Missione Kiri: Ordine Pubblico

Partecipanti: Saul e Caiekeru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous

    Missione Kiri: Ordine Pubblico



    Missione Liv D


    Utenti partecipanti: Saul D. e Caiekeru
    Pg partecipante: Saul D. Hozuki e Caiekeru



    Siete entrambi a casa vostra e sembra una mattina come tutte le altre e difatti sarete intenti a svolgere le normali attività quotidiane [lavoretti, allenamenti...quello che volete] finquando non verrete raggiunti da un chunin che vi consegnerà una missiva prima di sparire in una nuvola di fumo [vi dirà lo stretto indispensabile, potete farlo parlare]. La lettera sarà uguale per entrambi e dirà:

    Sei convocato nell'ufficio del Mizukage per le ore 11 in punto



    Avete poco tempo per prepararvi ed andare dal vostro capovillaggio. Quando arriverete [chi dei due per primo non ha importanza, basta che siate coerenti] aspetterete davanti alla porta chiusa per alcuni minuti, poi una donna

    DhFxUTKF_400x400



    vi farà segno di entrare

    Grazie Ayame...

    L'uomo che sapete essere il Mizukage è seduto alla sua scrivania intento a firmare una montagna di documenti e sembra piuttosto annoiato. Poste le ultime firme consegnerà i faldoni alla segretaria e si volterà verso di voi

    Ah che piacere vedere le nuove leve al lavoro! Ma veniamo a noi...ho un compito semplice semplice da affidarvi: dovete sapere che a circa mezza giornata da qui c'è il villaggio di Nishiki...un posto molto carino e abitato da gente ricca e benestante. Ultimamente ci sono stati degli spiacevoli episodi di teppismo, niente di che...ma visto chi abita in quel posto non possiamo lasciar correre. Recatevi sul posto ed andate dal signor Kayabuki, un dignitario del posto, lui vi darà ulteriori lumi sulla vicenda

    Vi farà segno di andare, ma prima vi darà 250 ryo a testa da spendere in equipaggiamento[i soldi non spesi andranno persi]. Concludete il post che siete alle porte di Kiri


    Missione Kiri: Ordine Pubblico



    Missione Liv D


    Utenti partecipanti: Saul D. e Caiekeru
    Pg partecipante: Saul D. Hozuki e Caiekeru



    La traccia è semplice: descrivete per bene le vostre attività finchè non venite convocati dal Mizukage, quando vi incontrerete niente vi vieta di fare conoscenza o meno...come vi pare. Non fate parlar eil Kage o la segretaria se non per quanto ho riportato io. Per dubbi contattatemi pure :fiore:


    Buon lavoro :beer:


    Secondo il Regolamento devi aspettare due giorni per poter postare, quindi non potrai farlo prima della sera del 1 Dicembre
     
    Top
    .
  2. SauI
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Saul D. Hozuki

    Kirigakure no Genin - 15

    gbPlKTp


    Narrato - Parlato Saul -Pensato Saul - Parlato Rem - Parlato Mizukage - Parlato ninja

    La danza con il Diavolo



    Era una fredda e piovosa prima mattina nel paese della nebbia, il cielo plumbeo si perdeva a vista d'occhio lungo l'orizzonte dove un incessante pioggia scrosciava senza accennare a fermarsi, mi trovavo nel solito campo di allenamento n° 7, in compagnia del mio fratellino Rem. Eravamo intenti a recuperare le forze sotto le fronde protettrici di un albero, seduti sopra di uno spesso ramo. I nostri respiri scandivano il tempo insieme alla pioggia che ci circondava, nemmeno una parola fu detta. Solo meritato silenzio. Ci allenavamo da circa due ore incessantemente e, stremato, Rem mi chiese una breve pausa per riprendere le forze. Erano passati circa 15 minuti da quando avevamo smesso, mi girai pronto a richiamare l'Hozuki minore a rapporto per continuare l'allenamento ma tutto ciò che vidi fu un fagottino che dormiva beatamente sulla cima di un albero, cullato da un approssimato cuscino fatto di fogliame e dal rumore della pioggia. Sorrisi involontariamente.
    Credo proprio che per oggi possa bastare..
    Mi alzai in piedi, dirigendomi verso il ramo dove Rem era poggiato per poterlo prendere tra le braccia e incamminarci finalmente verso casa.
    Sei stato molto bravo oggi, andiamo a casa Rem.
    Yawn.. Cre-credo di essermi addormentato fratellone, scusami. Possiamo continuare se vuoi!
    Non ti arrenti proprio mai eh? Non preoccuparti, significa che domani ti farò lavorare il doppio! Ahahahah
    Sei crudele..
    Mi disse, imbronciando il visino. Sorridendogli lo accolsi tra le mie braccia, sollevandolo e scendendo dal ramo. Giunto a terra notai di non essere solo.
    Un uomo, probabilmente sulla 30ina d'anni, distava da me circa 15 metri, immobile.
    Il mio viso diventò glaciale, stringendo sempre più a me Rem.
    Sta cercando qualcuno? Cosa vuole?
    L'uomo si avvicinò passo dopo passo, mostrando il coprifronte della nebbia, inequivocabilmente si trattava di una qualche convocazione o informazione riguardante il villaggio, ero diventato un Genin ma non ero abituato ad essere cercato e spiato da estranei, anche se miei compaesani.
    L'uomo mi porse una lettera chiusa da un sigillo di cera rossa con il simbolo del villaggio.
    Una convocazione?
    E' da parte del Mizukage, faresti meglio a leggerla.
    Detto ciò, scomparve in una nuvola di fumo, lasciandoci soli. Rem si dimostrava entusiasta
    Dovrai partire per qualche missione fratellone? E' fantastico! Ma quanto ci metterai? Io con chi mi allenerò?
    Già, e Rem? Avevo tanto preso in considerazione l'idea di diventare un ninja per aiutare Rem e mia madre, ma non avevo completamente tenuto conto di dove avrebbe passato il tempo il mio fratellino durante la mia assenza. Non avrei potuto lasciarlo con mia madre, su questo non si discute nemmeno, quindi?
    D'un tratto, mi venne un lampo di genio.
    Vieni con me Rem, ti spiegherò tutto.
    Erano circa le 8.30 quando portai Rem a casa, ci lavammo e ci cambiammo più in fretta che potevamo.
    Fratellone ho aperto la busta, dice che devi andare dal Kage alle ore 11 in punto, a proposito che ore sono?
    Non preoccuparti, sono le 10 abbiamo tutto il tempo che ci serve, coraggio vestiti.
    Rem ubbidii, riuscendo ad uscire di casa circa un quarto d'ora dopo. Camminammo per qualche centinaia di metri, fino ad arrivare alla locanda dove lavoravo.
    Per un paio di giorni, fino a quando non torno, starai qui Rem.
    COSA? NON SE NE PARL-
    Smise di parlare di colpo, lo faceva sempre quando lo fulminavo con gli occhi. Ormai aveva imparato che le mie decisioni non dovevano essere contestate, chiedendomi scusa immediatamente dopo.
    Sai che lo faccio per te.
    Mi inginocchiai di fronte a lui, tranquillizzandolo con un piccolo sorriso ed una carezza.
    Ti chiedo solo di aspettare qualche giorno, niente di più. Ok? Quando torno ti prometto che andremo a mangiare del Ramen per tutta la settimana!
    Gli si illuminarono quasi gli occhi al suono di quelle parole, per poi esclamare un po' demoralizzato
    Mi mancherai in questi giorni..
    Ehi, ancora non è detto che sia una missione, stiamo solo supponendo. Non preoccuparti, non ci metterò molto, promesso!
    Conclusi salutandolo come sempre, dandogli un piccolo colpetto sulla fronte con due dita della mano destra.


    Mi alzai e aprendo la porta andrai dritto al bancone, intimando a Rem di stare poco più dietro.
    Hayao, ho bisogno di un favore..
    Di fronte a me c'era il mio datore di lavoro, Hayao Miyazaki, nonchè gestore della locanda d'artigianato.
    Saul, cosa ci fai a quest'ora del mattino? Oggi è il tuo giorno di riposo
    Sisi, lo so. Probabilmente partirò in missione e non vorrei farmi trovare impreparato, potresti gestire tu Rem per qualche giorno? Ti assicuro che è un bambino dolce, buono e rispettoso e..
    Non lo so Saul, ho già molto lavoro da fare.. io..
    Hayao.. Te ne prego..
    Lo guardai affranto, sapeva benissimo della situazione che Rem avrebbe dovuto affrontare alla mia partenza
    Va bene dai, ma solo per un paio di giorni!
    Ti devo la vita, grazie mille! Rem, lui è lo zio Hayao Miyazaki, starai con lui per un po' di tempo d'accordo?
    Dopo una presentazione generale ed aver guardato per l'ultima volta negli occhi Rem, il quale sorrideva giochicchiando con gli utensili del signor Miyazaki, scappai dritto verso il palazzo del Kage.
    Lo zio Miyazaki.. Ma come mi è saltato in mente.
    Entrato dentro il palazzo, corsi velocemente verso il suo ufficio, ero in anticipo di qualche minuto ma avevo molta curiosità riguardo il mio primo incarico ufficiale come ninja della nebbia.
    Trovai la porta chiusa e mi sedetti su una poltrona di velluto ai lati della sala d'attesa.
    Ho sentito molto parlare del Kage, è tra i migliori che Kirigakure abbia mai visto e lo dimostra anche il fatto che condividiamo lo stesso clan, è un Hozuki come me. Sono fiero di lui, un purosangue al comando del nostro villaggio.
    Mentre fantasticavo sulla grandiosità del clan kiriano, un ragazzo giunse nella sala d'attesa insieme a me, sedendosi in una delle sedie.
    Poco dopo, una signorina solare sbucò fuori dalla porta della sala del Kage, portava dei capelli vermigli che le contornavano il volto, un paio di splendenti occhi versi ed un kimono dal colorito simile al rosso sangue. La signorina ci fece cenno di entrare dentro la sala, ad entrambi.
    Probabilmente sarà il mio compagno.. O ci assegnerà compiti diversi?
    Grazie Ayame...
    Chiusa la porta dietro le nostre spalle, mi misi di fronte alla scrivania enorme e piena di scartoffie che sovrastavano anche il volto del mizukage, il quale sbadigliava ogni due per tre. Finito un ciclo di firme su documenti prese il malloppo di fogli e lo fece portare via dalla segretaria, la quale sembrava anche affaticata dal particolare peso del materiale.
    Pensavo fosse più divertente essere un capo villaggio a dir la verità..
    Ah che piacere vedere le nuove leve al lavoro! - esclamò - Ma veniamo a noi...ho un compito semplice semplice da affidarvi: dovete sapere che a circa mezza giornata da qui c'è il villaggio di Nishiki...un posto molto carino e abitato da gente ricca e benestante. Ultimamente ci sono stati degli spiacevoli episodi di teppismo, niente di che...ma visto chi abita in quel posto non possiamo lasciar correre. Recatevi sul posto ed andate dal signor Kayabuki, un dignitario del posto, lui vi darà ulteriori lumi sulla vicenda
    Tutto qui signor Kage? Dobbiamo solo conciare per le feste un paio di bulletti? Ammetto che mi aspettavo qualcosa di più avvincente, ma le prometto che faremo tutto in nostro potere per completare nel minor tempo possibile la missione, vero?
    Dissi al ragazzo al mio fianco mentre il kage ci passava delle buste contenenti 250 ryo di buono per rifornirci all'emporio.
    Arrivederci signor Kage, è stato un piacere.
    Io ed il giovane compagno ci dirigemmo verso l'emporio del villaggio per fare qualche acquisto in vista della partenza. Ne approfittai per porgli qualche domanda, non ero molto avvezzo a lavorare in compagnia ma non volevo partire prevenuto come durante l'accademia. Misi il mio orgoglio da parte e cercai di essere quanto più gentile possibile.
    Il mio nome è Saul Hozuki, come capirai dal cognome faccio parte del prestigioso clan del villaggio. Tu invece? Come ti chiami?
    Aspettai la risposta del mio compagno mentre entrammo direttamente al negozio.
    Sarà meglio comunque acquistare l'auricolare, in modo tale da comunicare anche a distanza, qualora ce ne fosse il bisogno.
    Salve, desidererei acquistare tutto ciò che c'è in questa lista:
    CITAZIONE
    1 auricolare 200 ryo
    4 kunai 80 ryo
    1 uchiha shuriken 20 ryo
    1 sigillo esplosivo 50 ryo


    Posai tutto il denaro che possedevo sul bancone, 350 ryo esatti che andavano a rifocillare il mio armamento basilare.
    Soddisfatti degli acquisti, dopo aver sincronizzato l'auricolare sulla stessa onda radio e averlo inserito personalmente all'orecchio sinistro ci dirigemmo entrambi verso le porte di Kiri, pronti ad affrontare la nuova missione, la mia prima missione, assegnataci.

    «Una storia non si può giudicare prima di averne letta l'ultima pagina»
     
    Top
    .
  3. Caiekeru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensato Caiekeru
    Parlato Caiekeru
    Parlato Saul.D
    Parlato Mizukage
    Parlato jonin kiri



    Caiekeru aveva finito da poco di allenarsi per la sua prima tecnica personale che gli aveva portato via molto tempo agli allenamenti per la padroneggiare meglio la sua innata .
    Cosi decise di riprendere i suoi allenamenti quotidiani aggiungendo una piccola sezione per apprendere ancora meglio la sua tecnica personale ma si concentro molto sull'allenarsi sulla sua innata , una mattina mentre si allenava sentì un piccolo movimento tra i cespugli dietro di lui e il ragazzo si girò verso il cespuglio e disse urlando Chi sei lo so che stai nei cespugli dopo un po Caiekeru vide uscire dal cespuglio un jonin di kiri che indossava una maschera che gli disse in modo freddo e impersonale Sei il genin Caiekeru Kaguya il ragazzo guardò il jonin e disse Si sono io l'uomo senza dire niente consegno una lettera al ragazzo per poi scomparire in una nuvola di fumo .
    Caiekeru un po sorpreso da quel incontro aprì subito la lettera , essa era una convocazione dal l'ufficio del Mizugake che recitava
    CITAZIONE
    Sei convocato nell'ufficio del Mizukage per le ore 11 in punto

    il ragazzo guardò il sole e suppose che su per giù erano le 9:30 quindi decise di prendersi una mezz'ora di pausa per riprendere un po le forze e poi recarsi verso l'ufficio del Mizugake .
    Caiekeru arrivò alle 11 in punto all'ufficio del suo capovillaggio ma trovo la porta chiusa e nella sala d'attesa ci stava un ragazzo seduto su una delle sedie , il ragazzo aveva dei lunghi capelli neri ed indossava una tunica ma la cosa che colpi di più Caiekeru erano i occhi neri del ragazzo .
    Poco dopo l'entrata di Caiekeru uscì dalla porta dell'ufficio dal Kage una donna molta bella aveva dei lunghi capelli rossi e indossava una vestito rosso sangue , la donna fece ai due ragazzi cenno di seguirla e solo in quel momento Caiekeru pensò Che questo ragazzo sarà il mio prossimo compagno di missione speriamo che sia più simpatico dei ultimi due compagni che ho avuto .
    Una volta entrati nel ufficio del Kage Caiekeru notò che esso era impegnato a firmare e controllare mille foglio e il ragazzo pensò Alcune volte deve essee proprio una noia dopo un po il Mizugake fini di completare le sue scartofie e le passò alla donna dicendo Grazie Ayane dopo che la donna fu uscita dall'ufficio il kage guardò i ragazzi e disse Ah che piacere vedere le nuove leve al lavoro! Ma veniamo a noi...ho un compito semplice semplice da affidarvi: dovete sapere che a circa mezza giornata da qui c'è il villaggio di Nishiki...un posto molto carino e abitato da gente ricca e benestante. Ultimamente ci sono stati degli spiacevoli episodi di teppismo, niente di che...ma visto chi abita in quel posto non possiamo lasciar correre. Recatevi sul posto ed andate dal signor Kayabuki, un dignitario del posto, lui vi darà ulteriori lumi sulla vicenda dopo di che l'uomo tiro da un cassetto due buste e le diede ai ragazzi , le buste contenevano 250 ryo che i ragazzi potevano spendere per i loro preparativi , mentre il kage ci passava le buste contenenti i soldi l'altro ragazzo si rivolse a me dicendo Tutto qui signor Kage? Dobbiamo solo conciare per le feste un paio di bulletti? Ammetto che mi aspettavo qualcosa di più avvincente, ma le prometto che faremo tutto in nostro potere per completare nel minor tempo possibile la missione, vero? Caiekeru fece solo un cenno di intesa senza dire niente , una volta ricevuta la busta Caiekeru e l'altro ragazzo uscirono e mentre facevano ciò il suo compagno di missione disse Arrivederci signor Kage, è stato un piacere. .
    Subito dopo i due ragazzi andarono a verso l'emporio per fare i loro acquisti , mentre ci dirigevamo all'emporio il mio compagno di missioni iniziò a parlare dicendo Il mio nome è Saul Hozuki, come capirai dal cognome faccio parte del prestigioso clan del villaggio. Tu invece? Come ti chiami? il tono del ragazzo era molto amichevole quindi Caiekeru rispose a quella domanda anche lui in modo amichevole dicendo Piacere di conoscerti Saul il mio nome e Caiekeru Kaguya il mio clan non è molto prestigioso come il tuo ma abbiamo un abilità molto forte e utile durante le missioni . il ragazzo continuo la conversazione dicendo Sarà meglio comunque acquistare l'auricolare, in modo tale da comunicare anche a distanza, qualora ce ne fosse il bisogno. Caiekeru rispose a quella richiesta dicendo Okei è un ottima idea ci sto può sempre essere utile comunicare a distanza . i due ragazzi entrarono nel negozio e Caiekeru chiese a un commesso Scusi devo fare solo due acquisti , mi potresti dare un auricolare e un sigillo esplosivo per favore il commesso vece un cenno di intesa al ragazzo e gli diede i due oggetti , una volta che anche Saul fini le sue spese i ragazzi uscirono dall'emporio sincronizzarono sulla stessa frequenza radio i sue auricolari e si inccaminarono verso le porte di Kiri carichi .

    CITAZIONE
    Acquisti in armeria
    Auricolare 200 ryo
    Sigillo esplosivo 50 ryo
    Totale spesa 250 ryo
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous

    Missione Kiri: Ordine Pubblico



    Missione Liv D


    Utenti partecipanti: Saul D. e Caiekeru
    Pg partecipante: Saul D. Hozuki e Caiekeru



    Vi incamminerete fuori dal Villaggio. in base alle vostre conoscenze Nishiki si trova a mezza giornata a nord di Kiri, quindi avete un bel po' di tempo per fare conoscenza [sempre che lo vogliate]. Comunque sia descrivetemi il viaggio che vi terrà impegnati sino al calar della sera, quando arriverete in vista della vostra meta [libera descrizione del paese, ma tenete conto di quanto vi ho detto...è un posto carino abitato da gente tranquilla e benestante]. Troverete l'abitazione del signor Kayabuki, una villa decisamente notevole sorvegliata da gente armata

    Fermi! chi siete voi due?

    Un uomo vestito da samurai vi femerà non appena vi farete vedere all'ingresso [descrizione a vostra discrezione, ma siate coerenti], gli spiegherete la situazione e seppure sospettoso vi farà passare, non prima di avervi squadrati da cima a fondo. Lo stesso uomo vi condurrà all'interno della recinzione esterna e poi dentro l'edificio

    Signor Kayabuki...i ninja che stava aspettando
    Ah, grazie Shiro. Puoi tornare al tuo posto

    L'uomo che vi si presenta davanti

    Old_man_ep.9a



    altri non è che il vostro committente, il quale vi guarderà attentamente e poi sorriderà

    Proprio quello che mi serviva...ehehe. Dovete sapere che la tranquillità del posto è turbata da una banda di ragazzini che stanno facendo un gran putiferio...disturbano la quiete pubblica, fanno i bulli con gli altri della loro età, insomma...sono una spina nel fianco - berrà un sorso del suo the - Vi chiederete perchè non facciamo qualcosa noi, ebbene...presto ci sarà da scegliere il capovillaggio e nessuno vuole prendersi la responsabilità di agire di forza contro una banda di ragazzini svantaggiatii...sarebbe impopolare. E qui entrate in gioco voi, dovete trovare i ragazzini a capo di quella gang di bulli, prelevarli e portarli qua da me in modo che li possiamo consegnare alle autorità e spedire in riformatorio una volta per tutte

    L'anziano non sembrerà preoccuparsi troppo della sorte che spetterà ai due ragazzini che dovrete catturare, liberi di fare riflessioni ma ricordatevi che siete di fronte ad un dignitario di una certa importanza, quindi non potete dire quello che vi pare. Un inserviente vi farà strada fino ad arrivare a degli alloggi spartani fuori dal corpo principale dell'edificio, vi serviranno cena e dopo sarete liberi di andare a letto e aspettare l'indomani quando comincerete le ricerche. Liberi di confrontarvi e fare delle riflessioni tra voi prima di andare a dormire. Chiudete il post che vi addormentate

    Missione Kiri: Ordine Pubblico



    Missione Liv D


    Utenti partecipanti: Saul D. e Caiekeru
    Pg partecipante: Saul D. Hozuki e Caiekeru




    Saul: Post ben fatto, sei riuscito a far emergere bene il rapporto tra te e il tuo fratellino. Anche la narrazione è abbastanza fluida, però sono convinto che puoi dare di meglio

    Voto: 7,5

    Caiekeru: Il post è andato peggio di quello che mi avevi fato vedere le altre volte...oltre ai soliti errori di ortografia stavolta il tuo post mi è sembrato piatto, quasi come se avessi tirato un po' via. Inoltre hai fatto alcuni errori evitabili: avevo detto che un chunin veniva a consegnarti la lettera, tu per due volt hai scritto che era un jonin

    Voto: 5,2

    :


    La traccia mi sembra chiara, per dubbi contattatemi pure


    Edited by Roby 1 - 2/12/2015, 14:20
     
    Top
    .
  5. SauI
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Saul D. Hozuki

    Kirigakure no Genin - 15

    gbPlKTp


    Narrato - Parlato Saul -Pensato Saul - Parlato Sig. Kayabuki - Parlato Shiro - Parlato ninja

    La danza con il Diavolo



    Eravamo appena partiti dai grandi cancelli che delimitavano la porta nord del villaggio, la nostra diretta destinazione era a diverse ore di cammino dal villaggio e l'arrivo era previsto in serata, al calar del sole. Parecchie ore di cammino in compagnia di qualcuno conosciuto pochi secondi prima, c'era così tanto bisogno di un accorpamento di ninja per una missione così banale? Speravo vivamente che in un futuro prossimo potessi lavorare e agire in singolo, le cooperazioni non mi erano mai piaciute; non amavo molto le persone che mi stavano tra i piedi, a dirla tutta. E fu così che ci trovammo, io e Caiakeru a vagare nella foresta pluviale nel nord del Paese dell'acqua.
    Ha detto di chiamarsi Kaguya... Kaguya Caequalcosa. Ma quel cognome.. quel cognome ne ho tanto sentito parlare. Secondo le mie conoscenze la loro particolare abilità innata gli permette di controllare a piacimento le ossa del proprio corpo, facendole anche uscire dal proprio corpo come azioni difensive o offensive.. Dovrà essere interessante carpire qualche informazione in più su questo clan, magari un giorno potrebbero servirmi.
    Per poter mantenere i ritmi di viaggio cominciammo a saltare di ramo in ramo ad alte velocità, in totale silenzio.
    Viaggiando attraverso le fronde degli alberi, zuppi fino alle radici di acqua piovana e rivestiti da una corazza naturale composta da muschi e licheni, si poteva sentire il tipico odore di erba bagnata, piacevolmente allietante.
    Non posso ancora credere di essere in una missione ufficiale. Al mio ritorno avrò i soldi per pagare del buon cibo a Rem e dargli finalmente dei vestiti nuovi, ormai quelli che ha sono troppo logori e non mantengono abbastanza caldo, ci stiamo sempre di più avvicinando alla stagione invernale e quel povero bambino rischia di beccarsi qualche malattia se non gli compro qualcosa di qualità. Per quanto riguarda la mamma, beh.. Ci penseranno gli uomini con cui passa tutte le sere, non è un problema mio. Rem, fratellino mio, ti tirerò fuori quanto prima da questo pantano in cui siamo nati. Te lo prometto.
    Era circa passata un'ora da quanto, insieme al mio compagno ci stavamo dirigendo verso il loco stabilito, per rompere un silenzio logorante decisi di fare il primo passo, fingendomi interessato alle questioni del Kaguya.
    Ehi, Kaguya!
    Dissi, rivolgendomi a lui allentando di poco la corsa in modo da mettermi allineato
    Senti un po', piuttosto che stare per tutto il viaggio in silenzio, per caso hai già affrontato qualche missione prima d'ora?
    Lo ascoltai, era alle prime armi come me ma sembrava già aver affrontato una missione dello stesso grado della nostra, per genin neofiti.
    Quasi quasi mi sento un po' a disagio ad avere meno esperienza sul campo di lui. QUASI.
    Mi fu lanciata una domanda di ritorno, a tradimento. Beh, quantomeno non avremmo passato tutto il viaggio a pensare agli affari nostri. Capire con chi avevo a che fare, anche se probabilmente più scarso di me, era un buon modo per affrontare la missione ed evitare che mi finisse tra i piedi.
    Mi domandi se ho un'innata eh? Ti basta conoscere il mio nome. Si, ne possiedo una.
    Fu una risposta molto fredda, di certo non volevo rilasciare informazioni così preziose ed importanti a qualcuno, soprattutto considerando il nostro grado avrebbero potuto rapirlo per estorcergli informazioni, tra cui le mie. Ma non mi arresi, la discussione si stava facendo man mano sempre meno ostica, al che dopo un paio di minuti tornai ad aprir bocca, quasi come se un virus avesse intaccato il mio cervello. La noia di diverse ore di viaggio nel silenzio era più forte del non farmi i fatti miei.
    Raccontami un po' di te Kaguya, qual è la tua storia? Vieni da una famiglia ricca?
    Giuro che se la risposta è positiva lo uccido seduta stante e gli rubo tutto i ryo che possiede.
    Mi raccontò la sua storia, da quel poco che avevo tenuto a mente aveva passato una fetta di vita nella foresta, una volta scappato di casa per chissà quale motivo.
    ....
    Non sapevo cosa pensare, avevo un odio profondo per chi abbandonava la propria dimora, ma questo caso non rientrava sicuramente tra quelli da me considerati, in fondo Caiekeru era un ragazzo quasi come me, ma allo stesso tempo molto diverso.
    Capisco.. Beh non dev'essere stato facile vivere nella foresta, i miei complimenti per essere tornato vivo e vegeto.
    Sembrava quasi un botta e risposta, come in quegli stupidi spettacoli teatrali nel centro del paese, atti a far ridere il pubblico con una comicità al limite dell'idiozia.
    Il mio compagno mi pose quella che forse, per me, era la domanda più importante.
    Perchè diventare un ninja dici? Ho qualcuno da proteggere, qualcuno per cui morire. Non mollerò nemmeno per un secondo fin quando ci sarà lui, fin tanto che avrò da proteggere il mio fratellino. Questo è il motivo principale per cui ho sposato la causa ninja. Il secondo motivo è più un motivo personale, darò la caccia ai mukenin, quella Razza di fecce, proprio come mio padre. Questo, sarà il mio obiettivo.
    Dissi, chiudendomi nei miei pensieri e continuando a saltare di ramo in ramo, questione di qualche kilometro ancora e saremmo arrivati a destinazione.
    Una volta giunti alle porte di questo piccolo villaggio lo sfarzo e il poco buon gusto che fuoriusciva aggressivamente dalle strutture di qualche casa sparsa qua e la lungo il vialone principale facevano intendere il tenore di vita ben diverso dal mio. Una strada mattonellata dal colorito marroncino faceva da guida per i turisti e mercanti, andandosi a ramificare ad ogni isolato, costituendo una struttura ben definita e matematicamente quasi perfetta, ogni isolato era circa 50x50 metri contenenti un'abitazione, al centro di essa vi era un foro sul tetto che raccoglieva l'acqua piovana in una piscina dai molteplici usi.
    Però.. Mica male questo posticino. Potrei prenderlo in considerazione, in futuro, per trasferirmici con Rem. Sono sicuro che gli piacerebbe.
    Mentre camminavo ammirando a destra e a manca i bei palazzi che addobbavano il vialone mi soffermai particolarmente su una villa, recintata da un muretto bianco e delle grate poste sopra nere, il cancello in ferro era protetto da una guardia samurai armata di quella che sembrava una semplice Wakizashi, la sua armatura presentava un elmo a forma di maschera di metallo dove a malapena si intravedevano gli occhi da delle strette fessure, il busto sembrava dello stesso materiale dell'elmo, stretto come strette erano le protezioni per le gambe, sicuramente dentro quell'ammasso di armature inutili si respirava a malapena. Le due guardie avevano comunque un portamento autoritario, spostò il loro pugno destro dal petto e sfoderarono l'arma puntandomela dritta alla gola.
    Fermi! chi siete voi due?
    Diedi un rapido sguardo alla targa posta sul muretto, in modo da capire a chi ci stavamo riferendo.
    ...Kayabuki...
    Prima cosa, le consiglio vivamente di abbassare quei due stuzzicadenti. Seconda cosa noi siamo i due shinobi che il signor Kayabuki ha chiamato per un lavoro, fateci passare per cortesia. I nostri nomi sono Saul Hozuki e Caiekeru Kaguya.
    Il samurai dopo diverse occhiatacce ed uno sbuffo aprì il cancello, lasciandoci libero accesso alla casa.
    Un portico dominava la struttura esterna, sotto di esso vi era un grande dondolo dall'aspetto sofficissimo e tutto intorno vi era un giardino dal colorito verde chiaro curatissimo, dove aiuole e piccole fontane sorgevano come funghi, lo spazio era incredibilmente enorme.
    Qua uno si potrebbe anche perdere.. Dannazione
    La stessa guardia ci scortò dritti dentro la struttura, entrando dentro la porta a soffietto principale ci trovammo immersi in un mondo dal profumo di lillà, illuminato da piccole lanterne coperte da carta bianca per offuscarne la luce.
    Giungemmo attraversando un piccolo corridoio pieno di quadri di probabili avi della famiglia, entrando dentro un piccolo stanzino sulla sinistra, probabilmente una zona di relax per il padrone di casa, mio nuovo capo momentaneo.
    Signor Kayabuki...i ninja che stava aspettando
    Ah, grazie Shiro. Puoi tornare al tuo posto
    Si presentava come un uomo sulla cinquantina d'anni, folti baffi ed una barba lunga poco sopra il collo, i capelli erano folti e fluenti, dove dopo essere divisi in una riga centrale venivano raccolti in un piccolo codino dietro il collo, in modo da tenerli sempre ordinati.
    Proprio quello che mi serviva...ehehe. Dovete sapere che la tranquillità del posto è turbata da una banda di ragazzini che stanno facendo un gran putiferio...disturbano la quiete pubblica, fanno i bulli con gli altri della loro età, insomma...sono una spina nel fianco
    Disse l'uomo con un sorriso sotto i baffi. Con molta calma bevve quello che sembrava fosse un infuso particolare dal gusto molto singolare, anche a distanza riuscivo a percepirne il forte odore di menta piperita.
    Vi chiederete perchè non facciamo qualcosa noi, ebbene...presto ci sarà da scegliere il capovillaggio e nessuno vuole prendersi la responsabilità di agire di forza contro una banda di ragazzini svantaggiatii...sarebbe impopolare. E qui entrate in gioco voi, dovete trovare i ragazzini a capo di quella gang di bulli, prelevarli e portarli qua da me in modo che li possiamo consegnare alle autorità e spedire in riformatorio una volta per tutte
    Digrignai i denti, ma trattenni le parole di indignazione nei suoi confronti. Abbassai il capo, accennando un segno di intesa.
    Sarà fatto, capo. Con permesso.
    Io ed il mio compagno venimmo scortati dentro un piccolo bungalow molto spartano dove ad aspettarci su di un tavolino vi erano due ciotole di ramen più qualche condimento particolare ed una mela a testa. In un angolo della stanza, dalla parte opposta ad una di quelle lanterne offuscate, c'erano i nostri due futon. Dovevamo metterci in forze per la mattina dopo, anche se avevo fin troppe cose che mi ballavano per la testa.
    Che razza di bastardo. Ti rendi conto che persona ci troviamo a servire?
    Dissi, una volta rintanato dentro le mie coperte.
    Talmente accecati dal loro denaro, dai loro ideali e dalla loro posizione sociale che non vogliono fare nemmeno mezzo passo indietro. Per quanto ne sanno e ne sappiamo, quella banda di ragazzini potrebbero semplicemente non riuscire a mangiare neanche un tozzo intero di pane al giorno, l'unico modo che hanno per sopravvivere e derubare e vivere alla giornata. E queste persone così importanti e rispettabili non vogliono nemmeno sporcarsi le mani perchè non sia mai, non potrebbero ottenere ancora più potere e soldi. Io non ci sto Caiekeru. L'egoismo di questi uomini, sempre se così possiamo definirli, non fa altro che farmi vomitare. Una volta trovati questi bulli, valuterò la situazione se aiutarli o meno, di certo non ho intenzione di spedire in riformatorio quattro scalmanati che muoiono di fame. Piuttosto sconto la loro pena io.
    Dopo ciò, mi rigirai verso il lato del Kaguya, domandandogli:
    Tu cosa ne pensi?



    «Una storia non si può giudicare prima di averne letta l'ultima pagina»
     
    Top
    .
  6. Caiekeru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensato Caiekeru
    Parlato Caiekeru
    Parlato Signor Kayabuki.
    Parlato guardia
    Parlato Saul



    I due genin una volta finiti gli acquisti si avviarono verso la città Nishiki che da quanto sapeva Caiekeru la cittadina distava dal villaggio di Kiri mezza giornata di cammino , Caiekeru aveva previsto il loro arrivo a Nishiki verso sera .
    L'inizio del viaggio fu molto calmo i due ninja per guadagnare un po di tempo avevano deciso di muoversi saltando tra un ramo e l'altro , i due ragazzi non si erano scambiati nemmeno una parola durante l'inizio del viaggio Caiekeru pensò Non so quasi nulla del mio compagno ma il compito che ci hanno assegnato dovrebbe essere una sciocchezza rispetto alla mia ultima missione ma restiamo sempre concentrati non si può mai sapere quali imprevisti potrebbero capitare . mentre pensava a ciò il suo pensieri vennero distratti dall'odore dell' erba bagnata e portò nella testa di Caiekeru i ricordi di quando aveva vissuto nella foresta e iniziò a pensare Da quanto tempo non sentivo questo odore cosi bello mi è sempre piaciuto dopo questa missione andrò a vivere in una settimana nella mia adorata foresta mi mancano quei giorni anche se non tutti erano belli . Caiekeru rimase per un po immerso nei sui ricordi .
    Circa dopo un ora di viaggio Caiekeru vide che Saul rallento il passo finché non si trovò alla stessa velocità del suo compagno e cercò di attirare la sua attenzione dicendo Ehi, Kaguya! io mi girai e risposi Hey Saul, ci sta qualche problema ? il ragazzo fece un cenno con la testa per dire di no ma poi si rivolse di nuovo a Caiekeru dicendo Senti un po', piuttosto che stare per tutto il viaggio in silenzio, per caso hai già affrontato qualche missione prima d'ora?
    Caiekeru inizialmente non aveva voglio di iniziare una discussione ma visto che doveva collaborare con quel ragazzo era inutile creare da subito attriti inutili quindi rispose alla domanda dicendo Si questa è la mia seconda missione che affronto la prima non era niente di che io e la mia squadra abbiamo dovuto fare uno scambio di documenti con dei ninja del villaggio della foglia . Caiekru una volta finito di dare la sua risposta pensò Quindi questo è il mio momento di fare una domanda , e mo che domanda gli faccio ..... trovato Caiekeru chiese una domanda che non era per semplice curiosità ma voleva capire anche che tipo di ninja aveva di fronte a lui se era uno che attaccava dalle distanza oppure uno che combatteva a corpo a corpo come lui quindi gli domandò Hey Saul per caso possiedi qualche innata da come puoi aver capito dal mio nome io ho l'innata del controllo delle ossa , tu quale possiedi? sempre se ne tieni una la risposta del ragazzo non fu proprio quello che si aspettava Caiekeru infatti il suo compagno gli rispose Mi domandi se ho un'innata eh? Ti basta conoscere il mio nome. Si, ne possiedo una a sentire quella risposta Caiekeru si iniziò ad arrabbiare ma rimase calmo ma iniziò a pensare Se vuoi iniziare una conversazione abbi per lo meno la decenza di darmi risposte concrete che ti costava dire che tipo di innata possiedi ... i pensieri del ragazzo furono interrotti da un'altra domanda di Saul che questa volta andò più sul personale domandandogli Raccontami un po' di te Kaguya, qual è la tua storia? Vieni da una famiglia ricca? a sentire la parola ricca a Caiekeru gli veniva da ridere ma poi rispose al ragazzo Io da una famiglia ricca ? bella la battuta vuoi sapere la mia storia ? va va bene io sono scappato di casa per poi vivere la una parte della mia foresta finché un ninja del villaggio non mi ha ospitato a casa sua e mi ha iscritto in accademia e poi eccomi qua a svolgere missioni per conte del nostro villaggio Caiekeru visto che aveva dovuto rispondere a una domanda personale decise anche lui di fare una domanda un po personale al suo compagno di missione chiedendogli Tu perché sei qui cosa ti ha spinto a diventare un ninja ? la risposta del ragazzo fu molto più esaustiva della precedente infatti il ragazzo rispose Perchè diventare un ninja dici? Ho qualcuno da proteggere, qualcuno per cui morire. Non mollerò nemmeno per un secondo fin quando ci sarà lui, fin tanto che avrò da proteggere il mio fratellino. Questo è il motivo principale per cui ho sposato la causa ninja. Il secondo motivo è più un motivo personale, darò la caccia ai mukenin, quella Razza di fecce, proprio come mio padre. Questo, sarà il mio obiettivo. dopo quella risposta nessun dei due ragazzi face nessuna domanda all'altro e continuarono il loro viaggio senza più parlare .
    Dopo circa due chilometri passati in assoluto silenzio i due genin arrivarono nella città di Nishiki la cittadina si presentava come una piccola città abitata solo da gente benestante , infatti non esistevano palazzi ma solo ville singole e si riusciva a percepire il lusso di quella città ovunque Caiekeru guardava .
    Mentre camminavamo verso il nostro obbiettivo Caiekeru era stupido dalle lusso che sprigionava quella città e senza neanche accorgerne il ragazzo era arrivato alla sua destinazione , una villa recintata da un piccolo muretto bianco ma quello che saltò all'occhio del ragazzo furono le numerose guardi poste a sorvegliare quella abitazione.
    A un certo punto una guarda posta alla guardia del cancello fermò i ragazzi puntato la loro spada alla gola dei due ninja e si rivolse a i due genin dicendo Fermi! chi siete voi due? Saul e Caiekru squadrarono subito la guardia e capirono e i ragazzi capirono si da subito che se volevano potevano abbattere senza problema, ma Saul tentò un approccio amichevole dicendo Prima cosa, le consiglio vivamente di abbassare quei due stuzzicadenti. Seconda cosa noi siamo i due shinobi che il signor Kayabuki ha chiamato per un lavoro, fateci passare per cortesia. I nostri nomi sono Saul Hozuki e Caiekeru Kaguya. Caiekeru non aggiunse niente e la guardia una volta abbassata l' arma e sbuffato aprì i cancelli della villa , l'abitazione si presentava come una casa gigantesca e chi non la conosceva bene poteva sperdersi ma per fortuna dei ragazzi ci fu la guardia a fargli da guisa per la villa , dopo un po arrivarono a una stanza la guardia bussò alla porta e disse Signor Kayabuki...i ninja che stava aspettando una voce dal suo interno disse Ah, grazie Shiro. Puoi tornare al tuo posto i due ragazzi aprirono la porta e di fronte si trovarono una persona anziana vestita in modo impeccabile e allo stesso tempo molto chiusa verso le persone che non abitano in quel luogo , Caiekeru senza nessuna formalità disse Andiamo subito al sodo io e il mio compagno abbiamo affrontato una giornata di viaggio ci spiega velocemente perché ha chiesto il nostro aiuto cosi da poter riposare e iniziare la nostra missione domani mattina . l'uomo non si corse alla schiettezza di Caiekeru , ma iniziò a fissare i due genin e dopo un po disse Proprio quello che mi serviva...ehehe. Dovete sapere che la tranquillità del posto è turbata da una banda di ragazzini che stanno facendo un gran putiferio...disturbano la quiete pubblica, fanno i bulli con gli altri della loro età, insomma...sono una spina nel fianco dopo quella prima parte l'uomo sorseggio un po di tè e Caiekeru disse con un tono alterato Allora non abbiamo tutta la nottata si muova per favore dopo quell'intervento di Caiekru l'uomo continuo il suo discorso Vi chiederete perchè non facciamo qualcosa noi, ebbene...presto ci sarà da scegliere il capovillaggio e nessuno vuole prendersi la responsabilità di agire di forza contro una banda di ragazzini svantaggiatii...sarebbe impopolare. E qui entrate in gioco voi, dovete trovare i ragazzini a capo di quella gang di bulli, prelevarli e portarli qua da me in modo che li possiamo consegnare alle autorità e spedire in riformatorio una volta per tutte Caiekeru si soffermò a analizzare le parole del loro mittente e poi pensò E noi siamo quiper dare la caccia a dei ragazzini solo perché in questo villaggio nessuno si vuole sporcare le mani ... Va bé una missione e pur sempre una missione . .
    Dopo quel piccolo colloquio con il loro mittente i ragazzi vennero trasferiti in un piccola cassetta fuori al plesso principale della villa e al suo interno trovarono una ciotola di ramen caldo e due letti per dormire , i due genin una volta mangiati decisero di andare a letto per riprendere un po le loro forze ma prima di andare a dormire Saul fece delle considerazioni della loro missione dicendo Che razza di bastardo. Ti rendi conto che persona ci troviamo a servire? si rivoltò nelle coperte e continuo dicendo Talmente accecati dal loro denaro, dai loro ideali e dalla loro posizione sociale che non vogliono fare nemmeno mezzo passo indietro. Per quanto ne sanno e ne sappiamo, quella banda di ragazzini potrebbero semplicemente non riuscire a mangiare neanche un tozzo intero di pane al giorno, l'unico modo che hanno per sopravvivere e derubare e vivere alla giornata. E queste persone così importanti e rispettabili non vogliono nemmeno sporcarsi le mani perchè non sia mai, non potrebbero ottenere ancora più potere e soldi. Io non ci sto Caiekeru. L'egoismo di questi uomini, sempre se così possiamo definirli, non fa altro che farmi vomitare. Una volta trovati questi bulli, valuterò la situazione se aiutarli o meno, di certo non ho intenzione di spedire in riformatorio quattro scalmanati che muoiono di fame. Piuttosto sconto la loro pena io. poi si giro verso Caiekeru domandandogli Tu cosa ne pensi? il ragazzo si giro verso di lui e gli rispose [color=red]Per prima cosa volevo fare una riflessione visto che entrambi abbiamo comprato gli auricolari perché domani non ci dividiamo per cercare meglio questi famosi tempisti cosi copriremo un aria più vasta .
    Per quando riguarda la tua domanda , anche io sono contrario al nostro incarico ma purtroppo questo e il compito che ci ha affidato il Mizukage ed e nostro dovere portarlo a termine .[color] dopo quelle riflessioni i due ragazzi si scambiarono la buona notte e si misero subito a dormire .
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous

    Missione Kiri: Ordine Pubblico



    Missione Liv D


    Utenti partecipanti: Saul D. e Caiekeru
    Pg partecipante: Saul D. Hozuki e Caiekeru



    Al mattino verrete svegliati in modo assai brusco, con una bella secchiata d'acqua fredda che vi prenderà in pieno. Autore di ciò è il samurai che avete schernito il giorno prima

    Il capo vi vuole, farete meglio a sbrigarvi, non gli piace aspettare...tsk..."le consiglio di abbassare i suoi stuzzicadenti", sei fortunato che al signor Kayabuki servi intero [pare piuttosto seccato e non sembra una buona idea innervosirlo ulteriormente]. Siete zuppi e dovrete cambiarvi, questo vi porterà via alcuni minuti e quindi arriverete di ritardo. Il vostro committente sarà sul vialetto che porta fuori dalla villa e sembrerà spazientito

    Bene...era ora! Non pago i ninja di Kiri per poltrire a letto... [potete provare a spiegare l'accaduto, ma l'anziano non vi ascolterà]

    Un maggiordomo vi darà due foto

    manga-02-pluto-l


    images2



    Questi due ragazzini sono quelli che tengono insieme la banda...se catturate loro il resto si disperderà senza creare problemi. Ora andate

    Vi rendete conto che il paese pur non essendo troppo popolato ha un'estensione maggiore di quello che pensavate, quindi dovrete organizzarvi per perlustrare l'area più vasta possibile. La ricerca sarà molto laboriosa, anche perchè non vi è stata data alcuna indicazione utile su dove trovarli, infatti anche chiedendo in giro non scoprirete quasi niente, se non informazioni vaghe. Starete fuori tutto il giorno [descrivetemi cosa fate per trovare i due ragazzini] ma solo quasi al tramonto vedrete qualcosa che vi insospettisce: un ragazzino [non uno di quelli in foto] che mostra un comportamento strano. Seguitelo senza farvi vedere finchè non vi porterà in un'area periferica dove (stranamente) ci sono delle case abbandonate. Chiudete qua il post


    Missione Kiri: Ordine Pubblico



    Missione Liv D


    Utenti partecipanti: Saul D. e Caiekeru
    Pg partecipante: Saul D. Hozuki e Caiekeru




    Saul: Il post è scritto bene e dal punto di vista dello stlistico non ho particolari appunti da farti...ci sono però altri aspetti che vorrei farti notare:
    - hai descritto il villaggio come un posto di poco gusto ed aggressivamente sfarzoso...se dovessi scegliere un aggettivo per definire un luogo del genere direi "pacchiano", io invece ti avevo detto che era un posto carino. Mi sembra che le due cose non si sposino bene per niente. La prossima volta fai più attenzione
    - Ti sei posto in maniera piuttosto arrogante verso il samurai alla porta, non è ovviamente un errore che incide sul voto ma tieni conto che i png non sono dei semplici soprammobili e potrebbero avere un qualche ruolo nella vicenda e un comportamento così marcato potrebbe avere delle conseguenze
    -Hai descritto l'uomo in figura con troppe licenze...per esempio hai detto che ha il codino (cosa che non si vede dalla foto). Su lacune cose vi do libertà, ma su altre mi aspetto che rispettiate le indicazioni
    - Hai mancato la parte finale in cui vi addormentavate

    Senza questi errori il post sarebbe stato anche migliore del precedente, peccato
    Voto: 6,9

    Caiekeru: Diversi errori di ortografia, in più ho notato che hai mancato una battuta del dialogo con Saul (quella in cui lui ti dice "Capisco.. Beh non dev'essere stato facile vivere nella foresta, i miei complimenti per essere tornato vivo e vegeto.") Ricontrolla sempre i post dopo averli scritti, eviteresti un sacco di errori. Bella comunque l'idea di separarvi al'indomani
    Voto: 5,4

    Per entrambi: per rendere più facile (e secondo me anche più piacevole) la lettura dei post in genere si concordano i dialoghi con i propri compagni di missione e li si riportano già nel proprio post. Questo rende più facile per chi legge capire di cosa state parlando ed evita ripetizioni inutili (per esempio Saul ho visto che un paio di volte hai risposto alle domande del tuo compagno riportando difatto la domanda del tuo compagno es. ("Mi domandi se ho un'innata eh? Ti basta conoscere il mio nome. Si, ne possiedo una.") questo alla lunga appesantisce un po' la lettura. Personalmente nei miei post mi sono sempre regolato come vi ho detto e molti lo fanno con risultati a mio avviso piacevoli, poi a qualcuno magari non piace...fateci un pensiero, secondo me ne vale la pena.

    :


    La traccia mi sembra chiara, per dubbi contattatemi pure


    PS Ho aggiunto le armi comprate alle vostre schede

    Edited by Roby 1 - 6/12/2015, 16:37
     
    Top
    .
  8. SauI
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Saul D. Hozuki

    Kirigakure no Genin - 15

    8dc1e2fb446c3257b187d7f1af8e5d27


    Narrato - Parlato Saul -Pensato Saul - Parlato Sig. Kayabuki - Parlato Shiro - Parlato ninja

    L'innocenza è madre della natura



    Ma chi diavolo mi ha svegliato con una secchiata d'acqua?!
    Di soprassalto finì dritto in piedi, zuppo dalla testa fino ai piedi il mio sonno era stato turbato da uno scherzetto infantile giocato dalla guardia al cancello, la stessa guardia che avevo preso per i fondelli il giorno precedente.
    Ma si può sapere cosa ti salta in mente?
    Ringhiai, nervoso per il brusco risveglio subito. Mentre cercavo un telo per potermi asciugare quantomeno superficialmente, ascoltai le parole di quel samurai da quattro soldi.
    Il capo vi vuole, farete meglio a sbrigarvi, non gli piace aspettare...tsk..."le consiglio di abbassare i suoi stuzzicadenti", sei fortunato che al signor Kayabuki servi intero
    Lo fissai in cagnesco, tacendo con fatica alle sue provocazioni.
    Ringrazia il cielo che sei uno schifo di servo del Daimyo, altrimenti quello stuzzicadenti te lo ritrovi dritto sui denti, pezzente.
    Sembrava come ferito nell'orgoglio, farlo arrabbiare di certo non avrebbe influenzato positivamente la missione ma la sola cosa da non fare quando riposo è svegliarmi con una secchiata d'acqua gelida.
    Grazie per averci informato, puoi andartene ora spadaccino.
    Gli riferì, trattenendomi quanto più potevo.
    Andai in bagno a prendere due asciugamani di grandi dimensioni per me ed il mio compagno, mentre mi asciugavo riflettevo sul fatto che con questo scherzetto da vero idiota, il tipo ci avrebbe sicuramente fatti ritardare all'incontro, probabilmente facendoci guadagnare una sgridata.
    Mentre asciugavo ogni centimetro tremolante del mio corpo non pensavo ad altro che finire la missione semplicemente per dargliene di santa ragione a quell'idiota di un samurai. Ritrovarsi irrequieto di prima mattina durante la mia prima missione non era certo un ottimo punto di partenza, in vista di un breve colloquio con il capo.
    Una volta asciutto e vestito, ci dirigemmo in fretta e furia al cospetto del Daimyo, che sembrava particolarmente irritato dal nostro ritardo.
    Bene...era ora! Non pago i ninja di Kiri per poltrire a letto...
    Sarebbe più facile se le vostre guardie, signor Daimyo, ci venissero incontro.
    Ma non sembrava ascoltare le mie parole, mr. Kayabuki era impegnato a richiamare con un gesto un maggiordomo, il quale ci consegnò nelle mani due foto ritraenti due differenti bimbi, un maschio dai capelli corti e rossi, dei grandi occhi violacei vestito con una semplice tuta azzurra sopra la maglietta arancione; ed una femmina dai lunghi e fluenti capelli viola e da splendidi occhi color oceano.
    Questi due ragazzini sono quelli che tengono insieme la banda...se catturate loro il resto si disperderà senza creare problemi. Ora andate
    Con permesso..
    Uscimmo fuori dalla villa, trovandoci sulla strada principale da cui eravamo arrivati. Il sole batteva forte e a giudicare dalla sua posizione sembrava che l'ora si apprestasse intorno alle 11 del mattino.
    Spero solo che Rem stia bene, Hayao è stata la scelta migliore. Non potevo affidarlo a nessun altro, spero gli insegni qualcosa di utile.
    Assorto nei miei pensieri, diedi un ulteriore sguardo alle foto dateci dal daimyo, per analizzare meglio i due bambini da trovare, poi mi confrontai direttamente con il Kaguya.
    Ehi Caiekeru, l'acquisto fatto in armeria ci sarà molto utile. Per qualsiasi cosa non crearti problemi a cercarmi, qualsiasi informazione ti serva. E mi raccomando, nonostante conosciamo il profilo del nostro obiettivo non dobbiamo tralasciare movimenti sospetti di altri bambini del villaggio. Qualsiasi cosa desti la nostra attenzione è bene analizzarla a fondo e spiarla. Dividiamoci così avremo molte più probabilità di trovare qualche informazione. Vediamoci direttamente qui, alle 20.00 in punto. Vediamo se la cosa si risolve entro oggi, devo rientrare a Kiri il prima possibile, non abbiamo da perdere tempo.
    Detto ciò, salutai Caiekeru saltando velocemente verso il tetto più vicino, analizzando le vie del villaggio dall'alto mi sarebbe stato molto più facile notare comportamenti dubbi. Man mano che cercavo e ricercavo, notavo che il paese visto dall'alto rivelava la sua vera natura, non era affatto piccolo come pensavo, bensì aveva tante diramazioni tutte uguali per cui era molto facile perdersi. Dopo ore di ricerche vane, mi trovai all'imbrunire stanco e sonnolento, avevo girato in lungo e in largo alla ricerca di un qualsiasi, maledetto piccolo indizio. Non trovai nulla di strano.
    Maledizione! Questi bambini sono molto più furbi di quanto mi aspettassi, devono avere un covo segreto o qualcosa di simile! Se continuiamo così non troveremo mai nulla e potrei metterci giorni prima di tornare da Rem.
    Tornai al luogo designato precedentemente con il mio compagno, erano circa le 8 di sera e sia io che lui non trovammo neanche uno straccio di informazione utile al caso. Tirammo le somme, fin quando con la coda dell'occhio notai un bambino correre dentro un vicolo con più fretta del normale.
    Aspetta.. Forse ho trovato qualcosa.
    Feci segno al kiriano di seguirmi a passo felpato, andando ad appiattirci sul muro del vicoletto.
    Mi sporsi leggermente e notai il bambino guardarsi intorno ed una volta accertatosi di non essere seguito, imboccò un secondo vicoletto ancor più stretto.
    Andiamo, Caiekeru! Forse abbiamo trovato il topolino che ci porterà alla tana.
    Salì sul tetto del palazzo seguendo silenziosamente il ragazzino che, strada dopo strada, prendeva sempre più vicoletti e scalinate particolari.
    Giunto alla fine di un breve corridoio si fermò, come se avesse trovato qualcosa.
    Ecco, finalmente si è fermato!
    Corsi sul bordo del tetto mantenendo le distanze dal sentiero percorso dal bambino, per notare di fronte a me una distesa di terra quasi post apocalittica, in un fazzoletto di erigevano diverse case distrutte o pericolanti, tutte circondate da macerie o scritte con vernice, dovevano essere case popolari abbandonate.
    Potrebbe essere il loro "Quartier Generale"? Vedremo...


    «Una storia non si può giudicare prima di averne letta l'ultima pagina»
     
    Top
    .
  9. Caiekeru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensato Caiekeru
    Parlato Caiekeru
    Parlato Saul
    Parlato Samurai
    Parlato Signor Kayabuki


    La mattina seguente i due ragazzi non vennero svegliati in modo normale , infatti il samurai per vendicarsi di come ieri i due ninja lo avevano risposto li aveva svegliati con una bella secchiata di acqua gelata .
    Una volta svegli e bagnati dalla testa ai piedi il samurai disse Il capo vi vuole, farete meglio a sbrigarvi, non gli piace aspettare...tsk..."le consiglio di abbassare i suoi stuzzicadenti", sei fortunato che al signor Kayabuki servi intero
    Il tono del samurai era alquanto alterato , i due ragazzi si scambiarono un rapido sguardo e nessuno dei due rispose al samurai per non peggiorare la situazione , ma Caiekeru in quel momento penso Sei fortunato che il signor Kayabuki sia il tuo capo se no già ti avevo infilato un osso dritto in testa , ma la prossima volta che mi svegli in un modo brusco non mi importa cosa accadrà ma ti conficco un osso su per la gamba giusto per vedere dopo come cammini ./color]
    I due ragazzi si asciugarono velocemente si vestirono e andarono fuori per parlare con il signor Kayabuki.
    Una volta fuori il committente dei due ragazzi disse [color=green]Bene...era ora! Non pago i ninja di Kiri per poltrire a letto...

    A sentire quella frase Saul provò a spiegare il loro ritardo dicendo Sarebbe più facile se le vostre guardie, signor Daimyo, ci venissero incontro. e subito dopo Caiekeru disse Non e colpa nostra se le vostre guardie non sanno dividere il lavoro dalle offese personali , ci scusi lo stesso per il nostro ritardo.
    Ma il signor Kayabuki non pensò minimamente alle parole dei due ragazzi e ordinò a un maggiordomo di consegnare due foto ai ragazzi , una volta che li ragazzi avevano visto la foto il loro capo gli disse Questi due ragazzini sono quelli che tengono insieme la banda...se catturate loro il resto si disperderà senza creare problemi. Ora andate .
    Le foto ritraevano un ragazzo e una ragazza con i capelli rossi , dalle foto sembrava che i due ragazzi non erano abili combattenti e pure se fosse a Caiekeru non gli dispiaceva un po di azione .
    Caiekeru usci dalla villa senza dire niente mentre Saul disse Con permesso...
    Una volta fuori dalla villa Saul disse a Caiekeru Ehi Caiekeru, l'acquisto fatto in armeria ci sarà molto utile. Per qualsiasi cosa non crearti problemi a cercarmi, qualsiasi informazione ti serva. E mi raccomando, nonostante conosciamo il profilo del nostro obiettivo non dobbiamo tralasciare movimenti sospetti di altri bambini del villaggio. Qualsiasi cosa desti la nostra attenzione è bene analizzarla a fondo e spiarla. Dividiamoci così avremo molte più probabilità di trovare qualche informazione. Vediamoci direttamente qui, alle 20.00 in punto. Vediamo se la cosa si risolve entro oggi, devo rientrare a Kiri il prima possibile, non abbiamo da perdere tempo.
    Dopo detto ciò il suo compagno si girò e saltò su un tetto per iniziare la sua ricerca , dopo un respiro profondo anche Caiekeru saltò su un tetto e iniziò la sua ricerca .
    Saltando sui tetti Caiekeru notò che la città era più grande di quanto se l'aveva immaginata , dove aver completato il suo giro di perlustrazione Caiekeru noto che si erano già fatte le otto e quindi torno nel luogo dove si era accordato di ritrovarsi con Saul , durante il viaggio di ritorno pensò Wau se è cosi difficile trovare dei bambini chissà come deve essere complicato trovare dei ninja esperti .
    Una volta sul luogo di ritrovo Caiekeru chiese a Saul Trovato qualche informazione ? ma il suo compagno sembrava essere stato attirato da qualcosa ma Caiekeru disse Saul... ci sei ? il ragazzo rispose al suo compagno dicendogli Aspetta.. Forse ho trovato qualcosa.
    Saul fece cenno al suo compagno di seguirlo con passo leggero e mi fece capire a Caiekeru doveva camminare sotto al muro senza farsi notare , dopo fatto tutto ciò Caiekeru domandò al suo compagno Saul mi dici perché stiamo facendo tutto questo e l'altro ragazzo gli rispose Andiamo, Caiekeru! Forse abbiamo trovato il topolino che ci porterà alla tana.
    Caiekeru segui Saul che era salito su un tetto e lo iniziò a seguirlo , dopo un po Saul si fermo dicendo al suo compagno Ecco, finalmente si è fermato!
    I due ragazzi si affacciarono dal tetto che si trovano e CAiekeru vide che il suo amico lo aveva portato in quello che sembravano casa popolari abbandonate , dopo un po Saull chiese a Caiekeru Potrebbe essere il loro "Quartier Generale"? Vedremo.. l'alto ragazo rispose al suo amico dicendogli Speriamo voglio finire questa missione al più presto ... Stiamo attenti a non farci vedere se no potremmo perdere il lavoro di una giornata .
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous

    Missione Kiri: Ordine Pubblico



    Missione Liv D


    Utenti partecipanti: Saul D. e Caiekeru
    Pg partecipante: Saul D. Hozuki e Caiekeru



    Il ragazzino [descrivetelo a piacere] vi condurrà inconsapevolmente tra alcuni vicoli che vi condurranno ad una struttura relativamente nuova, su più piani e circondata da una rete a maglie di ferro, nel cortile sembrano esserci scivoli e altri giochi. La cosa particolare è che l'edificio sembra transennato [a parte questo potete descrivere l'edificio come meglio credete, potete formulare ipotesi sulla sua funzione]. Attraverserete i cordoni e dopo alcuni minuti arriverete in uno spiazzo posto dietro l'edificio e vedrete un piccolo assembramento di una decina di ragazzini. Nascondetevi o vi vedranno

    No no! Quante volte ve lo devo ripetere - è la ragazzina della foto che parla - Non ci possiamo fidare di lui...non vi ricordate quello che ci ha fatto?!

    Il ragazzino che avete seguito urterà qualcosa che cadendo farà rumore, il compare della capo banda (anche lui è quello in foto) guarderà dalla parte da cui proviene il rumore e vi vedrà dando l'allarme

    Intrusi...scappate! Ci pensiamo noi a loro

    Mentre il resto del gruppo si va a nascondere i due capetti vi si faranno incontro e non sembreranno affatto intenzionati a parlare. Inizia lo scontro

    SAUL

    La ragazzina ad un certo punto si fermerà, sembra essere molto determinata e ti guarderà quasi con odio, quindi comporrà due sigilli con le mani ed userà un jutsu acquatico che ricorderà vagamente la forma di un drago

    CITAZIONE
    Gorgone Acquatico (Suishu Gorugon)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Drago - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Versione depotenziata del drago acquatico in cui si modificherà l'acqua intorno o l'umidità presente dell'aria (da Zen 3) per poter creare una massa d'acqua che ricorda in parte un drago ancora non completo che verrà poi scagliato verso il nemico a grande velocità.
    Consumo: 10
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 2; Destrezza 2
    Danno: 1-3
    Costo: 30 Exp
    Energia: Gialla

    Valore attacco: 4

    Successivamente la vedrai estrarre dalla manica del suo vestito una lama sottile simile ad un aikuchi e tenterà un fendente al volto

    CITAZIONE
    Attacco semplice 1: 3.5 danno 1-3

    Poi si metterà in attesa


    CAIEKERU

    Il tuo avversario invece sembrerà molto tranquillo e partirà dritto per dritto senza esitare, tentando di colpirti al petto

    CITAZIONE
    Palmo Distruttivo - (Houshou - Crushing Fist)

    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
    Consumo: 7
    Richiede: Corporee 2; Forza 3
    Danno: 1-3 (se si possiede forza 5 danno 2-4)
    Costo: 40 Exp
    Energia: Gialla

    Valore: 3

    Poi si muoverà di lato per 5 metri, tirerà fuori di tasca un kunai e te lo lancerà

    Shinobi...avete avuto un bel coraggio a presentarvi così...potevate almeno travestirvi!


    CITAZIONE
    Attacco semplice: 2,5 danno 1-3


    Missione Kiri: Ordine Pubblico



    Missione Liv D


    Utenti partecipanti: Saul D. e Caiekeru
    Pg partecipante: Saul D. Hozuki e Caiekeru




    Saul: Ti confesso che mi aspettavo molto di più. Il post è molto piatto e con più errori di distrazione del solito...inoltre ci sono pochi elementi che personalizzino il tuo lavoro e non mi riferisco alla parte iniziale (in cui bene o male gli avvenimenti erano quelli), ma a quella centrale. Hai descritto un'intera giornata di ricerche si e no in due righe, quando ti avevo dato carta bianca su quello che potevi inventarti. Questo, te lo dico chiaramente, è sintomo di scarso impegno e ti penalizza molto

    Voto: 5,6


    Caiekeru: Anche tu non hai brillato di inventiva (se possibile hai scritto pure meno di Saul sulle ricerche), in più devo aggiungere al conto i soliti errori che metti nei tuoi post (ortografia, lessico e sintassi)

    Voto: 5





    Lo scontro sarà singolo, ciascuno infatti dovrà occuparsi del suo avversario. Da questro momento in popìi comincia l'azione, quindi voglio il riepilogo
     
    Top
    .
  11. SauI
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Saul D. Hozuki

    Kirigakure no Genin - 15

    qo84na


    Narrato - Parlato Saul -Pensato Saul - Parlato Ragazzina Capo - Parlato Ragazzino Capo - Parlato ninja

    Trovati



    Una volta giunti di fronte al quartiere abbandonato, feci una rapida ispezione visiva. Gli edifici, alti ed ingombranti, erano posti molto similmente alla struttura del villaggio principale. Le mura erano di un colore grigio scuro, spezzato dall'intonaco bianco che appariva a chiazze qua e là ove la vernice era caduta. Molti di questi erano diroccati e sembrava come se l'intero quartiere fosse avvolto in una sottile nebbia di fuliggine, rendendo il tutto ancor più desolato.
    Deve proprio essere questo il posto, il loro nascondiglio.
    Abbassai lo sguardo, intento a scrutare per bene il bambino che ci aveva portato fin li. Aveva una fronte esageratamente alta con pochi, lunghi capelli bruni disordinati. Il piccolo rivoluzionario sembrava indossare un mantello dal colore vermiglio sopra una piccola canotta bianco sporco, forse a causa del luogo dove era solito recarsi. Cominciò a muoversi, e noi con lui, attraverso le erbacce di un piccolo sentiero fuori strada che, di metro in metro, davano spazio alla visione di un maggiore edificio. Ad occhio e croce pensai fosse di circa 3 piani, la pianta era due volte un palazzo normale nelle vicinanze, che potesse funzionare da quartier generale?
    Potrebbe essere un vecchio centro del commercio, di certo un edificio storico non lo avrebbero lasciato marcire in questo posto. Tutta via è circondato da delle maglie di ferro... Che fosse ancora in costruzione quando è stato abbandonato? Probabile..
    Aspettai paziente dietro un piccolo muretto crollato che il bambino, una volta accertatosi della nostra assenza, continuasse oltre le maglie.
    Supposi anche che non avessero ottenuto nessuna conoscenza delle arti ninja, per non accorgersi di due Genin alle sue calcagna. Questo teoricamente mi fece pensare alla facilità del lavoro che eravamo in procinto di svolgere, nonostante ciò una parte del mio essere era dalla loro parte. Sentivo che quei bambini dovevano avere un motivo per fare queste scorribande, non poteva essere solo per divertimento, non lo avrei accettato.
    Seguimmo il bimbo oltre le mura del palazzo, terminando la nostra spiata su un grande spiazzo che sembrava essere la zona antecedente all'entrata dell'edificio, non ancora completata e arroccata alla meglio.
    Aspetta Caiekeru - gli dissi sottovoce - Rimaniamo qui dietro senza farci scoprire
    Detto ciò mi acquattai concentrandomi per capire di cosa stessero parlando.
    No no! Quante volte ve lo devo ripetere! Non ci possiamo fidare di lui...non vi ricordate quello che ci ha fatto?!
    A parlare era la ragazzina della foto, indossava un leggero kimono sulla parte posteriore dal colorito violaceo che andava a stringersi sulla vita con una fascia dal color giallo paglierino, per arrivare fino alle caviglie, lasciando i piedi scoperti.
    E'.. E' carina. Ma di chi sta parlando? Chi è questo ragazzo di cui non si fidano?
    Durante un breve dibattito tra uno dei ragazzini e la ragazza dai capelli violacei, il rivoluzionario che seguimmo poco prima fece cadere una piccola cassetta di legno per terra che poggiava pericolante su un masso poco più avanti di noi, il goffo rumore attirò l'attenzione di tutta la banda, finendo irrimediabilmente con il farci scoprire.
    Oh.. Merda..
    Intrusi...scappate! Ci pensiamo noi a loro
    Mi scappò un piccolo sorrisetto, ero ancora convinto dell'idea bizzarra che non ci fossero ninja o abili combattenti tra le file di quel bambinesco gruppo.
    Mi alzai in piedi, andando lentamente incontro ai nostri avversari, quando la ragazza si posizionò di fronte a me, scrutandomi con occhi colmi di rabbia e determinazione, come a dirmi "Sei tu il mio avversario!"
    Oh cielo, non posso pestare una ragazza!
    Non ebbi nemmeno il tempo di pensare che la mia nuova avversaria dopo aver composto due sigilli ricreò di fronte a se la testa di un piccolo drago, un arte magica di Kiri che conoscevo molto bene.
    Cosa? Il Gorgone Acquatico?! Questa tecnica l'ho fatta sviluppare a Rem qualche giorno fa! Allora non sono dei semplici bambini, dobbiamo stare attenti..
    La velocità del colpo fu quasi fulminea, la massa d'acqua mi si infranse dritta sul mio petto, feci in tempo solo a porre le mie braccia come scudo, inutilmente.
    Venni catapultato all'indietro per diversi metri, forse tre.
    Dannazione, è brava la ragazzina!
    Alzando lo sguardo una volta in ginocchio, vidi la mia avversaria corrermi in contro, sfoderando dalla manica del suo kimono violaceo un aikuichi del tutto uguale al mio, con cui cercò di "accarezzarmi" violentemente il volto.
    Tentai una schivata dal lato opposto al braccio, girando di un angolo di 45° alla sinistra della mia avversaria, distando quasi 5 metri l'uno dall'altra.
    Mi rialzai bagnaticcio, cercando di pulirmi le vesti dalla polvere che mi si era appiccicata sopra per colpa della tecnica d'acqua.
    Ascoltami bene, ragazzina. Io non ho la minima intenzione di farti del male o di catturare tutti voi. Non ho mai avuto quest'intenzione. perciò non ti colpirò, ma posa quel maledetto aikuichi.
    Una folata di vento portò via un po' di polvere dal terreno, con esso però mi accorsi di un taglio sulla mia spalla sinistra, all'altezza dell'articolazione. Non ero riuscito a schivare del tutto il suo fendente, ritrovandomi con una leggera ferita da taglio che ahimè perdeva sangue andando a ricoprire presto tutto il mio braccio.
    Devo farti i miei complimenti, sei riuscita a colpirmi con tutti i tuoi attacchi, ma ti assicuro che non vuoi che io faccia lo stesso. Come ti chiami? Devi avere un nome, anche uno segreto.. Come ti chiamano i tuoi sottoposti? Scommetto che devi essere davvero coraggiosa per questo tipo di scorribande, ed oltre ad essere coraggiosa devi avere un ottimo motivo per farlo altrimenti la cosa sarebbe già finita lì.
    Diedi un piccolo sguardo al suo compare, che poco tempo fa era intento a combattere contro il Kaguya.
    Shinobi...avete avuto un bel coraggio a presentarvi così...potevate almeno travestirvi!
    Tu e lui.. Per quale motivo tutto ciò? Sono un ninja, non un mercenario e sono pronto a seguire il mio credo piuttosto che gli ordini di un ricco Daimyo che non sa proprio nulla sulla vita di voi, di noi.
    Mi presi la spalla con la mano destra e la strinsi più forte che potei, cercando in qualche modo di bloccare la piccola emorragia.
    Se ci venite incontro, noi possiamo venire incontro a voi. E poi non ho proprio voglia di picchiare una donna, a dir la verità. Sono sicuro che potremmo trovare un modo per aiutarvi, ok?
    Porsi la mano sinistra verso la ragazza in gesto amichevole.
    Non ho proprio intenzione di far del male ad una ragazza.. Spero soltanto che accetti, non vorrei trovarmi costretto a quello che sono stato pagato per fare.

    «Una storia non si può giudicare prima di averne letta l'ultima pagina»


    CITAZIONE
    Riepilogo:

    Azione difensiva 1 Schivata semplice: cerco di schivare il colpo portato dal mio avversario
    Chakra consumato: 0
    Chakra rimasto/posseduto: 40/40
    Danni fisici 4/15
    Danni psicologici 0
    Condizioni psico-fisiche: Rilassato e meravigliato dai colpi avversari
    Armi rimaste/possedute: Tutte
    Farmaci rimasti/posseduti: \\
    Posizione del PG: Nella zona d'entrata di un probabile centro commerciale
    Distanza dall'avversario: 5 metri

    CITAZIONE
    Spero di aver fatto la cosa giusta :fiore:
     
    Top
    .
  12. Caiekeru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo che i due ninja di Kiri stavano seguendo indossava un mantello rosso strappato in un punto che gli copriva tutta la spalla e il braccio sinistro , sotto quel mantello indossava una maglia bianca piena di pieghe ed molto sporca .
    I due ragazzi seguirono il rivoluzionario per una serie di vie molte strette , finché non spuntarono d'avanti a un edificio a vari piani circondato maglie di ferro e travi di ferro e al centro stava un grande spazio ampio con il quale i bambini della banda lo avevano arredato con scivoli altalene e altri vari giochi .
    Caiekeru vedendo la composizione di quel edificio pensò Misa che era un palazzo in costruzione da come posso notare , ma chissà per quale strano motivo non era ma stato finito di costruire . Devo fare i complimenti ai miei cari bambini e proprio un bel nascondiglio .
    Nel frattempo i due ninja continuarono a seguire il bambino che gli stava facendo inconsciamente da guida in quel posto e dopo aver attraversato alti corridoi i due ninja si trovarono in uno spazio aperto dietro all'edificio principale dove videro un gruppo di una decina di bambini che parlavano tra di loro , senti sotto voce il mio compagno Saul che mi disse Aspetta Caiekeru - gli dissi sottovoce - Rimaniamo qui dietro senza farci scoprire Caiekeru gli fece un cenno di intessa e si nascosero dietro una siepe .
    Una volta ben nascosti i due ragazzi si concentrarono per capire di cosa parlavano il gruppo di bambini ma Caiekeru riusci solo a sentire dalla ragazzina della foto No no! Quante volte ve lo devo ripetere - è la ragazzina della foto che parla - Non ci possiamo fidare di lui...non vi ricordate quello che ci ha fatto?!
    Caiekeru non riuscì a capire di chi stessero parlando .
    Mentre il dibattito continuo il ragazzino che i due ninja avevano seguito fino a quel momento con un movimento maldestro vece cadere un vaso che era situato su una roccia poco più avanti del cespuglio dove erano nascosti i due Kiriani .
    Quando i bambini in riunione sentirono il rumore il ragazzino della foto quello che si sospettava era a capo della banda gridò Intrusi...scappate! Ci pensiamo noi a loro mentre gli altri bambini si nascondevano in vari punti i due bambini nella foto si avvicinarono al cespuglio dove erano nascosti i due ninja Caiekeru in quel momento pensò Sono solo bambini non possono battere due ninja esperti come noi e poi il nostro compito e catturali e questa sembra l'occasione perfetta per fare ciò anche se non si erano accordati i due ninja uscirono in conteporanea e Caiekeru si trovò di fronte il ragazzo e pensò Che fortuna stare contro il ragazzo almeno non avrò sulla coscienza di aver picchiato una ragazza .
    Caiekeru e il suo avversario si studiarono per un bel po mentre Saul e la sua avversaria avevano già iniziato lo scontro ma Caiekeru notò che il suo compagno schivava solo gli attacchi senza contrattaccare come se volesse trovare un soluzione pacifica a quella situazione dicendo Ascoltami bene, ragazzina. Io non ho la minima intenzione di farti del male o di catturare tutti voi. Non ho mai avuto quest'intenzione. perciò non ti colpirò, ma posa quel maledetto aikuichi. ma la ragazzina non aveva per niente ascoltato Saul e parti con un nuovo attacco che Saul tento di schivare e subito dopo ridisse alla ragazzina Devo farti i miei complimenti, sei riuscita a colpirmi con tutti i tuoi attacchi, ma ti assicuro che non vuoi che io faccia lo stesso. Come ti chiami? Devi avere un nome, anche uno segreto.. Come ti chiamano i tuoi sottoposti? Scommetto che devi essere davvero coraggiosa per questo tipo di scorribande, ed oltre ad essere coraggiosa devi avere un ottimo motivo per farlo altrimenti la cosa sarebbe già finita lì..
    Caiekeru si rigirò velocemente verso il suo avversario e noto che anche stava per portare il suo primo attacco era una palmata diretta verso il suo petto ma Caiekeru riusci a portare in tempo la sua mano per attutire il danno della palmata ma gli causo lo stesso dei danni alla mano .
    Dopo quell' attacco vide che il suo avversario si mosse di lato al suo avversario e tirò da una delle sue tasche un kunai che lanciò addosso al suo avversario ma Caiekeru non si faceva colpire due volte da un ragazzino quindi compose i sigilli delle tecnica della sostituzione e si sostituì con una pietra che si trovava a circa 6 metri dal mio avversario .
    Dopo essersi sostituito attivo la sua innata e urlo al ragazzino Non credere che io sia buono come il mio amico , se una persona mi attacca io la risposndo quindi stai attento . dopo detto ciò il ninja si preparò ad usare Clethra dopo di che senza spostarsi dal suo avversario allungo un osso sul suo palmo e provò a colpire il suo nemico un affondo dritto al petto , dopo il suo attacco indietreggio di 6 metri e disse al suo compagno Se tu vuoi provare un approccio diplomatico fai pure ma sappi che io non farò lo stesso .


    Riepilogo di fine Post
    Parata Semplice : Provo a fermare il primo attacco del mio avversario con la mano ma non ci riesco e subisco 3 danni
    Schivata tramite tecnica non offensiva di energia bianca : Tecnica della Sotituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre - Orso - Bue - Cane - Serpente
    Livello: E
    Descrizione Tecnica: Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi a:
    - Copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    - Animali evocati dall'utilizzatore.
    - Oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi :
    - Copie illusorie dei ninja nemici.
    - Ninja nemici
    - Animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri. Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
    Consumo: 2
    Energia: Bianca
    Azione gratuita 1 : Attivo innata
    Azione offensiva tecnica innata di energia gialla : Uso Clethra e cerco di colpire il mio avversario
    Clethra (Ryōbu)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu (Hijutsu)
    Descrizione: Dalla proprie mani si faranno uscire delle lame ossee, lunghe il doppie rispetto all'abilità passiva dell'innata, quindi di 80cm l'una. Scattando in avanti si effettueranno due fendenti a croce portati contro il proprio avversario.
    [Consumo: 14]
    [Danno: 2-3]
    [Richiese “Manipolazione delle Ossa LV 1”]
    Attacco semplice : Provo un affondo al petto del mio avversario con un osso creato su un mio palmo
    Azione di movimento 1 : Indietreggio di 6 metri dal mio avversario
    Chakra consumato: 16
    Chakra rimasto/posseduto: 24/40
    Danni fisici 3/15
    Danni psicologici 0
    Condizioni psico-fisiche: Tranquillo e sicuro di vincere lo scontro
    Armi rimaste/possedute: Possiede ancora tette le sue armi
    Farmaci rimasti/posseduti: Nessuno
    Posizione del PG: In un ampio spazio a circa 10 metri dal suo compagno di missione
    Distanza dall'avversario: 6 metri

    Leggenda del mio post ( se posso metterla ora visto che mi sono dimenticata di aggiungerla al post principale )

    Pensato Caiekeru
    Parlato Caiekeru
    Parlato Saul
    Parlato Ragazzina
    Parlato Ragazzino
     
    Top
    .
  13. Caiekeru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Calcoli

    Valore parata semplice : 2.5 quindi prendo il danno pieno
    Valore schivata tramite tecnica della sostituzione : 2.5 quindi schivo il kunai
    Valore ninjustu\tainjustu della mia innata : 3 danno mossa 2-3
    Valore attacco semplice : 3 danno 1-3
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous

    Missione Kiri: Ordine Pubblico



    Missione Liv D


    Utenti partecipanti: Saul D. e Caiekeru
    Pg partecipante: Saul D. Hozuki e Caiekeru



    Il ragazzino subirà in pieno l'offensiva di Caiekeru e indietreggerà di qualche metro

    Maledetto te...sto perdendo sangue
    Non distrarti Hige...fagliela vedere a quel cane! - la ragazza si è avvicinerà al compagno e dopo essercsi inginocchiata poggerà una mano sullla ferita al petto, poi si volterà verso Saul, sembrerà sconcertata dalle tue parole, il suo sguardo però tornerà a farsi duro - Si come no...conosco fin troppo bene le promesse del Signor Kayabuki e questo sangue ne è la prova. Guarda che lo so che lavori per lui, non sono stupida! E se credi di potermi prendere sottogamba solo perchè sono un ragazza...bhe ti sbagli di grosso! Quanto al mio nome...sono cazzi miei! Non credere che sarò più tenera solo perchè ti mostri falsamente gentile con me...
    Aiko...non devi farti catturare, scappa!
    Stai zitto! Pensa a combattere tu!

    SAUL

    La ragazza (che ora sai si chiama Aiko) si rialzerà in piedi furibonda, non la vedrai comporre alcun sigillo, prenderà semplicemente fiato e soffiare un cono d'acqua verso di te

    CITAZIONE
    Arte dell'acqua: Cono acquatico (Suiton: Mizurappa)
    Tipo: ninjutsu
    Posizione Delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Grazie a questa tecnica si crea un cono d'acqua, che può sia colpire l'avversario sia costringerlo a schivare il colpo per evitarlo, spostandosi e cadendo magari su una trappola precedentemente piazzata o per attuare una strategia specifica.
    Avrà prevalentemente danno da impatto.
    Consumo: 8
    Danno: 1-3
    Richiede: Chakra Suiton; fisico/chimiche 1; destrezza 2; intuito 1
    Energia: Gialla

    Velocità: 4

    poi correrà verso di te ed ancora un volta mirerà al volto con il suo aikuchi, stavolta però con un affondo invece che con colpo trasversale

    CITAZIONE
    Attacco semplice: velocità 3.5 - danno 1-3

    Infine indietreggerà di 5 metri e la vedrai sorridere beffardamente. Vedrai una nuvola di fumo che la avvolge e quando si sarà diradata vedrai che è completamente nuda

    CITAZIONE
    Tecnica dell'Erotismo - (Sexy no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica che ha per base la tecnica della trasformazione. Si assumono le sembianze di una ragazza completamente svestita per confondere l'avversario. Vi è inoltre una variabile maschile nella tecnica per assumere le sembianze di un uomo svestito allo scopo di confondere le kunoichi.
    La tecnica non avrà effetto se le intellettive dell'avversario sono uguali o pari a 3 o l'intuito uguale o superiore a 3
    Consumo: 4
    Richiede: Volontà 2; Intuito 1
    Costo: 5 Exp
    Energia: Bianca

    Fatti sotto...non avrai paura spero?!

    CAIEKERU

    Il ragazzo si alzerà in piedi, noterai che con un mano si tampona la ferita, ma non sembra meno determinato di prima, spinto forse dalle parole della sua compagna. Si guaderà un po' intorno, come epr sincerarsi che non ci siano altri in giro oltre voi, poi indietreggerà di un paio di metri e paritrà ala carica cercando di colpirti allo stomaco con una ginocchiata

    CITAZIONE
    Colpo di Ginocchio - (Shoushitsu - Knee Strike)

    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica simile al palmo distruttivo che consiste nel concentrare una discreta quantità di chakra nel ginocchio e cercare di colpire il nemico. Il colpo può anche essere portato con una rincorsa di circa 3 metri che conferisce al colpo più velocità e più potere offensivo rendendo difficile porre resistenza. Se l’avversario viene colpito dalla ginocchiata può trovarsi disorientato e sbalzato indietro anche a qualche metro di distanza.
    Consumo: 6
    Richiede: Corporee 2
    Danno: 1-3
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla

    Velocità: 3

    Fa male eh!? E non hai visto nulla!

    Tirerà fuori in kunai dalla tasca, solo che stavolta invece di lanciartelo ti si farà incontro e cercherà di affondartelo nel petto

    CITAZIONE
    Attacco semplice: velocità 3 danno 1-3

    Ora sta a voi contrattaccare





    Missione Kiri: Ordine Pubblico



    Missione Liv D


    Utenti partecipanti: Saul D. e Caiekeru
    Pg partecipante: Saul D. Hozuki e Caiekeru




    Saul: Post buono, si vede quantomeno che ti sei impegnato. Qualche errore di ortografia, ma nel complesso va bene. Buone le difese e l'attribuzione dei danni. Hai scelto di non attaccare la tua avversaria...vediamo quanto resterai saldo sulla tua galanteria :P

    Voto: 7,2

    Caiekeru: Post sbrigativo, hai quasi dato più spazio alla vicenda del tuo compagno che alla tua. Bene i danni subiti e l'offensiva

    Voto: 5,7





    Status Aiko
    Status Hige
     
    Top
    .
  15. SauI
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Saul D. Hozuki

    Kirigakure no Genin - 15

    qo84na


    Narrato - Parlato Saul -Pensato Saul - Parlato Ragazzina Capo - Parlato Ragazzino Capo - Parlato ninja

    Il Demone Lanterna



    Maledetto te...sto perdendo sangue
    Non distrarti Hige...fagliela vedere a quel cane!
    Bravissimo Caiekeru, una volta messo fuorigioco uno dei due, tutto sarà più semplice, spero solo che questa ragazzina capisca le mie intenzioni.
    La mia avversaria si apprestò a correre verso il suo compare, guardando e poggiando una mano sulla ferita al petto di Hige, nome con cui lo aveva chiamato pochi secondi prima.
    Siate ragionevoli, ragazzini! Non vi faremo nulla! Quella ferita al petto va curata e medicata o rischia di infettarsi!
    Il volto della ragazza era come sconcertato, dal suo sguardo filtrava chiaramente un'inaspettata emozione verso le mie parole, anche se durò solo pochi istanti.
    Arricciando le violette e ben curate sopracciglia sottili, lo sguardo della bambina si fece duro come all'inizio dello scontro.
    Si come no...conosco fin troppo bene le promesse del Signor Kayabuki e questo sangue ne è la prova. Guarda che lo so che lavori per lui, non sono stupida! E se credi di potermi prendere sottogamba solo perchè sono un ragazza...bhe ti sbagli di grosso! Quanto al mio nome...sono cazzi miei! Non credere che sarò più tenera solo perchè ti mostri falsamente gentile con me...
    Aiko... non devi farti catturare, scappa!
    Sta zitto! Pensa a combattere tu!
    Strinsi il pugno destro con estrema forza, innervosito dalla testardaggine dei due piccoletti che avevo di fronte. Nonostante fossi dalla loro parte e nonostante non avessi attaccato nessuno dei due, erano così ostinati nel volerci cacciare che sentii ribollire il sangue dentro di me, innervosito da tutta quella pagliacciata.
    Come volete voi, infondo non ho nessun motivo per cui dovrei stare dalla vostra parte. E' la mia prima missione e mi sono fatto trascinare dai sentimenti, che stupido. Vengo pagato per fare questo. I sentimenti non devono interferire con il mondo ninja, si rischia solo di morire. Da questo momento in poi, non posso fermarmi di fronte a nessun nemico, donna o uomo che sia. Ne va della mia vita.
    La ragazzina inspirò dell'aria nei polmoni per poi sparare un cono d'acqua nella mia direzione, mi parai con le braccia con la speranza di attutire il colpo, fortunatamente non venni sbalzato all'indietro ma durante il contatto sentivo quasi come se le braccia mi si stessero bucando per la forza del ninjutsu.
    Nonostante la mia forza di volontà dovevo riconoscere la forza di quella kunoichi, la quale scattò nella mia direzione brandendo l'aikuichi, con il quale tentò di colpirmi con un affondo al volto, come l'ultima volta, ebbi i riflessi abbastanza pronti per spostare appena il busto in una rotazione di 45° verso destra, subendo solo un piccolo graffio alla guancia sinistra.
    Indietreggiando di 5 metri, il volto duro della ragazzina si tramutò in un sorriso alquanto beffardo, infatti una nuvola di fumo la circondò completamente, andando a rivelare il corpo della mia avversaria completamente svestito, dove le parti intime erano coperte ancora dai rimasugli della nuvola bianca. Rimasi mezzo scemo.
    Fatti sotto... non avrai paura spero?!
    I-Io no-non credo p-proprio sia n-necessario... Oh benedetta dell'incoronata..
    Ero a conoscenza di una tecnica così stupida nel mondo ninja, ma non avevo la minima idea che potesse avere un effetto simile in combattimento.
    Per alcuni secondi rimasi impietrito, non avevo la forza nel mio corpo per poter contrattaccare, poi però pensai a Rem.
    Non posso.. Non posso perdere. Ho delle persone da proteggere, questa è la mia prima missione e non posso.. Assolutamente.. PERDERE!
    Strabuzzai gli occhi un'ultima volta prima di stropicciarmeli con entrambe le mani, assumendo stavolta uno sguardo serio, quasi omicida.
    Ragazzina, io non ho la minima paura ad affrontarti.
    Le dissi. Guardai il terreno, dove le due tecniche suiton avversarie erano impattate e diverse piccole pozzanghere avevano preso vita.
    Faccio parte di uno dei migliori clan del villaggio, ed il mio cognome ha un chiaro significato.
    Dissi abbassandomi, toccando l'acqua di una delle pozzanghere assorbii parte di essa attraverso le mie abilità, sentivo il sangue che stava scorrendo lungo il mio braccio ed il mio volto tornare indietro, risalendo la pelle pian piano per poi tramutarsi in acqua ed infine richiudere la ferita da dove era sgorgato. Non sentii affatto di esser guarito da tutti gli attacchi ricevuti, ma il mio obiettivo, oltre quello di spaventarla, era quello di chiudere quelle maledette ferite superficiali in modo che il mio nobile sangue non andasse sprecato.
    Mi rialzai in piedi, fissando la mia avversaria negli occhi.
    Sai.. Il nome del mio clan significa esattamente "Demone Lanterna". Dentro di noi risiede una forza antichissima, impareggiabile se ben controllata. E voi due, voi due miseri esseri, non potrete mai essere al mio livello, ecco perchè perirete sotto i miei attacchi, gli attacchi di un demone.
    I miei occhi assunsero un colorito spento, come se il mio corpo avesse disattivato le emozioni, trasformandomi in una macchina il cui unico scopo era quello di mettere K.O. qualsiasi avversario.
    La mia spalla cominciò come a ribollire, il mio braccio destro per qualche instanti si comportò come sotto spasmi, mentre dall'articolazione cominciò a defluire una grossa quantità di chakra misto ad acqua, che andò ad ingrossare il mio braccio del doppio, potenziandone i colpi.
    Senza dire una parola, scattai quanto più velocemente possibile contro il mio avversario, non avevo strategie segrete o altro, miravo solo a colpirla con tutta la forza che il mio corpo poteva scatenare.
    Houshou.
    Con il braccio potenziato, posizionai il palmo perpendicolare al terreno cercando di scaricare tutta l'energia del corpo nell'addome avversario, ero certo che un colpo del genere diretto alla bocca dell'anima, se subito, mi avrebbe fatto prendere qualche secondo prima che la kunoichi si fosse rialzata, così presi immediatamente un kunai ed un sigillo esplosivo dall'equipaggiamento che mi ero portato, e legandoli insieme mirai senza esitazione verso la mia avversaria, cercando di centrare quanto più precisamente la spalla sinistra, in modo che l'esplosione della bomba carta avrebbe portato quantomeno la frattura dell'arto o la mutilazione. Prima che l'esplosione avesse atto, cercai di indietreggiare quanto più possibile verso dietro, portandomi ad 8 metri di distanza dalla mia avversaria.
    Arrenditi, sporca senza innata, sei solo feccia per il nostro paese.


    «Una storia non si può giudicare prima di averne letta l'ultima pagina»


    Link Riepilogo
     
    Top
    .
19 replies since 29/11/2015, 21:16   660 views
  Share  
.
Top