Missione Kumo: Nascosto da una Maschera

Partecipante: Greed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE
    Narrato – Parlato - PensatoParlato Matabi - Parlato guida uomo con lo sharingan - Parlato primo anbu - Parlato secondo anbu


    Gli attacchi dell’anbu andarono completamente a segno, lasciando trasparire maggiore fiducia verso la fine di quella battaglia. Il kumiano non aveva preso con piacere l’idea di doversela vedere con un animale domestico, mentre il suo principale avversario se la svignava con il chakra del suo bijuu, una situazione che non aiutava affatto a mantenere la calma.
    Se penso che quel tizio così odioso è scappato con il pugnale, mentre io devo starmene qui a combattere con questa specie di cane…Aaaaaaahhhh! Ora non devo pensarci! Vediamo come reagisce questo coso…
    Mentre lo shinobi era immerso nei suoi pensieri, notò con le fiamme vermiglie che troneggiavano sulla schiena della erano completamente sparite, il che lasciò pensare a Shuren che l’animale si fosse appena allontanato dal banco di nebbia. Sfruttando al massimo i suoi cinque sensi, favoriti dalla quieta di quel luogo, il kumiano poggiò un palmo a terra e, chiudendo lentamente gli occhi, riuscì a percepire ancora la presenza della bestia.
    Non è sparito…
    Rapidamente l’anbu sentì la presenza della gigantesca volpe diventare sempre più forte, dando l’impressione che qualcosa si stesse avvicinando sempre di più a lui e, grazie ai suoi riflessi affinati, non ci volle molto a capire dove si stesse spostando.
    Maledizione…
    È NEL SOTTOSUOLO!!!
    Wraaaa!
    Accompagnato dalle urla del giovane, l’animale fece sgretolare il terreno sotto i suoi piedi, per poi emergere da questo tentando di azzannare il Furinji che, istintivamente, avrebbe tentato di allontanarsi, uscendo dalla traiettoria del nemico. Subito dopo altri attacchi arrivarono in direzione di uno dei suoi compagni che, intuendo le capacità sensoriali della volpe, avrebbe annullato completamente il velo di nebbia, per tentare di schivare alcuni colpi, sfruttando ancora la fidata sostituzione con delle copie del Furinji. L’animale però non si fermò lì e tentò disperatamente di attaccare Shuren e il suo compagno, colpendo il primo rotolando su se stessa e il secondo con un morso al collo, ma entrambi tentarono di salvarsi compiendo un rapido balzo all’indietro.
    Questo specie di cane mi ha già stufato… e magari dopo che l’avrò fatta fuori dovrò vedermela anche con quelli della protezione animale!
    Richiamando a se una buona dose di chakra, il kumiano avrebbe sfruttato per la prima volta una delle tecniche che aveva avuto modo di apprendere durante una delle sue missioni, iniziando ad allungare notevolmente unghie e canini, mentre i capelli iniziavano ad allungarsi con una strana peluria nero pece che ricoprì anche parte della sua muscolatura, ora accentuata. Non era uno spettacolo presentabile quello che la forza portante avrebbe mostrato ai presenti, ma per fortuna la divisa da anbu a mascherare completamente la sua figura. Scattando verso il nemico, affiancato dall’ultima copia rimastagli, Shuren tentò di colpire la zampa posteriore della belva con un potente calcio laterale, anticipato da una finta sferrata proprio dal suo sosia, concludendo con uno scatto all' indietro di circa quindici metri. Con la forza immessa in quell’attacco, il kumiano sperava di sbilanciare l’animale, dando il tempo ai suoi compagni di sfoderare una potente offensiva che non tardò ad arrivare. Eseguendo alcuni sigilli con le mani, uno degli anbu avrebbe rapidamente scagliato una serie di aghi elettrici verso gli occhi della volpe e, dopo averla temporaneamente accecata, avrebbe incanalato il chakra suiton nei polmoni, per poi scagliargli contro un getto d’acqua, elettrificato dalle tecniche raiton dell’utilizzatore e del suo collega. In questo modo, il team di kumogakure sperò di estinguere definitivamente le fiamme della bestia.







    Primo Anbu

    Energia: Rossa
    Chakra: 140
    Raiton Suiton

    Velocità(6/10)
    Forza(1/10)
    Destrezza(9/10)
    Riflessi(10/10)
    Intuito(0/10)
    Volontà(0/10)
    Resistenza(3/10)

    Abilità:
    Corporee(2/5)
    Intellettive(2/5)
    Zen(5/5)
    Tecnico/Meccaniche(0/5)
    Fisico/Chimiche(5/5)



    Arte del Tuono: Aghi Paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Topo – Tigre – Cavallo
    Livello: D
    Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi, dipende da quanti bersagli vorrà colpire, fatti puramente di elettricità.
    Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico (massimo 2 avversari e che non distino piu di 2 metri l'uno dall'altro), viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
    Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.
    Danno: 1 - 3 + paralisi lieve
    Consumo: 8 ogni 3 aghi (si potranno creare massimo 3 aghi per mano)
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 2; Abilità corporea 2
    Costo: 35 exp
    Energia: Gialla

    Legatura del fulmine (Raiton: Kaminari Shibari)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Posizione delle mani: Topo - Cane - Coniglio - Scimmia - Serpente
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà una barriera triangolare di chakra raiton che bloccherà l'avversario, non permettendogli di uscire.
    Per liberarsi bisogna avere forza superiore a quella dell'utilizzatore, ma usando mani nude o armi per liberarsi si subiranno 3 slot danno; si potranno anche usare tecniche di energia pari o superiore, e in questo caso non si riceverà alcun danno se non ci sarà contatto fisico con la barriera.
    La tecnica può essere mantenuta per massimo 2 turni.
    Danno: 3 se si prova a liberarsi col corpo
    Consumo: 18 attivazione + 8 mantenimento
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 4
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde

    Arte dell'Acqua e del Tuono: Onda Pressante
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Topo - Drago - Cane - Pecora
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica è una combinazione tra due elementi l'acqua e il tuono.
    Il ninja, dopo aver effettuato i sigilli, spalancando la bocca spruzzerà verso il nemico, entro 2 metri, un forte e continuo getto d'acqua, in seguito effettuando il sigillo della pecora e infilando le mani dentro l'acqua si potrà immettere nella corrente tutto il chakra raiton possibile.
    Se colpito l'avversario verrà sbalzato indietro di 3 metri e subirà una paralisi lieve per due turni.
    Consumo: 35
    Danno: 3 - 7 + paralisi lieve
    Richiede: Chakra Raiton e Suiton; Destrezza 6; Zen 3
    Costo: 80 Exp
    Energia: Rossa

    Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia - (Kirikagure no Jutsu - Livello I°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja sarà in grado di richiamare abbastanza chakra da controllare l'umidità presente nell'aria per creare un fitta nebbia naturale.
    Nel caso la zona in cui ci trova è parecchio arida e non si ha una fonte d'acqua da cui attingere per creare più umidità, il costo della tecnica verrà raddoppiato.
    [Visibilità Minima: 3 mt dal volto]
    [Area Interessata: ± 20m diametro]
    Consumo: 4 + 3 a turno
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 2
    Costo: 10 Exp
    Energia: Gialla

    Arte dell'Acqua: Massa d'Acqua Viscida
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: gallo, drago, tigre, drago
    Livello: C
    Descrizione: Dal proprio corpo si fa fuoriuscire una grossa quantità d'acqua, che possiede una consistenza piuttosto viscida e leggermente melmosa, che la rende più pesante dell'acqua normale. Si crea un grosso disco d'acqua che viene scagliato contro il nemico per cercare di rallentare i suoi movimenti dando un malus -1 alla velocità per due turni.
    Consumo: 14
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 3; Fisico/Chimiche 3; Destrezza 4
    Danno: 1-3
    Costo: 65 Exp
    Energia: Verde

    Arte dell'Acqua: Artiglio Supersonico

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuno
    Livello: B
    Descrizione: l'utilizzatore fa ruotare masse d'acqua sotto pressione, da cui vengono scagliati quattro artigli d'acqua ad elevata velocità che colpiscono l'avversario.
    Consumo: 40
    Danno: 4 - 6
    Richiede: Chakra Suiton; Destrezza 4; Zen 5
    Costo: 170 Exp
    Energia: Rossa


    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Secondo Anbu

    Energia:Rossa
    Chakra:140
    Raiton Doton

    Velocità(9/10)
    Forza(3/10)
    Destrezza(6/10)
    Riflessi(7/10)
    Intuito(0/10)
    Volontà(0/10)
    Resistenza(4/10)

    Abilità:
    Corporee(1/5)
    Intellettive(1/5)
    Zen(5/5)
    Tecnico/Meccaniche(5/5)
    Fisico/Chimiche(3/5)



    Arte della Terra: Entità di roccia

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore della tecnica impasta una quantità di chakra su i palmi delle mani che in seguito rilascerà su il terreno per formare una creatura di terra di dimensioni non superiori a quelle di un cane. La creatura potrà difendere il suo padrone da colpi semplici, restando a una distanza non superiore ai 6 m; non Potrà attaccare utilizzando attacchi semplici. L'utilizzatore non potrà allontanarsi dalla sua creatura oltre il raggio fissato altrimenti la tecnica si scioglierà; durante l'attivazione della tecnica non si potranno utilizzare altri ninjutsu, la creatura potrà difendere il suo evocatore da attacchi semplici (Max 3 )Taijutsu non superiori al livello D (Max 2) e da Ninjutsu sempre di livello D (Max 2) una sola volta nel corso del turno. (l'entità di terra a cui si darà vita potrà restare su il campo di battaglia un massimo di due turni - una volta che avrà esaurito il suo compito difendendo il ninja dagli attacchi che potrà bloccare essa si sgretolerà tornando ad essere della semplice terra.)
    [Note: Non si potranno creare volatili (aquile - falchi - ecc..)]
    Consumo: 11 + 7 a turno
    Richiede: Chakra Doton; Zen 2; Destrezza 2; Riflessi 2
    Costo: 30 Exp
    Energia: Gialla

    Arte della Terra: Fiume Impetuoso di Terra (Doryuum Taiga - Moving Land River)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Richiamando una grande massa fangosa si potrà intrappolare il nemico, per potersi liberare dal fango bisognerà avere Volontà superiore ad Abilità Fisico/Chimiche dell’utilizzatore della tecnica.
    Consumo: 13
    Richiede: Chakra Doton; Abilità Fisico/Chimiche 3
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde

    Arte della terra: Tecnica dell'Alleggerimento del Peso

    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: dopo che l'utilizzatore avrà toccato un qualsiasi bersaglio (anche se stesso) potrà alleggerire notevolmente il suo peso rendendo i suoi movimenti molto più agili del normale. Difatti mentre si sarà alleggeriti si avrà un +1 alla Velocità per tutta la durata della tecnica.
    L'effetto negativo di questo jutsu sarà che, essendo diventati più leggeri, tutti i propri colpi fisici avranno una forza minore facendo quindi meno danno (tutti gli attacchi corpo a corpo faranno danno minimo per tutta la durata della tecnica).
    Questa tecnica potrà durare massimo due turni.
    La tecnica potrà essere disattivata in qualsiasi momento al costo di 1 Azione Gratuita da parte di chi ha attivato la tecnica.
    [Cacolo da Ninjutsu ravvicinato se usato su terzi e non se stessi]
    Consumo: 20 (attivazione) + 12 (mantenimento)
    Richieste: Chakra Doton; Forza 3; Destrezza 5; Zen 3
    Costo: 70 Exp
    Energia: Rossa

    Arte del Tuono: Segnale di Fuoco (Raiton: Denkō Noroshi)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Drago
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Dopo aver composto il sigillo del drago si caricherà il chakra raiton in una mano e dopo aver puntato la mano in una direzione si rilascerà il chakra che con un fascio di energia si dirigerà verso l'avversario a una distanza massima di 10 metri.
    Se la tecnica viene utilizzata puntando la mano verso il cielo il fascio di luce può servire a segnalare la propria posizione in missione ad altri utenti. In questo caso il raggio si innalzerà per 20 metri
    Consumo: 8
    Danno: 1 - 3
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 2; Zen2
    Exp: 15
    Energia : Gialla

    Legatura del fulmine (Raiton: Kaminari Shibari)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Posizione delle mani: Topo - Cane - Coniglio - Scimmia - Serpente
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà una barriera triangolare di chakra raiton che bloccherà l'avversario, non permettendogli di uscire.
    Per liberarsi bisogna avere forza superiore a quella dell'utilizzatore, ma usando mani nude o armi per liberarsi si subiranno 3 slot danno; si potranno anche usare tecniche di energia pari o superiore, e in questo caso non si riceverà alcun danno se non ci sarà contatto fisico con la barriera.
    La tecnica può essere mantenuta per massimo 2 turni.
    Danno: 3 se si prova a liberarsi col corpo
    Consumo: 18 attivazione + 8 mantenimento
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 4
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde

    Arte del Tuono: Moltiplicazione Fulminea del Corpo(Raiton Bunshin no jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Come per la versione precedente si creeranno delle copie di chakra raiton che potranno ferire il nemico sia in fase offensiva che difensiva.
    A questo livello le copie potranno replicare le armi e sarà possibile passargli chakra, che potrà essere utilizzato solo per tecniche di tipo raiton.
    Se colpito o se colpisce l'avversario con attacchi corpo a corpo esploderanno riversando una potente scarica elettrica all'avversario che gli causerà un malus di -1 alla velocità per un turno.
    A questo livello sarà possibile creare massimo 3 copie.
    Consumo: 15 per copia
    Danno: 3 - 5 + paralisi media
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5
    Costo: 60 Exp
    Energia: Rossa



    fykeyr3

    Nome: Shuren Furinji

    Villaggio: Kumo


    Energia: Rossa

    Grado: Anbu assassino

    Altro: Mini-Scheda



     
    Top
    .
  2. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Kumo - Livello A



    Nascosto da una Maschera


    Utenti partecipanti: - Greed -

    Pg partecipanti: Shuren Furinji


    Valutazione: Allora hai commesso un piccolo errore sulle distanze e sul bonus riflessi (credimi se ti dico che ho fatto lo stesso errore anche io...a mio parere non è molto chiaro e va riscritto bene) Cmq il regolamento dice:
    CITAZIONE
    Più il nemico e le tecniche che effettuerà saranno distanti dal proprio PG, minori saranno i riflessi richiesti per poter vedere in tempo l'attacco in arrivo. Dunque fino a 15m di distanza varranno le normali regole, dai 15 ai 30m il pg avrà un bonus +1 ai Riflessi, dai 30 ai 45 +2, ecc.

    In pratica il punto bonus è dal 16m in poi, fino ai 15 non si ha bonus, quindi di fatto non hai calcolo pari e prendi danno minimo. Per il resto è andato tutto bene non ho altro da segnalare.
    Voto: 7

    8° Traccia:
    La creatura non riuscirà ad evitare nessuno dei tuoi attacchi e finirà a terra immobile, sembra che l'abbiate sconfitta. Vi riunirete per fare il punto della situazione.
    Accidenti...ci ha davvero fregato quell'uomo...
    Qualunque cosa volesse...l'ha ottenuta...ora che facciamo?

    Deciderete di fare ritorno a casa, quando sentirete un ruggito dietro di voi
    Wrraaaa!!
    La bestia sembra essersi rialzata e ha sparato una sfera di fuoco dalla propria bocca verso uno degli anbu che verrà colpito in pieno alla schiena e colpito cadrà a terra.
    Dannata bestia!!
    Si scaglierà contro di lei e tentando di colpirla verrà respinto con una zampata via, lanciandolo per qualche metro verso la destra. Intervieni tu...colpo auto-conclusivo. Colpisci la bestia e questa subito dopo il suo attacco verrà respinta e cadendo a terra scomparirà in una nuvola di fumo. Aiuterai il tuo compagno a rialzarti e avvicinandoti all'anbu colpito dalla palla di fuoco vedrete che la sua ferita è molto grave. Dovete fare immediatamente qualcosa, quindi lo prenderete e lo porterete via di li, cercando aiuto nella casa dell'ottacoda. Passeranno delle ore, ma alla fine l'uomo non ce la farà, morirà nonostante le cure ricevute. Chiudi il post che parli con il tuo bijuu nel tuo mondo interiore. Matatabi per quanto debole, recupera le forze molto lentamente, voglio che con lui tu discuta su quanto sia avvenuto. La missione al terminiamo qua, ma mi piacerebbe sapere (tramite ruolata) se sarai interessato a cercare l'uomo o meno. Da ciò dipenderà l'entrare a far parte di questa storyline che è in creazione.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE
    Narrato – Parlato - PensatoParlato Matabi - Parlato domestica - Parlato primo anbu - Parlato secondo anbu


    L’enorme creatura cadde al suolo con un tonfo, soccombendo sotto le scariche elettriche scagliate dai due anbu della nuvola. Lo stesso Shuren era rimasto colpito dalle abilità dei suoi compagni che avevano acquisito nuova luce ai suoi occhi, dimostrandosi oltre che dei preziosi alleati anche dei fidati compagni.
    Che dire… quel coso l’abbiamo distrutto… ma non penso ci sarei riuscito senza di loro… hanno dimostrato di essere più astuti di quello che sembrano e di saper sostenere i loro compagni…
    Mentre camminavano verso l’uscita della stanza, al Furinji scappò un ghigno che per fortuna i due anbu, posti al suo fianco, non videro grazie alla maschera.
    A Kumo non ci sono molti ninja del genere… ma in fondo non tutti sono diventati anbu…
    Accidenti...ci ha davvero fregato quell'uomo...
    Qualunque cosa volesse...l'ha ottenuta...
    Già… ma l’ha ottenuta dal jinchuuriki sbagliato!
    Lo shinobi stringerà per un attimo i denti, puntando lo sguardo vitreo verso il basso, cercando in qualche modo di contenere la rabbia, fino ad allora, tutto meno che repressa.
    ora che facciamo?
    Torniamocene a casa… restare qui ormai non ha più senso… quel che è fatto è fatto…
    Immersi nei loro pensieri, sconsolati, ma convinti di essersi lasciati il peggio alle spalle, il team della nuvola abbassò per un istante la guardia, rendendosi vulnerabili ad un attacco della volpe che, con le ultime forze, sorprese i tre shinobi alzandosi da terra e scagliando contro uno di loro una delle sue roventi sfere di fuoco.
    Dannata bestia!!
    Fuori di se, l’uomo cercherà di scagliarsi violentemente contro la volpe, in modo da colpirlo con un fendente, ma l’animale sarà più veloce e con una zampata affonderà in pieno gli artigli nell’addome dell’anbu, scagliandolo via per qualche metro.
    NOOO!!!
    Alla vista del suo compagno trafitto da un attacco di quel mostro, il Furinji perse completamente il senno, scagliandosi istintivamente verso la creatura. In preda alla furia, il kumiano caricò la sua katana di chakra raiton e, a pochi metri dalla volpe, compì un balzo improvviso con cui raggiunse il muso della bestia per accecarla, affondandogli la sua lama in un occhio. Ridotta la sua visibilità, Shuren sfilò la katana dal bulbo oculare e, scendendo dal muso della volpe, si avvicinò alla gola del mostro dove sferrò un rapido fendente che gli avrebbe tranciato di netto la trachea. Sferrato il colpo di grazia, il kumiano si allontanò poi dal nemico, vedendolo contorcersi al suolo, nella sua stessa pozza di sangue, fino a quando non lo vide svanire in una densa nube di fumo bianco. Riponendo la katana fodero, Shuren corse poi verso il suo compagno e, facendolo appoggiare sulla sua spalla, lo aiutò ad alzarsi, per poi condurlo rapidamente, con dell’altro anbu, fuori da quell’assurda stanza. Senza esitare oltre, il team condusse il compagno ferito fuori dal tempio, correndo in direzione della casa dell’ottacoda, ma trasportandolo il sangue dell’uomo arrivò ad impregnare le vesti dei suoi soccorritori che non rimasero increduli a fissare le macchie vermiglie che l’anbu gli cosparse addosso.
    Sta perdendo troppo sangue… se non ci diamo una mossa, morirà dissanguato!
    Spronando anche l’altro soccorritore a dare il meglio di se, il team di Kumo attraverso con tutte le ultime forze la foresta, mentre il moribondo aveva perso completamente i sensi. Arrivarono in fretta e furia all’abitazione del polpotoro, dove purtroppo trovarono solo una donna che probabilmente si occupava di badare alla casa.
    Presto! Abbiamo bisogno d’aiuto!!!
    Griderà lo shinobi, mentre la donna fisserà i tre quasi come se fosse più preoccupata del suo pavimento che del sangue che sgorgava dalla ferita ancora aperta del kumiano.
    Mi dispiace… gli altri ninja sono ancora fuori… e io non saprei proprio come aiutarvi… il tuo amico ha una brutta ferita.
    Dirà allarmata la donna, nonostante cerchi di contenersi, una situazione che non fece altro che incentivare l’impazienza del jinchuuiki.
    Maledizione… NON C’È UN MEDICO DA QUESTE PARTI?!
    Urlerà Shuren battendo un pugno contro la parete, mentre il compagno cercava di calmarlo, ma proprio in quel momento uno shinobi vestito con una divisa bianca, spalancherà la porta e vedendo quella scena cercò di aiutare i ragazzi con cui si identificò con il medico che stavano cercando. Per loro fortuna, la scia di sangue lo aveva attirato immediatamente verso la dimora, dove gli altri due anbu cercarono di supportarlo passando gli garze o altri attrezzi, mentre il curatore tentava di sanare la ferita dell’uomo con una specie di chakra verdognolo.
    Forza! Non puoi abbandonarci adesso!!
    Ma le speranze dei due anbu furono inutili, come anche i loro sforzi per salvarlo, vedendo la vita del compagno scivolare lentamente via dalle mani del ninja medico. La notizia gli arrivò solo dopo qualche istante di silenzio, mentre gli shinobi fissavano angosciati gli ormai socchiusi della vittima. Non riuscì a contenere l’ira il ragazzo, tanto che urtò il medico con una spallata, per poi farsi strada verso la piccola radura fuori l’abitazione dell’ottacoda. Chinandosi a terra, il Furinji iniziò a mettersi le mani tra la chioma, scompigliandola, serrando le palpebre per evitare che le sue urla di rabbia potessero trapelare. Certo, quella maschera poteva nascondere il suo volto, non il suo stato d’animo.
    Non posso credere che ho lasciato morire un mio compagno di team… dopo che lui ha cercato sempre di difendermi… e io non sono neanche riuscito ad evitare che un stupido animale lo uccidesse! Come posso pretendere di difendere il villaggio e… i suoi abitanti… se non sono neanche in grado di proteggere chi mi sta a fianco...
    Smettila… di fare la… femminuccia… ci stai facendo fare una figuraccia…
    Sentendo quelle parole, lo shinobi cambiò completamente colorito, sentendo felice, mai come quella volta, si sentirsi echeggiare nella testa la voce cupa del Nekomata.
    Eheh… non è semplice come credi… ho ucciso diverse persone… ma non riesco a perdonarmi di veder morire un mio compagno…
    Non essere… patetico! Non ti… commiserare! Hai solo un modo per vendicare il tuo amico…
    La voce demone divenne sempre più forte, dando l’impressione al jinchuuriki che stesse riacquisendo lentamente l’energie.
    …uccidere quel “cane” che ha osato rubare il mio chakra!
    Questa volta le frasi del cercoterio furono ancora più convincenti, pronunciandole con una simile enfasi da stimolare persino la volontà del giovane.
    Tsk… sai cosa? Hai ragione! Quell’uomo ha invaso la nostra terra… ha rubato il nostro chakra… e ora ha provocato anche la morte di un kumiano… la sua stessa esistenza è un offesa a tutto ciò in cui credo! Non so chi sia quel tipo… ma spero abbia un buon posto per la sua lapide!






    Primo Anbu

    Energia: Rossa
    Chakra: 140
    Raiton Suiton

    Velocità(6/10)
    Forza(1/10)
    Destrezza(9/10)
    Riflessi(10/10)
    Intuito(0/10)
    Volontà(0/10)
    Resistenza(3/10)

    Abilità:
    Corporee(2/5)
    Intellettive(2/5)
    Zen(5/5)
    Tecnico/Meccaniche(0/5)
    Fisico/Chimiche(5/5)



    Arte del Tuono: Aghi Paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Topo – Tigre – Cavallo
    Livello: D
    Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi, dipende da quanti bersagli vorrà colpire, fatti puramente di elettricità.
    Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico (massimo 2 avversari e che non distino piu di 2 metri l'uno dall'altro), viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
    Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.
    Danno: 1 - 3 + paralisi lieve
    Consumo: 8 ogni 3 aghi (si potranno creare massimo 3 aghi per mano)
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 2; Abilità corporea 2
    Costo: 35 exp
    Energia: Gialla

    Legatura del fulmine (Raiton: Kaminari Shibari)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Posizione delle mani: Topo - Cane - Coniglio - Scimmia - Serpente
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà una barriera triangolare di chakra raiton che bloccherà l'avversario, non permettendogli di uscire.
    Per liberarsi bisogna avere forza superiore a quella dell'utilizzatore, ma usando mani nude o armi per liberarsi si subiranno 3 slot danno; si potranno anche usare tecniche di energia pari o superiore, e in questo caso non si riceverà alcun danno se non ci sarà contatto fisico con la barriera.
    La tecnica può essere mantenuta per massimo 2 turni.
    Danno: 3 se si prova a liberarsi col corpo
    Consumo: 18 attivazione + 8 mantenimento
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 4
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde

    Arte dell'Acqua e del Tuono: Onda Pressante
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Topo - Drago - Cane - Pecora
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica è una combinazione tra due elementi l'acqua e il tuono.
    Il ninja, dopo aver effettuato i sigilli, spalancando la bocca spruzzerà verso il nemico, entro 2 metri, un forte e continuo getto d'acqua, in seguito effettuando il sigillo della pecora e infilando le mani dentro l'acqua si potrà immettere nella corrente tutto il chakra raiton possibile.
    Se colpito l'avversario verrà sbalzato indietro di 3 metri e subirà una paralisi lieve per due turni.
    Consumo: 35
    Danno: 3 - 7 + paralisi lieve
    Richiede: Chakra Raiton e Suiton; Destrezza 6; Zen 3
    Costo: 80 Exp
    Energia: Rossa

    Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia - (Kirikagure no Jutsu - Livello I°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja sarà in grado di richiamare abbastanza chakra da controllare l'umidità presente nell'aria per creare un fitta nebbia naturale.
    Nel caso la zona in cui ci trova è parecchio arida e non si ha una fonte d'acqua da cui attingere per creare più umidità, il costo della tecnica verrà raddoppiato.
    [Visibilità Minima: 3 mt dal volto]
    [Area Interessata: ± 20m diametro]
    Consumo: 4 + 3 a turno
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 2
    Costo: 10 Exp
    Energia: Gialla

    Arte dell'Acqua: Massa d'Acqua Viscida
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: gallo, drago, tigre, drago
    Livello: C
    Descrizione: Dal proprio corpo si fa fuoriuscire una grossa quantità d'acqua, che possiede una consistenza piuttosto viscida e leggermente melmosa, che la rende più pesante dell'acqua normale. Si crea un grosso disco d'acqua che viene scagliato contro il nemico per cercare di rallentare i suoi movimenti dando un malus -1 alla velocità per due turni.
    Consumo: 14
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 3; Fisico/Chimiche 3; Destrezza 4
    Danno: 1-3
    Costo: 65 Exp
    Energia: Verde

    Arte dell'Acqua: Artiglio Supersonico

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuno
    Livello: B
    Descrizione: l'utilizzatore fa ruotare masse d'acqua sotto pressione, da cui vengono scagliati quattro artigli d'acqua ad elevata velocità che colpiscono l'avversario.
    Consumo: 40
    Danno: 4 - 6
    Richiede: Chakra Suiton; Destrezza 4; Zen 5
    Costo: 170 Exp
    Energia: Rossa


    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Secondo Anbu

    Energia:Rossa
    Chakra:140
    Raiton Doton

    Velocità(9/10)
    Forza(3/10)
    Destrezza(6/10)
    Riflessi(7/10)
    Intuito(0/10)
    Volontà(0/10)
    Resistenza(4/10)

    Abilità:
    Corporee(1/5)
    Intellettive(1/5)
    Zen(5/5)
    Tecnico/Meccaniche(5/5)
    Fisico/Chimiche(3/5)



    Arte della Terra: Entità di roccia

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore della tecnica impasta una quantità di chakra su i palmi delle mani che in seguito rilascerà su il terreno per formare una creatura di terra di dimensioni non superiori a quelle di un cane. La creatura potrà difendere il suo padrone da colpi semplici, restando a una distanza non superiore ai 6 m; non Potrà attaccare utilizzando attacchi semplici. L'utilizzatore non potrà allontanarsi dalla sua creatura oltre il raggio fissato altrimenti la tecnica si scioglierà; durante l'attivazione della tecnica non si potranno utilizzare altri ninjutsu, la creatura potrà difendere il suo evocatore da attacchi semplici (Max 3 )Taijutsu non superiori al livello D (Max 2) e da Ninjutsu sempre di livello D (Max 2) una sola volta nel corso del turno. (l'entità di terra a cui si darà vita potrà restare su il campo di battaglia un massimo di due turni - una volta che avrà esaurito il suo compito difendendo il ninja dagli attacchi che potrà bloccare essa si sgretolerà tornando ad essere della semplice terra.)
    [Note: Non si potranno creare volatili (aquile - falchi - ecc..)]
    Consumo: 11 + 7 a turno
    Richiede: Chakra Doton; Zen 2; Destrezza 2; Riflessi 2
    Costo: 30 Exp
    Energia: Gialla

    Arte della Terra: Fiume Impetuoso di Terra (Doryuum Taiga - Moving Land River)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Richiamando una grande massa fangosa si potrà intrappolare il nemico, per potersi liberare dal fango bisognerà avere Volontà superiore ad Abilità Fisico/Chimiche dell’utilizzatore della tecnica.
    Consumo: 13
    Richiede: Chakra Doton; Abilità Fisico/Chimiche 3
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde

    Arte della terra: Tecnica dell'Alleggerimento del Peso

    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: dopo che l'utilizzatore avrà toccato un qualsiasi bersaglio (anche se stesso) potrà alleggerire notevolmente il suo peso rendendo i suoi movimenti molto più agili del normale. Difatti mentre si sarà alleggeriti si avrà un +1 alla Velocità per tutta la durata della tecnica.
    L'effetto negativo di questo jutsu sarà che, essendo diventati più leggeri, tutti i propri colpi fisici avranno una forza minore facendo quindi meno danno (tutti gli attacchi corpo a corpo faranno danno minimo per tutta la durata della tecnica).
    Questa tecnica potrà durare massimo due turni.
    La tecnica potrà essere disattivata in qualsiasi momento al costo di 1 Azione Gratuita da parte di chi ha attivato la tecnica.
    [Cacolo da Ninjutsu ravvicinato se usato su terzi e non se stessi]
    Consumo: 20 (attivazione) + 12 (mantenimento)
    Richieste: Chakra Doton; Forza 3; Destrezza 5; Zen 3
    Costo: 70 Exp
    Energia: Rossa

    Arte del Tuono: Segnale di Fuoco (Raiton: Denkō Noroshi)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Drago
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Dopo aver composto il sigillo del drago si caricherà il chakra raiton in una mano e dopo aver puntato la mano in una direzione si rilascerà il chakra che con un fascio di energia si dirigerà verso l'avversario a una distanza massima di 10 metri.
    Se la tecnica viene utilizzata puntando la mano verso il cielo il fascio di luce può servire a segnalare la propria posizione in missione ad altri utenti. In questo caso il raggio si innalzerà per 20 metri
    Consumo: 8
    Danno: 1 - 3
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 2; Zen2
    Exp: 15
    Energia : Gialla

    Legatura del fulmine (Raiton: Kaminari Shibari)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Posizione delle mani: Topo - Cane - Coniglio - Scimmia - Serpente
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà una barriera triangolare di chakra raiton che bloccherà l'avversario, non permettendogli di uscire.
    Per liberarsi bisogna avere forza superiore a quella dell'utilizzatore, ma usando mani nude o armi per liberarsi si subiranno 3 slot danno; si potranno anche usare tecniche di energia pari o superiore, e in questo caso non si riceverà alcun danno se non ci sarà contatto fisico con la barriera.
    La tecnica può essere mantenuta per massimo 2 turni.
    Danno: 3 se si prova a liberarsi col corpo
    Consumo: 18 attivazione + 8 mantenimento
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 4
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde

    Arte del Tuono: Moltiplicazione Fulminea del Corpo(Raiton Bunshin no jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Come per la versione precedente si creeranno delle copie di chakra raiton che potranno ferire il nemico sia in fase offensiva che difensiva.
    A questo livello le copie potranno replicare le armi e sarà possibile passargli chakra, che potrà essere utilizzato solo per tecniche di tipo raiton.
    Se colpito o se colpisce l'avversario con attacchi corpo a corpo esploderanno riversando una potente scarica elettrica all'avversario che gli causerà un malus di -1 alla velocità per un turno.
    A questo livello sarà possibile creare massimo 3 copie.
    Consumo: 15 per copia
    Danno: 3 - 5 + paralisi media
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5
    Costo: 60 Exp
    Energia: Rossa



    fykeyr3

    Nome: Shuren Furinji

    Villaggio: Kumo


    Energia: Rossa

    Grado: Anbu assassino

    Altro: Mini-Scheda





    Edited by - Greed - - 31/12/2015, 13:19
     
    Top
    .
  4. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Conclusa
    Valutazione Finale:
    7,2+6,7+7+7,2+7,2+7,3+7+7,5= 7,1

    Ricompensa: 20 Ppe; 70 Exp e 2500 Ryo
     
    Top
    .
18 replies since 27/11/2015, 09:10   528 views
  Share  
.
Top