Rinnegan

[Kumo] No Clan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Rinnegan
    Occhio dei Sei Sentieri (Rikudō no Me)


    Il Rinnegan (輪廻眼, Occhio del Samsara) è l'arte oculare posseduta per prima dall'eremita delle Sei Vie della Trasmigrazione, per cui viene chiamato anche Occhio delle Sei Vie, ed è considerata la più potente delle Tre Arti Oculari Supreme (三大瞳術, San Daidōjutsu). Si sa che ha portato alla nascita di tutte le tecniche ninja, visto che il possessore di tali occhi è capace di manifestare e controllare tutti e cinque i tipi di chakra elementali esistenti, che costituiscono le basi delle Arti Magiche. E' stato detto che durante un periodo di grande turbamento e disordine per il mondo, un uomo sarebbe sceso dal cielo per diventare il "Dio Creatore" salvando il mondo, oppure il "Dio Distruttore" spazzando via tutto.
    ATTENZIONE: Quest'innata potrà essere posseduta al massimo da due PG contemporaneamente, inoltre bisognerà essere degli ottimi ruolatori per richiedere e ricevere questa innata.


    Attivando l'innata il possessore potrà disporre di tutti e 5 i tipi di chakra elementali:
    Fuoco - Vento - Tuono - Terra - Acqua
    Ma di questi elementi, benché potrà creare tecniche personali con essi, non potrà apprendere direttamente le tecniche elementali dai rotoli a meno che non possieda i relativi chakra di base. Come per ogni altro Pg infatti sarà possibile apprendere tre tipi di chakra (rispettivamente a Gialla - Rossa - Viola) che potranno essere utilizzati liberamente ad innata spenta.
    Fanno eccezione le tecniche ottenibili da Quest o Eventi Speciali.
    Esclusivamente da Energia Viola si disporrà anche dei chakra Yin e Yang, ma senza possedere i relativi bonus che concedono (per i quali bisognerà intraprendere comunque l'apposita Quest).

    Grazie al Rinnegan, come per lo Sharingan, si riesce a vedere il flusso di chakra che scorre. Non sarà possibile riuscire a vedere il sistema circolatorio del chakra, ma si riuscirà a percepirne visibilmente la presenza del flusso. Ciò significa che usando il Rinnegan si riesce a vedere il chakra solo attraverso vestiti o maschere e attraverso fumi creati da armi (esempio fumogeno). Non sarà invece possibile vedere attraverso oggetti fisici (esempio alberi, porte, pareti...ecc) o attraverso tecniche di qual si voglia tipo (velo di nebbia, muro di terra...ecc).
    La particolarità del Rinnegan, rispetto allo Sharingan, risiede nella capacità di condividere la vista con le proprie evocazioni o i propri corpiOttenibili solo tramite Tecnica Segreta - I Sei Sentieri del Dolore (Pein Rikudō) che possiedono i medesimi occhi. In questo caso sarà quindi possibile ampliare il proprio campo visivo.
    Per ogni corpo presente sul campo si otterrà un +1 ai riflessi.
    Per ogni due evocazioni presenti sul campo si otterrà un +1 ai riflessi. (una sola evocazione non comporterà alcun bonus ai riflessi, così come 3 evocazioni daranno bonus di +1)
    Sarà possibile sfruttare la combinazione di corpi + evocazioni per sommare i bonus ai riflessi, ma non sarà possibile andare oltre un bonus di +2.
    Inoltre, avendo sul campo 4 o più corpi (evocazioni escluse) si avrà accesso ai bonus sensoriali delle corporee di Lv 6

    Altra Abilità principale è la possibilità di controllare i poteri dei Sei Sentieri. Ad ogni livello dell'innata si sbloccheranno determinati sentieri, ottenendo successivamente anche l'abilità di poter cambiare Regno durante il proprio turno, passando da un sentiero ad un altro utilizzando un'Azione Gratuita.

     SENTIERO BONUS
     Asura - Regno Demoniaco (Shurado) +1 Forza
     Tiryagyoni - Regno Animale (Chikushodo)  +1 Velocità 
     Manusya - Regno Umano (Ningendo) +1 Intuito
     Preta - Regno degli spiriti divoratori (Gakido) +1 Resistenza
     Naraka - Regno infernale (Jigokudo) +1 Volontà
     Deva - Regno Divino (Tendo) +1 Destrezza



    L'innata concede anche una maggiore quantità di riserve di chakra, sbloccabili però a livelli alti della stessa:
    Energia Rossa: il Bonus sarà di 25 Unità di Chakra
    Energia Blu: il Bonus passerà a 50 Unità di Chakra




    Livelli innata


    Livello 1 Energia Gialla
    Il livello di padronanza dei propri occhi sarà agli inizi e non sapendo gestire il potere concesso a questo livello dell'Innata si avrà accesso esclusivamente al Regno Demoniaco - Asura, che sarà quindi il solo regno attivabile e utilizzabile.
    Si potranno inoltre creare i ricettori di chakra nero utilizzabili in battaglia come armi o attraverso le tecniche.
    [Costo attivazione: 5 Mantenimento 3]


    Livello 2 Energia Verde
    Il livello di padronanza dei propri occhi inizia ad aumentare e con esso anche le vie disponibili da cui trarre potere che diventeranno tre:
    - Regno Demoniaco (Asura)
    - Regno Animale (Tiryagyoni)
    - Regno Umano (Manusya)
    Durante il proprio turno sarà possibile attivare fino a un massimo di due Regni contemporaneamente ed avere accesso ai bonus e alle relative tecniche. Inoltre, durante il proprio turno, per una sola volta, si potrà passare da un regno ad un altro utilizzando un'azione gratuita. Disattivando un regno si perderà il bonus e le tecniche relative fino alla successiva attivazione, ma sarà sempre possibile mantenere attivi fino a un massimo di due regni insieme.
    Si potranno inoltre creare i ricettori di chakra nero utilizzabili in battaglia come armi o attraverso le tecniche e si otterrà la comunicazione telepatica condividendo la visione con i Corpi/Evocazioni in possesso del Rinnegan.
    [Costo attivazione: 8 Mantenimento 4]


    Livello 3 Energia Rossa
    Il livello di padronanza dei propri occhi diventa ottimo e con esso anche le vie disponibili da cui trarre potere che diventeranno cinque:
    - Regno Demoniaco (Asura)
    - Regno Animale (Tiryagyoni)
    - Regno Umano (Manusya)
    - Regno degli Spiriti Divoratori (Preta)
    - Regno Infernale (Naraka)
    Durante il proprio turno sarà possibile attivare fino a un massimo di tre Regni contemporaneamente ed avere accesso ai bonus e alle relative tecniche. Inoltre, durante il proprio turno, per massimo due volte, si potrà passare da un regno ad un altro utilizzando un'azione gratuita. Disattivando un regno si perderà il bonus e le tecniche relative fino alla successiva attivazione, ma sarà sempre possibile mantenere attivi fino a un massimo di tre regni insieme.
    Si potranno inoltre creare i ricettori di chakra nero utilizzabili in battaglia come armi o attraverso le tecniche e si otterrà la comunicazione telepatica condividendo la visione con i Corpi/Evocazioni in possesso del Rinnegan.
    [Costo attivazione: 14 Mantenimento 6]


    Livello 4 Energia Blu
    Il livello di padronanza dei propri occhi è al massimo. Si riesce a controllare il proprio potere come non mai e si avrà accesso a tutte le possibili vie:
    - Regno Demoniaco (Asura)
    - Regno Animale (Tiryagyoni)
    - Regno Umano (Manusya)
    - Regno degli Spiriti Divoratori (Preta)
    - Regno Infernale (Naraka)
    - Regno Divino (Deva)
    Durante il proprio turno sarà possibile attivare fino a un massimo di quattro Regni contemporaneamente ed avere accesso ai bonus e alle relative tecniche. Inoltre, durante il proprio turno, per massimo tre volte, si potrà passare da un regno ad un altro utilizzando un'azione gratuita. Disattivando un regno si perderà il bonus e le tecniche relative fino alla successiva attivazione, ma sarà sempre possibile mantenere attivi fino a un massimo di quattro regni insieme.
    Si potranno inoltre creare i ricettori di chakra nero utilizzabili in battaglia come armi o attraverso le tecniche e si otterrà la comunicazione telepatica condividendo la visione con i Corpi/Evocazioni in possesso del Rinnegan.
    [Costo attivazione: 20 Mantenimento 10]



    Tecniche derivate dall'innata


    Ricettori Neri di Chakra (Kuroi Jushinki)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Descrizione: Questa tecnica permette al possessore dell’innata di creare dalle mani delle aste, simili a spranghe, nere appuntite intrise del chakra dell’utilizzatore. Questa tecnica può essere usata come arma offensiva, utilizzando i ricettori creati come armi.
    Se un avversario viene trafitto da queste spranghe, il suo chakra verrà disturbato e si avrà maggio difficoltà ad eseguire le tecniche, ricevendo un malus di -1 alla destrezza. Per liberarsi del ricettore che è stato conficcato nel proprio corpo, bisognerà avere forza superiore alla forza dell'avversario.
    N.B. Anche i corpi evocati saranno in grado di utilizzare questa tecnica.
    [Consumo: 10 per creare una spranga da usare come arma; 15 per creare una spranga da usare sia come arma che per disturbare il chakra avversario]
    [Danno: 1-3]
    [Richiede: “Rinnegan Lv.1”]


    Lance Nere
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Descrizione: Analogamente alla tecnica dei ricettori di chakra, il possessore dell’innata può creare dalle mani delle lance nere appuntite intrise del chakra del proprio chakra. La differenza consiste nel fatto che con questa tecnica le lance create vengono immediatamente "sparate" verso il bersaglio.
    Se un avversario viene trafitto da queste lance, il suo chakra verrà disturbato e riceverà un malus di -1 alla destrezza
    N.B.: Per liberarsi dai ricettor che si sono conficcati nel proprio corpo, bisognerà avere forza superiore alla forza dell'avversario e spendere un'azione gratuita.
    N.B. Anche i corpi evocati saranno in grado di utilizzare questa tecnica.
    [Consumo: 15 per creare una spranga da usare sia come arma, 25 se servono anche a disturbare il chakra avversario]
    [Danno: 2-5]
    [Richiede: “Rinnegan Lv.2”]


    Tecnica della Protezione Mentale (Genjutsu Purotekuto)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Durante l'attivazione di questa tecnica l'utilizzatore riceverà un aumento del proprio intuito con un bonus di +1 solo in fase difensiva e la sua durata sarà massimo di due turni.
    grazie a questa tecnica, sarà più difficile cadere preda di illusioni avversarie e a prescindere dai calcoli non si sarà soggetti alla tecnica Apertura della Mente.
    [Consumo: 30 Attivazione + 15 Mantenimento]
    [Richiede: Rinnegan Lv.3]


    Tecnica della Resurrezione delle Sei Vie (Gedō — Rinne Tensei no Jutsu)
    Livello: A
    Sigilli: Pecora - Serpente.
    Destrizione: Una delle tecniche di resurrezione più potenti del mondo Ninja. Questa tecnica esclusiva per il Possessore del Rin'negan permette, con un dispendio di chakra che varia in base alle anime da resuscitare, di richiamare un Demone, molto simile a quello del Regno Infernale, di altezza pari a 4 metri che restituirà la vita alle persone defunte, bersagli di questo jutsu. Questa tecnica consuma molto chakra quindi molto pericolosa anche per la vita del ninja se ne si abusa del potere.
    Usare questa tecnica significherà per l'utilizzatore accorciare la durata della propria vita, di preciso con questa tecnica si andrà a resuscitare un qualsiasi Pg, compagno o anche avversario, che si voglia, presente sul campo di battaglia, nel medesimo momento in cui l'utilizzatore si trova. [Non sarà quindi possibile resuscitare compagni morti in missioni in cui l'utilizzatore non è presente]
    La tecnica potrà essere utilizzata un limite massimo di volte: 3 [Quindi durante la vita del pg questa tecnica potrà essere usata solo per resuscitare 3 pg. Se si resuscita 1 corpo, potrà essere usata altre due volte, se per 2 corpi, si potrà usare ancora una volta, se si rianimano 3 corpi in una sola volta non si potrà riusare la tecnica]
    Utilizzare questa tecnica comporta due malus:
    -Se si resuscita una sola anima ci sarà uno stop di una settimana con 8k da fare in infermeria, con 2 anime in un colpo solo 2 settimane di stop con 10k caratteri di infermeria e con 3 anime insieme 3 settimane di stop con 12k caratteri da fare in infermeria.
    -Aumento dell'età del possessore con chiari segni di aumento dell'età nell'aspetto.
    -Se utilizzando la tecnica si esauriscono i propri punti chakra il pg muore automaticamente.
    Consumo: 70 (per 1 anima) - 80 (2 anime) - 90 (3 anime).
    [Richiede: Rinnegan Lv.4]


    Formazione Cremesi (Musekiyōjin)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Posizioni delle mani: Serpente - Pecora - Bue
    Descrizione: Potentissima Barriera Difensiva dal colore rosso cremesi, in grado di bloccare attacchi di energia viola provenienti dall'esterno. La barriera sarà composta da 4 muri ognuno largo 5m e sarà alta oltre i 40m. Potrà proteggere fino a 4 persone e concederà un bonus di +1 alla destrezza per la sua esecuzione.
    [Consumo: 100]
    [Richiede: “Rinnegan Lv.4” Energia Viola]



    Sei Sentieri della Trasmigrazione


    Regno Demoniaco - Asura (Shuradō)


    Attingendo al potere di questo regno, sarà possibile modificare il proprio corpo a piacimento come fosse una bambola meccanica sfruttando le azioni gratuite. Sarà infatti possibile creare un terzo o quarto braccio, oppure una coda meccanica. Alttresì è possibile creare armi personali che saranno collegate direttamente al Regno Demoniaco, richiamabili in qualsiasi momento (sia sul corpo principale, sia nel caso il regno sia stato ceduto ad altro corpo).

    Freccia di Fuoco (Kaiwan no Hiya)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Dal proprio corpo si staccherà il proprio braccio che verrà scagliato contro l'avversario come un razzo. Arrivato a destinazione questo esploderà, causando oltre ai danni un'ustione di 1°. Il braccio andato perso si rigenererà meccanicamente.
    [Consumo: 10]
    [Danno: 1-3 + Ustione 1°]
    [Richiede: “Rinnegan Lv.1”]



    Missili Multipli
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Dalla schiena si azioneranno come delle aperture da cui partiranno una gran quantità di micro-missili diretti contro l'avversario ottenendo un bonus di +1 alla velocità. Gli ordigni esploderanno una volta che lo raggiungeranno.
    [Consumo: 20]
    [Danno: 2-5]
    [Richiede: “Rinnegan Lv.2”]



    Cannone di Chakra (Shura no Kō)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Si potrà trasformare il proprio braccio in un vero e proprio cannone che permetterà di espellere sotto forma di raggio una grande quantità di chakra. La sua massima gettata è 15 metri, ma se ci si trova a 2m dall'utilizzatore il danno sarà maggiorato di 1 punto.
    [Consumo: 30]
    [Danno: 3-6 + ustione di 2°]
    [Richiede: “Rinnegan Lv.3”]


    Regno Animale - Tiryagyoni (Chikushōdō)


    Il potere principale di questo Regno, sarà quello di poter utilizzare la tecnica del richiamo per poter richiamare le evocazioni dell'Innata in campo. La stessa tecnica potrà poi essere utilizzata anche per richiamare i corpi qualora si possieda la tecnica segreta collegata all'innata - I Sei Sentieri del Dolore (Pein Rikudō).

    Tecnica del Richiamo del Rinnegan (Kuchiyose Rinnegan)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: Mani unite
    Descrizione: Con questa tecnica il corpo che avrà questo potere sarà in grado di evocare potenti creature da battaglia, ciascuna delle quali avrà poteri e capacità diverse. Si potrà evocare un solo animale per turno tra tutti quelli che potranno essere scelti. La stessa tecnica sarà poi utilizzabile per evocare i corpi, ma diversamente dagli animali se ne potranno evocare contemporaneamente anche più di uno. Animali e corpi possiederanno il Rinnegan e permetteranno di attivare il bonus ai riflessi. Per evocarle basterà mantenere le mani unite e non servirà toccare per forza il terreno. Le creature potranno essere fatte scomparire utilizzando un'azione gratuita o nel caso siano state messe Ko, spariranno da sole quando verranno azzerati gli slot. I corpi invece una volta evocati non potranno essere richiamati. Gli animali condivideranno le azioni dell'utilizzatore (seguendo il numero di azioni previste dal regolamento evocazioni), per i corpi invece bisogna vedere la tecnica segreta per delucidazioni.
    [Consumi:
    Per Creature: 10 per creature di energia Verde; 20 per creature di energia Rossa; 40 per creature di energia Blu, 60 per creature di energia Viola
    Per Corpi: 15 per ogni corpo]
    [Richiede: "Rinnegan LV 2"]

    Per l'elenco degli animali evocabili, consultare fondo pagina.


    Regno Umano - Manusya (Ningendō)


    Questo regno conferisce l'abilità di poter leggere la mente altrui con apposite tecniche, di cui una particolarmente potente, che consente di tirare fuori dal corpo dell'avversario la sua anima per leggerla

    Lettura Mentale
    Tipo: Nintaijutsu/Genjutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Descrizione: Afferrando il capo di un determinato essere umano utilizzando il calcolo [(velocità+forza)/2], il Manuṣya è in grado di leggerne la mente carpendo qualunque informazione contenuta in essa, venendo quindi a conoscenza delle abilità del ninja. Per far ciò però il contatto deve durare almeno un turno e per liberarsi si dovrà avere volontà pari o superiore rispetto al possessore del rinnegan. Se il contatto con la testa del ninja bersaglio viene meno, la tecnica svanisce e non sarà possibile ottenere le informazioni necessarie
    [Permette di avere informazioni su Tipologie di Chakra, Innata, Tecniche Segrete/Seconde innate, Tecniche]
    [Consumo: 20]
    [Richiede: “Rinnegan Lv.2”]



    Tecnica del Assorbimento dell'Anima (Kyūkon no Jutsu)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: Toccando il corpo dell'avversario con il palmo della propria mano utilizzando il calcolo [(velocità+forza)/2] il Manuṣya è in grado di tirare fuori dal corpo dell'avversario la sua anima, riuscendo a carpire delle informazioni sull'avversario. Oltre ad avere delle informazioni sull'avversario [su Tipologie di Chakra, Innata, Tecniche Segrete/Seconde innate, Tecniche] lo strappo dell'anima provocherà anche dei danni a causa dello stress che l'avversario subisce.
    Se a seguito di questa tecnica si azzerano gli slot ferita l'avversario morirà in quanto la sua anima verrà del tutto strappata dal corpo.
    [Consumo: 40]
    [Danno: 3-5]
    [Richiede: “Rinnegan Lv.3”]


    Regno degli Spiriti Divoratori - Preta (Gakidō)


    Il potere di questo regno è puramente difensivo, infatti possiede la capacità di drenare il chakra e assorbirlo, riuscendo anche ad annullare delle tecniche del tutto. Analogamente lo stesso potere può essere utilizzato sull'avversario per sottrargli il chakra.

    Negazione di Ninjutsu (Fūjutsu Kyūin)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: Arrivando a contatto con un qualsiasi ninjutsu il Preta può utilizzare questa tecnica per assorbire il Jutsu e vanificarne i suoi effetti. Questa tecnica può essere usata solo una volta ogni due turni. Vanifica i ninjutsu di grado energia pari o inferiore, mentre di quelli di grado superiore riesce a diminuirne il danno tramite il parziale assorbimento [Tecniche di energia Blu: -2 ai danni; Tecniche di Energia Viola -2 al danno minimo e -1 al max; Tecniche di energia Nera -1 ai danni].
    Il preta assorbe la componente energetica di ogni tecnica. Quindi in caso fosse un taijutsu/ninjutsu, assorbirà il chakra ma non il pugno, che comunque andrà parato o schivato. Qundi se si tratta di tecnica di pari energia o inferiore, il danno verrà dimezzato, mentre per tecniche di energia superiore seguirà il medesimo ridimensionamento dei ninjutsu.
    [Consumo: pari al costo in chakra della tecnica assorbita]
    [Richiede: “Rinnegan Lv.3”]



    Tecnica dell'Assorbimento del Chakra (Chakura Kyūin Jutsu)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: Si cercherà di immobilizzare l'avversario con una presa da dietro, da cui ci si potrà liberare solo se si ha forza superiore a quella dell'utilizzatore. Successivamente il chakra dell'avversario inizierà ad essere drenato per un totale di 20 unità di chakra a turno. Se la tecnica riesce, le 20 unità verranno aggiunte alla scorta dell'utilizzatore all'inizio del turno successivo. Ogni turno la forza per la presa calerà di 1 punto, rendendo più facile liberarsi, ma se si rimarrà bloccati per più di 2 turni consecutivi, una volta liberati si avrà un malus di -1 alla forza per 1 turno.
    [Consumo: 30 Attivazione + 12 Mantenimento]
    [Richiede: “Rinnegan Lv.3”]


    Regno Infernale - Naraka (Jigokudō)


    Il principale potere di questo regno è quello di evocare un'entità demoniaca conosciuta come Re degli Inferi che sarà dotato di poteri unici sia dal punto di vista curativo che dal punto di vista offensivo.

    Cura Infernale
    Tipo: Kuchiyose
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: Dal terreno dietro al Naraka compare una grande testa di un demone che sbuca dal terreno, una volta comparso il demone aprirà la bocca e mettendo all’interno della bocca un corpo (anche quello dell'utilizzatore) ripristinerà tutti i suoi slot ferita rimettendolo subito in assetto di combattimento. La tecnica infatti durerà il tempo di un'azione.
    [Consumo: 150 chakra]
    [Richiede: "Rinnegan Lv.4"]



    Stretta Infernale
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: Nakara evocherà la testa del Re degli Inferi a massimo 2 metri da sé, che aprendo la bocca farà uscire come delle mani di carne che andranno a catturare la lingua dell'avversario tirandola fuori. Usando questa tecnica ai nemici verrà sottratta una riserva di chakra pari a 30 unità e si potranno colpire massimo 2 bersagli distanti tra di loro 2m. Gli stessi utenti però non dovranno distare dal Re degli Inferi più di 5m. Il chakra sottratto in questo caso verrà mangiato del Re degli inferi e non si accumulerà a quello dell'utilizzatore.
    [Consumo: 40]
    [Richiede: "Rinnegan Lv.4"]


    Regno Divino - Deva (Tendō)


    E' indubbiamente il regno più potente fra le sei vie del Rinnegan, in grado di manipolare la gravità per sferrare attacchi basati sull'attrazione o la repulsione gravitazionale.

    Attrazione Celestiale di Tutto il Creato (Banshō Ten'in)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Utilizzando la forza gravitazionale del Regno Divino, si potrà attrarre a sè qualsiasi persone. Potrà essere usata sia su compagni alleati, permettendo così di richiamarli a sè, facendo così schivare loro un'attacco avversario. Oppure potrà essere usata contro il nemico per costringerlo ad avvicinarsi a sè. Non è possibile resistere alla forza gravitazionale del Banshō Ten'in a meno che la propria Forza sia superiore alla Destrezza dell'utilizzatore della tecnica. Un nemico che viene attirato dalla forza gravitazionale avrà un malus di -1 ai riflessi sul successivo attacco che riceverà.
    La tecnica potrà anche essere utilizzata in combinazione con lo Shinra Tensei, per prelevare dall'ambiente circostante oggetti che potranno essere usati per attaccare.
    [Consumo: 45 per il suo utilizzo normale/ 20 se usata in combinazione con lo Shinra Tensei]
    [Richiede: "Rinnegan Lv.4"]



    Repulsione Celestiale del Dio Onnipresente (Shinra Tensei)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Utilizzando la forza gravitazionale del Regno Divino, si potrà respingere via da sè qualsiasi cosa, che siano essere oggetti, persone o tecniche. La forza repulsiva permette infatti di respingere gli attacchi di pari energia, ma a sua volta anche di sferrare potenti attacchi repulsivi sulla persona stessa o su oggetti presenti nell'ambiente per colpire un nemico. Si potrà infatti colpire direttamente il nemico se si trova entro 15 metri da sè respingendolo con un'onda repulsiva per 5 metri, oppure utilizzando prima il Banshō Ten'in si ricaveranno dall'ambiente oggetti (come massi o pietre) che successivamente verranno scagliati contro l'avversario a qualsiasi distanza.
    E' anche possibile utilizzare un secondo stadio della tecnica che permettere di respingere a 360° gradi intorno a sè tutti gli avversari che si trovano in un raggio di 15 metri, allontanandoli di 5 metri.
    Infine, dall'energia Viola, si potrà utilizzare una versione ulteriormente potenziata di questa tecnica che avrà raggio di 25 metri e con la quale si respingeranno a 360° grado tutti gli avversari allontanandoli di 5 metri, ma ciò provocherà anche diversi malus all'utilizzatore: se si controllano dei corpi questi cadranno a terra, e non sarà possibile utilizzarli per tutto il turno in corso e la fase difensiva di quello successivo, se invece si è da soli si avrà un malus alla destrezza pari a -1 per il resto del turno e la propria fase difensiva successiva. Al di fuori dei combattimento con questa ultima versione si potranno distruggere interi villaggi.
    In tutti i casi si avrà un bonus di +1 alla velocità dell'attacco.
    [Consumo: 40 versione base; 50 versione intermedia; 70 versione finale]
    [Slot Danno per repulsione diretta: 3-5 / per oggetto con pre-utilizzo del Banshō Ten'in 4-7; 4-8 versione intermedia; 6-9 versione finale]
    [Richiede: "Rinnegan Lv.4"]



    Corpo Celestiale Planetario (Chibaku Tensei)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Tramite l’utilizzo di una determinata quantità di chakra il Deva crea una sfera di chakra di dimensioni variabili rispetto alla quantità di chakra utilizzato e la lancia in aria, la sfera attrarrà verso di sé tutto quello che si trova nel suo raggio d'azione e la forza di attrazione dipende dal livello di potenza utilizzato. Al primo livello di potenza la sfera sarà a 15 metri da terra e attrarrà detriti, piccole rocce, armi, oggetti e sarà in grado di sradicare piccoli alberi nonché attirerà a sé l'avversario che si trova proprio sotto di lei. Al secondo livello di potenza la sfera sarà più grande e si troverà a 20 metri da terra e attirerà a sé oggetti di massa leggermente maggiore rispetto al livello precedente e si avrà un bonus di +1 alla velocità. Al terzo livello invece la sfera sarà decisamente più grande e si troverà a 25 metri da terra e in questo caso non solo attirerà a sé oggetti di grandi dimensioni, ma sarà predisposta sopratutto, ma non solo, per la cattura dei bijuu nella loro forma naturale e in questo caso si avrà un bonus di +1 sulla velocità per la cattura e un successivo bonus di +1 alla Destrezza che permetterà anche di arrivare a 12 punti, ma servirà solo per il contenimento dell'avversario.
    Nonostante la lontananza da terra delle sfere in questo caso non sarà possibile ottenere alcun tipo di bonus ai riflessi dovuto dalla distanza.
    Rispetto al Banshō Ten'in si potrà contrastare questa tecnica colpendo il nucleo di chakra creato utilizzando una tecnica dalla distanza di energia Viola o superiore, in caso contrario si verrà catturati e il resto degli oggetti che verranno attratti dalla sfera colpiranno l'avversario immobilizzato. Dal turno successivo in poi ci si potrà liberare solo se si possiede Forza maggiore alla destrezza dell'avversario, che calerà a ogni turno, in caso contrario si subirà lo status di soffocamento che aumenterà di grado ad ogni turno.
    [Slot Danno: 1° Lv: 5-8 - 2° Lv: 6-9 - 3°Lv.: 8-11]
    [Consumo: 1° Lv: 65 - 2° Lv: 85 - 3°Lv.: 150]
    [Richiede: "Rinnegan Lv.4 + Energia Viola"]



    Ostacolo della Frantumazione Celestiale (Tengai Shinsei)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Pecora - Serpente - Gallo
    Descrizione: E' la tecnica più devastante del Regno Divino, infatti grazie alle abilità gravitazionali il ninja sarà in grado di attrarre dall'atmosfera un meteorite verso la zona di combattimento. Il meteorite, sferico e dal raggio di 35 metri, quando cadrà al suolo provocherà una grande esplosione con conseguente onda d'urto e detriti che coinvolgeranno un raggio di ulteriori 10 metri rispetto a quello del meteorite e colpirà chiunque si trovi lì vicino: proprio per questo motivo anche l'utilizzatore potrà essere perfettamente coinvolto nella tecnica da lui stesso creata. Pagando un ulteriore quantitativo di chakra si potrà attrarre dal cielo un secondo meteorite che si schianterà contro il secondo dall'alto aumentandone la potenza distruttiva. In questo modo si avrà un bonus di +2 al danno minimo e +1 al danno massimo della tecnica.
    La tecnica non è considerata di tipo Doton, ma bensì non elementale.
    [Consumo: 200 con un solo meteorite; 250 per due meteoriti]
    [Slot Danno: 9-13 se colpiti in pieno dal meteorite; 4-7 se colpiti dai detriti]
    [Richiede: "Rinnegan Lv.4 + Energia Nera"]




    Evocazioni del Regno Animale



    Rinoceronte Gigante


    Descrizione: Gigantesco rinoceronte grigio, dalla pelle molto spessa. Al centro della sua testa e posto il ricettore di chakra che lo controlla.
    Tipologia: Combattimento
    Categoria: Terrestre
    Energia: Verde
    Richiede: Rinnegan Lv.2
    Chakra: 70 - Elemento: //
    Skill: Pelle Spessa La pelle del Rinoceronte sarà particolarmente spessa e riceverà -1 da tutti i danni corpo a corpo (attacchi semplici e taijutsu).
    [Costo Attivazione 12; Mantenimento 6]




    Centopiedi Gigante


    Descrizione: Gigantesco centopiedi di colore rosso lungo almeno 15m. Il ricettore di chaka è posto sulla sua testa, trapassandola di parte in parte
    Tipologia: Combattimento
    Categoria: Terrestre
    Energia: Verde
    Richiede: Rinnegan Lv.2
    Chakra: 70 - Elemento: //
    Skill: Scavatore Il centopiedi potrà scavare nel terreno per effettuare un attacco a sorpresa a turno, su cui avrà il bonus di +0,5 su calcolo finale.
    [Costo Attivazione 12; Mantenimento 6]




    Aragosta Gigante


    Descrizione: Gigantesco crostaceo di colore arancione che emette bava schiumosa dalla sua bocca. Il ricettore di chakra trafigge il corpo della creatura a metà della sua lunghezza.
    Tipologia: Combattimento
    Categoria: Acquatica
    Energia: Rossa
    Richiede: Rinnegan Lv.3
    Chakra: 140 - Elemento: Acqua
    Skill: Carapace Il carapace che ricoprirà il corpo della creatura permetterà di attutire i colpo portati da attacchi corpo a corpo riducendoli di 1 punto (Attacchi semplici e taijutsu) e ridurrà di 1 punto anche i danni derivanti da tecniche di elemento Acqua (Ninjutsu o Nin/Taijutsu) massimo di energia rossa
    [Costo Attivazione 16; Mantenimento 8]



    Arte dell'Acqua: Onda schiumosa selvaggia (Suiton: Hōmatsu Rappa)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: L'aragosta gigante sputerà dalla propria bocca un forte getto d'acqua contro il nemico. Questa tecnica potrà essere usata anche non offensivamente per sciacquare l'utilizzatore o una zona del campo di battaglia da elementi infiammabili (come l'olio) o spegnere le fiamme stesse.
    [Danno: 3-6]
    [Consumo: 20 (per getto offensivo) - 10 (per spegnere il fuoco)]
    [Energia: Rossa]


    Toro Gigante


    Descrizione: Gigantesco toro dal manto marrone e dalle lunghe corne aguzze. Vista la sua natura furiosa sono posti su di lui diversi ricettori di chakra sparsi per il corpo per riuscire a controllarlo.
    Tipologia: Combattimento
    Categoria: Terrestre
    Energia: Rossa
    Richiede: Rinnegan Lv.3
    Chakra: 140 - Elemento: //
    Skill: Furia Selevaggia Per via della sua indole rabbiosa, tutti gli attacchi corpo a corpo portati dal toro avranno un bonus di +1 al danno.
    [Costo Attivazione 15; Mantenimento 8]




    Panda Gigante


    Descrizione: Gigantesco Panda dai lineamenti squadrati e con tanti aghi presenti sul suo corpo. Il ricettore di chakra è presente sulla sommità del tuo capo.
    Tipologia: Supporto
    Categoria: Terrestre
    Energia: Rossa
    Richiede: Rinnegan Lv.3
    Chakra: 140 - Elemento: //
    Skill: Corpo Spinato Unita alla grande resistenza del panda ci saranno gli aghi che spuntano dal suo corpo. Per ogni attacco corpo a corpo che riceva l'avversario subirà 1 slot danno.
    [Costo Attivazione 17; Mantenimento 9]




    Camaleonte


    Descrizione: Gigantesco camaleonte verde scuro, dalla coda a forma di serpente e delle conformazioni carnose che ricordano quasi delle ali, in cui sono conficcati i ricettori di chakra nero.
    Tipologia: Supporto
    Categoria: Terrestre
    Energia: Blu
    Richiede: Rinnegan Lv.4
    Chakra: 260 - Elemento: //
    Skill: Mimetismo Una volta per turno, utilizzando questa abilità il camaleonte e chiunque si trovi sopra di lui si mimetizzeranno completamente con l'ambiente circostante, divenendo quasi del tutto invisibili. Si potrà portare così un attacco su cui l'avversario avrà un malus di -1 ai riflessi per la sorpresa, per aver portato l'attacco in un altro punto rispetto a quello dove ci si trovava. Se l'avversario conosce tecniche di rilevamento il malus sarà annullato.
    [Costo Attivazione 20; Mantenimento 15]




    Rapace


    Descrizione: Gigantesco rapace verde dall'aspetto deforme, i ricettori conficcati nel suo corpo sono due e sono entrambi nel petto.
    Tipologia: Combattimento
    Categoria: Volante
    Energia: Blu
    Richiede: Rinnegan Lv.4
    Chakra: 260 - Elemento: Vento
    Skill: Nube Grazie a questa abilità, una volta per turno, lungo la sua scia di volo la creatura potrà creare una nube come attacco al cui interno ci saranno delle piccole scariche elettriche. Se colpiti dalla nube si riceverà una paralisi media al busto.
    [Costo Attivazione 20; Mantenimento 10]



    Uova Verdi Esplosive
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Volando sopra l'avversario, l'uccello rilascerà delle uova che cadranno verso il basso e una volta arrivate a terra esploderanno, coinvolgendo nell'esplosione l'avversario. Pagando un costo aggiuntivo il numero di uova aumenterà e si potranno colpire anche più bersagli (max altri due), a patto che siano max a 3m dal bersaglio principale. L'esplosione oltre al danno provocherà un ustione di 1°.
    [Danno: 3-6 + Ustione di 2°]
    [Consumo: 14 per ogni bersaglio]
    [Energia: Rossa]

    Cerbero


    Descrizione: Gigantesco cane a due teste dal mano rossastro, i cui ricettori sono conficcati sul muso di ogni testa presente o che spunterà grazie alle sue abilità.
    Tipologia: Combattimento
    Categoria: Terrestre
    Energia: Viola
    Richiede: Rinnegan Lv.4 - Energia Viola
    Chakra: 300 - Elemento: //
    Skill: Bestia Mitologica Sul collo della creatura si potranno far spuntare ulteriori teste, due per volta fino a raggiungere un totale di 10 teste. a Seconda delle teste sul suo corpo si avranno dei bonus.
    2 Teste: Stato Normale (Nessun Bonus)
    4 Teste: Bonus di +0,5 all'attacco
    6 Teste: Bonus di +0.5 all'attacco +1 al danno minimo
    8 Teste: Bonus di +1 all'attacco
    10 Teste: Bonus di +1 all'attacco +1 ai danni min/max
    Per ogni copia di testa bisognerà pagare un'azione gratuita + 15 unità di chakra. (Quindi per evocare due teste bisognerà spendere 2 azioni gratuite e 30 unità di chakra)
    [Costo Attivazione 20; Mantenimento 15]



    Tecnica del Richiamo Amplificata (Zōfuku Kuchiyose no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu-Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Dal corpo del cerbero si staccheranno tutte le teste, facendo uscire tutti i cani. Sul campo si troveranno fino a 10 cani che correranno in tutte le direzioni e alla fine piomberanno contro l'avversario attaccandolo tutti insieme. Sull'attacco finale si avrà un bonus di +1.5. [In questo caso non verranno considerati i bonus dati dalle teste, ma il normale calcolo della bestia a 2 teste + il bonus dato dalla tecnica].
    [Per utilizzare questa tecnica bisognerà far uscire tutte e 10 le teste]
    [Danno: 4-7]
    [Consumo: 50]
    [Energia: Blue]


    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Uggi - 10/12/2021, 15:03
     
    Top
    .
0 replies since 27/11/2015, 09:50   768 views
  Share  
.
Top