occuparmi di voi io stessa...
    La ragazza, muovendosi a parabola, raggiungerà il lato destro di Bee [sta a 8m da voi e si avvicina di 5m].
    Prima lancerà tre shuriken con il braccio sinistro che pur passando accanto a Bee, saranno diretti oltre, ovvero a Gorlenah che si trova dietro di lui.
    Successivamente alzerà il braccio destro e da sotto la lunga manica sarà possibile intravedere delle piccole canne in acciaio, dalla quale la ragazza sparerà dei proiettili, questa volta rivolti a Bee.
    ProiettiliSfere di Fumo Scuro (Maengan)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizione delle mani: // ---- Livello: D
    Descrizione: Si caricherà il chakra all'interno del lanciatore da polso. Poi si spareranno a raffica proiettili di fumo che andranno a colpire l'avversario. All'impatto esploderanno e oltre al danno, solleveranno una cortina di fumo, con le caratteristiche di un fumogeno.
    [Consumo: 12]
    [Slot Danno: 1-3]
    [Richiede: Manipolazione del fumo Liv.1]
    Valore: 4

    La tecnica servirà alla ragazza per farti avvicinare al suo compagno, oltre che per oscurarti leggermente la visuale.
    Infatti subito dopo utilizzerà una seconda tecnica per cercare imprigionarvi entrambi.
    Esecuzione del FuocoArte del Fuoco: Esecuzione del Fuoco
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre ---- Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica permette all’utilizzatore di creare una barriera circolare di fuoco intorno agli avversari, alta circa 3 metri con un raggio di 5 metri. Lo scopo della tecnica è limitare la loro visuale e raggrupparli in un determinato punto. Per spegnerlo servirà una tecnica di elemento suiton. Se si attraversa il muro di fiamme si riceveranno delle ustioni di 1° grado.
    Consumo: 15 Attivazione; 7 Mantenimento 7
    Energia: Verde
    Valore: 4

    Con una cerchio di fuoco che si estenderà sul tetto tutto intorno a voi cercherà di imprigionarvi insieme, così da non farvi scappare.
    Spero che non abbiate pensato che solo perché sono una ragazza non me la sappia cavare...faccio parte degli Uccelli Vermigli e se non sapete di cosa sto parlando ve lo dico io...significa che sono guai per voi!!
    La ragazza si allontanerà da voi di altri 5m, portandosi ad una distanza massima di 8m.


    Allora siete in un due contro uno, di conseguenza dovrete condividere le azioni offensive a vostra disposizione. Per quelle non offensive invece le avete entrambi a piena disposizione per quanto previsto dalla vostra energia.
    Se qualcosa non è chiaro contattatemi pure.
    Buon Lavoro e Buon Combattimento. Per qualsiasi cosa contattatemi pure tramite Mp e vi risponderò quanto prima.


    Status Avversaria
    Note:
    All'interno del Chakra ovviamente ho contato anche il consumo dell'attivazione dell'innata della vostra avversaria anche se non ho messo intestazione a riguardo. Per qualsiasi cosa, l'innata è la Manipolazione del Fumo - Lv.2.
    Se notate il chakra della ragazza è 105 e non 90, come dovrebbe essere a energia Verde. Questo perché le ho dato i 15 punti di chakra bonus che si otterrebbero con esame apposito. Dopo tutto siamo in un 2vs1, e quindi dovrei consumare più velocemente il chakra attaccando a due di voi.
     
    Top
    .
  12. Gorlenah
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chiedo una proroga di 2 giorni
     
    Top
    .
  13. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Proroga Accordata

     
    Top
    .
  14. Gorlenah
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gorlenah Madstar

    Paese: Suna
    Grado: Chunin
    Energia: Verde


    Hisoka


    Yūdoku funjin


    "Parlato"
    Pensato
    Parlato nella mente/Konton
    "Parlato Konton"
    "Parlato ragazza"

    Ora che finalmente ci possiamo fidare uno dell’altro devo liberarlo
    Non ti sembra ti esagerare? Prendere tutti questi rischi per uno sconosciuto
    Ehm…sembra innocente e poi cosa dovrei fare?
    Mi guardo attorno cercando qualcosa che possa essere d’aiuto e noto lì vicino che ci sono le chiavi appese. Le prendo, apro la porta della cella e poi lo libero dalle catene.
    “bene sei libero. Adesso vai all’uscita, io ti starò davanti di qualche metro, per controllare che non ci siano guardie”
    Konton ridacchiando e parlandogli utilizzando la coda si rivolge a lui con tono divertito.
    “Ma ricorda che se ti farai scoprire noi non ti aiuteremo”
    Gli indico la direzione in cui è l’uscita, annullando la tecnica della coda e utilizzando la tecnica del mimetismo scompaio davanti a Bee.
    Assicurandomi che lui non si avvicini troppo a me, avanzo controllando attentamente che non ci siano guardie che potrebbero scoprilo.
    Credi che riuscirà a uscire senza che nessuno noti la sua assenza?
    Non lo so, ma se ci sbrighiamo possiamo guadagnare abbastanza tempo per uscire di qui e nasconderci in città
    Precedendolo nel suo percorso mi assicuro che non incontri nessuno di pattuglia, ma improvvisamente noto una guardia che si dirigendo in sua direzione e se non fermo uno dei due potrebbero scoprire che Bee è fuggito.
    Nah, secondo me quel ragazzo se la caverà
    Secondo me no, dobbiamo intervenire
    Subito m’infilo in un corridoio laterale e, appena la guardia passa lì di fronte parlo con un tono di voce che fa presagire il peggio, ma non troppo forte, per attirare solo quella guardia.
    “A-aiuto!”
    La guardia subito mi sente e accorre in mia direzione. Io, sempre stando invisibile, mi allontano da lì e facendo un giro più lungo mi rimetto nel corridoio che Bee sta percorrendo stando sempre più avanti.
    Poco dopo arrivo alla scala che porta fuori dalle prigioni.
    Bene, siamo fuori, ma se la porta si apre senza motivo qualcuno potrebbe insospettirsi
    Già, come possiamo fare?
    Aspetta lui la apri piano e poi salti fuori, lui arriva e sembrerà tutto normale, come se il vento apra la porta e lui esce tranquillo
    Uhm…non vedo altre possibilità. Farò come dici
    Attendo un attimo che arrivi Bee e, appena lo vedo sulle scale, apro lentamente la porta, il minino per farmi passare, per poi fiondarmi fuori nel giardino.
    Ora dovrebbe essere tutto più semplice. Qui dovrebbe essere più difficile che lo riconoscano finché mantiene quell’aspetto
    O fino a quando qualcuno li chiede qualcosa
    Stai zitta, non portare male
    Velocemente scatto verso l’uscita, stando a distanza da chiunque e, appena fuori dal palazzo, mi accosto al muro tornando visibile, aspettando che Bee esca.
    Appena lo vedo uscire gli faccio segno seguirmi e ci nascondiamo in un vicolo.
    “uhm…non credo che così passerai inosservato. Io posso stare tranquillo, in quanto non sanno che ti ho aiutato e poi sono un ospite in questo posto”
    Lui utilizza nuovamente la tecnica della trasformazione assumendo l’aspetto di un passante qualsiasi e ci rimettiamo in cammino, cercando di passare il meno possibile allo scoperto.
    Giriamo maggiormente nei vicoli, cercando di evitare, la maggior parte delle guardie.
    Io cammino abbastanza tranquillo e con un atteggiamento sereno stando più avanti di Bee, in modo da controllare se ci sono guardie nei paraggi e in che direzione vanno.
    Quando improvvisamente ci ritroviamo nel mercato ed è pieno di gente.
    Che fortuna. Qui con tutte queste persone è praticamente impossibile che ci trovino
    Ma improvvisamente noto una guardia che si sta aggirando tra la gente con un atteggiamento leggermente sospettoso, che si dirige verso di noi.
    Dannazione, che sappiano già che è fuggito?
    Nah sono troppo stupidi
    Non prendere in giro gente che ha sicuramente più conoscenze di noi due messi assieme
    Quanto…sei…noioso…
    Ma preoccupato per quella guardia mi sposto contro Bee facendoci finire dietro una bancarella al momento vuota.
    “Scusa…ma quella guardia era troppo sospettosa”
    Subito mi rialzo e mi sporgo leggermente cercando di vedere se la guardia è passata o no, ma dopo un attimo noto che si è già allontanata. Aiuto Bee a rialzarsi e riprendo a camminare in quella strada affollata da gente.
    Cammino tranquillamente quando improvvisamente noto che Bee si distrae come se avesse visto qualcuno e parte a inseguirlo.
    Iniziamo a seguirla, stando a distanza e cercando di evitare di farci notare da lei.
    Ma purtroppo dopo un po’ che la seguiamo si accorge di noi e comincia a correre via.
    Dannazione non può scapparci così
    Già, inseguila. Ho voglia di combattere
    Subito scatto all’inseguimento di quella ragazza, che corre decisamente veloce e si arrampica altrettanto in fretta su un muro.
    Ma senza arrendermi la seguo salendo su di un tetto a qualche metro da terra.
    Non mi piace questo posto, ma ora non credo andrà lontano
    “Pensavo che a quest'ora eri chiuso in cella...ma a quanto pare hai trovato aiuto...”
    Lei si toglie il mantello, mostrandosi a noi con un abbigliamento che trovo davvero bello.
    Non ti far distrarre dal suo abbigliamento e inizia a combattere
    “Immagino che se non vorrò avere problemi...dovrò occuparmi di voi io stessa...”
    Bene, vediamo di cosa è capace
    Konton calma, non sotto valutare il nostro avversario, non sappiamo di cosa è capace
    Lei scatta velocemente raggiungendo il lato destro di Bee e, senza perdere tempo lancia dei shuriken con il braccio sinistro.
    Sono diretti a Bee, possiamo stare tranquilli
    Ma rimango stupito nel vedere che passano di fianco a lui e si dirigono in mia direzione, ma senza esitare scatto all’indietro e gli schivo con facilità, nonostante uno dei tre mi sfiora la fonte e mi trancia di netto un ciuffetto di capelli.
    Ecco, cosa ti ho detto? Non sottovalutarla
    Beh, se la sa cavare
    Cavare? Ha fatto un ottima finta e abbiamo rischiato di essere colpiti
    Lei alza il braccio destro e in quel movimento noto che c’è qualcosa che non va, sotto la manica intravvedo delle piccole canne in acciaio da cui partono, molto velocemente, dei proiettili.
    Sono verso di noi?
    Non mi sembra, ma per non rischiare indietreggiamo, siamo marionettisti e non combattenti da prima linea
    In effetti i colpi questa volta sono rivolti a Bee, ma per sicurezza indietreggio di diversi metri e in quel movimento porto entrambe le mani sotto il mio cappotto ed afferro i rotoli delle mie marionette Hisoka e Yūdoku .
    Il fumo generato da quella tecnica non mi sembra molto d’intralcio e ne approfitto per evocare dai rotoli che ho preso in precedenza le mie marionette.
    Ma appena riesco a capire cosa succede noto che lei ha composto un sigillo e sicuramente sta per eseguire una tecnica.
    Dal terreno si forma una barriera di fuoco circolare, io dovrei essere a debita distanza per esserne fuori, ma non riesco a capire dove si trova Bee.
    Alla vista di quel fuoco sento dentro di me, che Konton si sta innervosendo molto.
    Cosa succede?
    Lei…o quel moccioso si sbriga a farla fuori o…ci penserò io personalmente
    Ok, ho capito, passiamo all’attacco
    “Spero che non abbiate pensato che solo perché sono una ragazza non me la sappia cavare...faccio parte degli Uccelli Vermigli e se non sapete di cosa sto parlando ve lo dico io...significa che sono guai per voi!!”
    “Guai grossi? Puoi essere chi vuoi, ma qui siamo due contro uno, anzi tre contro uno”
    Facendo un sorrisetto e un semplice gesto di entrambe le mani, faccio scattare le due marionette hai suoi lati, ma Hisoka si ferma prima di arrivare vicino a lei, mentre Yūdoku continua in sua direzione, correndo quasi su quattro zampe e prova a colpirla all’addome con la coda.
    Tutto qui? Mi aspettavo qualcosa di più, ma rimediamo
    Si forma di nuovo la coda che, strisciando fuori da sotto il mio cappotto, quasi come se fosse un serpente, per poi portarsi alla mia altezza poco di fianco a me ridacchia e si rivolge a lei con la voce del demone.
    “bene bene. Siamo più corretti diciamo che siamo quattro contro uno. Arrenditi e forse, finirà bene per te”
    La coda subito spalanca le fauci in direzione di lei e comincia ad accumulare il chakra subito lì davanti formando tre piccole sfere che si uniscono parzialmente.
    Io subito allontano la marionetta Yūdoku da vicino a lei e, appena il colpo è pronto, parte in direzione di lei ha una gran velocità.
    “Bene. è questo è solo l’inizio”
    Ehi calma. Non è che per caso non ti piace il fuoco?
    Cosa?! Non pesare a queste cose e concentrati sul combattimento, moccioso
    Dopo i miei attacchi aspetto do vedere l’esito e anche di cercare di notare cosa sta facendo Bee, sempre stando in guardia e pronto a schivare ogni offensiva in mia direzione.

    Riepilogo post
    CITAZIONE
    Gorlenah
    Marionetta Yūdoku funjin
    Marionetta Hisoka

    Azione non offensiva – schivata semplice contro shuriken [valore 4]
    Azione di movimento : indietreggio di 6 metri
    Azione gratuita 1: attivazione innata- controllo delle marionette Lv.2 [5 chakra]
    Azione gratuita 2: evocazione marionetta Yūdoku funjin [5 chakra]
    Azione gratuita 3: evocazione marionetta Hisoka [5 chakra]
    Azione di movimento : scatto verso il nemico di 6 metri
    Azione di movimento : scatto verso il nemico di 14 metri
    Azione offensiva – attacco semplice [valore 4] [danno 2-3]
    Azione non offensiva – tecnica di energia verde : attivazione “coda della follia” [12chakra]
    Azione di movimento : indietreggio di 3 metri
    Azione offensiva – tecnica di energia verde : attacco “coda della follia” [6 chakra] [valore 4]
    CITAZIONE
    Arte del Sangue: Coda della Follia (Ātoburaddo: Kyōki no shippo)



    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Questa tecnica permette all’utilizzatore di generare una coda spessa e arrotondata, con al termine delle grosse fauci. Sarà di colore rosso con la lingua viola lunga circa 0,3m. La coda sarà lunga 1,30m e ha un diametro massimo di 0,5m.

    Eseguendo la tecnica, utilizzando un azione non offensiva – tecnica energia verde, si formerà la coda, che inizialmente sarà composta solo di chakra, ma nel giro di pochi secondi assumerà una forma fisica; il mantenimento comporta l’utilizzo di un azione non offensiva - tecnica energia verde.

    Attaccando, utilizzando una azione offensiva – tecnica energia verde e il relativo calcolo, la coda, invece, punterà il bersaglio, per poi aprire le fauci e caricare tre piccole sfere di chakra che, a colpo carico, si uniranno parzialmente al centro, formando una strana figura. Le tre sfere ruoteranno ognuna attorno ad un asse diversa, ma sempre con riferimento il centro della forma totale, creando quasi un illusione ottica. La forma verrà sparata in linea retta contro il bersaglio a gran velocità.
    La sfera sarà un concentrato chakra e saliva della coda, il nemico verrà avvelenato anche se colpito di striscio, in quanto la saliva ha effetti tossici, ma non immediati.

    La saliva come avvelenamento da un forte bruciore dell'area interessata facendo sembrare più gravi le ferite inflitte nella zona colpita nel primo turno e al secondo turno il dolore e il bruciore si diffonde più a fondo per poi svanire lentamente.

    Tramite questa tecnica si potranno colpire anche più avversari, a patto che non siano in totale più di 3 e che non distino tra di loro più di 2m.
    Per colpire più bersagli verranno create una o due coda extra temporanee che attaccheranno il bersagli e poi scompariranno.

    La coda sarà in grado di parlare e farà completamente parte del corpo del ninja, quindi se colpita danneggerà il ninja e potrà mangiare o inalare veleni, come una normale bocca.
    Sarà possibile usare questa tecnica in missione, anche a scopo strategico, in quanto potrà prendere e muovere oggetti tenendoli stretti in bocca; se muove o trasporta oggetti in combattimento utilizzerà un azione gratuita per oggetto.

    Avendo le abilità fisico/chimiche pari o superiori a 3 si potrà far prendere un veleno, in possesso all'utilizzatore, alla coda (utilizzando un azione gratuita) e utilizzarlo al posto della saliva per avvelenare i nemici.

    Consumo: 12 attivazione; 6 mantenimento; 6 per attaccare; 6 per ogni coda extra (max 2)
    Slot danno: 2-4 per la sfera di chakra; 1 a turno per due turni successivi al colpo, se avvelenato
    Richiede: zen 3
    Energia : verde



    Chakra consumato: -5(attivazione inntata) -5(evocazione marionetta) -5(evocazione marionetta) -12(attivazione tec.en.verde) -6(consumo attacco tec.en.verde) =totale turno 33
    Chakra rimasto/posseduto: 57/90
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato; sicuro di se
    Armi rimaste/possedute:
    Wakizashi - - Condizione arma: 24/28
    Aikuichi - - Condizione arma: 19/22
    Contenuto Porta Kunai
    CITAZIONE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 3/8 ) Kunai, ( 0/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 3/5 m ) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Contenuto Porta Medicinali
    CITAZIONE
    Tasca 1: (3/5) [Iniettore Anti-Paralisi Piccolo x2/ Auto-Ignettorex1]
    Tasca 2: (0/3) Tonici.
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (2/3) [Bomba Nebulizzante]
    Tasca 5: (3/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti [:Veleno della Sonnolenza (livello 2):. (gassoso) x2/ Antidoto per veleno della sonnolenza(livello 2)

    Posizione del PG: 6 metri dietro di Bee
    Distanza dall'avversario: 14 metri

    Danni fisici //
    Posizione del PG: 5 metri davanti Bee, tra lui e il nemico
    Distanza dall'avversario: 3 metri

    Danni fisici //
    Posizione del PG: 6 metri a sinistra di Bee
    Distanza dall'avversario: 8 metri

     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,859
    Reputazione
    +78

    Status
    Anonymous
    chiedo proroga di 2 giorni, ho il pc rotto
     
    Top
    .
26 replies since 3/9/2015, 08:07   630 views
  Share  
.
Top