Konoha/Kiri: Foglie Umide

Partecipanti: Pandemon - Caiekeru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Missione Mista Konoha/Kiri: Foglie Umide

    png


    1° Traccia:
    CITAZIONE


    Kazemaru tu ti troverai in viaggio diretto verso il Paese dell'Acqua insieme a Howori. Vi è stata affidata la missione di fare uno scambio di documenti con un team della Nebbia e così Hebisu ha mandato voi due.
    Il viaggio durerà 2 giorni, descrivimelo un po' e termina il post che intravedi un isola in lontananza.
    La vostra destinazione sarà il villaggio portuale di Irisoka.
    Sei libero di muovere Howori e il suo fedele pipistrello.

    Sei alla tua prima missione e sei stato unito ad un team con altri due ragazzi e un jonin posto a capo.
    Il mizukage vi ha assegnato una missione importante quella di consegnare e di scambiare con qualcuno (non sai chi) dei documenti.
    Descrizione enorme dei tuoi due compagni la lascio a te, mentre il Jonin a capo della vostra spedizione è il tuo sensei di accademia Amatsubu.
    Da Kiri dovrete raggiungere un villaggio che dista circa 4 ore di viaggio. Descrivimi il viaggio, sei libero di far parlare tutti i png, anche il capo team.
    Tieni presente che però ci saranno queste battute durante il viaggio.
    Non riesco a capire una cosa...come mai per una missione così importante siamo stati inseriti anche noi tre che siamo genin alle prime armi?
    Beh...i documenti sono effettivamente importanti, ma il Mizukage...mmmm...uff... sembrerà scocciato di darvi spiegazioni
    Ma?
    Ma servite a farmi passare inosservato...darò meno nell'occhio sul fatto che sia una faccenda importante se ho tre genin con me
    Continua il viaggio e termina il post che arrivate al villaggio Otufa.


    Avete entrambi 250 Ryo da spendere (quelli che non spenderete andranno persi).
    Segnatemi direttamente a fine post gli acquisti che fate e io li inserirò nelle vostre schede.

     
    Top
    .
  2. Pandemon
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    15 anni
    Genin - Energia Verde
    Konoha
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]
    Radice: Uhi
    Nave: Doshu (Capitano) - Huta (Marinaio)
    Affacciato alla balconata della nave mentre ammirava il mare, Kazemaru strinse la mantellina che stava indossando, un regalo che il nonno gli aveva dato prima di partire, sentendone l'odore di nuovo. Con la scusa che andava nel Paese dell'Acqua per una missione ufficiale, senza dire nulla della Radice, il giovane Shimura era riuscito a non creare sospetti in Hivumo. Il vecchio conosceva il clima di quel Paese, molto diverso da quello del Fuoco e così diede al giovane una mantellina grigiastra simile a quella che che lui aveva usato in passato nei suoi viaggi. L'aveva comprata già da un po e aspettava l'occasione giusta per dargliela. Il nonno aveva sempre molte attenzioni per lui, sapere i veri compiti che venivano assegnati al nipote, lo avrebbero fatto preoccupare non poco.
    Dei passi sul ponte di legno destarono l'attenzione di Kazemaru, che si voltò, trovandosi dietro Howori e il suo piccolo pipistrello che sbucava da sotto al suo cappuccio.
    Che fai ragazzo?
    Nulla...non so come passare il tempo e guardavo un po' l'orizzonte
    Finirai per guardarlo a lungo allora...dai vieni con noi

    Li seguì lungo tutto il ponte, mentre i marinai svolgevano il loro lavoro di governare la nave sulle onde. Si diressero a delle scale che portavano al piano inferiore della nave, dove c'erano diverse cabine predispose per tutti quelli che si trovavano sull'imbarcazione. Di sicuro ci sarebbero state delle cabine anche per loro, ma per ora la prima cosa da fare era incontrarsi con il capitano, per vedere quale sarebbe stata la rotta e fare il riepilogo del piano.
    Entrarono nella cabina del capitano, un uomo piuttosto strano, o quanto meno nella sua pettinatura. I capelli si tenevano su formando una strana acconciatura a forma di pinne di pesce ed erano chiaramente tinti, vista la sua età, per ricordare il colore dell'acqua marina.
    Questo tizio deve proprio amare la vita di mare...
    L'uomo si fece avanti per rivolgersi agli ospiti della sua nave.
    Credo che prima alla partenza non abbiamo avuto modo di presentarci...ma i preparativi per salpare richiedevano il mio intervento. Comunque piacere...io sono Doshu. E' un onore scortare dei ninja della Foglia sulla mia modesta nave
    Non potendo parlare Howori e non volendo impressionare la gente con Uhi, fu Kazemaru a prendere parola.
    Grazie dell'ospitalità...ci chiedevamo quanto ci metteremo ad arrivare a destinazione
    Il vecchio si mosse, con i suoi marinai che gli fecero spazio e fece segno agli shinobi di avvicinarsi al tavolo con la mano.
    Vediamo... poggiò le mani sul bancone, sulla quale era stesa una grossa mappa che comprendeva solo una porzione di mare, quella che divideva il Paese del Fuoco da quello dell'Acqua. Siamo diretti a Irisoka...e seguiremo questa rotta qua!
    Kazemaru e gli altri osservarono il tragitto che l'uomo tracciò con il dito, dal punto in cui erano partiti fino al quello in cui erano diretti, il villaggio di Irisoka.
    Ci vogliono due giorni di mare per arrivare...e visto che siamo partiti presto contiamo di essere li per domani sera...salvo che il mare non ci faccia scherzi Ahahah!!
    Il vecchio era molto sicuro di se, doveva aver vissuto in mare molto e quindi la cosa fu rassicurante per Kazemaru, visto che per lui era la prima volta che doveva fare un viaggio in mare e già per lui era tanto l'aver scoperto di non soffrire di mal di stomaco per le oscillazioni dovute alle onde.
    Che tipo di villaggio è Irisoka?
    Ahmmm...portuale direi... si portò la mano alla barba accarezzandola dall'alto verso il basso più volte Un posto trafficato... si volto verso uno dei suoi marinai E' un piccolo scalo commerciale tra le varie isole dell'arcipelago giusto?
    Si Signore...per lo più è un punto di riferimento per molte navi che vengono dall'altra parte del Paese dell'Acqua e fanno rifornimento prima di intraprendere tutta la traversata per arrivare al continente
    Il vecchio ondeggiò con il capo sorridendo, forse compiaciuto di ricordarsi sufficientemente bene di quel posto. Da quanto aveva detto il marinaio, quindi Irisoka doveva essere un posto abbastanza caotico visto che molte navi passavano di li in sosta. La loro speranza era che non avrebbero avuto problemi nel compimento della loro missione in un posto così.
    Se permettete...vista la nostra collaborazione che affari portano Konoha nel Paese dell'Acqua?
    Signore....non credo sia il caso!!
    Il vecchio voleva sapere della missione degli Shinobi, ma prima il marinaio si rese conto che era qualcosa che non avrebbe dovuto fare, visto che avrebbe potuto trattarsi di qualcosa di riservato.
    Che c'è? E' una domanda legittima...infondo li stiamo aiutando e credo di poter dire che ci troviamo...sulla stessa barca Ah Ah Ah!!
    La battuta particolare del capitano fece quasi imbarazzare il marinaio. Kazemaru non sapendo se potesse risponder o meno si sentì in difficoltà, così si volto verso Howori che gli fece segno con il capo di porte parlare. Sapeva che Howori era un tipo molto attento e riservato, particolarmente su queste cose e quindi se dava il suo consenso significava che ci si poteva fidare del vecchio.
    Ricevuto il consenso decise di rispondere, ma evitando di dire troppi particolari.
    Dobbiamo incontrare degli shinobi della Nebbia per uno scambio di informazioni...
    Mmm mmmm capisco...cose sotto banco....
    Signore?!

    Il marinaio era sempre più preoccupato per come rispondeva il suo capitano
    Accidenti Huta...ma di cosa ti preoccupi? Se non avessero voluto rispondermi non lo avrebbero fatto.
    E' che sono ninja...quindi ho pensato che forse i loro affari fossero privati...
    So perfettamente chi sono più di te...sta tranquillo

    Il vecchio si voltò verso Howori e gli fece un cenno con il capo. Con quel gesto, Kazemaru capì che quel vecchio doveva sapere perfettamente chi erano loro.
    Huta...perché non mostri la cabina che abbiamo preparato ai nostri ospiti?
    Il marinaio non se lo fece ripetere due volte e dirigendosi alla porta di uscita invitò i presenti a seguirlo.
    Ragazzo... il vecchio si rivolse a Kazemaru fermandolo, prima che uscisse, mentre Howori e il marinaio erano già fuori ...non credo di averti chiesto come ti chiami
    Ha ragione...colpa mia che non mi sono presentato...Kurotsuchi
    Sfogliò un leggero sorriso, che venne corrisposto dal vecchio, dopo di che uscì anche lui dalla stanza. Raggiunse gli altri, percorrendo i corridoi lignei della nave, fino a quando Huta non si fermò davanti ad una porta aprendola.
    Questa cabina è tutta per voi...per qualsiasi cosa riferite pure a me. Il capitano ha ordinato di darvi tutto il supporto che vi serve
    Howori entrò e al suo seguito anche Kazemaru, chiudendosi la porta dietro. Aspettarono di sentire i passi del marinaio che si allontanava prima di parlare.
    Ohhh...finalmente posso prendere un po' più di aria
    Uhi uscì dal cappuccio andandosi posare sulla scrivania, mentre Howori preferì stendersi sul letto, trascurando gli altri, si mise a riposare.
    Quel Doshu...sa chi siamo?
    Lo hai notato? Hehe...comunque si...vedi alla Radice serve gente che lavori all'esterno e Doshu è uno di questi.

    Il piccolo pipistrello aveva confermato quanto il ragazzo aveva supposto.
    E ora che facciamo?
    Ci rilassiamo...cosa pensi di poter fare? Siamo in mezzo al mare dopo tutto

    La cosa non era di certo molto allettante, ma il fatto che non avessero nulla da fare fino a che non fossero giunti era vero, quindi Kazemaru dovette mettersi l'animo in pace. In assenza di ogni divertimento, prese un libro che si era portato con se, ipotizzando possibili momenti di calma durante il viaggio da riempire con un amabile lettura sulle piante più velenose e tossiche del continente del fuoco. L'intero viaggio passò così, tra lettura e passeggiate sul ponte della nave. Decise di dare perfino una mano ai marinai, nel compimento delle loro mansioni, tanto si annoiava. Non mancarono i momenti di allenamento, in cui si concentrava sul flusso del suo chakra cercando di raggiungere nuovi livelli di controllo. Era da un po' che gli frullava per la testa l'idea di apprendere un nuovo elemento, ma sapeva che ci voleva tempo per queste cose oltre ad un allenamento serrata. Con l'elemento vento non aveva avuto particolari problemi, vista la sua affinità con quella tipologia di chakra. Sapeva però che per qualsiasi altra cosa avesse voluto apprendere gli allenamenti sarebbero stati più complessi. Tutti questi suoi pensieri, come sempre, decise di appuntarli nel suo taccuino, mentre se ne stava accovacciato in cabina, con la luce della lanterna nel cuore della notte. Era trascorso ormai anche il secondo giorno di viaggio e metà dell'equipaggio si trovava in cambusa a consumare il pasto, su di un piccolo tavolo predisposto per otto persone, di cui tre per lato e uno ad ogni estremità da capotavola. Anche Kazemaru si ritrovò con loro e il capitano a consumare il pasto mentre Howori aveva deciso di rimanere di vedetta sul ponte.
    Ahhh....sempre pesce...inizio a stancarmi
    Signore....ma in mare questo troviamo con la pesca...
    Si ok ok ma potremmo anche comprare qualche fetta di carne al mercato tanto per cambiare...Kurotsuchi!!

    Nel mentre che sbraitava si rivolse al ragazzo, che teneva seduto proprio di fronte, dall'altra parte del tavolo.
    Si?
    A te piace la carne?

    Il giovane Shimura non capì il perché di quella domanda così improvvisa e per di più senza molto senso per lui, ma preferì accodarsi all'amorevole conversazione da tavola, che era sempre preferibile che consumare un pasto in silenzio.
    Certo...
    Ehhhh....che darei per una bistecca...di quelle al sangue sai!!
    Mmmm capisco...deve essere dura mangiare pesce tutti i giorni
    Dura?? Straziante!!!

    I toni della discussione per Doshu sembravano alzarsi sempre di più, mentre tutti gli altri calmi continuavano a mangiare senza problemi. Kazemaru pensò che questa potesse essere una storia di tutti i giorni e quindi ci erano abituati. L'unico che sembrava darsi da fare a cercare di placare le inutili sfuriate dal capitano era Huta, che nel vederlo alzarsi in piedi cercò di trattenerlo e di farlo risedere.
    La prego Capitano...ci sono ospiti!
    Appunto!! E non siamo nemmeno in grado di offrire un pasto decente DANNAZIONE!!

    Era tardo pomeriggio, con il sole basso e rosso quando venne dato il grido di avvistamento della terra ferma. Kazemaru corse sul ponte a vedere, trovando Howori a fissare anche lui l'orizzonte. Si riusciva ad intravedere finalmente la prima delle isole del Paese dell'Acqua, segno che ormai mancava davvero poco.
    Una volta li che faremo?
    Ci incontreremo con un team della Nebbia da quanto ha detto Hebisu...ma ne parliamo dopo...ora vedi se tieni cose da prendere e preparati, presto arriveremo

    Link Scheda - Link Riepilogo
    Pandemon@Mp
    *New*Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
  3. Caiekeru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensato Caiekeru
    Parlato Caiekeru
    Amatsubu.
    Parlato Azuma
    Parlato Chalote



    Erano passate settimana da quando Caiekeru era stosso promosso in accademia ma in queste settimane non aveva avuto nessuna missione nonostante le sue sollecitazioni al Mizugake . Finalmente era arrivato il giorno della sua prima missione , al apparenta era una missione molto semplice lui e altri due ragazzi accompagnati da uno supervisore doveno scambiare dei documenti con una o più persone sconosciute . Appuntamento per tutte i membri del team era alle 9:00 difronte alle porte di Kiri , Caiekeru prima di andare sistemo per bene il suo porta kunai pulì e si mise il coprifronte saluto con un cenno il ninja che viveva con lui e usci di casa e si avvio verso le porte di Kiri . Arrivato alle porte di Kiri il ragazzo fu sorpreso di vedere che un suo compagno di squadra era un ragazzo alto . robusto e maestoso in poche parole era un armadio , aveva dei capelli corti di colore nero , vedendo il ragazzo Caiekeru disse Piacere il mio nome e Caikeru il tono del ragazzo era molto amichevole , il ragazzo sconosciuto rispose Piacere di conoscerti Caiekeru il mio nome è Azuma dopo le presentazioni i ragazzi si misero a parlare del più e del meno fino che non videro avvicinarsi alle porte una ragazza molto carina e graziosa con dei bellissimi capelli color oro ma la ragazza sembrava anche molto forte anche aveva una camminata e dei movimenti molto leggiadri , Caiekeru vedendo la ragazza penso Secondo me questa ragazza è molto pericolosa devo stare molto attento a lei una volta avvicinata ai due ragazzi la ragazza li fisso e poi disse con un tono molto acido E voi due sareste i miei compagni di squadra sinceramente non mi sembrate un granché a quelle parole Caiekeru si innervosì ma per non scaldare subito gli animi disse con un tono calmo Ti ricordo che non si giudica un libro dalle copertina comunque non pensiamo a ciò , il mio nome e Caiekeru e faccio parte del clan Kaguya quando fini di parlare Caiekeru Azuma disse PIacere invece il mio nome e Azuma spero che tutti e tre ci troviamo bene insieme sentite le risposse dei proprio compagni la ragazza disse Se proprio siete in vena di convenevoli il mio nome è Charlote il tono della ragazza era sempre molto acido e Caiekeru penso Se questa qui continua cosi va a finire che appena finisce la missione gli conficco un osso nel piede cosi giusto per sfizio . Passarono un paio di minuti quando i tre ragazzi videro arrivare verso loro un uomo ma all'improvviso Caiekeru riconobbe quel'uomo che si avvicinava era Amatsubu il suo sensei e subito penso Allora è lui il famoso jonin che ci accompagnerà sono un po curioso di vedere le come se la cava al di fuori dell'accademia appena fu vicino ai ragazzi Caiekeru Buongiorno sensei sono proprio felice che sia lei ad accompagnarci il sensei sentendo quelle parole da Caiekeru gli rispose Caro mio Caiekeru non so se l'accademia ti ha cambiato ma sembri molto più socievole di prima comunque anche io sono contente che un membro del mio team sia tu . , poi si rivolse ai due ragazzi e inizio a dire Piacere il mio nome è Amatsubu. spero che questa missione sia un grande successo ah... un ultima avvertenza non vi fate condizionare dal grado della missione i documenti che dobbiamo consegnare sono molto importanti detto questo per me possiamo anche avviarci verso la nostra meta che è Otufa. . Il vilaggio di Otufa distava 4 ora da Kiri , durante il viaggio Caiekeru e Azuma continuavano a parlare sembrava che ci era molto filing tra i due mentre Charlote era sempre rimasta sulle sue parlando solo quando era interpelata ma rispondeva sempre con un tono molto acido , le prime due ore del viaggio durarono cosi per tutto il tempo ma Caiekeru durante tutto questo tempo pensava Ma se i documenti che stavano scortano sono cosi importanti perché affidare un compito cosi importante a tre ninja inesperti , dopo un po che gli era venuta questa idea in testa decise di dirlo al sensei ma proprio quando stava per parlare Charlote chiese a Amatsubu Non riesco a capire una cosa...come mai per una missione così importante siamo stati inseriti anche noi tre che siamo genin alle prime armi? era proprio quello che voleva dire Caiekeru ma il ragazzo non disse niente e aspettò la risposta del sensei che arrivo un po è disse Beh...i documenti sono effettivamente importanti, ma il Mizukage...mmmm...uff... il tono sembrava scocciato di dare spiegazioni per il motivo dei tre ragazzi , pero a Caiekeru più che scocciato gli sembrava che voleva nascondere qualcosa ma Charlote continuo a insistere Ma? il tono cambio non era più acido ma passo su un tono molto arrabbiato quasi come voleva spiegazioni precise sui quei documenti il sensei si prese qualche minuto per rispondere alla domanda ma poi disse Ma servite a farmi passare inosservato...darò meno nell'occhio sul fatto che sia una faccenda importante se ho tre genin con me . Caiekeru inizio a pensare il suo ragionamento ha falle in molte parti per prima cosa in caso di attacco nemico erano svantaggiati un altro motivo e che l'inesperienza dei tre giovani genin poteva essere contro producente pensato questo Caiekeru provo a dire al proprio caposquadra Sensei ma Amatsbu lo fermo subito e con tono deciso inizio a dire Basta ora parlare della missione vi darò maggiori dettagli quando saremo arrivati a destinazione . detto ciò il team contiò il suo viaggio verso Otufa.
    Arrivati a destinazione Amatsbu caccio dalle suo giubbotto da jonin tre buste è disse ai ragazzi Prendete queste buste contengono 250 ryo li potete spendere come li volete mi raccomando ci vediamo tra 20 minuti nella piazza principale , ricevuta la busta Caikeru corse subito a trovare un armeria dove poteva spendere i suoi ryo. Una volta finite le spese si diresse verso la piazza principale dove lo stavano aspettando tutti.



    CITAZIONE
    Acquisti in armeria
    1 Sigillo esplosivo costo 50 ryo
    5 Spiedi ( 5*5 =25 ryo )
    5 Shuriken (15*5= 75 ryo )

    Totale spese 200 ryo

    Questo è il mio primo posto dopo l'accademia spero che sia andato bene
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    2° Traccia:
    CITAZIONE


    Sbarcherete al villaggio che è sera, l'incontro è l'indomani a 20km da dove vi trovate. Quindi trovate una sistemazione e riposate fino al giorno dopo. Quando sarà l'ora di partire vi recherete nella boscaglia seguendo il sentiero che porta fuori dal villaggio. Sarà Howori a fare strada e vi ritroverete in una palude piena di nebbia, ma non molto fitta, che vi permetterà cmq di vedere fino a 5m da voi. Descrivimi l'attesa, fino a quando non vedrete avvicinarsi 4 ombre nella nebbia. Saranno i 4 ninja di Kiri che stavate aspettando. Tre sono visibilmente dei genin e uno deve essere il loro capo team. cosa farano lo vedrai direttamente nel post del tuo compagno, quindi ti regolerai di conseguenza.

    Siete in viaggio da da molto, sono passate infatti più di tre ore di viaggio.
    Siamo quasi arrivati...mi raccomando tenetevi pronti
    Per cosa sensei? Non è un incontro programmato?
    L'umo sospirerà come se si scocciasse di rispondere Certo certo...ma immagino che in accademia non vi abbiano insegnato che la prudenza non è mai troppa vero?
    Beh...Sensei Fukuma era apprensivo...ma non se fino a questo punto
    Sensei Mamoto invece un vero scansafatiche...
    I tuoi compagni parlano dei loro sensei e la ragazza ti si avvicinerà mentre continuate ad avanzare
    Amatsubu è stato il tuo sensei giusto? Dici la verità...che tipo è?
    Scegli tu cosa dire (fondamentalmente io non lo so, non ho letto tutti i tuoi post di accademia, quindi non so come è stato impostato) il sensei sarà a 3m da voi quindi magari non vi sente quindi seilibero di parlare.
    Dopo un ulteriore quarto d'ora il sensei si fermerà e voi farete lo stesso dietro di lui.
    Ci siamo...sono poco più avanti.
    Vi trovate in una palude, e tutto sembra essere ricoperto da una nebbia che non permette di vedere oltre i 5m.
    Ascoltate...ci sono due ninja a 12 metri da noi. Dovrebbero essere quelli della foglia ma per sicurezza agiremo in questo modo. Uno di voi verrà con me ad incontrarli. Uno girerà e li osserverà da sinistra e un altro da destra. Avanzeremo tutti lentamente e ci riveleremo loro. Avete capito?
    Ricevuto gli ordini fare come vi è stato detto.
    Scegli tu la ripartizione dei compiti e quindi se restare con il sensei o andare ad uno dei due lati.

    Pandemon: Bel post davvero, sei stato attento nei dettagli, hai messo su una buona ruolata e una storia anche divertente. E' piacevole a leggere perché risulta molto scorrevole. Solo in qualche punto forse carichi un po' troppo e ti discosti da quella semplicità dello scrivere che ti caratterizza. Fai un pochino di attenzione, ti basterebbe rileggere per vedere se un periodo risulta pesante o meno. 7,2
    Ps: Ma gli acquisti li hai dimenticati o non ti serviva farli?
    Caiekeru Allora partiamo dicendo che commetti molti errori di distrazione Mizugake (è MizuKaGe), questo è giusto un esempio, ma ci sono molte parole che presentano lettere poste male (apparenta - di-fronte - filing >[Feeling]). Sono errori piccoli, ma che pregiudicano il tuo voto e si risolvono con una semplice rilettura della frase. Figurati li commetto anche io ancora, sopratutto quando scrivo post tutti di un fiato. In generale dovresti spezzare un po' di più anche le frasi, stando attento a mettere qualche virgola in più o mettere proprio un bel punto e tornare a capo. Io non pretendo post artificiosi, preferisco la semplicità e un bel post pulito. Ti do un consiglio (oltre alla rilettura di quello che si scrive, perché sempre essenziale) fai frasi un po' alla volta, semplici. Poi metti un punto e torna a capo per iniziarne una nuova qualora tu voglia dire qualcosa di nuovo. A prescindere di come andrà la missione solitamente si supera sempre, però più alto è il voto, più punti prendi alla fine. E' nel tuo interesse fare dei bei post :fiore: 5
    Ti ho aggiunto le armi in scheda

     
    Top
    .
  5. Pandemon
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    15 anni
    Genin - Energia Verde
    Konoha
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]
    Radice: Uhi
    Nave: Doshu (Capitano) - Huta (Marinaio)
    Quando la nave attraccò al porto di Irisoka si era ormai fatta sera, ma nonostante l'orario il porto sembrava ancora essere in pieno movimento. Affacciandosi dalla balaustra infatti era possibile vedere gente che camminava trasportando carichi di ogni genere. Chi riforniva la propria nave e chi invece scaricava qualche merce da scambiare. Anche la nave di Doshu face lo stesso, con i marinai che sotto la direzione di Huta si apprestarono a montare la passerella per scendere a terra.
    Ora che siamo qui pensate di cercare una locanda o preferite passare la notte qui sulla nave... l'uomo si avvicinò a Kazemaru parlandogli a bassa voce Noi ovviamente non partiremo prima del vostro ritorno
    Il giovane si limitò ad un semplice gesto del capo riferì all'uomo di comprendere. Poi si guardò attorno, vedendo che tutti gli uomini dell'equipaggio erano in gran fermento per tutto il lavoro che c'era da fare, si prospettava una notte decisamente turbolenta li sopra e se quindi avessero voluto riposare quello non sarebbe stato il posto migliore.
    No penso scenderemo...così ne approfitteremo per vedere il posto
    Va bene...allora permettetemi di consigliarvi le locande che si trovano ad ovest del villaggio...li la gente è più discreta, non faranno domande nel vedere i vostri copri-fronte
    Ok bene...grazie del consiglio

    I due della foglia, senza troppo disturbare i lavori di sbarco, scesero dalla nave, mischiandosi tra la folla del porto. Nessuno sembrava fare molto caso a loro, nonostante il loro fare sospetto con il cappuccio alzato. Persino la strana faccia di Howori non veniva accusata da nessuno.
    Questa gente è completamente immersa nel lavoro...beh meglio così
    Seguendo il suggerimento che era stato dato loro, si diressero ad ovest della zona portuale, dove trovarono effettivamente un paio di locande. Una valeva l'altra per loro e così entrarono nella prima che trovarono. Fu stesso Howori ad andare avanti e poggiando un sacchetto di monete sul bancone attirò l'attenzione dell'oste. Fu impressionante vedere come il linguaggio dei soldi potesse sostituire la parola, infatti l'uomo senza aver bisogno di chiedere posò sul bancone una chiave, indicando che porta avrebbero dovuto prendere al piano di sopra. La stanza era pulita, benché fosse piccola. Mobili in legno chiaro erano l'unico ornamento della stanza insieme ad una finestra che affacciava sullo stretto vicolo.
    Più passo tempo in posti come questo...più mi viene voglia di costruirmi una cosa come dico io...
    Vivi in una brutta casa?
    No no...al contrario. Ma a volte penso che mi piacerebbe essere più autonomo
    Ti assillano?
    No non è questo...solo che a volte è complicato trovare scuse per allontanarmi. Se avessi una casa mia forse non avrei di questi problemi

    Segno che di questo argomento ad Howori non interessava minimamente, l'uomo si stese sul letto e incrociando le braccia se ne andò a dormire. Capendo che era meglio non disturbarlo anche Kazemaru e Uhi decisero di seguire il suo esempio e andarsene a riposare.
    Il mattino seguente, dopo aver lasciato la locanda, partirono per il luogo dell'incontro. Era Howori quello a sapere la strada e quindi faceva da punta nell'avanzare. Appena lasciato il villaggio iniziarono a seguire il sentiero che si trovarono di fronte, ma non ci volle molto che cambiarono strada immergendosi nella boscaglia. Il clima di quel posto era decisamente diverso da quello del Paese del Fuoco, infatti più si addentravano nell'entro terrà più l'aria si faceva umida e una leggera nebbia avanzava verso di loro. Kazemaru si accorse infatti che andando avanti trovava sempre più difficoltà a guardare oltre una certa distanza, che piano piano andava restringendosi sempre di più. Non si rese conto nemmeno lui quando si ritrovarono a camminare in una vera a propria palude, con l'acqua che spesso si alternava alla terra. Si fermarono dopo circa una ventina di kilomentri percorsi, con Howori che fece segno di non avanzare più e iniziando a guardarsi intorno.
    Posso immaginare come mai sia questo il posto dell'incontro...ad occhio riesco a vedere non oltre cinque metri da me
    La nebbia infatti rendeva quel posto particolarmente appartato e isolato, permettendo loro di svolgere il loro compito lontano da occhi indiscreti. Rimasero in attesa per un po', rima che un sussulto di Howori fece scattare anche Kazemaru.
    Arrivano?
    Iniziò a voltarsi nelle varie direzioni, cercando di intravedere qualcosa in quella nebbia. Non nascondeva che il fatto di avere una visuale così ridotto lo metteva in agitazione. Poi intravide due figure davanti a se, incamminarsi lentamente verso di loro.
    Eccoli... sussurrò a bassa voce.
    Poi vide però il compagno voltarsi verso destra e seguendolo fece altrettanto, vedendo un'altra ombra avanzare In tre? Ma poi un rumore proveniente alla loro sinistra li fece scattare nuovamente e voltandosi videro una quarta ombra che si avvicinava In quattro? Siamo sicuri che siano loro?
    Il timore che potesse essere un'imboscata si insinuò nella mente di Kazemaru, ma volò quasi del tutto via quando vide che di quelle quattro ombre, solo uno era un ninja che dava l'aria di avere una certa esperienza, mentre i restanti tre, due ragazzi e una ragazza, avevano l'aria di essere dei genin come lui. Nonostante ciò decise di rimanere concentrato per prevenire eventuali scherzi da parte loro e quindi preferì mantenere un atteggiamento impostato. Cercò quindi un contatto con loro.
    Siete il team di Kiri?

    Link Scheda - Link Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita


    SPOILER (click to view)
    Scusa Mei hai ragioone me ne sono proprio dimenticato degli acquisti, grazie per avermelo fatto notare
    :fiore:
    SPOILER (click to view)
    Porta-Medicinali: 100 Ryo
    Sigilli Esplosivi x2: 100 Ryo
    Kunai x2: 40 Ryo
    Spiedi x2: 10 Ryo
     
    Top
    .
  6. Caiekeru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensato Caiekeru
    Parlato Caiekeru
    Parlato Amatsbu
    Parlato Azuma
    Parlato Charlote


    Ormai tutti il membri del team erano riuniti nella piazza principale della città Otufa e Amatsbu inizio a dire Bene ragazzi non è qua il nostro punto di incontro ma dista ben tre ora di viaggio... Quindi in marcia i ragazzi erano molto sorpresi infatti credevano che quella piccola città fosse un punto perfetto per fare uno scambio ma si dovettero rassegnare e iniziarono a seguire il loro Capo team .
    L'inizio del viaggio continuo allo stesso modo di quello per arrivare nella città di Otufa ma con una piccola differenza Caiekeru aveva più volte provato un approccio amichevole con Charlote , ma le risposte della ragazza erano sempre statefredde e con un tono acido , a un certo punto Caiekeru si stanco del comportamento della ragazza e gli inizio a urlargli contro Allora mettiamo delle cose in chiaro ormai noi siamo un team e un team e come un branco di lupi tutti cercano di andare d'accordo mo non dico che dobbiamo diventare migliori amici o cosa ma almeno cercare di trovare un punto di incontro solo per questa missione non è tanto difficile il compito di un ninja è anche questo . La ragazza rimase un po scossa dalle parole di Caiekeru, non si aspettava proprio che una persona gli poteva parlare in quel modo ma stranamente dopo il discorso del ragazzo Charlote sembrava avere un atteggiamento più amichevole solo verso Caiekeru .


    Ormai il team stava in viaggio a due ore e Amatsbu inizio a dire Ragazzi preparatevi per ogni evenienza siamo quasi arrivati . Alla dine di quella frase Azuma andò un po in agitazione mentre sia Charlote che Caiekeru rimase calmi e tranquilli .
    Passata ormai tre ora di viaggio Caiekeru era stufo di camminare senza sapere la loro meta e il contenuto dei documenti quindi chiese al Sensei Sensei scusa se la disturbo ma quanto manca ancora per arrivare al punto ? Il senesi rispose immediatamente Siamo quasi arrivati...mi raccomando tenetevi pronti Charlote rispose subito al sensei sempre con il suo tono acido Per cosa sensei? Non è un incontro programmato? alla domanda della ragazza Amatsbu reagi proprio come si aspettava Caiekeru l'uomo sospiro e inizialmente non rispose a quella domanda che lui riteneva inutile ma dopo un po con un aria un po scocciata diete secondo il ragazzo la risposta con una frase fatta per quelle occasioni Certo certo...ma immagino che in accademia non vi abbiano insegnato che la prudenza non è mai troppa vero a quella risposta subito intervenne Azuma che durante tutto il viaggio era stato un po in silenzio e distaccato come se qualcosa lo preoccupasse e disse Beh...Sensei Fukuma era apprensivo...ma non se fino a questo punto
    subito dopo Charlote disse la sua Sensei Mamoto invece un vero scansafatiche....
    Dopo quelle risposte i due ragazzi si misero a parlare dei loro sensei ma Caiekeru stava camminando per fatti dei suoi e continuava a pensare Chissa perche inviare tre genin a consegnare dei documenti cosi importanti per me il sensei ci sta nascondendo qualcosa ... va be mo restiamo concentrati sulla missione poi vedremo cosa succederà .
    Ad un certo punto mentre Caiekeru stava ancora pensando se il suo sensei stava nascondendo qualcosa si avvicino Charlote che gli disse Amatsubu è stato il tuo sensei giusto? Dici la verità...che tipo è? il ragazzo fu un po sorpreso da quella domanda si guardo in torno e vide che il sensei si trovava a tre metri da lui quindi poteva dire tutto quello che voleva ma non era del suo carattere mentire quindi inizio a dire la verità Come prima cosa non ti far ingannare del suo aspetto anche se sembra una persona molto rigida e un vero imbranato , con me era la sua prima volta che insegnava in accademia ma comunque è stato molto bravo ci ha imparato come comportarci e ci ha imparato i veri doveri di un ninja . Poi come ninja non so dirti se forte o meno sono curioso anche io ma ti dico una cosa stai attenta per me e una persona che sa il fatto suo perciò ho molta fiducia in lui . .

    Dopo quella discussione sui sensei in accademia passarono 15 minuti e all'improvviso Amatsbu si fermo e i tre genin si fermarono dietro di loro e il loro capo team e disse Ci siamo...sono poco più avanti..
    Caiekeru si guardo in torno e osservo che quel luogo era proprio ideale per uno scambio infatti si trovarono in una pianura con poca visibilità in cui il raggio visivo e ridotto e non si riusciva a vedere oltre i cinque metri di distanza .
    Il sensei inizio a dire Ascoltate...ci sono due ninja a 12 metri da noi. Dovrebbero essere quelli della foglia ma per sicurezza agiremo in questo modo. Uno di voi verrà con me ad incontrarli. Uno girerà e li osserverà da sinistra e un altro da destra. Avanzeremo tutti lentamente e ci riveleremo loro. Avete capito?.
    I tre ragazzi si misero a elaborare le indicazioni date dal loro caposquadra e dopo circa un minuto Caiekeru ruppe il silenzio dicendo Seinsei vengo io con voi lo sapete che sono molto abile nel corpo a corpo quindi posso più essere di aiuto Amatsbu guardo Caiekeru e gli fece un cenno di intesa , poco dopo intervenne Charlote che disse Va bene io allora vado a destra anche se non sembra sono molto precisa sia con shuriken che con i kunai ,in caso di emergenza posso coprirvi dalla distanza a quel punto Azuma disse A me non resta che andare a sinistra io non sono molto abile con i gli oggetti da lancio ma sono molto forte e veloce in caso di emergenza posso provare un attacco a sorpresa che non fa mai male ..
    Amatsbu sembrava convinto della formazione che aveva creato dopo che tutti diedero il cenno di essere pronti disse Bene ragazzi andiamo i 4 ninja si iniziarono ad avvicinare ai ninja della foglia come avevano programmato .
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    3° Traccia:
    CITAZIONE


    Amatsubu risponderà alla domanda domanda che vi viene posta avanzando (Pandemon la sua immagine la potrai vedere nel primo posto, nella traccia del tuo compagno). Caiekeru avanzerai anche tu mostrandoti, mentre gli altri due vostri compagni non avanzeranno, rimarranno nascosti nella nebbia e di loro sarà visibile solo una sfocata ombra.
    Si...siete solo in due?
    Rispondetegli e chiedete come mai dei genin sono con lui.
    Mmmm per evitare che facciate brutti scherzi...meglio non sottovalutarli anche se sono ragazzini
    (Pandemon non saprai se parla sul serio o cerca di confondervi con un bluff --> Il problema è che anche tu Caiekeru non capirai che gioco sta facendo).
    Si farà avanti Howori e tirerà fuori dalla propria mantellina un rotolo chiuso e sigillato.
    Amatsubu tirerà invece fuori una semplice lettera e la cosa vi sembrerà piuttosto strana perché vi aspettavate qualche documento più serio.
    Beh questo è quello che mi è stato consegnato...se non siete interessati non se ne fa niente
    Consultatevi pure e alla fine decidere di accettare lo stesso lo scambio.
    Howori consegnerà il rotolo a te Pandemon e Amatsubu la lettera a te Caiekeru. Siete a 5m di distanza avvicinatevi per effettuare lo scambio e poi tornerete accanto al vostro superiore. Controlleranno il contenuto e non sembreranno obiettare.
    Bene...se non ce altro allora possiamo anche togliere il disturbo...immagino che vi aspetta un bel viaggio di ritorno dopo tutto....
    Si rivolgerà poi a due ragazzi ancora nascosti chiamandoli Azuma...Charlote...andiamo Si volta pronto a incamminarsi per andarsene, quando si fermerà, notando che non solo non c'è stata risposta dai due ragazzi, ma le loro ombre non si sono per nulla mosse. Ragazzi? Continuerete a non ricevere risposta, così improvvisamente vedrete il jonin kiriano comporre dei sigilli e dalla propria bocca soffierà un forte vento che diraderà la nebbia.
    Scoprirete che i due sono legati ad una colonna di roccia e sono per di più svenuti.
    Ohhhhh...pare dovremo finire di giocare...
    Poco male..mi stavo annoiando di stare fermo...
    Direi che ce li possiamo spartire....che dite?
    Fate voi...per me uno vale l'altro
    Improvvisamente vederete sbucare fuori 4 ninja circondandovi.
    Perché non ci consegnate i documenti che vi siete scambiati? Forse potremmo risparmiarvi...
    Hehehe...non illuderli...
    Voi siete in quattro e loro sono in quattro. Chiudete il post che ve li spartire. Scegliete chi affronterà chi. Ovviamente assegnerete anche degli avversari ai vostri superiorii comunicandomeli. Liberta di far parlare Amatsubu per Caiekeru (in quanto è un png del suo villaggio), tu Pandemon invece se vuoi puoi far parlare Uhi o muovere Howori. Terminate il post decidendo chi sarà il vostro avversario, ma non iniziate ad attaccare.

    Pandemon: Anche stavolta buon post. Dai delle buone descrizioni, a volte sono molto semplici a volte un po' più colorite, sei un po' incostante su questo, forse dipende da come ti gira in quel momento, ma comunque sei bravo. Scrivi bene...ma secondo me puoi ancora migliorarti.
    Ti ho aggiunto le armi in scheda
    7
    Caiekeru : Leggermente (molto leggermente) meglio rispetto a prima sulla composizione dei periodi, ma gli errori sono sempre gli stessi. In particolare ho visto che manchi tutti gli accenti, attento su ;)
    5,3

     
    Top
    .
  8. Pandemon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    15 anni
    Genin - Energia Verde
    Konoha
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]
    Radice: Uhi
    Nave: Doshu (Capitano) - Huta (Marinaio)
    Kiriani: Amatsubu - Caiekeru
    Quartetto: Primo - Secondo - Terzo - Quarto
    Si...
    Dalla foschia si videro avanzare i due che si trovavano davanti a loro. L'uomo alto dai capelli grigi, sembrava essere vestito come un monaco e aveva uno sguardo accattivante quasi quanto quello di Howori, se non più. L'altro invece era un ragazzino, poco più piccolo di Kazemaru, che indossava una classica tenuta da ninja del sul villaggio. I capelli avevano una strana colorazione tra il bianco e l'argentato, o forse era la nebbia a creare uno strano effetto ottico. I due invece che si trovavano ai lati non avanzarono, rimasero nascosti, forse per una questione di cautela, cosa che fece rimanere in allerta i due shinobi della foglia.
    ...siete solo in due?
    Solo noi...
    Kazemaru diede una veloce occhiata a Howori e alle due ombre nascoste, nonché al ragazzo accanto all'uomo ...come mai così tanti genin? Non è proprio una questione da quattro soldi questa
    Mmmm per evitare che facciate brutti scherzi...

    Kazemeru rimase un attimo interdetto. Sapeva che lui non era certo ancora il migliore dei ninja, ma non vedeva come dei genin avessero potuto essere un problema per lui, quanto meno per Howori ...meglio non sottovalutarli anche se sono ragazzini
    L'uomo continuò ad insistere su questa tesi e il giovane Shimura non sapeva se potesse esserci un briciolo di verità o se stesse bluffando.
    Ma dice sul serio o ci sta prendendo in giro?
    Guardò nuovamente Howori, cercando di capire cosa ne pensasse lui, ma il compagno continuò a guardare fisso l'uomo.
    Lui non sembra porsi il problema...quindi...pensa che sia solo uno scherzo?
    Non riusciva a capire perché fare così, non era molto credibile il suo gioco visto che con lui c'era un genin e difficilmente quelli nella nebbia potevano essere ninja più esperti. Fu Howori a spezzare la situazione, facendosi avanti e tirando fuori dalla sua veste un rotolo sigillato che mostrò al ninja kiriano. L'uomo fece altrettanto, avanzando di qualche passo e mostrando una lettera che conservava.
    Una lettera? Tutto qua? Pensavo ci fosse qualcosa in più...
    Sia Kazemaru che Howori erano in viso contraddetti dalla scoperta, ma l'uomo sembrava essere poco interessato a come i due si sentivano.
    Beh questo è quello che mi è stato consegnato.. sventolò il foglietto per attirare la loro attenzione ...se non siete interessati non se ne fa niente
    Sembrava averlo a vizio di voler giocare con loro, ma di certo non spettava a Kazemaru prendere una scelta, così si avvicinò ad Howori, conversando a bassa voce, così da non poter essere uditi.
    Cosa facciamo?
    Uhi parlò da sotto il cappuccio del compagno, senza uscire allo scoperto. Credo non abbiamo scelta...ci serve quel foglietto. Quel tipo è irritate...ma se ci tirerà lui brutto tiro non ce ne staremo a guardare
    Quindi facciamo lo scambio?
    Si...dai al ragazzo il rotolo...
    disse picchiettando la testa ad Howori che passò il rotolo a Kazemaru.
    Il giovane Shimura si voltò verso il Kiriano mostrando il rotolo Ok...vada per lo scambio
    Fece qualche passo in avanti, mentre l'uomo dava anche lui il foglietto di carta a ragazzino che aveva al suo fianco. I due giovani iniziarono a camminare l'uno verso l'altro incrociando i propri sguardi. Lo squadrò mentre avanzava, pensando se il Kiriano potesse aver detto il vero sul fato di non sottovalutare i genin che erano con lui.
    E' sicuramente un bluff...
    Oltrepassandolo arrivò al Kiriano e lo stesso fece il giovane raggiungendo Howori. Nel medesimo momento consegnarono ciò che trasportavano ai rispettivi superiori e incrociandosi nuovamente lungo il percorso di ritorno, tornarono ai rispettivi superiori, ce si apprestavano a controllare il corretto contenuto degli oggetti appena ricevuti.
    Bene...se non ce altro allora possiamo anche togliere il disturbo....immagino che vi aspetta un bel viaggio di ritorno dopo tutto....
    Ma nessuno degli uomini della foglia era interessato a dargli una risposta, così l'uomo voltandosi si rivolse ai due altri suoi sottoposti nascosti nella nebbia per richiamarli a se.
    Azuma...Charlote...andiamo
    Prima di andarsene anche loro, Kazemaru e Howori preferirono accertarsi che i ninja di kiri si allontanassero, così da essere sicuri, ma stranamente i due ninja nascosti non sembrarono muoversi minimamente e quando l'uomo se ne accorse, non avendo ricevuto alcuna risposta, si fermò voltandosi indietro Ragazzi?
    Ma nessuno rispose, con le ombre che continuarono a restare immobili
    Problemi con i tuoi strepitosi genin?
    L'uomo era visibilmente preoccupato e così senza indugiare ulteriormente compose dei sigilli per usare una tecnica di vento che spazzò via la nebbia, rilegandola a diversi metri da loro. Furono tutti sconcertati nell'apprendere che i due genin erano immobili per legati a dei tronchi. Osservandoli si accorsero che erano anche privi di sensi, indubbio che qualcuno li doveva aver ridotti così.
    Una trappola?
    Si guardarono tutti intorno, cercando di vedere se c'era qualcuno e improvvisamente si udirono delle voci dalla dubbia provenienza.
    Ohhhhh...pare dovremo finire di giocare...
    Poco male..mi stavo annoiando di stare fermo...
    Direi che ce li possiamo spartire....che dite?
    Fate voi...per me uno vale l'altro

    Ad orecchio Kazemaru contò fino a quattro voci diverse e la cosa lo fece preoccupare alquanto. Non ci volle molto che i quattro saltarono fuori dalla boscaglia paludosa, circondandoli. Le loro uniformi erano strutturalmente uguali, che coprivano interamente il loro corpo e volto, non rivelandone le fattezze. L'unica cosa che permetteva di distinguerli era il colore diverso tra ognuno di loro.
    Chi siete?
    Perché non ci consegnate i documenti che vi siete scambiati? Forse potremmo risparmiarvi...
    Hehehe...non illuderli...

    Le intenzioni non erano sicuramente amichevoli e li in mezzo tutti lo avevano capito. L'unica soluzione sembrava quella di prendersene uno a testa, il problema è che non avevano alcuna informazione su di loro e quindi la scelta sarebbe stata alla cieca. Davanti a se Kazemaru aveva l'uomo con l'uniforme giallastra, quindi ipotizzò che il suo avversario sarebbe stato quello. Non potendo fare altro si mise in posizione di guardia, aspettando di vedere come sarebbero evolute le cose.

    Link Scheda - Link Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
  9. Caiekeru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensato Caiekeru
    Parlato Caiekeru
    Parlato Amatsbu
    Parlato Ninja di Konoha
    Ninja nemici



    Mentre Caiekeru e Amatsbu avanzarono sentirono un voce che gli poneva la domanda Siete il team di Kiri Amatsbu mi vece il cenno di stare ancora un po nascosto dalla nebbia mentre lui avanzo rispondendo alla domanda Si siamo il team di Kiri , vuoi siete il team di Konoha una volta che Amatsbu ricevette la risposta positiva fece un accenno a Caiekeru che avanzo e si mostro invece Charlote e Azuma restarono ancora nascoste nella nebbia facendo vedere solo le loro ombre .

    Una volta che si trovava avanti ai ninja di Konoha Caiekeru li squadro e fu rassicurato che anche il loro team era formato da quello che sembrava un jonin che era vestito con una tunica che ricordava un monaco e indossava il cappuccio della sua tunica nascondendo un po i suoi capelli di colore castano e lunghi invece per colpa della tunica non si riusciva a capire com'era la sua corporatura , invece la faccia faceva tremare a Caiekeru infatti il jonin si presentava con dei colore dei occhi rosso sangue e un sorriso da seria killer .
    Invece il ragazzo che sembrava un genin come lui aveva un colorito molto pallido su per giù era alto come Caiekeru e al gli sembrava un po gracile , era vestito un come un semplicissimo ninja di Konoha ma con un unica differenza indossava un mantello sulle spalle ma non sembrava che nascondeva nessun tipo di arma .

    Dopo un po che i due ninja di Konoha erano rimasti a guardarsi in torno e sembrava anche che si erano accorti delle ombre di Charlote e Azuma , infatti poco dopo uno dei due ninja chiederono a Amatsbu Si...siete solo in due? alla domanda Amatsbu rispose Solo noi questa domanda scosse un po Caiekeru che penso Come mai non ha detto di Charlote e Azuma è evidente che ormai hanno capito che ci sanno anche loro ... Va be lasciamo stare forse avrà un suo piano in mente . alla risposta del jonin di Kiri quello che sembrava il loro capo team gli domandò .come mai così tanti genin? Non è proprio una questione da quattro soldi questa Amatsbu non sembrò scosso dalla domanda del ninja e continuo quella che sembrava la sua strategia rispondendo alla domanda Mmmm per evitare che facciate brutti scherzi...meglio non sottovalutarli anche se sono ragazzini
    il ragazzo di Konoha sembro un po scosso dalla risposta del jonin di Kiri stava cercando di capire anche se stavano bluffando oppure era serio , ma anche Caiekeru fece uno sguardo a Amatsbu ormai anche lui aveva le idee confuse e penso Che fai sensei perchè stai facendo questo si vede lontano un miglio che siamo genin alla prima armi ma lasciamo continuare questo gioco ormai sono curioso di vedere dove vuole arrivare ..

    Dopo quello scambio veloce di battute tra i due jonin il jonin di Konoha caccio da sotto la sua tunica un rotolo subito dopo Amatsbu caccio dalla proprio giubbotto una piccola lettere Caiekeru fisso la lettera e penso E quella piccola lettera sarebbe il nostro documento cosi importante bha a me sembra un semplice lettera infatti la stessa reazione del ragazzo la ebbero la anche i ninja di Konoha infatti il loro capo team domando ad Amatsbu Una lettera? Tutto qua? Pensavo ci fosse qualcosa in più... Amatsbu senza cambiare la sua espressione disse Beh questo è quello che mi è stato consegnato...se non siete interessati non se ne fa niente. per Caiekeru il gioco di Amatsbu sembrava funzionare infatti i ninja della foglia sembrarono un po confusi stavano cercando ancora di capire di se il jonin di Kiri stava bluffando oppure no .

    Dopo un po di attesa in cui i due ninja di Konoha si erano consultati tra di loro cosi a bassa voce che ne Caiekeru ne Amatsbu non riuscirono a sentire di cosa stavano consultando , ma dopo un po che i due si stavano consultando il jonin di Konoha consegno il rotolo al proprio a genin accanto a lui e cosi fece anche Amatsbu .
    I due genin si avvicinarono con molta calma guardandosi attentamente per prevedere se l'altro avrebbe fatto un azione strana o sospetta , una volta vicini si scambiarono le informazioni e ritornarono vicino ai proprio capisquadra .
    Una volta che entrambi i jonin avevano terminato di controllare che il contenuto ricevuto sia giusto , dopo un po di silenzio Amatsbu disse Bene...se non ce altro allora possiamo anche togliere il disturbo...immagino che vi aspetta un bel viaggio di ritorno dopo tutto.... Amatsbu attese per un po la risposta del jonin di Konoha che non arrivò quindi dopo un po chiamo a se i due ragazzi nascosti tra la nebbia Azuma...Charlote...andiamo le loro ombre stavano ancora al punto iniziale non si erano mosse affatto , passarono circa trenta secondi e Amatsbu non aveva ancora ricevuto risposta dai i due ragazzi quindi li provo a chiamare ma questa volta il suo tono un po più preoccupato e disse Ragazzi? dopo quella chiamata il jonin della foglia si rivolse a Amatsbu Problemi con i tuoi strepitosi genin? dopo quella specie di offesa il jonin di Kiri si arrabbio del tutto e stanco di non ricevere risposte da Charlote e Azuma compose velocemente dei sigilli con le mai e utilizzo una tecnica di vento per vedere dileguare la nebbia intorno .
    Una volta che la nebbia fu dileguata i 4 ninja rimasero sorpresi da vedere che i due genin erano stati legati da un palo e storditi a quella vista Caiekeru penso Ecco un lo scenario peggiore che poteva capitare un attacco a sorpresa e non sappiamo manco quanti nemici dobbiamo affrontare e stiamo solo con due jonin dopo un di attesa in Amatsbu si guardo intorno per individuare i nemici si sentirono delle voci che iniziarono a parlare tra di loro Ohhhhh...pare dovremo finire di giocare.. e subito dopo si senti un altra voce dire Poco male..mi stavo annoiando di stare fermo. e poi un'altra ancora che disse Direi che ce li possiamo spartire....che dite? dopo questa frase apparvero 4 ninja vestiti con armature molto particolari e con dei elmi in cui non si riusciva a vedere la faccia l'unica cosa che differenziava l'armature era che ogni ninja aveva un armatura di colore diverso .
    I ninja continuarono il loro discorso tra di loro e uno disse Fate voi...per me uno vale l'altro.
    quello che sembrava meno motivato nel affrontare un combattimento disse Perché non ci consegnate i documenti che vi siete scambiati? Forse potremmo risparmiarvi... ma a quella provocazione Caiekeru rispose Mai e la mia missioni sono pronto a morire per portarla a termine e di certo non mi farò battere da 4 ninja come voi invece il genin di Konoha rispose a quella provocazione con un semplice Chi siete ? .
    Uno dei 4 ninja parlo ai ragazzi dicendo Hehehe...non illuderli... .
    I genin di Konoha si mise in posizione di guardia verso il ninja con armatura giallastra mentre il suo capo team si giro verso il ninja con armatura viola , con un passo veloce Amatsbu sussurro a Caiekeru io cerco di combattere contro quello con l'armatura azzurra tu vai invece con quello con l'armatura di colore rosso ma non attaccare subito aspetta prima che lui faccia la prima mossa , Caiekeru presse alla lettere le parole del suo sensei e si giro verso il ninja con l'armatura di colore rosso e gli disse Bene mio caro ninja vediamo un po cosa sai fare dopo di ciò si mise in guardia e aspetto attentamente la mossa del suo avversario .
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    4° Traccia:
    CITAZIONE


    Il ninja vestito di arancione comporrà dei sigilli e innalzerà un muro di terra tra voi due e i vostri superiori, dividendovi da loro. Siete rimasti quindi voi due contro il ninja vestito di arancio e il ninja vestito di rosso.
    Due giovani genin...sarà una passeggiata per noi!!
    Non strapazzarli subito...divertiamoci un poco!!
    [Siete a 4m dai vostri avversari]
    L'uomo dalla tuta rossa si fionderà contro Caiekeru tentando di attaccarlo con un kunai che prenderà, tentando di ferirti alla spalla. Poi indietreggerà di un paio di metri e poserà l'arma per poi comporre dei sigilli
    Katon...Goukakyuu no Jutsu!!
    Una palla di fuoco si dirigerà verso il giovane kiriano, con la speranza di colpirlo.
    Allo stesso tempo anche l'altro ninja partirà all'attacco del giovane ninja della foglia.
    E tu sei mio!!
    Una volta avvicinatosi tenterà di colpirti con due pugni consecutivi rivolti al volto e poi comporrà stesso davanti a te dei sigilli per poi poggiare le mani a terra. Da sotto i tuoi piedi si innalzerà una colonna di roccia con cui cercherà di colpirti. Successivamente indietreggerà e creando due shuriken di roccia tenterà di colpirti lanciandoteli contro.

    Scontro di Pandemon


    Azione di Movimento (1): Avanzo di 4m
    Attacco Semplice (1 e 2): Due pugni al volto [Valore: 4 - Danno]
    Tecnica Offensiva (1) [Gialla]: Arte della Terra: Tecnica della colonna rocciosa
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: serpente – gallo – drago – topo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l’utilizzatore batte a terra le mani per creare una colonna di roccia che uscirà velocemente dal terreno vicino al bersaglio per colpirlo con un violento colpo. Si potrà creare una seconda colonna pagando il doppio per cercare di colpire un secondo avversario nelle vicinanze di 3m.
    Consumo: 10
    Danno: 1-3
    Energia: Gialla
    Valore: 5,5
    Azione di Movimento (2) Indietreggio di 5m
    Tecnica Offensiva (2) [Verde]: Arte della Terra: Shuriken di Roccia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Grazie al chakra doton sarà possibile creare due shuriken rocciosi (non avranno la forma dei normali shuriken ma avranno una rotazione che ricorderà molto quel tipo di arma) direttamente dal terreno, i quali andranno poi a vorticare attorno all'avversario per poi colpirlo.
    Consumo: 20
    Danno: 2-5
    Energia: Verde
    Valore: 5,5

    //////////////////////////////////////


    Scontro di Caiekeru


    Azione di Movimento (1): Avanzo di 4m
    Azione Gratuita (1): Prendo kunai
    Attacco Semplice (1): Fendente con kunai [Valore: 2,5 - Danno: 1-3]
    Azione di Movimento (2): Indietreggio di 2m
    Azione Gratuita (2): Poso kunai
    Tecnica Offensiva (1)[Gialla]: Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    Consumo: 6
    Danno: 1 - 4
    Energia: Gialla
    Valore: 2,5

    Pandemon:Bene mantieni il tuo standard di post e mi piace che hai pensato di dare un aspetto diverso al parlato e parlato sottovoce. Oggettivamente è una cosa da poco...il bravo non è per questo quanto per il fatto che noto sempre una leggera evoluzione nei tuoi post, molto apprezzabile, segno che migliori ad ogni post che fai. 7
    Caiekeru Strutturalmente meglio, ma gli errori sono sempre gli stessi però. Guarda questo periodo:
    Una volta che si trovava davanti ai ninja di Konoha Caiekeru li squadrò e fu rassicurato che anche il loro team era formato da quello che sembrava un jonin x che Era vestito con una tunica che ricordava un monaco e indossava un cappuccio della sua tunica (è una ripetizione) che nascondeva un po i suoi lunghi capelli di colore castano e , invece per colpa della tunica non si riusciva a capire com'era la sua corporatura x , invece l La faccia faceva tremare a Caiekeru infatti il jonin si presentava con dei colore dei occhi degli occhi di colore rosso sangue e un sorriso da serial killer .
    Lunghissimo...troppo. Ce ne puoi far uscire almeno tre di frasi mettendo un paio di punti dove ti ho segnato le x e apportando delle correzioni. All'inizio poi hai confuso un paio di battute tra il tuo superiore e il tuo compagno. Il resto del post è andato discretamente meglio dell'inizio.5

    Anche se siete nella medesima missione non voglio che collaboriate, i vostri scontri saranno nettamente distaccati, quindi non potete collaborare (oltre che per una questione ruolistica perché appartenete ad due villaggi diversi è perché siete di due energie diverse e ci sarebbero dei problemi logistici che preferirei evitare e poi preferirei valutarvi singolarmente).

    Status Ninja Arancio
    Status Ninja Rosso

     
    Top
    .
  11. Pandemon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    15 anni
    Genin - Energia Verde
    Konoha
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]
    Radice: Uhi
    Nave: Doshu (Capitano) - Huta (Marinaio)
    Kiriani: Amatsubu - Caiekeru
    Quartetto: Primo - Secondo - Terzo - Quarto
    Il ninja dalla veste giallastra compose dei sigilli e improvvisamente il terreno iniziò a tremare. Si sollevò un muro che separò Kazemaru e il genin di Kiri dai loro superiori.
    Cosa?! Dannazione...
    Il giovane Shimura si voltò contro il muro colpendolo con dei pugni, ma dal rumore si rese conto che doveva essere molto spesso e non sarebbe riuscito ad abbatterlo tanto facilmente.
    Due giovani genin...sarà una passeggiata per noi!!
    Non strapazzarli subito...divertiamoci un poco!!

    Si rivoltò verso i due ninja che erano rimasti dalla loro parte, sapendo che avrebbero dovuto affrontarli. Non conosceva le capacità del ragazzo di Kiri e non sapeva nemmeno nulla sui suoi nemici, ma di certo per come stavano le cose ognuno doveva pensare a se stesso in quel frangente. Entrambi i ninja avversari partirono all'attacco partendo con un corpo a corpo.
    E tu sei mio!!
    Mentre il rosso aveva scelto il Kiriano, quello giallastro si era buttato a capofitto su Kazemaru. Tentò di colpirlo con un pugno al volto, ma non potendo indietreggiare per il muro il giovane si spostò di lato per evitare il colpo per evitare poi il secondo attacco accumulò il chakra nelle proprie mani e creando una sorta di onda sonora che lo spinse in alto evitando così di essere preso dal pugno avversario.
    Usa la terra...quindo sarà un ninjutsu... compose velocemente anche lui dei sigilli quando vide la terra spaccarsi sotto di lui e improvvisamente una colonna di terra si innalzò ...dal basso!!
    La colonna spuntando lo prese in pieno colpendolo allo sterno e sbalzandolo all'indietro, finendo schiena al muro
    L'occhio cadde sul ragazzo che stava combattendo a pochi metri da lui, il suo avversario utilizzava tecniche di elemento fuoco a quanto aveva visto e da un lato si sentì sollevato di non avere un ninja che usasse un elemento a lui sfavorevole, ma sapeva che se il kiriano non fosse riuscito a fare qualcosa sarebbe toccato a lui occuparsene.
    Pensare però allo scontro che stava avvenendo a qualche passo da lui lo fece distrarre, tanto che non si rese conto in tempo dell'attacco portato dalla distanza dal suo nemico, che aveva creato degli shuriken di roccia giganti per attaccarlo.
    Maledizione...
    Questa però a schivare il colpo, ma non fu per nulla semplice infatti la tecnica fu abbastanza veloce da riuscire a prenderlo in parte.
    E' abbastanza agile...ma non mi sono allenato tanto per nulla...
    Deciso a contrattaccare subito compose i sigilli con le mani e un vortice di aria si accumulò intorno all'avambraccio sinistro. Corse velocemente contro l'avversario mirando alla bocca dello stomaco Fūton...Saishō Dodon!!
    Se il colpo fosse andato a segno avrebbe arrecato un leggero danno iniziale per la pressione esercitata dalla tecnica, ma non volendo perdere tempo mise immediatamente mano al porta-kunai e tirò fuori un kunai per poi sferrare due fendenti ad altezza petto. Finito questo attacco ravvicinato si allontanò indietreggiando di quattro metri e ripose il kunai che aveva appena usato per iniziare poi a comporre nuovi sigilli. Dalla sua bocca emise una serie di proiettili di aria diretti al suo avversario. Kazemaru era deciso a fare da subito tutto il possibile e sperava che anche il ragazzo della nebbia sarebbe riuscito a tenere testa al suo avversario, così da non dover sprecare ulteriori energie.

    Link Scheda - Link Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita



    Difesa Semplice (1): Tentò di schivare i pugni
    Tecnica Non Offensiva (1) [Gialla]: Arte del Vento: Raffica di Suono
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle Mani: Pecora - Scimmia
    Livello: D
    Descrizione: Con entrambe le mani rivolte verso una direzione, il ninja che esegue questa tecnica è in grado di deviare quasi tutte le armi da lancio presenti nell’area verso l’alto (ma di energia gialla). Inoltre, se si rivolge questo jutsu verso il terreno, si possono effettuare “salti” di 4 o 5 metri in alto, evitando così tecniche (sempre max energia gialla)
    Consumo: 8
    Richiede: Chakra Fuuton; Zen 3; Riflessi 2
    Energia: Gialla

    Difesa Semplice (2): Tentò di schivare il ninjutsu (shuriken di roccia) ma prendo danno minimo
    Azione Movimento (1): Avanzo di 5m
    Tecnica Offensiva (1) [Gialla]: Arte del Vento: Impatto Gentile (Fūton: Saishō Dodon)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Gallo - Pecora
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Dopo aver composto i sigilli, attorno ad uno dei due avambracci si accumulerà un vortice d'aria che girerà violentamene. Si attaccherà l'avversario con una palmata allo stomaco, su cui si imprimerà una rotazione di polso. A primo impatto non sarà particolarmente potente il colpo, ma se (e solo se) l'avversario viene colpito in pieno il vortice d'aria creerà una vibrazione interna al addome dell'avversario, che però produrrà i suoi effetti solo il turno successivo, causando ulteriori 2 danni per un forte dolore addominale.
    Consumo: 10
    Slot danno: 1-2
    Richiede: Destrezza 3; Zen 3
    Energia: Gialla

    Azione Gratuita (1): Prendo un kunai
    Attacco Semplice (1 e 2): Attacco con kunai - due fendenti al petto
    Azione Movimento (2): Indietreggio di 4m
    Azione Gratuita (2): Poso Kunai
    Tecnica Offensiva (2) [Verde]: Arte del Vento: Proiettili di Vuoto
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Pecora - Drago - Tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili saranno in base al calcolo tra (destrezza+zen). I proiettili avranno un danno totale, e non a proiettile; l'utilità di creare più proiettili è la possibilità di colpire più nemici se distanti fra loro all'incirca 3 mt o meno.
    Per poter colpire più nemici (max 2) sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico.
    Consumo: 13 x 5 proiettili
    Danno: 2-4
    Richiede: Chakra Fuuton; Destrezza 3
    Costo: 55 Exp
    Energia: Verde

    Chakra Consumato: 8+10+13= 31
    Chakra Rimasto/Posseduto: 59/90
    Slot Ferita: 5
    Slot Psicologici: 0
    Armi: Prendo un kunai
    Porta-Kunai:
    QUOTE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (4/8) Kunai, (7/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (13/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10 m) Filo di Nylon, (5/5 m) Bende

    Posizione: 4m dal mio avversario
     
    Top
    .
  12. Caiekeru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensato Caiekeru
    Parlato Caiekeru
    Parlato Ninja di Konoha
    Perlato Ninja vestito di arancione
    Parlato ninja vestito di rosso


    Dopo che ognuno di noi si era messo d'aventi al ninja con coi si doveva scontrare l'avversario con l'armatura di colore arancione compose velocemente dei sigilli e innalzò un muro di pietra che divise i due genin dai rispettivi capo team , ma Caiekeru non si fece prendere dal panico e penso Se Amatsbu è un jonin dovrà avere qualche merito se la saprà cavare pensiamo a battere il mio avversario . Invece il ninja di Konoha sembrava più preoccupato e subito colse vicino al muro per vedere se poteva avere un contato col il suo capo squadra ma non ebbe nessuna risposta si vedeva a occhio nudo che il il muro di terra creato dal ninja era troppo spesso per poter comunicare con l'altro lato .
    Una volta che il muro si era alzato del tutto il ninja vestito di rosso iniziò a dire Due giovani genin...sarà una passeggiata per noi!! e il suo compagno subito gli rispose Non strapazzarli subito...divertiamoci un poco!!.
    I due ninja distanziarono da i giovani genin solo 4 metri , subito i due ninja partirono all'attacco l'avversario del giovane kiriano iniziò a correre verso di lui estraendo un kunai e cerco di colpirlo alla spalla con un rapido fendente , Caiekeru capi un po il ritardo la mossa del suo avversario ma cercò lo stesso di schivarla con un piccolo movimento laterale ma il fendente era troppo veloce e provoco una piccola ferita sulla spalla del giovane genin .
    Subito dopo il fendente con il kunai il ninja vestito di rosso indietreggio di due metri e ripose il kunai e con un movimento velece delle mani compose dei sigilli e uso " Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema" vedendo una tecnica di tipo katon il ninja pensò Bene usi le tecniche katon quindi posso usare tranquillamente le mie tecniche suiton per contrastarle bene . , anche Caiekeru compose dei sigilli e uso la tecnica Gorgone Acquatico , quando le due tecniche si scontarono si creò una nube di vapore acqueo e il giovane kiriano penso a una strategia Bene posso cogliere questa fumo per un attacco a sorpresa con la mia innata l'idea potrebbe funzionare senza pensarci due volte Caiekeru attivò la sua innata e si fiondo sul nemico con una della sue mosse preferite il Clethra cercando di colpire il busto del suo avversario subito dopo senza manco indietreggiare fece uscire un osso dal proprio palmo sinistro e cerco di colpire il fianco dell'avversario dopo di che con un serie di capriole indietreggio di 6 metri e disse Niente male per un genin vero . dopo di che Caiekeru rimase a guardare attentamente l'avversario e cercava di capire quale fosse la sua prossima mossa .



    Riepilogo di fine post
    Schivata semplice 1 : Ceco di schivare con un piccolo movimento laterale il fende del mio nemico ( Valore schivata 2.5 ) quindi prendo il danno minimo
    tecnica non offensiva di energia gialla : Lancio il mio Gorgone Acquatico (valore 2.5 quindi annullo la sua tecnica ) contro la sua Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema
    Gorgone Acquatico (Suishu Gorugon)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Drago - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Versione depotenziata del drago acquatico in cui si modificherà l'acqua intorno o l'umidità presente dell'aria (da Zen 3) per poter creare una massa d'acqua che ricorda in parte un drago ancora non completo che verrà poi scagliato verso il nemico a grande velocità.
    Consumo: 10
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 2; Destrezza 2
    Danno: 1-3
    Costo: 30 Exp
    Energia: Giall
    a
    Azione gratuita 1 : Attivo l'innata
    Attacco con tecnica derivante dal l'innata : cerco di colpire il busto dell'avversario con la Clethra
    Clethra (Ryōbu)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu (Hijutsu)
    Descrizione: Dalla proprie mani si faranno uscire delle lame ossee, lunghe il doppie rispetto all'abilità passiva dell'innata, quindi di 80cm l'una. Scattando in avanti si effettueranno due fendenti a croce portati contro il proprio avversario.
    [Consumo: 14]
    [Danno: 2-3]
    [Richiese “Manipolazione delle Ossa LV 1”]

    Attacco semplice 1 : Creo un osso dal polso e cerco di colpire il fianco dell'avversario ( valore attacco 3 possibili danni 1-2 )
    Chakra consumato : 10+ 4 +14= 28
    Chakra rimasto : 12
    Ferite subite : Piccolo taglio sulla spalla slot ferita 14\15
    Condizioni psicofisiche : Piccolo taglio sulla spalla per nessun danno psicologico per il resto molto concentrato sull'incontro
    Armi rimaste : Porta kunai
    CITAZIONE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 5/8 ) Kunai, ( 10/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 10/15 ) Makibishi, ( 5/15 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 1/2 ) Palla di luce, ( 2/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende

    Posizione del pg : Difronte al suo avversario e a circa 20 metri dal ninja di Konoha
    Distanza dall'avversario : 6 metri
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    5° Traccia:
    CITAZIONE


    Gli attacchi di Caiekeru andranno tutti a segno. Mentre gli attacchi di Kazemaru andranno a segno quelli corpo a corpo, ma poi i tuoi proiettili d'aria verranno parati da un muro di fango usato dal tuo avversario.
    Maledetti mocciosi...
    Dall'altra parte del muro si sentiranno rumori di esplosioni e i due avversari si guarderanno.
    Questi sono sicuri i nostri compagni...e loro sono molto forti Ahah!!
    Continuiamo ad attaccarli!
    Si!!
    Partiranno nuovamente entrambi all'attacco
    Ninja Rosso: si fionderà contro Caiekeru eseguendo un taijutsu dopo la rosa per raggiungerlo, tentando di colpirlo con una ginocchiata e successivamente tenterà di colpirlo con un nuovo pugno rivolto al volto.
    Ninja Arancio:Prenderà un sigillo esplosivo e un kunai e dopo averli uniti te li lancerà contro azionando il sigillo 5s: Subito dopo si avvicinerà a tenterà un taijutsu con cui colpirà il terreno distruggendolo e poi porterà un colpo al tuo mento con una palmata. Indietreggerà alla fine di 4m

    Scontro di Pandemon


    Tecnica Non Offensiva (Verde): Arte della Terra: Muro Di Fango
    Tipo: ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre – Cane – appoggiare entrambe le mani sul terreno
    Livello: C
    Descrizione: Utilizzando il proprio elemento terra, il ninja evoca dal terreno un muro a tre lati che va a formare un quadrato senza un lato con quattro facce di cani scolpite sul muro centrale. Essa può servire per bloccare degli attacchi o bloccare l’avversario contro il muro per poi attuare altre tecniche. Il muro è alto 3 metri e largo mezzo metro. La lunghezza di ogni lato è di 4 metri.
    [Nota : può essere utilizzata una sola volta nel corso del turno]
    Consumo: 15
    Energia: Verde
    Valore: 4,5 (para i proiettili di Vento)
    Attacco Semplice: Kunai con sigillo esplosivo [Valore: 3,5]
    Tecnica Offensiva (Verde): Arte della Terra: Colpo a Pressione - (Asshou - Pressure Palm)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica consiste nel concentrare una grande quantità di chakra che in seguito andrà liberata quando il palmo della mano entrerà in contatto con il terreno. L’impatto del palmo va a modificare il terreno sottostante distruggendo il terreno per circa 10 metri a 360°. Questa Tecnica causa anche il crollo degli edifici e delle creature che si trovano nel suo raggio di azione.
    Consumo: 20
    Danno: 2-5
    Energia: Verde
    Valore: 4
    Attacco Semplice: Palmata verso il mento [Valore: 4 Danno 1-3]
    Azione Movimento (1): Indietreggio di 4m

    //////////////////////////////////////


    Scontro di Caiekeru


    Azione Movimento (1): Corro verso kiriano
    Tecnica Offensiva (Gialla): Colpo di Ginocchio - (Shoushitsu - Knee Strike)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica simile al palmo distruttivo che consiste nel concentrare una discreta quantità di chakra nel ginocchio e cercare di colpire il nemico. Il colpo può anche essere portato con una rincorsa di circa 3 metri che conferisce al colpo più velocità e più potere offensivo rendendo difficile porre resistenza. Se l’avversario viene colpito dalla ginocchiata può trovarsi disorientato e sbalzato indietro anche a qualche metro di distanza.
    Consumo: 6
    Danno: 1-3
    Energia: Gialla
    Valore: 2,5
    Attacco Semplice (1): Pugno al volto Valore 2,5 [Danno: 1-2]
    Azione Movimento (2): Indietreggio di 4m

    Pandemon:Post semplice ma te la sei cavata bene. A livello di ruolata sei calato un po' in questo turno, ti sei concentrato di più sullo scontro 6,8
    Caiekeru A livello di combattimento non hai fatto errori, solo nel riepilogo mettimi sempre anche il livello dell'innata quando attivi anche perché non ricordo se ci sono particolarità o meno poi. A livello di scrittura sempre gli stessi errori di base. Perché manchi gli accenti? Veramente rispondimi è la mia perplessità più grande, perché altri suggerimenti li hai colti e ho notato un leggero miglioramento. 5,7

    Anche se siete nella medesima missione non voglio che collaboriate, i vostri scontri saranno nettamente distaccati, quindi non potete collaborare (oltre che per una questione ruolistica perché appartenete ad due villaggi diversi è perché siete di due energie diverse e ci sarebbero dei problemi logistici che preferirei evitare e poi preferirei valutarvi singolarmente).

    Status Ninja Arancio
    Status Ninja Rosso

     
    Top
    .
  14. Pandemon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    15 anni
    Genin - Energia Verde
    Konoha
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]
    Radice: Uhi
    Nave: Doshu (Capitano) - Huta (Marinaio)
    Kiriani: Amatsubu - Caiekeru
    Quartetto: Primo - Secondo - Terzo - Quarto
    Il suo avversario era mediamente forte, ma valutando le sue capacità Kazemaru pensava di avere buone possibilità di riuscita. Poi accadde qualcosa che attirò la sua attenzione, il ragazzo della Nebbia tirò fuori dal suo corpo parti delle sue ossa, utilizzandole per attaccare il suo avversario.
    Che razza di...
    Niente male per un genin vero.
    Kazemaru rimase stupito dalla capacità corporea di quel ragazzo, chiedendosi se quella fosse un'abilità innata. Purtroppo non poteva distrarsi visto che i loro avversari erano ancora in gioco.
    Maledetti mocciosi...
    Ma poi improvvisamente un boato irruppe e attirò l'attenzione di tutti i presenti
    Un esplosione?
    Il rumore proveniva dall'altra parte del muro. Non si capiva se era dovuto a qualche tecnica o dall'innesco di un sigillo esplosivo, ma il muro tremò abbastanza da far cadere piccoli sassi dalla sua sommità
    Questi sono sicuri i nostri compagni...e loro sono molto forti Ahah!!
    Per Kazemaru era difficile credere che i loro compagni potessero mettere in difficoltà Howori. Oltretutto con lui c'era anche un altro jonin quindi non aveva certo il timore che potesse succedere qualcosa loro. Quindi non gli restava che concentrarsi sul suo avversario, avendo visto che il ragazzo di Kiri era più che in grado di fronteggiare il suo di avversario.
    Continuiamo ad attaccarli!
    Si!!

    Il ninja prese kunai e sigillo e molti visibilmente li lego insieme lanciandoli verso il giovane della foglia, che però non si lasciò sorprendere per nulla. Velocemente compose i sigilli e una sfera d'aria vene emessa davanti a lui, che gli avrebbe permesso di intercettare il kunai e si strappare in mille pezzi il sigillo prima che esplodesse.
    Fūton...Bariyā shinkū...
    Ma subito l'uomo si avvicinò tentando dei colpi ravvicinati. Non perde tempo...
    Una volta arrivato sotto di lui però lo vide puntare al terreno con il palmo Che fa?! Il terreno sotto Kazemaru iniziò a frantumarsi e spezzarsi sotto i suoi piedi, ma con un balzò tempestivo sarebbe dovuto riuscite ad evitare la sua franatura.
    Questa non me l'aspettavo...il doton è davvero affascinante!
    Con un nuovo attacco l'uomo provò a colpire al mento Kazemaru, ma anche su questo non si fece cogliere impreparato, riuscendo ad eseguire un nuovo spostamento per evitare la palmata che stava per ricevere. L'uomo indietreggiò dopo il suo attacco, ma Kazemaru non aveva intenzione di dargli tempo di respirare che subito si precipitò all'inseguimento.
    Dove pensi di andare?!
    Arrivato sotto di lui si diede una spinta sul piede di appoggio destro e sollevandosi con un salto mirò allo stomaco dell'uomo con una ginocchiata
    Shoushitsu!!
    Mentre era ancora in aria, sulla gamba distesa avvicinò la mano per prendere il kunai che aveva usato precedentemente e una volta atterrato sferrò prima un fendente in diagonale dal basso verso l'altro e infine, tenendolo con entrambe le mani tentò un affondo per conficcarlo nel fianco dell'uomo.
    Prendi questooo!!
    Lasciato il kunai indieterggiò, distanziandosi dal suo nemico di tre metri.

    Link Scheda - Link Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita



    Difesa Semplice (1): Tentò di schivare i pugni
    Tecnica Non Offensiva (1) [Gialla]: Arte del Vento: Sbarramento del Vuoto (Bariyā shinkū)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Topo - Serpente - Pecora - Gallo
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Componendo i sigilli e incanalando l'aria nei propri polmoni, questa verrà successivamente rilasciata dalla bocca in linea retta, sotto forma di una corrente d'aria sferica, in cui l'aria volteggerà al suo interno, creando delle sottili lame d'aria taglienti. La tecnica svolge la sua utilità in fase difensiva, permettendo di contrastare esclusivamente le armi da lancio (di energia max gialla), in particolare se queste tengono attaccare uno o più sigilli di qualsiasi genere, le lame di vento li taglieranno, rendendoli inutilizzabili anche se detonati, evitando così che esplodano o attivino il loro effetto.
    Consumo: 7
    Richiede: Arte del Vento; Destrezza 3; Riflessi 2
    Energia: Gialla

    Difesa Semplice (1): Tento di schivare la palmata terrestre
    Difesa Semplice (2): Tento schivata contro palmo al mento
    Azione Movimento (1): Avanzo di 4m
    Tecnica Offensiva (Gialla): Colpo di Ginocchio - (Shoushitsu)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica simile al palmo distruttivo che consiste nel concentrare una discreta quantità di chakra nel ginocchio e cercare di colpire il nemico. Il colpo può anche essere portato con una rincorsa di circa 3 metri che conferisce al colpo più velocità e più potere offensivo rendendo difficile porre resistenza. Se l’avversario viene colpito dalla ginocchiata può trovarsi disorientato e sbalzato indietro anche a qualche metro di distanza.
    Consumo: 6
    Richiede: Corporee 2
    Danno: 1-3
    Energia: Gialla

    Azione Gratuita (1): Prendo Kunai
    Attacco Semplice (1): Fendente con Kunai
    Attacco Semplice (2): Pugnalata con kunai
    Azione Movimento (2): Avanzo di 3m
    Chakra Consumato: 7+6= 13
    Chakra Rimasto/Posseduto: 46/90
    Slot Ferita: 5/15
    Slot Psicologici: 0
    Armi: Prendo un kunai
    Porta-Kunai:
    QUOTE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (3/8) Kunai, (7/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (13/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10 m) Filo di Nylon, (5/5 m) Bende

    Posizione: 3m dal mio avversario
     
    Top
    .
  15. Caiekeru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensato Caiekeru
    Parlato Caiekeru
    Parlato ninja vestito d'arancione
    Parlato ninja vestito di rosso


    La strategia di Caiekeru andò a buon fine tutti i suoi attacchi andarono a segno e il suo avversario rimase un po spiazzato dal vedere che un cosi giovane genin aveva delle capacità di combattimento cosi elevate .
    Una volta portato a segno tutti i suoi attacchi Caiekeru penso Questa mia offensiva mi ha consumato molto chakra meglio che da ora cerchi solo di utilizzare meno chakra possibile infatti subito dopo annullo la sua innata ritraendo dentro il suo corpo l'osso che aveva fatto uscire dal suo palmo , poi si girò verso il genin di Konoha e vide che lo guardava con uno sguardo stupito nel vedere che il lui poteva comandare le sue ossa a piacimento .
    Ma mentre sia i ninja avversari che i due genin prendevano un po di fiato per le prossime mosse si sentì una forte esplosione provenire dall'altra parte del muro ma il giovane kiriano non si preoccupo e pensò Se l'avversario di Amatsbu e forte come questo qui non ci saranno problemi per lui ma pure se è più forte deve dimostrare che non è bravo solo a parole ma anche con i fatti . dopo l'esplosione i due ninja si misero a parlare e il quello con l'armatura arancione iniziò a dire Questi sono sicuri i nostri compagni...e loro sono molto forti Ahah!! il suo compagni subito gli rispose Continuiamo ad attaccarli! e l'altro senza pensarci due volte rispose Si !!! i due si diedero la carica e iniziarono una nuova offensiva .
    L'avversario di Caiekeru si fionderà su di lui con un potente tainjustu rivolto verso di lui ma il kiriano cercò di attutire il colpo bloccando la ginocchiata con entrambe le mani ma il rinculo sarà cosi forte da causare un piccolo livido sul mento di Caiekeru , senza perdere altro tempo il nemico cercherà di colpire il kiriano con un pugno al volto ma il giovane genin compose più velocemente possibili dei sigilli e si sostituti con successo con un piccolo sasso situato a circa 3 metri alle spalle del suo avversario.
    Una volta che sostituito Caiekeru preso da un tasca del porta kunai un fumogeno e lo lancio creando cosi una cortina di fumo , successivamente prese un kunai e un sigillo esplosivo legò il sigillo al kunai e lo regolo a 5 secondi e lo lanciò verso l'avversario un volta lanciato indietreggiò di altri tre metri per non essere coinvolto dall'esplosione del sigillo una volta indietreggiato disse al suo avversario Ma voi non dovevate distruggerci invece sembra che sta avvenendo il contrario il tono di Caiekeru era molto provocatorio detto ciò si mise in guardia ad aspettare la prossima mossa dell'avversario .

    Riepilogo di fine post

    Azione gratuita 1 : Disattivo la mia innata
    Parata semplice 1 : Cerco di bloccare la ginocchiata con le mani valore parata ( valore parata 2.5 quindi prendo il danno minimo di 1 )
    Schivata tramite ninjutsu : Uso tecnica della sostituzione per sostituirmi con un sassolino alle spalle del mio avversario circa 3 metri ( valore schivata 2.5 quindi schivo completamente l'attacco )
    Tecnica della Sotituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre - Orso - Bue - Cane - Serpente
    Livello: E
    Descrizione Tecnica: Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi a:
    - Copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    - Animali evocati dall'utilizzatore.
    - Oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi :
    - Copie illusorie dei ninja nemici.
    - Ninja nemici
    - Animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri. Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
    Consumo: 2
    Energia: Bianca

    Lancio Oggetti (che non arrechino danni) : Lancio fumogeno per non far vedere cosa sto facendo e rendere meno visibile il mio prossimo attacco
    Azione gratuita 1 e 2 : Prendo kunai e lo leggo a un sigillo esplosivo ( impostato a 5 secondi )
    Attacco semplice : Lancio il kunai con il sigillo esplosivo verso il mio avversario ( valore attacco 3 )
    Azione di movimento 1 : dopo il lancio del kunai indietreggiò di 3 metri .
    Chakra consumato : 2
    Chackra rimanente : 10
    Ferite subite : Piccolo taglio sulla spalla e leggero livido sul mento slot ferita 13\15
    Condizioni psicofisiche : Piccolo taglio sul mento e un piccolo livido sotto il mento nessun danno psicologico per il resto molto sicuro di vincere l'incontro e anche molto concentrato .
    Armi rimaste : perdo un kunai e un sigillo esplosivo e un fumogeno
    Porta kunai
    CITAZIONE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 4/8 ) Kunai, ( 10/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 10/15 ) Makibishi, ( 5/15 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 1/2 ) Palla di luce, ( 1/4 ) Sigillo esplosivo, ( 0/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende

    Farmaci posseduti : nessuno
    Posizione del pg : Difronte al suo avversario a circa 20 metri dal ninja di Konoha
    Distanza dall'avversario : 6 metri .
     
    Top
    .
18 replies since 10/11/2015, 19:45   404 views
  Share  
.
Top