Missione Suna: Brezza di un Vento Nero

Partecipante: white eye princess [Tartaruga]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrozenWind
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione: Brezza di un Vento Nero


    Partecipanti: Himeko Otonashi (white eye princess)

    100px-Sunagakure_Symbol.svg




    5° Traccia:



    Le racconterai quanto avete scoperto su di lei, sulla sua identità.
    Avete fatto i compiti quindi...bene... Chiuderà il libro che sta leggendo con uno scatto veloce Sai...in alcune mitologie, vedere il proprio doppelgänger è un presagio di morte.
    Ti guarderà e improvvisamente ti scaglierà contro il libro [Valore: 7 Danno: 1]
    Sarà un semplice attacco di routine, nulla di che e di difficile. [Non mi serve che mi fai riepilogo su questo, dimmi direttamente se sei capace o meno di schivarlo]
    Nee-san...tu vorresti morire?
    Te lo chiederà come se fosse normale, come se fosse davvero del tutto normale chiedertelo dopo averti detto questa cosa sui doppelgänger.
    Ovviamente tu le risponderai che non vuoi (sarebbe da pazzi rispondere il contrario) :yao:
    Si metterà comoda sulla poltrona. Mentre ti parlerà con la sua solita parlata suadente le sue megami continueranno a cercare libri per lei come ha richiesto, quindi non interferiranno [Ma volendo sei ancora libera di muoverle].
    Sai...credo di conoscerti...abbastanza bene. Ciò che desideri...i tuoi affetti...il tuo villaggio...i tuoi.....amori...
    Con un gesto della mano, un cumulo di sabbia, come un bozzolo, scenderà da soffitto, al suo interno vedrai intrappolata per le braccia, le gambe e il busto, la tua amica Kirika.
    Avrai di certo capito che quello che sai fare tu lo so fare anche io. Quindi sarebbe da stupide affrontarti in uno scontro diretto...
    Si alzerà e si dirigerà verso il bozzolo in cui Kirika è intrappolata.
    Bella non è vero?...E' una tua amica...o qualcosa di più??...Cosa pensa An-chan di lei??
    Ti farà una serie di domanda, da cui non si aspetta veramente una risposta, sta solo giocando con te.
    Dillo...non lo saprà mai nessuno...è stato dalla prima volta che vi siete scontrate...in quell'allenamento, che ti sei chiesta se An-chan sarebbe stata gelosa. Quell'Hime no Kisu...era solo una scusa per avvicinarti...a questa bambola...
    Le accarezzerà la guancia delicatamente [Conta che Kirika è priva di sensi]
    Le afferrerà con forza la mandibola con la mano Non è stato facile catturala...ha apposto molta resistenza. Ma sapevo che per questa rimpatriata ne sarebbe valsa la pena
    Ovviamente in tutto questo mio parlato...io voglio vedere le tue reazioni. Sakota sta mettendo un dito su quello che è un tasto molto dolente. Cerca di farti vacillare con le parole.
    La verità...è che pur essendo pari in forza...tu resterai sempre dietro di me...non sei utile Nee-san...ne per la tua amica... la sabbia inizierà a muoversi intorno a Kirika, e arrivare al sul collo iniziando a stringere. Krika aprirà gli occhi e la vedrai soffrire (non può parlare perché della sabbia le copre la bocca) ...ne per Suna!...Sarebbe meglio che tu ti facessi da parte!!
    Sotto con il dramma...sta per fare fuori Kirika e lo farà veramente. Qui voglio i sentimenti della tua pg che devono proprio ...venire fuori in tutto e per tutto. Alla fine del turno, scegli tu se attaccare o meno. E' facoltativo, ma se lo farai ovviamente su questo conta il riepilogo e il chakra.





    Valutazione:

    Che dire la parte centrale di questo post era concentrato sulle tue megami e quelle di Sakota. Hai reso bene il tutto e mi è piaciuto come hai gestito i tempi tra le 8 fatine. Vediamo ora come andrà tra te e la tua Doppelgänger.
    Voto: 7,3


     
    Top
    .
22 replies since 11/11/2015, 17:47   792 views
  Share  
.
Top