La Propria Specialità

✰✰

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    La Propria Specialità



    - Uno specialista può ancora migliorare, basta solo avere al proprio fianco la persona giusta. Per distinguersi dagli altri shinobi bisognerà imparare nuove tecniche e incrementare le conoscenze sulla propria specializzazine. -


    Energia Minima: Rossa
    Grado Minimo: Sp. Jonin
    Costo Quest: 200 Exp
    Richieste Speciali: Le abilità richieste per la specializzazione che si possiede dovranno essere di livello 5
    Es.: Assassino richiede per la specializzazione Corporee Lv.3 --> Qui saranno necessarie Lv.5
    Ricompense:
    ► Varieranno a seconda della propria specializzazione






    Arte Medica Acquatica


    Arte Medica Acquatica: Zanzare d'Acqua (Iryō Suiton: Suika)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Sfruttando il chakra e l'acqua si creeranno una moltitudine di zanzare fatte di acqua che entreranno nel corpo del bersaglio. Le zanzare elimineranno qualsiasi veleno a seconda del livello delle abilità fisico chimiche dell'utilizzatore. Si potranno creare più gruppi di zanzare per guarire dal veleno anche più utenti, ma il costo aumenterà. Tutti i pazienti però dovranno trovarsi massimo ad 1 metro dal medico.
    Consumo: 35 per ogni paziente
    Energia: Rossa
    Arte Medica Acquatica: Medusa d'Acqua (Iryō Suiton: Mizukurage)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Si applicheranno delle piccole meduse celesti sul corpo che rigenereranno leggermente delle ferite. Applicare una medusa non costerà nulla se non un'azione gratuita, ma la rigenerazione sottrarrà del chakra all'utente che verrà assorbito dalla medusa stessa per curarlo.
    Curano 2 punti ferita a turno
    La tecnica dura solo due turni, dopo di che le meduse essiccheranno e cadranno a terra.
    [Durante ogni Missione si possono usare massimo 3 Meduse tenute nel portamedicinali, svuotato di tutto]
    Consumo: 20 a turno
    Energia: Rossa
    Arte Medica Acquatica: Mantide Religiosa d'Acqua (Iryō Suiton: Mizukamakiri)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Bue; Cavallo, Uccello; Bue
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Sulle proprie braccia si creeranno delle falci simili a quelle di una mantide religiosa, fatte interamente d'acqua. Grazie alla manipolazione del chakra e alle conoscenze mediche derivate dal bisturi di chakra, le lame d'acqua saranno estremamente taglienti e causeranno un malus di -1 per un turno (2 nel caso di fisico/chimiche 6) alla statistica associata alla parte del corpo colpita.
    Consumo: 25
    Danno: 3-6
    Energia: Rossa

    Oggetto:
    Meduse Mediche
    Descrizione: Sono delle piccole meduse che vengono usate esclusivamente per la tecnica Medusa d'Acqua.
    Energia: Rossa
    Costo: 200 Ryo
    Collocazione: All'interno del porta-medicinali, svuotato di tutto.

    Arte Assassina Incendiaria


    Arte del Fuoco: Mulinello Infuocato (Katon: Kaen Senpū)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia; Uccello; Cane; Bue
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore del jutsu, dopo aver composto i sigilli farà fuoriuscire dalla propria bocca una spirale di fiamma che colpirà l'avversario. Una volta colpito le fiamme resteranno a bruciare fino al turno successivo, provocando un danno di altri 3 slot, dopo di che le fiamme si estingueranno. Le fiamme potranno essere spente da una tecnica di tipo suiton di energia pari o inferiore, ma che sia ad ampio raggio e permetta di estinguere tutte le fiamme.
    Consumo: 25
    Danno: 2-4
    Energia: Verde
    Arte del Fuoco: Ragno Terrestre Cremesi (Katon: Benijigumo)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre; Cavallo; Topo; Cane; Tigre
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore sputa del fuoco sul terreno creando un muro di fiamme che circonderanno l'avversario per farlo cadere in una trappola. L'area interessata dal muro avrà un raggio di 3m e le fiamme saranno alte 1,5m. Dalla fiamme si creerà un gigantesco ragno di fiamme che potrà essere utilizzato per attaccare l'avversario e se colpito subirà un ustione di 2°.
    Sfruttando il regolamento trappole, a seconda del livello delle proprie Abilità Tecnico/Meccaniche, si potrà sorprendere l'avversario creando il ragno in un punto qualsiasi del muro e concedendo così il relativo bonus previsto dal regolamento. [Ad abilità Tec/Mec inferiore a 2 non si avrà alcun bonus, e la tecnica si eseguirà normalmente]
    Consumo: 25
    Danno: 2-5
    Energia: Rossa
    Alterazione (Chakura no henkō)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Pecora
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Tecnica speciale utilizzabile solo dagli assassini. Attraverso l'utilizzo di questo Ninjutsu l'utilizzatore sarà capace di alterare la percezione del proprio chakra di fronte alle capacità sensoriali dei propri avversari. Si potrà così rendere la propria presenza molto più grande, ridurla o addirittura, con corporee a 6, cancellarla. In quest'ultimo caso, per rendersi completamente invisibili ai ninja sensitivi e tecniche di rilevamento chakra massimo di livello B, l'utilizzatore sfrutterà le proprie abilità corporee per sfuggire agli avversari. Se esse sono superiori alle abilità Zen nemiche, il Chakra dell'utilizzatore diventerà impercettibile.
    Sarà invece possibile nascondersi da abilità sensitive non dettate da tecniche se la propria energia è pari o superiore a quella avversaria e se le proprie abilità corporee sono superiori a quelle Zen avversarie.
    Consumo: 25
    Energia: Rossa


    Arte Sensitiva Inseguitrice


    Arte dell'Acqua: Sfera d'Acqua Sensoriale (Suiton: Kanchi Suikyū)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre - Drago - Lepre - Bue - Pecora
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Richiamando una massa d'acqua davantio a se, l'utilizzatore potrà utilizzare la stessa per individuare con estrema precisione fonti di chakra presenti in un raggio di 50m, non solo di nemici e compagni, ma anche di eventuali ninjutsu in movimento. Durante l'esecuzione della tecnica ovviamente non si potranno eseguire altre tecniche, appena ci si sposta la tecnica verrà sciolta.
    Consumo: 25
    Energia: Rossa
    Barriera Sensoriale (Kanchi Kekkai)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Pecora - Drago - Topo - Lepre
    Livello: B
    Descrizione: Grazie a questa tecnica si crea una cupola invisibile all'occhio (eccetto che ai possessori di innate oculari). La barriera avrà un diametro di 8m e altezza 4m e qualsiasi persona passi le sue mura verrà immediatamente rilevata dall'utilizzatore, anche se questa utilizza tecniche di occultamento, in quanto la tecnica rileverà la presenza fisica al passaggio della sua estremità. Ovviamente la tecnica non permette di indivuduare al suo interno la posizione dell'avversario, ma solo da che punto questi l'ha oltrepassata.
    [Consumo: 20 Attivazione + 12 Mantenimento]
    [Energia: Rossa]
    Arte dell'Acqua: Pioggia Leggera (Kirisame)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Pecora - Cane - Topo
    Livello: A
    Descrizione: Concentrando il proprio chakra nell'aria, il ninja creerà una lieve pioggia nell'area circostante (raggio 20m; durata max: 2 turno). La tecnica avrà l'effetto di consumare poco a poco il chakra delle tecniche avversarie fino ad annullarle o depotenziarle, lasciando immuni quelle dell'utilizzatore e dei propri alleati.
    Tecniche di Livello C in giù vengono automaticamente annullate nel momento che entrano in contatto con la pioggia.
    Tecniche di livello B vengono depotenziate di 1,5 punto sul loro calcolo finale e qualora possiedano un mantenimento il secondo turno vengono annullate.
    Tecniche di livello A vengono depotenziate di 1 punto sul loro calcolo finale e qualora possiedano un mantenimento il secondo turno vengono annullate.
    La tecnica durerà due turni e potrà essere utilizzata 1 volta per duello.
    [Consumo: 44 Attivazione + 22 Mantenimento]
    [Energia: Blu]


    Arte Illusoria del Ciliegio


    Arte Illusoria: Nebbia del Ciliegio(Genjutsu: Kasumi)
    Tipo: Genjutsu Dinamico
    Posizioni delle mani: Tigre - Orso - Bue - Pecora
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Si creerà accanto a se una piccola nube viola che nella mente dell'avversario prenderà la forma di un colone dell'utilizzatore, solo avvolto da una nube dello stesso colore che lo avvolge. Il clone potrà essere usato ogni turno per portare un attacco illusorio. Se l'avversario subisce un danno reale questi si accorgerà che il clone è una mera illusione. Qualora non si capisce di trovarsi nell'illusione e l'avversario proverà a colpire il colone, questo esploderà in una pioggia di petali di ciliegio per poi ricomporsi.
    Consumo: 18 Attivazione + 8 Mantenimento
    Danno: 3-4
    Energia: Verde
    Arte Illusoria: Dissolvenza dei Petali
    Tipo: Genjutsu Dinamico
    Posizioni delle mani: Pecora - Drago - Bue - Lepre
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Il corpo dell'utilizzatore si scomporrà in tanti piccoli petali, che si diffonderanno nella zona, oscurando tutta la visuale del nemico, permettendo all'utilizzatore di spostarsi indisturbato. Contestualmente l'utilizzatore lancerà tre fumogeni in giro, che avranno il tempo di disperdersi e oscurare la zona. Terminando il genjutsu si potrà effettuare un attacco sulla quale si avrà un bonus di +1 per l'effetto sorpresa. Bisognerà però avere le abilità necessarie a rilevare l'avevrsario nel fumo.
    Consumo: 25
    Energia: Rossa
    Arte Illusoria: Miraggio dei Petali (Genjutsu: Shinkirō)
    Tipo: Genjutsu Statico
    Posizioni delle mani: Drago - Lepre - Pecora - Mano a terra
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore poggerà la mano per terra e l'utilizzatore griderà la parola "Shinkirō". L'avversario vedrà spuntare intorno a tutti i presenti degli alberi dal terreno che fioriranno con petali di ciliegio. Gli alberi potranno essere usati esclusivamente per rendere meno provedibile l'attacco di un proprio compagno che verrà coperto dalla foresta di ciliegio. L'illusione infatti disorienterà l'avversario, causandogli un malus ai riflessi di 1 punto.
    Consumo: 25
    Energia: Rossa


    Edited by Uggi - 24/10/2018, 15:10
     
    Top
    .
0 replies since 18/11/2015, 18:19   464 views
  Share  
.
Top