I Sei Sentieri del Dolore (Pein Rikudō)

[Solo Rinnegan]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    I Sei Sentieri del Dolore (Pein Rikudō)


    Questa particolare tecnica segreta può essere appresa solo da un possessore del Rinnegan, che permette di manipolare fino a 6 corpi a cui verranno ceduti i poteri dei regni, mentre l'utente principale diverrà il Settimo Sentiero (Gedō). Per assoggettare un corpo al proprio volere bisognerà impiantare i ricettori di chakra nero, dopo di che saranno utilizzabili singolarmente e tutti possiederanno il Rinnegan come l'utilizzatore principale.
    [Energia: Viola]
    Disp.: (1/1)



    Corpi


    Ulteriori corpi potranno essere ottenuti in due modi:
    1) Tramite apposito Esame con un numero di post e caratteri pari ad una tecnica personale di energia Viola, in cui si ucciderà un Png.
    2) Uccidendo un Pg di un utente e prelevandone il corpo.

    Ci saranno delle differenze a seconda che il corpo sia stato ottenuto da un Png o Pg.
    Corpi Png: Avranno le medesime statistiche dell'utilizzatore principale e oltre ad usare le tecniche del mondo che gli viene concesso, potrà possedere solo 1 Elemento [tra quelli appartenenti all'utilizzatore principale e disporre delle sue Tecniche sia elementari che comuni]. Il chakra invece sarà pari a quello di un pg di energia Blu [260 unità]
    Corpi Pg: Avranno le statistiche del corpo che si è prelevato e oltre ad usare le tecniche del mondo che gli viene concesso, potrà possedere solo 1 Elemento [tra quelli appartenenti al possessore del corpo e si potranno scegliere un massimo di 6 tecniche (sia elementari che non - Escluse personali) appartenenti a quel utente. In più se il corpo avrà uno degli elementi del corpo principale potrà usare anche le tecniche del Pg se avrà le statistiche adatte]. Il chakra sarà quello dell'pg ucciso [comprensivo anche di eventuali bonus specializzazione e esame aumento chakra]

    Le abilità invece saranno quelle dell'Utente principale a prescindere che i corpi siano stati ottenuti da un Png o un Pg, in quanto saranno condivise.
    Nota: Esclusivamente per il Regno Demoniaco ci saranno delle eccezioni, in quanto non possiederà elementi e potrà apprendere solo tecniche comuni di tipo taijutsu.

    >> Per ogni corpo presente sul terreno si avrà un bonus di +1 ai riflessi, in quanto tutti avranno la vista condivisa, ma come previsto dall'innata il bonus non potrà eccedere il +2 [Comprendendo anche Evocazioni del Regno Animale]. Inoltre, avendo sul campo 4 o più corpi (evocazioni escluse) si avrà accesso ai bonus sensoriali delle corporee di Lv 6.
    >> I corpi potranno essere richiamati sul terreno tramite l'apposita tecnica del Regno Animale, oppure si potrà scegliere di partire direttamente con più di un corpo, pagando sin dall'inizio il costo della tecnica per ogni corpo aggiuntivo.
    >> Se ci si trova di fronte a più avversari e in particolari situazioni di superiorità numerica nemica (esempio più utenti avversari) i corpi assumeranno un proprio numero di azioni [pari a quelle di un pg di energia Viola] che saranno separate da quelle dell'utilizzatore.

    >> Ad ogni corpo verrà concesso un Regno e una volta associato il relativo regno non potrà più essere utilizzato dal Utente principale, in quanto sarà prerogativa esclusiva del corpo.
    Ogni corpo quindi potrà utilizzare i poteri del Regno che gli è stato concesso più le tecniche elementari/comuni concesse e in più avrà il bonus fisso alla statistica concesso da quel determinato regno.
    Inoltre tutti i corpi potranno usare le tre tecniche base dell'innata
    - Ricettori Neri di Chakra
    - Lance Nere
    - Tecnica della Protezione Mentale (Genjutsu Purotekuto)

    >> I corpi potranno essere sostituiti solo se vengono uccisi (quindi azzerati i loto slot feriti e inferto loro un colpo di grazia). In caso contrario potranno essere resuscitati secondo quanto previsto dalla tecnica "Cura Infernale" Appartenente al Regno Infernale.
    >> Se il corpo principale (il Gedo) verrà sconfitto e i suoi slot ferita verranno azzerati, tutti gli altri corpi cadranno al tappeto insieme a lui, visto che il principale che li controllava non può più continuare a farlo.



    Alcuni regni daranno delle abilità bonus una volta concessi ai corpi.


    Questo corpo farà eccezione per quanto è previsto per gli altri corpi. Infatti non avrà alcun elemento e potrà al massimo usare solo taijutsu di tipo non elementare.
    Questo corpo sarà una vera e propria marionetta meccanica e per tale motivo il bonus che le viene concesso è la possibilità di creare 3 armi personali bonus, integrate al suo corpo, nel momento stesso della sua creazione.
    Le armi dovranno rispecchiare il regolamento e dovranno essere rispettivamente una di energia Verde, una di energia Rossa e una di energia Blu.

    Note: Se il corpo andrà distrutto e verrà ricreato, non sarà possibile creare nuove armi, ma rimarranno sempre le stesse.
    Queste armi poi non saranno a disposizione del pg principale qualora venisse distrutto il corpo e ritornasse in possesso del regno.

    Abilità Speciale concessa a questo corpo è quella di poter eseguire "attacchi semplici" che permettano di assorbire una piccola quantità di chakra dal corpo avversario.
    Infatti spendendo contemporaneamente all'attacco un'azione gratuita e 6 unità di chakra se l'attacco va a segno completamente l'avversario si vedrà la sua scorta di chakra ridotta di 6 unità, se viene preso di striscio invece sarà di 3 unità. Questa abilità è utilizzabile solo a mani nude. Lo scopo non sarà quello di ricaricare la propria riserva, ma solo quella di diminuire quella dell'avversario.

    L'abilità concessa a questo corpo sarà quella di controllare la forza respingente anche per attacchi o difese semplici [Utilizzabili una volta per turno].
    Attacchi Semplici: Si potrà creare un'onda d'urto che colpirà l'avversario, seguendo il normale calcolo d'attacco, potenziato di un bonus di +1 alla velocità, ma contestualmente il colpo essendo immateriale sarà meno forte (-2 ai danni inferti). Per portare questo colpo bisogna trovarsi massimo a 3m dall'avversario e bisognerà usare un'azione gratuita e spendere 10 unità di chakra.
    Attacchi Semplici: Si potranno respingere attacchi semplici o armi da lancio, ottenendo un bonus sulla parata di +1 alla resistenza e utilizzando un'azione gratuita per spendere un ammontare di chakra che varierà a seconda dell'energia o tipologia dell'attacco.
    Attacchi Semplici portati corpo a corpo (con o senza armi): 10 unità di chakra
    Attacchi Semplici portati con armi lanciate, l'ammontare di chakra varierà a seconda dell'energia dell'arma:
    Bianca/Gialla: 5 unità di chakra
    Verde/Rossa: 8 unità di chakra
    Blu/Viola: 10 unità di chakra
    Nera: 12 unità di chakra



    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Yoko Kurama - 19/10/2020, 11:07
     
    Top
    .
0 replies since 27/11/2015, 09:53   312 views
  Share  
.
Top