Manipolazione del Fumo

[Oto] Clan Iburi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Manipolazione del Fumo



    I membri di questo clan hanno la particolare capacità di modificare il proprio corpo e di trasformarlo parzialmente o interamente in gas. La capacità di questo Clan permettono ai propri membri di potersi nascondere senza essere notati e di poter portare molti tipi di attacchi particolarmente elusivi e pericolosi.
    Tecniche di Elemento Vento risultano essere più forti delle tecniche derivate da quest'innata.



    [Trasformazione Fumosa]
    • Ogni qualvolta si verrà colpiti e di conseguenza si attutirà il colpo trasformandosi in fumo verrà scartata in automatico una "azione non offensiva - difesa semplice + 5 punti chakra" da quelle disponibili per il turno dell'utilizzatore. Non si potranno sacrificare "azioni offensive" per schivare più attacchi in questa modalità. Il calcolo da usare sarà (Destrezza+Riflessi)/2
    • Ci si potrà trasformare in fumo contro attacchi semplici, armi o jutsu (questi potranno essere unicamente di tipo: Doton o Suiton o tecniche di innate che creano elementi/sostanze solide, come mokuton, cristallo...ecc). Il livello delle tecniche dalla quale ci si potrà proteggere dipenderà dal livello dell'innata raggiunto dal PG, quindi un utente di energia gialla potrà schivare massimo tecniche di lv D o inferiore e così via fino massimo a tecniche di lv A quando si è raggiunto il quarto livello dell'innata, oltre non si potrà andare.
    N.B. Contro tecniche di elemento vento e armi caricate con chakra futon non ci si potrà trasformare in fumo, in quanto il chakra elementale di tipo vento è più forte rispetto a quello di tipo fumo.
    Inoltre dall'energia blu pagando un costo di 20 unità di chakra ci si potrà dissolvere in una nube di gas così da eludere l'avversario divenendo così invisibili ed intangibili. In questo stato non si potrà attaccare, ma si potrà solamente scappare dal campo di battaglia ritirandosi dallo scontro.
    [Si dovrà utilizzare una tecnica non offensiva - energia bianca per questa particolare abilità].

    - Concede Chakra Elemento Fuoco



    Lanciatore da Polso
    Tipologia: Arma Leggera
    Descrizione: Si tratta di un'arma che presenta una serie di cannule in cui l'utilizzatore può incanalare il fumo per spararlo come fossero proiettili. E' utilizzabile unicamente con la tecnica Sfere di Fumo Scuro.
    Energia: Gialla
    Costo: 300 Ryo
    Collocazione: Su una delle braccia




    Livelli innata



    Livello 1 Energia Gialla
    A questo livello si avrà poca dimestichezza nel gestire la propria trasformazione in fumo. Ad eccezione dell'abilità passiva, si riusciranno ad effettuare tecniche solo mutando parzialmente il corpo, riuscendo a trasformare principalmente le braccia in gas e fumo.
    [Costo di attivazione: 4; mantenimento: 2 x turno]



    Livello 2 Energia Verde
    A questo livello si ha più dimestichezza con la capacità di manipolare il fumo, riuscendo non solo a effettuare una trasformazione parziale degli arti, ma anche a far fuoriuscire gas/fumo dalla bocca.
    [Costo di attivazione: 8; mantenimento: 4 x turno]



    Livello 3 Energia Rossa
    A questo livello non solo si avrà dimestichezza con la trasformazione in modo parziale, sfruttando arti e bocca per produrre gas/fumo. Ma si riuscirà a produrre anche un fumo particolarmente infiammabile con le proprie tecniche che potrà essere combinato con le tecniche di elemento fuoco.
    [Costo di attivazione: 14; mantenimento: 8 x turno]



    Livello 4 Energia Blu
    Massimo livello dell'innata, in cui l'utilizzatore è in grado di trasformasi completamente e non più solo parzialmente in fumo, dileguandosi nell'aria. Si riuscirà a produrre un gas/fumo infiammabile nelle proprie tecniche per generare esplosioni.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 12 x turno]




    Tecniche derivate dall'innata



    Sfere di Fumo Scuro (Maengan)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Si caricherà il chakra all'interno del lanciatore da polso. Poi si spareranno a raffica proiettili di fumo che andranno a colpire l'avversario. All'impatto esploderanno e oltre al danno, solleveranno una cortina di fumo, con le caratteristiche di un fumogeno.
    [Consumo: 12]
    [Slot Danno: 1-3]
    [Richiede: Manipolazione del fumo Liv.1



    Prigione di Fumo (Enmaku Rō)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Si creeranno due colonne di fumo che si dirigeranno verso l'avversario legandolo e bloccandolo. Per liberarsi si dovrà avere forza pari o maggiore della forza dell'utilizzatore della tecnica. La tecnica ha durata massima di un solo turno.
    [Consumo: 9]
    [Richiede: Manipolazione del fumo Liv.1]



    Drago di Fumo (Enryū)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: L'utilizzatore trasformerà il proprio braccio in fumo grigio che prenderà le sembianze di un drago. Questo potrà allungarsi per una distanza massima di 3 metri.
    I metri percorribili dal drago aumenteranno a ogni livello dell'innata:
    6 metri al Lv. 3
    9 metri al Lv 4.
    [Consumo: 18]
    [Slot Danno: 2-5]
    [Richiede: Manipolazione del fumo Liv.2]



    Clone di Fumo (Kemuri Bunshin)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Il ninja farà uscire del fumo dalla sua bocca che darà vita a un suo clone che gli somiglierà in tutto e per tutto. Potrà essere mosso come si vuole e potrà attaccare ma non arrecherà danno, quando toccherà l'avversario si scomporrà tornando ad essere fumo, oscurando temporaneamente la visuale dell'avversario con il fumo che si sparpaglierà velocemente (malus - 1 ai riflessi solo sull'attacco successivo).
    Il clone se viene colpito con attacchi semplici - taijutsu o ninjutsu tornerà ad essere fumo non avendo una resistenza propria.
    [Consumo: 10 per clone + 6 mantenimento]
    [Richiede: Manipolazione del fumo Liv.2]



    Prigione di Fumo Svanente (Messhū Enrō)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Il ninja farà uscire del fumo dalla sua bocca e dalle braccia una gran quantità di fumo, creando una zona di fumo dall'effetto simile al velo di nebbia, ma ricoprirà un'aria delimitata di 20x20m (ad energia blu diverrà 28x28m). Il fumo sarà talmente compatto da oscurare la vista a chiunque, nemici e alleati, riducendo la visibilità e dando un malus ai riflessi di -1 per due turni, dopo di che la coltre si dissolverà.
    [Consumo: 30 Attivazione + 15 mantenimento]
    [Richiede: Manipolazione del fumo Liv.3]



    Esplosivi Proiettili di Fuoco
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica potrà essere usata dopo aver usato la Prigione di Fumo Svanente. Sfregando le dita si creeranno delle scintille che innescheranno una reazione nel fumo e si creeranno dei proiettili di fuoco che verranno lanciati contro l'avversario. Toccandolo questi genereranno un'esplosione grazie al fumo che c'è nell'aria. Se colpiti in pieno si subiranno ustioni di secondo grado che diminuiranno ogni turno fino a scomparire.
    Si potrà lanciare colpire un secondo avversario creando una seconda serie di proiettili, a patto che questi si trovi nell'aria della tecnica e pagando il doppio del chakra.
    [Consumo: 30]
    [Slot Danno: 3-6]
    [Richiede: Manipolazione del fumo Liv.3]



    Avvolgimento del fumo (Maki Kemuri no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo con la mano si espellerà dalla bocca una gran quantità di fumo che potrà avere una doppia azione.
    Potrà essere utilizzata offensivamente, e se il nemico viene colpito dalla tecnica avrà un malus di 1 punto ai riflessi solo per l'attacco che segue questo.
    Oppure potrà essere utilizzata difensivamente per coprire la ritirata e se colpisce il nemico esso perderà, solo per il turno in corso, 6 metri percorribili nel cercare di raggiungere l'avversario.
    [Consumo: 30]
    [Richiede: Manipolazione del fumo Liv.3]



    Molteplici Cloni di Fumo (Tajū Kemuri Bunshin)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Questa tecnica potrà essere usata dopo aver usato la Prigione di Fumo Svanente. All'interno della nube si potranno creare diverti cloni di fumo (5 alla volta) che confonderanno l'avversario rendendo difficile individuare l'originale. Questi cloni resteranno immobili, serviranno solo a confondere l'avversario, ma per ogni 5 cloni presenti nella nube l'avversario avrà un abbassamento di 1 punto alle abilità corporee
    [Consumo: 30 Ogni 5 cloni]
    [Richiede: Manipolazione del fumo Liv.4]



    Tecnica dell'Ossidazione del Corpo (Ibushimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Questa è la tecnica più potente e letale del clan Iburi. L'utilizzatore si trasforma completamente in un gas visibile ad occhio nudo. Il gas si dirigerà verso l'avversario e gli si entrerà in corpo, tramite le vie respiratorie, attaccandolo dall'interno, provocandogli incredibili dolori. La nube di gas sarà visibile quindi la si potrà scansare. A fine turno si uscirà dal corpo avversario e quest'ultimo per lo stress fisico subito subirà un malus di -1 punti ai riflessi e all'intuito per un turno.
    [Consumo: 60]
    [Slot Danno: 5-8]
    [Richiede: Manipolazione del fumo Liv.4]




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Uggi - 8/10/2017, 21:04
     
    Top
    .
0 replies since 3/11/2015, 20:20   180 views
  Share  
.
Top