Duello: Il Rispetto per un Clan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Non pensavo saresti partito così a tuono :asd: ma proprio mai nella vita potevo pensare a una cosa del genere da parte tua :yao: Le cose iniziano a farsi interessanti :asd:


    Mashu Shinmen
    19 anni
    ?Anbu assassino?
    Konoha
    Energia Blu

    Scheda
    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Tonou
    Parlato ninja scorta
    Sei degno?

    Lo Shinmen e l'Uchiha erano uno davanti all'altro, si erano appena incontrati, ma Mashu ancora non sapeva cosa sarebbe successo...e vi assicuro che non gli sarebbe piaciuto.
    Mashu?...E'...da parecchio che non ci vediamo...sei...cambiato?
    Il nostro ragazzo sorrise.
    Cambiato?...
    Istintivamente si portò la mano sull'occhio bendato.
    Qualcosa in me è cambiato effettivamente...Ho avuto qualche problema...ma non direi che sono cambiato piu di tanto...tu piuttosto. Tu sembri veramente cambiato Tonou...il tuo sguardo...
    L'Uchiha rimase in silenzio per qualche secondo, poi provo a stemperare un pò di tensione con una battuta, cambiando poi discorso chiedendo il motivo per cui lo Shinmen fosse lì, e il nostro ragazzo si fece un pò più serio.
    Non proprio un allenamento...mi è arrivato un corvo qualche minuto fa con un missiva...
    Tonou sembrava sia stupito che pensieroso.
    Diceva di venire qua alle 11, ma non so per quale motivo nè chi l'ha mandato...
    Ohhh....quindi stanno così le cose...
    Stanno così le cose?...che significa?...
    Questa è una cosa che non mi aspettavo...
    Mashu non riusciva a capire il senso di quelle parole, non si sarebbe mai aspettato uno scenario del genere, ma c'era qualcosa che non tornava...
    Qualcuno ha voluto farci incontrare, ma non può essere stato Tonou stesso, altrimenti questa sarebbe tutta una messa in scena, e non è da lui. Ma perchè farci incontrare...e perchè proprio con un Uchiha?...Non è certamente un caso.
    Poi Tonou fece qualcosa che qualsiasi ninja con un minimo di cervello riterrebbe terrificante:
    Sharingan!!
    Mashu si sorprese, non aspettandosi quell'atteggiamento e istintivamente si irrigidì, pronto a qualche azione da parte del compagno.
    Tonou lo guardò, e Mashu sapeva cosa stava guardando.
    Allora è così...
    Quindi sei tu il ninja che ha tradito ed è tornato?
    ...
    Mashu rimase in silenzio per qualche istante.
    Se ha attivato lo sharingan le opzioni sono due: o vuole controllare il mio occhio, oppure sta per attaccare...Perspicace Uchiha! Hai detto bene, lui è lo sporco traditore ch-BASTA!!
    Mashu di colpo alzò il copri fronte e spalancò l'occhio sinistro facendo schiocchiare le dita.


    Era incazzato nero.
    Il ninja di Konoha che gli faceva da scorta fermò il suo flusso di parole.
    Ti avevo detto di non chiamarmi in quel modo.
    Lo disse come un sibilo, sotto voce. L'aveva intrappolato in un genjutsu, niente di che, semplicemente ora il ninja si vedeva nella radura ad insultare Mashu senza che esso rispondesse.
    Lo Shinmen poi tornò a rivolgersi all'Uchiha.
    Scusami Tonou...ho dovuto farlo. Nessuno deve ancora vedere quello che sto per mostrarti...Comunque hai ragione...sono io il ninja che ha tradito ed è tornato...e credo di sapere perchè sei qui...
    Sospirò.
    Credo tu l'abbia già notato...ma è giusto che lo veda con i tuoi occhi...
    Mashu spalancò il proprio occhio sinistro in modo tale che Tonou lo potesse vedere perfettamente...
    L'Uchiha sembrò sospirare come per liberarsi di un grosso peso e ciò che disse dopo era che il suo clan voleva dei chiarimenti.
    Quindi gli Uchiha lo sanno...com'è possib-E hanno mandato me. A chi apparteneva quell'occhio?
    Gli Uchiha hanno mandato te...allora avevo ragione, sei proprio cambiato Tonou...
    Poi il viso dello Shinmen si fece piu cupo, e triste e spostò lo sguardo a terra.
    Jack...quest'occhio apparteneva a Jack Uchiha.
    Mashu poi guardòTonou dritto negli occhi.
    È piu di un anno che non lo si vede in giro...mi sbaglio?
    Tonou rimase un attimo sulle sue
    Si...è da molto...tu...lo hai incontrato?
    Mashu si prese un'altra pausa.
    No...non l'ho più incontrato...l'ultima volta risale all'invasione del paese del vortice...da quel momento ci siamo persi di vista.
    Poi...

    Sospirò un'altra volta.
    Poi...ho scoperto che era morto, assassinato da Uriah Uchiha, un mukenin classificato di lv A.
    Fece una lunga pausa.
    Non posso dirti molto su come l'ho scoperto...fatto sta che sono andato a uccidere quel bastardo e vendicare il mio compagno di team.
    Tonou rimase piuttosto sorpreso dal fatto che Mashu avesse ucciso Uriah.
    Si, l'ho ucciso, ma non senza pagare un prezzo. Durante lo scontro ho scoperto che Uriah si era trapiantato uno degli occhi di Jack e usandone il poter mi fece perdere l'occhio sinistro...questo è il motivo della cicatrice. Dopo averlo ucciso scoprii che aveva conservato il secondo occhio e come puoi vedere ora l'hai davanti...
    Credo...ci siano molte cose da spiegare...anche se hai fatto fuori Uriah e vendicato Jack, non è detto che avevi il permesso di trapiantarti uno sharingan...tornado al villaggio non hai pensato cosa sarebbe successo?
    Mashu sorrise, il compagno aveva colpito nel segno.
    No...
    Ammise.
    Non ci avevo minimamente pensato, ma comunque non ho paura della gente. So che potrei non essere visto di buon occhio, ma so perché ho fatto quello che ho fatto, e mi basta. Dovevo vendicare Jack e l'ho fatto...Ora il suo potere non è andato perduto e i suoi occhi possono vedere ancora il mondo.
    A me basta.

    Ma non basta a noi
    La risposta dell'Uchiha fu chiara. Per loro non aveva nessun diritto di possedere quell'occhio, e li poteva capire. Mashu nom avrebbe mai lasciato a un estraneo di possedere la spada di Shin.
    Le parole che seguirono furono proferite con estrema serietà, cosa che fece mettere ancora di più sull'attenti il nostro ragazzo.
    Mi spiace che sia a te che debba dirlo...ma non sta a te decidere se quel potere ti spetti.
    E ancora una volta aveva ragione, non spettava a Mashu, anche se il ragazzo era sicuro di aver fatto la cosa giusta.
    Se così stanno le cose...Quindi è per questo che sei qui...decidere se sono degno di questo occhio...
    Mashu sorrise, sicuro di sè come sempre.
    Allora cominciamo...
    Chiuse l'occhio destro, lasciando aperto solo lo sharingan e portò avanti il piede sinistro caricando buona parte del peso sulla gamba destra.
    Pochi istanti dopo Tonou partì all'attacco e Mashu rimase spiazzato: completamente.
    È veloce!!
    Eh si, Tonou era diventato estremamente veloce (e non solo quello), probabilmente tanto quanto il figlio di Takezo e durante la sua corsa estrasse uno stranissimo ventaglio con presente lo stemma degli Uchiha.
    E quell'arma?!...
    Avendo perso troppo tempo Mashu decise di fare un passo indietro e vide il suo compagno caricare un colpo dall'alto, anche grazie allo sharingan
    Quanto sei diventato forte Tonou?...
    Caricando ancora più il peso sulla gamba destra Mashu si abbassò e parò il primo colpo di Tonou con un calcio ascendente, bloccando l'arma, ma ciò non fermò l'Uchiha che subito dopo provò un potente colpo orizzontale.
    Molto forte.
    Istintivamente Mashu sorrise e saltò, ranicchiando le gambe, in modo tale che il ventaglio gli passasse sotto, ma non fece in tempo a tornare a toccare terra che un terzo colpo questa volta dal basso stava arrivando.
    Non potendo fare altro, in volo estrasse la katana e sfoderò un fendente atto a bloccare una seconda volta l'arma di Tonou.
    Lo scontro era iniziato a ritmi elevatissimi, cosa che Mashu non si aspettava minimamente, ma lo sharingan lo stava aiutando moltissimo, infatti riusciva a vedere con leggero anticipo tutti i movimento del compagno e ciò gli permetteva di difendersi al meglio.
    Dopo quell'ultimo colpo lo Shinmen si rilassò pensando che l'offensiva fosse finita, ma non era così: oh no...non era proprio così.
    L'Uchiha pianto il ventaglio a terra e iniziò a comporre dei sigilli, accumulando una grandissima quantità di chakra che espulse sotto forma di chakra Katon creando un enorme drago di fuoco.
    !!!
    Mashu provò a spostarsi di lato, e ci sarebbe anche riuscito se Tonou non avesse aumentato esponenzialmente la potenza di quella tecnica sventolando poderosamente il ventaglio e creando una folata di vento che permise al jutsu di colpire il figlio di Takezo sul braccio e gamba sinistra, facendolo urlare dal dolore.
    AAAAAAAH!!
    Odiava le tecniche di fuoco, come odiava i sigilli esplosivi. Le bruciature erano un dolore completamente diverso dagli altri, qualcosa a cui non riesci abituarti
    Questo non è un combattimento tra due compagni!!
    Ma ancora non era finito perchè un altro ninjutsu era in arrivo, questa volta suiton e un potentissimo getto colpì in parte il ragazzo, aiutandolo a far passare il dolore alle ustioni, ma sbalzandolo indietro di diversi metri e procurandogli ulteriori danni; quando Mashu rialzò la testa per controllare la situazione Tonou era a diversi metri di distanza, più di venti.
    Aaaah...Aaaah...Aaaah...
    Col fiato corto cercò di ragionare.
    Questo non è proprio una cosa amichevole...vero Tonou?...
    Lo sguardo del mezzo samurai fece quasi spento...assente. Si stava estraniando, stava diventando il Mashu anbu, l'assassino: ma qualcosa glielo impedì del tutto.
    E' pur sempre un mio compagno...ma non mi ha attaccato come se io lo fossi. Tonou...avrai quello che cerci!
    Lo Shinmen concentrò del chakra nei muscoli, i quali si ingrossarono, aumentando la loro potenza: ora si iniziava.
    Scattò verso Tonou.
    Più veloce!
    La distanza diminuiva...
    Più veloce!!
    Sempre di più...
    PIU VELOCE!
    Quand'era a circa dieci metri dall'avversario del chakra raiton si riversò nella gambe di Mashu, rendendolo ancora più fulmineo e a due metri da Tonou scomparì dalla sua visuale, per poi ricomparirgli a pochi centimetri tentando un forte pugno al viso con la mano sinistra. L'azione che aveva in mente però era un continuo, qualcosa che non avrebbe dovuto lasciare respiro all'avversario.
    Dopo il primo attacco girò su se stesso e provò un calcio girato sempre al viso, e subito dopo completando la rotazione caricò un secondo pugno che provò a portare allo stomaco dell'Uchiha. L'offensiva però non era certo finita perchè con un'azione fluida e repentina si portò alle spalle di Tonou provando ad eluderne i riflessi e colpirlo con un veloce fendente alla schiena; subito dopo, sempre sfruttando la forza del colpo appena portato tentò l'ennesimo calcio circolare al fegato, per poi indietreggiare di dieci metri e comporre velocemente dei sigilli.
    Futon...
    Inspirò l'aria e la fece fuoriuscire sotto forma di diversi proietili di vento, cinque per l'esattezza. Poi si fermò stringendo i denti per il dolore dato dall'ustione.
    Qua si sta facendo sul serio...Se è questo che devo fare Tonou...lo farò.

    2rhbmsp

    - Chakra utilizzato: 95- Danni fisici: 10 + ustione di primo grado (dal prossimo post)- Danni psicologici: //




    Azione gratuita 1: Attivo sharingan a 3 tomoe [15]
    CITAZIONE
    Livello 1 - Energia Rossa (3 tomoe - 三つ巴)
    Lo Sharingan di primo livello impiantato è quello definitivo e tradizionale ed è caratterizzato dai tre classici segni neri. La sua capacità consiste nell'intuizione i movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto.
    in questo stadio lo Sharingan concede un +1 in riflessi e +1 a volontà.
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]

    Tecnica difensiva 1 - Energia gialla: Paro il primo attacco semplice con l'alzata della foglia [3]
    CITAZIONE
    Alzata della Foglia - (Konoha Tounyuu)

    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Usufruendo della propria velocità e all’utilizzo del chakra, l’utilizzatore di questa tecnica, riesce a scomparire dalla visuale del nemico. Il ninja ricompare sotto l’avversario il quale potrà essere colpito da un calcio ascendente diretto al busto al petto o sul volto. Se la tecnica riesce, l’avversario viene lanciato in aria di circa 4 metri.
    La tecnica può essere conclusa solo con il calcio ascendente che non può essere sostituito da altre mosse/tecniche
    Consumo: 6
    Richiede: Velocità 1
    Danno: 1 - 3
    Costo: 20 Exp
    Energia: Gialla


    Azione difensiva 1, schivata semplice: Salto per schivare il secondo attacco
    Azione Gratuita 2: Estraggo la katana
    Tecnica difensiva 2, Energia Rossa: Paro il terzo colpo con la decapitazione frontale [15]
    CITAZIONE
    Stile della Nuvola: Decapitazione Frontale

    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore sferra uno squarcio frontale per attaccare un nemico. E' una tecnica molto semplice, ma si trova alla base delle tecniche di spada dello stile della nuvola
    Consumo: 15
    Danno: 3-5
    Richiede: Corporee 2; Forza 3; Velocità 3
    Costo: 40 Exp
    Energia: Rossa


    Azione Gratuita 3: Ripongo la katana
    Azione difensiva 2 e 3, schivate semplici: Schivo il parte sia il drago di fuoco potenziato che l'impatto d'acqua
    Azione Gratuita 4: Grazie a corporee a 6 posso potenziare il mio corpo: +1 danno degli attacchi semplici [10]
    Azione di movimento: <i>Scatto verso il mio avversario [22/60 metri]

    Tecnica offensiva 1, Energia Gialla: A 10 metri da Tonou provo a colpirlo con il colpo della saetta [4]
    CITAZIONE
    Arte del Tuono: Colpo della Saetta

    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Taijutsu semplice e veloce che consiste nel caricare le gambe con una leggera dose di chakra, in seguito si dovrà, utilizzando la massima velocità a disposizione, correre verso il nemico mentre nel frattempo in uno dei due pungi si dovrà concentrare una discreta quantità di chakra raiton.
    Quando ci si sarà avvicinati a sufficienza al nemico lo si potrà attaccare con il pugno caricato, se avverrà il contatto il ninja utilizzatore potrà liberare il chakra richiamato nella mano nel corpo del nemico. Il chakra raiton, se entra nel corpo del nemico, comporterà una leggera paralisi alla parte colpita.
    Se la velocità dell'utilizzatore è parecchio elevata (livello 6) a circa 2 metri dal nemico sparirà per un attimo alla vista del nemico ricomparendo a poco più di mezzo metro rendendo quindi molto più complicata la parata/schivata.
    Il taijutsu concederà al momento della sua attivazione un bonus alla velocità di 1.
    Consumo: 8
    Richiede: Chakra Raiton; Velocità 1; Zen 1
    Danno: 1-3 (più effetto paralisi lieve alla parte colpita)
    Costo: 20 exp
    Energia: Gialla


    Azione offensiva 1 e 2, attacco semplice: Calcio ruotato al viso e pugno in pancia
    Azione gratuita 5: Estraggo la katana
    Tecnica offensiva 2, Energia Rossa: Scatto dietro l'avversario e provo a colpirlo con la decapitazione rovesciata [35]
    CITAZIONE
    Stile della Nuvola - Decapitazione Rovesciata

    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: L'utilizzatore fa una rotazione poderosa, generando lo slancio necessario a squarciare qualsiasi avversario alle loro spalle. Si può utilizzare questa tecnica per ingannare un nemico che si ha difronte, portando a fargli credere che l'utilizzatore lo attacchi frontalmente, ma invece il suo obbiettivo è attaccare da dietro. Questa tecnica risulta essere estremamente elusiva al campo visivo dell'avversario che nei confronti di questo attacco si ritroverà con un abbassamento dei riflessi di -1.
    Consumo: 35
    Danno: 4-6
    Richiede: Decapitazione Frontale; Coproree 3; Forza 4; Velocità 4
    Costo: 80 Exp
    Energia: Rossa


    Azione gratuita 6: Ripongo la katana
    Azione offensiva 3, attacco semplice: Provo un terzo calcio al busto.
    Azione di movimento: Indietreggio di 10 metri [33/60 metri]
    Tecnica offensiva 3 - Energia Verde: provo a colpire Tonou con i proiettili di vuoto [13]
    CITAZIONE
    Arte del Vento: Proiettili di Vuoto

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Pecora - Drago - Tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili saranno in base al calcolo tra (destrezza+zen). I proiettili avranno un danno totale, e non a proiettile; l'utilità di creare più proiettili è la possibilità di colpire più nemici se distanti fra loro all'incirca 3 mt o meno.
    Per poter colpire più nemici (max 2) sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico.
    Consumo: 13 x 5 proiettili
    Danno: 2-4
    Richiede: Chakra Fuuton; Destrezza 3
    Costo: 55 Exp
    Energia: Verde


    Chakra consumato: 15 + 3 + 15 + 10 + 4 + 35 + 10 = 95/315
    Danni fisici 6 drago di fuoco + 3 impatto d'acqua + 1 fine turno causa ustioni = 10 + ustione di primo grado
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Sorpreso dall'offensiva del compagno, ma consapevole che deve combattere come sa.
    Posizione del PG: Nella radura
    Distanza dall'avversario: 10 metri





    Armi da taglio:

    Aikuichiwupcia
    Posizione: Gamba destra

    2 / 22

    Wakizashi:zu5rag
    Posizione: Fianco sinistro

    5 / 28

    Tessen:jq2tts
    Descrizione: Piccolo ventaglio (50 cm di lunghezza e 25 cm di altezza) molto particolare. Sul bordo è presente un'affilatissima lama "retrattile", mentre al suo interno sono nascosti 10 spiedi, 5 per lato.
    E' un'arma molto versatile che può essere utilizzata sia nel corpo a corpo che nel combattimento dalla distanza. Infatti alla base del ventaglio è inserito un meccanismo che permette di sganciare gli spiedi.
    Sarà possibile sganciare o 5 spiedi, o 10 spiedi. In questo modo le armi potranno essere lanciate a una distanza massima di 20 metri.
    Se verranno lanciati 5 spiedi, questi copriranno un raggio di 1,5 metri e si potrà colpire un solo avversario.
    Se gli spiedi verranno lanciati tutti insieme copriranno un raggio di 3 metri e sarà possibile colpire massimo due persone.
    Una volta lanciati e finiti gli spiedi all'interno del ventaglio questo non sarà più utilizzabile come arma a distanza a meno che non venga ricaricato con un'azione gratuita. (1 azione gratuita = 1 slot, 5 spiedi)
    Le armi sono riposte in degli appositi contenitori, attaccati alla cintura del ninja, che permetto la ricarica simultanea degli spiedi.
    Per riempire i contenitori bisognerà pagare il corrispettivo degli spiedi in Ryo.
    Una volta estratto il ventaglio bisognerà usare un'azione gratuita per aprirlo.
    Stessa cosa per riporlo, prima bisognerà utilizzare un'azione gratuira per chiuderlo.
    Energia: Verde
    Costo: 700 ryo + costo 5/10 spiedi.
    Danno: 2 – 5
    Velocità: 3, 4 da energia rossa
    Collocazione: Fianco.

    2 / 28

    Katana: qnwfbp
    Posizione: Fianco sinistro

    11 / 35

    Lama di Chakra bianco:kakashilittle2
    Nome Arma: Lama di Chakra Bianco
    Descrizione: Lama non molto grande ma estremamente potente, con il particolare di rilasciare una striscia di chackra bianco quando viene oscillata.
    [Dimensioni: 70 cm (20 di manico) in lunghezza; 10 in larghezza]
    Energia: Rossa
    Danno: 4-6
    Posizione: Fianco sinistro

    3 / 35

    Spada occhi del drago:wki9le
    Descrizione: Quest'arma avrà la forma di una spada blu a tre punte, simile ad un tridente: essa sarà costituita da una serie di lame collegate fra loro da un filo d'acciaio interno e proprio per questo motivo al costo di 1 Azione gratuita la si potrà allungare fino a 7m di lunghezza durante un attacco.
    Ma la vera particolarità di quest'arma si rivelerà quando l'utilizzatore infonderà il proprio chakra al suo interno: reagendo al chakra le tre lame si trasformeranno, assumendo così la forma di un drago serpentiforme che arriverà a muoversi molto più velocemente del normale (gli attacchi semplici sferrati avranno un +0,5 al calcolo).
    Aggiungendo più chakra si potranno creare fino a 3 draghi, aggiungendo +0,5 punti per ogni testa al calcolo finale degli attacchi semplici eseguiti.
    Danno: 2-6 (spade normali); 3-7 (versione drago)
    Consumo: 10 chakra a turno per ogni testa di drago che si creerà
    Energia: Rossa
    Posizione: Rotolo

    0 / 45



    Porta Kunai:

    Tasca 1:( 10/10 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2:( 20/20 ) Makibishi, (20/20 ) Spiedi
    Tasca 3:( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigilli esplosivi, ( 3/3 ) Fumogeni
    Tasca 4:( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, (2/3) rotoli


    Giubba Anbu (chunin):

    Tasca 1:Slot 1: //
    Slot 2: Rotolo Cadaveri
    Slot 3: //
    Tasca 2:Slot 1: 1 tonico velocità
    Slot 2: 1 tonico forza
    Slot 3: 1 tonico forza
    Slot 4: 1 tonico destrezza


    Polsini Richiama Shuriken:

    Si tratta di bende su cui è imporsto un piccolo sigillo di richiamo, dal quale si potranno evocare degli shuriken confinati apposta, utilizzando un'azione gratuita.Ad energia gialla ogni polsino conterrà un solo shuriken, quindi uno per polso. Da energia rossa, saranno due shuriken per polsino.
    Energia- Gialla
    Collocazione- uno per polso.
    Polso Dx- 2
    Polso Sx- 2


    Porta medicinali:

    Tasca 1:(4/5) Iniettori antiparalisi (energia rossa)
    Tasca 2:(3/3) Tonici (1 velocità, 1 destrezza, 1 riflessi).
    Tasca 3:(5/8) Garze elastiche - (3/8) Lozioni maggiori (1/8) unguento maggiore (2/8) Creme idratanti (2/8) Pasticche vitaminiche
    Tasca 4:(0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5:(0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.







    Non dovrei prendere danno dai primi tre attacchi, mentre prendo danno minimo dai due ninjutsu finali.
    La mia fase offensiva dovrebbe essere abbastanza chiara in quanto lineare e molto semplice.

    Se va a segno al 100% chiedo lo status di ferita normale per il taijutsu di energia rossa, quindi -1 alla destrezza per due turni.

    Per dubbi chiedetemi pure :beer:

     
    Top
    .
15 replies since 3/11/2015, 14:52   722 views
  Share  
.
Top