Non pensavo saresti partito così a tuono ma proprio mai nella vita potevo pensare a una cosa del genere da parte tua Le cose iniziano a farsi interessanti
Mashu Shinmen 19 anni ?Anbu assassino? Konoha Energia Blu Scheda Mini scheda
Sei degno?
- Chakra utilizzato: 95
- Danni fisici: 10 + ustione di primo grado (dal prossimo post)
- Danni psicologici: //
Azione gratuita 1: Attivo sharingan a 3 tomoe [15]
CITAZIONE
Livello 1 - Energia Rossa (3 tomoe - 三つ巴) Lo Sharingan di primo livello impiantato è quello definitivo e tradizionale ed è caratterizzato dai tre classici segni neri. La sua capacità consiste nell'intuizione i movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto. in questo stadio lo Sharingan concede un +1 in riflessi e +1 a volontà. [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]
Tecnica difensiva 1 - Energia gialla:Paro il primo attacco semplice con l'alzata della foglia [3]
CITAZIONE
Alzata della Foglia - (Konoha Tounyuu)
Tipo: Taijutsu Posizione delle mani: Nessuna Livello: D Descrizione: Usufruendo della propria velocità e all’utilizzo del chakra, l’utilizzatore di questa tecnica, riesce a scomparire dalla visuale del nemico. Il ninja ricompare sotto l’avversario il quale potrà essere colpito da un calcio ascendente diretto al busto al petto o sul volto. Se la tecnica riesce, l’avversario viene lanciato in aria di circa 4 metri. La tecnica può essere conclusa solo con il calcio ascendente che non può essere sostituito da altre mosse/tecniche Consumo: 6 Richiede: Velocità 1 Danno: 1 - 3 Costo: 20 Exp Energia: Gialla
Azione difensiva 1, schivata semplice:Salto per schivare il secondo attacco Azione Gratuita 2:Estraggo la katana Tecnica difensiva 2, Energia Rossa:Paro il terzo colpo con la decapitazione frontale [15]
CITAZIONE
Stile della Nuvola: Decapitazione Frontale
Tipo: Taijutsu Posizioni delle mani: Nessuna Livello: B Descrizione Tecnica: L'utilizzatore sferra uno squarcio frontale per attaccare un nemico. E' una tecnica molto semplice, ma si trova alla base delle tecniche di spada dello stile della nuvola Consumo: 15 Danno: 3-5 Richiede: Corporee 2; Forza 3; Velocità 3 Costo: 40 Exp Energia: Rossa
Azione Gratuita 3:Ripongo la katana Azione difensiva 2 e 3, schivate semplici:Schivo il parte sia il drago di fuoco potenziato che l'impatto d'acqua Azione Gratuita 4:Grazie a corporee a 6 posso potenziare il mio corpo: +1 danno degli attacchi semplici [10] Azione di movimento: <i>Scatto verso il mio avversario [22/60 metri] Tecnica offensiva 1, Energia Gialla:A 10 metri da Tonou provo a colpirlo con il colpo della saetta [4]
CITAZIONE
Arte del Tuono: Colpo della Saetta
Tipo: Taijutsu/Ninjutsu Posizioni delle mani: Nessuna Livello: D Descrizione: Taijutsu semplice e veloce che consiste nel caricare le gambe con una leggera dose di chakra, in seguito si dovrà, utilizzando la massima velocità a disposizione, correre verso il nemico mentre nel frattempo in uno dei due pungi si dovrà concentrare una discreta quantità di chakra raiton. Quando ci si sarà avvicinati a sufficienza al nemico lo si potrà attaccare con il pugno caricato, se avverrà il contatto il ninja utilizzatore potrà liberare il chakra richiamato nella mano nel corpo del nemico. Il chakra raiton, se entra nel corpo del nemico, comporterà una leggera paralisi alla parte colpita. Se la velocità dell'utilizzatore è parecchio elevata (livello 6) a circa 2 metri dal nemico sparirà per un attimo alla vista del nemico ricomparendo a poco più di mezzo metro rendendo quindi molto più complicata la parata/schivata. Il taijutsu concederà al momento della sua attivazione un bonus alla velocità di 1. Consumo: 8 Richiede: Chakra Raiton; Velocità 1; Zen 1 Danno: 1-3 (più effetto paralisi lieve alla parte colpita) Costo: 20 exp Energia: Gialla
Azione offensiva 1 e 2, attacco semplice:Calcio ruotato al viso e pugno in pancia Azione gratuita 5:Estraggo la katana Tecnica offensiva 2, Energia Rossa:Scatto dietro l'avversario e provo a colpirlo con la decapitazione rovesciata [35]
CITAZIONE
Stile della Nuvola - Decapitazione Rovesciata
Tipo: Taijutsu Posizioni delle mani: Nessuna Livello: B Descrizione: L'utilizzatore fa una rotazione poderosa, generando lo slancio necessario a squarciare qualsiasi avversario alle loro spalle. Si può utilizzare questa tecnica per ingannare un nemico che si ha difronte, portando a fargli credere che l'utilizzatore lo attacchi frontalmente, ma invece il suo obbiettivo è attaccare da dietro. Questa tecnica risulta essere estremamente elusiva al campo visivo dell'avversario che nei confronti di questo attacco si ritroverà con un abbassamento dei riflessi di -1. Consumo: 35 Danno: 4-6 Richiede: Decapitazione Frontale; Coproree 3; Forza 4; Velocità 4 Costo: 80 Exp Energia: Rossa
Azione gratuita 6:Ripongo la katana Azione offensiva 3, attacco semplice:Provo un terzo calcio al busto. Azione di movimento:Indietreggio di 10 metri [33/60 metri] Tecnica offensiva 3 - Energia Verde:provo a colpire Tonou con i proiettili di vuoto [13]
CITAZIONE
Arte del Vento: Proiettili di Vuoto
Tipo: Ninjutsu Posizione delle mani: Pecora - Drago - Tigre Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico. I proiettili creabili saranno in base al calcolo tra (destrezza+zen). I proiettili avranno un danno totale, e non a proiettile; l'utilità di creare più proiettili è la possibilità di colpire più nemici se distanti fra loro all'incirca 3 mt o meno. Per poter colpire più nemici (max 2) sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico. Consumo: 13 x 5 proiettili Danno: 2-4 Richiede: Chakra Fuuton; Destrezza 3 Costo: 55 Exp Energia: Verde
Chakra consumato:15 + 3 + 15 + 10 + 4 + 35 + 10 = 95/315 Danni fisici6 drago di fuoco + 3 impatto d'acqua + 1 fine turno causa ustioni = 10 + ustione di primo grado Danni psicologici// Condizioni psico-fisiche:Sorpreso dall'offensiva del compagno, ma consapevole che deve combattere come sa. Posizione del PG:Nella radura Distanza dall'avversario:10 metri
( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, (2/3) rotoli
Giubba Anbu (chunin):
Tasca 1:
Slot 1: // Slot 2: Rotolo Cadaveri Slot 3: //
Tasca 2:
Slot 1: 1 tonico velocità Slot 2: 1 tonico forza Slot 3: 1 tonico forza Slot 4: 1 tonico destrezza
Polsini Richiama Shuriken:
Si tratta di bende su cui è imporsto un piccolo sigillo di richiamo, dal quale si potranno evocare degli shuriken confinati apposta, utilizzando un'azione gratuita.Ad energia gialla ogni polsino conterrà un solo shuriken, quindi uno per polso. Da energia rossa, saranno due shuriken per polsino. Energia- Gialla Collocazione- uno per polso. Polso Dx- 2 Polso Sx- 2
Non dovrei prendere danno dai primi tre attacchi, mentre prendo danno minimo dai due ninjutsu finali. La mia fase offensiva dovrebbe essere abbastanza chiara in quanto lineare e molto semplice.
Se va a segno al 100% chiedo lo status di ferita normale per il taijutsu di energia rossa, quindi -1 alla destrezza per due turni.