Duello: Il Rispetto per un Clan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Mashu Shinmen
    19 anni
    ?Anbu assassino?
    Konoha
    Energia Blu

    Scheda
    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Tonou
    Non sono un nemico!

    In quel campo di allenamento a Konoha, il campo 4 per la precisione, Mashu aveva appena sfoderato gran parte della sua esperienza nell'attaccare Tonou. Dopo che quest'ultimo decise di andarci piu leggero con lo Shinmen, il nostro ragazzo se la prese non poco, sentendosi ferito nell'orgoglio e vedendosi quasi trattato con "dolcezza" da un compaesano che fino a pochi attimi prima sembrava aver voluto fargli piu male possibile.
    Forse non avrei dovuto attaccarlo in quel modo...
    Anche se era stato lo stesso Tonou a voler far capire a Mashu che voleva che desse il massimo, sopratutto usando il suo occhio, ma poi...diciamocelo...chi da il massimo contro un proprio compagno?
    Non il figlio di Takezo.
    Lui non ha nemmeno mostrato tutto il suo potere...
    Questi ragionamenti derivavano dal fatto che allontanatosi dal compagno Mashu notò come la maggior parte dei suoi colpi fossero andati a segno lasciando Tonou abbastanza acciaccato, ma l'Uchiha non sembrava volersi dare per vinto, per nessun motivo.
    Ok...riconosco la tua bravura....direi...di finirla qui allora.
    Con piacere Tonou!!
    Se tu giochi di spada...io andrò di ventaglio!!
    Mashu sorrise, non c'era niente di meglio di una bella scazzottata senza strategie per capire il proprio avversario/compagno fino in fondo.
    Visto il poco chakra che gli rimaneva lo Shinmen decise di non far più fluire il chakra futon nell'arma che teneva stretta in mano, ma limitarsi a del semplice chakra non elementale e si mise in posizione difensiva quando vide l'Uchiha scattare verso di sè.
    Sembra più lento di prima...
    Mashu teneva l'arma con una sola mano, la destra, con il busto di lato in modo da lasciare a Tonou meno superficie possibile su cui attaccare.
    L'Uchiha sviò il problema portando due colpi orizzontali a cui Mashu però rispose con un passo indietro ciascuno e due parate con la lama di chakra bianco. Vide un terzo colpo avventarsi dall'alto e decise di parare anche quello: portò la spada sopra la testa in modo che la lama creasse un angolo di 45° gradi e lasciando che il ventaglio di Tonou si infrangesse sul nudo metallo senza però colpire lo Shinmen.
    Ancora Tonou!!
    Appena dopo l'ultimo colpo una sfera Suiton partì dalla mano del ragazzo da entrambi gli occhi rossi e Mashu dovette prodigarsi in una giravolta laterale per evitare il jutsu. Lo Shinmen tornò poi ad osservare il compagno che stava già componendo dei sigilli, che il suo sharingan riconobbe.
    È vicino!!
    Dovette accelerare la sua azione, ma girandosi di profilo riuscì a fare il modo che il potente getto d'acqua derivante dall'attacco di Tonou gli passasse letteralmente a cinque centimetri dal kimono.
    Fece poi alcuni balzi indietro per guadagnare spazio notando i sigilli per la palla di fuoco, che anche potenziata da una seconda tecnica katon Mashu riuscì a schivare.
    Questa è un'offensiva!!
    Lo spadaccino non aveva nulla contro Tonou, ma capiva che quello scontro era necessario e si concentrò sul chakra del compagno per studiare la situazione.
    Non ti è rimasto molto chakra...
    Ma nemmeno allo Shinmen ne era rimasto molto, anzi...
    L'Uchiha sembrava tenersi in piedi grazie al suo ventaglio e Mashu si concentrò sul proprio di chakra.
    Spero basti...
    Con un piccolo movimento di polso lanciò la propria spada in aria, in modo che volteggiasse, poi iniziò a comporre dei sigilli.
    Arte del Vento: Fontana Tagliente!
    Poggiò le mani a terra e lasciò che il chakra futon fluisse nel terreno sotto terra fino a sbucare ai piedi dell'Uchiha provando a colpirlo con diversi zampilli d'aria tagliente.
    Subito dopo alzò la mano destra al cielo, riprendendo la spada che eveva cominciato la sua discesa verso terra per poi scattare verso Tonou, guardandolo dritto negli occhi.
    Tonou!! Spero che con questo capirai!!
    Riversò il pochissimo chakra rimasto nello sharingan creando un'illusione che sarebbe dovuta durare pochi attimi.
    Se tutto fosse andando liscio l'Uchiha avrebbe dovuto rivivere gli istanti cui Uriah tagliò l'occhio dello Shinmen.
    CITAZIONE

    *Flashback*

    L'Uchiha partì all'attacco, ma dopo pochi passi venne risucchiato quasi come da un vortice che partiva dallo sharingan sparendo nel nulla.
    Cos-!!
    Poi tutto accadde in un lasso di tempo praticamente nullo.
    Lo Shinmen si guardò intorno cercando o provando a percepire la presenza del suo nemico, ma sembrava essere scomparso nel nulla. Poi un luccichio richiamò l'attenzion di Mashu, qualcosa stava ricomparendo davanti ai suoi occhi, una figura, un'arma, una spada, Uriah. Gli occhi del figlio di Takezo seguirono la traiettoria di quel fendente per il quale però il nostro ragazzo non riuscì a fare nulla. Vide il colpo, ma il suo corpo non si mosse. Il filo della lama della katana scese indisturbato sul volto di Mashu iniziando a tagliare da sopra il sopracciglio sinistro, squarciando la carne, ma non l'osso. Il dolore ancora non c'era, i suoi nervi non erano riusciti a trasmettere le informazioni di quel danno. La katana continuò la sua discesa fendendo la palpebra e lacerando il bulbo oculare di Mashu recidendo qualsiasi tipo di struttura biologica in grado trasportare le informazioni portate dalla luce. Lo Shinmen ancora non si stava accorgendo di quel che stava accadendo. L'affilato metallo concluse la sua penetrazione appena sotto l'incavo dell'occhio e fu solo un istante dopo che il cervello di Mashu elaborò le informazioni permettendo al dolore di esplodere in tutta la sua potenza. Con un urlo glaciale, da pelle d'oca, l'ex shinobi di Konoha si portò la mano all'occhio sinistro indietreggiando.

    Nel frattempo Mashu mangiò i metri che c'erano tra lui e il compagno e riponendo la spada si fermò a circa un metro, sfinito.
    Faceva fatica anche solo a mantenersi in piedi, poche volte si era trovato ridotto in quelle condizioni e non pensava sarebbe mai potuto accadere contro un suo compagno...
    Le sue intenzioni comunque non erano ostili.
    Tonou non sono un nemico e non ho intenzione di creare alcun problema, nè a konoha, nè agli Uchiha. Ti ritengo un compagno...e un amico, e non voglio continuare a combattere...sempre se ne avremmo ancora le forze.
    Dovresti aver visto e percepito il mio stato d'animo negli attimi in cui persi l'occhio.
    Questo Sharingan non è mio di diritto, prima non lo capivo, ma ora si. Se non mi riterrete degno troverò il modo di ridarvelo, altrimenti quando vi servirà un aiuto saprete dove trovarmi....


    2rhbmsp

    - Chakra utilizzato: 311- Danni fisici: 11- Danni psicologici: //




    Azione gratuita 1: Mantengo Mangekyou Sharingan [7]
    CITAZIONE
    Livello 2 - Energia Blu (Mangekyou Sharingan - 万华镜写輪眼)
    In questo livello si potrà controllare alla perfezione il proprio Mangekyo Sharingan, sbloccando quasi tutte le tecniche ad esso relative:
    • Kamui
    • Tsukuyomi / Amaterasu
    • Susanoo
    Se ad esempio l'uchiha ha preso nel lv 3 il susanoo riuscirà a sbloccarne quasi tutti gli stadi, così come se ha scelto il kamui potrà utilizzare le varianti e se ha ottenuto l'amaterasu potrà usufruire dell'enton manovrando a piacimento le fiamme nere.
    in questo livello lo Sharingan concede un +1 in riflessi e +2 a volontà.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 7 x turno]

    Azione gratuita 2: ricoprire arma di chakra [10]
    CITAZIONE
    +1 al danno minimo e massimo
    • niente usura dell'arma
    • possibilità di tagliare fili di chakra

    [Consumo: 10 unità di chakra a turno per ogni arma caricata]
    [Requisiti: Zen 5 e grado Chunin]


    Azione difensiva 1, 2 e 3 - Parate semplici Paro i tre fendenti con il ventaglio usando la spada
    Azione difensiva 4, 5 e 6 - Schivate semplici: Schivo i tre ninjutsu
    Azione di movimento: indietreggio [3/60 metri]
    Azione Gratuita 3: Lancio in aria la lama di chakra bianco
    Tecnica offensiva 1 - Energia Gialla: Uso la fontana tagliente, versione da 1 metro [6]
    CITAZIONE
    Arte del vento, fontana tagliente
    Tipo: Ninjutsu offensivo
    Posizioni delle mani: Cane, cinghiale, drago, coniglio.
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Questa tecnica è utilizzabile solo su terreni erbosi, rocciosi, argillosi, calcarei, legnosi, sabbiosi. Non sarà utilizzabile sull'acqua, a meno che il terreno sottostante non disti più di 5cm e rientri nelle specifiche, nelle abitazioni piastrellati (legno a parte), su terreni ghiacciati e cementati. Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore poggerà i palmi delle mani a terra e convoglierà il proprio chakra fuuton sottoterra spingendolo ad alta pressione. Sfruttando i piccoli pori naturali del terreno o dei materiali da costruzione il chakra acquisterà velocità perché spinto dall'utilizzatore, ma costretto a passare per piccoli fori e riemergerà sotto l'avversario sotto forma di tantissimi piccoli zampilli di vento che usciranno a velocità elevatissima provocando molteplici tagli su tutto il corpo. L'area della tecnica varierà a seconda della quantità di chakra utilizzato, ma il danno rimarrà lo stesso. Sarà possibile quindi colpire più avversari che si trovano all'interno dell'area. Con destrezza pari o superiore a 4 sarà possibile creare due "fontane" distinte (una per mano) di raggio 1 metro, che non distino più di 6 metri l'una dall'altra per colpire due avversari. (in quest'ultimo caso si potrà colpire un solo avversario per area). La/le fontane potranno distare massimo 10/12 metri dall'utilizzatore.
    Consumo: 6 (raggio 1 metro) - 9 (raggio 3 metri) -13 (doppia fontana)
    Slot danno: 1-3
    Richiede: Chakra Fuuton; Zen 3; destrezza 2
    Energia: Gialla


    Azione gratuita 4: Riprendo la spada in mano
    Azione di movimento: Scatto verso Tonou [6/60 metri]
    Tecnica offensiva 2 - Energia Rossa: Genjutsu contro tonou usando la tecnica dello sharingan [20]
    CITAZIONE
    Ipnotizzare l'avversario
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Pecora
    Livello: B
    Descrizione: l’utilizzatore, mediante due sensi, la vista e l'udito, può tentare di ipnotizzare l’avversario guadagnando un vantaggio per il prossimo attacco. All'utilizzatore dello Sharingan basta che l'avversario osservi un suo qualsiasi gesto e senta un qualsiasi suono emesso causato per farlo sprofondare in un'illusione totale creata dalla mente dell'utilizzatore. L'illusione creata tramite questa tecnica può durare al massimo un turno.
    N.B. Non sarà necessario dire una parola o una frase, basterà ad esempio il rumore dello schiocco delle dita, un fischio ecc...
    N.B. Basterà il solo contatto visivo per attivare la tecnica
    [Danno psicologico: 1-2 (En.Gialla); 2-3 (En.Verde); 3-4 (En.Rossa); 4-5 (En.Blu)]
    [Consumo: 8 (En.Gialla); 12 (En.Verde); 20 (En.Rossa); 26 (En.Blu)]
    [Richiede “Sharingan trapiantato LV 1”]


    Azione Gratuita 5: Metto via la spada
    Azione di movimento: Finisco di avvicinarmi a Tonou [8/60 metri]
    Chakra consumato: 268 scorso turno + 7 + 10 + 6 + 20 = 311
    Danni fisici 11
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Fatica a reggersi in piedi per il chakra utilizzato ed è ferito, ma determinato.
    Posizione del PG: Nella radura
    Distanza dall'avversario: 1 metro





    Armi da taglio:

    Aikuichiwupcia
    Posizione: Gamba destra

    2 / 22

    Wakizashi:zu5rag
    Posizione: Fianco sinistro

    5 / 28

    Tessen:jq2tts
    Descrizione: Piccolo ventaglio (50 cm di lunghezza e 25 cm di altezza) molto particolare. Sul bordo è presente un'affilatissima lama "retrattile", mentre al suo interno sono nascosti 10 spiedi, 5 per lato.
    E' un'arma molto versatile che può essere utilizzata sia nel corpo a corpo che nel combattimento dalla distanza. Infatti alla base del ventaglio è inserito un meccanismo che permette di sganciare gli spiedi.
    Sarà possibile sganciare o 5 spiedi, o 10 spiedi. In questo modo le armi potranno essere lanciate a una distanza massima di 20 metri.
    Se verranno lanciati 5 spiedi, questi copriranno un raggio di 1,5 metri e si potrà colpire un solo avversario.
    Se gli spiedi verranno lanciati tutti insieme copriranno un raggio di 3 metri e sarà possibile colpire massimo due persone.
    Una volta lanciati e finiti gli spiedi all'interno del ventaglio questo non sarà più utilizzabile come arma a distanza a meno che non venga ricaricato con un'azione gratuita. (1 azione gratuita = 1 slot, 5 spiedi)
    Le armi sono riposte in degli appositi contenitori, attaccati alla cintura del ninja, che permetto la ricarica simultanea degli spiedi.
    Per riempire i contenitori bisognerà pagare il corrispettivo degli spiedi in Ryo.
    Una volta estratto il ventaglio bisognerà usare un'azione gratuita per aprirlo.
    Stessa cosa per riporlo, prima bisognerà utilizzare un'azione gratuira per chiuderlo.
    Energia: Verde
    Costo: 700 ryo + costo 5/10 spiedi.
    Danno: 2 – 5
    Velocità: 3, 4 da energia rossa
    Collocazione: Fianco.

    2 / 28

    Katana: qnwfbp
    Posizione: Fianco sinistro

    11 / 35

    Lama di Chakra bianco:kakashilittle2
    Nome Arma: Lama di Chakra Bianco
    Descrizione: Lama non molto grande ma estremamente potente, con il particolare di rilasciare una striscia di chackra bianco quando viene oscillata.
    [Dimensioni: 70 cm (20 di manico) in lunghezza; 10 in larghezza]
    Energia: Rossa
    Danno: 4-6
    Posizione: Fianco sinistro

    5 / 35

    Spada occhi del drago:wki9le
    Descrizione: Quest'arma avrà la forma di una spada blu a tre punte, simile ad un tridente: essa sarà costituita da una serie di lame collegate fra loro da un filo d'acciaio interno e proprio per questo motivo al costo di 1 Azione gratuita la si potrà allungare fino a 7m di lunghezza durante un attacco.
    Ma la vera particolarità di quest'arma si rivelerà quando l'utilizzatore infonderà il proprio chakra al suo interno: reagendo al chakra le tre lame si trasformeranno, assumendo così la forma di un drago serpentiforme che arriverà a muoversi molto più velocemente del normale (gli attacchi semplici sferrati avranno un +0,5 al calcolo).
    Aggiungendo più chakra si potranno creare fino a 3 draghi, aggiungendo +0,5 punti per ogni testa al calcolo finale degli attacchi semplici eseguiti.
    Danno: 2-6 (spade normali); 3-7 (versione drago)
    Consumo: 10 chakra a turno per ogni testa di drago che si creerà
    Energia: Rossa
    Posizione: Rotolo

    0 / 45



    Porta Kunai:

    Tasca 1:( 10/10 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2:( 20/20 ) Makibishi, (20/20 ) Spiedi
    Tasca 3:( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigilli esplosivi, ( 3/3 ) Fumogeni
    Tasca 4:( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, (2/3) rotoli


    Giubba Anbu (chunin):

    Tasca 1:Slot 1: //
    Slot 2: Rotolo Cadaveri
    Slot 3: //
    Tasca 2:Slot 1: 1 tonico velocità
    Slot 2: 1 tonico forza
    Slot 3: 1 tonico forza
    Slot 4: 1 tonico destrezza


    Polsini Richiama Shuriken:

    Si tratta di bende su cui è imporsto un piccolo sigillo di richiamo, dal quale si potranno evocare degli shuriken confinati apposta, utilizzando un'azione gratuita.Ad energia gialla ogni polsino conterrà un solo shuriken, quindi uno per polso. Da energia rossa, saranno due shuriken per polsino.
    Energia- Gialla
    Collocazione- uno per polso.
    Polso Dx- 2
    Polso Sx- 2


    Porta medicinali:

    Tasca 1:(4/5) Iniettori antiparalisi (energia rossa)
    Tasca 2:(3/3) Tonici (1 velocità, 1 destrezza, 1 riflessi).
    Tasca 3:(5/8) Garze elastiche - (3/8) Lozioni maggiori (1/8) unguento maggiore (2/8) Creme idratanti (2/8) Pasticche vitaminiche
    Tasca 4:(0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5:(0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.







    Non credo di aver niente da dire :rofl:
    Per dubbi chiedetemi pure :beer:

     
    Top
    .
15 replies since 3/11/2015, 14:52   723 views
  Share  
.
Top