Fusione Cellulare

[Oto] No Clan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Fusione Cellulare




    Il ninja dividerà il proprio corpo con quello di un gemello che nasce dentro di lui, il gemello è proprio una persona reale e non una copia.

    Il gemello sia quando sarà dentro che quando si staccherà dal corpo principale avrà le azioni condivise con la sua controparte. Partendo da energia verde quando si desidera si potrà passare un portakunai (non il proprio ma acquistandolo) al gemello che lo utilizzerà, il secondo portakunai sarà ad uso esclusivo del gemello e non potrà essere utilizzato dal corpo principale.
    I due gemelli dovranno essere fusi nel medesimo corpo per poter usare quest'abilità e il suo utilizzo sarà limitato, variando a seconda dell'energia:
    Energia Gialla: 1 sola volta per Duello e si potranno curare massimo 2 Slot Ferita
    Energia Verde: 1 sola volta per Duello e si potranno curare massimo 4 Slot Ferita
    Energia Rossa: 2 volte per Duello e si potranno curare massimo 4 Slot Ferita
    Energia Blu: 2 volte per Duello e si potranno curare massimo 5 Slot Ferita
    Per usare quest'abilità andrà usata un'azione Tecnica Non Offensiva di Energia Bianca e bisognerà pagare 10 unità di chakra a Slot Curato



    Livelli innata



    Livello 1 Energia Gialla
    - Il gemello avrà le stesse statistiche del utilizzatore
    - Al ninja spunterà dalla schiena una testa che sarà del gemello, quest'ultimo di norma dorme sempre ma in combattimento potrà combattere lui stesso riuscendo a fare uscire da qualunque parte del corpo del ninja principale gli arti superiori.
    -Se si sferreranno degli attacchi semplici con gli arti bonus del gemello, questi avranno un malus di -1 alla Forza dal momento che l'interazione fra i due corpi non sarà ancora ottima.
    [Attivazione 3; Mantenimento 1]



    Livello 2 Energia Verde
    - Il gemello avrà le stesse statistiche dell'utilizzatore.
    - Al ninja spunterà dalla schiena una testa che sarà del gemello, quest'ultimo di norma dorme sempre ma in combattimento potrà combattere lui stesso riuscendo a fare uscire da qualunque parte del corpo del ninja principale gli arti superiori o inferiori.
    -Se si sferreranno degli attacchi semplici con gli arti bonus del gemello, questi avranno un malus di 0.5 punti alla Forza dal momento che l'interazione fra i due corpi non sarà ancora del tutto ottima.
    [Attivazione 5; Mantenimento 2]



    Livello 3 Energia Rossa
    - Il gemello avrà le stesse statistiche dell'utilizzatore.
    - Al ninja spunterà dalla schiena una testa che sarà del gemello, quest'ultimo di norma dorme sempre ma in combattimento potrà combattere lui stesso riuscendo a fare uscire da qualunque parte del corpo del ninja principale gli arti superiori o inferiori.
    -Pagando 1 Azione Gratuita da questo livello sarà possibile scindersi in due corpi distinti. In questo modo i due gemelli verranno separati. Avranno le stesse statistiche, ma per il gemello recessivo ogni punto resistenza varrà 4 slot ferita. Il chakra che avrà invecs sarà deciso dal fratello principale che sceglierà quanto passarne al gemello recessivo. [Azione eseguibile massimo 2 volte per duello]
    -Pagando 1 Azione Gratuita sarà possibile riunire i corpi. I punti ferita saranno quelli del gemello dominante, mentre il chakra sarà la somma dei chakra rimasti ai due. Nel caso la scissione avvenga nuovamente, allora il gemello recessivo avrà punti ferita e chakra pari a quelli posseduti al momento della fusione. Utilizzando la tecnica della Rigenerazione verranno curati contemporaneamente gli slot ferita di entrambi i gemello.
    - A questo livello si otterrà un bonus di +15 punti chakra
    [Attivazione 10; Mantenimento 5]

    N.B. Dopo la scissione i due gemelli condivideranno comunque il numero di azioni previste dall'energia del PG.



    Livello 4 Energia Blu
    - Il gemello avrà le stesse statistiche dell'utilizzatore.
    - Al ninja spunterà dalla schiena una testa che sarà del gemello, quest'ultimo di norma dorme sempre ma in combattimento potrà combattere lui stesso riuscendo a fare uscire da qualunque parte del corpo del ninja principale gli arti superiori o inferiori.
    - Da questo livello la coordinazione fra i due gemelli raggiungerà livelli tali da concedere la superiorità numerica anche quando si sferreranno attacchi nella modalità fusa (un gemello sferrerà dei colpi che andranno a distrarre il nemico dall'attacco sferrato dagli arti dell'altro gemello). Bisognerà comunque utilizzare un'attacco semplice per ogni superiorità che si vuole dare.
    - La scissione e la fusione a questo livello potranno essere utilizzate massimo 3 volte a duello invece che 2.
    - A questo livello si otterrà un bonus di +30 punti chakra
    [Attivazione 15; Mantenimento 7]

    N.B. Dopo la scissione i due gemelli condivideranno comunque il numero di azioni previste dall'energia del PG.




    Tecniche derivate dall'innata



    Pugni Multipli Concatenati (Tarenken)
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Eseguendo un attacco corpo a corpo dal corpo dell'utilizzatore usciranno anche le braccia del gemello, che tenteranno di colpire con dei pugni l'avversario.
    Danno: 2-3
    Consumo: 8
    [Richiede: "Fusione Cellulare Lv.1"]

    Calci Multipli Concatenati (Tarenkyaku)
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Con questo colpo, il ninja sferrerà tre calci lateralmente infliggendo un forte danno da impatto al corpo del nemico. Se si viene colpiti da questo attacco si verrà spinti all'indietro di 5m.
    Danno: 1-4
    Consumo: 12
    [Richiede: "Manipolazione del corpo Lv.1"]



    Triplo Pugno
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Ci si avvicinerà all'avversario e con un braccio si tenterà di afferare l'avversario, per le vesti o bloccandolo con la mano. Successivamente si tenterà di colpire l'avversario con tre pugni, sferrati dalle altre tre braccia, di cui due verranno fatte uscire dal gemello. Il colpo sarà particolarmente potente, da scagliare l'avversario indietro di 5m
    Danno: 2-5
    Consumo: 15
    [Richiede: "Manipolazione del corpo Lv.2"]

    Muro di Pugni
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Si faranno uscire le altre due braccia del gemello, due per lato, e si caricherà sulle stesse una grande quantità di chakra. Portandole tutte violentemente avanti si sferrerà un'ondata di chakra che creerà un muro davanti a se. La tecnica potrà essere usata si in fase offensiva, sia per parare attacchi e tecniche (anche ninjutsu) di pari energia)
    Danno: 2-5
    Consumo: 20
    [Richiede: "Manipolazione del corpo Lv.2"]


    Discesa dei Gemelli (Sōgoku Rakuten)
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Dopo essersi separati i due gemelli attaccherannio insieme l'avversario e cercheranno di bloccarlo in una presa combinata per poi salatare in aria per alcuni metri. Eseguiranno poi un'attacco in caduta, roteando su se stessi, facendo sbattere la testa dell'avversario al terreno. Sulla tecnica si avrà un bonus di +0,5 sul calcolo finale.
    Danno: 3-6
    Consumo: 25
    [Richiede: "Manipolazione del corpo Lv.3"]

    Mulinello Multiplo Concatenato (Tarensenpū)
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Versione avanzata dei Calci Multipli Concatenati. Si faranno uscire più gambe dal proprio corpo e si inizierà così a girare vorticosamente formando un mulinello d'aria che spazzerà chi si trova a meno di 5m dal ninja indietro di una decina di metri.
    Danno: 4-6
    Consumo: 30
    [Richiede: "Fusione Cellulare Lv.3"]



    Attacco dei Demoni Gemelli (Sōma no Kō)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica permetterà di far uscire parzialmente il proprio gemello in ogni momento del combattimento. In questo modo si potrà sferrare da qualunque parte del proprio corpo, un attacco fisico grazie ai pugni o ai calci del proprio gemello dormiente. Fin quando si manterrà attiva questa tecnica si potranno sferrare attacchi semplici con il corpo del gemello, i quali avranno un +1 alla velocità.
    Consumo: 30 + 15 a tutno
    [Richiede: "Fusione Cellulare Lv.4"]

    Sbarramento di Pugni Multipli
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Si faranno uscire tutte e quattro le braccia e avvicinandosi all'avversario si sferreranno una serie di pugni veloci e continuati con cui si porterà un attacco senza sosta e violento. Si avrà un bonus di +1 sulla velocità del taijutsu.
    Danno: 4-7
    Consumo: 40
    [Richiede: "Fusione Cellulare Lv.4"]

    Tecnica della Degenerazione Demoniaca Parassitaria (Kisei Kikai no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Descrizione: Questa tecnica sarà utilizzabile solo da uno dei due gemelli, una volta che si saranno divisi. Scomponendo il proprio corpo a livello cellulare, tramite contatto fisico con un nemico ci si fonderà con la sua carne. Da questo momento in poi le cellule e il chakra del gemello inizieranno a corrodere l'organismo-bersaglio fino a portarlo alla morte.
    L'unico difetto di questa tecnica è che, essendo uniti corpi, verranno condivise anche le ferite: dunque se la vittima deciderà di auto-lesionarsi, le ferite verranno inflitte anche al gemello. Proprio per questo motivo il ninja potrà pagare un consumo di 25 punti chakra per separarsi dalla vittima ed evitare ulteriori danni.
    Danno: 5 a turno
    [Richiede: "Fusione Cellulare Lv.4"]



    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Yoko Kurama - 19/10/2020, 10:35
     
    Top
    .
0 replies since 3/11/2015, 20:18   168 views
  Share  
.
Top