Arte dell'Idratazione

[Kiri] Clan Hozuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Arte dell'idratazione



    Grazie a questa particolare abilità innata sarà possibile tramutare il proprio corpo in acqua e cambiare anche la densità della stessa. Si tratta di un'abilità molto potente posseduta anche da Kage passati.
    Concede chakra: Suiton



    [Trasformazione acquatica]
    • Quando si verrà colpiti da alcuni tipi di attacchi si potrà decidere di trasformare il proprio corpo in acqua utilizzando una "azione non offensiva - difesa semplice + 5 punti chakra" da quelle disponibili per il turno dell'utilizzatore. Non si potranno sacrificare "azioni offensive" per schivare più attacchi in questa modalità. Il calcolo da usare sarà (Destrezza+Riflessi)/2
    • Ci si potrà trasformare in acqua contro attacchi semplici, armi o jutsu (questi potranno essere unicamente di tipo: Fuuton, Doton o Suiton). Il livello delle tecniche dalla quale ci si potrà proteggere dipenderà dal livello dell'innata raggiunto dal PG, quindi un utente di energia gialla potrà schivare massimo tecniche di lv D o inferiore e così via fino massimo a tecniche di lv A quando si è raggiunto il quarto livello dell'innata, oltre non si potrà andare.
    N.B. Tecniche di elemento fulmine e armi caricate con chakra raiton faranno normalmente il loro danno dal momento che il chakra fulmine non permetterà al ninja di usare la propria abilità di trasformarsi in liquido.



    • L'utente potrà rigenerare le proprie ferite a seconda del livello della propria innata, qualora entrerà in contatto con una fonte d'acqua, o se si userà una tecnica capace di creare un grosso quantitativo di acqua che inonderà il terreno. Sarà possibile anche rigenerare ferite secondo questo scheda, utilizzando una tecnica non offensiva Bianca:
    Livello 1: Max 1 ferita media [Costo: 10 unità di chakra]
    Livello 2: Max 1 ferita media o normale [Costo: 20 unità di chakra]
    Livello 3: Max 1 ferita profonda [Costo: 40 unità di chakra]
    Livello 4: Max 1 ferita grave o amputazione [Costo: 50 per gravi e 60 per amputazione]



    Si potrà comprare questo oggetto fin da subito che potrà essere utilizzato dall'utente.

    Borraccia
    Tipologia: Arma Leggera
    Descrizione: Bevendo da questa borraccia l'utente potrà rigenerare il propri punti ferita grazie l'acqua al suo interno, in modo da reidratare il proprio corpo. Si potrà usare max 3 volte durate un combattimento e ogni sorso corrisponderà ad un'azione gratuita. Ogni sorso permetterà di recuperare solo 1 punto ferita, quindi massimo si potranno fare 3 sorsi e recuperare 3 slot danni. Per riempirla (anche se non completamente finita) bisognerà pagare 1/20 del costo originale.
    Energia: Verde
    Costo: 700 Ryo
    Collocazione: Agganciata alla vita





    Livelli innata



    Livello 1 Energia Gialla
    Il ninja sarà capace di trasformare in acqua i propri arti. Ferite che coinvolgeranno braccia o gambe saranno annullati dal fatto che le parti del corpo colpite si smaterializzeranno ricomponendosi subito dopo, annullando dunque effetti di ferite da taglio o contundenti.
    Ci si potrà proteggere però solo da attacchi semplici e da taijutsu lv D (contro colpi di maggiore potenza non si riuscirà a smaterializzare perfettamente il proprio corpo, che rimarrà ancora in parte solido e si subirà quindi il normale danno).
    Sarà inoltre possibile scindere il proprio corpo in più parti in modo da liberarsi da prese (es. prigioni, reti, corde..) che normalmente terrebbero bloccato un normale umano, ma sarà limitato per ora solo alle braccia. Bisognerà però usate una tecnica non offensiva bianca e spendere 7 punti chakra.
    [Costo di attivazione: 4; mantenimento: 2 x turno]



    Livello 2 Energia Verde
    Il ninja sarà capace di trasformare completamente in acqua il proprio corpo. Ferite che il corpo dell'utilizzatore subirà saranno annullati dal fatto che le parti del colpo colpite si smaterializzeranno ricomponendosi subito dopo, annullando dunque effetti di ferite da taglio o contundenti.
    Ci si potrà proteggere solo da attacchi semplici e da taijutsu lv C e ninjutsu fisici livello D (contro colpi di maggiore potenza non si riuscirà a smaterializzare perfettamente il proprio corpo, che rimarrà ancora in parte solido e si subirà quindi il normale danno).
    Sarà inoltre possibile scindere il proprio corpo in più parti in modo da liberarsi da prese (es. prigioni, reti, corde..) che normalmente terrebbero bloccato un normale umano, ma sarà limitato per ora solo alle braccia e alle gambe. Bisognerà però usate una tecnica non offensiva bianca e spendere 7 punti chakra.
    [Costo di attivazione: 7; mantenimento: 3 x turno]



    Livello 3 Energia Rossa
    Il ninja sarà capace di trasformare completamente in acqua il proprio corpo. Ferite che il corpo dell'utilizzatore subirà saranno annullati dal fatto che le parti del colpo colpite si smaterializzeranno ricomponendosi subito dopo, annullando dunque effetti di ferite da taglio o contundenti.
    Dal momento che il proprio corpo sarà composto da acqua e le proprie capacità si saranno affinate si potranno assorbire perfettamente le onde sonore annullando anche gli effetti di onde d'urto in seguito a esplosioni e tecniche a base di suoni.
    Ci si potrà proteggere solo da attacchi semplici e da taijutsu lv B e ninjutsu fisici e sonori livello C (contro colpi di maggiore potenza non si riuscirà a smaterializzare perfettamente il proprio corpo, che rimarrà ancora in parte solido e si subirà quindi il normale danno).
    Da questo livello sarà inoltre possibile scindere il proprio corpo in più parti in modo da liberarsi da prese (es. prigioni, reti, corde..) che normalmente terrebbero bloccato un normale umano, senza alcuna limitazione trasformando tutto il corpo. Bisognerà però usate una tecnica non offensiva bianca e spendere 7 punti chakra.
    [Costo di attivazione: 12; mantenimento: 5 x turno]



    Livello 4 Energia Blu
    Il ninja sarà capace di trasformare completamente in acqua il proprio corpo. Ferite che il corpo dell'utilizzatore subirà saranno annullati dal fatto che le parti del colpo colpite si smaterializzeranno ricomponendosi subito dopo, annullando dunque effetti di ferite da taglio, contundenti o sonore.
    Ci si potrà proteggere solo da attacchi semplici e taijutsu di lv A e ninjutsu fisici e sonori di livello B (contro colpi di maggiore potenza non si riuscirà a smaterializzare perfettamente il proprio corpo, che rimarrà ancora in parte solido e si subirà quindi il normale danno).
    Da questo livello il ninja sarà capace, oltre che tramutare completamente il proprio corpo in acqua, di farle cambiare densità facendola assomigliare più all'olio che all'acqua. Ciò permetterà all'utilizzatore di rendersi incredibilmente scivoloso ed capace di attraversare completamente le tecniche del nemico che cercheranno di immobilizzarlo. Bisognerà però usate una tecnica non offensiva bianca e spendere 7 punti chakra.
    [Costo di attivazione: 18; mantenimento: 7 x turno]





    Tecniche derivate dall'innata



    Tecnica del Forte Braccio Acquatico (Gousuiwan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu
    Descrizione: Sfruttando l'acqua di cui è composto il proprio corpo si aumenterà la massa di uno dei propri arti superiori fino ad ingrandirlo del doppio rispetto all'originale. Ciò farà aumentare la potenza degli attacchi fisici portati con quel braccio (+1 ai danni minimi di attacchi semplici, taijutsu e ninjutsu/taijutsu).
    Dal livello 3 si potrà ingrandire il braccio fino a 3 volte, il che darà un bonus +1 alla statistica Forza per tutta la durata del jutsu (questo bonus sostituirà quello elencato in precedenza).
    [Si potrà usare solo un braccio alla volta e non due insieme]
    Consumo: 10 (attivazione) + 5 (mantenimento) [livello 1]; 15 (attivazione) + 10 (mantenimento) [livello 3]
    [Richiede “Arte dell'Idratazione LV 1”]


    Mimetizzazione acquatica
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica è utilizzabile solo in presenza di fonti d'acqua. Grazie a questo jutsu si potrà trasformare il proprio corpo in acqua fondendolo con la fonte trovata in modo da mimetizzarsi e scomparire agli occhi del nemico. Durante il mantenimento di questa tecnica non ci si potrà muovere e si dovrà rimanere fermi nella zona in cui si è diventati liquidi.
    [Consumo: 6 (attivazione) + 3 (mantenimento)]
    [Richiede “Arte dell'Idratazione LV 1”]



    Tecnica del braccio esplosivo
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Descrizione: Lo shinobi sferrerà contro l'avversario un forte pugno che esploderà immediatamente travolgendo il nemico con un potente getto d'acqua. Il getto d'acqua lo spingerà all'indietro di due metri e avrà prevalentemente danni da impatto.
    [Danno: 3-5]
    [Consumo: 17]
    [Richiede “Arte dell'Idratazione LV 2”]


    Tecnica della pozza d'acqua (Hiding in Water Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica permette al ninja di trasformare il suo corpo in acqua, prendendo le sembianze di una pozzanghera. Mentre si è in questa forma non si potranno effettuare attacchi, ma solo muoversi strisciando (malus -1 velocità), utile in caso di spionaggio o per muoversi furtivamente.
    [Danno: //]
    [Consumo: 7 per ogni turno in cui viene mantenuto lo stato Liquido]
    [Richiede “Arte dell'Idratazione LV 2”]


    Tecnica dei palloni d'acqua (Water Balloon Technique - Mizu Fusen Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Grazie all'arte dell'idratazione l'utilizzatore rilascerà dai propri piedi una moderata quantità di acqua che andrà a formare una pozzanghera intorno a se. Dalla pozzanghera inizieranno ad uscire diverse bolle che potranno essere lanciate a comando contro uno o più bersagli. La specialità di queste bolle sarà quella di colpire con grande violenza e velocità il proprio nemico (si potranno colpire fino a tre persone, purchè non siano distanti fra loro più di 5m).
    [Danno: 2-6 (ogni cinque bolle)]
    Consumo: 20 (ogni cinque bolle)
    [Richiede “Arte dell'Idratazione LV 2”]


    Tecnica delle tracce acquatiche (Body Fluid Shedding Technique - Tekunikkushe taieki)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: L'utilizzatore si muoverà per il campo di combattimento lasciando pozzanghere d'acqua ovunque, esse saranno caricate con il proprio chakra tanto da confondere i ninja sensitivi compromettendo la rilevazione del ninja. Le tracce sparse saranno indistinguibili dal ninja originale e varieranno di numero a seconda del livello dell'innata: al livello 2 si potranno lasciare due pozzanghere, al livello 3 se ne potranno creare quattro e al livello 4 cinque.
    Tecnica efficace in particolar modo in luoghi bui e pieni di ostacoli ad ostruire la vista nemica.
    [Per ogni traccia creata bisognerà pagare 1 Azione Gratuita]
    [le tracce rimarranno per un turno solo, dopodiché scompariranno]
    [Danno: //]
    [Consumo: 20 (lv 2) - 30 (lv3) - 40 (lv4)]
    [Richiede “Arte dell'Idratazione LV 2”]



    Tecnica del trasferimento acquatico
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica potrà essere utilizzata solo se si avrà attivato precedentemente la Mimetizzazione acquatica. Difatti una volta fusi con la sorgente presente sul campo di battaglia, ci si muoverà velocemente per spuntare in un punto qualsiasi dell'area ricoperta d'acqua. Se si effettuerà un attacco subito dopo essere riapparsi dall'acqua, quest'ultimo avrà un bonus di +1 al calcolo, dal momento che sarà un'azione imprevedibile.
    I metri percorribili saranno gli stessi disponibili dall'utilizzatore.
    Danno: //
    Consumo: 30
    [Richiede “Arte dell'Idratazione LV 3”]


    Tecnica della pistola acquatica (Water Gun Technique - Mizudeppo no jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Dopo aver mimato con una mano la forma di una pistola si trasformerà la punta del proprio dito in liquido. Improvvisamente verrà sparato un proiettile d'acqua che potrà perforare anche la roccia. Il colpo sarà così veloce da dare al calcolo dell'attacco un bonus di 0,5 punti.
    [Danno: 3-6]
    [Consumo: 25]
    [Richiede “Arte dell'Idratazione LV 3”]


    Tecnica della bolla soffocante (Drowning Water Blob Technique)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Descrizione: Dopo aver liquefatto una parte del proprio corpo si userà quella massa d'acqua per ricoprire la testa del nemico e iniziare a soffocarlo privandolo dell'aria per respirare. Si attiverà lo status "soffocamento".
    A meno che l'utilizzatore non scelga di interrompere volotariamente la tecnica, ci si potrà liberare solo con Forza superiore di 1 punto a quella dell'utilizzatore (diminuirà di 1 ogni turno che passa).
    Per mantenere attiva questa tecnica bisognerà mantenere il contatto fra l'arto trasformato in acqua e l'utilizzatore, motivo per cui il ninja non si potrà allontanare e dovrà rimanere ad una distanza massima di 1,5m dal nemico.
    [Danno: 3-5 (primo turno) + 2 (ogni turno che passa)]
    [Consumo: 35 + 15 (mantenimento)]
    [Richiede “Arte dell'Idratazione LV 3”]



    Doppia pistola acquatica (Nicho - Mizudeppo no jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Stesso effetto della normale pistola acquatica, con la differenza che verranno utilizzate due mani per attaccare e di conseguenza il danno subito sarà maggiore. Il colpo sarà così veloce da dare al calcolo dell'attacco un bonus di 0,5 punti.
    [Danno: 4-8]
    [Consumo: 45]
    [Richiede “Arte dell'Idratazione LV 4”]


    Arte dell'acqua: Demone Pesce (Suiton: Tate Eboshi)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Questa tecnica sarà utilizzabile solo in presenza di una grande sorgente d'acqua. L'utilizzatore si fonderà con essa per trasformarsi in una gigantesca massa d'acqua informe che assumerà dei tratti simili a quelli di un demone (alto e largo 30m). Mentre si manterrà questa forma non sarà possibile utilizzare ninjutsu, taijutsu o genjutsu, ma soltanto attacchi semplici che saranno più potenti del normale (il loro danno sarà aumentato di 1 punto e si avrà un bonus alla Forza +2). Solamente tecniche di livello B o superiore potranno ferire il mostro acquatico, che avrà una resistenza di di 12 slot prima di distruggersi. Sarà dunque possibile usare questa trasformazione per proteggere se stessi e i propri compagni.
    Quando la trasformazione verrà distrutta, l'utilizzatore sarà lasciato in uno stato gelatinoso e non riuscirà a muoversi bene per due turni (-1 Velocità; -1 Destrezza x 2 turni).
    [Consumo: 50 + 10 mantenimento]
    [Richiede “Arte dell'Idratazione LV 4”]


    Tecnica dell'esplosione infinita: Joki Boy (Mugen Bakuhatsu no Jutsu: Joki Boi - Steaming Danger Tyranny)
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Descrizione: Tecnica creata dal Secondo Mizukage e senz'altro la più potente del Clan Hozuki. Il ninjutsu consiste nel creare un clone dell'utilizzatore a base di acqua e olio (somigliante ad un ragazzino). A causa dell'olio un qualsiasi movimento basterà a far cambiare velocemente la temperatura, da fredda a calda, facendo così evaporare l'acqua al suo interno e gonfiando il clone. Durante il turno il clone si ingrandirà sempre più fino a scoppiare in un'esplosione di vapore ustionante (effetto utilizzabile una volta a turno; a fine turno la nube di vapore inizierà a condensarsi e, tramite una grandinata, a ricreare entro il turno successivo un nuovo clone in miniatura pronto a ripetere daccapo il processo dall'inizio del prossimo turno).
    Il clone avrà le medesime statistiche e abilità dell'utilizzatore con la differenza che avrà un bonus +1 a Velocità, Destrezza e Forza; esso non potrà cadere vittima di genjutsu in quanto non avrà un sistema circolatorio del chakra al suo interno (motivo per cui potrà fare solo attacchi semplici o esplodere e non potrà utilizzare i ninjutsu/taijutsu/genjutsu del suo creatore) e avrà gli stessi slot ferita dell'utilizzatore, dimezzati. Potrà utilizzare tutte le azioni dell'utilizzatore, tuttavia le condividerà con quest'ultimo e quindi non potranno superare il limite prestabilito dalla sua energia (l'esplosione di vapore utilizzerà una tecnica offensiva en. blu).
    Utilizzare questa potente tecnica comporterà però anche degli effetti negativi: difatti stancherà fortemente l'utilizzatore, che sarà impossibilitato ad attivare altri jutsu offensivi, avrà un malus di -1 a Velocità, Destrezza, Forza e Riflessi e i suoi metri percorribili saranno dimezzati (di conseguenza è consigliato trovare un rifugio in cui nascondersi).
    CITAZIONE
    [Ascia acquatica]
    Spendendo un'azione gatuita + 10 punti chakra l'utilizzatore potrà creare sul braccio del clone vaporoso una lama composta di acqua, che si addenserà così tanto da raggiungere la durezza del metallo. La lama potrà essere usata negli attacchi semplici compiuti dal clone.
    [Danno: 2-5]

    [Danno: 6-8 + ustioni di terzo grado (esplosione di vapore)]
    [Consumo: 40 + 20 mantenimento + 30 (ad ogni esplosione)
    [Utilizzabile una sola volta per duello]
    [Richiede “Arte dell'Idratazione LV 4”]




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Roby 1 - 28/3/2018, 11:13
     
    Top
    .
0 replies since 13/10/2015, 12:04   362 views
  Share  
.
Top