Livello 2 - Energia Blu (Mangekyou Sharingan - 万华镜写輪眼) In questo livello si potrà controllare alla perfezione il proprio Mangekyo Sharingan, sbloccando quasi tutte le tecniche ad esso relative: • Kamui • Tsukuyomi / Amaterasu • Susanoo Se ad esempio l'uchiha ha preso nel lv 3 il susanoo riuscirà a sbloccarne quasi tutti gli stadi, così come se ha scelto il kamui potrà utilizzare le varianti e se ha ottenuto l'amaterasu potrà usufruire dell'enton manovrando a piacimento le fiamme nere. in questo livello lo Sharingan concede un +1 in riflessi e +2 a volontà. [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 7 x turno]
Azione gratuita 2:ricoprire arma di chakra [10]
CITAZIONE
+1 al danno minimo e massimo niente usura dell'arma possibilità di tagliare fili di chakra
[Consumo: 10 unità di chakra a turno per ogni arma caricata] [Requisiti: Zen 5 e grado Chunin]
Azione difensiva 1, 2 e 3 - Parate sempliciParo i tre fendenti con il ventaglio usando la spada Azione difensiva 4, 5 e 6 - Schivate semplici:Schivo i tre ninjutsu Azione di movimento:indietreggio [3/60 metri] Azione Gratuita 3:Lancio in aria la lama di chakra bianco Tecnica offensiva 1 - Energia Gialla:Uso la fontana tagliente, versione da 1 metro [6]
CITAZIONE
Arte del vento, fontana tagliente Tipo: Ninjutsu offensivo Posizioni delle mani: Cane, cinghiale, drago, coniglio. Livello: D Descrizione Tecnica: Questa tecnica è utilizzabile solo su terreni erbosi, rocciosi, argillosi, calcarei, legnosi, sabbiosi. Non sarà utilizzabile sull'acqua, a meno che il terreno sottostante non disti più di 5cm e rientri nelle specifiche, nelle abitazioni piastrellati (legno a parte), su terreni ghiacciati e cementati. Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore poggerà i palmi delle mani a terra e convoglierà il proprio chakra fuuton sottoterra spingendolo ad alta pressione. Sfruttando i piccoli pori naturali del terreno o dei materiali da costruzione il chakra acquisterà velocità perché spinto dall'utilizzatore, ma costretto a passare per piccoli fori e riemergerà sotto l'avversario sotto forma di tantissimi piccoli zampilli di vento che usciranno a velocità elevatissima provocando molteplici tagli su tutto il corpo. L'area della tecnica varierà a seconda della quantità di chakra utilizzato, ma il danno rimarrà lo stesso. Sarà possibile quindi colpire più avversari che si trovano all'interno dell'area. Con destrezza pari o superiore a 4 sarà possibile creare due "fontane" distinte (una per mano) di raggio 1 metro, che non distino più di 6 metri l'una dall'altra per colpire due avversari. (in quest'ultimo caso si potrà colpire un solo avversario per area). La/le fontane potranno distare massimo 10/12 metri dall'utilizzatore. Consumo: 6 (raggio 1 metro) - 9 (raggio 3 metri) -13 (doppia fontana) Slot danno: 1-3 Richiede: Chakra Fuuton; Zen 3; destrezza 2 Energia: Gialla
Azione gratuita 4:Riprendo la spada in mano Azione di movimento:Scatto verso Tonou [6/60 metri] Tecnica offensiva 2 - Energia Rossa:Genjutsu contro tonou usando la tecnica dello sharingan [20]
CITAZIONE
Ipnotizzare l'avversario Tipo: Genjutsu Posizione delle mani: Pecora Livello: B Descrizione: l’utilizzatore, mediante due sensi, la vista e l'udito, può tentare di ipnotizzare l’avversario guadagnando un vantaggio per il prossimo attacco. All'utilizzatore dello Sharingan basta che l'avversario osservi un suo qualsiasi gesto e senta un qualsiasi suono emesso causato per farlo sprofondare in un'illusione totale creata dalla mente dell'utilizzatore. L'illusione creata tramite questa tecnica può durare al massimo un turno. N.B. Non sarà necessario dire una parola o una frase, basterà ad esempio il rumore dello schiocco delle dita, un fischio ecc... N.B. Basterà il solo contatto visivo per attivare la tecnica [Danno psicologico: 1-2 (En.Gialla); 2-3 (En.Verde); 3-4 (En.Rossa); 4-5 (En.Blu)] [Consumo: 8 (En.Gialla); 12 (En.Verde); 20 (En.Rossa); 26 (En.Blu)] [Richiede “Sharingan trapiantato LV 1”]
Azione Gratuita 5:Metto via la spada Azione di movimento:Finisco di avvicinarmi a Tonou [8/60 metri] Chakra consumato:268 scorso turno + 7 + 10 + 6 + 20 = 311 Danni fisici11 Danni psicologici// Condizioni psico-fisiche:Fatica a reggersi in piedi per il chakra utilizzato ed è ferito, ma determinato. Posizione del PG:Nella radura Distanza dall'avversario:1 metro
( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, (2/3) rotoli
Giubba Anbu (chunin):
Tasca 1:
Slot 1: // Slot 2: Rotolo Cadaveri Slot 3: //
Tasca 2:
Slot 1: 1 tonico velocità Slot 2: 1 tonico forza Slot 3: 1 tonico forza Slot 4: 1 tonico destrezza
Polsini Richiama Shuriken:
Si tratta di bende su cui è imporsto un piccolo sigillo di richiamo, dal quale si potranno evocare degli shuriken confinati apposta, utilizzando un'azione gratuita.Ad energia gialla ogni polsino conterrà un solo shuriken, quindi uno per polso. Da energia rossa, saranno due shuriken per polsino. Energia- Gialla Collocazione- uno per polso. Polso Dx- 2 Polso Sx- 2