-
Uggi.
Mashu Shinmen
19 anni
?Anbu assassino?
Konoha
Energia Blu
Scheda
Mini schedaUna questione d'orgoglio! - Chakra utilizzato: 268 - Danni fisici: 11 + ustione di primo grado - Danni psicologici: //
Azione gratuita 1: Attivo Mangekyou Sharingan [15 (20 attivazione - 5 mantenimento sharingan 3 tomoe)]CITAZIONELivello 2 - Energia Blu (Mangekyou Sharingan - 万华镜写輪眼)
In questo livello si potrà controllare alla perfezione il proprio Mangekyo Sharingan, sbloccando quasi tutte le tecniche ad esso relative:
• Kamui
• Tsukuyomi / Amaterasu
• Susanoo
Se ad esempio l'uchiha ha preso nel lv 3 il susanoo riuscirà a sbloccarne quasi tutti gli stadi, così come se ha scelto il kamui potrà utilizzare le varianti e se ha ottenuto l'amaterasu potrà usufruire dell'enton manovrando a piacimento le fiamme nere.
in questo livello lo Sharingan concede un +1 in riflessi e +2 a volontà.
[Costo di attivazione: 20; mantenimento: 7 x turno]
Azione difensiva 1, schivata semplice: Mi abbasso per parare il calcio al mento
Tecnica difensiva 1, Energia Rossa: Schivo il taijutsu con l'intangibilità [8]CITAZIONEIntangilità
Tipo: Hijutsu
Posizioni delle mani:
Livello: B
Descrizione Tecnica: L'utilizzatore al costo di 1/2 del costo chakra della tecnica che andrà a schivare (in caso di arma da evitare, pagherà 20 punti chakra) si potrà rendere intangibile contro un attacco nemico teletrasportando il proprio corpo in un altra dimensione, non si potranno teletrasportare solo parti del corpo per poi attaccare (l'utente incorrerebbe in Counter) ma si potrà teletrasportare solo l'intero corpo, facendo ciò, avendo i riflessi adatti la tecnica concede un bonus di 1.5 sul valore di schivata. Dopo l'attacco, il corpo tornerà nella dimensione dovendo pagare altro chakra per evitare un altro attacco. Bisognerà avere i riflessi pari o superiori al valore dell'attacco.
N.B. Utilizzabile solo 2 volte in duello
Consumo: 20 per rendersi intangibili da Armi e 1/2 del consumo di chakra della tecnica che si va a schivare
Slot danno:
[Tecnica energia rossa]
Richiede: "Sharingan trapiantato LV 2"
Azione difensiva 2, schivata semplice: Schivo la palla di fuoco
Azione Gratuita 2 e 3: Estraggo lama di chakra bianco e la carico di chakra futon [15]CITAZIONEEffetti:
• +1 al danno minimo e massimo
• aumento lunghezza lama (estensione: Zen 5 → 30 cm / Zen 6 → 50 cm)
• lacerazione all'arto colpito (durata max: preso di striscio → 1 turno / preso in pieno → 2 turni)
[Consumo: 15 unità di chakra a turno per ogni arma caricata]
[Requisiti: Zen 5 e grado Sp. Jonin]
Azione di movimento: Scatto verso il mio avversario [5/60 metri]
Tecnica non offensiva 2 - Energia Blu: Mi teletrasporto dietro Tonou [50] [11/60 metri]CITAZIONETeletrasporto
Tipo: Doujutsu
Richiede: Sharingan Ipnotico
Questa tecnica è molto simile alla "dislocazione istantanea", con la differenza che ci si potrà teletrasportare senza alcun bisogno di sigilli scritti o con l'ausilio delle mani. Muovendosi da una dimensione all'altra, l'uchiha sarà in grado di apparire in un punto a sua scelta del campo di battaglia, utile sia per schivare sia per attaccare (ma in nessuno dei due casi cambieranno i valori dei calcoli, utilizzabile solo per un allontanamento/avvicinamento istantaneo); volendo questa tecnica può essere utilizzata per fuggire dal campo di battaglia in caso le cose si mettano male, per salvarsi la vita, ma questo risulterà come abbandono e quindi porterà alla vittoria dell'avversario.
Fuori dai combattimenti questa tecnica sarà utilizzabile anche per muoversi più velocemente (ad es. teletrasportandosi al proprio villaggio anzichè muoversi a piedi), effettuare ritirate strategiche, ecc.
[Danno:] //
[Consumo:] 50 (per teletrasporto)
[Tecnica energia Blu]
Richiede: "Sharingan trapiantato LV 2"
Tecnica offensiva 1 - Energia Rossa: Attivo lo stile dell'assassino [40]CITAZIONEStile dell'Assassinio (Ansatsu no jutsu)
Tipo: Taijutsu offensivo
Livello: B
Descrizione: Particolare tecnica d'omicidio che sfrutterà la forza e la rapidità dell'anbu: si inizierà a sferrare una serie di colpi corpo a corpo contro l'avversario più forti del normale che man mano avanzeranno di numero diventeranno anche sempre più imprevedibili e difficili da schivare.
Dall'attivazione di questa tecnica fino alla fine del turno si potrà attaccare solo con attacchi corpo a corpo (attacchi semplici e/o taijutsu). Ci sarà un bonus di +0,5 nel calcolo degli attacchi per ogni colpo successivo che si va a sferrare:
Primo attacco avrà valore normale
Secondo avrà bonus +0,5
Terzo avrà bonus +1
Quarto avrà bonus +1,5
[Questa tecnica potrà essere usata solo una volta durante un combattimento ed equivale ad usare una Tecnica Offensiva]
[Consumo: 40]
[Energia: Rossa]
Tecnica offensiva 2 - Energia Blu: Cerco di colpire Tonou con la decapitazione della falce di luna alla schiena [45]CITAZIONEStile della Nuvola - Decapitazione della Falce di Luna
Tipo: Taijutsu
Posizioni delle mani: Nessuna
Livello: A
Descrizione: L'utilizzatore agita la spada formando un unico grande arco a forma di falce di luna (mezzaluna) che si verifica con un efferata velocità tale che la tecnica può essere impiegata in situazioni in cui vi è un tempo di reazione molto limitato. Tramite questa rotazione si riesce a colpire fino a due nemici a patto che siano ad una distanza ravvicinata tra loro di 1,5 metri. All'esecuzione di questa tecnica si ha +1 sul calcolo della velocità.
Consumo: 45
Danno: 5-7
Richiede: Decapitazione rovesciata; Corporee 4; Forza 5; Velocità 5
Costo: 85 Exp
Energia: Blu
Azione offensiva 1, attacco semplice: Fendente al braccio destro
Azione di movimento: Salto mortale per portarmi sul lato sinistro [12/60 metri]
Azione offensiva 2 e 3, attacco semplice: Fendente alle costole e fendente alla gamba destra.
Azione di movimento: Indietreggio [22/60 metri]
Chakra consumato: 95 primo turno + 15 + 8 + 15 + 50 + 40 + 45 = 268
Danni fisici 10 primo turno + 1 per ustione = 11 + ustione di primo grado
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Stanco per il chakra usato e colpito nell'orgoglio.
Posizione del PG: Nella radura
Distanza dall'avversario: 10 metriPorta Kunai:
Tasca 1: ( 10/10 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, (20/20 ) Spiedi Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigilli esplosivi, ( 3/3 ) Fumogeni Tasca 4: ( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, (2/3) rotoli Giubba Anbu (chunin):
Tasca 1: Slot 1: //
Slot 2: Rotolo Cadaveri
Slot 3: //Tasca 2: Slot 1: 1 tonico velocità
Slot 2: 1 tonico forza
Slot 3: 1 tonico forza
Slot 4: 1 tonico destrezzaPolsini Richiama Shuriken:
Si tratta di bende su cui è imporsto un piccolo sigillo di richiamo, dal quale si potranno evocare degli shuriken confinati apposta, utilizzando un'azione gratuita.Ad energia gialla ogni polsino conterrà un solo shuriken, quindi uno per polso. Da energia rossa, saranno due shuriken per polsino.
Energia- Gialla
Collocazione- uno per polso.
Polso Dx- 2
Polso Sx- 2Porta medicinali:
Tasca 1: (4/5) Iniettori antiparalisi (energia rossa) Tasca 2: (3/3) Tonici (1 velocità, 1 destrezza, 1 riflessi). Tasca 3: (5/8) Garze elastiche - (3/8) Lozioni maggiori (1/8) unguento maggiore (2/8) Creme idratanti (2/8) Pasticche vitaminiche Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga. Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.
Non dovrei prendere danno dagli attacchi di Tonou.
La mia fase offensiva è ancora abbastanza semplice. Finto un attacco frontale, invece mi porto alle spalle di Tonou con il teletrasporto provando a colpirlo con un taijutsu da dietro, poi il secondo colpo è portato al braccio destro, il terzo alle costole della parte sinistre e l'ultimo alla gamba destra.
Se il primo colpo va a segno in pieno chiedo una ferita normale con malus di -1 alla destrezza.
Se vanno a segno anche con danno minimo chiedo lo status di lacerazione localizzata con relativo malus per un turno (o due se colpisce in pieno) rispettivamente alla forza per il secondo attacco, alla destrezza sul terzo attacco (nel caso non vada a segno il primo taijutsu) e alla velocità per l'ultimo attacco.
Per dubbi chiedetemi pure.